Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

19/02/20, ore 23:27

Dio quanto sono stata male nel vedere Sherry in quelle condizioni, ma mi sono sentita alla stessa maniera quando Bree ha fatto il "discorsetto" a Radish. Per quanto possa sembrare cinico non può negare quanto faccia male nel sentirsi dire che non potrà sperare in un futuro con Sherry. Con questa sparata, nonostante tutta la simpatia che possa provare per lei, psychoBarbie ha perso punti. Eppure sono sempre convinta che, in questo caso, se anche Radish volesse provare ad allontanarsi per permettere a Sherry di essere felice, lei non può esserlo senza di Radish, basta pensare al fatto che abbia cercato il contatto con lui tanto durante l'incubo tanto dopo. Mi tranquillizza sapere che Radish non è (ancora) il tipo che pensa al bene altrui e che invece è molto testardo.
Sì è capito quindi che Radish voglia dare una possibilità a questa strampalata relazione, adesso c'è da vedere il punto di vista di Sherry, i suoi pensieri e le sue paranoie.
Al prossimo capitolo 🤗
PS Sherry non è l'unica a voler vedere Radish in smoking 😍😜

14/02/20, ore 22:46

MA QUANTO È CARINO RADISH?!
Piccino, è adorabile!

Ok, mi calmo. CIAO KIKI! (ma non mi calmavo? O.o)
Scusa per il ritardo, ho avuto qualche contrattempo per via dello studio, ho letto solo oggi (e la recensione sarà sicuramente un casino!)

Ho trovato adorabili i due protagonisti che, si vede, provano qualcosa l'uno per l'altra ma non sanno come comportarsi (capisco lui, ma cos'è che frena Sherry? Ok, il matrimonio è un po' tanto, però!!!)... e, Radish, mio caro grosso saiyan, ma davvero ti fai dubbi sul sesso con lei?! Non eri presente nei preliminari (quel poco che avete fatto, almeno)?!?! Fate fuoco e fiamme! Kiki, se scrivevi a raiting rosso, che cosa veniva fuori?! XDDD

Ora vado a dormire qualche ora, mi aspettano altre 22328197 ore di studio domani xD
A presto!!!

06/02/20, ore 13:01

Ciaoooo Kiki, come tutte le volte ripeto che i ringraziamenti non servono perché questa storia mi piace al punto che ormai mi ci troverai accollata in stile patella, ti giuro che mi piace troppo questo Radish così il che è assurdo perché io ho sempre preferito quel nanerottolo del principe dei Saiyan.
Già dall'inizio del capitolo Radish mi ha fatto tenerezza perché nel fare quelle riflessioni si legge tra le righe quanto lui fosse solo prima di Sherry ed è come se se ne rendesse conto solo ora che, quasi, non può più fare a meno di lei.
La coppia che stanno lentamente diventando mi scioglie il cuore come neve al sole, mi fanno sorridere i loro atteggiamenti così impacciati e le loro paure che li rendono del tutto, o quasi, simili agli umani.
Quando non è corso dietro a Sherry dopo essersi chiusa il portone alle spalle giuro che volevo uccidere quel saiyan capellone ma, grazie al cielo, dopo c'è stato il resto. Appare evidente che già solo con i pre-preliminari facciano scintille e non immagino il dopo, ma prima devono chiarire i loro sentimenti, argomento molto spinoso per il saiyan. Chissà a questo punto cosa accadrà al matrimonio a cui devono andare, perché qualcosa mi dice che Radish ci andrà anche a costo di essere trascinato da Sherry.
Inutile dire cosa mi aspetto dal prossimo capitolo, tanto alla fine riesci sempre a sorprendermi quindi rimango solo in attesa, poi (accidenti - per non essere più volgare) come hai fatto a scrivere un capitolo di 29 pagine?!
Alla prossima 😘🤗

06/02/20, ore 01:34

Capitolo perfetto, dove si può notare perfettamente il mutamento del carattere di radish. Spero che aggiornerai al più presto... la tua storia è fantastica, continua così.
Alla prossima

31/01/20, ore 12:01

Eccomi di nuovo qui, anche se in ritardo. Inizio col dirti che spero che tu continui la storia, mi piacerebbe scoprire come finisce (certo, è una commedia romantica e quindi un poco lo si intuisce, ma immagino ci saranno diversi risvolti!!!).

Mi piace tantissimo come si sta evolvendo il loro rapporto, e non preoccuparti di un eventuale OOC di Radish. Lo conosciamo così poco che, secondo me, lo si può gestire come si crede. Poi non sappiamo come si comportano in privato. Anche Vegeta avrà avuto qualche gesto dolce nei confronti di Bulma!!!

Non vedo l'ora di vedere come si comporterà Sherry quando conoscerà i Guerrieri Z, secondo me ci sarà da divertirsi!

Davvero buon lavoro, il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Spero che aggiorni presto!

23/01/20, ore 08:01

Ciao Kiki! Sono Teo, piacere di conoscerti 😉 Non conosco Dragon Ball R&R di cui parli, però la penso esattamente come te su Radish (o meglio, Rad, come lo chiamo ormai io 😍) e sulle sue potenzialità inspiegabilmente non sfruttate nella serie originale. Io penso che sarebbe cambiato in meglio se avesse avuto una seconda chance come Vegeta e altri ex villain della serie, secondo me sarebbe diventato un cazzone dalla battutaccia sempre pronta! 😂 Niente, mi sono accorto solo oggi di questa storia su Radish e una misteriosa, sexy e pericolosa ragazza, quindi non posso che apprezzare dato che sto scrivendo e pubblicando qui una long con lui protagonista da ormai quasi 50 capitoli 😉.
Ti faccio i complimenti, continua così! 💪 A presto!
Teo

23/01/20, ore 00:53

Ciao
È la prima volta che recensisco la storia dato che tra esami vari non sono molto costante, sappi che ho apprezzato molto la storia, adoro soprattutto che i capitoli siano lunghi e molto omogenei, adoro anche lo stile che hai, è ritmato e riesce a calare il lettore nella storia, cosa che apprezzo molto. I nuovi personaggi che hai introdotto e come hai caratterizzato Radish mi ha colpito, in positivo ovviamente, nonostante tu abbia inserito personaggi fantasy ho trovato che tu li abbia integrati alla perfezione nel mondo di Dragonball, in fondo se ci sono cani parlanti, divinità varie ed eventuali e alieni quasi invincibili non vedo perchè non possano esistere degli spettri. Il carattere di Sherry unito all'esuberanza di Bree mi ha fatta morire dal ridere, come la PsycoBarbie che buca i preservativi, però questa scena mi ha fatto sorgere una domanda; se Sherry è una sottospecie di Lupo mannaro e Radish una scimmia mannara, come lo ha definito la nostra dolce Alpha, se fanno figli cosa ne viene fuori?
Il rapporto tra due vedo che va evolvendosi sfociando in un'amicizia che verte sulla passione soprattutto dal punto di vista di Radish, per ora non considero Sherry visto lo stato leggermente alterato dei suoi ormoni, sono quindi curiosa di vedere cosa succederà in seguito, Sherry racconterà di Jäger e di quello che l'ha portata ad abbandonare la tana? Poi spero di "conoscere" il famoso quartetto, penso che con loro ci sarebbe da divertirsi. La scena finale del capitolo mi è piaciuta un sacco, chi sa come interagirebbero c18 e Sherry, se poi si mette anche Bree, in fondo con la scena dello Shopping quelle due me l'hanno ricordata un sacco la Cyborg nelle sue prime apparizioni.
Mi scuso per la recensione sconclusionata ma non riesco a riordinare bene le idee. Detto questo ti capisco sulla frustrazione di vedere che la tua storia non riceva abbastanza apprezzamenti ma spero vivamente che tu decida di continuarla e di non cancellarla, anche perchè come detto mi è piaciuta moltissimo tanto da rileggerla più volte.
Al prossimo capitolo spero.
Cramisi

21/01/20, ore 10:28

Ciaoooo
Inizio col dire che aspettavo con ansia il nuovo aggiornamento e neppure questa volta mi hai deluso. Mi piace molto la piega che sta prendendo il rapporto tra i protagonisti, anche se mi dispiace per le insicurezze di Radish. È stato stupendo il momento in cui, nel finale, anche se lui non ha detto nulla su ciò che lo preoccupava, Sherry ha capito immediatamente dove fosse il problema e ha in un certo senso marcato il territorio. Si stanno affezionando molto l'uno all'altra e, anche se nessuno dei due è disposto ad ammetterlo ad alta voce, il loro legame si fa sempre più stretto.
Ora passiamo al reato... Capisco le tue incertezze sul continuare la storia e, suppur mi piaccia davvero, di certo non ti obbligo se non sei convinta di volerla continuare. Purtroppo, e parlo per esperienza, è molto complicato portare avanti una storia fantasy in un contesto che non c'entra niente con il fantasy, per non parlare poi dei personaggi, inserirne tanti e ognuno con proprie caratteristiche rende il tutto più complicato. Io ti direi quindi prima di tutto che, se a te piace, devi scrivere innanzitutto per te stessa, ma comunque è una decisione che spetta a te.
Come sempre aspetterò con trepidazione eventuali aggiornamenti, a presto 🤗😘

08/12/19, ore 20:46

Sono nuova sia su Efp che su questo fandom, avevo già letto qualcosa in rete e questa storia mi ha incuriosita, così finalmente mi sono decisa a recensire! Ti avverto, purtroppo non sono molto costante! XDDD
Mi piace questa storia, anche se i capitoli sono davvero lunghi! XDDD però va bene in fondo almeno c'è più da leggere.
Finalmente sappiamo cos'è Sherry e ci sta, mi piace. Sono curiosa di sapere tutto il resto!
Radish mi fa tenerezza. Da quel che mi è sembrato di capire, non ha mai avuto grande successo col gentil sesso... e non gli piace vivere sulla Terra!
Il loro rapporto si evolve velocemente ma, a quanto pare, c'è una spiegazione anche a questo, quindi sono davvero curiosa di sapere qual è!

Spero che aggiorni presto perché sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra loro due!

04/12/19, ore 17:37

Ciaoooo sono felice di trovare l'aggiornamento, ma non fare i salti morti e pensa a guarire che per scrivere c'è tempo... Ed è un paradosso che te lo dica una persona che quando ha mille e uno pensieri per la testa e cose da fare si mettere a scrivere qualsiasi cosa le passi per la testa su qualsiasi superficie adatta, quante idee andate perse perché scritte sui post-it 🤦🤦
Ma pensiamo a questo capitolo dall'inizio particolare, ammetto di rivedermi nei comportano di tutte e tre le ragazze nelle mattine di differenti giorni della settimana (il lunedì sono sicuramente Sherry che non si sente conto se è sveglia o no).
Oh Radish, come sempre non sa cosa sia la delicatezza e personalmente gli insulti e le minacce ci stanno a pieno dopo un inizio di giornata così traumatico, e il fatto che non mi riferisca al cartone animato è tutto dire.
Erano fantastici quando finalmente si sono messi a chiacchierare, Sherry esaltata come una bambina è così adorabile che quasi ci si dimentica che poco prima ha morso a sangue Radish 😅😅...
Sono letteralmente scoppiata a ridere quando Sherry gli ha chiesto se doveva per forza urlare il nome del colpo 😂😂😂 e ammettiamo che il salto nel vuoto se lo è meritato almeno un pochino, non sarà irascibile quanto Vegeta ma neanche Radish è tanto tranquillo.
La storia sulle origini di Sherry e la sua trasformazione mi hanno chiarito un'infinità di dubbi ma lasciato una grande curiosità su come si evolverà il suo legame con Radish.
Al prossimo capitolo 🤗🤗

PS: ma quanto è cucciolo Radish che non vuole più fare male a Sherry?! 😍😍

24/11/19, ore 22:41

Per prima cosa ti ringrazio di avermi nominata nelle note, non immagini quanto la cosa mi renda felice, dato che era solo una semplice cosa che avevo notato.
Comunque, dopo un caccia alla donna all'ultimo respiro, Radish riesce a vincere per un soffio per il fatto che Sherry abbassa la guardia per la vicina vittoria ma, inaspettatamente, Radish, come pegno, le chiede di allenarla... il gioco si sta facendo sempre più scabroso e mi domando quale sia il vero obiettivo di Radish...
Comunque, abbiamo avuto altre informazioni sul passato della ragazza e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e saperne di più.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

20/11/19, ore 15:12

Potrei dire molto sullo stile di vita di Sherry, ma apprezziamo il fatto che stia provando sul serio a non uccidere umani. Prossimo passo indossare la biancheria 😅😅
Radish si è fatto fregare come un pivello ma Sherry gli ha servito la vittoria su un piatto d'argento 😂
Lo scoppio della passione è stato inaspettato, ma ancora si più il desiderio di Radish di non concludere il tutto immediatamente, un motivo egoistico che non credo verrà accontentato tanto presto data la cocciutaggine e l'orgoglio di Sherry. Erano così teneri mentre volavano sulla città "abbracciati" e Radish è adorabile quando non sa come comportarsi con lei.
Non per essere drastica ma da loro allenamento mi aspetto disastro tra lui che vuole scoprire con chi ha a che fare e lei che non può assolutamente rivelare la sua natura... Ne vedremo delle belle
A presto 🤗

13/11/19, ore 10:12

Il gioco erotico e di allontanamento tra Radish e la misteriosa Sherry continua senza esclusione di colpi: dopo aver spiato a lungo la ragazza, il saiyan decide di fare la prima mossa, portandola su un'isola deserta e dando inizio, anche se fa in modo di aver un certo vantaggio, una sfida... sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire tra queste due anime in pena...
Nel frattempo, conosciamo dei dettagli della vita di Sherry sia passata che presente... da quel poco che si è visto, la sua banda non è composta da brava gente... anzi, mi è sembrato che assomigliassero molto ai saiyan!
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

08/11/19, ore 08:19

Beh abbiamo scoperto un bel po' di cose sul passato di questi personaggi e anche ciò che potrei considerare quasi un "collegamento" con i guerrieri z, il fatto che Mimì lavori alla Capsule Corporation.
Certo che Radish (scusa ma proprio non mi riesce di chiamarlo Raditz) reagisce male alle risposte negative, però riesce a tenere testa a quella ragazzina senza neppure scomporsi e credo che questa sia la caratteristica che meno sopporta di lui.
Mi piace il fatto che Radish tenti di, come hai scritto tu, rifare dritto con la sua famiglia e il fatto che non abbia già ucciso Chichi è da considerarsi un grande passo avanti.
La sfida tra i due protagonisti è interessante, ma il saiyan le ha fatto pagare a caro prezzo la condizione di "giocare pulito" 😅😅
Beh, vediamo come se la sbrigheranno
A presto

02/11/19, ore 07:50

Ok, la tipa (che ora sappiamo chiamarsi Sherry) è alquanto strana e sono d'accordo con Radish quando la considera un'aliena o qualcosa del genere...
Il resto del capitolo mi ha un po' confusa, quindi ti ringrazio per i chiarimenti nelle note, però sono anche incuriosita. Questa stramba creatura quindi non è l'unica esistente ma ce ne sono altri 🤔🤔 e qualcosa mi dice che non ci vorrà molto perché si rincontrino e, chissà, magari ci scapperà un altro bacio
Al prossimo capitolo