Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

07/11/20, ore 16:34

Un bellissimo capitolo Ki, secondo me hai fatto un ottimo lavoro nonostante la fatica e ho adorato la parte romantica tra Rad e Sherry, addirittura si sposano e per di più a Natale, ma che figata! 😭😍 Tra l'altro sembrava che stessero per litigare di nuovo per via del fatto che lei vuole sconfiggere per conto suo Jager e Rad giustamente da un lato la capisce ma dall'altro no... ma per fortuna il rimedio di Micah da buona volontà di Sherry sistemano tutto almeno per ora, il resto la fa Radish che mi è piaciuto molto per come si è comportato!
Molto ben fatto il finale dedicato a Jager e a quella che ormai è una pazzia ossessiva su Sherry e una rabbia cieca deviata su Radish... quanto mi sta sulle palle!
E poi hai fatto benissimo a soffermarmi sul rapporto tra Sherry e Bree da entrambi i punti di vista, fa malissimo vederle così dopo tutto quello che hanno passato 😭. Sempre molto bello invece il ruolo di Mimì e la persona che è, magari sarà lei a farle riavvicinare 😉
Bravissima come sempre, un giorno mi dovrai spiegare per bene i tuoi tatuaggi! 😉 A presto!

06/11/20, ore 04:45

Buon Salve cara
Ho ricominciato le lezioni e sto un po' sfasando. Ma non mi sembra il caso di annoiarti con le mie questioni universitarie bensì ti annoierò con i papiri che ti propino ogni santo giovedì notte.
Questo fantastico capitolo inizia con la nostra coppietta felice che si sincronizza anche nell'avere paura l'una dell'altro a vicenda. Sono proprio tenerosi. In tutto questo Sherry si scusa.
SI SCUSA.
Andava scritto due volte, devo riprendermi dallo shock un po' come Radish. Con la differenza che io non ci vado a letto per riprendermi.
Va bhè ognuno smaltisce come può.
Comunque in barba alle direttive di quella povera crista di Alana, le cui raccomandazioni vengono brutalmente ignorate non solo dai membri più docili del branco che compongono i mitici quattro ma anche dalla suddetta Queen Alphetta, la nostra New Queen si da all'allenamento intensivo con il nostro New King Ravanello. Il lato positivo è che prima di avere il crollo di nervi è riuscita ad essere euforica abbastanza da festeggiare la dipartita del dolce Jäger.
Dopo un meritato riposino post coccole i due vengono beatamente e dolcemente svegliati da un Evvy, in vena di battute a doppio senso, e da un Nervoso esemplare di Darko che con tutta la gentilezza e la diplomaticità di questo mondo scaccia via Radish dalla SUA momentanea stanza, che dopo delle piccole rimostranze se ne va leggermente incazzoso rimuginando sui motivi che abbiano spinto'ex Beta del Nord a voler nascondere il suo pseudo attaccamento a Bree. Ma poi, vogliamo parlare della tenerezza di Radish che già si prepara il discorso per convincere tutti ad accettare un/una mezzosangue che sarà il prodotto delle loro dolci e caste effusioni? Il modo in cui pensa di farlo integrare è dolce e commovente. Da vero Sayan terrestrizzato. Che poi so che non centra nulla con la tua storia, quindi perdonami se lo butto dentro ma questa parte mi ha spinto a chiedermi come Vegeta avrebbe convinto altri Sayan puri ad accettare Bulma e prole. Va bhè fatto sta che il nostro Re terza classe raggiunge il compartimento maschile, dopo aver superato quello femminile, relativamente tranquilli ed essersi beccato qualche occhiataccia, per trovarsi davanti un casino apicalittico visto che i nostri maschietti tutti assieme si fomentano, in maniera sbagliata però. Tranne Hurry. Hurry vuole solo dormire ma è in stanza con i quattro. Spero che le figlie gli abbiano portato i tappi di cera. Nel mentre Micah fa battutine facendo irritare alcuni spsttri del nord non abituati alle confidenze con il sovrano Timo salva Rad dal provare il suo trauma. E ora nella mia testa c'è stampata l'immagine di un baby Timo in lacrime in braccio a Yvonne mentre Greywind sculaccia gli altri due. Comunque tra quasi zuffe per capire che territorio sia messo più ammerda e su dove schiattino più cuccioli, Rad tira fuori un discorso appena un filino delicato, pe so per capire quanti membri del nuovo branco avranno una totalmente accidentale ricaduta. Fortunatamente l'interlocutori non sono così scemi quindi si astengono, saggiamente, da giudizi rimanendo neutrali con il pensiero, corretto sino a quando non fanno girare le palle al sayanuccio, che peggio di Mezcal e Jäger non potranno stare. I toni vengono poi smorzati da un super energico Voret che apiega le sue ragioni alla sua sorellona che, saggiamente anche lei, decide di filarsela per non mandare in pappa il cervello contenuto nella sua assai bella testolina. Comunque Morale di tutto sto macello è che iniziano a giocare ad un gioco di società per poi finire a perculare Harry Potter.
In seguito al party per veri maschietti si aggrega Evvy venuto per requisire Alana per scortarla da un nuovo caso mentalmente clinico facendo dispiacere Radish per le nuove ferite a cui lui quasi certamente manco bada. Lui inve, ormai impossibilitato a ignorare la sgradevole sensazione proveniente da lei la raggiunge, passando il tempo del tragitto a escogitare modi cruenti per fare fuori Alana. Entrato in stanza Sherry li comunica le conclusioni di Darko riguardo le sue condizioni e anche alla situazione Bree.
Morale della favola?
Darko vede la sua pensione allontanarsi sempre di più facendogli "Ciao ciao"
Comunque la mezzosangue verrà rintegrata nel Branco.
Sherry può darci dentro con Rad senza problemi purchè non finisca in mezzo a risse varie.
Evvy può rigodere delle gioie della parlantina di Blacky.
E Sherry vuole premiare Rad. Bhè si conclude bene questo capitolo. Come sempre l'ho amato ma non so come mai mi è sembrato più breve del solito🤔 Ma io aspetto con trepidazione il concilio, in cui spero, neanche a dirlo, che partecipino pure i membri della squadra Z. So che sono ripetitivo, ma non vedo l'ora di vedere gli spettri più fprti rapportarsi anche agli amici del nuovo re del Nord. Senza contare che mi immagino un botto Chichi a prendersi cura dei cuccioli insieme a Fern. Ok so di essere scassaballe quindi rinnovo i complimenti e passo direttamente al ...
Quest scemamente Sciemo Time:

• 《“Che tra l'altro uccidende il precedente re si è anche puppata un po' della sua forza.” Bada bene che questa è una cosa assai importante!》 Perché?
• 《Aggiunge subito dopo, sfoggiando di colpo un’espressione tra l’attento e l’infastidito, in un certo senso pure allarmata, che un poco insospettisce anche Radish.》 L'espressione infastidita è dovuta al fatto che il cucciolo sarà mezzosangue? La preoccupazione riguarda invece la sua forza?
• 《Due bambine di circa sei anni, infatti, se ne stanno appollaiate sul materasso di Hurricane, vicine alle sue gambe.》 Come sono entrate le baby Hurricane? E come si chiamano? E soprattutto cosa fanno lì?
• Le figlie di Hurry sono cacciatrici considerate forti?
• Hurricane è protettivo con le sue cucciole?
• Voret vuole fare il mantenuto? Ma Hurricane non aveva spiegato a Rad che chi non lavora non mangia?
• Arus e Darko che trascorsi hanno?
• Darko si sarebbe indispettito se qualcuno avesse ucciso Bree (durante l'infanzia o anche ora) essendo che in qualche modo la considera “Roba sua"?
• Darko non ha avuto figli Alpha?
• Sherry festeggerà più la festa del fuoco nei territori delle fate? E come saranno da ora in poi i rapporti tra Roman e i regnanti del nord?
• Sherry e Radish come gestiranno i patologi problemi mentali di cui soffriranno i figli?
• Adesso dovranno smettere di chiamare Sherry “Occhi di Brace"?
• 《Per un istante, solo uno, Radish avverte come una punta di fastidio.》 Il fastidio è dovuto al fatto che dato che ormai Jay ha stirato le zampine e non ci sia più nessuno a minacciarla lei i cuccioli li vuole?
• 《“Non è certo l’argomento che avrebbe voluto affrontare in questo preciso momento, ma decide di non badarci.
• Arriverà il giorno in cui dovranno affrontare un delicato argomento che si lega pericolosamente alla sua domanda, ma di certo non è questo il momento migliore.》 Si riferisce al numero della prole che dovrà produrre come aveva detto Greywind?
• Sherry si sta avvicinando ad un cedimento di nervi? E cisa l'ha resa tanto triste? Centra il discorso con Darko?
• 《E poi bom, stecchiti per terra!》 Sherry come reagirebbe alla vistadei suoi maschietti K.O perché la figlia ha annunciata la sua gravidanza?
• 《L’ultima parola, però, spetta a te, quindi pensaci e poi fammi sapere.》 Perché lascia l'ultima parola a Radish?
• Everett è più forte di Roman?
• Yvonne che rapporto ha con i bastardi di suo marito?
• Becca ha sentito il commento del suo Maddy su Ellett? In tal caso cosa farà?
• Maddy è molto geloso di Becca?
• 《(una, in particolare, un domani potrebbe anche diventare qualcosa di più)》 Che amicizia? La gossip girl che è in me vuole sapere chi è la fortunata e con quale dei due gemelli.
• Nike si è svegliata? Era tanto ferita?
La scena demenziale di questo capitolo vede come protagonista una Ship che il mio cervello ha deciso di creare totalmente arbitrariamente e a caso.
Alana e Darko.
Non chiedermi perché ma ora li vedo un botto come coppia dove produrranno tot. Numero di pargoletti frignanti che lei gli ammollerà in braccio quando lui metterà in dubbio le sue competenze mediche. Sarebbero una famiglia bellissima. Di quelle alla mulino bianco. Se togliamo le imprecazioni e le minacce che sicuramente voleranno. E magari non considerando la scarsa pazienza di Darko soprattutto con i cuccioli. Ma andrebbe bene no?
Bhè ancora complimenti come sempre. Aspetto con estrema trepidazione il prossimo capitolo.
Con tanto affetto

04/11/20, ore 22:48

Per quanto transitorio, a me è piaciuto tanto anche questo capitolo! Oltretutto, che voglia hai di inventarti sempre tutte queste nuove creature?! I miei complimenti, davvero! 💛

La dolcezza degli Shedish non ha limiti (in senso buono eh!), ed è dolcissimo vederli insieme! Leggere di Radish che si preoccupa tanto per lei poi è quel qualcosa che ti fa uscire i cuoricini da ogni poro, giuro! LO ADORO!!! Dove posso trovare un fidanzato così?
Everett… ma… MA! 🤣🤣🤣 Ma che bello è, vederlo così tranquillo? E la battuta sugli occhi? A Radish deve essere venuto tipo mezzo infarto, dal momento che il loro rapporto continua a lasciarlo un poco interdetto.
Ed ora scopriamo che da una parte c’è un freddo che neanche in Siberia, dall’altra non ti puoi muovere senza incappare in qualcosa di velenoso (tipo in Australia! 🤣)… davvero non so quale dei sue sia peggio! Alla fine, però, direi che preferirei vivere nel Sud, perché il freddo è proprio un qualcosa che non sopporto. Già 10° per me son troppo pochi, fai te!
Ora però non puoi lasciarmi appesa chissà quanto su cosa si sono detti Sherry e Darko! Davvero è solo quello il problema? Non è che la battaglia ha compromesso qualcosa nel suo organismo? Perché boh, la sua reazione alla domanda di Radish mi ha lasciata un po’ così😐… Dimmi che non le è successo qualcosa di grave, per favore! Non si merita altre mazzate, povera figliola!
Prima di salutarti… ma che belle sono le fanart? Fai i complimenti all’artista, davvero! Mi piacciono tantissimo! (se mai tu, Kiira_kun, leggessi questa recensione, sappi che ti faccio i complimenti anche per la pagina twitter! Spero di vedere altre illustrazioni nei prossimi capiti!😍)
Al prossimo capitolo!!! 😘

31/10/20, ore 15:20

Sebbene sia un capitolo relativamente "di passaggio" capisco il tuo dire che è utile. Come abbiamo già appurato adesso si tratterà di organizzare il nuovo regno e anche se "l'azione" è finita ci saranno diversi eventi e informazioni da assimilare e, come si dice, il troppo storpia.
Gli Shedish sono sempre e comunque tenerosi, la loro paura che l'uno sia arrabbiato con l'altra è viceversa è da occhi a cuoricino 😍😍.
Everett che fa battute a doppio senso non me lo sarei mai immaginato, ma evidentemente anche lui finalmente è più tranquillo. Quanto vorrei che ci sia anche per lui un degno lieto fine e non debba in eterno sentire quell'opprimente dolore causato dalla perdita della sua compagna.
Radish che si lamenta del fatto che tutto sia velenoso e letale al sud mi ricorda me stessa in primavera in cui sono perennemente lacrimante e il naso che cola a causa dell'allergia al polline, alla polvere e al gatto che vuole stare in braccio dopo essersi rotolato nella polvere 🤣
Credo che la maggior parte degli spettri in quella stanza avrebbe voluto strangolare il quartetto, forse soprattutto Mordecai e Micah. A proposito di quest'ultimo, ormai non mi domando più come faccia ad evadere, credo non mi piacerebbe saperlo ma soprattutto toglierebbe fascino al personaggio scoprire i suoi segreti 🤣. Mi trovo poi ad ammettere che Rad se la sta cavando bene nel gestirli (complice sempre l'aiuto dei quattro folli che chiama amici).
Sono curiosa come una scimmia di scoprire cosa si siano detti Darko e Sherry, soprattutto voglio sapere cosa spinta Sherry a volersi mettere solo a piangere. Cosa la rende così triste al punto da non volerne ancora parlare con Radish? 😭
Inoltre la neo-regina mi è sembrata particolarmente stizzita alla domanda su quel determinato periodo ma spero chiariscano quel dettaglio al più presto e che Radish le renda noto il suo pensiero sul far piacere a tutti l'idea di un principe meticcio a suo di pugni nei denti 😁
Al prossimo capitolo 😘😘🤗

PS fai i complimenti anche da parte mia alla ragazza che ha creato quelle fanart, sono davvero stupende 😍

30/10/20, ore 08:05

Ciao Ki! Un bellissimo capitolo natalizio in cui domina l'amore alla fine, quindi cosa chiedere di meglio?! 😍🎄 Io sono un fan del Natale (facciamo l'albero gigante in sala, l'albero in camera e anche uno piccolino in bagno, oltre a megapresepe e cazzatine varie in giro 😂) e quindi ho adorato l'entusiasmo di Sherry! Tra l'altro è una figata quella specie di Versailles situata sull'isoletta, voglio anch'io andare a El Matador e vivere sempre al sole, al mare, al caldo, tra negozi e locali e dolce compagnia 😍
Molto bella la descrizione di Everett surfer e in generale dei tormenti interiori e dei pensieri di Radish, hai reso molto bene quello che pensa sulla profezia, sulla paternità e su Sherry, compreso il suo riavvicinamento a lei, prima mentale e poi fisico, grazie anche all'aiuto degli altri spettri. Quindi non farti pare come dici nelle note per questo, per me sei stata super! 👍
Ho adorato che si parlasse di Becca all'inizio perché mi immaginavo 18 con lei a dispensare moda e figaggine, ma ovviamente è stata emozionante la parte in cui Rad rivede gli Spettri. Non avrei mai pensato che sarebbe stato Pip a scuoterlo affrontandolo a muso duro dopo che Mordecai, Micah e Maddox avevano usato ognuno un approccio diverso con lui (applausi alla maglietta con lui dentro che cade di Mord 😂) emozionante poi anche il discorso di River, ho adorato che gli Spettri sono bravi "a far festa e rialzarsi sempre" 😍💪😎. E poi bellissima la frase di Maddox sul figlio, un cuore che cammina fuori dal tuo corpo, davvero un'immagine poetica!
E niente, non ho molto da dire su Rad e Sher che fanno pace alla fine perché è stato commovente e stupendo, sei stata davvero perfetta e non aveva neanche senso secondo me incasinargli ulteriormente le cose a questo punto 😁 Direi che Rad sarà il regalo di Natale più bello per Sherry.. e niente, adesso lui deve solo tirare fuori il puntale, e non intendo quello che da mettere in cima all'albero di Natale! 😂

30/10/20, ore 04:00

Ciau cara
Spero che tu abbia avuto una settimana piacevole.
Awwwwwwwww
Jaggy ha stirato le zampine. In maniera epica. Ma quanto è stata bella quella scena.
Una meravigliaaaa.
Mi sento un po' triste perchè si è concluso un arco. Ormai mi sono affezionata alla spietatezza e alla psicopatia di Jay.
No scherzavo.
È stato cattivo
Ha iniziato una guerra mentre IO ero in sessione di esami togliendomi la mia soffice castagnetta pelosa mentre IO ero stressata. E lui me lo costringe a combattere togliendomi l'antistress di pelo.
Questa è crudeltà pura.
Anche se dato che è finito l'arco narrativo più grande mi sento già nostalgica.
Ma ora spero che arrivi la parte più crudele e sanguinaria della storia. Ovvero la tremenda vendetta di Greywind nei confronti della sua tranquillissima prole. Quasi l'aspetto più della dipartita di Jaggy.
Ora io so che seguendo la solita routine dovrei iniziare sparare cavolate e poi farti i complimenti in modo che tu sia incentivata ad arrivare alla fine dell'assurdo papiro che ti propino ma oggi non ho resistito.
Il capitolo è spettacolare. È tra i miei preferiti in assoluto. Ho perso il conto di quante volte l'ho riletto solo il primo giorno figurati te.
Inizialmente abbiamo una povera Sherry vagamente KO per aver fatto qualcosa che per la sua natura è vagamente distruttivo, ossia kiblastare lo stronzo che l'ha pestata per anni e abusato del suo bel culetto oltre ad averla stolkerizza per un bel po'. Ma ovviamente ti pareva che quello non fosse così stronzo da avere una deformaziine che li salvasse le belle chiappette. Che poi va bene che quelli belli sono tutti pazzi. Ma con Jay si è esagetato.
Comunque è riuscito a prolungarsi la vita per una manciata di minuti per permettere a Sherry di godersi la sensazione di strappargli il cuoricino e assaggiarglielo.
Comunque...
Lunga vita alla nostra Queen Alphetta ufficiale.
Che tra l'altro uccidendo il precedente re si è anche puppata un po' della sua forza.
Ma per quanto si vorrebbe brindare occorre prima salvare le soffici codine che non se la stanno passando bene con le ferite. Soffici codine ferite di cui fanno parte lo gnocchissimo Evvy, con Sorellina reginosa e drofratelli acquisiti oltre che Nike, Evvy con papini.
Ma passiamo alla seconda parte del capitolo che vede un povero Radish disorientato. Ma fortunatamente abbiamo il miglior principe dell'universo che con lo scazzo che li esce da tutti pori sprona il terza classe a non fare il marmocchio piagnucolante. Ciò porta il protagonista maschile a chiedere consiglio al pesaculo pluricentenario che gli dà un consiglio utilissimo "Pensa"
Peccato solo che lo stato di shock dovuto alle pessime condizioni della metà della sua anima non garantisca delle eccellenti funzioni mentali.
Va bhè il suo cervello arriva a processare l'idea che servirà tanta pappa, il che lo porta a riutilizzare una precedente idea abbastanza ben riuscita.
Comunque la parte degli Omega con la squadra Z mi ha intenerita un sacco.
Ma adesso veniamo alla parte che mi ha reso felice/spezzato il cuore e fatto pelare.
I nostri stanno bene, tolto qualche pezzettino di corpo mancante. Hurry che fanculizza quelli che non lo fanno dormire è il meglio insieme ad Evvy che mostra un velato attaccamento al bonobo della sorella e quest'ultimo che gongola internamente. I quattro stanno vagamente bene. Della metà tranquilla del quartetto uno lancia di tutto e di più e l'altro pensa giustamente alla compagna. Per gli altri due Rad forse avrebbe preferito non sapere.
Micah va a zonzo a caso e cerca di fiutare cose con l'olfatto andato. In più da la colpa ai sedativi dimenticandosi che ha usato anche le droghe prodotte da Maj.
Ah.
Il mondo dell'arte esprime il suo cordoglio per il decesso di quel meraviglioso culetto ora deformato orribilmente.
Mordy invece in barba a sedativi e chiusure varie gironzola a caso anche lui. Distrugge stanze e si gode una sveltina.
Ci tengo a dire che non me la sono presa per nulla. Infatti sarà sicuramente colpa delle brutte cose che gli hanno iniettato a cui lui non è assolutamente avvezzo. Ma accidentalmente potrei chiedere a Shenron di far sparire Rose😇 accidentalmente eh. Non penserai mica che io lo farei di proposito per schiodarla dal mio giga peluches vero?😊
Va bhè proseguiamo
L'incontro tra il vecchio sovrano e con quello nuovo. Mi credi che lo aspettavo? Volevo un sacco vedere Greywind confrontarsi con Rad. C'è giusto il piccolo problema che Rad non sappia dove trovarlo. In fondo non può trovarlo seguendo la sua traccia dato che non è uno spettro da tartufo (neanche uno spettro e basta) e non ha vissuto lì. Fortuna sua arriva quella soffice ingenuotta minorenne che deve stare lontana dalla mia castagna canina che si rende utile facendo da guida turistica e facendo chiedere a me per la seconda volta quanto scazzo avevi per pensarti tutti sti dettagli😂 apprezzatissimi per carità. Rendono "realistica" la storia e aiutano a calartici dentro. Ma che voglia😂
Arrivato a destinazione Raddy nell'arco di una frase ha già voglia di trasformare il beta del sud in un tappeto per il suo nuovo futuro palazzo. Fortuna il re del sud dall'alto del suo titolo del suo scoglionamento dettato dalla voglia di andarsene in pensione blocca tutti e due. Nel mentre il beta del sud va elogiando le capacità dei randagi fi fare i pagliacci spunta, non si sa bene come, nuovamente Mordy che pensa di dare sfoggio della sua capacità di diventare nebbia finendo inevitabilmente con l'aggiungere un trauma cranico alla lista delle suo ferite, non prima però di aver invaso lo spazio personale, in maniera piuttosto molesta, delle due massime cariche del sud la cui dignità si è preservata solo grazie la forma umana.
Nel frattempo si sveglia anche il bastardino del sud che pensa bene di fanculizzare il figlio di Arus che scatta a vedere e facendo ridere inernamente Greywind. Posso assistere anche io all'Arus vs Prole? Porto il cioccolato.
Il momento divertente viene smorzato dalla sorpresa di Greywind per il modo in cui Radish affronta la sotuazione. Dal notare l'assenza dei micro mini devasti alla discussione delle sistemazioni durante un concilio dimostra di essere "padrone" delle loro usanze e di sapersi destreggiare. Vai nuovo Monkey king. Siamo tutti con te.
Comunque raggiunto il luogo dello scopo primario. Ovvero portare il capitano reoso del nord dai suoi spettri Greywind si pente sicchè la sola sua vista fa letteralmente scatenare l'inferno. Ma Raddy adesso è felice perché ha trovato nuovi scudi per Sherry e anche perchè un'Alana tutta affannata lo avvisa che la sua dolce e malridotta metà si è svegliata.
E mi chiudi il capitolo così. E io soffro. Non sai quanta voglia io abbia di sapere come va avanti.
Voglio sapere se ci sarà un confronto anche tra Greywind e Sherry. Cioè il primo l'ha accettata come regina alla fine della battaglia avendo capito che c'è lo zampino del loro sacro luccicone d'argento. Ma sononcuriosa di vedere se il re del sud esternerà le sue preoccupazioni per una femmina a capo di un branco così grande e potente e nel caso le eventuali reazioni. Senza contare che devo capire se rimarrà incinta e anche qui le eventuali varie reazioni.
Ribadisco che è stato un capitolo meraviglioso. Davvero tanto bello. Lo amo.
Quest strano time
• Perché il nostro buon re del nord non si è dimostrato deluso o incazzato dal fatto di aver perso? È arrivato ad uno stato di apatia tale che in caso di vincita o di perdita non avrebbe provato nulla?
• Cosa ha provato Jäger alla morte di Apophis?
• Il corpo di Jäger e quello dei suoi fedeli che fine faranno?
• “In fondo, pure lui è riuscito a prendersi qualcosa.” Cosa intende? Che è riuscito comunque a diventare re del nord e a governare per un po’?
• In che senso Jäger ha fottuto papà spettro?
• Cosa intende Jaggy con “Bhè siamo pari"? Al fatto che si sono uccisi una volta ciascuno?
• Ci sono fedeli di Jäger ancora in vita? In quel caso cosa ne faranno di loro?
• Everett era vagamente cosciente quando Sherry ha staccato il cuore a Jaggy così da potersi godere la scena?
• Se la cicatrice del morso è visibile sempre e facilmente identificabile come hanno fatto a non notare quella del nostro Evvy?
• Se Sherry fosse morta da cucciola per gli stenti Evvy che avrebbe fatto?
• Daryl che fine ha fatto? È morto? Chi lo ha ucciso?
• Alana è riuscita ad ottenere il moltamente tanto sospirato riconoscimento da Darko?
• Come mai è tornata sulla piazza? Aveva un marito ed è morto oppure non ha mai scambiato il morso e si è semplicemente lasciata con il compagno?
• Roxane e Cloe hanno combattuto? Nel caso come stanno?
• Sherry è più forte di Mezcal ora? E di Apophis?
• Darko sarebbe stato un po’ triste se Bree non avesse superato l'infanzia o se ne sarebbe fottuto?
• Darko rimarrà a vivere nel mondo esterno facendo spola ogni tanto?
• Darko rivelerà a Sherry dove Mezzy ha nascosto i money?
• Mezcal come avrebbe reagito se dall'al di là avesse visto che a diventare sovrano non è uno dei suoi trentordici figli legittimi ma la sua bastarda?
• L'esilio di Bree verrà revocato? E lei con i cuccioli di tanto in tanto scenderanno a vedere i loro veri territori?
• Willem e Viper adotteranno altri cuccioli?
• River facendo parte del branco di Sherry e avendole giurato fedeltà andrà a stabilirsi a Nord?
• Becca come sta? Lei e Maddy si trasferiranno al Sud con la prole oppure andranno al Nord da Sherry?
• Mordy perpetrerà i suoi geni? Nel senso non sarebbe un peccato se uno spettro forte come lui non procreasse?
• Chi è che si è pappato un pezzo della coda della mia castagna di Peluches gigante? Guarda che mi armo peggio di Chichi nella saga dei sayan e li vado a pestare tutti eh.
• Greywind ha preventivato che dando lì una casa a Maddox probabilmente si ritroverà tra pe zampe anche i di lui fratelli?
• Greywind cosa penserebbe nel vedere Goku minacciato da Chichi?
• Stando a quello che ha detto Greywind, Sherry e Rad dovrebbero sfornare almeno 4 mini devasti? Radish come avrebbe reagito a questa informazione?
• Se Mordy sposasse Rose, Greywind come reagirebbe a trovarselo come genero?
• Radish sarà gentile con gli Omega? Gli omega gli ricordano un po’ il suo essere un guerriero di terza classe?
• Radish cosa pensa di Nike?
• Arus come mai è scattato nel sentire il suo pargoletto litigare con River?
• 《al momento in cui incontrerà Regan e Roscka, quando dirà a tutti loro che Roman li ha traditi…》 Ma Roman ha seguito gli “ordini" di papà spettro quindi perché gli avrebbe traditi? Perché ha attaccato i suoi stessi discendenti? O perché ha portato gente esterna nei loro territori?
• Gli Omega del sud stanno messi come quelli del nord? O avendo Greywind come re se la passano meglio?
• Gli spettri accetterebbero di usare le sfere del drago per rigenerare gli arti perduti o considerano le loro “menomazioni” come medaglie al valore? Micah non vuole “riparare" il suo bellissimo culo?
• Quando un Re abdica in automatico anche il Beta perde la sua posizione e torna ad essere un normale Alpha?
• Il ponte tra il nord e il sud sarà ricostruito?
• Ora che i due regni sono “ufficiosamente" in pace ci potrebbero essere anche matrimoni misti? Nel senso spettri del sud che si sposano con spettri del nord?
• È Possibile che un cucciolo purosangue nasca con qualche malformazione?
• C18 farà colpo su molti lupacchiotti?
• So che non li tiro in ballo da tanto, ma Mr. Cookies e Mrs Milnky-Pinlky si trasferiranno al nord anche loro così da avere più spazio per le loro lezioni?
Risposta alle frasi time:
《Le energie lo stanno abbandonando ad una velocità che neanche credeva possibile, e nella mente già pregusta il momento in cui si ricongiungerà alla sua famiglia》 Non sono un'esperta di spettri, ma non so quanto la sua famiglia sia felice di rivederlo dopo che li ha trucidati. Forse sono felici di vederlo lì giusto perché lo hanno accoppato.
《Gli occhi, in particolar modo, Radish se li immaginava crudeli e freddi, mentre anche a quella distanza gli appaiono incredibilmente vivaci, intelligenti, arroganti e, sì, bellissimi.》Il nostro ravanello ha cambiato gusti in fatto di alcolici?
《Gli occhi, in particolar modo, Radish se li immaginava crudeli e freddi, mentre anche a quella distanza gli appaiono incredibilmente vivaci, intelligenti, arroganti e, sì, bellissimi.》 questa frase mi è famigliare ma non ricorso dove l'ho già sentita🤔
《Guardandolo di sottecchi, Radish non può fare a meno di pensare che Blackwood sia stato adottato, tanta è l’evidente differenza tra i due》 penso che questo siano arrivati a pensarlo anche i genitori ogni tanto.
《Se la situazione non fosse tanto delicata da richiedere tante attenzioni e precauzioni generali, non gli dispiacerebbe prenderlo da una parte, magari in un luogo dove anche lui può starsene stravaccato malamente su una superficie morbida, e bombardarlo di domande.》 Oh mamma Greywind tira fuori il suo lato Blackwoodesco🤩O è Blacky ad aver preso un lato Greywindesco🤔
《Arus è pronto a controbattere, così da mettere subito a cuccia il ragazzone che pensa di poter entrare in casa loro e comportarsi come meglio crede》 Sono abbastanza certa che a cuccia ci finirebbe lui. E anche in maniera abbastanza definitiva visto lo stato emotivo non proprio roseo del Sayan.
《Pensavi che fosse difficile gestire Blackwood? Pff! Robetta! Prova a passare una serata con questo deficiente, e poi ne riparliamo!》 Prova a passare una serata con Blackwood e lui insieme e ne riparliamo. Chi sa che vette possono raggiungere assieme.
Però è un peccato che Blacky sia in una stanza privata. Avrebbe potuto essere il vicino di letto di River insieme a Voret. Così con il fratellone preferito da un lato e il suo BFF, ovvero il pargoletto di Arus, dall'altro il nostro bastardino bianco si sarebbe ripreso a tempi record. Non fosse altro per fugarsela da quel manicomio😂
La scena demenziale di codesta settimana vede protagonista il trio delle meraviglie ovvero:
Evvy, Rad e Sherry Ed un quarto elemento a sorpresa.
Are you ready?
In un posto non ben specificato poiché il mio cervello non lo ha immaginato ci sono il potente Re/ Capitano del Nord e Beta che disquisiscono di faccende importanti sino a che un po’ in panico sentono dei passetti precisi avvicinarsi. Per magia quindi spunta una mini Shedish che con un gran sorriso dice “Papiii, Zietto caro" Al che a Radish aumenta l'ansia ad un livello che manco Freezer era capace di fargli provare mentre il lupo interiore di Evvy stabilisce che è il caso di chiedere la pensione. “Ieri mi sono scambiata il morso e sono pure incinta. Non siete contenti? Sarete Nonno e Prozio" Fu così che quando la regina del nord li raggiunse trovò i due uomini della sua vita in un preoccupante stato di catatonia, quindi giustamente si rivolge alla figlia con uno sguardo interrogativo la quale fa spallucce ed esclama “ I loro cuori non hanno retto. Troppa felicità “
Tra l'altro mi vedo un sacco Radish dire ad una mini copia di Sherry che se un maschio prova a toccarla deve tirargli un calcio in mezzo alle gambe mettendoci tutta la sua forza.
Altra scenetta demenziale.
Greywind che dopo un'estenuante giornata se ne ritorna nella sua stanza e si trova nel letto Phoebe/Mordy apparecchiato con un bellissimo negligè di pizzo giallo acido con i glitter e l'immancabile parrucca platinata che gli fa: “ adesso posso essere totalmente tua" ma prima che un ormai sotto shock Greywind possa ribattere entra Blacky tutto euforico esclamando: “Che bello sei la mia nuova mamma! Sarà bellissimo" per poi darsi le mani e saltellare entrambi felici che manco le teenager ai pigiama party. “Lo so cucciolino mio, ho in mente tante attività madre-figlio da fare insieme” Poi sentono un tonfo e vedono l'ormai quasi ex re del sud a terra svenuto con Mordy che se ne esce con “Non ha retto la mia estrema figaggine"
Dovrei aver finito. Credo.
Mi pare di aver rispettato ogni punto abitudinario incluso nelle mie papirocensioni. Nel caso ti trovarai tremila messaggi di modifica recensione.
Ancora super complimenti.
A presto che non vedo l'ora di leggere come va avanti, soprattutto per vedere come interagiranno gli spettri più forti con la squadra Z e ,nel caso se le portassero dietro, anche con Chichi e Bulma. E soprattutto cosa penseranno queste ultime due del panorama mozzafiato.
Ciaussu
Cramisi
(Recensione modificata il 30/10/2020 - 05:41 pm)

29/10/20, ore 14:59

Ciao Kiki!
Eh… è scoppiato proprio un vero delirio!
Che Jager non fosse ancora morto me lo aspettavo, sarebbe stata una morte troppo veloce per lui, ma non avrei mai preso in considerazione in “situs inversus”. Ci sono rimasta tipo così “😱” E nella mia testa ho pensato esattamente ciò che ha detto Crilin!

Secondo me, per Vegeta non è stata tanto una buona azione dettata dalla loro amicizia, quando più che altro una forma di carità! Dai, non lo ammetterebbe mai, sennò, che voleva dargli una mano spinto per altri motivi. Però noi apprezziamo tantissimo il gesto, non solo perché è lui a compierlo (e già qui, diciamolo, rendeva la scena perfetta), ma perché altrimenti Radish sarebbe stato troppo fuori di sé per ragionare lucidamente. (poi ci sono io, che se qualcuno mi guarda fare qualcosa, divento impedita tutto in un colpo)

Micah è di una delicatezza incredibile, davvero. Principe subito! Ed anche tutore di tutti i cuccioli della numerosa famiglia reale del Sud ed anche per i futuri di quella del Nord!
Però, Kiki… perché rovinargli le chiappe? Mica mi sono scordata che lui ha aveva (😭) le chiappe più belle di tutti!

Mordecai... Per quanto da una parte non mi abbia sorpresa, dall’altra mi ha lasciata proprio così “😱 MACHECA*ZO?!”. Sta veramente fuori come una piccionaia, però lo adoriamo anche per questo!🤣

Ma che carina la reazione degli altri spettri! Tutti lo volevano raggiungere! Erano tutti felicissimi di vederlo! MA CHE CARINIII!

Ecco… arriva una parte “peggio”… ma che ti hanno fatto ‘sti poverini per fargli così tanto male? Quale colpa ancestrale devo espiare?! Porelli, davvero! Dagli almeno qualche giorno di tregua, dai! Sherry finirà SICURO in analisi, per forza, se poi le dai qualche altra mazzata proverà pure ad ammazzarsi (e ne avrebbe pure le ragioni eh!)

E adesso Sherry è sveglia… come andrà il loro incontro? Onestamente, spero bene. Se lo meritano un minimo di tranquillità e felicità, di stare loro due anche solo per un giorno, lontani da tutto e tutti. Per favore, dimmi che almeno questo glielo concedi, prima dell’ennesima botta tra capo e collo! 🤣
A presto 😘

26/10/20, ore 19:19

Allora. ALLORA. Tu non puoi chiudermi il capitolo così, è illegale! Cavoli, quante domande... Ma andiamo con calma!
"«Ma tu lo sai perché io tengo duro? Per i momenti in cui non fa schifo. Il trucco è accorgersi quando arrivano.»", che dire, sappi che stamperò questa frase e la appenderò o v u n q u e.
Questo capitolo è stato una escalation di emozioni forti e questa Festa del Fuoco è stata senza dubbio... accesa. Accesa e piena di vecchi dissapori, come Everett ha lasciato intuire.
Lo ammetto, ho fatto fatica a ricordarlo (ci sono così tanti bei personaggi in questa storia che tenerli tutti a mente per il mio cervellino da pesce rosso è un'impresa!), e ora capisco pure perché lo avevo rimosso: troppo freddo. E soprattutto in questo capitolo si è dimostrato davvero freddo e a tratti ripugnante, specie per come si è rivolto a Radish (mannaggia una gioia proprio mai...).
Inutile dire che adoro sempre di più il rapporto tra Sherry e il nostro Saiyan protagonista, e la loro complicità è qualcosa che scalda tanto il cuore.
Ora, dato che sono incredibilmente stupida, mi sono sorte un paio di domande:
1. Ma quindi Everett era il marito di Leila e non il figlio di Mezcal?
2. Che ruolo ha Roman nella tragedia di Sherry? Da come ne parla Everett, sembra che abbia contribuito ai loschi e perversi piani di Jäger...
3. Sherry parrebbe essere molto di più che una "semplice" erede al trono. Perché suo fratello la vuole? Ci deve essere assolutamente di più oltre alla motivazione che può dargli figli forti!
4. Radish, almeno da quanto ho compreso, è stato riportato in vita da Roman e sua moglie. Come hanno fatto e che motivo avevano? Roman, essendo diretto discendente di Papà Spettro, aveva già previsto questa guerra inevitabile e ha architettato tutto oppure è frutto del puro e fatale caso?
Sono più di un paio di domande e di sicuro troverò le risposte strada facendo, ma non riesco proprio a togliermi di dosso questi dubbi! Non mi resta che continuare a leggere ;D

La trama si infittisce! Meglio proseguire, si prospettano belle sorprese...
Un abbraccio,
Kiira_kun

26/10/20, ore 09:04

Wow che macello... Deve essere quello che ci si aspetta dopo l'iconica citazione "scatenate l'inferno"... Un pochino ci ho azzeccato sul fatto che Jäger non era morto, certo non mi sarei aspettata il cuore dal lato sbagliato ma effettivamente fa lui ci si aspetta davvero di tutto.
Cerro in un primo momento ho pensato che fosse Jäger a strapparle il cuore, ma grazie al cielo avevo solo frainteso... Jäger non rispecchiava neanche un po' l'immagine che Radish si era creato, forse ci è anche rimasto un po' male davanti a quell'ammasso di perfezione tutta insieme.
Vegeta che fa detto buone azioni? Qualcuno vuole finire nella lista dei buoni di Babbo Natale in tempo? 🤣 Apprezziamo però il gesto perché il nostro capellone era davvero troppo ko per pensarci da solo.
“Mi avete iniettato qualche strana merda e ora non fiuto più la traccia di mio fratello! Sì, mio fratello! Vi crea problemi che è un cazzo di alieno e che si scopa mia sorella? Beh, siete dei bacchettoni retrogradi di merda!” - ma che cucciolo che è Micah?! Che tenerezza 😍😍😍 sì beh sulla cicatrice al fondoschiena mi dispiace da morire 😭 Sherry e Bree dicevano che aveva il sedere migliore di tutti 🤔
Oh Mordecai... Non fatico a immaginare l'imbarazzo di Radish davanti a quel folle (di lui lo possiamo dire, il tipo è fuori come un balcone). Ovviamente si è passato il tempo per evitare la noia, a modo suo 🤣
L'incontro tra i due sovrani è andato meglio di quanto immaginassi, aggiunto però un grazie al cielo perché Mord non si è accorto della presenza di Radish altrimenti credo gli sarebbe saltato addosso anziché pensare di trasformarsi in nebbia 🤣 poi vabbè la reazione degli altri suoi spettri... Praticamente hanno fatto i salti mortali per raggiungere il loro capitano (ora anche ufficialmente re). A tal proposito: Radish manterrà comunque anche la carica di capitano o dovranno trovare un sostituto?
Considerando come erano i tuoi progetti iniziali, sono felice che i nostri se la siano cavata con al massimo qualche mutilazione, ora diciamo che dovranno fare capire che il quartetto è strano di suo e non perché hanno preso botte in testa 😅
Sono curiosa di sapere quale sarà questo "peggio" che ora si troveranno ad affrontare 🤔 ma il fatto che il nemico numero uno sia stato sconfitto mi fa ben sperare. Che si tratti principalmente di questioni amministrative? Organizzare un regno non è cosa da poco...
Sherry si è finalmente svegliata e sinceramente non mi stupirebbe se si facesse una vera e propria scarica di pianti per sfogarsi come si deve per tutto ciò che ha passato ultimamente 🤔
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e fino ad allora congetture e domande affolleranno la mia mente 😍
A presto 😘🤗

PS
Una stupidata da niente, ma lo sai che mi dispiace che nessuno dei suoi spettri ha ancora mai visto Radish in versione scimmione? Certo le prese in giro si sprecherebbero e quindi lui non cederà mai a diventare una scimmia mannara davanti a loro però un po' ce lo vedo questo enorme bestione che guarda male i lupi che sicuramente gli salterebbero intorno 🤣

23/10/20, ore 08:11

È stato stupendo vedere Sherry risvegliarsi, anche se purtroppo come previsto non c'era Radish ad aspettarla ed anzi non si è proprio visto in questo capitolo 😭 Chissà cosa sta combinando, povero Kong! 😭
E poi sì, purtroppo non si è vista la mia 18, quindi è stato un capitolo triste! 😭😉
A parte le cazzate, molto bello e anche emozionante il dialogo "onirico" tra Sherry e Leila, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui viene spiegato che Sher è equilibrio! 😍 E che esistono molte sfumature di grigio (non 50, ma molte di più in effetti 😂 Anche se io preferisco l'abbinamento bianconero😎😍).
Molto presente e rassicurante Everett al risveglio di Sher, ora umana ed è strano vederla così fragile, percepirla proprio così come nel finale, lei che era a tutti gli effetti una "bestia" e che tornerà ad esserlo! 💪 In questo momento Everett è il suo sostegno, la sua guida, il suo riferimento... in più abbiamo saputo anche certi dettagli da Leila prima, quindi direi che Everett si è guadagnato il premio di miglior personaggio di questo capitolo, vediamo dove la sta portando adesso!
Bellissima e sorprendente poi la parte dedicata al sogno della volpe e dal vello d'oro (e leggere "vello d'oro" mi ha fatto tornare alla mente i mitologici Argonauti e la loro epica avventura, non so se hai presente) e la conseguente ammissione di Bree, con tanto di esilio decretato da Sherry. Mi ha fatto soffrire che Bree abbia sempre provato a manipolare Sherry, ma io credo anche che sia stata lo stesso per lei un'amica e sorella sincera, non posso crederci che abbia sempre e solo voluto manipolarla, che non le voglia bene. Ma credo lo sappia anche Sherry, altrimenti l'avrebbe fatta uccidere in quanto traditrice .. certo che è una botta terribile per lei! 😭 Adesso speriamo si possa chiarire con Rad!
Ah già, meraviglioso che si parla anche di Gine e Baldraccone! 😂
Bravissima come sempre Ki, a presto!
Teo
(Recensione modificata il 23/10/2020 - 08:43 am)

23/10/20, ore 03:36

Bentrovata mia cara
Visto ciò che è successo non devi assolutamente scusarti per il ritardo, spero che tuo zio si stia riprendendo bene senza intoppi.
Io proprio oggi ho terminato la sessione e sono qui a recensire ad orari improponibili per di più ciclata.
Mi spiace ti subirai ulteriori deliri che spero comunque ti strappino un sorriso.
Ma adesso senza ulteriori indugi diamo inizio al consueto appuntamento settimanale de "La spara cazzate"
Ma quindi da cosa iniziare esattamente? Dal fatto che sono tutti scazzati perchè quel gran pesaculo di Roman parla come la settimana enigmistica? Dal fatto che tutti siano shockati appendendo che Radish sappia usare il cervello oltre che i bicipiti? Da Bree in pena per il suo Papino? Oppure dallo scazzo di Veggy che non può menar le mani?
Va bhè la prima parte sono tutte queste cose, con la me mentale che faceva il ballo della vittoria per aver trovato la scappatoia al perentorio ordine di Sherry.
Mhuhahahah
Sono un genio.
No va bhè non ci crede nessuno quindi andiamo avanti.
Risolto il problema del "Come scendo in campo per aiutarla contro quel fottuto pezzo di merda?" Si passa al problema n.2 ovvero come salvare le chiappette codamunite dei feriti così Sherry sia più felice e me la dia facilmente. Ma ovviamente non scenderà in campo da solo, il nipotino è giusto un po' risentito con quelli che gli hanno attaccato la famiglia, Veggy vuole menar le mani e il resto della combriccola vuole dare manforte ai loro neo amici, con grande scazzo di Radish dobbiamo ammettere.
Insomma avanziamo di problema in problema. Comunque Roman acconsente dopo la "gentile" richiesta del Sayan e in più gli regala un suo dentino per farlo riconoscere come Alpha. Allora grazie alla mogliettina rompiballe del pluricentenario lupo pesaculo arrivano in tempo zero al centro del nord così che dopo un altisonante e nobile discorso, in cui emerge il lato maturo quando il pensiero vola al cognatino, quello suoceroso però non quello psicotico, dolce e convinve i poveri lupetti pelle ossa a fare da barelle semoventi per feriti, facendo temere a tutti l'imminente fine del mondo visto che ha avuto due buone pensate. (Ma quanto sono cattiva oggi con il povero Sayanspino? E si se te lo stai chiedendo ho unito la parola Sayan a Porcospino)
Dall'altro lato del ponte invece come già visto nel capitolo precedente non se la stanno passando proprio benissimo. Evvy in particolar modo le sta prendendo come se non ci fosse un domani soprattutto dopo essersi distratto a vedere Darko in pericolo, facendo preoccupare la suo sorellina regale. Ma proprio mentre Jäger è quasi riuscito a farlo fuori arriva super Radish (e niente mi sono immaginata Rad in calzamaglia verde con lo stemma di Suoerman ma con la R al posto della S e ovviamente il mantello con ricamati i ravanelli) che in vesiine Biondo bestiale spiattella Jaggy NEL muro. Ma quanto ho goduto. In fondo la parte in cui scendeva in campo tutta la squadra Z la aspettavo un botto. Apophis invece viene leggermente lanciato via dal super fantasmagorico Principe dei Sayan che permette a Blacky di raggiungere il suo amichetto mezzo stecchito, così che il nostro veggy possa dedicarsi conpletamente e con tutta calma a pestare occhioni di Fanta ( Si ho voglia di CocaCola ma non è arancione quindi sono andata per associazione logica) che poi si premura di tranciare in sue dopo averlo fatto inalberare per bene e averlo, spero, malmenato per bene. Avrei un sacco voluto vedere Veggy che demoliva la boria del Beta del Nord a suon di cazzotti😔 Voglio entrare nella tua storia per godermi queata scena sfondandomi di cioccolato 😢. Ovviamente mi porto dietro Broly per farmi proteggere.
Gli altri del gruppo Z nel frattempo si danno da fare, chi aiutando i feriti chi menando apertamente le mani dentro la bolgia come Gohan va gentilmente a regolare i conti con l'amichetto di sua madre e Mordy lo incita mentre sbatacchia avversari. Che dolce.
Il nostro pseudo eroe spiattellato il cattivo di turno raggiunge la sua psicotica mogliettina con ormai conprovate manie suicide e la lancia letteralmente sul suo incubo, facendolo giusto un po' incacchiare. Va bhè in fondo lo scopo era quello no? Così che possa farsi inseguire per attuare uno dei suicidi modi pensati per eliminarlo. E qui ho esultato di nuovo dato che ho azzeccato uno dei due metodi che aveva in mente. Comunque prima di questo Radiah raggiunge Everett che dopo l'ultimo colpo preso per dare il tempo alla sorella di fugarsela è lì lì per ricongiungersi a Leila ma fortunatamente la fatina scassaballe e fratellino riescono a curarlo per tempo così che Radish possa farsi venire un infarto a vedere che Sherry sta vendendo quasi raggiunta dal suo folle stolker, rallentato in parte dal proiettile tirato da Major che per farlo è stato quasi tranciato in due, fato evitato grazie a Junior, e si sta dirigendo verso una strada senza uscita corre/vola per raggiungerla rischiando di vanificare i suoi sforzi. E qui penso che Sherry abbia un po' rimpianto di non avergli spiegato la sua idea. Per quanto io voglia sperare che il Ki blast basti, che morirà con quel colpo e i restanti capitoli saranno di festeggiamenti e sul loro insediamento come nuovi sovrani la vedo abbastanza grigia. Dopo il Ki-blast lei sarà K.O se lo manca come farà ad ucciderlo non avendo più energie? Radish potrebbe catturarlo e aspettare che lei si riprenda per permetterle di staccargli il cuore ma penso che lei non vorrebbe una cosa simile e ne resterebbe insoddisfatta.
Come sempre bellissimo capitolo, le acene della battaglia mi sono piaciute molto, le descrivi benissimo e sembra proprio di viverle. Davvero complimenti. Non mi stancherò mai di scrivertelo.
Ora come sempre passo al mio Quest Time:

• Gli spettri accettano di farsi guarire dalle fate ma non dai fagioli magici? Che poi con il fagiolo di Balzar si saziano e guariscono più velocemente. Nessuno della squadra Z se ne è portato dietro qualcuno?
• Roman e Angelina non potranno più risiedere nei territori fatati?
• Cosa farebbe Jäger se venisse a conoscenza del fatto che Sherry non solo ha sposato una giga scimmia, ma c'ha sviluppato l’unione dell'anima ?
• Evvy cosa avrebbe fatto se Mezcal avesse deciso che a sposare Sherry avrebbe dovuto essere un altro, come ad esempio Bayles?
• Evvy come stava messo quando Leila andava in calore? E se lei fosse rimasta incinta di lui, Evvy le si sarebbe attaccato alle Chiappe non facendola più allontanare per più di qualche millimetro?
• Evvy e Blacky non potevano schermare i loro ricorsi riguardanti le sfere del drago?
• In uno dei primi capitoli hai scritto che ormai ci sono solo due linee davvero pure in giro ma che presto scenderanno ad una. Quali sono queste due linee e perché uno “sparirà"?
• Se Jäger avesse vinto avrebbe dovuto eleggere un nuovo beta?
• Jäger ora vuole “solo" uccidere Sherry o la vuole ancora catturare?
• Jäger ha scoperto anche la profezia completa tramite il sangue del suo amato e per nulla invidiato fratellone?
• Il suo desiderio alle sfere del drago sarebbe stato di poter accedere ai territori fatati? Oppure di levare il marchio a Sherry in modo da poterla mordere lui? Avrebbe riportato in vita Apophis?
• 《mentre quell’immagine scorta tra i ricordi del fratello gli si marchia a fuoco nella mente, rendendolo incapace di ragionare.》 Di che immagine parla?
• Daryl che fine ha fatto?
• Hurricane sta bene?
• Se Sherry uccidesse Jäger ne assorbe la forza? E diventerebbe in automatico più forte?
• Cosa succederebbe se Sherry per risentimento smettesse di dare retta a Roman ignorandolo palesemente?
• Il secondo metodo quale era?
• Radish avendo la zanna di Roman, che lo ha riconosciuto come un “superiore" sta al di sopra di Sherry e dei due re?
• Gohan si è limitato a quel pugnetto a Raoul o poi lo ha pestato di brutto con Mord che faceva i cori da stadio? Gohan era trasformato in ssj?
• Mord farà da padrino a Pan?
• Crillin cosa voleva colpire con il cerchio magico che ha quasi sfiorato Jaggy?
• Vegeta è sceso in campo già trasformato come Rad?
• Veggy come avrebbe combinato Jäger se avesse capito la sua intenzione di attaccare e uccidere Bulma?
• Mi prendi per pazza se ti dico che nonostante Evvy tolleri poco gli umani ce lo vedo un botto ad andare d’accordo con Chichi?
• Ma quindi Darko passeggiando ha visto Adriel e le ha detto" Wow sei un sacco gnocca e voglio scopare con te. Ah sappi che mi trasformo in un giga lupo antropofago quindi non farmi incacchiare che altrimenti ti mangio e se provi a dirlo a qualcuno idem”?
• Adriel quando ha conosciuto Darko sapeva già di essere malata terminale o è stato lui ad accorgersene?
• Adriel ha fatto tochicciato le orecchie a Darko? E lui ha fatto le pseudo fusa?
• Più che una domanda è effettivamente una piccola riflessione. Come fanno alcuni spettri ad essere più forti di C18? Lei in teoria è un Cyborg ad energia infinita quindi non si stanca, inoltre ha fatto il culo ad un super sayan che è più forte di Freezer. Quindi come è possibile? Che poi comunque sono abbattibili tramite il Ki. Infatti Crillin il cui potere è uno sputo in confronto al tiranno galattico riesce comunque a segarlo in due e C18 non ha neanche bisogno di riposare. Scusa come detto e ridetto amo i confronti sui vari livelli combattivi.
Commenti scemi Time:
《Sarebbe morto per aiutare quella scimmia parlante, questa era l’idea. E gli stava pure bene, in realtà.》 Ma non scherziamo. Lui morirà di vecchiaia oppure a seguito dei vari crepacuore e delle rotture di balle dei futuri nipotini.
《Bene, adesso posso anche morire felice!》 Tu non muori manco per niente. Non puoi rendermi vedova prima di avermi sposata. Non si fa. Poi non ti do più i cioccolatini. U.U
《«No! Prendete loro, non gli Omega! Loro! Seguite il dito: loro!»》Ohmamminamia! Jäger si è adeizzato. Gli sono spuntate anche le fiammelle? Comunque l'hai nascosta molto bene la vena disney devo dire😂
《. È stato colpito davvero, è stato buttato da una parte e non è riuscito ad evitare il colpo.》 È stato colpito, non lo ha schivato e si è trovato appiccicato alla parete come una blatta colpita da una ciabatta.
《Se avessero la possibilità di capire la loro lingua, adesso sentirebbero le peggiori bestemmie mai dette da essere vivente.》 Questo perché non hanno mai visto un universitario in sessione e/o un Tesista i cui relatori non rispondono alle E-mail. Queste due categorie detengono il primato sulla fantasia da imprecazioni.
《«Mi servi per quella parte di lei che ancora non so gestire, quindi vedi di restare vivo!»》 E per gestire i rompicoglioni certificati che saranno i miei figli.
Va bhè adesso concludo. Di nuovo complimentissimi e alla prossima
Spero davvero che almeno questa settimana ti siano capitate cose belle.
A presto
PS: Con Space Jam mi hai stesa😂👍

19/10/20, ore 20:57

Ma tu non ti devi assolutamente scusare del ritardo, ma stai scherzando?! Piuttosto spero che adesso vada le cose vadano meglio, ed auguro a tuo zio una veloce ripresa e guarigione!
Anche se detta così suona malissimo, e ti chiedo scusa, adesso passo alla recensione di questo incredibile capitolo!
Eh… EH! Ma quanto diavolo sono/erano forti al Nord?! Ma sono dei mostri! Mostri veri, con la M maiuscola! Forse proprio tutto al maiuscolo!
È stato necessario l’intervento di TUTTI per metterli al tappeto, e comunque 1- sono ancora in piedi, 2- dubito che Jager sia morto. MADONNA! 😱
Roman ha indubbiamente guadagnato un sacco di punti, davvero tanti. Non mi aspettavo proprio che scendesse in campo di persona, tanto meno che li portasse tutti con sé. Inutile dire che non avevo preso neanche lontanamente in considerazione l’idea della zanna… (quindi ora Radish è Re del Nord a tutti gli effetti?)
Ho trovato meravigliose le varie parti di Radish, il suo ragionare per trovare una soluzione a tutto, lo sforzarsi di mantenere la calma per non mettersi da solo nei casini, il riuscire a non intervenire per non ostacolarla, e, di certo non meno importante, i suoi pensieri per Everett!
Non gli è simpatico, ma non vuole perderlo. Penso che, arrivato a questo punto, voleva dimostrargli qualcosa, tipo che si sbagliava e che invece è degno di perdono e fiducia per il suo precedente scivolone. È stato toccante anche quando va in suo aiuto, sia la prima volta (dove subito e giustamente fa l’arrogante) e la seconda, dove per un secondo si mette a nudo e lascia capire che davvero vuole che continui a stare con loro. (“Alla faccia tua, Everett!" questo, inevce, mi ha spezzata! Ma quanto bisognerà essere competitivi ed infantili per pensare ad una cosa del genere, in un momento così drammatico?! XD)
Vegeta che spezza letteralmente in due Apophis è stata una scena bellissima! AAAHHH! Quanto ho goduto! Ben gli sta a quel maledetto str*nzo!
Ed ora… il piano di Sherry. Il ki blast! Ha usato il ki blast, pur sapendo quanto è rischioso e doloroso per loro! Beh, dopo questa direi che era profondamente determinata a vincere. Della serie “sono pronta a tutto”.
In ultimo, bellissimo l’intervento di tutto il Team Z! Si è proprio visto quanto ci tenessero, quanto si siano messi sotto d’impegno… Piccolo, poi…😍😍😍 Adesso lo amo anche di più!
E bellissimi anche tutti gli Omega che, pur sapendo di non avere la minima speranza contro dei simili avversari, si sono buttati nella mischia per dar man forte, spinti da quel desiderio naturale per loro di voler far parte del branco e, soprattutto, dalle parole di Radish.
Come immagino tu abbia intuito, squesto capitolo mi è piaciuto da morire! È difficile trattare parti di guerre e lotte, ma tu ci sei riuscita benissimo! È tutto dinamico, si avverte chiaramente la disperazione generale, il non volersi arrendere, il tenere duro fino alla fine. Ottimissimo lavoro, davvero!
Alla settimana prossima😍

17/10/20, ore 18:10

Stavolta non mi faccio attendere con la recensione, anche perché non vedo letteralmente l'ora di leggere questo capitolo che dalla prima parola mi ha acceso un fuoco dentro 😍😍
Roman è stato bravo, un po' subdolo ma è stato davvero ingegnoso a spingere Radish a ragionare e nel momento in cui si è tolto la zanna, scoprendo con le parole si Hurricane cosa significasse, è stato il massimo. Essenzialmente Radish è appena diventato re 🤔😍
Everett sul punto di essere sconfitto, Blackwood messo male, Darko più morto che vivo... Ma è un incubo 😭😭😭😭 Radish datti una mossa o ti troverai metà o meno amici di prima 😭
A proposito di Radish, chi meglio di lui avrebbe potuto articolare quel discorso, lui che sapeva bene anche cosa significava trovarsi così in basso, sotto potenti che avrebbero potuto schiacciarlo con un dito... ["Alla faccia tua, Everett!" Sì, ma facciamo anche in modo di poterti vantare con lui di persona e vivo]
«Che dici, Everett, adesso mi perdoni?» - ecco, qui è il momento in cui ho incominciato a respirare di nuovo... Mamma mia che apnea lunga!
Vegeta che era sul punto di attaccare Jäger in barba a Radish stava per meritarsi il mio odio, per fortuna il rispetto che nutre per Sherry l'ha fermato in tempo
Cavolo se si sarebbe cacciato in un guaio uccidendolo, pensiamo solo alle troppe volte in cui Sherry l'ha vietato a Radish!
Altra lunghissima apnea: il piano di Sherry. Cazzo non avrei mai immaginato che alla fine sarebbe riuscita a usare il ki blast! Ricordo benissimo il giorno in cui lo provò la prima volta con Radish, ma in quell'occasione dopo ha vomitato sangue ed è stata molto male tanto che il Saiyan non riusciva a sfiorarla senza farle ulteriormente male. Non credo che Jäger sia ancora morto però, credo piuttosto che Sherry lo guarderà in faccia mentre i suoi occhi le cedono la colorazione viola 🤔🤔 almeno così mi immagino la fine di quel mostro.
Ora, prima di finire la recensione, mi permetto di scrivere un commento non proprio signorile: ma quanto cazzo sono forti quelli del nord?! Certo, in realtà Radish avrebbe davvero potuto fare a pezzi Jäger ma, considerando tutte le regole e le promesse strappate, non è stato facile mettere in ginocchio l'avversario.
Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, mi chiedo se Sherry o Everett abbiano notato il nuovo "gioiello" di Radish e sono curiosa di sapere le loro impressioni a riguardo...
Fino all'ultimo ho temuto il peggio per Everett e Blackwood, e ancora adesso tempo che il principe del nord preferirebbe essere morto e stringere di nuovo tra le braccia la sua compagna 😢 in tal proposito, mi si è stretto il cuore nel vedere la reazione di Nike davanti al vero e proprio rischio di perdere il suo compagno...
Prima di concludere ci tengo a farti una domanda: in una vecchia recensione sull'argomento guerra e "nuovo Game of Thrones" mi hai detto che ti saresti contenuta sui morti, quindi mi chiedo se non ti fossi fatta scrupoli sui nostri sentimenti di lettori, chi avresti fatto fuori in questa battaglia finale?
Non scusarti assolutamente per il ritardo della pubblicazione, ancora di più se causata da motivi così importanti. Spero che ora le cose vadano migliorando e faccio a tuo zio i migliori auguri di riprendersi al più presto ☺️
Come ormai avrai capito, se una cosa non mi piace la dico (anche se tento di addolcire la pillola), ma soprattutto se una cosa mi piace lo sottolineo particolarmente. Questo capitolo mi è piaciuto da impazzire 😍. Le parti che trattano di guerre e battaglie non sono mai facili da descrivere (io stessa ci ho provato in passato fallendo miseramente, da allora però non mi sono più cimentata nell'impresa) e ti assicuro che mi sono trovata a leggere in romanzi scene del genere scritte con i piedi. Il capitolo è sì caotico, ma finora non mi è mai capitata una guerra senza spargimento di sangue... Ti faccio i miei sentiti complimenti, ottimo lavoro Kiki 😘
Alla settimana prossima 🤗

16/10/20, ore 15:07

Oggi recensisco in mostruoso ritardo rispetto agli standard a cui mi ero abituata, ma aimé sono tornata sui libri universitari che pretendono il massimo della mia conce trazione. Senza indugi però passiamo al capitolo prima di fare notte, che già ho perso troppo tempo lamentandomi 😅

Una piccolissima parte di me prova dispiacere per Karin, forza pietà, però c'è da tenere conto che Jäger non sia esattamente il miglior partito dal punto di vista sentimentale.
Jäger è molto sicuro di sé, non so aspetta un contrattacco e spero che la sua spavalderia gli si ritorca contro. È terrificante, però, come sia riuscito a intuire la strategia dei suoi avversari "a sorpresa". In questo frangente (quasi) più che mai mi trovo a riflettere su quanto sia veramente brillante e spaventoso. In qualsiasi altro contesto chiunque avrebbe apprezzato quella mente straordinaria ma essendo il cattivo non si può che averne paura perché da lui ci si può aspettare di tutto e mai cose buone.
Incredibile come con due sole parole "uccideteli tutti" Jäger sia passato da sterminatore di re a te folle di games of thrones 🤣
Che tenerezza Radish che consola Lux, ma era prevedibile anche che un attimo dopo si sarebbe pentito di aver lasciando che Sherry andasse da sola. Il sogno che ha fatto mi inquieta un po', mi fa pensare a qualcosa che lo attirerà nell'estremo nord e ora ho seriamente paura che Sherry finisca tra le grinfie di Jäger, il morso che ha sulla spalla infatti la manderà ancora di più nell'occhio dei ciclone.
Guerra aperta e, come avevi accennato, è l'inferno. Tutto è molto confuso ma le descrizioni rendono bene l'idea del caos in cui sono immersi, di certo non mi aspettavo una guerra a tavolino...
Beh il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato e con l'ansia addosso che non mi ha abbandonato un solo istante, temo che ci siano ben poche possibilità per Everett di sopravvivere e credo che ora come ora potrei piangere (stupide mestruazioni). Ho impiegato un po' a capire che l'altro lupo riconosciuto da Gohan fosse Mordecai, ma in effetti sono molto legati e non mi sorprende che il piccolo Saiyan sia preoccupato per i suoi amici.
L'accoppiata Blackwood-Mordecai si e rivelata anche meglio delle mie aspettative, ma dubito fortemente che il cacciatore metta la testa apposto con la ragazza in questione 😅
Sono curiosa di sapere cosa passa per la testa di Roman e per il suo bene spero si tratti di lasciare andare lì Radish a fare piazza pulita, altrimenti non si spiegherebbe perché papà spettro abbia risvegliato anche i suoi poteri repressi. Deve esserci un motivo anche perché, e che cazzo (quando ci vuole ci vuole), se lo merita un lieto fine quello scimmione, ora che ha anche imparato a trattare con i bambini...
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo senza aspettare l'ultimo minuto per farti avere il mio parere, la cosa positiva è che questa volta non dovrò stare troppo tempo con lo stomaco in una morsa di ansia e preoccupazioni per i miei personaggi preferiti 😍
Al prossimo capitolo 😘🤗
(Recensione modificata il 16/10/2020 - 06:23 pm)

16/10/20, ore 08:02

Vabbè io la amo troppo la mia 18 che passeggia schifata tra intestini, interiora varie, pezzi di cadaveri, stando ben attenta a non sporcarsi dj sangue mentre cerca la sua amica Becca! 😍 E giustamente non la giudica, come non mi sembra il caso di giudicare l'adorabile Mirai 18 no? 😍
Ok, grazie per avermi omaggiato col primo paragrafo, il resto del capitolo chiaramente non potrà essere alla sua altezza ma proverò a dire qualcosa di sensato comunque 😉💚
Bene, fa male vedere Rad così a pezzo perché non riesce ancora a realizzare del tutto che lei sta dormendo, ma fa ancora più male vederlo reagire così e addirittura andarsene quando salta fuori la cosa della profezia... molto belle entrambe le profezia, sia la prima ormai persa che la seconda soprattutto, che riguarda Rad e di cui ci hai spiegato bene tutto nelle note, dove ci hai anche ricordato con precisione quel vecchio sogno premonitore di Sherry 😎
Diciamo che in un certo senso ci sta che Rad si incazzi perché si domanda se lui non sia stato semplicemente usato da tutti e se in fondo anche la stessa Sher sia stata usata o sia complice di questa cosa per raggiungere il fine del figlio perfetto e onnipotente... e in più Rad non aveva pianificato un figlio e si sente forzato. È giusto il paragone con Bulma e Vegeta che scoprono solo dopo chi era in realtà Mirai Trunks, a me è anche venuta in mente la serie tv Lucifer, non so se hai presente, quando anche Chloe (amo Lauren German, sappilo 😍) scappa perché si sente praticamente come Radish qui a un certo punto quando salta fuori una certa cosa.
Bravissima per questo capitolo, come sempre! A presto!