Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

30/12/20, ore 07:59

Ciao Ki! Complimenti per la trovata pazzesca del situs inversus per Jager, ma complimenti ancora di più quando Sherry gli strappa il cuore a mani nude, sembrava di vedere la scena finale di Rambo Last Blood, non so se ti abbia ispirato! 😍 E il morso poi è un tocco di classe da spettro, 💪
Bene, finalmente ce lo siamo levato dai coglioni, per fortuna poi non ci sono state vittime tra i personaggi principali, se ne farà una ragione Micah per la cicatrice sul suo ammirato fondo schiena 😂
Tra l'altro lui finissimo come al solito quando parla del fratello e della sorella 😂 E Mordecai che va a farsi Rose, la decima figlia del re convinta di essere la sua ragazza, cucciola 😂 Arus prova ad aprirle gli occhi con molto tatto, ma niente 😂
Ecco, a proposito di Arus, mi sembra più duro di Grey, però credo che non ci saranno grossi problemi tra Nord e Sud ora chea guerra è finita. La presenza di Nike, Black e Grey mi rassicura, poi vabbè, adesso immagino che dovranno sistemare le cose a livello amministrativo, non so come dire, e credo che per Sherry sarà dura rivedere certi luoghi.
Rad ormai è Re, che figata! 😍 Bello anche come Vegeta lo aiuti, un regalo di Natale direi 😂🎅🎄☃️🎁🦌🎉
Il quartetto è più fuori che mai, mi ammazzano 😂
Bravissima come sempre, questa storia è una bomba e sono davvero felice che Jager sia fuori dalle palle finalmente! A presto e buon anno nuovo!

27/12/20, ore 15:34

Wow, risveglio schifosamente traumatico per Radish e gli altri, non fatico a immaginare che Hurricane si domandi come ci sia finito in quel branco di scalmanati (anche se sicuramente se è valsa la pena pur di vedere River in quelle condizioni).
Sicuramente i marmocchi hanno scelto il giorno peggiore per venire al mondo, tra tutti i giorni che Radish ed Everett hanno passato appoggiati a Sherry loro hanno scelto proprio l'unica occasione in cui lei sarebbe stata senza di loro per un po'? E ditelo che lo avete fatto apposta per farvi raccontare anche la serata folle di Radish insieme al giorno della loro nascita 🤔🤣
Non oso mettermi nei panni di Vegeta dal primo momento in cui ha messo piede in casa 🤣 poveretto, per lui deve essere una cosa al limite dell'assurdo. [Posso dirlo che mi sono sciolta come neve al sole nel sentire Everett che definisce quella come casa "loro"? Mi fa tenerezza che la consideri anche casa sua 😍😍]
< «I casi sono due: o me la sono fatta addosso, o mi si sono rotte le acque.»
«La prima. Dimmi che è la prima.» > queste due battute mi hanno letteralmente fatta scoppia re a ridere e le ho lette tipo altre 4 volte prima di decidermi ad andare avanti 🤣... Decisamente non invidio Vegeta.
< un giorno racconterà ai suoi figli di essere entrata in travaglio davanti al terribile Principe dei Saiyan e di averlo così mandato nel panico! > E questo sarà decisamente da unire alla serata folle di Radish, alle condizioni in cui si trovano tutti, a quelle in cui lo troverà Everett e alle minacce durante il parto 😂
Mi sono persa il passaggio tra "una notte da leoni", "alla ricerca di Radish (Nemo)" con la partecipazione di Everett super detective senza un orecchio (motivo per cui non potrà più mettere gli occhiali a meno che non incolla l'asticella con il nastro adesivo) - e meno male che mi sono trattenuta dallo scrivere tutta la sigla adattata di detective Conan 😅
Non voglio essere al posto di Vegeta parte 2 - credo che a una prossima gravidanza di Sherry si terrà a debita distanza, anzi temo che per i prossimi allenamenti dovrà essere Radish a spostarsi perché non credo che il nobile destriero si azzarderà più ad avvicinarsi a casa loro. Poveraccio sul serio 😂😂😂
Ma noooooo!!!! Ti giuro che quando Sherry ha detto che Radish avrebbe sofferto con lei non avevo assolutamente pensato al fatto che sentano le stesse cose e alla battuta di Darko "non avevo mai fatto partire un uomo" sono arrivata a piangere dalle risate anche io 😂. Se fino a un attimo fa non volevo essere al posto di Vegeta adesso mi trovo a compatire seriamente Raidsh... Decisamente dopo questo non credo vorrà altri figli 😂😂😂 Seguendo l'istinto mi verrebbe da dire che neanche Radish aveva pensato all'eventualità che sta vivendo, aveva deciso di non voler assistere al parto per non vedere soffrire Sherry e invece gli è andata anche peggio 😂😂
Credo che anche i marmocchi piangeranno dalle lacrime nell'ascoltare tutta la storia (perché da qualcuno la sapranno anche solo per sfottere Radish)
Poco ma sicuro secondo me Everett sarà a tutti gli effetti un secondo parte per i principini, soprattutto data la considerazione che i genitori hanno di lui - dai, lui e Radish stanno davvero notando quanto somigliano a l'uno o l'altro (quasi senza considerare la somiglianza con Sherry), decisamente Everett è "papà 2".
A lettura finita posso dire che in generale è stato un capitolo delirante che ho amato dalla prima all'ultima parola 😍😍, credo che il mio ragazzo abbia avuto qualche dubbio sulla mia sanità mentale nel vedermi ridere da sola guardando il telefono 😂

Per quanto riguarda i regali, il più particolare ma anche bello per me è stato il regalo di papà: un pigiama integrale di pile peluche, a tema Harry Potter e con il cappuccio lungo a punta (tipo drudo), inutile dire che l'ho indossato subito e ci avrei passato anche tutta la giornata 😍😍
Al prossimo capitolo Kiki e buon anno nuovo 😘🤗

25/12/20, ore 19:55

Buon Natale carra.
Questa volta sto in mega ritardo. Ma comprendimi. A casa mia le feste natalizie sono sempre un delirio. Tra l'altro il mio futuro maritino, come regalo, potrebbe regalarmi una tesi da 110 e lode già fatta?
Hai diviso il capitolo in parti? Bene. Ti becchi anche la recensione divista in parte.
Tanti auguri. In tutti i sensi.
Parte 1: Quando capisci che gli spettri non maturano prima dei 40 e passa anni.
Vediamo che tra polvere e calcinacci in ambo i mondi ci si da alla ristrutturazione con Micah settato in modalità Ingegnere, Architetto e Capo cantiere Sherry inizia a settarsi in modalità mammolita. Il problema è che tutti gli addobbi natalizi a causa di varie peripezie erano rimasti lì pronti per il prossimo anno. Che poi lasciateli lì. Al prossimo Natale si riattacca la spina e si accendono. Comunque nel suo settarsi in modalità genitrice ha deciso di mettere nella sua wishlist un quantitativo abnorme di oggetti che probabilmente vista la vaga forza appena accennata dei dolci pargoletti dureranno si e no due secondi. Poi chi sa quanto bestemmierà Sherry quando dovrà allattare visto il senso di appetito che hanno entrambe le metà di patrimonio genetico che compongono il DNA.
Comunque nell'ardua decisione del colore della cameretta dei suddetti pargoli sicuramente molto rompiballe (io tra l'altro tifo peri i colori neutri, magari un grigio perla, ma non considerarmi molto perchè ho la camera rossa) abbiamo una vittima. I capwlli di Evvy che è appena diventato un Pip. Che giustamente incavolato ricambia facendo un'artistica strisciata senape a Sherry. Cosa che la porta a richiamare il maritino che voleva momentaneamente chiamarsi fuori dalla feroce ed epica battaglia. Scontro che causa piu suspance di quello contro Jäger. In tutto questo i problemi di Budget sono risolti dal paparino biologico preferito di Sherry che ha conservato un quantitativo schifoso di soldi APPOSITAMENTE da spendere per il frutto del mandamento a puttane del suo sangue purissimo. Vedi che in fondo Mezzy è bravo bravo. Comunque Sherrina ha deciso, facendo penare i maschietti di famiglia, che il sesso e il grado saranno una suprace. Il parere si tutti su questa decisione è il seguente: "MAVAFFANCULO" pensiero che mi sento di condividere appieno ad onor del vero. Comunque la furiosa discussione viene interrotta da Sherry impanicata dalla prima manifestazione di esistenza della sua "stronzata" la scena tra l'altro mi ha ricordato un sacco Grey's anatomy. Tornando alla furiosa battaglia del colore il/i portarore/i di luce sconfigge i colori neutri e naturali con uno sfavillante rosso. (La frase ha senso?)
Parte 2: Quando la gravidanza ti rende più masochista di quanto sei già di base.
Con Sherry i nostri spettrini assudditati al nord stanno nei casini. Perchè il fatto che debba riposare e non sforzarsi sembra non essere ben compreso o ben accetto dalla regina cosa che risulta essere un problema siccome nessuno a particolarmente voglia di avere un incontro a sei occhi con i due maschietti principali preposti a protezione della regina. Ma il fatto di cercare di acere altri aborti spontanei e di conseguenza morire non sembra bastare alla nostra Queen Alphettosa. Quindi per masochismetizzarsi maggiormente, Cosa c'è di meglio per darsi coraggio durante la gravidanza di assistere ad un bellissimo parto? Ma nulla. Infondo vedere una tua cara amica che cerca di far uscire un'anguria da un limone soffrendo come una matta e masticando imprecazioni con la stessa facilità con cui si mastica un panino al latte fa proprio venire voglia di diventare madre. Tanto che Sherry decide che i piccoli stronzi vivranno per sempre nella suo pancia e fanculo (per ora) ai possibili chili che si prenderà mano a mano che i mini xenomorfi cresceranno. Il problema è che dici, assistere ad un parto ti sarà bastato per dimostrare il tuo estremo masochismo no?Considerando pure che una volta sei già andata a farti uccidere e per altre due ci sei andata molto vicino dovrebbero bastarti. Invece no. Perchè per fare pace con la tua ex migliore amica di cui ancora non riesci però a rifidarti del tutto, è logico andare mentre lei sta partorendo, tra l'altro con abbastanza difficoltà, il tutto perchè al marito è spuntato uno strano senso di umanità che lo ha portato a cercare di fare da pacere (E si che un Sayan che fa da pacere sembra quasi una barzelletta) soprattutto per ripagare Mimì, che essendo dotata di cervello non annebbiato da strane sostanze, non vuole partorire. In tutto ciò armata di pupazzi Sherry seppellisce l'ascia di guerra e per ringraziare Radiah di avera svegliata per assistere nuovamente al miracolo della vita fantastica con Bree su un futuro, spero poco ipotetico e molto reale, in cui uno dei maschetti di Bree si bomberà UNA delle femminucce degli Shedish. Fortunatamente Radish è una fine mente strategica e elabora velocemente un piano infallibile per salvaguardare le virtù delle sue piccole. Bhè più o meno infallibile. Sono quasi certa che Sherry non sarebbe molto d'accordo a rinchiudere le figlie in un bunker al cemtro di un pianeta inculato. Potrebbe avere da ridire a riguardo. Di contro penso che sia scontato l'appoggiondi Evvy al suo piano.
Comunque felice e contento entra il nostro ginecologo e ostetrico di fiducia che è anche il padre della nostra partoriente (ma il divieto di curare le persone con cui si ha un legame non vale perchè bene o male sono tutti imparentati tra loro?) E fa uscire i due nipotini tra urla, pianti, imprecazioni contro i geni paterni, e infarti vari ed eventuali che risultano essere dei bellissimi angioletti ciccioiottini rosa. Dopo un dolcissimo momento familiare con tutti tranne il geniale nonnino che coi cuccioli vuole avere a che fare quanto Freezer con il super Sayan, si finisce tutti a singhiozzare per non si sa bene quale ragione sotto lo sguardo impanicato di Radish che di capacità di gestire crisi di pianto non è che ne abbia molte.
Parte 3: Portarla a fare Shopping è terapeutico. Farle notare i chili che ha preso, che dovrà prendere e/o che avrebbe dovuto prendere non tanto.
Come si possono controllare e affrontare le gioie di farsi frugare nell'utero? Ma con una bella dilapidizzazione di patrimonio monetario per cose che non verranno mai messe o utilizzate. Ma poi... le scarpette a coniglietto? Ma serio? Si sa che si sarebbero dovute prendere quelle a forma di zampe di scimmia che andrebbero abbinate ad una fescionissima tutina intera con il capuccio scimmiettoso e coda posticcia di pelliccia. Le basi della moda. Qualunque sia l'ormone reapinsabile del senso dello stile andrebbe licenziato. Comunque una volta arrivati dal medico, memore delle notti in bianco, il mancato controllo della sua vescica e dei vari mal di schiena specifica di aver già notificato l'atto di sfratto a seguito dell'ultimo festino abusivo organizzato nel suo utero. Nella sala d'attesa si pone il problema che il cervello di Radish focalizzasse il neurone sullo stanzino delle pulizie. Che gli spettri gli abbiano attaccato uno strano senso per il pulito? No un cavolo. Lo stanzino per tenere pulito è stato usato per le zozzerie fatte ad una sovreccitata Sherry. Non volendo tuttavià riaccendere la sua non poco insaziabile libido Rad pensa bene (e dato che è un maschio vuol dire che sta pensando stronzate) di citare i dati di Darko sul peso in gravidanza facendo leggermente alterare un'ormonale Sherry. Che porta Evvy a die cose. La prima ad empatizzare con un giustamente scioccato Radish e la seconda che con una femmina in gravidanza le parole "Prendere chili" è bandita. Una volta dentro per vedere in ultra HD i loro cuccioli ci sono due linee di pensiero:
La prima monolinea in cui ci si preoccupa di sapere se i feti sono sani.
La seconda Bilinea in cui ci si preoccupa di sapere se i feti sono sani e se sono Maschi o femmine.
Mentre Darko fa notare che i feti non solo in futuro saranno OP ma che attualmente sono OD. Infatti i piccini non sono molto piccini ciò seguendo avanzati calcoli matematici in cui il rapporto tra le dimensioni dei feti è direttamente proporzionale alla natura non proprio pacifica delle razze che gli compongono è inversamente proporzionale al rapporto del bacino di Sherry che porta a come ovvio risultato ad un'alta percentuale che Sherry durante il parto avrà voglia di fare zac zac alle pallucce del marito. Eh che calcolo. Neanche i migliori matematici sarebbero arrivati a questa formula. In tutto questo i cuccioli dimostrano di essere stronzi sin da subito non solo con la madre ma anche con il padre. Mettendosi in un modo da non far vedere il sesso. Dopo che Darko spiega che le dimensioni anomale dei feti sono dovute alle dimensioni non troppo ridotte dei due genitori, e qui non viene considerato che Rad in Ozaru probabilmente supera i 6 metri, Sherry arriva alla conclusione a cui arriva ogni donna. È colpa del maschio se diventiamo enormi.
Parte 4: Radish è pronto a diventare Padre quanto Freezer lo è a fare l'ambasciatore porta pace ufficiale del magico mondo degli arcobobaleni zuccherosi.
Arrivati all'ultimo mese e raggiunte le considerevoli dimensioni di una botte obesa per Sherry, Rad cambià la sua modalità da spietato maschio protettivo a futuro papà impanicato che non sa da dove partire manco per niente. Con queste premesse ad ogni richiamo della mogliettina scatta con il segreto, ma mica tanto, timore che Sherry partorirà lasciandolo in balia di Biberon da preparare e pannolini da cambiare. Il richiamo di questa parte del capitolo è volto tuttavia al ricordargli che deve andare a giocarsi il fegato con il quartetto più altri per addio al celibato ritardato e per celebrare le sue 3 cariche ufficiali. Lui tuttavia, sapendo che Evvy andrà a fare il culo a Carte a Blacky, non si fida a lasciarla sola e con l'aiuto "solo" di fern e di un Tristan semi addomesticato usato deliberatamente dai fratelloni per vari scopi tra i quali allontanare Fern da casa Shedish. Comunque avvalendosi della carta "Sono incinta quindi ho ragione anche se dico che il celo è color verde muschio)" lo costringe ad andare a questa serata animata da un sexyissimo Mordy/Phoebe e sebbene Sherry sia gelosa e non approvi una serata con la presenza del gentil sesso capisce che Mordy è troppo attraente e che nessun maschiottonpotrebbe resisterle quindi approva il loro romantico appuntamento. Una volta salito in macchina più per evitare scazzottate che potrebbero farlo scattare e ridurre magicamente il numero dei suoi fratelli più che per effettiva voglia sciorina a caso nomi di alcolici per depistare tutti. Col senno di poi era meglio che il.falso elenco fosse stato più corto. Ma questa è probabilmente un'altra storia.
Come sempre complimenti per il capitolo. Mi mancavo i capitoli di cazzeggio. Comunque sono stata brava a farti intuire velatamente e discretamente che io fossi interessata ad un sequel. Pensavo che le mie timide manifestazioni non fossero interpretabili.
Di nuovo: Bello bello bello. Mi è piaciuto un sacco.
Ma ora, dato che è Natale mi rendo conto che non ti ho regalato abbastanza perle di cazzate quindi proseguo con:
Il Quest show time:
• Perché non volevano Fern in giro?
• Se Sherry si trasformasse in lupo per partorire non sarebbe più semplice? E nel caso i bambini nascerebbero in forma umana o di lupo?
• Perché ho la vaga sensazione che Sherry potrebbe non essere molto d'accordo con l'idea del maritino di rinchiudere le figlie in un bunker al centro di un pianeta lontano lontano?
• Sherry e Rad avranno una sola cucciolata o più avanti produrranno altri mini devasti?
• Darko il sesso e il grado lo ha detto almeno a Sherry?
• 《«Ahhh, non vedo l’ora che crescano, così gli facciamo bombare almeno una delle mie!» Afferma infatti con una punta di malignità negli occhi, sghignazzando perfidamente quando lo sente irrigidirsi da capo a piedi.》 Questo fa parte del piano per distruggere Radish nel corpo e nello spirito?
• Everett e Radish non potevano minacciare Darko di far sparire tutte le mele dal pianeta se non gli avesse detto il sesso e il grado del bambino?
• Radish ha riferito ad Evvy ciò che Sherry ha detto a Bree sulle loro ipotetiche figlie? In quel caso Evvy farebbe sparire i due piccoli puttini o si tratterrebbe perché sono i nipoti di Darko a cui lui è legato?
• Se la scelta del nome spetta tradizionalmente alla donna come mai al sud gli ha decisi Blacky? E ad Everett e fratelli li ha Scelti Aisha?
• 《Sai che per la scenetta ci hai preso abbastanza? Mettici pure Radish, che proprio non ce la vorrebbe mai sua figlia vicina a Trunks, e hai colto l’essenza di tutto! XD》 Non ce lo vorrebbe in quanto maschio o perchè figlio di Vegeta?
• Nella storia i cuccioli in che periodo vedranno la luce?
• Il cambio pannolini del principe promesso verrà affidato a Roman dato che ne desiderava tanto la venuta?
• I Nomi dei pargoli potrebbero essere di alcolici a base di verdure? Che poi esistono?
• Il 4D distrugge totalmente la possibilità che possano essere 3?
• Blacky ha dei buoni riflessi? Riuscirà ad evitare che Evvy e Rad gli accoppino il primogenito dopo che questi avrà rivelato il suo brillante piano per la successione?
• Posso corrompere Darko per farmi dire il sesso e il grado dei cuccioli? Anche se immagino che almeno uno sia un Alpha.
• Bree ha maledetto anche Darko mentre partoriva?
• Willem e Viper quanti cuccioli avranno?
• Come hanno fatto a schiaffare Hurricane e River nello stesso spazio vitale?
• Perché Hurricane non perde mai occasione di staccarsi da moglie e figlie?
• Hurricane alla fine finirà per sbroccare male ugualmente?
• Hurricane durante il parto della moglie cosa faceva?
• Perché Maj è stato sedato? Che stava combinando?
• Greywind e Arus sono stati eletti nel consiglio o vi partecipano tanto per?
• Greywind durante il parto si preoccupava anche per le sue bastarde?
• Arus come stava messo mentre Nike partoriva?
• Nerissa è morta? Come?
• Mezzy come reagirebbe a vedere la sua bastarda che usa il suo tesoro?
• I sangue puro impuri possono nascere Alpha?
• Il pianeta terra ha l'assicurazione sull’esistenza? No giusto perché penso che i nuovi fantamezzosayanosi 4 faranno abbastanza danni.
Per poi proseguire con un super festivo:
Ma chi te li ha chiesto Time:
《ma quando Maddox ti mette con le spalle al muro e ti dice che devi farlo, tu lo fai senza storie.》 Almeno fino a quando Becca non dice a Maddox che DEVE fare qualcosa, allora in quel caso è lui che esegue.
《perché in tanti hanno preferito spostarsi “al piano di sopra”》 Forse perchè erano stanchi di vivere in un giga polaretto e volevano i tropici.
《Ti distruggerò, Koba… di distruggerò sia nel corpo che nello spirito!》 Sono curiosa di vedere la modalità di attuamento di tale minaccia.
《Una può accettarla, anzi è quasi sicuro che la lascerebbe vivere senza farle pesare particolarmente la propria già preoccupante gelosia… 》 Ho i miei forti dubbi a riguardo. Anche perchè penso che Evvy non farebbe fare vita manco se ne avesse mezza.
《«Soprattutto considerando che sicuramente non le metteranno?» Gli dà poi manforte Everett, reprimendo con la forza l’impulso di prendere quante più cose possibile e dar loro fuoco in giardino.
«Ma quelle a coniglietto le avete viste? Non potevo non prenderle!»
Quelle sarebbero sicuramente le prime a finire nella sua pira》 attendiamo con ansia notizie sul futuro delle tutine e delle scarpine dal dubbio gusto.
《-“gattini sotto anfetamine mischiate ad energizzanti” Hai appena descritto i miei gatti, con la sola differenza che i miei sono pure dei ladri con i controfiocchi (ed uno sta pure diventando un wrestler *w*).》 La mia fa scappare dei gatti maschi più grandi di lei, che conunque e una gatta da 5 e passa chili, dal nostro giardino con la coda tra le zampe.
《Black e Nike, stando insieme da sempre, sanno alzare una specie di barriera che li separa, all’occorrenza, e durante il parto l’hanno alzata entrambi, così che lui non ne risentisse. Sherry e Radish, invece, non sanno farlo così a comando, e occorrono anni per riuscirci :3》 Fossi stata in Nike il dolore del parto glielo avrei fatto provare tutto così capiva in che situazione mi aveva messa😂
《 River non voleva, Mord perché TROPPO fuori controllo. Come metti lui e Black nella stessa stanza?》 Perchè mai? Secondo me la combo Black & Mord avrebbe prodotto autentiche genialate oltre a permettere a Greywind di rilassarsi consapevole che il concilio aveva dei membri seri ed equilibrati.
《 E sappi che Everett era una vera belva a letto, quindi è giustamente incazzato!》 Dai magari non tutti gli spettri maschi e i mezzosangue Sayan sono degli Evvy a letto no?
E ora per condire il tutto un paio di meravigliose scenette demenziali.:
La prima con Sherry e Radish da Bulma quando quest'ultima sta per partorire Bra. Ma prima che possa anche solo provare una contrazione arriva Whis che le da la bambina in braccio con tanto di lenzuolino e zero dolore. Al che la nostra Queen Alphettosa dice: " Ma si può sapere dove cazzo eri quando dovevo partorire io?"
La seconda vede protagonista un Radish piegato dai dolori delle doglie con Chichi che gli insegna come respirare, come nei corsi pre parto, per dominare il dolore.
Pensandoci se trasformassi Angelina e Roman in due Chihuahua dovrebbero ringraziarmi. Gli darei la possibilità di procreare dando così vita ad una moltitudine di topini strabici e rachitici. Ma ancora non ho escluso totalmente la possibilità di trasformarli in pesci rossi da affidare alle cure di Mord.
Tra l'altro l'organizzazione del matrimonio risulta problematica. Come posso spiegare alle autorità che aicuramente verranno che nonstante ci sia un effettivo assembramento non possiamo contagiarci perche i 3/4 degli invitati non si ammalerebbe neanche ingurgitando gli scarti di una centrale nucleare?
Tatatan.
Finito di sparare cagate. Almeno per questa recensione.
Ti rinnovo i miei auguri e i miei complimenti
A presto.
Cramisi
(Recensione modificata il 25/12/2020 - 11:45 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2020 - 12:59 am)

23/12/20, ore 13:36

Ma la dolcezza di questo capitolo?! Mamma mia, l’ho letto e riletto! Mi è piaciuto davvero un sacco! Ma andiamo per ordine:
1) Uno dei due — o tutti e due — reagisce in modo particolare alla voce di papà!😍 Che sia un segno che in futuro gli darà più retta?
In ogni caso mi si è sciolto il cuore nel leggere delle loro dinamiche, del loro essere una famiglia vera, unita, del loro volersi bene malgrado i possibili screzi, del loro appoggiarsi l’un l’altra. Il rapporto tra Radish e Everett emerge sempre di più, mostrano che, malgrado tutto, i due si sono affezionati.
L’ho trovato molto delicato e dolce come pezzo, davvero, complimenti!
2) Penso che il progetto di Radish per salvaguardare la virtù delle sue piccole sarebbe appoggiato da qualsiasi padre geloso (come il mio!).
Bella la trovata di Sherry per sbarazzarsi di entrambi ed anche l’attaccamento di tutti a lei, il suo crearci un rapporto spontaneo, la sua voglia di fare malgrado sia “indisposta” (tra virgolette perché non so se è il termine più adatto)
Non conoscevo le volpi di fuoco, ma cavolo se sono belle! *w* Povero Major, mi sa che ci proveranno con le sue volpine!
Finalmente Sherry e Bree fanno pace, e Radish si pente immediatamente di essersi messo in mezzo. Chissà se il piano malefico delle due diventerà realtà? In quel caso, immagino già uno scontro all’ultimo sangue con Lux per non farsi mandare a monte il piano di successione!🤣
3) Oddio, capisco l’euforia per i vestitini da bambina (davanti alle vetrine squittisco sempre come un topo!), ma quelle scarpine… mh, anche meno, ecco 😅
Sarò onesta, ci ho sperato che fossero in tre. Ci ho sperato davvero tanto, perché sarebbe stato troppo divertente vedere Radish impancarsi ancora di più, ma la scena è stata comunque così dolce da farmi andare bene qualsiasi cosa! Però, ecco… perché non ci dici il sesso?! Qui siamo curiosissimi!
Sherry che poi trova tutte le scuse del mondo e si rigira la situazione a proprio favore è fantastica! Lo farei anche io!
4) Ma sai che Radish in quelle condizioni (preso dal panico assoluto) la vedo una cosa molto reale? Tralasciando che penso che un po’ ogni futuro papà entri abbastanza nel panico quando i tempi si avvicinano tanto, ma lui ce lo vedo in modo particolare! Anche perché alla fine non è che stiano per avere dei figli poi troppo normali!
Sappi che adesso sto immaginando il peggio del peggio (che come per Radish immagino non sarà abbastanza) per la loro festicciola privata. Sono certa di poter dire che il nostro bel Saiyan non se la vedrà affatto bene, ed anche che i piccoli sceglieranno sistematicamente il momento peggiore per venire al mondo!

Eh… mi sa che hai ragione sulle forze superiori! Questo è Zeno che ti parla, fidati!
Non puoi capire quanto aspetti l’aggiornamento! Davvero, non puoi, soprattutto perché già immagino sia il delirio più totale che una dolcezza infinita quando alla fine li vedrà. E già rido male se davvero saranno due femmine! 🤣🤣🤣
A venerdì (spero)! 😘

PS: mi ero scordata un piccolo punto: Ma che tenera è Sherry a lasciargli scegliere i nomi, e a dargli pure la possibilità di mettere quelli da Saiyan?! Spesso e volentieri avrà anche un carattere poco gestibile, ma con lui si trasforma davvero in un dolcissimo pezzo di pane!
(Recensione modificata il 23/12/2020 - 01:38 pm)

22/12/20, ore 08:01

Ciao Ki, un capitolo che inizia con le parole di C18 non poteva che essere un capitolo strepitoso, bravissima! 😍 Che bello vederla preoccupata per la sua amica Becca, che figata vederla felice poco dopo mentre si diverte a combattere al suo fianco e ad ammazzare nemici 😍 La mia sweet and psycho 💚 Fantastica anche quando dice a Crilin aka The Lucky Bastard di muoversi 😂
Complimenti davvero per come hai descritto tutte le lunghe scene di lotta, sei stata bravissima, non è facile per nulla!
Bellissimo che Roman di fatto si metta al servizio di Radish, che diventa Re del Nord, e che porta tutto il Team Z sul campo di battaglia a quel punto finalmente, perché le cose si stavano mettendo malissimo per i nostri! 💪
Molto bella la storia della zanna e soprattutto la maturità che dimostra Radish nel gestirea battaglia e rispettare gli spazi che pretendeva Sherry, le sue esigenze, il suo voler essere lei a uccidere Jager. Ed è bello che anche Vegeta rispetti questa cosa, "piegandosi" al volere di Sherry e Rad nel momento in cui capisce che non deve essere lui ad attaccare Jager, anche se vorrebbe. Ma grandissimo quando spezza in due Apo 😂
Radish salva Everett, lo aiuta, gli dimostra che gli vuole bene a modo suo pur tra una frecciata e l'altra, di fatto gli chiede scusa per certi errori passati con Sherry.
Molto belle le parti introspettive di Radish, ma anche quelle di Nike quando si preoccupa per Black.
Figata poi che Sherry tiri fuori a sorpresa un Ki blast per cercare di ammazzare Jager, ricordo che era un potere che fisicamente non riusciva a gestire negli allenamenti, che vomitava. Non credo che Jager sia già morto, ha la pelle dura lo stronzo, ma di certo il colpo l'avrà sentito!
Per il resto avevamo già parlato altrove ai tempi di tuo zio, ma leggendo ora le tue note ti espirimo ugualmente la mia vicinanza come avevo fatto due mesi fa! 💪😉
E niente, comincio ad augurare buon Natale a te, al tuo cane, ai tuoi felini e alla tua famiglia, anche se immagino che avremo modo di sentirci 🎄🎅😉

19/12/20, ore 09:03

Piccolo breve commento relativo alla risposta dell'ultima recensione: beh buono a sapersi che non di ho capito nulla sulla situazione familiare di Sherry e Radish 😅😅. In effetti non avevo neanche pensato di immaginare il ruolo di Everett visto dal punto di vista degli altri spettri e non, in effetti deve essere parecchio terrificante.
Detto ciò... Passiamo al capitolo che essendo diviso in parti commenterò uno per uno, numerando le parti.

1) La troppia, perché con Everett aggiunto non si può più considerare coppia (direi infatti ora sono gli Shedish+Everett, pacchetto completo essenzialmente), ne vede ovviamente di cotte e di crude, ma cavolo l'avrei strozzata a Sherry per questa decisione di non voler sapere il sesso dei bambini... Dai abbiamo aspettato così tanto, non è giusto!!! Immaginare quei due bestioni dare rischiare di fare in escandescenza per la presenza di Fern sono esilaranti 🤣 Poi il primo "calcetto", iniziamo bene se almeno uno dei marmocchi si schiera dalla parte di suo padre anche se solo nella scelta di un colore 😅
Ecco, la troppia ci sta dal momento che anche Sherry considera loro tre una famiglia 😍
2) Daiiii... Amo il progetto di Radish per non fare accasare le eventuali due figlie femmine, ma ancora di più mi fa impazzire il fatto che abbia pensato di chiedere aiuto a Everett 😍😍 (che poi non fatico a immaginare la scena)
Però mi fa molto piacere anche che finalmente Sherry e Bree abbiano fatto pace, certo c'è lo zampino di Radish che se n'è pentito immediatamente ma questi sono dettagli.
3) Con il tuo benestare aiuterei Everett a organizzare la pira di vestiti orribili 😅. Ti dirò, quando hai scritto nelle note le varie ipotesi relative alla gravidanza avevo immediatamente bocciato l'idea del terzo marmocchio, anche se il mio istinto diceva che tu avresti invece potuto prenderla in considerazione, un papiro confusionario per dire che almeno stavolta qualcosa l'ho azzeccata.
«Vedi? È colpa tua se sono enorme, non mia perché mangio sempre!» e dopo questa adoro Sherry che è riuscita a rigirarsi la situazione a proprio vantaggio.
4) «Eccomi, sono pronto! È il momento?!».... No, tranquillo Radish, nessuno si è accordo che tu non sei pronto 🤣, ti giuro mi fa morire leggere di lui in questa condizioni assurde e la cosa più folle è che me lo immagino a meraviglia 😂😂
Posso capire il senso di inquietudine e forse anche un po' di disgusto nel vedere la pancia deformarsi per un calcio o una testata e dopo un'immagine così raccapricciante non faccio fatica a dare man forte a Radish che non vuole assistere al parto. Che poi la mia testolina bacata lo immagina senza problemi anche mentre cerca di andare da lei a causa del dolore che sa sta provando è solo un dettaglio. Ecco a proposito delle dimensioni dei marmocchi, Darko stesso ha detto che sarà complicata la nascita e io già da un po' stavo pensando che sarebbe fin troppo comodo sapere da subito chi fosse il primogenito che avrebbe ereditato tutto quel potere. Così, giusto perché non avevo nulla di meglio da fare quando ancora non si sapeva della gravidanza, ho pensato che ci sarebbe stato un parto cesareo alquanto particolare perché i due non si sarebbero "messi d'accordo" su chi dovesse uscire per primo 🤔 ora con la grandezza dei bambini mi rendo conto sarebbe impossibile.
Dunque, per quanto Radish possa essere stato una persona di merda in passato non si merita due figlie femmine, anzi loro non si meritano di doverlo sopportare e te lo dice una il cui padre da giovane diceva "i miei figli faranno tutto quello che vogliono" e quando sono nate due femmine ci ha tipo chiuse in una botte di ferro (ci sono amici di mia sorella con ricordi traumatici ci papà che la aspettava appoggiato alla macchina con gli occhiali da sole di notte). Sapendo questo, il mio istinto e l'esperienza mi dicono che Radish ed Everett (che secondo me sarà una sorta di secondo padre) potrebbero fare sicuramente si peggio...
Dunque, dopo aver letto tutto d'un fiato questo capitolo inizierà l'attesa per quello che voglio da ancora più tempo 😍 - sì sono d'accordo con te che era tutto deciso da forze superiori che tu scegliessi il venerdì per pubblicare e che gli Shedish si sposassero il 25 dicembre. Non ci crederai, ma erano anni che non aspettavo il Natale con così tanta trepidazione, sei riuscita dove anche mia sorella (che ama il Natale) ha fallito.
Al prossimo capitolo 😘🤗

18/12/20, ore 08:04

Ciao Ki, un capitolo entusiasmante, carico di delirio e di azione, di sangue e di sofferenza!
Comincia la Jager War, e il nostro villain si dimostra uno stratega militare eccellente purtroppo e possiamo dire che ha vinto la prima battaglia, per non parlare del fatto che vedo male Everett in questo scontro diretto con lui, spero che non ci lasci le penne! 😭
Jager si aspettava l'attacco e si fa trovare pronto, spero che sottovaluti il fatto che possa esserci una controffensiva dei nostri e, soprattutto, che possano esserci degli assi pesanti da calare sul campo come Radish e tutto il Team Z. Mi auguro che arrivino a fargli il culo, il sogno di Rad sul suo viaggio a Nord per me è molto emblematico... Temo che Sherry verrà rapita e Jager le farà del male 😭
Spero anche che non succeda nulla a Mordecai e gli altri, che casino 😭
Grey intanto ha già perso un figlio, mentre Radish è dolcissimo nella scena in cui consola Lux. Posso farmi abbracciare, consolare e "coccolare" da C18 io? 😍
Yamcha invece come al solito non capisce nulla 😂
Ma quindi Roman ha risvegliato i poteri sopiti di Radish? Che figata! 💪 SPERO CHE RAD VADA A FARE IL CULO A JAGER!
È normale e anche giusto che abbia paura per Sherry, io continuo a non condividere che lei lo abbia voluto escludere... Vediamo adesso in cosa consisterà questa mossa divina 😉
Bravissima come sempre, a presto!

18/12/20, ore 05:00

Buon Salve Carissima.
《Vi devo però fare una domanda: “ciò che avviene dopo” può benissimo essere tolto, non modificherà alcunché, quindi che dite? Mettiamo anche quello, o evitiamo l’ennesimo papiro non necessario? 》 Personalmente stavo cercando un modo per convincerti a rendere infinita questa storia quindi... è ovvio che voglio il quel che viene dopo. E poi, vuoi levarmi il piacere di leggere di un Radish stra irritato per il sonno arretrato?
Per il Sequel non dire forse, lo voglio troppissimo. Se poi mi tiri fuori Broly sai che non ragiono più. Così Ravvy può preoccuparsi di qualcun altro oltre che del suo portentoso fratellino. Che anche le sue figlie si prenderanno una cotta per Broccolino? Però ora mi hai fatto venire il dubbio che i figli siano 3 e che facciano la sorpresina tipo Light. Magari sono una femminuccia e due maschietti? Ma sono piuttosto certa che almeno una femminuccia ci sia. Non puoi togliermi la gioia di vedere Evvy e Rad in versione mastini gelosi.
Ora direi di iniziare con la mia solita serie di vaccate. Pronta?
Il capitolo parte a bomba con un Radish lupato. Che non sapendo cosa fare si da all'arrampicata perchè sua moglie ha visto troppo spesso il re leone e ha deciso di partorire sulla rupe dei re. Anche se a parte il colore Evvy non ha molto in comune con Scar...🤔 Va bhè appena si risveglia si accorge che con la sua giga manina ha protetto tutta la notte l'ancora per poco pancina della sua psycomoglie che contiene i suoi sicuri psycofigli. Infondo deve assicurarsi di proteggere i suoi piccoli rompicoglioni così da poterli lanciare contro Evvy o contro a chiunque voglia che abbia delle gigantesche rotture di balle ad energie inesauribili. Prevedo scene alla pubblicità del mulino bianco. Che poi i mini Shedish non potranno arrabbiarsi se qualcuno gli da dei lupi mannari. In fondo sono figli di un giga lupo e di una giga scimmia mannara. Quindi hanno una componente mannara nel DNA. Lo so sto divagando. Torniamo al delirio va'. Una volta ripreso possesso delle sue facoltà mentali si accorge che qualcuno è entrato e ha cambiato Sherry. Ma prima che gli possa partire l'embolo che lo porterebbe a sterminare tutti quelli che ritiene un pericolo per l'adorata mogliettina si accorge del biglietto dell'adorabile amato cognatino che lo porta a rivivere il momento in cui lo voleva pestare a sangue dopo la scritta "con sincero affetto". Questi sono esempi di famiglia funzionale! Continuiamo con la sua mente che lassa dal pensiero che vorrebbe presentarla al fratello per essere certo che non lo tradirebbe mai al fatto che la ama anche se ha una psiche annodata come un filo di lana passato sotto le zampe di gattini sotto anfetamine mischiate ad energizzanti. Quando poi la suddetta amatissima futura co-genitrice si sveglia il nostro povero eroe si trova nella difficoltosa situazione di dover tenere a bada le voglie di sua moglie e le sue scatenate da suddetta moglie poichè teme di fare del male all'ammasso cellulare che compone i suoi figli. Peccato che Sherry non gli renda facili le cose, soprattutto perchè è quasi collassata quando Radish gli ha detto, più o meno implicotamente, che non faranno aerobica da materasso fino a quando non si sarà ripresa dal parto. Per fortuna nel momento in cui lui sta per cedere il destino butta in campo la cavalleria pesante. Fern e Chichi armate di cibo e affetto che durante il tragitto hanno anche "scomesso" sul sesso del bambino. Io spero comunque che la prima a nascere sia una tenera psicotica fiocchettina rosa. Va bhè tra Sherry che ha vagamente perso la cognizione del tempo e Evvy che la ricolloca spazio-temporalmente, la nostra regina inizia ad abbuffarsi fino a quando non vengono interrotti da Alana e Darko che finalmente capiscono che gli scimmiotti luposi necessitano di altro oltre alla carne cruda per alimentarsi. Che poi non capisco perchè debba cucinare lei o Evvy. Non hanno Maddy? Nel mentre che Sherry ha lucidato i piatti, ha protestato per il prelievo (A quanto pare fa parte del team Carotino per quanto riguarda le punture) essersi inalbera perchè mentre la madre e la cognata tartassavano Evvy di raccomandazioni ha involontariamente sentito che non potrà andare a caccia. Fortuna Evvy pone subito rimedio. Darko ha esposto i problemi della gravidanza di Sherry, dato che tra Zenkai power (anche se penso che non si applichi sui feti) e la scorpacciata a base di energia Jägeriana i cuccioli potrebbero mandarle KO il corpo visto il loro OP. Di bene in meglio. Lasciati soli i teneri sposini Evvy cerca di sbarazzarsi velocemente dei visitatori per poter andare a cazziare i fratellini acquisiti della sua sorellina figliosa perchè stanno facendo danni. Comunque questa parte del capitolo si chiude con un Radish che si trova, a malincuore, costretto a rilassare Sherry dopo che questa si è preoccupata per le capacità di usare il KI. E dato che Darko si è raccomandato di rilassarsi e non stressarsi il nostro povero sayan si immola per la causa.
Passiamo ora al ritorno dei guerrieri Z nel magico regno sotterraneo, questa volta spuntando a Sud scortati da Roman. Visita dovuta anche al fatto che in superfice stanno tragicomicamente sparendo persone ad opera di dolci spettrucci che vogliono anche l'approvazione dei sovrani ma che si ritrovano solo il Neta che non è molto Social. Accolti da niente popò di meno che Greywid e Arus le due ex massime cariche del sud, che hanno cura, dopo aver irritato il mio super Veggy, di far vedere cosa accade se ci si avvicina ad una femmina incinta, non prima però di aver assistito ad una bellissima baruffa tra i cuccioli del terzogenito del sud bloccati da un sasso del papà che sta diventando nuovamente papà. Credo che dato che Laurel sta valutando di strapparsi le palle sia proprio il caso di introdurre nella futura accademia un corso di educazione sessuale, soprattutto la parte dei contraccettivi. Comunque tra chiacchere varie arriva il BFF di Arus, infondo tra Beta ci si intende, dopo essersi dedicato ad un po' di sano sport (con Alana?) Sperando che almeno lui usi i profilattici. In tutto ciò Crilin rischia la vita per una domanda che al futuro zietto dei pargoletti prodigiosi non è andata molto a genio. L'irritazione dello zietto cresce inoltre a sentire le battute di Micah facendo riemergere di prepotenza il lato Mastiniano che e in lui. Raggiunti da Nike e Blackwood informa tutti del concilio indetto da sua scimmiosità re King Kong lasciando i membri della squadra Z a prendere il the con gli amici. Tra l'altro mi sono immaginata Theodora che appena sente le parole Gohan e Rimane è corsa a casa e ha chiesto ai genitori di invitarli guardando il padre con gli occhioni sbrillosi nel mentre Ashton ha la bocca spalancata in procinto di dire No. Ma dopo che la sua pargoletta lo fissa con un malatissimo sguardo entusiasta che preannuncia gravi rotture di balle qualora Gohan non si troverà a casa loro entro un massimo di 10 minuti sbuffa e annuisce.
E adesso veniamo alla mia parte preferita del capitolo. Il primo concilio con tutti al completo. Che tra l'altro, con i membri del quartetto nel concilio in quanti si sono affidati alla clemenza degli dei? Comunque tra l'ordine di far sparire alcolici e droghe, che scatena lo scontento di Micah e la voglia di inaugurare lo sport olimpico del "Lancio della protesi per colpire segugi drogati" di Glover e il rimuginare di Hurricane di come cazziare le figlie quando come tutti gli altri cuccioli SICURAMENTE lo faranno, l'analizzare i cuccioli per vedere se verranno su psicopatici, Radish tira fuori un'idea atta ad elimimare un punto che più di tutto lo faceva incazzare/ infastidire/ disgustare, ovvero l'incesto, e come farlo? Schedando tutti con annessi alberi genealogici, trovando l'appoggio di Greywind e Arus che più di tutti sembra essere entusiasto della cosa. Anche se devo ammettere che l'idea di Maddox di schedarli per il pedigree non è male. Secondo te quello di Mordy è buono per le mostre canine? Anche se ho un po' paura che superi un pochino le dimensioni standard della razza🤔 Infine la più importante novità, oltre l'abolizione della prova per entrare nella guardia, gli allenamenti congiunti così da sfruttare le caratteristiche estreme di ambedue i territori e la riapertura delle arene da convertire in luoghi anche per manifestazioni sportive è la creazione di questo luogo paradisiaco per genitori in cui sbolognare i cuccioli senza passare per "stronzi snaturati" volendo citare Hurricane ma anzi facendo anche la figura dei genitori diligenti che si preoccupano dell'istruzione dei figli. Idea che una volta che i genitori/ neo genitori e futuri genitori ne hanno colto il potenziale viene approvata alla stragrandissima. Soprattutto da Nike che ne ha ben cinque😂. Inoltre questa idea è talmente sconvolgente da far venire voglia a Voret di fare qualcosa. Il che fa festeggiare padre e sorella e farà temere al resto del branco del sud e a chiunque lo conosca che sta per arrivare la fine del mondo. Se in molti approvano la sua idea c'è però un neo papà non molto convinto, anche perchè andando fuori dal suo controllo le sue amate pargolette potrebbero interagire con degli esseri di sesso maschile che non siano lui o i restanti quattro zietti. Non sia mai. E di chi stiamo parlando se non di Maj? Che volendo vista la sua intelligenza può diventare professore di chimica in questa nuova accademia. Così controllerebbe tutto. Meglio non fargli tenere il corso di educazione sessuale però. Probabilmente il metodo contraccettivo che suggerirebbe alle femminucce è quello di staccare le palle ai maschietti che provano a toccarle e dargli fuoco. E sinceramente non mi pare proprio l'ideale anche se a ben vedere questo metodo contraccettivo potrebbe avere una percentuale di successo persino superiore a quella del preservativo. Tornando a noi, dato che i due neo sovrani del nord hanno appestato l'aria con tutta la loro eccitazione sessuale Blacky e Nike pensano sia il caso di porre fine alla riunione senza ulteriore indugio e per farlo sfruttano i loro amati genitori come postini e fattorini. Da Re a Messaggero. Un bel salto di carriera non c'è che dire. Comunque, dato che i pargoli promessi hanno necessità di cibo umano e Nike ne ha voglia Arus si ritrova costretto a soddisfare le voglie culinarie della neo regina del sud, non prima però di essersi ringhiati contro e lanciati imprecazioni e cose. Ma Arus è un bravo papino un po' burberoso quindi alla fine l'accontenta. La richiesta quindi ha trasformato il concilio in un teatro dell'assurdo. Voglio vederli litigare dal vivo anche io😢
Come sempre bellissimo capitolo. Lo adorato un botto. Scusa la recensione scrausissima ma davvero ero troppo entusiasta per riordinare le idee bene.
Adesso come sempre il solito Quest Time, seguito dalle mie consoderazioni idiote e da scenetto campate per l'etere:
• Darko riuscirà a far partorire Sherry mentre ride a crepapelle alla vista di Radish con le doglie?
• Possiamo mettere Darko ad insegnare alle classi dei più piccoli?
• Lux non può ammollare il trono a Set che lo vuole invece che ad una principessa del nord?
• Lux ha consiedarto che magari saranno le sue sorelle a non volere i/il maschetti/o degli Shedish?
• La scatenata cinquina ha ceduto alla fine o non hanno dato ai due sovrani del sud la soddisfazione?
• Come è morta la mammina di Nike e quando? Durante la battaglia con Jaggy?
• 《Lei, per esempio, non lasciò uscire Blackwood dal letto per una settimana intera, fin quando, stremato, non rischiò di collassare per terra.》 Ma Blacky non era ad energia infinita? E durante quella settimana, Greywind e Yvonne si sono rilassati tanto?
• Blacky è stato perculato quando Nike ha partorito per via delle doglie?
• Giusto per capire. Blacky da della vecchia anche a Yvonne?
• 《Hart, invece, collassò e si schiantò su un cactus, fatto che portò Yvonne ad allentare il ritmo.》 Ma dove erano per farlo collassare su un cactus?
• Sono passati un po’ di capitoli ma… domanda importante. Alla fine come è andata la verifica di matematica a Mordy?
• Perché Mordy non è al concilio? E River?
• Se Maddy dicessa a Becca che non vuole altri figli lei che farebbe?
• Maddy che tipo di padre sarebbe con delle femminucce?
• Cosa accadrebbe se malauguratamente qualcuno urtasse Fern?
• Una volta cresciuti i mini Shedish avranno bisogno solo di carne o manterranno la caratteristica paterna di avere necessità di tutti i tipi di cibo?
• Ci sono casi in cui un mezzosangue che abbia un padre forte possa battere un purosangue (non considerando ovviamente i mini Shedish)?
• Sempre escludendo i mini Shedish. Vale anche per i mezzosangue il fatto che il primogenito sia più forte del padre?
• Gli spettri possono fiutare quando uno/a perde la verginità? Perché in quel caso le figlie di Maj sono un po’ nei casini. In caso i restanti 3 membri del quartetto coprirebbero le loro nipotine?
• Le femmine di spettro quindi non possono partorire con il cesareo?
• Maj non approverebbe neanche Trunks come maritino per la sua nipotina?
• Gli spettri continueranno ad allenarsi con la squadra Z anche se non ce n'è più bisogno?
• Un Omega può essere un Alpha?
• Ma Chichi e Fern possono accedere al nord praticamente a piacimento?
• Goku potrebbe teletrasportarsi da Rad quando è nel regno del nord?
• Goku proporrà anche la foto di Sherry a Kaioshin il sommo?
• Cosa sarebbe accaduto se Leila avesse dato ad Evvy tutte figlie femmine e un domani se le fosse trova tutte assieme davanti per dirgli di essere rimaste incinte?
• 《Se non fosse tanto importante per la sua salute — sia fisica che mentale —, non si farebbe problemi a farlo sparire almeno per un paio di mesi.》 Evvy vorrebbe farlo sparire perché, dato che le spettrine diventano un po’ sovreccitate durante la gravidanza, non accetta ancora bene il concetto di Sherry fa sesso?
• 《Sherry adesso glielo permetterà, non farà alcun genere di storia nell’essere accerchiata e isolata dal branco, ma è una concessione destinata ad aver vita breve. Dovremmo accordarci in qualche modo, Saiyan, o la vedo male per tutti e due.》Cosa intende Evvy?
• Ma ha senso che Evvy sia così geloso di Sherry? Nel senso lui ha in qualche modo contribuito alla realizzazione del piano del luccicone dorato che prevedeva la nascita di un pargoletto, e da che mondo e mondo i bambini si fan scopando quindi…
• 《. Ci sono però diversi adolescenti che martellano loro l’anima per avere un qualsiasi tipo di notizia su Muten, che ancora giustamente non se la sente di addentrarsi in un luogo tanto pericoloso, e loro non sanno più come tenerli a bada》 Non possono recarsi loro all'isola del maestro Muten?
• Hurricane ha avuto solo due figlie?
• Ad Angelina piacciono i Chihuahua? Perché io ho ancora voglia di trasformarlo in un chihuahua strabicissimo. Se no posso trasformare anche lei in una chihuahua. Però lei in una chihuahua senza pelo. Oppure possiamo trasformarli in pesci rossi e affidarli alle cure del nostro responsabilissimo zio Mord. Si nota che ce l'ho ancora con loro?
《Qualche minuto e basta però, perché la mente vivace del principino ha escogitato immediatamente una scappatoia: se sarà un maschio, lo farà innamorare in un modo o in un altro di una delle sorelle, e li costringerà così a sposarsi e prendersi tutto di conseguenza; se sarà una femmina, se la sposerà lui, le scaricherà tutto il potere, e vaffanculo!》Ti prego dimmi che Lux esporrà la sua idea a voce alta anche con Rad ed Evvy. Voglio le reazioni.
《Dopo questo è ufficiale: ti farò ingrassare come una vacca da fiera!!!》Bhè che dire? Riuscirà presto nello scopo.
《Sentimi bene, ‘sta cosa che da morti si continua ad avere il ciclo non va neanche pensata, chiaro?! Mi è venuto oggi dopo due giorni di ritardo, per poco non mi scoppiavano le tette, e adesso sto soffrendo un botto. Figurati se anche da morta voglio ‘sti problemi! Dopo neanche Satana mi fermerebbe dal fare un casino clamoroso.》 Io probabilmente verrei eletta come nuovo Satana.
《E se li colpissi col cazzo? Oddio, no, non ci voglio neanche pensare.》 Magari nascono con la stessa macchia sull'occhio di Leila.
《Incluso il cambio d’umore da matta!》 Quello lo aveva già da prima. Vai tranquillo Radish che nel suo caso la gravidanza non centra.
《Ci sarà tanto da fare, adesso. Avrà bisogno di tantissime cose, ed anche di darsi una regolata con tutte le scemenze da ragazzina ribelle.》 E qui la vedo non grigia. Direttamente nero pece.
《Lux, in una frazione di secondo, pare invece attentissimo al Saiyan, con una speranza luccicante negli occhi. Certo che lo sanno, lui ha esultato come un pazzo quando l’ha saputo. Il Principe Promesso sta per nascere, e ciò vuol dire che lui potrebbe schivarsi un proiettile enorme. I suoi cugini più grandi però lo hanno avvertito che neanche lui potrebbe volere il trono, o che Blackwood potrebbe non essere dell’idea di cedergli il Territorio, facendolo cadere per qualche minuto nello sconforto. Qualche minuto e basta però, perché la mente vivace del principino ha escogitato immediatamente una scappatoia: se sarà un maschio, lo farà innamorare in un modo o in un altro di una delle sorelle, e li costringerà così a sposarsi e prendersi tutto di conseguenza; se sarà una femmina, se la sposerà lui, le scaricherà tutto il potere, e vaffanculo!》 Ti prego dimmi che Lux esporrà la sua geniale idea ad alta voce con Radish ed Evvy. Che poi Blacky sarebbe d’accordo a dare in sposa una delle sue figlie così a caso?
Quindi Jay pensava di aver fottuto papà spettro perché quando ha morso Evvy è venuto a conoscenza della profezia intera e pensava di aver fatto abortire Sherry, cosa che avrebbe portato anche lei alla morte, e quindi impedito che il principe promesso nascesse.
Scenetta Time
Abbiamo un baby Trunks che passa un giocattolo ad una baby Shedish. Evvy che guarda male Trunks borbottando: “Quello ci sta provando con mia nipote"
Di nuovo super complimenti. Non vedo l'ora di leggere tutto ciò che pubblicherai di nuovo anche perchè amo le storie con gli OC quindi... Bhè intanto aspetto con ansia il sequel di questa come già detto sono incapace di accettare che questa storia posso terminare.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
A presto (spero)

17/12/20, ore 21:02

Ciao Kiki! Innanzitutto mi scuso tantissimo per l’immenso ritardo, ma avevo DAVVERO perso la cognizione del tempo. Non so come sia possibile, ma sono giorni che sono convinta che sia sempre un altro giorno della settimana, e questo mi sta scombussolando tantissimo.
In secondo luogo, sì, ovvio che mi piacerebbero il capitolo in più e il sequel, e sappi che mi hai messo una voglia pazzesca di leggere anche la prossima storia! Un raiting rosso con uno o più di quei personaggi? Sono già lì!

La tenerezza di Radish lascia davvero senza fiato! È FANTASTICO! Lo adoro, dico davvero! L’affetto che giù nutre per i suoi figli (che ho il grande sospetto saranno un maschio e una femmina, giusto per non dargli mai tregua) è qualcosa di incredibile, e non posso che adorarlo con tutto il cuore!
Anche la ritrovata serenità con Sherry (oltre al loro insaziabile appetito sessuale) è bellissimo da leggere. Se lo meritavano entrambi! Ed è meraviglioso leggere di loro così, affiatati e innamorati, felici anche (e direi forse soprattutto) delle reciproche imperfezioni. Mi domando però come sarà Sherry durante la gravidanza, con tutti gli ormoni sottosopra!
Anche Everett, nella sua arroganza e acidità, è un gran tenerone, e sono anche abbastanza certa che, piano piano, si affezionerà sul serio a Radish. Sono curiosa come una scimmia di vederlo alle prese con le due piccole canaglie (perché, diciamolo: qualsiasi cosa nascerà, non avrà un caratterino inferiore a quello dei genitori!)
Il piano di Lux è ASSOLUTAMENTE GENIALE! Soprattutto se si pensa che è un bambino di meno di tre anni ad averlo pensato! Chissà se i suoi piani andranno a buon fine e se sarà lui a concedersi? Diciamo comunque che c’è da ammirare il suo spirito di sacrificio pur di non beccarsi la corona!
Il concilio mi ha sorpresa davvero TANTISSIMO! È vero che Radish aveva delle idee inespresse, ma non immaginavo cose del genere! È stato un grande! E sono anche felicissima di vedere che ha l'appoggio di Blackwood, che suppongo fosse decisamente fondamentale per far andar in porto tutti i progetti. (e non voglio neanche immaginare le difficoltà per esporre queste idee quando, al suo fianco, Sherry aveva ben altri progetti per la mente!)
Arus e Nike mi hanno stesa. Sempre freddi e arroganti, in un secondo vanno in ebollizione e si fanno le peggiori scenate!

Beh, che altro dire, se non congratulazioni? Hai creato una storia bellissima, e non vedo l’ora di leggere gli altri capitoli e le possibili altre storie! :D

12/12/20, ore 09:34

Inizio subito rispondendo alle tue domande nelle note: mi pare OVVIO che io voglia leggere tutto ciò che tu abbia in mente. Voglio sapere cosa faranno dopo e voglio il sequel 😍😍 per quest'ultimo io ti consiglierei direttamente di creare la serie in modo che anche chi leggerà in futuro questa storia possa trovare il seguito (o lo spin-off) semplicemente cliccando su un link 😍. Poi boh, personalmente mi immagino Radish che fa il resoconto al fratello sulla sua vita mentre magari osserva i suoi figli giocare con Gohan e Mord.
Sul fatto che per quanto riguarda i nomi non ci abbia azzeccato nulla mi consola, perché finora mi hai sorpresa spesso e volentieri andando contro tutte le mie teorie, sarebbe stato strano (anche se soddisfacente) se avessi indovinato ora.
Ora, seguendo il mio solito modus operandi, mi limerò a copiare qui di seguito gli appunti della recensione presi durante la lettura, conditi si tutti i miei soliti commenti a caldo 😅
Partiamo proprio dal pensiero dolce di Everett che non fatico a immaginare in veste di babysitter/zio (o nonno in base all'affetto che nutre per Sherry).
< Non gliene potrebbe importare di meno a Radish del loro “bilanciamento genetico”. L’unica cosa che gli preme, l’unica, è che tutti e tre stiano bene, il resto è irrilevante. Potrebbe anche partorite due rane alate per quanto gli riguarda, a patto che siano in perfetta salute. > beh che dire, il premio di padre dell'anno andrà a Radish, anche se poi sono sicura non esisterebbe a commentare l'aspetto dei marmocchi usciti così 🤣
Piccolo, adorabile, cuccioloso e ingenuo Gohan... Sono d'accordo sul fatto che uno dei due gemelli dovrebbe essere una femmina (giusto perché Rad e Sherry sarebbero pari così) ma sul considerarla un "piccolo esserino da proteggere" dobbiamo lavorarci, al massimo lo sarà per i primi mesi di vita 🤣 Anche perché sappiamo già il pensiero di Radish sull'argomento e sarebbe uno spasso vederlo scattare per qualsiasi cosa riguardante sua figlia.
È divertente che Sherry dopo quella volta in cui si erano trovati in tre a dormire nello stesso letto ora si ripete (anzi in cinque contando i due principini) ed Everett protettivo al pari di Radish nei confronti della sorella fa davvero tenerezza.
Ammiro Lux per la sua genialità nel combinare matrimoni pur di scamparsi la tortura di diventare re e un po' mi viene da ridacchiare perché nella mia testa funziona bene la coppia principe del sud e principessa del nord 🤔
Ho notato una cosa, sia Radish che Sherry si definiscono come futuri genitori ma nessuno dei due ha usato apertamente le parole "mamma e papà", probabilmente è una stupidaggine eppure penso che andrò in fibrillazione nel momento in cui Radish si definirà per la prima volta "papà", come quando ha pensato al bambino bello scorso capitolo chiamandolo "nostro figlio".
Povero Radish, che tortura deve essere stata per lui quel concilio con Sherry che gli fa sentire apertamente quali sono le sue intenzioni, questa è crudeltà 🤣 A parte questo però le sue idee erano geniali e mi fa piacere che tutti abbiano notato quanto si stia impegnando, altri punti invece sono stati guadagnati per aver rimesso in riga Arus. Ecco a tal proposito, Arus e Nike mi hanno sconvolto, ma è stato uno spasso.
Tornando al discorso di inizio recensione, da parte mia puoi aspettarti che leggerò ogni cosa vorrai propormi 😍 e sicuramente mi farò sentire anche nelle prossime storie, leggendo le anticipazioni sicuramente la cosa mi piacerà 😍😍
Al prossimo capitolo 😘🤗
(Recensione modificata il 13/12/2020 - 09:02 am)

11/12/20, ore 05:30

Buono Salve cara
Nel mentre Radish si ricorda come attivare il cervello io ero in estasi per i mini Shedish e il mio cervello si è attivato per creare millemila scenari con le Ship che vedono protagonisti il maschietto maggiore di casa Brief e la femminuccia maggiore di casa Shedish e quella con il maschietto degli Shedish con la piccola di casa Brief. Oh già vedo Veggy e Ravvy a percularsi e a sacagnarsi di botte. Ordino i dolci per godermi le future scene. Va bhè in tutto questo Radish si concentra sugli unicorni cercando di ignorare che i mini devasti da lui prodotti stanno devastando la già di base psiche devastata della sua devastante compagna. Questo povero cristo ha troppe gioie tutte assieme. Il suo delicato cuoricino potrebbe non reggere. Comunque tra Radish che ha il cervello momentaneamente non funzionante e gli spettri che temono di aver rotto il nuovo Re, Everett si premura di informarlo che è successo durante il loro matrimonio. Alla fine ci avevo preso anche con questo😂. Che poi sai che io voglio che i piani di Papà spettro vadano a putain, come orami saprai, quindi spero che, siccome in teoria sono stati concepiti quando Sherry era tecnicamente umana la profezia sia stata sventata, soprattutto se la prima a nascere fosse un'adorabile femminuccia. Ci spero davvero che non vada tutto come hanno architettato quei tre idioti. Anche perchè l'idea che Leila.appena ha saputo del concepimento stesse festeggiando di essere riuscita a manovrare la figlia mi irrita oltremodo. Comunque un Radish che non ha ancora abbandonato lo scenario che vede Evvy come padre dei pargoli si vede riportato alla realta dal Professore Greywind, docente di educazione sessuale del "regno del sud academy" che sottolinea l'estrema utilità del preservativo per evitare futuri Blacky. Tra l'altro visto che l'80% dei cuccioli sono indesiderati, non sarebbe un po' il caso di istituirlo un corso di educazione sessuale? In tutto questo il nostro portentoso Gohan sta seriamente valutando di buttarsi metaforicamente in pasto a tutte le dolci femminucce arrapate pur di non sentire dettagli su suo zio. Prima di essere trascinato da una parte dal suo cognatino suceroso preferito (anche perchè è l'unico) si premura di distruggere la canna che Mordy aveva così amorevolmente rollato. Dovrei preoccuparmi del fatto che Mordy amerebbe una canna più di me? Tra l'altro, posso usare Mordy per rintracciare un professore che non risponde a delle mail urgenti? Ok scusami sto divagando e non centra nulla con la recensione del capitolo. La parte in cui Evvy parla della sua famiglia mi è piaciuta veramente tanto. So che è triste, ma sei riuscita a farmi empatizzare con Aisha e con Evvy, che magari si è chiesto qualche volta se magari suo padre non avesse fatto impazzire sua madre come sarebbe stato il suo rapporto con lei, se magari avrebbe potuto presentarle Leila e cose così. Ok so che sono tutte mie paturnie mentali ma ormai lo sai che io mi faccio mille e più scenari mentali. Senza contare che Radish teme che lo credano capace di imitare Mezcal. E a rassicurarlo è niente poco di meno che Everett. Il flashback poi di quando hanno dato a Sherry la "lieta" notizia portandola a reagire in un modo un tantinello esagerato è stato bellissimo. Anche se per loro che lo hanno vissuto tanto bello non è stato. Ma hai descritto tutto benissimo. La parte in cui Datko parla di come i maschi si approcino alle femmine in caso di allontanamento mi è piaciuta un sacco. Mi sentivo una bambina davanti alla TV che trasmette un documentario sull'animale preferito. Finito il discorsetto del nostro Betino super dolcioso in cui scopriamo che uno dei suoi desideri reconditi è di decapitare il marito della sorellina con grosse tronchesi arrugginite (che abbia scritto questo nella sua letterina a Babbo Natale, che poi gli spettri credono a Babbo Natale?)
Comunque il testimone poi passa al best paparino che decide di fare un discorsetto sulla paternità a uno che non sa manco da dove partire nell'accudire i pargoli. La cosa è stata comunque molto dolce e divertente, soprattutto la parte dell'ultima ruota del carro per non parlare della foto con il baby Blacky che già appena nato cerca di capire come smaltire le sbornie future. Alla fine parlando parlando Radish prende coraggio e conservando il suo magico Bonus "esci di prigione" va a disquisire con una Sherry vagamente terrorizzata dopo che Micah le ha comunicato che il suo fratellone ha vuotato il sacco. E da qui scopriamo la vera utilità della velocità dei segugi. Altro che scovare le prede. Servono a dare brutte notizie ai sovrani con cui condividono la famiglia e a scappare prima di essere sacagnati di botte in maniera molto brutta. Dopo che Radish ha :
Sfondato la porta
Dimostrato un un atteggiamento vagamente calmo
Sottolineato che è un po' tanto incavolato ( anche se non per i motivi che crede lei)
Uscito dalla stanza senza nucerle in alcun modo
Sherry si costringe ad alzarsi per parlargli, dopo aver però rimesso e aver fatto una corroborante doccia bollente. Le docce bollenti sono il massimo. I due finalmente riescono a chiarire facendo culminare la dolcissima scena di un Radish che parla al futuro pancione della moglie con un pianto di Sherry che giura che non lo allontanerà mai più (o perlomeno fino al prossimo capitolo) La dolce scena di Rad in versione Gatto gigante alla Lord Beerus viene interrotta da un Darko selvatico necessitante di visitare la gestante, possibilmente non morendo nel tentativo. Ed è così che mi sono fatta le peggio risate. In fondo prima era il secondo spettro più forte al nord, se anche un maschio si fosse dimostrato aggressivo nei suoi confronti con due colpi di coda li rimetteva al loro posto, con Radish il tenerlo buono potrebbe rivelarsi un po' più complicato. Per non parlare poi della sua gelosia che non contempla molto il fatto che possa vederla nuda. Con la scena del parto ci sarà da divertirsi. Non fosse altro se non per vedere se Radish si incazzerà con Darko per i dolori di Sherry e perchè non vuole che la veda da così vicino, se rischierà lo svenimento come ogni uomo che assiste al parto, se sarà terrorizzato dal probabilissimo lungo elenco di metodologie con cui Sherry minaccerà di evirarlo dandogli (a ragione) la colpa della situazione o se starà piegato in due dal dolore dovuto alle contrazioni della compagna con un Evvy che sogghigna e un Blacky che gli fa pat pat sulla spalla. Comunque come già sospettavo si scopre che i pargoli sono due e come già detto, nonostante la convinzione di Radish e il suo desiderio di cambiare le cose, spero/sono certa che siano una femminuccia e un maschietto. E per gioia dell'ormai provato sistema nervoso di Sherry Radish è anche contento della doppietta. Forse un po' meno lo è di vedere come quei quatteo deviati si rapporteranno con loro. Dato che uno dei suddetti deviati ha fatto ubriacare due cuccioli di tre anni e al momento sta scappando da un Darko irritato e fortunatamente per lui un po' azzoppato intenzionato ad educarlo dopo che ha origliato per la seconda volta.
Ci sarà da divertirsi durante tutta la gestazione con Radish che probabilmente prenderà in considerazione l'idea di legare la compagna al letto per non farla sforzare e lei che romperà talmente tanto da fargli perdere del tutto la poca pazienza di cui è evidentemente dotato.
Ah. Ho trovato il modo di sfuggire alla funesta ira di Evvy. Registro un video con Sherry che lo guarda con sbrillosissimi occhioni da cucciola e lo chiama papà. Poi lo riproduco come ologramma tridimensionale a grandezza naturale e mentre lui è distratto scappo. Poi spero davvero nel prossimo capitolo di leggere come Mordy affronterà la reaziome di Chichi alla notizia. Anche lui non è così tanto fuori da affrontare Chichi. Sono morta ti giuro. Già me lo immagino che spinge in avanti Gohan per raccontargli tutto mentre lui va a nascondersi sotto le gonne di Fern facendo di tanto in tanto capolino con la testa per qualche battuta delle sue.
Come sempre complimenti per il.capitolo. i toni sono finalmente tprnati più sereni e spero di poter leggere di altre demenzialità fatte dal quartetto e delle loro idee su come fare gli zietti.
Prima di accomiatarmi i soliti punti. Non vorremo mica rompere le settimanali ttadizioni vero?
Abitudinario Quest Time:
• Darko era con Evvy mentre stava imprecando per le doglie della compagna?
• Everett con Leila sarebbe entrato in modalità mastino?
• Se Everett avesse avuto dei cuccioli suoi come si sarebbe comportato? E Blacky? Avrebbe rapito i nipotini per un corso intensivo di rottura di balle ai genitori?
• Everett potrebbe dare pericolosi spunti a Radish su come liberarsi degli spasimanti delle figlie?
• Blacky cosa avrebbe fatto se Nike lo avesse allontanato durante la gravidanza?
• River come ha reagito quando ha scoperto che Silene era incinta?
• Anche alle bastarde di Greywind ha parlato Yvonne?
• Yvonne ha mai allontanato Greywind e/o Hart quando era incinta?
• Come è il discorsetto di Yvonne?
• Greywind come reagiva ogni volta che una figlia gli diceva che fosse incinta? E quando partoriva, stava fuori dalla porta ad aspettare?
• Arus come era messo quando la sua gnocchissima mogliettina adorata era incinta?
• Come mai Arus era poco contento che Nike si fosse unita a Blacky?
• Se la primogenita è una femmina, la profezia va a putain?
• 《Non sarà Goten il loro unico problema… e pure il caro Mezzosangue avrà prima bisogno dell’approvazione di qualcun altro (anzi, la vorrà proprio!)》 Del cuginetto e della cuginetta? (Sono convinta che siano un maschietto ed una femminuccia)
• Vedremo i mini Shedish al torneo Tenkaichi?
• Radish e Vegeta si sfotteranno a vicenda per le figlie femmine?
• Mezcal cosa avrebbe fatto se avesse scoperto prima dello stupro del matrimonio tra Evvy e Leila?
• Se ad una femmina di spettro incinta venisse aperta la pancia e tolti i cuccioli prima che siano del tutto sviluppati lei sopravvivrebbe?
• Domanda un po’macabra, ma se ad uno spettro viene staccata la testa ma gliela riattaccano subito sopravvive?
• La scommessa era se Radish avrebbe accettato o meno i cuccioli?
• Radish come spiegherà a Sherry la faccenda “feto di lupo malformato “?
• Chichi una volta appresa della gravidanza si farà riportare subito al Nord? Potrebbe essere utile per dare consigli su come gestire una gravidanza di mezzo-sayan?
• Fern lo sapeva già? È quello che le ha detto Mord all’orecchio che l'ha fatta un po’ irrigidire dopo che si sono rivisti?
La scena demenziale di oggi vede come protagonista il povero innocente Gohan che scappa da un orda di ragazzine eccitate e chiede a Micah di trasformarsi per nascondersi nel suo collare di pelo e Mordecai che scuote la testa dicendo: “Tutti i maschi hanno come sogno quello di essere inseguiti da un'orda di ragazze innamorate e lui scappa" Con Blacky che annuisce.
Ed ora… Un “ma chi te lo ha chiesto" time incredibilmente breve:
《Il luccicone d’argento non c’entra niente, e il DNA saiyan giocherà un ruolo importante solo dopo. Diciamo che a ‘sto giro Jager si è fregato da solo.》 Praticamente Sherry era lì-lì per schiattare insieme all'ammasso di cellule profetizzato, ma poi si è pappata il dolce cuoricino innamorato del nostro Jaggy uccidendolo e quindi puppandosi la sua forza salvando capre e cavoli. Era per questo che mi avevi detto che era un dettaglio importante.
《Lo so perché potrei impazzire se fosse femmina, e andrei a cercare personalmente le Sfere del Drago per porvi subito rimedio.» La cosa tragica, è che ne sarebbe davvero capace. Uno dei primi pensieri che gli ha involontariamente attraversato il cervello non appena gli ha detto “Sherry è incinta”, è stata proprio “e se fosse una femmina?”. Impensabile, assolutamente. Lui la adorerebbe incondizionatamente, questo non lo mette in dubbio, ma poi dovrebbe trovare delle soluzioni un tantino estreme per toglierle di torno tutti quei lumaconi che ci proverebbero e che vorrebbero farle tutte le cose che lui stesso ha fatto — e continuerà a fare — a Sherry. No, decisamente non è cosa. Sarà un maschio e fine della discussione.》 Tralasciando il fatto che gli spermatozoi non fecondano gli ovuli basandosi sul fatto che il padre possa o meno essere geloso di un risultato cromosomico di XX. Pensa alla gioia quando Darko gliela metterà in braccio e lui capirà che lo renderà nonno. Per on parlare delle gioie quando si ritroverà casa circondata da maschi nel periodo del calore o quando gli darà la colpa del ciclo. Saranno tutti momenti bellissimi. E a tal proposito, Radish ed Evvy cosa faranno durante il periodo di calore della principessina?
Di nuovo bravissima e complimentissimi.
Ti prego aggiorna presto che sono curiosissima.
Con tanto affetto
Cramisi
PS: Io ho letto questo capitolo con la mia gatta che in un insolito slancio di affetto mi si è stesa sul seno piazzando il suo sofficioso popò sferico a due centimetri dagli occhi facendomi assumere posizioni che un umano non dovrebbe mai assumere per riuscire a leggere.

10/12/20, ore 08:09

Ciao Ki, direi che la Jager War ormai è alle porte e io spero con tutto me stesso che i nostri gli facciano il culo e non ci sia bisogno di una o più vittime di gente cara a Sherry tipo qualcuno del quartetto o magari una rediviva Bree per far sì che la nostra regina si decida a coinvolgere sul serio Radish e il team Z 😭. Spero di no davvero, capisco il suo punto di vista ma è troppo pericoloso e non è neanche giusto non coinvolgere Rad arrivati a questo punto!
"Ma Sherry non riusciva a fermarsi, non riusciva ad ascoltare neanche sé stessa."
Mi è piaciuta un casino questa tua frase perché racchiude tutta un'intera introspezione di Sherry in questo momento e anche secondo me una piccola proiezione sul futuro, nel senso che adesso è talmente al limite a livello psicologico che non avrà la lucidità necessaria per non commettere errori in questa guerra 🤔
Cmq è sempre bello, intenso e fisico più che mai il suo amore con Radish... Stupenda la scena della "nuotata" 🔥
E sto malissimo quando lei ringhia male a lui che aiuta Lunch all'inizio 😂. Bellissima invece Chichi che allena anche lei e combatte 😍
Adoro poi il commento che fa Becca su Sher e Rad e se penso a lei penso alla mia 18 😍😂
Sto morendo per i peccati che evidentemente aveva da espiare il povero Grey se si è ritrovato un figlio come Black 😂. Anche se quella messa peggio è Yvonne direi, non la invidio proprio in quel delirio che sarà stata la sua vita familiare 😂😂
Bravissima come sempre, nel frattempo sappi che voglio provare anche io la pozione magica di Asterix, ehm, di Micah! 😂

09/12/20, ore 11:02

Dopo questo capitolo, per quanto mi riguarda, potresti anche esserti macchiata di crimini di guerra, saresti perdonata subito! (esagero? Forse, ma per me no!)
È la cosa più bella e dolce che abbia mai letto! Sono INNAMORATA di questo capitolo!

L’inizio, con Radish che non ci capisce più niente (“Potrebbero anche parlare di unicorni da clonare e lui non lo saprebbe” ma LOL!), mi ha fatta morir dal ridere. Riuscivo a vedermi in testa l’espressione più che imbarazzata di Gohan quando parlavano del concepimento involontario.
Quando poi Radish viene ancora più sconvolto da Everett, che gli dice che l'ha difeso… lì stavo quasi per squittire come un topo tanto ero felice! ‘sti due potrebbero fare tutto quello che vogliono unendo le forze, ma sono così orgogliosi e cocciuti da non riuscirci. Mi fanno morire, non so perché!
E poi ecco che arriva l’ennesima mazzata nello stomaco. Ma quanto ti piacerà farci del male? E quanto ti piacerà far del male ad Everett? Nella mia testa ormai lui ha un bersaglio dipinto addosso, e tu sei lì che gli scagli addosso un dardo avvelenato dietro l’altro!
Che la sua famiglia non fosse esattamente come quella della Mulino Bianco ormai si era abbastanza intuito, ma non pensavo che toccassero vette così alte di disagio e dolore! Mezcal aveva dei problemi nel cervello clamorosi, davvero! Faceva paura per quanto era contorto, perverso e malato! Tra lui e Jäger non saprei dire chi sia il peggiore… però a ‘sto punto è proprio vero “tale padre, tale figlio”!
Mazzata successiva, il racconto su Sherry. Colpo dritto al cuore questo, con lei che sulle prime va nel panico e pensa di compiere un gesto estremo (per facilitare le cose a tutti e tre, nella sua mente), e poi si rende conto che non ci vuole rinunciare, e che farà di tutto per proteggerlo e renderlo felice, costringendo gli altri a prometterle di tenere la bocca chiusa. Ho trovato la scena dinamica, veloce e tragica, e mi è piaciuta molto, soprattutto perché si capiscono perfettamente i tre punti di vista: Sherry e il suo dolore e le sue paure, Everett e la sua incredulità e il suo terrore di perderla, e Darko che invece se lo aspettava e pensa a come agire di conseguenza.
Mi è piaciuto, sì.
E poi ecco una delle due parti che mi ha tanto lasciata di sasso: Everett apertamente dalla parte di Radish. Gli ha dato il suo totale consenso ad avvicinarsi a lei, si è messo dalla sua parte, si è aperto, si è fatto vedere vulnerabile e umano. Dire che il loro rapporto difficile mi piace, è dire davvero poco.
Greywind mi ha commossa, sai? Mi ha davvero commossa. È un uomo con un passato difficile, cresciuto da un uomo violento che forse neanche lo voleva davvero, che lo vedeva come una pedina o qualcosa di simile, che però è riuscito a scindere ciò che gli è stato insegnato ad essere e ciò che voleva per sé. È un uomo che ha sempre faticato per mantenere la barca pari senza mancar di rispetto alle loro tradizioni, che si è fatto in quattro per proteggere non solo la sua famiglia ma anche il suo popolo, uno Spettro con responsabilità enormi che però non si è perso la crescita dei suoi piccoli, che tuttora vuole proteggere. Il piccolo scorcio sulla nascita dei piccoli (ed anche la foto) è stato qualcosa di davvero dolcissimo che ha permesso di capirlo meglio.
La vera commozione, però, arriva durante il chiarimento, con Radish che capisce (o almeno ci prova) il suo punto di vista e agisce di conseguenza. Se infatti è vero che lei lo conosce come nessun altro, è anche vero che pure lui conosce lei, più di quanto creda, e sa come muoversi quando la situazione gli è chiara.
Riesce a convincerla, le sue reali intenzioni, a farle capire ciò che realmente prova, e poi eccolo lì, il gesto che mi ha dato il colpo finale. Dopo questo, avresti potuto inserire anche la scena più atroce e sanguinaria immaginabile, non mi sarebbe importato.
Radish parla con la pancia di Sherry!!! 😍😍😍 Non non me lo sarei mai aspettata, ed è stato un gesto così potente da farmi sciogliere completamente!
Poi arriva anche quel "nostro figlio" ad alta voce, detto con una naturalezza disarmante! Radish potrà contare tutti i difetti del mondo, ma sono sicura che sarà un papà molto affettuoso! 😍
Per smorzare un po’ tutta questa dolcezza, ecco che arriva il nostro Spettro preferito! Oltre a rimarcare il fatto che non ha paura di niente e di nessuno, scopriamo pure che è un baby-sitter provetto! 🤣 Non so quanto Radish gradirà i suoi servizi però… dici che lo congederà subito o gli darà il beneficio del dubbio?🤣
Gemelli!!!! 😍😍 In realtà un po’ lo immaginavo, però averne la certezza è un’altra cosa! ODDIO! DUE MINI-SHEDISH! 😍😍😍 Ti prego, dimmi che ci sarà una femminuccia! Una piccola Sherry in miniatura che farà impazzire sia il padre che lo zio, che ricordiamo essere non poco geloso e protettivo.
Ma la cosa in cui spero di più, e qui mi sento una persona orribile, è che il legame che unisce i due emerga di prepotenza anche durante il parto! Dio, già me lo immagino il nostro caro Saiyan sempre accigliato e incazzoso, che urla come un pazzo perché prova fisicamente dei dolori che un uomo di norma non può provare! Al solo pensarci mi piego in due dalle risate!

Al prossimo capitolo Kiki! 😘😘😘 tantissimi complimenti, sei riuscita a creare una storia incredibile! 😍

04/12/20, ore 20:42

Dunque dunque dunque, ho fatto fatica a non correre a leggere finale e già dall'inizio non me ne hai fatto pentire. Sono scoppiata a ridere ad ogni reazione (molto lenta) di Radish e davvero non so come abbia fatto Everett a non prenderlo a pugni. Povero Gohan, immagino l'imbarazzo ma mi ha fatto troppo ridere 🤣🤣🤣 Fortuna che non c'era Chichi 😅
Beh, ok capisco l'apprensione e la paura di Everett nel vedere sua sorella con in mano un coltello, ne ha tutte le ragioni.
Ecco, mentre leggevo di tutta la paura privata da Sherry avrei voluto quasi piangere.
< Vuoi vedere che tutto il suo astio nei confronti del prossimo fosse nell’orecchio che gli ha staccato l’altro psicopatico?! > Ma lo sai che è il genere di cose che avrei potuto pensare anche io? 🤣 Ma già suo venti modi di recapitare riconosco l'Everett a cui mi sono tanto affezionata.
Il discorso di Greywind mi è piaciuto molto, è stato fantastico da parte sua, che bene o male non c'entrava niente, fare quel discorso a Radish perché sicuramente aveva bisogno di sentirselo dire.
Gli occhi lucidi, però di commozione, sono arrivati durante il chiarimento, in particolare quando Radish si è messo a parlare con la pancia di Sherry 😍😍 questo davvero non me lo sarei mai aspettato... Poi beh, quando ha detto anche per la prima volta "nostro figlio" ad alta voce, che poi stesse pensando al marmocchio che gioca con Mordecai poco importa. Personalmente a riguardo immagino Mordecai che addestra una nuova versione di Blackwood per rompere le palle del padre come da il nuovo re del sud. Oddio ho riso a crepapelle nel leggere di Maddox che colpiva Mordecai con l'asse da stiro 🤣🤣
Ovvio, palese... Come doveva essere ovvio e palese che Mordecai fosse appostato dietro la porta ad ascoltare da bravo terzo in comodo.
A proposito di Mordecai, non mi è molto chiaro cosa sia successo dopo la battuta su porte e cosce 😅, comprendimi dai ero concentrata su tutto il resto del casino e non potevo attivare i neuroni anche per questo...
Ok, forse dopo questa mi odierai, ma ci ho sperato fino all'ultimo nei Gemelli 😍😍 Anzi in realtà me li immaginavo già quando ho iniziato a fantasticare sulla cosa 😅 sì, lo so sono spregevole
Dunque, se siamo tutti d'accordo a questo punto potrebbero anche invitare Mordecai alle visite, tanto lui è parte integrante degli Shedish, praticamente senza di lui non sarebbero neanche una coppia... E poi comunque si metterebbe a origliare.
Inutile dire che mi aspetto un maschio e una femmina, ma ovviamente comunque siano saranno perfetti a priori. Beh, voglio vedere le reazioni di Fern e di Chichi, e come Radish cercherà di trattenersi dall'uccidere chiunque si avvicini troppo alla sua famiglia, poi dovrà anche raccontare a Sherry della faccenda del lupo 😍. È ovvio che voglio sapere molte cose e una settimana è davvero tanta da aspettare...
Probabilmente leggerò questo capitolo altre volte in questa settimana, davvero mi è piaciuto da morire 😍😍😍 chissà che i nostri Shedish imparino la lezione e smettano di nascondersi le cose 😍
Al prossimo attesissimo capitolo 😘😘😘 tantissimi complimenti Kiki, sei riuscita a creare una storia stupenda

PS: per la serie aggiunte e opzioni di cui non importa nulla a nessuno, la tua nota relativa a Harry Potter mi ha fatto pensare a una classificazione del quartetto:
Mordecai, con il suo spirito intraprendente che non sai se definire molto coraggioso o molto stupido, lo vedo bene in Grifondoro (o grifondiota all'occorrenza);
Major che ricordo essere un genio della chimica è decisamente Corvonero;
Maddox con la faccia incazzata e il fascino del tenebroso ovviamente Serpeverde;
su Micah in realtà sono indecisa tra Tassorosso o Grifondoro.
Pareri nato sul momento e su cui probabilmente cambierò idea tempo dieci secondi, tu che i personaggi li conosci decisamente meglio di me come li smisteresti?
(Recensione modificata il 05/12/2020 - 09:27 am)

PPS: perché sì, ho ancora altro da aggiungere (a distanza di giorni). È ovvio che ormai voglio sapere quale fosse il premio per la scommessa vinta da Mordecai (se ce n'è uno). La seconda cosa invece riguarda il nome di uno dei cuccioli che, dal momento che hai affermato di a era già deciso da un pezzo, mi permetto di esporti. Hai accennato nella risposta alla mia scorsa recensione che avrebbe potuto avere un nome Saiyan e ovviamente la mia immaginazione si è messa a lavoro. Purtroppo tutto ciò che sono riuscita a elaborare è lo stesso identico nome che mi frulla in testa da quando ho iniziato a pensare a un cucciolo per gli Shedish: forse è scontato ma io penso al nome Gine che oltre ad essere il nome della madre di Radish può essere adattato in Gin (che poi è la pronuncia anche del nome saiyan) per mantenere la tradizione degli spettri del nord 🤔🤔
(Recensione modificata il 09/12/2020 - 06:52 pm)

04/12/20, ore 18:00

Ciao Ki, bellissima la scena finale del patto di sangue, sono quel genere di cose che caricano come una bestia e ti fanno salire l'adrenalina, poi con quell'andiamo a fargli il culo detto da Black e gli occhi rossi di Nike assetati di vendetta ancora di più 💣
Ma andiamo con ordine. Se Micah russa come un trattore e scalcia come un mulo, al contrario Radish non riesce a dormire e si fa tutte le sue pare mentali, davvero una bella introspezione da parte tua, spera con tutto sé stesso di poter rendere felice Sherry. E poi vede Black con Moonlight e un po' comincia ad essere più sicuro sul fatto che potrà anche lui essere un buon papà in futuro, inoltre gli spettri sono bambini che crescono in fretta, indipendenti 😉
Sherry mi piace che sia gelosa di Nike, non solo per la sua bellezza credo ma anche per il suo potere, il suo carisma, la sua sicurezza. Io resto sempre dell'idea che 18 sia più bella per distacco 😂 Comunque Nike sembra voler aiutare Sherry, ho idea che nascerà un bel rapporto tra loro!
Tra le tante cose che sono cambiate per Rad c'è anche il suo rapporto con River e qui lo vediamo bene. Mentre vediamo anche finalmente un ritorno di Bree, e hai reso benissimo la nostalgia, il risentimento e il dolore di Sherry nel rivederla 😭 Mi mancano i loro momenti di complicità, anche se è ovvio che Bree ha fatto i suoi errori 😭
In tutto questo è straziante vedere quegli orfani 😭 Mentre mi fa molto incazzare quel flashback con Rafe perché era uno stronzo arrogante, mi chiedo perché una come Sherry ci stesse insieme... Ora che è più matura lo manderebbe affanculo in due secondi, alla fine vediamo che era diversa anche lei!
Un lavoro fantastico come sempre, a presto!