Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

15/03/20, ore 15:33

Ti prego, ti prego posso adottare Micah? Prometto che lo coccolo, li dò la pappa, anche se dovrò ipotecare la casa e indebitare la famiglia per le prossime 1350 generazioni, e lo porto a spasso. In fondo sarebbe utile, farebbe da cagnolino, o meglio cagnolone, da guardia, (sai dove potrei trovare il cartello "Attenti al lupo di due metri che mangia uomini"?) e da caccia, terrebbe pulita casa e se lo porto in uni in formato lupo avrei il 30 politico a tutti gli esami, forse riuscirebbe anche a farmi dare la lode, e poi anche in formato compact è un ottimo Body guard e allarme, e visto il suo oro olimpico per il deretano più sexy avrei un bel panorama che mi incentiverebbe, o distrarrebbe, dipende, durante gli studi.
Ok adesso mi ricompongo, o almeno spero.
Ciaossu Kiki e ben trovata, aspettavo da un sacco il nuovo capitolo tanto che ho controllato la pagina del fandom tutti i giorni. La quarantena mi da la scusa per adoperare il mio spirito gattico e i tuoi capitoli sono veramente stimolanti e ottimi per passare il tempo tanto che per me potevi pubblicarle tutte e 65 le pagine.
Quindi il capitolo si apre con i nostri piccioncini non piccionciosi, che decidono di fare gli scopamici non coppiosi, e così Sherry per avere la scusa di rifargli l'appartamento decide di praticare sesso estremo che per loro mi sa che è soft, usandolo come scusa per distruggere i vecchi ed anonimi mobili, ma almeno la scimmietta rosa e bianca si salva, quella è la cosa importante.
Comunque...Sherry mi ha lupizzato Radish? A furia di farsi del suo sangue si è rotto? Bulma può ripararlo?
Nel capitolo non si nota neanche per un minimo il velato attaccamento che uno ha nei confronti dell'altro, in fondo Sherry voleva sbudellare e appendere Lunch perchè il modo in cui le si è rivolta nel linguaggio lupoide è una sfida, mica perchè è una vecchia fiamma del suo Kong. Ravanello bello anche mostra molta indifferenza nei confronti della sua NON dolce (che proprio dolce non è) metà, infatti è solo un caso che voglia trasformare River e Mordecai (che è riuscito anche a farsu Bree, il che credo che faccia di lui una sorta di mito) in tappeti, coperte e teste da appendere. Ma mentre la nostra NON coppia si prende il meritato riposo dopo attività fisica e ristrutturazioni più o meno necessarie (ma l'isola della cucina la usano davvero per mangiare? Non è solo un altro appoggio per loro?) Vengono interrotti da una delle "femmine dominanti" dei guerriei posti ad estrema difesa del pianeta, ovvero la fata Bulma che ricorda all'ozaru antropomorfo che deve andare alla festa di suo nipote in cui con sua somma gioia e sadismo trascina una un po' contrariata Sherry. Dato che è risaputa la discrezione delle tre femmine Alpha dei Guerrieri Z nessuno sa che Radish ha la morosa, infatti non fanno nessuna battutina a riguardo e sono assolutamente sorpresi di vedere arrivare una strafatta Sherry che decide di fare la cozza sul Radiscoglio per evitare di ammazzare e farsi ammazzare. Inoltre la nostra kuro lupetta è anche incavolata perchè l'hanno "fatta lavorare" di domenica "costringendola" a salvare con l'assistenza del sadicamente dolcioso Major una piccola bambina che secondo me è una Baby Videl, facendo sembrare, dalla sua scarna descrizione, di essere in combutta con qualche specie di organizzazione malavitosa, e vista Bree non lo escluderei a priori. Nel mentre Crillin che ha deciso di diventare un giustiziere diurno, anche noto come poliziotto, da la caccia, inconsapevolmente, a creature pseudo mitologiche che sono andate un po' troppo in fissa con Death note, insomma normale amministrazione. Ma poi quando Sherry marchia il territorio mostrando tutta la sua potenza alphatica sbacciucchiandosi Radish, anche per evitare di vedere e soprattutto azzannare la "porchetta parlante" arriva la mezzosangue canina più normale ed equilibrata (quanto un ubriaco che cerca di saltellare su una gamba sola seguendo una linea retta) ovverosia Bree che molto dolcemente fa vedere un capolavoro multimediale, che volendo si potrebbe candidare all'oscar come miglior cortometraggio aulico, alla sua più o meno capo-branco in cui lei e il suo pseudo gemello non di sangue la prendono amorevolmente in giro per la sua non relazione con il suo gorillone capellone e coda munito, facendo flirtare bel culetto ( sono rimasta di sasso a sapere che Camila potesse dire anche cose sensate) maschera da gorilla munito con una femmina dominante di lupotti in cattività, rendendo felice e commossa la nostra Sherrina. Ma mentre Bree è a sua volta commossa per la reazione della sua amica arriva la nostra dolce, che al momento molto dolce non è, Millicent, e qui io pensavo che il suo nome completo fosse Mimile, che decide saggiamente di fare quella con i pantaloni della coppia e prendere Bree per un'orecchio e trascinare via quella sottospecie di uragano canino che è la sua compagna, e qui mi è partita l'immaginazione con Bree, in forma antropomorfa in cui gli spuntano coda e orecchie da lupo e fa lo sguardo da cucciolo a Mimì come per dire: "sono un bravo cagnolino non punirmi" Quando finalmente riesce a staccarsi dalla presa della Gorgone che pare essere diventata la sua compagna va a nascondersi dietro il triocchio facendo sniffare a Sherry i suoi feromoni che la identificano come una "cicciopotamo" e qui notiamo un'altra cosa che i nostri due non fidanzati hanno in comune, lo sconfinato amore per i micro frugoletti e la voglia di produrne a loro volta, immagino l'entusiasmo di Sherry ad avere quei due 3/4 di spettri che hanno il corredo genetico di Bree e Micah che farà sicuramente sì che i cucciolotti siano dolci e tranquilli (Mimì sopravviverà alla cosa?) Infatti l'alpha ha proprio chiesto alla sua compare di potersi occupare personalmente delle sue due testoline bionde. Se saranno femmine diventano le compagne di Goten e/o Trunks? Che bello shippo personaggi in fasce con altri non nati e/o inesistenti, pardonne moi. Probabilmente solo pensarlo le fa venire voglia di averne a sua volta, come anche Radish, che, oltre che i nomi di cani famosi dovrebbe aggiornarsi sui metodi di procreazione terrestre alternativi, anche se mi sa che su questo punto lui è più tradizionalista. Tra una cavolata e l'altra il nostro scimmiotto protagonista riesce anche a rivelare l'orientamento sessuale di Mimì, che, povera crista, almeno al lavoro voleva avere una vita minimamente normale, sconvolgendo sempre di più una povera Bulma, che dopo tutti i casini in cui si è cacciata non dovrebbe scioccarsi tanto. Ma quando l'aria inizia a distendersi un po' grazie al video di Radish ubriaco, secondo candidato all'oscar come miglior cortometraggio, che fa rilassare anche Veggy che pare abbandonare momentaneamente l'idea di accopparle entrambe, e scrivo momentaneamente perchè alla battuta legata al periodo che i nostri sayanucci hanno passato sotto quel simpatico lucertolone albino e viola che risponde al nome di Freezer o Frigo, ritorna un pochettino ad alterarsi, ma ecco che per risolvere il problema arrivano le beghe, perchè non l'ho ben capito, era un'allarme non allarme? Per caso centra il nostro lupotto psicotico e stolker di Sherry? Radish lo pesta?E poi River che sembra un po' pavido per essere così arrogante partecipa. Nel prossimo capitolo assisterò al suo amichevole scambio di botte con l'attuale non fidanzato di Sherry? E poi dolciosa lei, cerca di proteggere Bree, aww. Nella scena finale mi pare di capire, poi magari ho frainteso, che Bree e Radish vogliano rivelare tutto al resto della squadra, e Chichi che decide di entrare in modalità protettiva con Sherry è stata bellissima sarà forse la nostra "Bella Milf" a far comprendere alla lupacchiotta dominante i suoi sentimenti per il terza classe? È troppo dolce Chichi che vuole, nel limite delle sue possibilita e della sua pazienza, fare sì che Radish sia felice, sereno e a suo agio.
Quindi facendo il punto della situazione:
•2/4 membri del quartetto rischiano di diventare complementi di arredo per opera della loro Alpha
•Sherry prima o poi darà il permesso a Radish di pesate Bree
•1/4 del quartetto rischia di essere accoppato da un gigante gorilla mannaro
•1/4 del quartetto non rischia, per ora, mutilazioni o morti varie
•I bambini di oggi dovrebbero chiedere animali più realistici come i leoni, vogliamo mettere?
E adesso, per tua somma delizia, il Quest Time
-Quale è l'idea di Chichi a cui Radish vuole assolutamente sfuggire?
-Perche Bree dice che il colore degli occhi è sbagliato? Il colore identifica la classe di appartenenza per caso?
-il sangue di Sherry olltre a far sembrare Radish un drogato arrapato e mandarlo poi in fase Down, ha altri effetti sull'organismo dello scimmiottino?
- Quale è il rapporto esatto tra Chichi e Radish? Nel senso lui l'aiuta solo perchè si sente in debito con Goku? Oppure comunque si è affezionato a lei?
Z
-Penso si sia capito, io adoro Chichi, avrà un bel rapporto con la non morosa di Radish? In fondo essenso due donne con un carattere piuttosto forte non so se finirebbero per scontrarsi o spalleggiarsi.
-Perchè proprio Micah per fornire la metà di patrimonio genetico maschile?
-Perchè le pellicce Palomino non si vendono bene?
-Fern dove e come ha trovato il quartetto? In una scatola con la scritta adottami? E poi non ho capito se quei quattro pazzoidi sono fratelli.
-Perchè Fern non esce i manuali di sopravvivenza?😂
Rimanendo su Fern io più che cucinare per Lord Beerus la vedo a bacchettarlo con il mestolo per il suo modo scomposto di mangiare, per poi sedersi a prendere un Thè e pasticcini con Whis, Chichi e Bulma mentre si lamentano dei comportamenti bizzarri delle anomale creature, seppure di diverse specie, con cui hanno a che fare. Ma poi, perchè mi sono immaginata Chichi che si mette ad addestrare alla vita civile tutti gli spettri e mezzi spettri del circolo di Sherry, per poi farli adottare? Anche se forse li terrorizzerebbe troppo, penso che neanche loro avrebbero il coraggio di dire qualcosa contro la femmina più incazzosa del Dragon Ball universe, poi tornata Sherry più che un branco si trova un esercito di cuccioli terrorizzati che non penso potrebbero aiutarla molto.
Scusa la nuova papiro recensione e mi scuso anticipatamente per i possibili mille messaggi di notifica modifica recensione.
Con affetto sperando di poter leggere presto un nuovo super lungo capitolo
Cramisi
PS: logicamente parlando so che hai ragione, ma dato che nel mondo di dragon ball un terza classe nato con un livello combattivo di 2 può superare un elite che alla nascita ne aveva 6000 io posso ancora ritenere il mio lillottino il the best perchè figlio del mio super forte Veggy😂 Eh si anche io da piccola cotta di Trunks e Vegeta, ma al momento il mio amore è tutto per il mio broccolino Sayanoso
(Recensione modificata il 19/03/2020 - 03:23 am)

15/03/20, ore 14:26

Ciao Kiki! Bellissimo questo capitolo, sia perché Rad e Sher si aprono a vicenda e fanno direi un vero e proprio patto di sangue alla fine, sia perché direi che alla fine il nostro Rad inizia a sentirsi innamorato di lei, sia perché finalmente scopriamo che cosa sia di preciso Sherry! 🔥
Complimenti per la tua fantasia e per la storia di questa razza di Spettri, davvero pazzesco! Il suo essere un lupo gigante me l'ha fatta immaginare un po' come Luca Wolf del fumetto Fables quando si trasforma nella sua forma di Lupo, poi è una figata sta cosa che la sua saliva ha poteri curativi e che bevendo il sangue acquisisce i ricordi e anche le nozioni del proprietario del sangue stesso! 😍
Una lupona spettrale e una scimmia spaziale, direi che siamo pronti per le nozze no? 😂
Figata la figura della mamma di lei, Leila, l'hai giustamente definita una femmina Alpha, come il titolo di una vecchia canzone di Baby K quando non era ancora famosa e faceva la rapper, e soprattutto una visionaria come dici nelle note, in questo mi ha ricordato per certi versi la regina Othoime del Regno degli Uomini pesce di One Piece. 😍
Bree è sempre fantastica e ammaliante per me, per il resto anche io non ho mai sentito "ti fotterò dagli occhi" e la penso come Rad, come si fa?! 😂😉
Bravissima Kì, a presto!

15/03/20, ore 13:06

Ciao Kiki! La quarantena è una noia mostruosa, ma almeno ho avuto il tempo di leggere tutto subito e di recensire con calma :) (Ah, qui tutto bene, grazie! Tu?)
Allora, comincio con il ribadire che questi due suono fuoco puro insieme! Se non si danno una regolata però ci rimangono secchi, attenzione! XD
Sai che in un certo senso capisco Sherry? Insomma, ha passato parte della sua vita assieme a River che l’ha trattata malissimo e giustamente adesso ha paura che pure Radish lo faccia… posso capirla, davvero. Poi mi pare abbastanza schiva (che è il termine sbagliato, ma proprio non me ne vengono altri!) per natura, quindi lo trovo abbastanza normale.
Mi ha sorpresa invece Radish che è già nella mentalità “stiamo insieme guai a chi la tocca”. Sorpresa in senso buono eh, mi piace molto vederlo così!
Povera Bulma, immagino che imbarazzo nel vederla praticamente nuda quando le ha aperto! Io sarei diventata viola (forse le avrei urlato subito di coprirsi, ma vabbè!). Non mi ha sorpresa né che l’abbia invitata così a cuor leggero e neanche che sia stato Radish ad imporle di venire. Ormai il nostro capellone ha ben capito che deve imporsi su di lei per farla ragionare un minimo!XD
Aiaiai!  “L’idea di avere dei figli non solo lo terrorizza, ma lo disgusta pure.” E così il nostro Radish non li vuole proprio i tanto chiacchierati cucciolotti eh? Chissà che litigata verrà fuori quando salterà fuori l’argomento!?!
Chichi mi piace un sacco, è protettiva nei confronti dei propri figli così come la conosciamo ed è anche attenta al fratello dell’adoratissimo maritino!
Vegeta solito stronzetto altezzoso che sta ben attento alla situazione. Lo adoro anche se parla poco o niente!
E finalmente arriva Sherry! Arriva e sta nel panico povera cucciola! E poi vuole pure mangiare Oscar! (Brava, sbranalo! Mi è sempre stato antipatico!)
Radish, seppur a modo suo, è molto tenero e protettivo nei suoi confronti, ed anche lei. Sono pazzi l’uno dell’altra ma lo esprimono un po’ a cane (no, non vuole essere una battuta XD). E cavolo se sono gelosi! Non ragionano quasi per niente se di mezzo c’è l’altra! Per quanto sia inquietante al limite della psicopatia, mi piace. Ce li vedo tantissimo!
Ed ecco che arriva pure quella matta di Bree, l’imbucata per eccellenza che porta il caos… ed è incinta di Micah! :OOO Onestamente non me lo aspettavo, per niente. Ricordo che hai detto che lui è un Purosangue… cosa viene fuori se i figli sono incrociati con una Mezzosangue? Una specie di MezzoPuro?
Alla fine, il colpo! Sherry e Bree avvertono degli ululati, è un allarme o qualcosa di simile, e Sherry se ne va, lasciandoli tutti quanti da soli. Perché? Cosa è successo di tanto grave? Queste due non si spaventano mai per niente ed ecco che invece adesso sembravano sul punto di strapparsi i capelli!
E povero anche Radish che sta in pena ma non può chiedere niente senza sputtanarla. Mi fa una tenerezza incredibile… DAI RADISH! FALLE CAPIRE CHE PUOI AIUTARLA SE PARLA!
Spero davvero che tu aggiorni presto, perché adesso voglio sapere cosa è successo di tanto grave da allarmare una come Sherry! Che c’entri Jager in qualche modo?

A presto - spero

14/03/20, ore 19:06

Ciaoooo 37 pagine ,fantastico avrò qualcosa con un impegnate un po' del mio tempo che comunque sarà più del normale per la mia abitudine di prendere appunti della recensione man mano che leggo. Volevo iniziare però togliendomi un dubbio. Io leggo le fanfiction dal telefono e prima di cambiare non potevo vedere i titoli che metti a inizio capitolo (vedevo solo dei rettangoli con delle X) ora che li leggo però sono sempre più incuriosita da una cosa: perché in ogni titolo c'è una lettera rossa? Ti giuro che mi sono scervellata e ho anche pensato di segnarmele in modo da fargli comporre una parola ma credo di aver fatto un buco nell'acqua. Chiarito questo, passiamo alla recensione vera e propria. Ma quanto è carina questa non-coppia?! Anche se Sherry si prende in giro è carino Radish ad aspettare che lei capisca da sola cosa li lega... Dai, ormai vicino insieme! Mi hai conquistata con la scena in cui vuole mangiare Oscar, sono morta dalle risate 😂😂😂 Ho apprezzato il riferimento a Death Note ma, sfortunatamente, ho visto solo una volta Ted 2 e non sono riuscita a identificare la citazione. Non so se sono più sconvolta da Bree incinta o dal fatto che stia simpatica a Vegeta perché sfotte Radish 😅 Un ultimo dubbio, non mi è bel chiaro chi dei due Saiyan fosse vestito come "un ballerino in un locale gay"? Da che mi ricordo la battlesuit era simile (ma ho la quasi certezza che il travestito fosse Radish). L'ultima parte parla di un problema con cui Sherry si troverà a dover avere a che fare e ovviamente Radish è preoccupato per lei. Beh, che dire, mi lasci con l'ansia e come sempre non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo 😅😅 A presto 🤗 PS: no vabbè anche io credevo si chiamasse davvero Mimì e, ammetto, che avevo un po' storto il naso

12/03/20, ore 09:16

Ciao Kiki, ti faccio i complimenti per il modo in cui hai reso meravigliosamente questo capitolo, e sappi che i tuoi Rad e Sherry sono fuoco e benzina quando sono insieme! 🔥 Ho adorato la scena hot, come lui si avvicina a lei e fa quello che deve fare, ma anche come lei lo cerchi, lo brami e soprattutto lo baci. Sai, io credo che anche durante un rapporto sessuale e nei preliminari il bacio sia una cosa davvero sentita e che denota un gran desiderio, una grande attrazione, un'urgenza istintiva... non so se mi spiego, ma mi è piaciuto molto che tu hai sottolineato questa cosa, cioè che lei lo bacia quando lui si interrompe invece di penetrarla 😍
Poi vabbè, molto bello sia il pre che il post quasi rapporto con Rad in quel luogo pieno di alcol e gente, compreso il fatto che lei se ne stava andando via nuda a parte i suoi anfibi e il suo odore di sesso, davvero bella quella parte! E niente, sappi che io sono un fan assoluto di Harley Quinn e per mia fortuna sono riuscito ad andare alcune volte cinema a vedere Birds of Prey prima che chiedessero tutto e la scena in cui lei butta giù l'assenzio mi ha ricordato una scena del film (e anche me stesso in Spagna some years ago, ma dettagli 😂).
Bene, mi è poi piaciuto che Rad era andato a controllare che stesse bene tipo Piccolo con Gohan e poi ho apprezzato la scena con Jim l'assassino stupratore, che ha quello che si merita, brava Sher😍
Vediamo anche qualcosa del passato di lei, compreso quello schifoso di Jager... in tutto questo Sherry sembra appartenere a una razza simile ai Saiyan, solo che invece che in Oozaru e senza la necessità della luna piena sembra sappia trasformarsi in qualcosa a metà tra un lupo mannaro, un vampiro e un demone.
Bella anche la parte con Chichi, mi piace quando si rapporta con Rad! 😎
Bravissima Kì, a presto!

06/03/20, ore 14:25

Ciao Kiki! Mi affascina sempre tremendamente il modo in cui descrivi gli incontri tra Rad e Sherry, anche adesso che si stanno conoscendo c'è sempre una certa tensione sessuale nell'aria tra loro, tra un insulto e una battatuccia, li rendi proprio bene. Rad è attratto dalla natura misteriosa di lei e dal suo carattere cazzuto, a lei piace lui anche se cerca di scacciarlo.
Bree mi fa morire, ma mi piace molto anche la più dolce Mimì e in generale la loro coppia, sono due porcone! 😂
Sherry e Bree sono quasi sorelle, mi chiedo se Mezcal sia una mezza divinità o un alieno, magari tipo uno spirito boh 🤔. Mi incuriosisce molto il passato di Sherry e di Bree, così come la vera natura di Sherry!
E mi piace pensare ai momenti tra Rad e Chichi, amo sempre anch'io descriverlo nelle mie storie! 😂
A presto e ancora complimenti Kiki!

06/03/20, ore 00:26

Bentrovata nuovamente Kiki cara
Allora inizio ringraziandoti per avere la voglia di rispondere punto per punto alle mie papiro-recensioni, e poi non scusarti, sappi che più i capitoli sono lunghi più io sono felice.
Ora sei pronta per una nuova folle, pseudo seria recensione?
Siiiii finalmente quei due fanno le prove generali per la produzione di mini (più o meno) disastri cosmici o quantomeno planetari, anche se per me i figli di Veggy rimangono i migliori. Perchè? Semplicemente perchè è Veggy (Si lo so la spiegazione è talmente logica da non lasciare posto a repliche) Anche se penso che, appena Radish ricollegherà il cervello dopo l'orgasmo magari ricorderà che Sherry gli ha detto che una femmina purosangue può mettere al mondo anche quattro figli in botta, e guarda caso la nostra soffice lupacchiotta è una femmina e pure purosangue, il nostro scimmiotto penserà bene di utilizzare i contraccettivi, e dato che, non sono sicura che le pillole funzionino sull'organismo dei nostri lupetti strafatti di sangue altrui e altre sostanze, comprerà al momento i preservativi, sempre che si ricordi che Bree gli ha bucato i vecchi. Senza contare che non si sa cosa potrebbero fare quando i loro cucciolotti inizieranno a mettere i denti, lì altro che giochi per le gengive, ci vorrebbero delle pietre, anche perchè non penso che il nostro spietato conquistatore pluriplanetario sia propenso a farsi usare come tira-morsi dai suoi figli, non senza aver ingerito un quantitativo spropositato di sangue della sua dolce mogliettina/compagna. Ma cerchiamo di andare con ordine Radish dà prova di non essere totalmente scemo capendo che Sherry si è un tantino risentita (per dire gentilmente che se avesse la forza nel capitolo scorso gli avrebbe staccato i gioielli di famiglia a morsi o ad artigli tanto li ha entrambi) quindi dopo un po' di "tanto se la cava da sola" e du gelosia nel ricordare che "ci sono altri che la vogliono ingravidare" decide di andare dalla accozzaglia di idee non ben definite che formano Bree, che da brava finta veramente incazzata ne approfitta per fargli il caziatone, ma poi per volontà di Dende, Papà spettro o chi per loro, arriva il "santo" (E qui ci vogliono delle virgolette grosse quanto una casa) Micah, che per come sta vestito pare appena ritornato da un Gay Pride (ovviamente detto senza cattiveria o fini offensivi ma riferito al vestiario colorato ed eccentrico di queste manifestazioni) a suggerire molto poco velatamente al nostro energumeno scimmioso di andare dall'unica persona che li tiene tutti in scacco ovverosia la Divina Fern, che tra un rimbotto ad una dipendente e un flirtaggio con un altro fa il terzo grado a Radish, riuscendo non solo ad uscirne illesa, ma evitando anche che nella casa di Radish appaiano magicamente delle nuove pantofole di pelliccia di lupo, se non sono poteri divini questi. Così una volta aver finito il magico viaggio fotografico nel passato di Sherry in cui mi sono immaginato Mordecai, con il codino, saltellare attorno a Fern e gli altri dicendo "Dai possiamo tenerla, giuro che la porto io a spasso e le do io la pappa" ripetuto a cantilena come fanno i bambini quando vogliono un cucciolo, il nostro fustacchione va al capanno a riprendersi la sua bella, trovandola in uno stato leggermente penoso dovuto probabilmente alla sua incapacità gestionale dei sentimenti e per quello che ha fatto a River, più che meritato a mio modesto parere e forse al post sbornia non proprio smaltita bene. Ma alla fine riescono a chiarire, abbastanza pacificamente visti i loro standard, riescono anche a rendere proficua la serata, allarmando tra l'altro la Z company, dato che Sherry a quanto pare manca di bravura con le dosi, ma dettagli.
E adesso il domanda time:
1) Quando parli del fatto che Radish senta una paura non propria, ti riferisci a quella di Sherry? È come se lui fosse diventato empatico con lei?
2)Fern non farebbe prima a scrivere un manuale di sopravvivenza per la vita di coppia o in generale con spettri?
3) Sherry pesterà Maddox perchè ha insegnato quel trucchetto a Fern, che li usava per sgamarli e castigarli, che a sua volta lo ha insegnato a Radish?
4) River e Radish si incontreranno? Sarei curiosissima di vedere o meglio leggere la scena in cui capisce che ad avergli sottratto la bella lupacchiotta del cuore non è stato proprio un comune umano.
5) E se avessero tutte femmine? Come affronterebbe il povero ozaru antropomorfo il periodo di calore e ancor peggio quello di ciclo, soprattuttonse li si sincronizza? E cosa succederebbe? Si troverebbe nel cortile una moltitudine di spettri maschi che vogliono ingravidargli le figlie e la compagna?
6)Ci sarà una resa dei conti tra Sherry e Camila? Sareintroppo curiosa di vedere se la barboncina spelacchiata ci proverebbe anche con l'ozaru antropomorfo, e in quel caso sarei curiosa di leggere la reazione di Radish a vedere quella cosa che gli si offre ad minchiam per quanto ne sa lui
7) Puoi dire a Mordy di non sbranarmi per via delle scene stupide che lo vedono protagonista che mi immagino? Infondo ho un alimentazione scorretta risulterei indigesta anche per stomaci come i loro.
Oki, ho finito con le domande di cui nella prima sono anche riuscita ad essere seria, e ti ringrazio ancora per la pazienza nel leggere ed interpretare i miei scleri, ovviamente se le scenette demenziali a cui il mio cervello condanna i tuoi personaggi ti infastidiscono dimmelo che prometto che non le metterò più, e ciò vale ovviamente, anche per le domande sceme.
A presto spero
Cramisi
Ps: Ancora mi chiedo perchè si ostinino a combattere, basterebbe mettere Chichi padella munita in prima linea e a nessun essere dotato di capacità di intendere e di volere verrebbe da provare a mettere piede sul pianeta
(Recensione modificata il 06/03/2020 - 12:35 am)
(Recensione modificata il 06/03/2020 - 03:22 pm)

05/03/20, ore 22:09

Ma questi due sono fuoco puro insieme!! Dio, sono delle bestie assurde!

Radish è perso persissimo, non ci capisce più niente!
È adorabile sapere che pensa a Goku e che lo vorrebbe vicino a sé per sfogarsi! Dubito che il nostro caro Saiyan saprebbe in qualche modo aiutarlo con una questione tanto delicata, ma sicuramente l’avrebbe fatto sfogare in qualche modo.
E poi quanto è fantastico vederlo affaticarsi tanto per riprendersela?! È completamente adorabile!

Fern è una donna non cazzuta, di più. Questa avrebbe preso Freezer a schiaffi di dritto e di rovescio e lui le avrebbe pure chiesto scusa per tutto!
Ma in effetti, dopo aver cresciuto un piccolo branco di teppisti violentissimi, non ci poteva aspettare niente di meno!

Devo chiederti una cosa su un pezzetto in particolare: - “Nell’istante prima che la porta si spalanchi, Radish sente una punta di paura aleggiargli nel cuore. Una paura che, però, lui non sta provando.” Mi ha colpita questa frase. Sai, ho notato che spesso scrivi frasi che sembrano quasi buttate lì, invece poi viene fuori che hanno un significato ben preciso.
È così anche per questa?

Sherry è tenerissima e violentissima al tempo stesso, è un miscuglio incredibile di amore e tormento. Mi piace sempre di più.
Il fatto che abbia rotto la zampa a River l’ho adorato, tanto!
Ed ho adorato la gelosia di Radish… quasi mi aspettavo che andasse a cercarlo comunque e lo sfasciasse di botte! Dimmi che lo farà, prima o dopo, per favore!

Piccolo mi ha fatta ridere tantissimo! C’è finito nel mezzo senza volerlo, povero!
E Bree! Quasi mi dimenticavo di lei!
È strana forte la nostra Mezzosangue, non c’è che dire! Sembrava tanto non volere Radish al fianco di Sherry e invece lo voleva! Cioè, almeno così pare.
Però, non so, non me la racconta giusta. Sta cercando di spingere entrambi verso qualcosa di ben preciso, e questo mi preoccupa. Cosa vuole in realtà? Potere? Territori? Con Sherry al comando, sembra che potrebbe stare tranquilla… è così? Ma allora perché volerla al fianco di Radish? L’ha detto lei stessa: una col sangue sporco passa, ma Sherry ce l’ha puro, quindi è una cosa inaccettabile per loro… non capisco dove vuole arrivare!!!! DDD:

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è pieno di eventi e si capisce benissimo ciò che provano l’uno per l’altra. Non saprei dire chi dei due farà il primo vero passo e dirà all’altra ciò che prova… entrambi non mi sembrano proprio i tipi da romanticherie varie!
Spero che aggiorni presto, mi sono troppo appassionata di questa storia!

04/03/20, ore 17:33

Ciao Kiki! Sappi che ho adorato questo capitolo, non devi dire che non ti convince, è stupendo! Tensione sessuale, mistero, azione, un'interazione meravigliosa tra Sherry e Rad e, appunto, un personaggio femminile come Sherry di cui ho amato il modo in cui l'hai resa, bella, forte e letale. La scena in cui lei è nuda davanti a Rad e poi lui la bacio l'ho adorata di brutto, brava! Molto belle anche le sue due amiche, mi aspetto molto da loro!
Poi vabbè, mi ha fatto battere il cuore leggere quei due riferimenti a C18 da parte di Radish, mi hai riportato alla mia Remember me e poi è fantastico che hai inserito la tua trama in quella post Cell Game secondo me.
Infine secondo me non devi mettere ooc per Radish: lo trovo coerente in una sua possibile evoluzione caratteriale se avesse potuto tornare in vita. Mi piace, l'hai reso benissimo... È sicuramente più fedele all'originale del mio Rad e io non metto ooc perché lo considero la mia versione di lui, quindi neanche tu dovresti farlo, fidati! 😉
La tua storia ha un potenziale enorme Kiki, bravissima! 💪👊😎

04/03/20, ore 00:23

Già a inizio capitolo mi è venuto il dubbio che non sia stata una bazzecola a far desistere Radish dal mantenere fede alla parola data, e mi ha fatto così tenerezza quando pensava a cosa avrebbe fatto Goku... Gli manca suo fratello anche se è difficile ammetterlo 🥺🥺
Bree, come detto, è Bree quindi non dovrei stupirmi del suo comportamento, Fern invece credo sia una sorta di agente della CIA sotto mentite spoglie, che posso dire di lei oltre che la adoro già?
Mi si è accapponata la pelle all'immagine di Sherry e Bree in quelle condizioni 😢 poverine, dopo tutto quello che hanno passato...
Dopo la confessione di Radish, poi, stavo davvero per piangere per tutto quello che Sherry ha provato e nel vedere che lui non era andato via gli occhi di sono anche fatti lucidi 😭
Grazie al cielo non è successo nulla con River, da come di comportava Sherry anche io avrei fatto immediatamente le medesime congetture di Radish, ma per fortuna gli ha SOLO rotto una zampa...
Avrei giurato che il sangue di Sherry avrebbe fatto incrementare Laura di Radish fino a farlo diventare super saiyan, perché mi sembra che non hai ancora detto nulla riguardo una stufa trasformazione 🤔 in ogni caso se non lo è già allora manca davvero poco.
Beh finalmente questi due sono finiti a letto (pavimento) insieme ora c'è solo da capire se vogliono fare coppia o no 😅😅
Il finale con junior, Vegeta e Crilin che volevano controllare che succedesse è stato il degno finale del capitolo e non ho difficoltà a immaginare la faccia stralunata del namecciano alla vista di Bree che sembra a tutti gli effetti una terrestre che si comporta in modo strano. Più che imparentata con Vegeta io invece ce la vedo bene a far dannare il principino con le sue battute e il comportamento, se già Radish perde le staffe Vegeta è capace di disintegrarla 😂
Al prossimo capitolo

29/02/20, ore 12:04

Dopo averla lasciata sola in questo giorno Radish ha davvero perso punti e si è fatto una nuova nemica: me. Come minimo di auguro che sia moribondo da qualche parte, altro che tra le cosce di qualcuna 😒, vabbè che hai detto di non trarre subito le conclusioni ma io sono rancorosa per natura e su questo colpo basso non ci passerò su tanto presto.
Non ho idea di come abbia fatto Sherry a mantenere la calma per tutto il matrimonio, forse solo per la presenza di Fern, mi aspettavo infatti che alla fine sarebbe mutata e corsa via.
Quasi compatisco il poveraccio che ha deciso di mettere la contro proprio in quel momento, infatti di lui non è rimasto poi molto...
Passiamo adesso a River che, nella mia personale opinione, mi dà l'impressione di un viscido... Spero di sbagliarmi... (E a proprio sito di viscidi non mi esprimo proprio su quella tr**a di Camila)
Non so se ho capito bene ma mi sembra di notare che Sherry abbia fatto non poca chiarezza sui suoi sentimenti, del resto il pensiero le andava costantemente al Saiyan e spero che quella luce che aveva negli occhi fosse per lui...
Al prossimo capitolo 🤗 sono già in ansia nel sapere che accadrà
Davvero complimenti, è raro che mi appassioni così a una storia 😘

28/02/20, ore 16:21

SHERRY NOOO!
RADISH CHE COMBINI?!
PERCHÈ SI COMPORTANO COME DUE IDIOTI?!

Ok. Mi calmo. Giuro che mi calmo.

Partiamo con ordine: Sherry è cotta stracotta che più cotta non si può ma ha paura non perché non appartiene alla sua razza ma perché River la tradiva, giusto? Ok. Posso accettarlo, va bene.
Però vuole dargli una possibilità e fa tipo un test con il matrimonio (Camila muori malissimo per favore! Dimmi che farà la corte a Radish e Sherry le aprirà un culo come un secchio (perdona il francesismo)) ma il saiyan non si presenta proprio… ma perché?! Che gli è saltato in mente?!

Che ammazzi Roscoe… va bene. Lo accetto tranquillamente. Mi fa un po’ schifo che mangi il suo cuore ma penso abbia fatto di peggio nella vita, quindi ok.
Però, cavolo, questa è pericolosa per quanto è gelosa! Quella ragazza scommetto non solo che non le abbia fatto niente, ma anche che non sappia che Radish è tipo suo! porella, non vorrei essere nei suoi panni…

È normale che sia così? Tutti gli Spettri sono tanto possessivi?

River vattene! Sparisci, sciò! Anche se si è comportato a cazzo è Radish l’uomo che fa per lei, non tu che vai con tutte! SMAMMA!

Ho paura di sapere cosa è successo, sai? Questi due hanno fatto entrambi qualcosa di davvero stupido, me lo sento. Come minimo lei è andata con River! DDDD: E chi lo sente dopo Radish? Non mi dà l’idea di essere un tipo che perdona un simile tradimento (anche se, tradimento? Non stanno ancora insieme o.O)

Aggiorna presto ti prego! Voglio sapere che hanno combinato!!!

28/02/20, ore 00:29

Ben trovata cara
Contenta che i miei deliri da caramelle e cioccolato ti abbiano divertito.
Sappi che con questo capitolo mi hai ucciso, ma cerchiamo di andare con ordine e con un minimo di senso (Sii condapevole che probabilmente queste premesse scemeranno alle prime righe)
Sherry è in versione pucciosa mentre guarda il suo bello dormire come un cucciolotto, di cosa non si sà, carino, anche se non sono estremamente convinta di dare del tenero ad uno scimmione mannaro di due metri (?) Capello più capello meno, in versione antropomorfa, ma magari i nostri lupacchiotti bipolari hanno una strana concezione del tenero. Così inizia la nostra introspezione nel magico mondo dell'anima e del cervello dell'Alpha meno complessata del reame, scoprendo che almeno ha capito che vuole Radish, per lo meno fisicamente, ad accettare che lo vuole come pseudo maritino spettroso, anche se non è uno spettro come dimostra il tentativo di farsi lasciare una bella cicatrice sulla clavicola, ci vorrà un pochino pochettoso. Invece no, al matrimonio pseudo incestuoso dei suoi pseudo fratelli, in cui a quanto pare si capisce che la sposina passerottosa si è fatta anche lei di dolcetti, o forse Fern ha esagerato con le erbette illegali quando erano cuccioli, agli invitati le ardue sentenze, inizia a capire che la presenza di Radish in lei è ben radicata. Poi proseguendi ci ritroviamo in un magico universo tutto bianco e oro con un cupcake con panna montata come sposa, e ora non so se me lo sono persa ma ho quasi paura a sapere come era vestito Pip visto lo straordinrio look della sua prima apparizione. Una volta arrivata in questo paradisiaco angolino di campagna che in che modo è stato estorto non lo si vuole sapere per questioni etico-legali, viene trascinata nella stanza della fata confetto in cui tutto pare il mondo dello zucchero e mi sa che oltre lo zucchero di bianco c'è qualcos'altro di non proprio legale, si lo so sto divagando, per farsi conciare come una bomboniera da tizie che la odiano/temono/non si capisce cosa. Ma poi inizia la parte più emozionante della cerimonia ovvero il momento in cui Sherry si mette a mandare messaggi pseudo minatori (a quanto pare oggi la parola pseudo va di moda) alla sua pseudo quasi dolce metà. Ma torniamo un po' indietro, Fern ne vogliamo parlare? Altro che Spettri Alpha, il vero capo branco è quella settantenne cinquantenne che da brava donna dei quasi suoi tempi bacchetta tutti sugli scolli e il trucco molto troppo poco adatto ad un matrimonio, e quelle si fanno bacchettare da brave, onde evitare di essere sbranate da una Sherry con le scatole un tantino molto girate. Passiamo ora ad uno dei tre punti che mi premono di questo capitolo, ovvero la prima rotta in cu** che dovrebbe rispondere al nome di Camila (i suoi genitori la trovavano già così rompiballe da dimenticare una L?) Perchè Sherry non la sbrana e ci leviamo tutti un grosso problema? In fondo se agli spettri non importa dell'aspetto, i maschi non dovrebbero preferire la nostra teneramente incazzosa lupacchiottina Alpha? In fondo se la mggior parte dei maschi luposi vedono le femmine come "macchine da riproduzione" per citare Fern è più sensato che non si schierino dalla parte di quella barboncina spasticamente rockettara. Poi River, lupotto Alpha allupato (la contiamo come ripetizione?) Che è ovviamente il secondo punto dolente, va bene volere una femmina forte, va bene voler procreare con tutti gli spettri genitali femminili muniti (mica tanto ma va bhè, mi avvalgo della scarsa conoscenza dell'etica luposa) ma farla bere sapendo che non regge l'alcol che razza di quasi capo-branco dovresti essere? Inoltre non l'ha sostenuta minimamente quando gli ha parlato del suo sogno/ piano per il futuro, mentre un gorilloto con pochi giorni di conoscenza l'ha supportata, a modo molto suo ma lo ha fatto, ma poi in che senso rapporto di Superiorità-Inferiorotà? E cosa più importante, quando viene pestato da Radish? Va bene se organizzo una bisca clandestina per vedere chi vince? Io punterei sullo scimmione mannaro. Ti prego, ti prego dimmi che Radish arriva in tempo per impedire questa immane catastrofe per il mio cuoricino delicato. E l'ultima parte del punto due ci porta direttamente al punto tre, ovvero, dove stra ca** è finito quel gorillotto porcospinato? Dopo tutte le belle frasi di retorica dello scorso capitolo in cui si convince che ci vuole provare che la vuole nella sua vita e poi mi pacca così? Ah no, spero per lui che stesse salvando il multiverso perchè se scopro che non ha sentito la sveglia o peggio ha avuto dei ripensamenti, lo faccio trasformare in ozaru e poi lo squoio e regalo la pelliccia alla mia occhioni di brace preferita così ci arreda un altro paio di tane.
Per Bree, mi pare che lo avessi scritto che è una mezzo-sangue, ed escludendo che possa essere mezza procione, e non chiedermi perchè procione che non lo so neanche io, ho dedotto che fosse umana, e dato che il suo non propriamente dolcioso paparino non l'ha trasformata in uno spuntino ho pensato che dovesse tenerci, almeno un minimo, alla compagna umana con cui ha prodotto quella strana accozzaglia di Idee che risponde al nome di Bree. Detto questo sappi che anche se ho amato l'introspezione su Sherry e il fatto che dimostri come una donna un po' di pessimo umore sia pericolosa, voglio vedere la mia quasi coppietta preferita interagire nuovamente, in fondo nella scena in cui mangia il cuore di quel lupone cacciatore ci ho visto una metafora di lei che si vorrebbe togliere il cuore per smetterla di pensare al Sonic sayan che in un modo o nell'altro l'ha fatta capitolare.
Poi volevo chiederti due cose:
1)Bree vuole che Sherry conquisti un suo territorio o si riprenda il nord in modo da andare a vivere felice e contenta con Mimì in una mega villa servita e riverita? Perchè il discorso a Radish potrebbe essere letto come una "paura" di Bree che Sherry scelga una vita diciamo normale, al diventare un capo che è ciò che per la biondona psicopatica è destinata ad essere.
2) Perchè sarebbe un casino se si facesse fuori Jäger? Non accadrebbe che semplicemente un altro prenderebbe il suo posto?
3) lo so avevo detto due perdonami, ma posso vedere Mordy chan con il codino in birreria con Radish? Non so se poi finiscono sul ring del Neon a sfasciarsi o per lo meno Mordy ci finisce a farsi sfasciare di botte ma posso? Anche se, dato che Sherry dice che nessuno dei loro si azzarderebbe a sfidarlo non so quanto possa accadere che il quartetto lo sfidi.
L'ultima domanda e chiudo giuro, ma i mezzosangue possono trasformarsi in lupi o lo fanno solo i purosangue? E nel caso dei figli di Sherry e Radish (che probabilmente alla prima metà di cucciolata andrà a farsi castrare) in cosa si trasformerebbero? In Luparu?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che la mia assurda e male assortita recensione con punteggiatura a caso inclusa (so che sapendolo dovrei correggierla ma non sono molto in me) non ti abbia fatto venire troppa nausea, nel caso sappi che la colpa è degli zuccheri u.u.
Alla prossima
Cramisi

Ps: Ricordarsi di dire a Fern di fare un corso intensivo a Sherry sulla tipologia di maschio da non frequentare, perchè River ci rientra appieno
Pps: Radish forse non è andato al matrimonio perchè Chichi stava per partorire?
(Recensione modificata il 01/03/2020 - 03:10 am)

22/02/20, ore 23:53

MA POVERA SHERRY!!!
No, davvero, poverina! Altro che Radish, povera Sherry! Ma che le hanno fatto?! Che ha passato da piccola?! Ma nessuno l’aiutava un minimo a ‘sta poverina?!

Che poi mi sorge un dubbio non da poco… Sherry, Mezcal, Jager… l’altro giorno rileggevo la storia e ho letto di un fratello, Everett… mi sembravano nomi un po’ curiosi e ho cercato in rete. Sai, Sherry già l’avevo sentito (in tutti e due i sensi!!!), gli altri no, quindi ci sta anche che mi sbagli e abbia preso un abbaglio, ma non sono tutti nomi di alcolici? Perché avevi detto una cosa sui nomi degli Spettri… ci ho preso?!

Passiamo ora a Bree. Anche negli altri capitoli avevo intuito che c’era qualcosa di strano in lei, pensavo non fosse niente ma dopo questo capitolo mi sorge il dubbio che non le sia poi così amica! Insomma, perché allontanare Radish sennò? Vuole che vadano a letto insieme ma lo vuole lontano da lei? NON CAPISCO!

E Radish… povero Radish! Si è innamorato di una con problemi grossi e gravi che però non ne parla, praticamente non capisce cosa prova per lei e non ha idea di come comportarsi, sa solo che la vuole al proprio fianco. Mi fa tenerezza e mi piace un sacco come si sta sviluppando il suo personaggio. Avendo letto R&R penso che sia anche abbastanza in linea, perché in quella parte lui è molto innamorato di Launch e dei figli! A proposito, che figli verrebbero tra loro due?!

Il capitolo mi è piaciuto forse più degli altri, pure Piccolo non mi è sembrato affatto male, ma anzi ci stava in quella situazione! Sono curiosa di vederlo interagire con Sherry e Bree! Spero che aggiorni presto!!!

(Recensione modificata il 22/02/2020 - 11:54 pm)

20/02/20, ore 16:21

Ciao, sono tornata, più o meno.
Questi die capitoli sono stati stupendi. La gita al luna park è stata divertentissima, l'entusiasmo di Radish nell'essere lì era a dir poco sorprendente, lo preferisce assolutamente al chiudersi in camera con Sherry inchiodata al letto. Il peluches a forma di scimmia? Bianco e rosa? Sono letteralmente morta, poi leggendo questo capitolo e scoprendo la cocclocazione della scimmietta nella stanza di Radish ho avuto la così detta ciliegina sulla torta. Dai che da un peluches sulla cassettiera ai suoi vestiti nell'armadio è un attimo. Finalmente si conosce uno degli amici di Sherry si è magicamente palesato invitando la cucciolotta sofficiosa e il terribile scimmione al suo matrimonio con questa famosa Jane, non vedo l'ora soprattutto dopo lo shopping con Bree, ma quanto amo quella PsychoBarbie? Il parco è stato il top, di tutto avrei immaginato tranne il suo amore per i pinguini, immagino la faccia perplessa di Radish a guardare un cagnolone/lupacchione di due metri in formato gnocca mignon che si esalta per dei volatili non volatili. Dopo questa stupenderrima giornata in cui l'entusiasmo di Radish ha toccato il picco massimo con l'invito al matrimonio, Sherry li si presenta a casa per evitare di percepire le prodezze della sua amica/pseudo sorella/qualsiasi cosa sia Bree, e io super entusiasta perché penso dai che finalmente fanno le prove generali per produrre potenziali minacce per l'universo o quantomeno per il pianeta, anche detti figli/cuccioli, e invece no. Jäger riesce a rompere anche senza esserci, è un talento quasi incredibile, così grazie alla sua psicologica presenza nella mente della ragazza-lupo, il nostro Gorillotto colleziona una nuova cicatrice e rischia il dissanguamento, e fortuna che i Sayan sono piuttosto resistenti. Fortuna abbiamo io telefono amico e con una chiamata alla coppietta arriva la squadra di soccorso. Però mi sorge un dubbio, e riguarda il discorso che Bree fa a Radish, la mezzosangue è davvero convinta che Lui e Sherry non possano stare insieme? O lo dice per qualcosa in particolare, in fondo conosce Sherry da un sacco, lei stessa è nata dall'amore, spero, di un purosangue per un'umana, quindi teoricamente sa che è una cosa possibile, cambia perchè Sherry è un Alpha? Ma anche Roman è un Alpha e si è innamorato di una che non è della loro razza quindi non so se il discorso è perchè è realmente convinta che Sherry preferisca solo quelli come loro, oppure se nonnvuole che loro stiano insieme per ragioni particolari, e poi non è lei che ha cercato di far ingravidare l'amica bucandogli i preservativi? Voleva tenere i cuccioli lei con Mimì dato che stanno cercando di mettere su famiglia?
La parte con Piccolo mi è piaciuta, fa capire il fatto che Radish lo consideri importante per lui dato che decide se pur solo in parte di confidarsi con lui, anche se alla fine lo usa per il suo super udito, ma da questo capitolo si capisce che ad avere i sensi più sviluppati e Chichi che lo ha sgamato per prima XD. Poi fantastica la parte il cui Radish fa emergere la sua parte Sayan in cui tutto si risolve eliminando, letteralmente, i problemi e cerca di trovare la causa senza riuscirci, chi sa come mai da lupi non sono percepibili. Quasi mi aspettavo che andasse da Sherry dicendogli "Se hai un problema con questo (ed è ovvio che lo abbia dato che ha intuito che l'ha violentata o quasi) dimmi dove è che te lo risolvo io" Penso che da qui capisci quanto io voglia vedere Radish pestare/conciare male il lupacchione folle. Bellissima anche la parte in cui dopo la caccia Sherry torna da lui e le viene confermato che non le farebbe mai del male, lì ho emesso tanti cuoricini, ma la parte che aspetto con più ansia è il matrimonio, penso che mi divertirò a leggerlo, e spero di conoscere il famoso quartetto, quasi mi vedo Mordecai sniffare Radish e guardarlo male per averli quasi più o meno rubato Sherry.
Mi scuso inoltre per non aver recensito lo scorso capitolo, quindi l'ho fatto qui, e per la recensione un po' sconclusionata e probabilmente piena di errori e ripetizioni ma dovendo recensire due capitoli ho fatto un po' fatica a riordinare le idee.
Alla prossima