Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

05/06/20, ore 16:24

No ok, Kiki sono di nuovo sconvolta e non lo ero così tanto da quando Sherry ha raccontato il suo passato a Radish.
Everett era il compagno di Leila 😱 a dire la verità ci avevo pensato già da un po', da quando dopo appunto aver letto il passato di Sherry ho fatto una ripassata di tutti i capitoli precedenti e leggendo del ricorso su Leila avevo pensato a una cosa del genere. Poi boh, ho accantonato la cosa pensando che Everett fosse di solo un paio d'anni più grande di Sherry e comunque era morto quindi non avrebbe potuto inviarle quella fiala di sangue. Ora però si spiega tutto 😱😱 così come è anche logico che in quanto primogenito abbia perso il diritto al trono opponendosi al trattamento che fu riservato a Leila, solo questo sarebbe abbastanza grave da avere un tale effetto.
Sappi che ho letteralmente odiato Everett quando ha attaccato Radish senza una ragione, ma non ho potuto non notare che l'abbia fatto quando il Saiyan ha accennato al sentire le emozioni di Sherry. Anche fustacchione Roman ha perso parecchi punti dopo questa cosa.
Radish si è comportato egregiamente, contando che avrebbe davvero potuto fare una strage e per quanto riguarda Everett non credo che possa prendersi il premio di patrigno dell'anno, almeno per il momento. Purtroppo ho il brutto vizio di affezionarmi alle cause perse sia nelle serie TV che in tutto ciò che leggo, quindi il bel principe spettro farà bene a farsi perdonare al più presto (anche se alla fine del capitolo sono comprensibili le motivazioni che l'hanno spinto a quel comportamento).
La festa procedeva bene, sono morta dal ridere nella scena di Fern spazientita per i discorsi sconclusionati dei suoi figli ubriachi; mi ha fatto molta tenerezza l'ululato di gruppo per Goku; e aspettavo con trepidazione il momento in cui Radish avrebbe finalmente detto a qualcuno ciò che gli stava succedendo. Ora, è evidente che nel riportarlo in vita devono avergli scombussolato parecchie cose dentro e non vedo l'ora di sapere cosa hanno combinato. Il grande segreto di stato di è ovvio riguardi Leila che per chissà quale ragione è stata ingannata e ci ha anche rimesso la vita. Nel capitolo in cui Sherry riceve la fiala di sangue nero dice che solo gli spettri più potenti sono in grado di "distillare" così i ricordi rimuovendo anche parti per mostrarlo ad altri e ora mi chiedo, se già di suo Everett è molto forte (anche se meno di Jäger) ora che anche il suo potere latente è stato risvegliato che bestia di forza potrebbe diventare?
Ora passiamo agli Shedish, i miei cuccioli preferiti in fattore tenerezza e pucciosità al pari di Mordecai. L'uno sempre accanto all'altra senza nessun bisogno di pensarci. Credo che le parole di Everett abbiano fatto più male a Sherry che a Radish, a lui ha dato fastidio che lo spettro l'abbia colto di sorpresa. Comunque finché rimarranno uniti sicuramente potranno affrontare qualsiasi cosa.
Non sarà facile per Sherry gestire il caos che le si scatenerà dentro dopo questa rivelazione.
Darko... Effettivamente il suo istinto paterno fa davvero schifo, alla fine per i suoi figli è stato un generale, ma almeno gli ha insegnato a cavarsela egregiamente.
Dopo una prima lettura credo di aver finito, ci saranno le prossime modifiche nel caso in cui avessi altro da aggiungere.
Al prossimo capitolo

PS: un unico punto tenerosità va a Everett per "la vocina che gli dice di allontanarsi per fare calmare Sherry" che ora immagino appartenga a Leila 🥺😍

04/06/20, ore 03:49

Ciao Kiki, non so davvero con che coraggio leggi le mie papiriche revensioni, di notte poi. Non sai che rischi grossi traumi mentali? In compenso anche la mia micia mi guarda sttanita, per non dire scazzata quando ridendo la sveglio.
Se volevi liberarti di me bastava dirlo, non serve accopparmi per crepacuore. So di essere una rompiballe quanto meno al livello di Mord ma così... Il mio cuoricino si è fermato.
Passi Everret che un monimo di dubbio, o meglio speranza che fosse vivo lo avevo, ma Darko? Poi concludere il capitolo così... Mi sto logorando nell'attesa e il cervello sta letteralmente fumando per tutti gli ipotetici sviluppi che sto immaginando.
Come sempre provo a recensire con ordine fallendo miseramente ma giuro che ci provo.
Per gioia di tutti gli spettri prima dell'inizio della loro amatissima festa del fuoco subiscono un meraviglioso pestaggio. Ma che gioia. Almeno si sa cosa regalare loro per Natale e compleanno: Dei buoni per pestaggi gratuti ad opera dei guerrieri più forti del pianeta. Se non dà gioia questo. Comunque Veggy come sempre super social decide di prendersene 4 o 5 ( che poi pensavo si prendesse anche Willem) per massacrarli liberamente nella gravity room, massacrandoli il doppio se lo colpiscono. Prospetto una bella amicizia basata sui cazzotti all'orizzonte. Junior opta per i classici vestiti appesantiti e gli altri si ingegnano. Una volta finiti i felici mazzolamenti per fare conoscenza, a quanto pare il buon vecchio caffè al bar è passato di moda ( sarà colpa del COVID) Tornati tutti a casuccia/tanuccia per prepararsi agli sfondamenti dell'indomani assistiamo ad una pacifica e matura discussione della seconda best coppia che sfocia in del calmo e romantico sesso. Comunque la nostra Queen quasi supremosa mette in chiaro che a strappare il cuoricino a quel dolce corteggiatore molesto di fratellastro che si ritrova deve essere lei, ottenendo un Radish che a breve ha un mancamento nell'immaginare lei stecchita, che poi nel caso succedesse Jäger se ne prenderebbe davvero tante. La mattina dopo una dolce Sherrina, che ha finalmente smaltito l'incavolatura, facendole pienamente comprendere che il suo cap. Ravanellato vuole solo che:
A) Non venga violentata e ingravidata
B) Rimanga viva, vegeta e se stessa
Svegliatasi con uno strano presentimento addosso informa il suo scimmiotto compagnoso che si deve far fare le treccine e delle decorazioni di sangue, e lo informa con tono duro e imperioso da regina, mica mostrandosi dolciosa e carina per convincerlo. Ma poi gli da un incentivo permettendogli di fare la doccia assieme. Nel frattempo i restanti 7 - 8 dell'Ave Maria forniscono al gruppo Z meno 1 il loro meraviglioso caffè con vodka o alla vodka che dir si voglia. Tra Bree versione parrucchiera e Mord in versione giga cucciolo super teneroso (anche io voglio un sacco spupazzarmelo e farci a gara a chi mangia più orsetti gommosi, se si tratta di cose zuccherose mangio anche più di uno spettro) arrivano i nostri due ritardatari nel mentre il fornitore di spermatozoi che sono serviti per dare vita ai mini devasti allucinati e allucinanti che Bree darà alla luce finisce la sua opera. Tra l'altro, dato che Mord è il cantante e il musicista me la fa una serenata o viene su una canzoncina sconcia? Tornando all'opera d'arte di Micah scopriamo che la sua sorella, capobranco ed ex scopamica gradisce ampiamente il ravanello di quarto livello, ma qui la domanda sorge spontanea, il gigaposter stampato in che punto della camera da letto verrà appeso? È una cosa importante. Raggiunti da un River assonnato perchè anche lui ha avuto dei presentimenti che ne hanno causato l'insonnia decidono di preparare le macchine perchè i giga lupacchiotti non vogliono fare le cavalcature e perche almeno la Queen non ama volare. Che poi infondo tutti hanno letto il manuale per accedere al regno delle fate, chi è così sciocco da non saperlo?
Formati i gruppi, in cui scopriamo che Maddy oltre che in un lupacchiotto incazzoso può trasformarsi anche in un mulo da soma, ma solo per Becca e probabilmente per le figlie femmine se mai ne avrà e in una vecchia locomotiva a vapore per il suo sbuffare. Non so se l'ho già scritto ma amen. Adoro la coppia Maddy-Becca. Un solo appunto però dato che Amos e Maximiliam sono omozigoti è un solo spermatozoo ad aver vinto la gara. Va bhè la gioia di Maddy e Crillin che saranno utilizzati deliberatamente come facchini è palpabile, sono quasi scioccata dalla mancanza del festino alcolico per festeggiare la loro pseudo schiavitù. Organizzate le macchine, facendo emergere l'enorme simpatia che Sherrina pucciosa nutre per la bipolarissimamente bipolare Lunch, l'allegra e alcolizzata combriccola si mette in viaggio. Chiedendo informazioni sul luogo in cui recarsi, Bulma scatena una reazione a catena che porta Chichina a quasi ceffonare Mordi che porta quest'ultimo a considerarla sua amica.
Macchina 1: Coppietta più Mammà
La storia di Bree e Mimì l'ho adorata. La presentazione di Bree è stata molto sobria e normale, infondo chi non si presentenda dichiarando di essere il futuro coniuge del destinatario della presentazione? Anche il suo modo di liquidare l'amorevole ex di lei è stato gentile e pacato. Ha anche atteso qualche millesimo di secondo prima di intromettersi. Più gentile di così. Ma finalmente le nostre colombine hanno acquistato il loro nuovo nido d'amore un poco ridotto rispetto ai gusti di Bree, ma in compenso scopriamo il grande talento per il giardinaggio di Mimì. Fern intanto cerca un regalo per la new casa della figlia più psicotica nel mentre ancora non accetta la relazione del cucciolo bicolor che si da alle diete di dubbio gusto a base di alcolici.
Macchina 2: Il magico potere di Mordy.
Qui passiamo da Alice nel paese delle meraviglie a Chichi nell'assurdo mondo di Mord. Con il micro koala che probabilmente o pisola o si nutre, il mini prodigio che si da allo studio alternativo della fauna seguendo pseudo lezioni di un gigalupo carnivoro e antropofago che è più le voltein cui è ubriaco e strafatto di quelle in cui è sobrio e vagamente normale. Ma quanto lo amo? E il povero Junior che se la fuga all'esterno dopo la velata minaccia di Mordi di fargli crescere gli attributi giusto per fracassarglieli.
Macchina 3: Il clan dei mariti schiavizzati
Dopo che C18 e Becca hanno dilapidato il patrimonio monetario mondiale con lo shopping online si passa all'argomento mini devasti. Cosa si scopre di nuovo? Che la dolce sorella di Becca ha la capacità di trasformare dei mini lord in cose nè umanamente ne spettrosamente conosciute facendo ritrattare a Crillin l'idea di produrre cuccioli semicyborgosi, per lo meno fino a quando C18 non gli fa nuovamente cambiare idea. Quanto è idilliaca la vita di coppia in cui tutte le decisioni vengono prese assieme?
Macchina 4: Il quasi sesso e i clacson
Hai visto un disegno che seppure non mostri nulla ti eccita manco stessi guardando un porno? Vorresti divertirti con la tua compagna da poco compagnosa benchè non pienamente ufficializzata? Me spiace non puoi. I nostri quattro Ultras da stadio mancati hanno la mano ormai incollata ai clacson. Ma vai tranquillo, probabilmente scesi dalle macchine hanno quelle da stadio davvero quindi mi spiace non cucchi. Proposte alternative? Provare del sano e divertente sesso offferto dal terza classe & Co. Senza il Co. Perchè il terza classe è geloso che vuole farle raggiungere nuove altezze mai raggiunte da una coppia che ci da dentro, letteralmente. Ma Sherry che ha paura delle altezze ci sta a darci dentro ad alta quota?
Macchina 4: Le droghe fanno bene al paranormale
Il nostro lupacchiotto chimico in macchina con la lupa tra le cui braccia sta cadendo insieme a maestro treocchi e alla metà dolce della sua dolce metà. Dopo tremila mezze o quarti di canzone Maj ci fa scoprire i suoi magici poteri di previsione ( Secondo te riuscirebbe anche a prevedere se passo l'esame?) Con me basita per l'accuratezza di certi avvenimenti. Comunque poora Domino io proveri a contattare quanto meno Gesù Cristo per un esorcismo.
Macchina 5: Quando è meglio traacinare il marito senza possibilità di appello.
Il povero Yammy si è trovato in macchina con uno distruggi ego certificato da ben 25 anni con la paura di essere perculato da qui al magico mondo. Ma a salvare la situazione ci sono i dolci neo sposini fan del baseball. E come spostando le critiche sui poveri, inutili e inutilmente affollati mercatini di natale. Facendo mortificare la nostra doppia meringa a panna montata.
Macchina 6: Accordi vantaggiosi (credo) per tutti.
La mia bilanciatissima coppietta con cucciolo e social Fioccone di neve su un Pick up, poi io amo i Pick up. E qui dirai che centra? Ebbene nulla ma va bhè. Comunque il social lupotto pseudo sonnecchia dolcemente con cuffiette alle orecchie sino a quando il pupo lilla non da fondo a tutto l'ossigeno presente nella vettura per far capire la sua contrarietà per cosa poi nu se sa. Ed è qui che entra in scena il nostro principino bastardo e da adesso Baby sitter per mini giga scimmie antropomorfe non proprio certificato che afferrato il pupo l'ho addormenta in 02 secondi. Cosa accadrà? Ma ovviamente nascerà un sodalizio eterno più o meno in cui River farà il babysitter e Veggy in cambio lo sacagnerà di botte. Se non sono accordi vantaggiosi questi.
Dopo un lungo viaggio in cui tutti quelli, ad eccezione di Mimì e Fern, che non sono dotati di componenti genetiche di un giga lupo hanno rischiato esaurimenti nervosi, crolli emotivi, emicranie lancinanti e perdita più o meno grave di qualsiasi cognizione logica giungiamo a destinazione. Entrati nel magico bosco delle fate addobbato a festa e sbrilloso oltre ogni dire facciamo la conoscenza del nostro vecchio falso trentenne un poco barbuto e dolce consorte alata che guarda un po' malino il nostro povero cucciolo che va per i quaranta che però viene tranquillizzato dalla camomillina alcolica del nord. Ma comunque. Quanto è dolcioso il nostro antico spettro che porta rispetto a tutti e stranamente non cazzia nessuno. Mentre si stanno recando al luogo che li ospiterà sentono la voce che fà venire un collasso al microcardio ai nostri lupacchiotti dalla discendenza nordica e Rivvy. Scopriamo così che il paparino di Bree e dei due simpaticoni simpatizzanti di Jaggy è vivo vegeto e pronto a far sospirare le lupacchiotte e non, sopo aver gentilmente fornito una spiegazione molto esaustiva che ha ottenuto come effetto quello di mettermi in stato d'ansia e di curiosità assurdo, parla anche al plurale facendo preoccupare/incavolicchiare Sherry che per ciliegina sulla torta si ritrova vivo anche il dolce fratellastro maggiore stronzo che però l'ha salvata e in qualche contorto suo modo è stato anche gentile. Che si fa ora si scopre che anche Leila è viva in realtà? Bhè direi che comunque i presentimenti ci hanno azzeccato abbastanza. Sherry riuscirà a non lasciarci il cervello.
Se sei arrivata a questo punto della recensione e sei ancora vagamente sana di mente ti prendi i miei complimenti sia per il coraggio che per il capitolo. Anche se mi hai quasi fatta fuori vista la conclusione del capitolo. Ma ti giuro che so essere normale, almeno credo.
Quest (semi serio e più scemo) time:
• Un purosangue ha mai riconosciuto ufficialmente un'umana come compagna?
• River figlierà prima o poi o rimarrà sempre attaccato alla speranza di averli da Sherry?
• Darko ed Everett sono lì da quella notte? Si sono nascosti lì per tutto il tempo? E come mai Sherry e gli altri non li hanno mai notati durante le precedenti feste del fuoco? Erano schermati dalle fate?
• Darko ed Everett servivano vivi a chi? Sono tornati in vita in maniera simile a Radish o non sono mai morti effettivamente?
• In questo lasso di tempo si sono allenati?
• Everett e Darko torneranno nel mondo normale e si alleneranno con gli altri? Darko si piazza a casa della figli?
• Everett era tanto più forte di Bayleis?
• Bree cosa pensa di suo padre? Può esserle utile in teoria dato che in un capitolo avevi accennato che fosse un ottimo ginecologo?
• Ed Everett dove starà in una tana? Perché io lo vedo un botto a vivere alla Capsule corporation con tutta la famiglia Brief, nonna svitata inclusa of course.
• Everett è una minaccia per l'autorità di Sherry?
• Darko vedendo che Sherry protegge Radish pensa sia un problema perché vorrebbe che figliasse con Everret?
• A chi si riferisce Darko quando parla dell'unica persona con cui passare gli ultimi attimi? Per caso era la regina?
• Chi intende Darko per pericolo per uno come lui? Al mio Vegetino? E come lo intende il pericolo per uno come lui?
• Darko adesso è solo un “comune” Alpha e non più un Beta?
• Darko è in qualche modo contrariato da l fatto che Bree sia lesbica?
• Everett cosa pensa di Radish e Sherry?
• Come mai Angelina guarda male Radish ma non Vegeta?
• Radish combatterà personalmente nella guerra contro Jäger essendo il capitano?
• Darren e Daryl se le prenderanno dal loro amato Paparino?
• Everett e Darko conoscono lo spettro misterioso?
• Everett diventerà una specie di rivale per Radish al pari di River o sarà al fotte ‘na sega me ne trovo un'altra? In caso volesse “riprendersi “ Sherry, Radish e River arriveranno a fare fronte comune contro Everret?
• Darko ed Everett sono rimasti “congelati “ all'età della morte o hanno continuato ad invecchiare?
• Mi sorprendo di non avertelo chiesto prima ma, Sherry si è incazzata con Radish per aver fatto morire di crepacuore i pinguini?
• Se Mordecai fosse effettivamente stato colpito e non da un ceffone ma da una delle leggendarie padellate di Chichi, l'avrebbe elevata subito al rango di BFF?
• Bra avendo sangue Sayanoso sopravvivrebbe ad una loro gravidanza giusto?
• Se i lupacchiotti li tingo che sono già in formato mega mini lupo?
• Devo già prepararmi il vestito da lutto per Chichi?
• Anche Mord rimarrebbe male per la morte di Chichi?
• Che danno ha per le mani Aphopis, ha ingravidato qualcuna prima di Jäger? O centra Darko?
• È Lo spettro misterioso a non aver apprezzato l'operato di papà spettro?
• Vegeta troverà il modo di sfruttare nuovamente River come babysitter? In fondo per un mezzo sayan è meglio una tata spettro che un’umana normale no?
• Contando i nostri due lupacchiotti “redivivi" si può aggiornare la top ten degli spettri più forti?
• Pip e Jane partecipano agli allenamenti/massacri?
• Bree e Mimì la casa l'hanno pagata?
• Mimì ha presentato Bree alla sua famiglia?
• Maddy proverà mai ad andare contro sua moglie? Cosa potrebbe se provasse anche solo vagamente ad imporsi su Becca? I fratellini lo perculano per questo?
• Nike e Blackwood stanno insieme per amore o solo per generare prole forte?
• Nike è d’accordo e condivide le idee del compagno?
• Nike essendo piuttosto forte tra gli spettri ed essendo un'Alpha potrebbe prendere il posto di Beta del compagno anche se diventa regina?
• È capitato che un sovrano tenesse il precedente Beta?
• Maj si sta pian piano innamorando di Dom? In tal caso, quanto finiranno male le persone che la insulteranno con cattiveria?
• Muten rischierebbe la vita o, più gravemente per lui, le palle se ci provasse con Fern?
• Ma a Fern non piace Dom oppure non le piace la dinamica del loro rapporto perché pensa che stiano insieme solo in virtù dei cuccioli?
• Angelina come si è innamorata di Roman?
• Roman cosa pensa di Jaggy?
• Radish è stato costretto alla scuola guida insieme a Goku e Junior?
• Le femmine di spettro fanno la ceretta?
• Domanda obbligatoria. C'è qualcosa o qualcuno che riuscirebbe a mettere in imbarazzo Mordy?
• Cosa scriverebbero i membri del quartetto se recensissero la tua storia?
• Il Broly che vuoi far arrivare sulla terra è quello non canonico, ovvero quello stronzo e psicotico che fa sembrare Jaggy il principe azzurro delle favole o quello canonico ovvero il peluscioso teneroso?
• Gli spettri potrebbero fondersi tramite i potara? Sarebbe una fusione forte quella tra Amos e Maximiliam essendo gemelli di quelli gemellosi?
• Quando e Se Sherry procreerà a River verrà un infarto?
• Dato che anche Chichi è un'ottima cuoca, si metterà a cucinare insieme a Maddy per i pranzi di Branco/famiglia cercando al contempo di tenere Sayan e fratellini invadenti lontano dal cibo prima che sia servito?
• Mordy riuscirebbe a convincere Micah a prepararmi gli esami?
• Mordy indossa lo smoking?
• Se Mordy fosse stato eletto capitano Glover come l'avrebbe presa?
• Roman farà capire a Sherry che ha zingato con lo pseudo freak Sayanso?
• La posizione dei vari maschio spettri adesso che è tornato il best daddy spettroso è in pericolo?
• I guerrieri z non possono percepire esattamente l'aura di C-18 perché è un cyborg, i lupi invece posso capire quanto è forte? Se è così C17 essendo molto forte verrebbe apprezzato dalle lupacchiotte?
• Gli spettri possono sopravvivere anche se vengono segati in due o più semplicemente se vengono decapitati? ( Non chiedermi da dove mi escono ste domande macabre perché A è meglio non saperlo e B non lo so neanche io)
• Posso proporre di fare una settimana di soli venerdì così ottengo più aggiornamenti?
A presto
Cramisi
PS: si ho visto quel video. Ma quanto sono teneri Veggy e Bra?
PPS: Ti prego non denunciarmi per l'assassinio della tua psiche
(Recensione modificata il 04/06/2020 - 04:40 am)

01/06/20, ore 11:42

COSA C***O È SUCCESSO?!😱😱😱
😱😱😱ODDIOOO!😱😱😱
Okay. Mi ricompongo.
3…2…1, si va in scena!
Ciao Kiki!🤗
Parto col dire che mi aspettavo una lite peggiore tra questi due e che sono contenta che non sia avvenuta (soprattutto dopo aver letto il finale!😱). Però, dai, perché togliere a noi povere lettrici l’immagine di Radish super sexy con pantalone sgargiante e macchie di sangue sul pettorali?! Gliele avrei pulite io con la lingua se Sherry aveva altro da fare (e ce l’avrebbe avuto!😱). E poi il disegnetto… Micah uno di noi, è ufficiale!
Ma partiamo con le scene in macchina!
-Bree e Mimì sono adorabili e sono felicissima che abbiano trovato il loro nuovo nido d’amore, mentre Fern mi fa sempre più paura! È capace di far chinare la testa a degli Spettri adulti con una sola occhiata ed anche di far interagire Vegeta! Quella donna ha dei fenomenali poteri cosmici!!!
-Mordecai, adorabile pazzo malato, non delude mai. Povera Chichi che è involontariamente riuscita a farselo amico!
Adorabile invece Gohan che vede in lui un amico/fratello maggiore e prova piacere a stargli vicino. Piccolo, lumachina disgraziata, è costretto ad un’attività sociale intensissima e non richiesta. L’ho nel cuore, davvero!
-C-18 e Becca mi piacciono un sacco come accoppiata: letali, capaci di mettere in ginocchio due guerrieri con i controfiocchi con una sola e misera occhiata e malate di shopping! Potrebbero dominare il mondo, fidati. O quantomeno sedurlo.
-Le trombe da stadio Radish non se le meritava (sì invece, ma non diciamoglielo dai!). Ti giuro spero ancora che nel prossimo capitolo si divertano sul serio ad alta quota, ma l’istinto mi dice che non succederà neanche per sbaglio!
-Major è il vero pazzo sadico del gruppo. Sembra tutto calmo e amichevole, in realtà di potrebbe rubare gli organi mentre dormi (e anche da sveglio) solo perché lo trova buffo o perché si annoia… Tensing fa bene ad avere paura! Ed anche Domino! Chissà che bambine vengono fuori… 😱
-Yamcha per una volta si è salvato dall’essere perculato malamente, ma dimmi: alla fine ha provato l’erba oppure no?
Ah, condivido il disprezzo per i mercatini di natale!
-River in versione tenero pupazzo è adorabile e un po’ mi spiace per lui che ancora ci stia male e speri in una bella figliata con Sherry… ma, ehi, lei sta con Radish: se qualcuno dovesse metterla incinta, quello è solo ed esclusivamente lui! (perché è così, vero?)

Ma veniamo a Roman, adesso.
Non riesco ad inquadrarlo, davvero. Non capisco proprio per niente cosa possa passargli per la mente e quali siano le sue intenzioni, perché li ha guardati in modo secondo me strano e la mancata tirata di orecchie per averli portati insospettisce pure me. Angelina, invece, mi sta semplicemente antipatica (non mi sono mai piaciute le fate, quindi…)
Ed ora spieghiamo il perché di questo: 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
SONO VIVI! COME? PERCHÈ? QUANDO? CHI? PERCHÈ DARKO GUARDA MALE LA REAZIONE DI SHERRY PER RADISH?! CHE STA SUCCEDENDO?!
Non puoi lasciarmi appesa così! Non puoi, è una cattiveria incredibile! Come ci arrivo io a venerdì con tutti ‘sti quesiti?!
Mi domando come reagirà Radish con l’arrivo di Everett, che non solo è suo fratello ma anche il suo promesso sposo!
Devo sapere come prosegue. Devo, è un bisogno impellente come quando ti prude la punta del naso e te la devi grattare sennò impazzisci!
Pubblica prima stavolta, per favore!😍

31/05/20, ore 17:03

"Con affetto un cazzo" 😂 Grande Rad, mi ha ucciso quando fa (ed è comprensibile eh) il gelosone! 😂😂
Ciao Kì, complimenti prima di tutto per questo straordinario capitolo letto tutto d'un fiato e per la fantasia straordinaria che dimostri in questa storia. E poi per il modo in cui ami Rad, si vede che lo ami o lo capisci e la tua è una versione molto canon, molto da vero What if se fosse sopravvissuto rispetto al mio, ad esempio, che si prende più "licenze poetiche". Quindi bravissima!
Allora, mi piace molto vedere Rad farsi le paranoie e arrivare a fare quel sogno su Sherry e Kakaroth, ma anche in generale i suoi pensieri su River, su quello che lei non gli dice, i suoi dubbi... lui è molto vero, ed è fantastico che arrivi proprio alla fine di questo capitolo a dirle che la ama! 😍 Si vede che il segotto gli ha schiarito le idee, no? 😂 Dai scherzo, ha avuto il suo senso quella parte perché vediamo che anche Sher viene, quindi l'esperimento di Rad riesce e capisce che davvero loro due sono connessi a livello emotivo... e credo che tutto si ricolleghi al modo in cui Rad sia miracolosamente sopravvissuto anni prima. Che sia diventato un mezzo spettro da allora? 🤔
Straziante vedere Sherry piangere dopo la meravigliosa visione su Leila... hai detto tu tutto su questo personaggio e io condivido le tue parole, hai fatto bene a soffermarti su di lei. Quella parte in prima persona è stata splendida, io sono un fan della prima persona e appena la trama lo consente scrivo così,quindi bravissima! Fantastica poi la cosa dell'anima condivisa! 😍
Tenerissimo Rad che propone di stare a casa e sono stato malissimo per i commenti su Re Leone e Sirenetta, due dei miei Disney preferiti che metto nella mia top 5! 😍👌😂 Cmq In fondo al mar è una bellissima canzone, eh! 😂
Capitolo emozionante, grazie per averlo scritto! Non so per cosa possano ritrovarsi tutti quegli spettri... orgia? Ecatombe di orsi per mangiarli? Partita di calcio allo stadio? 😂 Dai, la pianto che è meglio! A presto!
Teo

PS il 7 è il numero magico perché è quello di Cristiano Ronaldo! 😍
(Recensione modificata il 31/05/2020 - 07:43 pm)

30/05/20, ore 14:49

Ciao compagna di ciurmazza 🤗
Mi aspettavo una brutta lite tra Sherry e Radish, la ragazza può "giustificare" un po' del suo carattere a causa del sangue di Mezcal che le scorre nelle vene, ma non mi spiego quello scatto di Radish che, come ha notato lui, si è sentito montare dentro una rabbia che praticamente non riconosceva. Fortunatamente hanno fatto pace velocemente.
Non gli perdono il fatto che ci abbia tolto la visione dei suoi pettorali "marchiati" con le impronte di Sherry, ma capisco anche che un tipo riservato come lui non avrebbe mai indossato del pantaloni rossi anche se semplici fin troppo appariscenti.
Non faccio fatica a immaginarmi il "bel disegnetto" di Micah, gran bel disegnetto nel mio modesto parere.
I vari scenari in macchina mi hanno fatto morire dal ridere, compatisco molto Junior che ha dovuto sorbirsi le chiacchiere del più casinista del gruppo che, in compenso, adesso vorrà bene a Chichi per il suo carattere e allo stesso tempo spera che la donna non si lamenti con Radish del suo comportamento. Soprattutto rido al pensiero che Mordecai non ha paura di una sfuriata di Radish bensì solo gli scoccia che Radish voglia addomesticarlo.
Mi ha fatto tenerezza la storia di Bree e Mimì, sono dolcissime insieme ed è evidente a tutti quanto si amino.
Fern è sempre magnifica e se riesce a piacere addirittura a Vegeta bisogna farle una statua. Sicuramente lei non ha bisogno di denti e artigli per tenere a bada Muten 😅.
Gli unici che non hanno interagito per niente con gli spettri sono Vegeta e Bulma e non sai quanto vorrei che Mordecai sfottesse un po' anche il principe 😂😂.
La strombazzata di trombe da stadio e un colpo basso da incassare per Radish che sicuramente, almeno in quel momento, avrà pensato ad almeno una trentina di modi per fargliela pagare.
Ed ecco che finalmente conosciamo Roman, questo enorme soggetto che sicuramente non passa inosservato... Non mi sento ancora di esporre un mio parere, devo prima inquadrarlo almeno un minimo, Angelina invece già mi sta antipatica per il semplice sguardo che ha rivolto a Radish.
E ora il finale col botto. COSA ACCIDENTI HO APPENA LETTO?!
Ok, andiamo con ordine... Darko ed Everett (che io inizialmente avevo pensato fosse Mezcal) sono tornati in vita in qualche modo misterioso; Darko non trova un bene che Sherry tenga a Radish il che mi fa pensare che i "noi" tornati in vita siano tre perché Rad è compreso; Angelina è spaventata da Radish ma non perché è un Saiyan (altrimenti avrebbe avuto paura anche i Vegeta), ma Roman sembra tranquillo... Non so che congetture fareeeeee!!!!! Come reagirà Radish adesso? Everett del resto era il promesso sposo di Sherry e lui combatte ancora con questa questione del morso che Sherry non è ancora pronta a fare. E se Everett si facesse avanti?
Sappi che dal momento che Everett me lo immagino molto simile a Damon Salvatore mi sarà difficile odiarlo quindi mi auguro che non sia troppo stronzo. Anzi una congettura ce l'ho: se Everett non ci lascia la pelliccia per la seconda volta e diventasse lui re, gli Shedish potranno stare insieme tranquillamente.
Beh dopo questo finale non stento a credere che saranno 3 i capitoli che tratteranno della festa, ci saranno sicuramente moltissime cose di cui parlare e la curiosità è a mille 😍😍😍
Complimenti, sono sconvolta anche questa volta ma ho il tempo di riprendermi prima dell'aggiornamento.
A presto 🤗😘

27/05/20, ore 01:14

Ma ciao Cara
Non devi preoccuparti di scusarti per le 39 pagine, per quanto mi riguarda potresti pubblicarne un centinaio e io comunque ne vorrei di più. Lo so sono ingorda.
Comunque niente elmetti da muratori fucsia glitterati? Mi dico molto delusa a da Mordi e Micah. Detto questo io mi accontento che Mordi sappia fare i dolci così poi ho le calorie da bruciare con lui, poi figuriamoci dopo le lezioni che prenderà dalla coppia suprema.
Precisazioni sceme garantite dalla Cramisi and Co.
Are you Rady?
Per quanto riguarda il fatto che Jaggy e compagnia bella non freghi un caiser della sopravvivenza umana è ovvio. Ma se avessero ucciso Goku probabilmente qualche alieno avrebbe tranquillamente potuto far saltare in aria il pianeta. Per caso possono sopravvivere anche senza pianeta?
Mentre per gli acidi che li possono danneggiare intendevo non droghe ma cose come il superacido, l'acido solforico e affini. (Non chiedermi da dove mi sia uscita perchè non lo saprei davvero) Sulla forza dei guerrieri Z rispetto agli spettri chiedevo perchè in un episodio di dragon ball Z Tensing, Riff e Yamcha si allenano sul pianeta di re Kaio cazziando i membri della squadra Ginew che insomma, non sono proprio delle mezze calzette, senza contare che Crillin ha segato in due Freezer, quindi pensavo che con i Ki blast potessero giocarsela anche con gli spettri. Fortunatamente Freezer non ha capacità di assorbimento e poi ricordiamoci che è riuscito a sopravvivere tagliato in due parti e Cell si poteva rigenerare anche dopo essere stato disintegrato a partire da una sola cellula quindi...(scusami mi gaso un sacco a confrontarmi sul potenziale dei vari personaggi)
Ma ora iniziamo con i deliri da zucchero e dato che voglio sposarmi Mordi forse anche qualcos'altro. Raddy- Daddy viene praticamente accettato, per intendere gentilmente il fagocitato con tutte le scarpe, all'interno di quell'accozzaglia di giga lupi e lupe perennemente in eccesso di zucchieri. Ed è stato accettato perchè ha scassato di mazzate l'emissario del lupo noto come "colui che presto morirà malissimo" Gira e rigira il giga Ravanello si ritrova accerchiato da tutti manco fosse la sorgente del Lourdes in periodo di pellegrinaggio. L'accettazione nel branco si è però svolta con qualche problema dato che le femmine, in calore e non, hanno inspiegabilmente sentito la necessità di corteggiare l'esemplare maschio maggiormente dotato lì dentro, e ci si chiede chi nella tana è il maschio più dotato? Ma il compagno ufficioso della regina ovviamente. Cosa ha portato questo? Ma ovviamente a varie baruffe che Sherry si è premurata di sopprimere (non appena le corteggiatrici moleste sono state più o meno mazziate. Tra queste per caso vi era anche Camila? Fatto sta che Sherry poi ha messo il broncio a lui, che povero cristo, in questo caso la sua unica colpa è di essere forte. Queste piccole incomprensioni culturali hanno portato a qualche litigata poi quasi semi pacificamente risolta. Tra l'altro Ravvy-nello si adegua un sacco alle stranezze della sua dolce metà, tanto da partecipare al party di Maddox e Becca poichè quest'ultima non è rimasta incinta di due amabili gemelline. Il che è un peccato, insieme alle figlie di Maj avrebbero dato vita alla generazione femminile del quartetto. Ma vediamo anche il lato paterno di Radish alle prese con i mini devasti terrestri, tra l'altro siamo sicuri che Amos e Maximiliam siano figli di Becca e Maddy i due perenni incazzati? Normalmente almeno la madre è certa, ma in questo caso.... Comunque i due teneri cuccioli per far piacere allo zio Cap vanno in cerca di questo ircocervo ondulato, che patatini amorosi. Con i Maschioni testosteronici che se la ridono alla grande per il compito (semi ma anche interamente estremamente impossibile) a loro assegnato. Che papini modello che sono a perculare i cucciolotti, poveretti poi ci si chiede perchè vengano sù così. Ma il nostro scimmiottino adorato ha le sue preoccupazioni che più o meno si riassumono in un nome: Principe Vegeta. Ma come mai c'è da chiedersi? Ma perchè (fa niente che non si dice) ha paura, a buona ragione, di essere messo in ombra da tutta la maschia potenza di Veggy, come detto io sono assolutamente imparziale mica sono una fan sfegatata di Veggy. Comunque effettivamente i due invitati arrivano portandosi dietro amici famiglia ed eventuale prole più un pupazzetto e un ottimo spuntino. In tutto questo Radish ormai è stato spettrizzato quindi da bravo maschietto dominante vuole difendere il branco o meglio vuole difendere anche la sua posizione all'interno del branco. Richiamato Gloverino, che sottolinea come la tana non sia un albergo, ma effettivamente può rientrare a pieno titolo nella categoria covo di tossici, si premura di rendere noto che il principe delle giga scimmie antropomorfe potrebbe spaventare il resto del gruppo. Dopo le istruzioni per la somministrazione di belve antropofaghe si recano alla tana vera e propria, dove un River, particolarmente entusiasta della presenza di ospiti, e Glover insieme sulla rupe dei Re tengono più o meno sotto controllo il branco nell'attesa che torni la regina con amiche e non annesse. Dopo ovviamente una mini lezione sull'aspettativa di vita degli spettri scoprendo che Graywind è un bravo e amato papino e sul funzionamento del sangue luposo.
Ovviamente ogni branco ha i suoi elementi speciali, che nel nostro caso sono i magici tre più Maddy. Mentre i membri più equilibrati del quartetto ovvero sia Micah e Mordecai, danno luogo ad un pudico spogliarello con tanto di motivetto canticchiato ( per caso stavano perculando Yamcha?) Fatto sta che adesso assistiamo ad una delle scene che valgono tutta l'attesa di questo capitolo, il volpocucciolo sovreccitato e drogato di adrenalina dalla capacità di discernere il nome non pervenuta. Poveretto so il casino di essere chiamato con 5000 tipologie di nomi tanto che ad un certo punto mi dimenticherei quale sia effettivamente il mio se non fosse scritto sulla carta di identità. Per il piccolo potrebbero optare per un collare del materiale dell'armatura di Vegeta con il nome inciso così si adatta alla trasformazione e il piccolo si può ricordare come si chiama. Va bhè in tutto questo la pazienza dal paparino si esaurisce velocemente che delicatamente ( al pari del miele sul bordo del bicchiere della medicina) lo prende tra le fauci con il povero piccolo ancora scodinzolante inconsapevole probabilmente dei brutti cinque minuti e passa che lo attendono. Dopo questa tenera scena tale perchè non assistiamo al seguito, ci avviciniamo al senso di responsabilità fatto gruppo di lupi, ossia i quattro dell'ave papà spettro. Fortunatamente almeno uno dei quattro riesce a capire l'atmosfera tesa e cerca di smorzare un po'. Ma poi arriva il nostro pusher luposo di fiducia con un'innato gusto sadico, ma sappi che per me sarà sempre teneroso, in realtà per me sarebbero tutti tenerosi anche se mi smembrassero qualcosa daventi agli occhi, cè vogliamo mettere? Sono dei soffici e pucciosi giga lupi, che ammette candidamente che ha fatto girare qualcosa che Radish non voleva manco vedere, venendo blandamente mazziato. Tra una battuta e dizionari Umano-Slang per il quale il nostro povero educato Gohan viene perculato, scopriamo sia l'identità del soffice papo di Bree che il significato di Daddy. Mi spaice ma il solo best daddy è Veggy, con Viper che smonta in un baleno l'ego di tutti i maschi sessualmente attivi a portata d'orecchio suscitando la curiosità del puccioso Micah che vuole prendersi il posto sul podio. Inoltre il nostro cucciolo speciale, ovvero Mordy, fa scoprire alla dolce incazzosa cognatina del capitan scimmia che lui e la Queen quasi suprema convivono, dopo che il suddetto Cap. Ha fatto incacchiare Micah per una innocente battutina. Tra l'altro sono stata convinta sino ad ora che Viper fosse la compagna di Glover. Una volta perculato Yamcha apertamente, Maj è peggio di una comare di paese, evitata l'evirazione di Muten scatta un'altro casino. L'odore di Jaggy-Jaggy su Riff che fa scattare un po' tutti e ci fa capire che a Micah serve una camomilla. Evitato il secondo linciaggio della mattinata Sherry entra in modalità Queen Alphosa dopo che Riv si è depresso e il principe dei vegetali carnivori, lì presente perchè Bulma lo ha probabilmente molto poco velatamente minacciato di farlo andare in bianco qualora non provasse a farle ottenere quel magicblood, ha fatto presente che quello sta facendo del semplice e puro terrorismo psicologico. Ma ti prego rassicurami sul fatto che non ha saputo tantissimo da Tensing, che poi un tizio in mezzo all'artico a cazzo non ti insospettisce? Ma che abbia saputo abbastanza da non mettere in pericolo la mia Chichi, in fondo non può essere così scemo da uccidere la madre di quello che è uno dei guerrieri più potenti nell'universo e sicuramente anche Radish in virtù dell'affetto per suo fratello non la prenderà ottimamente, per non parlare di Junior, senza contare che troverei il modo di sguinzagliarli contro Mr. Cookies e consorte. Ma tornando a noi. Sherry organizza appunto i ranghi, lasciando la possibilità a chi vuole di ritirarsi, con la collaborazione dei vari membri del gruppo invitandoli anche alla festa del fuoco. Per ringraziarli del loro aiuto tra l'altro gli anticipa un po' di sangue fanculizzando un'altra delle loro secolari leggi consigliando anche ai due coniugi come usarlo. Sono quasi curiosa di sapere che notte passerà la VegeBul. Ehy ma il potere ha anche qualche vantaggio no? Tra l'altro l'idea di essere mazzolati e di prenderle come se non ci fosse un domani sembra caricare un po' tutti. Non vedo l'ora di leggere quella parte e di fare la conoscenza del nonno Roman. Inoltre non preoccuparti, a me piace come hai reso Vegeta e spero davvero che instauri un buon rapporto con i membri del branco. Senza contare che con la scusa dell'allenamento potrebbero metterli a fare da balia a Goten e Trunks. Poi amo anche l'essere così materna di Chichi anche con Sherry che per lei è pressapoco una sconosciuta, e spero che il loro rapporto venga approfondito.
Quest time come al solito:
• Radish ci resterebbe male se sapesse che Sherry non lo considera un membro della sua famiglia?
• Quando si marcheranno quei due? E come mai non lo hanno ancora fatto nonostante Sherry non debba più preoccuparsi delle reazioni del resto del branco?
• Una volta che si saranno uniti ufficialmente Radish avrebbe più potere del Beta? Oppure dovrebbe comunque sottostare ai suoi ordini?
• In quanto tempo Radish fanculerebbe River se questo diventasse Beta e provasse ad imporsi su di lui?
• Perchè Sherry può fare cazziare le femmine che ci provano con il suo scimmiotto ma Radish non può farlo con River che ancora ci prova?
• Se Radish massacrasse un membro del branco perchè ci ha provato con la regina perderebbe il loro rispetto?
• Radish si prenderà un giga cazziatone privato da Sherry?
• Sherry sarebbe gelosa anche della cucciola che si è innamorata di Radish?
• Perchè le madri hanno ringhiato a Radish quando gioca con i cuccioli come se fossero dei normali cagnolini?
• Anche Willem considera la mezzosangue come una sua cucciola?
• Bree combatterà e si allenerà anche se incinta?
• Aphopis proverà a uccidere i cuccioli di Bree prima che gli abbia partoriti?
• Alla festa del fuoco scopriremo qualcosa anche a proposito dello spettro misterioso? E sulla resurrezione di Radish?
• Lo spettro misterioso farà la sua comparsa?
• Roman oltre che di Everret parlerà un po' anche di Leila?
• Il fatto che papà spettro si fermi un po' più a lungo ha a che fare con Radish?
• Gli altri Alpha inizieranno a rispettare Vegeta&Co? E che rapporti si instaureranno? Si affezioneranno anche a Chichi e Bulma?
• Bulma costruira un sacco di macchine gravitazionali per farli allenare? E se si alleneranno nei pressi dei Paoz scroccheranno il cibo a Chichi?
• Alla festa del fuoco Tensing si porterà anche Lunch?
• Vegeta e Bulma hanno provato a imergere la lingua nel sangue di Sherry?
• Ma quindi sono andati subito ad allenarsi o cominceranno dopo la festa del fuoco direttamente?
• Perchè Darko ha perso il rispetto per Mezcal? A cosa è dovuto?
• Ma quindi Darko si premurava che Sherry non venisse stuprata e uccisa da Jäger ma non che sua figlia lo subisse da Aphopis?
• Quanto verrà perculata Sherry dal quartetto per il modo elegante con cui si esprime nel suo discorso?
• Micah si arrabbia con Radish perchè ha paura che tradisca Sherry come faceva River e la faccia soffrire?
• Anche Micah andrà a lezione da Mr. Cookies e Mrs Milnky-Pinlky per strappare il posto dal podio a Darko? Ci andrà anche Maddy per farsi portare la colazione a letto da Becca? E Maj ci si unisce per non rimanere indietro?
• Se Becca incinta fa paura, Mrs. Milnky-Pinlky quanto può essere spaventosa?
• Posso sperare che Sherry partorisca dei lupacchiotti bianchi così se uno si accoppia con Bra si può ottenere un cucciolo con ciocche azzurre?
• Se costringo River a figliare con una lupa bianca e poi faccio le meches azzurre ai cuccioli i genitori mi sbranano?
• Chi è la compagna di Glover?
• Se Radish era nervoso per la presenza di Vegeta, se ci fossero stati anche Goku e Broly cosa avrebbe fatto?
• Il mio amorevole Broccolo di pianeta avrebbe cuccato alla grande tra le femmine di spettro?
• I membri del quartetto visto che sono comunque abbastanza potenti almeno così mi è parso di capire, escuso Maddy dato che è protetto dal terrorismo psicologico esercitato da Becca, sono molto desiderati dalle loro femmine?
• Possiamo vedere i membri del quartetto che imitano le mosse della squadra Ginew?
• Mordy riuscira nell'intento di farsi abbracciare da Radish?
• Riuscirò a sposarmi con Mordy senza che al nostro Matrimonio accorra la polizia, l'esercito, la marina e l'areonautica come minimo?
• Quali sono pe idee rivoluzionarie del principino del Sud? Sono simili a quelle che aveva Leila?
• Graywind non abdica per non mettere suo figlio sotto ai riflettori da bersaglio quindi?
• Conosceremo i membri della famiglia reale del sud "di persona" o resteranno sempre nomi accennati? Nel senso Radish & Co. Interagiranno anche con loro? Parteciperanno agli allenamenti?
• Gli eredi al trono del sud al nome ispirato alla natura hanno associato un colore o è una cosa che appartiene a tutti i figli legittimi?
Come sempre mi congratulo per il capitolo che è spettacolare. Tra l'altro ho iniziato a controllare la pagina del fandom e la mia cassetta postale di efp ogni cinque minuti da giovedì sera per farti capire quanto lo aspettavo.
A presto spero
Cramisi
PS: Ti allego il link del video a cui facevo riferimento se può interessarti:
(Recensione modificata il 27/05/2020 - 01:43 am)
(Recensione modificata il 27/05/2020 - 02:47 am)
(Recensione modificata il 27/05/2020 - 03:35 pm)

25/05/20, ore 13:50

Ciaoooo
È davvero bello come Radish si sia integrato nel branco e ancora di più mi piace che quell'aborabile pazzo di Mordecai lo consideri un fratello a tutti gli effetti. Il Saiyan conosce ormai molto bene le abitudini e i comportamenti degli spettri, tanto da prevedere le loro possibili reazioni ed era tenerissimo nel suo non voler condividere con Vegeta questo suo nuovo ruolo.
La festa del fuoco mi attira sempre di più, soprattutto ora che so questi dettagli e sono curiosa come una scimmia. Voglio che Radish e Sherry parlino con Roman e papà spettro, voglio che loro gli spieghino il legame tra i due.... Vabbè a conti fatti mi basta anche un'altra lezione di "spettrologia" impartita da Radish ai suoi amici 😅😅
Non so se questo caso dell'emulatore sarà rilevante oppure no, il mio istinto mi dice di sì ma la mia pessima memoria invece mi dice che tanto me ne dimenticherò entro poche ore e quindi amen, non farò altre domande sull'argomento.
Spero che Radish non me ne voglia per la sua preferenza su Gloover, ma secondo me River sarebbe il miglior Beta per Sherry, e poi teniamo anche in conto il loro tacito accordo sul proteggere la Regina, dovrà pur valere qualcosa... Oppure ancora, per quando assurdo, anche Bree potrebbe essere la Beta, del resto se per la seconda volta nella storia c'è una Regina anziché un Re può esserci anche una Beta femmina (oppure è impossibile per qualche motivazione particolare?)
È terrificante anche solo l'idea che Jäger sia in grado di padroneggiare il suo ki. Certo, non credo arrivi a forza ai livelli dei Saiyan ma considerando i vari discorsi di Sherry sul fatto che Radish non possa ucciderlo non sono sicura che lei sia in grado da sola di avere la meglio in uno scontro uno contro uno.
Non so se invitare i guerrieri Z alla festa del fuoco sia stata una buona o pessima idea, al contrario di Radish loro non conoscono nulla delle tradizioni degli spettri e i guai sono dietro l'angolo.
Se la memoria non mi inganna e soprattutto se ho capito bene la scena in cui Mordecai e Micah si atteggiavano come spogliarelliste probabilmente si riferivano al commento di Bree sull'abbigliamento di Radish e Vegeta. Invece la battuta dell'alfabeto non l'ho capita benissimo (so c'entrava la pessima figura di Yamcha)
Al prossimo capitolo 🤗🤗 un bacione 😘 PS: Adoro le citazioni di Barbascura X 😍😍

24/05/20, ore 15:38

Un minuto di silenzio per il povero Carlotto, che come ognuno di noi ha subito il classico “vieni qui che non ti faccio niente”, per poi prenderne di santa ragione. 😔🙏🏻

Il capitolo parte tutto tranquillo, dandoci una visione completa di Radish che si è lasciato fagocitare dal mondo di Sherry e ne è entusiasta. (Ma che carina è la Mezzosangue adottata da Viper?!) Insomma, lui nella vita in effetti è sempre stato trattato come feccia pure dai suoi colleghi, nessuno ha mai creduto in lui, Vegeta non avrebbe mosso un dito per resuscitarlo malgrado si conoscessero da sempre… è ovvio che adesso si senta bene lì in mezzo, dove è più che ben accetto e gli viene dato davvero ascolto (ad esclusione di River ovviamente.), come può non esserne felice? E come può non temere la presenza di Vegeta? In fondo gli Spettri seguono il più forte e qui si capisce che Vegeta lo sia, come potrebbe non temerlo? Non che a Vegeta freghi qualcosa di loro eh, però meglio prevenire che curare, e Radish ha dato più volte prova di essere un poco paranoico!

Povero Yamcha… sempre preso in giro da tutti, in ogni modo possibile! Ma cos’altro ci si poteva aspettare dal Quartetto? La colpa è tutta di Robin che non è stata zitta! Andare a fare la spia con Major è stato un colpo bassissimo per il povero Yamcha!

Radish e Sherry sono carinissimi insieme, in ogni modo! ❤️ Quando lui la guarda tutto fiero in forma di lupo dopo aver placcato Bree (Muten non lo vedo benissimo lì in mezzo, povero vecchino!), che le sorride e si lascia abbracciare, lei che non gli spacca i denti per averla prevaricata chiamando gli altri… sì, sono carinissimi e si compensano piuttosto bene, anche se ho come il presentimento che la pace non durerà a lungo! In fondo son già passate due settimane di convivenza (qualche bisticcio è normale, e poi tanto loro risolvono sempre), sono troppo calmi per gli standard di questa storia! Prevedo un brutto colpo per uno dei due, se non proprio per entrambi!

I Guerrieri Z capiscono non tanto dalle parole di Sherry quanto dalla velata reazione del Saiyan che qualcosa con Jager è già successa e per questo scattano tutti quanti e si decidono a dar man forte. Giustamente nessuno sopporta l’idea, tanto più pensando che anche loro hanno delle donne alle quali vogliono bene e se accadesse loro qualcosa di simile sarebbe un colpo a dir poco durissimo. (e qui il pensiero vola a Chichi, visto il capitolo precedente! 😰 😱

Ma alla fine ecco che si forma la più improbabile delle alleanze, e mo’ so cazzi (scusa il francesismo) per Jager. Se Sherry non vuole che Rad ( o uno di loro comunque ) vada a cercarlo, allora loro creeranno dei veri mostri e, in un modo o in un altro, gli faranno un culo come una capanna! Non vedo l’ora di leggere della sua reazione, ma ancora di più non sto nella pelle per la Festa del Fuoco! DAI CHE CI SIAMO!!!
Pubblica presto, ti prego! Devo sapere!

21/05/20, ore 16:50

Bentrovata Kiki🤗
Ormai recensisco semore mega tardi ma questa settimana è stata abbastanza infernale, anche se sono riuscita a rileggere il nuovo capitolo una ventina di volte procrastinando i doveri.
Insomma, il capitolo parte in maniera abbastanza allegra con il capitan Ravanello che trovatisi il casa, al posto della sua bella pseudo psicotica mogliettina, il gruppo di lupi più calmo e discreto del creato si unisce totalmente volontariamente a loro ( e non perchè si è fatto trascinare dalla loro estrema esuberanza, il nostro scimmione valuta sempre tutto) In più se li è trovati in versione muratori. Ti giuro mi sono immaginata i quattro vestiti da operai con tanto di caschetto protettivo, che per loro penso sia abbastanza inutile, mentre trasportano mensole e attrezzi vari. Maddy ovviamente funge da capo cantiere, con i restanti tre che berciano perchè vogliono farlo loro. Tornata la nostra copa Branco i quattro sloggiano dato che probabilmente insieme quei due hanno riempito il palazzo, o molto più probabilmente il quartiere, di feromoni, se poi aggiungiamo che insieme a loro ci sono Mr. Cookies e Mrs. Milnky-Pinlky la situazione si faceva insostenibile. In tutto ciò Maddy rischia anche di diventare, a quanto pare con sua somma gioia e delizia, di nuovo Papà ( ma i preservativi no eh?) Insomma dall'inizio pare vada tutto bene, il solito cazzeggio, un sayan ad un concerto, una ragazzina in fuga per aver messo le mani dove non doveva, e una bella scopata in pubblico. Insomma tutto calmo e tutto bene. Da qui si va a pensare, bhè la notte sarà piuttosto movimentata, ed effettivamente lo è stata, non nel senso corretto, sempre che effettivamente ce ne sia uno, però. Jaggy-jaggy come sempre ha il suo super potere di rompere anche a distanza, non solo a Sherry che ha avuto l'onore e il privilegio di conoscerlo e di crescerci assieme, ma anche a Radish che manco sa come è fatto. Comunque dato che adesso la sua esistenza da problemi all'ancora per poco ufficioso capitano del branco delle terre di nessuno,il nostro secondo maschio più importante, ovviamente il primo è Mr. Cookies che da solo potrebbe controllare tutti i branchi e anche Roman, ma sicuramente non lo metti perchè è troppo OP, va alla ricerca di un modo per scovare il nostro dolce re per poterlo ringraziare di persona per la cura che ha avuto della sua Sherry. Fallendo passa al piano C. Ovvero chiediamo a Junior e Veggy di massacrarli di botte per farli diventare più forti.
Vegeta giustamente solleva il problema del loro assorbimento, ma alla fine è relativo. In fondo Cell aveva le cellule di Junior che li permettevano anche di rigenerare gli arti qualora fossero distrutti e quelle di Freezer che gli permettevano di sopravvivere anche nello spazio, insomma a confronto la guarigione degli spettri praticamente è inutile. Tornato a casa si trova l'ospite che più di tutti desiderava vedere, il nostro bianco lupo. Dopo essersi pacificamente maturamente confrontati il lupachiotto se ne va.
Angolino delle citazioni e commenti in avvio:
Attendere prego...
《Tu non sei come noi, non puoi capire le dinamiche del branco e le nostre usanze, non puoi capire cosa proviamo quando seguiamo una preda》
Sulle isanze basta studiarle. E sul brivido della caccia sono abbastanza convinta che un ex sadico conquistatore pluri planetario ne sappia qualcosa.
《Tu non puoi neanche capirci mentre ci parliamo, non puoi apprezzare a pieno il canto che nasce dai nostri ululati.》
Problemi di idioma? No problem. Bulma può inventare un traduttore istantaneo (o almeno credo) Capsule Corporation da sempre al servizio delle coppie al fine di favorirne la comprensione.
《Beh, notizia dell’ultima ora: non è così. Per poter stare al suo fianco dovresti essere in grado di fare una cosa che invece non vuoi fare. Sempre ammesso che tu sia fisicamente in grado di farla, ovviamente.》
Problemi di possibile compatibilità genetica? Nessun problema. L'agenzia palle di drago stellate, da secoli al servizio di umani/ alieni/ qualsiasi cosa che abbia lo sbatti di cercare i vari componenti della suddetta agenzia, garantisce 3 desideri con il tasso di soddisfazione perfetto.
Ripresa della recensione:
Arrivato a casuccia sua, questa volta sgombra da terzi, quarti, quinti e sesti incomodi, si trova una Sherry particolarmente infighettata, sotto consiglio di Becca, che per scusarsi delle preoccupazioni prepara anche la cena, buona per di più. Dici che Mordy ha ingurgitato qualche pasticcere? Almeno mi faccio preparare i dolcetti. Situazione che ha fatto scoprire a Radish un 'ulteriore talento della sua compagna, o di un suo spuntino, che dir si voglia, convincendola con diplomazia e convincenti argomenti a cucinare più spesso. Ma la notte c'è di nuovo Jäger che seppure indirettamente scassa gli organi riproduttivi maschili, perchè fa sentire in colpa Sonic lo scimmiotto per il suo passato. Abbiamo tuttavia una nota positiva, Sherry gli si dichiara apertamente ma lui è talmente inesperto da non rispondere. E dire che vivono con la coppia perfetta, ma prendere esempio da loro no eh? Ma alla fine i due tornano a letto, ma prima di addormentarsi Sherry informa Ravvy che quella sua abitudine per gli spettri significa che vuole fecondarla, facendogli giurare di non farlo mai più. Un mai più che dura si e no qualche oretta effettivamente. Ma andiamo con ordine. Per via di una bellissima invasione, in fondo quale sveglia migliore di un'allarme, abbiamo il piacere di conoscere approfonditamente uno dei fratelli maggiori di Bree, facendomi chiedere come mai una tale pacifica famiglia dove l'amore regna sovrano, come in quasi tutte le famiglie del nord, non venga presa per lo spot della Mulino Bianco. Majji, che probabilmente non ha preso proprio bene questa visita, decide di divertirsi un po' facendo dire al nostro lupacchiotto del nord cose che hanno la diretta conseguenza di trasformarlo in un origami. Ravvy infatti resosi cpnto della sua assenza si è affrettato a raggiungere la nostra regina e a mazzolare il tizio che voleva che il tizio con la corona si prendesse la sua donna lupa. Il pestaggio di questa povera e innocente creatura fa si che in primis in qualche modo Radish e River non si becchino tra loro andando per quel momento quasi d'accordo, in secundis che i maschio spettri lì presenti si caghino in mano cosa che a sua volta porta all'ufficiale nomima di Radish a capitano scimmioso dei lupi. Ma facendo un passettino indietro vediamo che per far prendere un colpo apoplettico al terzo incomodo, ancor più del secondo, corteggiatore decide di fare finta di volere che lei gli sforni un paio di micro mini devasti planetari. Una volta riportata la notizia la gioia dei membri dell'elite del nord è tale che a Darren salta un orecchio e in più viene preso per le chiappete codate perchè le ha prese da una scimmietta antropomorfa. Jaggy e il suo amico/ pseudo fratello/ psudo amante si ritirano per pensare al da farsi, facendo venire a me un colpo, dato che se mi toccano Chichi li spello io. Anche se sarebbe divertente che per qualche motivo Ravvy la possa ingravidare senza aspettare il calore. Probabilmente Jaggy avrebbe davvero un infarto. Però mi è sembrato che anche Aphopis gioisca della gravidanza di Bree.
Quindi per fare un attimo il punto la lista nera di Jäger comprende:
1) Radish
2) River
3) Mordecai
4) Micah
5) Graywind e prole
È corretto?
Solito Quest-Time ( sta volta mi sono appuntata le domande per cercare di non modificare mille mila volte la recensioni):
• Perché le fate schermano gli spettri?
• Quanta percentuale di sangue di spettro occorre per trasformarsi, nel senso Gregor che è uno spettro solo per ¼ può trasformarsi?
• Il morso ha valore matrimoniale solo se è reciproco?
• Come mai Mezcal non ha spostato Sherry nella divisione di Everret subito dopo l'annuncio del matrimonio?
• Avere il primogenito è importante perché risulta il più forte?
• Jaggy ha rispetto almeno per papà spettro?
• Perché Jaggy vuole i territori del sud e non anche quelli di Roman?
• Il branco accetterebbe anche gli eventuali figli tra Sherry e Radish?
• I loro eventuali figli saranno riconosciuti come principi? Oppure ci sarà chi spingerà per farle avere dei puri lupacchiotti schizzofrenici?
• Sherry metterà al corrente Radish che River è uno dei candidati al ruolo di Beta e di ciò che questo comporterebbe?
• Sherry avrà un confronto con River per chiarire definitivamente la loro situazione?
• Qualora River diventasse Beta, per la gerarchia degli spettri Radish dovrebbe ubbidergli? O il fatto di essere il maschio dominante e compagno della regina lo porta su un piano a parte?
• River cosa ne pensa della nomina di Radish a capitano?
• Sono una brutta persona se ti dico che quando Ravvy ha piegato a foglietto Darren avevo un sorrisino super compiaciuto?
• Come mai i fratelli di Bree non sono riusciti a sopravvivere?
• Gli infiltrati di cui parla Jäger sono spettri che hai già “presentato" o non sono ancora comparsi?
• Sherry sospetta che ci siano delle spie nel branco?
• Dove va Jäger a fine capitolo?
• Come reagirebbe Jäger se con Sherry avesse solo figlie femmine?
• Chi glielo spiega che se avessero eliminato il bambino della montagna si sarebbero trovati ancora più in merda?
• «Niente più errori… o sul mio spiedo troverò posto per la tua carcassa.» Si riferisce a Darren o Daryl?
• Darren e Daryl come presero il fatto che il padre avesse deciso di riconoscere una mezzosangue?
• I lupacchiotti possono essere danneggiati e/o uccisi dagli acidi?
• Nike è una femmina Alpha?
• Come si chiama il principe del sud?
• Aisha anche era un'Alpha?
• Perché Sherry ha impedito ai due di mazzolarsi? Non bastava ordinare di non uccidersi?
• Radish non poteva seguire Darren per capire dove fossero i territori del nord? O farsi dare da Bulma un microchip per rintracciarlo e impiantarglielo nel cervello o nel cuore così che non se lo potesse levare? ( ho una mente contorta lo so)
• Alla festa del fuoco parteciperanno anche i guerrieri z?
• I guerrieri z si occuperanno, eventualmente, di addestrare tutto il branco o solo il quartetto e i pochi fedelissimi?
• I guerrieri Z sarebbero in grado di eliminare degli spettri giusto?
• Camila è una cacciatrice?
• Perché Sherry le concede di fare parte del branco? Va bene non volerla uccidere per non dare credito alle varie voci, ma perché proteggerla?
• Questa più che altro è una congettura probabilmente assurda. Dato che Daryl parla di un fratello morto a 15 anni, potrebbe essere lo spettro misterioso uno dei fratellastri di Bree che ha inscenato la sua morte?
• Ora che hanno conosciuto la maschia potenza del Ravanello gli spettri maschi ci proveranno ancora comunque con Sherry?
• Alla festa il numero di femmine presente riuscirà a non avvicinarsi allo zero?
• Maj arriverà a sbranare i possibili corteggiatori delle figlie?
• I figli di Maddy metteranno incinta le figlie di Maj? ( Ti ho avvisata che ho la strana capacità di creare Ship assurde con personaggi manco nati o presi in considerazione) Oppure le figlie del nostro bicolor se la faranno con Goten?
• Maddy diventerà di nuovo papà? Avrà delle femmine? Sarei un sacco curiosa di vederlo con due cucciole
• Maddy si metterebbe contro Becca? E quest'ultima in gravidanza quanto fa paura?
• Come fa Becca a fare preoccupare Maddy?
• Se spero che Camila ci riprovi con Maddy davanti ad una Becca incinta sono una pessima persona? Nel caso cosa accadrebbe?
• Se inizio a scippare Radish e River sono una ancora di più una pessima persona?
• Cosa hanno pensato il quartetto e River quando Radish ha “marcato “ l'utero?
• Hanno capito che era un Bluff o ha sconvolto anche loro?
• Alla maglia oversize giallo fluo con la scritta “monkey captain” fucsia con i contorni verde lime possiamo aggiungere qualche pajette o un po’ di glitter? Se no risulta un po’ troppo semplice e anonima per quanto elegante.
• Mr. Cookies scapperà quando la compagna andrà in calore? O vuole avere cuccioli? E Mrs. Milnky-Pinlky quanti cuccioli sforna a botta?
• Mordy cosa ne pensa della relazione e delle performance di Mr. Cookies e di Mrs. Milnky-Pinlky?
• È mai capitato che uno o più membri del quartetto tornassero a casa talmente tanto ubriachi e in compagnia di un animale inanimato presentandola a Fern come loro compagna?
• Cosa succederebbe se un lupo mannaro mordesse uno spettro?
Se ti dico che mi sono immaginata Micah e Mordecai che si imbucano ad un Tea party della regina, con i cappellini glam ovviamente, chiami la neuro?
In più dimmi che non faranno nulla a Chichi e che quando andranno a vedere a casa ci saranno Junior, Radish e Gohan.
Ti segalo un paio di errorini, che poi sono tra i più bastardi perchè il correttore non li segnala essendo effettivamente parole esistenti ( che poi parlo io le cui recensioni di errori ne sono piene):
«Tutti a fare i draghi e poi siete solo del maltesi.»
Penso fosse "dei"
《Molti già pendolo dalle sue labbra》
Qui credo volessi dire "Pendono"
Concludo dicendoti che come sempre adoro il capitolo e asperto con trepidazione il prossimo.
A presto
Cramisi
PS: Posso andare da Fern anche io per farmi spiegare come convivere con uno o più spettri?
PPS: Anche io sono per il team Bardak, sarà per la sua aria da tenerone oscuro ma nella famiglia è il più sexy, non raggiunge Broccolino bello ma ha il suo perchè. Goku non mi piace, e devo dire che a volte mi sta anche antipatico, ma adoro la coppia Goku-Chichi.
(Recensione modificata il 21/05/2020 - 06:07 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2020 - 10:33 pm)

20/05/20, ore 09:17

Ciao Kì! Un capitolo davvero bello, si respirava una sorta di serenità generale nel vedere Sher e Bree integrarsi con gli amici e familiari di Radish, mi è piaciuto che loro si sono aperte, che hanno detto tutto e anche di più, hanno anche parlato della geografia del luogo d'origine degli Spettri del Nord e del Sud sotto la crosta terrestre... hanno detto addirittura più di quanto Mimi sapesse già, questo significa fiducia nella Rad Famiy secondo me! Vediamo adesso quando Sher si aprirà del tutto con Radish parlando di Jager...
Ho riso troppo per la chiamata di Mordecai! 😂 Tra l'altro deve essere proprio un tipo speciale per essersi bombato persino una come Bree (sto male anche per Muten che rischia il collasso😂).
Bello anche che abbiano portato dei regali le nostre Sher e Bree, stupenda C18 nelle sue brevi apparizioni 😍 e fantastica la gaffe di Crilin! 😂
Però dai, meraviglioso il finale... "E poi me lo spieghi dove la trovo un’altra come te? Non riesci a capire che è te che voglio? Nessun’altra. Solo te" 😍
Bravissimo Rad, prima di sbattersela selvaggiamente tira fuori il cuore e lei decide di aprire il suo e di ammettere a sé stessa che stanno insieme! 😭 Era stato brutto prima vederla fredda con lui, povero Rad! Fantastico anche quando Sher ringhia a Lunch 😂 So che avresti voluta fargliela sbranare! 😂
Niente, mi spiace tanto per tua nonna, te lo riscrivo qui anche se ne avevamo parlato per rivollegarmi al tuo pensiero per lei nelle note finali, sono certo che sarà sempre fiera di te! 💪😉
Aspetto il capitolo zuccheroso allora, lo Sai che sono un romanticone! 😂 A presto!
Teo

17/05/20, ore 07:53

Ciao Kiki!
Comincio subito col dirti di stare tranquilla sulla questione “Goku/Bardock”… e che siamo sulla stessa barca! Sarà l’aria da cattivo ragazzo, saranno le cicatrici… non lo so, lui mi piace un casino mentre Goku proprio no!
Passiamo poi al capitolo in sé: Sherry si sta lasciando finalmente andare con Radish, sta tirando fuori un lato davvero molto tenero e mi piace tantissimo! 😍Un po’ di felicità per questi due che, diciamolo, nella vita hanno preso quasi solo batoste terribili direttamente nei denti!
E per rimanere in tema batoste, ecco l’incubo… e non lo volevi un altro po’ di dramma per ‘sti due? Che poi non finirà certo qui, figuriamoci… dimmi che ci sarà il lieto fine bello zuccheroso, ti prego! Se lo meritano entrambi!
Però dai, c’è il premio di consolazione: Sherry gli ha detto di amarlo!😍 mi sono sciolta, giuro!😍
Passiamo ora ad un altro punto importante: Darren.
Che dire di lui se non POVERACCIO?! Mamma mia, mazziato su tutti i fronti! Era partito tanto convinto e poi ne ha prese sia fisicamente che moralmente. È buffo vedere che tanto più ci credono tante più ne prendono… mi ha sempre fatta ridere questa cosa! 😂 Ero sicura che Jäger lo avrebbe ucciso per il fallimento, sai? Invece nulla. Non è facile da prevedere, brava!
Un altro che ha dovuto incassare un bel colpo psicologico è stato proprio Jäger, che adesso sta con lo sfintere stretto all’idea che mettano al mondo dei figli… BENE! DEVI AVERE PAURA, PAZZO MALATO!
E così ci stanno delle spie nel branco… bel colpo anche per Sherry, porella… potrà mai dormire sogni tranquilli? Spero davvero che li scovino, anche se la vedo difficile visto che sanno schermare i ricordi.
Beh, direi di aver detto tutto quello che mi è venuto in mente… ora posso solo farti i complimenti perché questa storia ormai mi è entrata nel cuore e aspetto sempre con trepidante attesa i tuoi aggiornamenti!
Al prossimo capitolo!

16/05/20, ore 10:35

Ciao Kiki 🤗🤗
Ti dirò, neanche a me piace Goku eppure per anni ho guardato Bardack con gli occhi a cuoricino... Sarà la cicatrice o lo sguardo, oppure semplicemente mi dava fastidio la faccia da babbeo di Goku 😅😅
Passando al capitolo, beh appare ovvio che oltre alla ragazza Radish si è beccato il pacchetto completo con cani al seguito 😂😂 ma noi gli vogliamo bene quindi anche se sono invadenti se li deve tenere. L'incubo è stato un colpo basso, forse mi preoccupo troppo per lui ma proprio non ci riesco, la consolazione è che Sherry gli abbia detto di amarlo 😍😍😍, inoltre forse è la prima volta che Sherry si rende effettivamente conto (almeno in piccola parte) di provare emozioni non sue
Darren, poveraccio. Gran cazzata dire che Jäger avrebbe violentato Sherry tranquillamente, davvero gran cazzata e da Radish non mi aspettavo una reazione diversa, basta pensare al fatto che abbia rotto il naso di Mordecai solo perché aveva fatto un commento sul lato b dell'alpha. Però ero sicura l'avrebbero ucciso per il fallimento 🤔
Mi ha stupito sapere che i brachi del nord e del sud sapessero dell'esistenza di Goku ed è perfettamente plausibile che credano sia lui l'"umano" di Sherry, poveri illusi... Goku sarà più forte (solo perché preferisce rimanere morto ad allenarsi nell'aldilà anziché pensare alla famiglia) ma quelli che sono rimasti in vita sono decisamente meno pacati e meno propensi al perdono 😅
Il bluff sulle intenzioni di mettere su famiglia è sicuramente il colpo peggiore da incassare per Jäger (che spero prima o poi finisca sotto le grinfie di Radish). Per quanto riguarda lui però mi trovo combattuta, un attimo prima lo voglio vedere mutilato di tutti gli arti e strozzato con i suoi stessi intestini legati a fiocco, un attimo dopo penso che se fosse stato ripreso da piccolo sarebbe stato recuperabile, poi di nuovo ricordo che cosa ha fatto a Sherry e di nuovo giù la tortura in stile Vlad III...
Sapere che ci sono delle spie nel branco di Sherry mi ha fatto accapponare la pelle e sto facendo mente locale su tutti i nomi da cui posso escludere il quartetto, Bree e River a mani basse, anche Camila in realtà perché per quanto stronza sarebbe troppo scontato se fosse lei la spia...
Un'ultima cosa, potresti spiegarmi di preciso cos'è un Freak? Non ricordo se te lo avevo già chiesto o se l'hai spiegato nel corso dei capitoli ma proprio non riesco a capirlo, per farla breve nella mia testa è un esemplare con talmente poco sangue di spettro nel DNA da non trasformarsi 🤔
Nell'attesa del prossimo capitolo continuerò a crogiolarmi nelle congetture nella speranza di ricevere qualche spoiler anticipato 😜 e soprattutto quasi aspettare che, ovunque sia andato Jäger a rompersi il muso, ci resti magari con quello stesso coltello piantato nel cuore e chissene frega del branco che resterà senza un capo, ovviamente sorvoliamo sul dolce pensiero che abbia avuto nel togliere il vecchio arredamento per lasciare che sua Sherry a scegliere il nuovo 🤔🤔
Al prossimo capitolo 🤗😘
(Recensione modificata il 17/05/2020 - 08:54 am)

14/05/20, ore 16:00

Ciao Kiki
Indovina chi è tornata con le sue perle di demenza?
Si lo so c'è il mio nome sopra ma va bhè.
Una piccola precisazione sul nome Mrs. Milnky-Pinlky. Penso sia ovvio, ma il suo nome è l'unione di Milky con Pinky. Lo so è molto banale come cosa.
Comunque...Che Chappy divertente. Ormai aspetto i tuoi capitoli come Bree aspetta il fattorino con il cibo a domicilio e come Sherry aspetta che il cibo cuocia.
Ma prima un paio di cose che mi hanno molto delusa:
Punto primo: Che Mezcal non sia ancora tornato in vita, hai creato un personaggio perfetto e lo lasci stecchito? Non solo padre modello ma anche marito perfetto.
Punto secondo: Sono estremamente delusa dal fatto che Micah non sia ancora stato assunto in una scuola di bon ton al fine di insegnare le buone maniere.
Finiti questi appunti estremamente importanti posso iniziare a recensire per tua somma delizia.
La nostra povera Alphetta sofficiosa non riesce prendere sonno in preda all'ansia. Ma ormai il danno è fatto e lui ormai sa tutto. Certo si pottebbe prendere in considerazione l'antico rimedio della botta in testa, ma come controindicazione si potrebbe avere un drastico cambiamento di personalità. Ma ehy ogni buona medicina ha i suoi effetti collaterali. Dopo essersi finalmente addormenta, fungendo al contempo da cuscino per piccoli scimmioni di 2 m e quasi 100 kg, riesce a prendere sonno per poi essere dolcemente svegliata da una capocciata da caduta, ma poverino anche lui che su quel letto non ci sta da solo. Ormai sveglia lavata, pulita e semi svestita si reca in cucina per preparare una sana colazione al suo principino di terza classe scimmiettoso. Il risultato di ciò? Il quartetto di angioletti mancati leggermente sotto shock. Con il povero Maj che viene bulleggiato e ha gli ormoni a palla che non li fanno fare la nanna. Pooro crudelino. In tutto questo quando Mordi chiede la sua ricompensa per il servigio, Maddy fa ricordare alla sua pseudo sorellina adottiva che il suo ex boy friend lupacchioso potrebbe essere un tantino giù di corda, per non dire incavolato come una biscia a cui hanno morso la coda, facendola sentire in colpa.
«Ti conviene tenere a freno la lingua, fratellino, o forse vuoi farti spaccare la faccia come River?» Anche il culo direi, in fondo a Mordy Radish gli ha già spaccato il naso.
Siamo anche riusciti a scoprire che il nostro lupacchiotto super normale ha fatto ammettere agli altri, con la stessa gioia con cui si infilerebbero un cactus su per il sedere, che ha avuto una buona pensata. Dopo aver dolcemente svegliato la sua quasi più o meno dolce non con tutti metà con una colazione a letto facendo chiedere allo scimmiotto se ha dormito con la lupacchiotta corretta decidono di approfondire l'argomento fratellastro folle. Appurato che a Radish la questione tange solo per il fatto che ha fatto soffrire lei, traumatizzando qualcosa/qualcuno che gli appartine. Cosa fare in questi casi dunque? Si decide di attuare come sempre la pura diplomazia sayan anche nota come "eliminiamo, letteralmente il problema" idea bocciata però da quella che risulta la queen delle terre di nessuno. Nel momento in cui il nostro sayan inizia ad attuarre il suo logico piano di convincimento della compagna, ecco spuntare magicamente un Mordi quasi selvatico, la cui capacità di rispettare la privacy altrui è profonda quanto una pozzanghera nel Sahara in periodo di siccità. Interrotto il momento magico i nostri quattro più tre angioletti lupacchiosi decidono di ricordare, discretamente aggiungerei, alla giga scimmietta di comunicare il suo regalo di compleanno per la giga lupa con cui si allena. Venendo tra l'altro rimproverato per l'eccessivo romanticismo. Il povero cristo in questione, che ormai dovrà dire addio al concetto di Privacy e a quello di tranquillità li minaccia allegramente di morte, ma giustamente, mica tanto, per i nostri 4 giga cuccioli prima la curiosità poi la vita, in fondo sarebbe stato troppo in ansia per la risposta della sua lei per perseguirli fisicamente. Una volta accettata la convivenza ovviamente il quartetto più tre decide di ridurre la loro leader in stato catatonico, riconoscendo Rad, oltre che come maschio dominante anche come capitano. E da qui si ottiene la ricetta per il branco perfetto, ovvero mettere come Beta il proprio ex strorico compagno ancora attratto/innamorato della lupacchiotta, con l'attuale ragazzo della suddetta lupacchiotta che lo ha sfasciato di botte davanti a tutti. Contando che il Beta deve necessariamente passare molto tempo con la regina vedo già l'armonia regnare sovrana. Una volta scoperto il significato di tale appellativo il capitan scimmietta va in cuicina per rimpinzarsi ripassando mentalmente i piani per uccidere o quanto meno evirare il responsabile del trauma e per sicurezza, probabilmente anche chi lo ha seguito, facendo preoccupare la sua Cucciola formato adulto gigante per la sua espressiome. Comunque tra casini vari la convivenza viene accettata e Sherry e il suo gruppo vanno ufficialmente a convivere. Manco ai supermercati fanno offerte così convenienti, in fondo dove lo trovi un simpatico paghi 1 porti a casa un minimo di sei? Con l'aiuto dei baldi lupacchiotti il trasferimento è rapido e particolarmente stressante, ma poi si fanno perdonare raccontando aneddoti hot sulla sua quasi totalmente ufficiale fidanzata. In questo piccolo e improvvisato festino si fanno anche i pronostici sul sesso dei nascituri facendo finire il tutto, come sempre, con Maj che viene preso per il culo. Se avrà effettivamente delle femmine sarà un paparino geloso? E Radish ci vede lungo pensando ad un'ipotetica figlia di Veggy, tranne per il fatto che il suddetto principe potrebbe avere la pericolosa voglia di strappargli la coda per usarla come cappio al primo commento sbagliato. Maddy e Becca vanno via per raggiungere i loro personali mini demoni mentre gli altri restano il tempo adeguato a devastare l'appartamento. Ma adesso la parte interessante. Il nostro lupacchione pluricentenario per non dire millenario si mantiene al passo con i tempi😂 Mi viene da ridere ad immaginarlo mentre manda e controlla le mail. Sono ansiosa di leggere il capitolo sulla festa del Fuoco, anche perchè a quanto ho capito avremo la fortuna di conoscere papozzino spettroso e se ci va bene anche Roman, e chi sa che non si scopra qualcosa sulla resurrezione di Ravanello bello. Spero che nel prossimo capitolo Raddi conosca tutto il branco e soprattutto che oltre ad interagire con loro ci sia un'altro confronto con River. Non è che sto iniziando a Shipparli? Senza contare che sono troppo curiosa di vedere le loro reazioni alla presenza di un Sayan, le femmine quasi sicuramente vorrebbero saltargli addosso ma le reazioni più interessanti secondo me saranno quelle dei loro maschi. Magari ci sarà qualcuno che replica il commento della festa di compleanno senza accorgersi che Ravvy è a portata di orecchio. Sarebbe una scena meravigliosa. Come se tutte le castronerie che ho sparato sino ad ora non bastassero, mi sono immaginata un'ipotetica figlia (piccola) di Glover che se ne esce con :" Papà voglio avere dei cuccioli da lui" indicando Radish con Viper che approva la scelta. Non chiedermi che problemi mentali ho perchè non lo so.
Quest Time:
• Roman e Angelina hanno prodotto sacchetti pulciosi fatati? O a livello genetico non sono compatibili?
• Maddy come ha corteggiato Becca?
• Cosa succede se qualcuno squadra o spinge anche per sbaglio Becca davanti al Buddha incazzoso?
• Che età avevano i membri del quartetto quando Fern li ha trovati? ( se te l'ho già chiesto o lo hai scritto perdonami)
• Essendo purosangue ogni membro del quartetto aveva dei fratelli biologici giusto? Che fine hanno fatto?
• Sherry si è convinta a rendere Raddy capitano? O è ancora indecisa?
• Ravanellone scimmioso ubbidirà agli ordini della compagna docilmente? O fanculizzerà tutti dopo dieci minuti?
• Gli altri Alpha si opporranno alla sua nomina o dato che fisicamente è il più forte si cuciono i musettoni?
• Viper come reagirebbe alla presenza di Radish?
• Togliendo Mordy e Rad, un'altro candidato adeguato per il ruolo potrebbe essere Maddy?
• Il capitano è per forza un Cacciatore? Non può essere eletto un altro Alpha ad esempio?
• La madre di Bree non è morta di Parto? Come mai dici che fosse una pessima madre? Avevo inteso che le umane morissero durante il parto, mi sbaglio?
• Leila, essendo stata ingravidata contro la sua volontà, se fosse stata lasciata in vita avrebbe eliminato lei stessa i cuccioli? O li avrebbe tenuti? In che senso anche lei sarebbe stata una pessima madre?
• Everett era contento per il matrimonio perchè avrebbe avuto cuccioli forti? E quale erano i suoi scopi? E quale era l'obblettivo che aveva con il suo mini seguito? Supportare il fratellino?
• Di Margarita e Bayleis si saprà qualcos'altro?
• Escludendo Roman quale è la top ten degli spettri più forti?
• Jäger sarebbe così folle da attaccare anche Roman?
• Jager sta aspettando di prendere Sherry prima di procedere ad invadere il sud?
• Sherry è forte quanto Graywind?
• Chi è che ha riconosciuto i cuccioli mezzosangie? Lo vedremo nella storia?
• Quale è il modo di avere un mezzosangue Alpha?
• Chi è che le ha aiutate a fuggire? Può essere Everett oppure Darko? O centra lo spettro misterioso?
• Nei regali per il capitano, oltre a completini hot per Sherry, c'era una maglietta rigorosamente fucsia sparaflash con su scritto "Sono una scimmia mannara"?
• Micah otterrà il premio di mr. Finezza del secolo?
• Non è che mentre stanno per darci dentro la nostra coppietta ora coppiosa si ritrova il quartetto alla finestra con tanto di code scodinzolanti, occhioni sbrillosi e taccuino per prendere appunti?
• Radd e Sher essendo alle prime armi prenderanno lezione da Mr. Cookies e Mrs. Milnky-Pinlky nei rapporti di coppia?
• Quanti cuccioli può avere una scimmietta peluchosa purosangue? Così per sapere se Mr. Cookies deve seguire Radish dall'altra parte del pianeta durante il calore della sua soffice metà.
• Il figlio di Rad e Sherry che se la filerà con Bra sopravviverà al nostro Veggy?
• Chichi ha assunto Mord e Micah come babysitter per far venir su Goten così donnaiolo?
• Rad avrà ancora più problemi mentali causati da Mord?
• Questa è più una richiesta che una domanda, Se e quando Ravvy dovrà pronunciare il nome da me scelto per la morosa del lama spolverino potresti avvisarmi? Così mi procuro il Broly scudo.
Vorrei dirti che la recensione è conclusa ma probabilmente la modificherò centordici volte quindi...
Quasi dimenticavo. Capitolo bellissimo come sempre.
Con affetto
Cramisi
PS: Puoi prendere tutto ciò che vuoi dalle mie recensioni, ma non mi assumo la responsabilità di traumi mentali vari ed eventuali che possono causare.
PPS: Spiegare alle femmine di spettro che è importante anche la sanità mentale oltre che la forza in un maschio.
PPS: Andare da Fern a farsi dare i manuali della perfetta convivenza con spettri insieme a Radish
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 12:15 am)
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 01:42 am)
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 05:59 am)

09/05/20, ore 18:35

Ciao Kiki!

Bene, il capitolo prima era la tristezza e il dolore allo stato puro (ed anche i due precedenti, malgrado Mordecai, non erano poi questa grande allegria vista la situazione tra i due, ma niente a che vedere con il precedente!), adesso finalmente si respira!
Beh, che dire? Mordecai è Mordecai, un adorabile pazzerello che si è attaccato a Radish (come una cozza allo scoglio! 😂), e Major è un po’ una sorpresa! Pensavo fosse più schivo, invece non mi pare troppo differente dal fratello adottivo una volta presa un minimo di confidenza… e mi piace! Ti dirò che mi è simpatico! (in realtà mi piacciono tutti e 4, solo che adesso mi è venuto in mente lui!)
Sherry che gli porta la colazione a letto è tenerissima, si vede che ci tiene davvero a lui e che però non ha idea di come ci si comporti. Insomma, tralasciando la sua famiglia, la sua precedente relazione non le ha lasciato poi un’impronta troppo positiva, ed è anche certo che Radish non sia poi la persona più semplice con il quale instaurare una relazione!
Mi ha sorpresa il fatto che Radish abbia preso tanto bene la notizia del suo nuovo incarico da Capitano! Pensavo che un poco si sarebbe opposto, ma pensandoci meglio capisco che avere tutti i Cacciatori sotto di sé possa portargli solo tanti benefici: non solo può addestrarli, ma può anche lanciarli alla carica! O forse Sherry glielo impedirebbe? Penso che, alla fin fine, l’ultima parola sarà la sua in ogni caso… però penso anche che lui riuscirà a trovare un modo per far ricadere l’intera faccenda a suo favore.
Sono andati a convivere in modo ufficiale, finalmente! Ma che carini sono?! Povero Radish però, che sarà costretto a tenersi anche gli altri tra i piedi… però ehi, avrebbe potuto provare ad imporsi con le cattive, evidentemente non gli dispiace poi troppo!
La Festa del Fuoco mi incuriosisce, c’è qualcosa che mi dice che sarà un qualcosa di grosso e non solo per la festività in sé… diciamo che non la vedo proprio rose e fiori, ecco!
E Roman… può essere che sappia qualcosa che gli altri non sanno? E poi vive tra i terrestri? Ho davvero troppe domande per la testa, devo sapere tutto subitooo!!!

Aggiorna il prima possibile per favore, anche a costo di far finta che domani sia venerdì!

08/05/20, ore 17:15

Dopo l'angoscia del capitolo precedente ogni tanto ci sta un po' di relax e risate. Questo capitolo ovviamente si porta gli strascichi del precedente ma sono felice di come Radish sia riuscito a tranquillizzare Sherry da tutte le sue pippe mentali. Certo, Mordecai era da prendere a rastrellate nelle gengive dopo i dispetti che ha fatto a Rad ma infondo infondo potrebbe davvero diventare il suo nuovo migliore amico 😂 sicuramente diventerà la persona da chiamare quando si vuole fare casino.
Radish ha preso bene la notizia del nuovo ruolo che, a quanto pare, gli rende possibile quello che probabilmente è un elaborato piano di vendetta.
Beh finalmente sono andati a convivere 😍 con altri troppi lupi compresi nel pacchetto ma sono sopportabili dai (per così dire)
Sembra interessante questa cosa della"Festa del Fuoco" e il fatto che Sherry abbia proposto anche a Rad di andarci sa tanto di altra ufficializzazione 😍😍😍
Sherry che si sente in colpa per non aver pensato a River è comica, dai con Radish che ti dorme accanto non puoi pensare ad altri 😂
Infine mi ha dato da riflettere che Sherry abbia mandato una mail a Roman, quindi lui vive come gli altri terrestri? Considerando che sono quasi sicura che Rad parteciperà, magari in questa occasione si scoprirà qualcosa di più sulla tesi che (dopo aver riletto tutta la storia in circa due giorni) mi frulla in testa, ossia che il vecchio spettro possa sapere qualcosa sul ritorno in vita di Radish o del legame che ha con Sherry🤔. Tranquilla, per quanto io sia una malata di spoiler per questa volta e su questo argomento non farò domani e attenderò l'evoluzione della storia 😉 nel mentre sicuramente farò altre mille congetture che, come ormai mi è chiaro, verranno smontate con il prossimo capitolo 😂
A presto 🤗😘