Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

03/07/20, ore 04:19

Ehy ciao
Ti ricordi di me? Sono quell'impiastro che recensisce sempre in ritardo con agglomerati di parole dal dubbio senso. Giuro che non sono in ritardo perchè ho procrastinato i miei doveri sino ad ora. Davvero.
*voce fuori campo di Mord* "Invece è proprio quello che ha fatto!"
Sigh, il mio quasi maritino mi sputtana😔 Ma per dinostrargli che so comportarmi come un'adulta matura e responsabile conprerò tutte le scorte di orsetti gommosi e le nasconderò dopo averle cosparse di liquido che annulla gli odori😏
Ma passiamo alla recensione del capitolo vera e propria che sarebbe il motivo per cui siamo qui.
Come descrivere il capitolo in una parola? Direi con il termine Maturità.
In questo capitolo hai particolarmente evidenziato il loro modo di comportarsi da adulti responsabili e con cognizione di causa. Ma andiamo, come sempre, con ordine ( quello partorito dalla mia deviatissima deviata mente)
Ma prima...Punti totalmente a caso nati da miei commenti e considerazioni mentali.
Auguri per la lettura e per la sanità mentale.
• Pretendo che Mord mi porti un cornetto alla nutella tutte le mattine. Poco importa se lo ruba, li cucina lui o lo materializzi dal nulla.
• Voglio fare una maratona di cartoon Disney con Mord e il quartetto solo per godermi i loro commenti.
• Mettere in chiaro che fino a mezzogiorno è prima mattina e quindi non si deve fare casino
• Trovare il modo di convincere il mio serio e responsabile quasi marito ad usufruire dei suoi naturali mezzi di convincimento per farmi dare i voti massimi dai professori. Anche se ho paura che il suo senso della correttezza lo porti a dissentire.
• Veggy si trasforma in SSJ Blu perchè gli fanno piangere la pargola, figuriamoci se gliela tocca un qualsiasi essere genitali maschili munito che cosa tira su. Secondo me se la gioca bene con Maj.
• Se Leila avesse sfornato 4-5 femminucce al nostro Evvy sarebbe stato un un'esperimento interessante. Avremmo scoperto se fosse morto prima lui per infarto o se si fosse pericolosamente andati vicino ad una estinzione di massa di spettri maschi. Sarebbe stato interessante
• Sherry dovrebbe istituire uno sportello psicologico. Soprattutto per i maschi dato che è tormato il Daddy del mezzo e passa secolo. E mi sa anche un centro di terapia per coppie. E forse anche uno per imparare a gestore la rabbia e per la cleptomania.
•《 Non so se ti conviene figliare con Mord: li farebbe crescere come i peggiori teppisti/terroristi/Dio-solo-sa-cosa mai visti prima.》Non dovresti preoccuparti così tanto. In fondo la madre sarei io. La cosa può solo peggiorare di più. Glovvy secondo me sarebbe super happy di Mini Mord ancora più fuori. Li spasima proprio ci scommetto.
Ok diamo inizio al delirio.
Abbiano lasciato la nostra seconda coppietta preferita, la prima ovviamente sappiamo tutti chi è, che dopo la tiappacificazione e l'accordo fisico-verbale di autointontirsi per sancire il colpo al cuore del di lei padre fratelloso ha comunicato al resto della company l'esito del diabolicissimamente romantico piano diabetoso. Scatenando negli allegri compagni di merenda dopata dei pacati e intimi festeggiamenti dove scopriamo l'uso primario delle bottiglie. Contenere liquidi? Ma nooo. Essere usate per colpirsi in testa.
Che idea sciocca pensare che un oggetto abbia solo uno scopo non trovi?
Dopo la nanna il nostro giga gorilla sotto steroidi si alza incavolato perchè non ama essere svegliato all'alba. Come lo capisco. Le 12 ore di sonno sono sacre. Nel mentre Sherrina si inalbera perchè anche lei vuole contribuire al sovraccarico dell'impianto elettrico per le lucine di natale. Per la serie se succede qualcosa salvate le lucine di Natale.
Scopriamo così che i maschio spettri sono assolutamente dei maestri nel trovare il modo più semplice possibile per fare la proposta di indelebile matrimonio alle compagne. Con Maddy che probabilmente detiene il record. Nel mentre ripensa ai ricordi della sera precedente si ode il soave urlo di becca scandalizzata dal quantitativo di porno del tablet che in passato Micah nascose al nostro bicolorino, cosa che costringe Maddy a distruggere l'oggetto per preservare la pura anima della sua adorabile mogliettina ( a questa affermazione non crederebbero manco Amos e Max) finendo per azzuffarsi dopo un minuto. Ciò porta Sherry a considerare quanto siano cresciuti e soprattutto MATURATI da quando erano soffici mini lupetti Fernosi. Il maschio della coppia dominante, rassegnato all'idea che quella che lui vorrebbe fosse la loro casuccia ma che in realtà è la base del delirio, almeno fino a quando la pazienza del suddetto maschio dominante non toccherà il punto 0 e deciderà di decorare i loro pantaloni, o i loro bellissi culetti scolpito direttamente se sono in after muta con l'artistica impronta del suo piede. Nel mentre lo scimmiotto propone un serio, impevnativo e per nulla sconcio allenamento alla sua su di giri pre la proposta matrimoniale luposa conpagna c'è qualcuno che i cacchi suoi proprio non se li sa fare e devide di registrare la conversazione. E chi sarà mai questo geniale adorabile mr, X. Ma ovviamente il re più sano di mente della storia dei lupi. Jägerino. Ma prima che questo venga scoperto arriva il bi pacchetto di cavaliere sul vianco destriero pronto a farsi avanti al primo passo falso del gorillotto codato. Fiocchietto di neve. Che ormai quasi semi rassegnato sta corteggiando una dolcissima cacciatrice biondosa al fine di farle sfornare dei mini Fiumicetti da poter crescere. Che amore. Ma dicevamo, lo storico ex arriva in casa per dare vita ad una formidabile gara di inteligenza in cui chiunque vi parteci da sfoggio di straordinaria MATURITÀ. E chi vi partecipa oltrena i due contendenti basici, ma ovviamente il mio cucciolo speciale che si premura di far notare al suo amico che se la sua amichetta è un pochino stanca è opero e/o colpa del suo quasi maritino.
Nel frattempo in cui Sherry ripensa alla consapevolezza che a breve di troverà legata ancora di più alla versione antropomorfa di una scimmia riceve una chiamata da un numero non ben identificato. Seppure inizialmente la cosa non l'allarmi più di tanto dopo che risponde e sente la registrazione della sopra citata conversazione la allarma. Come mette in allarme praticamente tutti e fa incavolare Radish che con la dolcezza che caratterizza lui e tutta la sua razza gli fa presente che l'unica parte di lui che tocchera la SUA compagna sarà la sua pelliccia che verrà bellamente usata come complemento di arredo. O almeno questo è il senso che mi pare di aver colto. Mandati gli altri a sfogarsi e chiamato Vegeta e dolce azzurra consorte, che in seguito si inalbera poichè rifiuta di accettare che una sottospecie di lupo gignate e pazzo che si è dato con successo alla chimica e all'elettronica possa battere il suo allenatissimo cervello, lo scimmiotto si presta a prendersi cura della sua giga cucciola che ne approfitta per allontanarlo e chiamare il suo primo consigliere. Evvyvevvy essendo un padre amorevole quasi al pari di Darko, si presenta assieme al suo equilibratissimo tutore con un'entrata semplice e discreta. Nel mentre Darko va in brodo di giuggiole per la ex mela di Willem e pesta uno perchè ha insultato lui e la sua dolce pargola positovamente psicotica, dopo essersi assicurato di mettere in salvo lo spuntino, Everret da sfoggio della sua Maturità bisticciando amorevolmente, tanto da volergli affettuosamente aprire l'addome con l'approvatissimonda lui quasi ufficiale compagno della sorellina figliosa. Ma fortunatamente Sherry stufa di tutto l'amore che trasudano l'un l'altro gli colpisce alla testa per poi mettere a cuccia io maggiore con dolcezza e delicatezza, facendogli ricordare l'amorevole modo di trattarlo di Leila. Per sancire la quiete vengono gentilmente invitati, con la pacata minaccia di essere mandati in bianco fino a data da destinarsi uno e di fare da babysitter a tranquillissimi mini spettrosi devasti, a stringersi la mano.
Così però non si fa. Non faccio in tempo a finire di organizzare un matrimonio che ne devo pianificare un altro. Anche se penso che quello tra Evvy e Radish sarà al quanto movimentato. Comunque fermato il tutore che stava massacrando un tizio mostra a Sherry, dopo aver dato un gentile buffetto ad un Alpha, il regalo di Natale anticipato che le ha fatto. Una spia mezza morta. Che dolce. Immagino che visti i suoi modi gentili non sarà riuscita a negari nulla. Fatte fuori le due spie, fatto incazzare Maj perchè dubitano della mammolita delle sue due cucciole e fatto pensare a Radish i modi con cui toglierlo di mezzo una volta scoperto che sarà il Beta della sua compagna, cosa che lo porterà inevitabilmente ad avercelo sempre vicino, vanno a supervisionare gli allenamenti. Steso un mentale piano in cui decidono cosa fare e fattosi spiegare come si deve comportare da Beta, e soprattutto fattolo rassegnare, più o meno che la sua sorellina figliosa si sposerà con il candidato maschile migliore nella sua scala di preferenze, il nostro Evvy viene invitato, con somma gioia delle palle di Ravvy a vivere con la felice non neo coppietta. Darko invece viene spedito sotto leggero incentivo a vivere nel loro ex appartamento. Tornando un attimo indietro a Darko, scopriamo che per giustificare il suo altissimo amore paterno, afferma che lui con i figli maschi non ci sa proprio fare, mettendo nel mezzo anche Bree che on sapendo come prendere l'affermazione, se lusingarsi perchè ha detto che da Maschio lo avrebbe più lungo dei suoi fratelli o incazzarsi per essersi fatta dare del maschio mancato, lo invita gentilmente a recarsi in quella bellissima e gettonata meta turistica in cui si manda tutta le gente che si ha nel cuore.
Un minuto di silenzio per il povero fruttivendolo che si troverà con una patologica carenza di mele.
Bene proseguiamo. Darko sotto incentivo accetta e comunica che la macchina la userà lui perchè deve plrtare pargola e consorte a pappeggiare in un probabile mega esclusivo costoso ristorante. Nel mentre Sherry è tutta felice perchè ha vicino a se gli uomini più importanti della sua vita, Ravvy pone una domanda per accertarsi che i suoi velati e MATURI piani per infastidire il di lei ( quante volte lo avrò scritto oggi) non papozzo vadano in porto facendo meditare a Evvyvevvy estreme ceudeli ritorsioni.
Voglio leggere della convivenza. E anche della cena tra Mimì, Bree e Darko.
Come sempre complimenti.
Ora ci sarebbe il Domanda time, ma il mio cervello ha partorito scene demenziali quindi pdima dovrai sorbirti queste. Sorry.
Scene superissimamente intelligente 1:
Titolo: Il matrimonio
Quando: Bhooo
Dove: Bhooo pt. 2
C'era una volta in un posto molto molto inculato uno sposo scimmioso smoking bianco con glitter fucsia munito che attendeva all'altare la sua luposa allupata compagna che a breve avrebbe fatto il suo ingresso a braccetto del figlio maggiore di suo padre che era il marito di sua madre. Le porte di aprono. Il suocero e il genero si guardano fissi. Poi Evvy certo e rassegnato a ciò che deve fare, prende in braccio la sposa e corre il più velocemente che può verso un convento di clausura e ci rinchiude la figlia al fine di preservarne l'ormai persa vortù.
Scena super mega intelligente n. 2
Titolo: Questione di Cuccioli
Quando: Circa tre anni fa credo
Dove: Regno del sud.
In una magica conca terrestre da tutti gli umani ignorata viceva un Re molto ben voluto con una numerosa famiglia alle spalle. Il primo figlio colui che è destinato a governare sul loro mondo si era da poco maritato con la figlia del suo primo consigliere che però essendo un'esemplare di femmina intelligente non voleva procreare. Il re preoccupato di non avere dei nipotini da potersi godere decise di parlare faccia a faccia o muso a muso che dir si voglia chiedendo: "come mai non vuoi figli" dopo qualche attimo di silenzio passato a fissarsi lei rispinde tranquillamente " Perchè mio marito lo è" Il re perplesso risponde " Ma Blackwood è ormai un adulto serio e responsabile" Nel mentre l'oggetto dei loro discorsi torna dopo una ferocissima e faticosissima battuta di caccia e si rivolge a Nike scodinzolando " Nike, Nike guarda! Ti ho catturato un gistosissimo Cactus. Sei felice? Allora sei felice? Ti piace? Dai dimmi che sono stato bravissimo" al che lei si gira verso il suocero e lo guarda con un sopracciglio inarcato con sguardo che pare dire "Stavi dicendo?" Al che il nostro re è costretto alla ritirata.
Fine.
Quest time:
• Perchè Leila non vuole tornare in vita? Potrebbe sfornare i mini sette Leirst che voleva anche lei.
• È mai capitato che il Beta fosse più forte del sovrani?
• Evvy alla fine le ha suonate a Sherry?
• Evvy da che è morta Leila si è dato alla castità?
• Evvy si metterà in società con Maj per aprore un convento per spettri femmine?
• Evvy non avrebbe approvato neanche River perchè la cornificava?
• Il nostro radar lupino diventarà iper protettivo anche verso futre ipotetiche nipoti?
• il nostro principino troverà il modo di interrompere la dolce coppietta?
• Evvy farà la conoscenza di Mrs Milnky-Pinlky e di Mr. Cookies?
• Andrà d'accordo con il quartetto? O vorrebbe farli fuoi almeno i membrinche hanno toccato la sua non cucciolina?
• River cornifica anche Cloe o si è dato alla monogamia?
• Mimì inviterà Darko a vivere con loro per gioia di Bree?
• Bree e Mimì si sono scambiate il morso? Bree come glielo ha chiesto? Alla maniera degli spettri?
• Bree e Darko arriveranno ad avere un buon rapportono quantomeno ad averne uno civile?
• Darko come mai è meglio che non si presenti alla tana? Perchè si troverebbe con tutte le femmine addosso e deprimerebbe tutti i maschi?
• Darko come concerà i suoi figlioletti maggiori?
• Nel regno delle fate anche Darko è rimasto in castità?
• Mezcal come si era affezionato a Darko?
• Come mai Aisha i primi tempi non riusciva a rimanere incinta? Come reagì Mezcal?
• 《Chissà come si comporterebbero questi due imbecilli con una bambina per le mani? Beh, spero di campare abbastanza a lungo per vederlo! Sarebbe spassosissimo!》 Si riferisce a Everett e Radish?
• «Prova a vedere il mondo con i suoi occhi, Ret. Sono piuttosto convinto che ti farà bene!» intende gli occhi di Leila?
• Radish comprerà la croce come gli ha consogliato Becca? Tra l'altro mi sono immaginata Maddy che a sentore il suo nome pronunciato dalla moglie sia scattato sull'attenti rigido che manco una matricola davanti al generale supremo dell'esercito.
• Ma quindi Aphopis in che guai è?
• Jay a breve andrà da Chichi?
• il nostro Giuggiolino sa già che a breve i due si marchieranno?
• Aphopis ha scoperto che sono vivi fiutando l'odore quando hanno transitato vicino all'ingresso dei territori del nord?
• Darren e Daryl come hanno preso la notizia che il padre è vivo?
• Possono farle avere anche a me le agevolazioni per le università?
• Mord come.chiederebbe di sposarlo? E Micah?
• Maj come e quando farà la proposta a Domino?
• Se Micah è l'Enzo Miccio degli spettri chi è che fa la parte di Carla Gozzi?
• Mord mi farebbe guidare il Pick up?
• Al matrimonio possiamo avere un Buffet solo di folci? E la torta ipercalorica of course.
《Sarebbe spoiler, eventualmente dimmi te se vuoi saperlo. (è una cosetta da niente eh, tranquilla)》 Spoilera che sono curiosa. Poi a me gli spoiler piacciono.
Se trovi uno specialista gira il numero anche a me😂
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere-leggere delle altre sorprese.
Ah io studio Design all'accademia di Belle Arti, non te lo avevo mai detto effettivamente 😂 Scusa sono rimbambita. Per questo ti avevo chiesto se Micah potesse prepararmi gli esami.
A presto e ancora complimenti per lo splendido capitolo, adoro leggerli, tra l'atro memtre aspetto quello dopo li rileggo in loop😂 Si anche al posto di studiare... Oh bhè mai detto di essere responsabile.
A presto
Cramisi
PS: La data non è ancora decisa, Mord è indeciso se celebrarlonin estate, in primavera, in autunno o in inverno
PPS: Perdonami se ad inizio recensione mi sononapproproata di un tuo personaggio🙏
(Recensione modificata il 03/07/2020 - 04:30 am)

30/06/20, ore 19:30

Ciao Kì! Ci tengo a farti i complimenti per questo capitolo terribile sotto molti aspetti, benché avessimo intuito cosa fosse successo in passato a Sherry undicenne, ma anche bellissimo dal punto di vista sentimentale per il fatto che sia Rad che Sher abbassano del tutto le difese l'uno con l'altra e mostrano davvero quel "sii te stesso/a" tanto caro al mio Rad Genio della lampada 😉
Niente, devi andare fiera per il modo in cui hai reso sotto tutti gli aspetti la scena della violenza. Non l'hai banalizzata e nemmeno trattata in modo sbrigativo, ma l'hai analizzata a 360 gradi e si vede che c'è studio, lavoro e dolore da parte tua dietro quella parte. Io non ne sarei stato capace, quindi non sminuire quello che hai fatto! 👍
Cmq Jager fa schifo, non vedo l'ora che Rad ammazzi Apophis, distrugga lui è Sher gli dia il colpo di grazia. È bello come hai fatto emergere che lei ragiona da regina!
E poi appunto Rad è stato fantastico nella parte iniziale per quello che le dice e anche perché spacca la faccia a River, mentre è stupendo quando lei si commuove per la prima volta nella sua vita e decide di raccontare tutto, ma proprio tutto, senza che lui glielo chieda, togliendosi un peso enorme!
Grazie anche per avermi ringraziato e aver fatto notare a tutti che sono indietro come lammerda coi capitoli! 😂😂😉
Per il resto salutami il mare e Cristiano Ronaldo se lo vedi ancora, e ricordati la crema! 😎😂 A presto!

29/06/20, ore 23:36

Ciao Kiki!
Ebbene sì, sono di nuovo in ritardo… scusaaa!!!
Beh, che dire? Jäger sa sempre come distinguersi!
Partiamo dall’inizio, però: Radish si è messo in un enorme guaio con la sua scelta, però non gli mancherà mai il divertimento! Avrei pagato qualsiasi somma per assistere al Quartetto che cantava la canzone di Hercules! *w*
La chiamata di Jager è stata del tutto inaspettata. A tanti colpi bassi avrei pensato, ma non a questo. E pensare che dubito che sia consapevole dell’effetto che fa direttamente a lei! Lui è convinto di tutt’altro, in fondo.
Comunque, la sorpresa più grande l’ha fatta Everett con la sua entrata scenica. Delicato anche il lui, eh? Un vero agnellino (sì, di Satana!)!
Darko è ancora difficile da inquadrare, lo ammetto, però fa troppo ridere! Vorrei tanto vederlo a cena con Bree e Mimì! Per me voleranno dei piatti… XD
Radish ed Everett sono esilaranti, davvero! Prevedo una convivenza non troppo semplice per entrambi!
Spero di leggere ancora tanti momenti da famiglia della Mulino Bianco tra di loro perché sono fantastici! Radish è ormai settato in modalità “ti farò diventare pazzo”, e dubito che il principe si lascerà sottomettere tanto facilmente! In fondo era lui il fratello maggiore della figliata, no? Qualcosa deve pur averla imparata!

Scusami se la recensione stavolta è così breve, sono a pezzi in questi giorni! Come al solito però ci tengo a farti di nuovo i complimenti per il capitolo, come sempre azzeccatissimo!
Ci risentiamo venerdì!

PS: mi sono scordata di commentare un piccolo ma decisamente non trascurabile dettaglio... L'ALLENAMENTO!!! Ma ci credo che questi vengono su psicopatici! Come si può sottoporre un bambino di tre anni ad una roba del genere?! Spero con tutto il cuore che Sherry abolisca questa usanza perché è davvero orribile! Poveri piccini!
Non mi stupisco però se vengono su dei guerrieri incredibili: combattono per la sopravvivenza in condizioni estreme e sempre sotto pressione da che sono piccini! Chi non verrebbe su così, se sopravvivesse?!
(Recensione modificata il 01/07/2020 - 10:36 pm)

28/06/20, ore 19:32

Possiamo dire che Radish abbia avuto un risveglio alquanto traumatico con la casa infestata dagli spettri, anche se in questo caso la frase assume un senso diverso, ma almeno hanno portato i cornetti... Ovviamente non poteva andare sempre tutto liscio come l'olio e, ovviamente, Jäger è riuscito a rovinargli quella mattinata perfetta. Fortunatamente Sherry è riuscita a non farsi prendere dal panico e Radish ha saputo gestire la situazione a dovere, poi vabbè Sherry che tra virgolette approfitta della condiscendenza di Radish è magnifica, condita di e-mail sgrammaticata e lotta verbale per i cornetti. Penso che se avesse potuto Radish sarebbe andato anche in capo al mondo per cercare Jäger e massacrarlo di botte, ma senza ucciderlo perché l'ha promesso a Sherry.
[Piccola parentesi di risate a immaginare il quartetto che canta la canzone di Hercules, ma anche una di tenerosità a immaginare Maddox che si prepara alla proposta perfetta]
Non c'è che dire, Everett sa fare le entrate in scena (che per citare Megamind distinguono un cattivo da un super cattivo), ma mi sarei risparmiata la scena da film horror 😰
Everett e Radish che battibeccano sono stati uno spasso, peggio dei bambini e non oso immaginare che avrà pensato il branco in quel momento, poi interviene Vegeta, scocciato come sempre, e i due si indicano anche a vicenda accusandosi di essere il problema 😂😂😂 il principe dei Saiyan sicuramente avrà pensato di essere finito in un covo di pazzi. Ma non sarà lui a dover tollerate il cognato che non sopporta 😅😂, perché Sherry proprio non ha resistito a invitare Everett a stare da loro, ovviamente.
Avevi accennato alla passione di Darko per le mele ma vederlo è stato ancora più spassoso, per non parlare di quando ha blaterato chissà che sul gatto folle cresciuto dai piccioni, no davvero come ti vengono? Ancora rido al pensiero 😂😂😂
Un solo dubbio, quando dice questa frase «Mandami pure al diavolo ma poi abbracciami!» Darko è ironico o parla sul serio e si sarebbe davvero fatto abbracciare dalla figlia?
Per quanto stupido mi piacerebbe tanto leggere di quell'uscita di famiglia tra Darko, Bree e Mimì... L'ex beta è stato così teneroso quando prima ha apparentemente cercato di calmare Bree e poi ha massacrato il tipo che l'aveva insultata.
Poi, Everett che accetta di essere il beta di Sherry, e chi se lo aspettava?! La cosa ovviamente mi fa enormemente piacere, sicuramente "un po'" meno al Saiyan capellone 😅. Uno a zero a favore di Radish quando Everett si becca anche una tirata d'orecchio dalla sorellina, anche quello mi ha fatto morire dal ridere
- «Hai gli stessi modi gentili di tua madre, sai?» Sibila Everett con fare un poco stizzito ma pur sempre divertito - masochista ma adorabile 😅😅
Dolce sin fungo: Radish che vuole assicurarsi che il cognato senta tutto 😂😂😂 beh è un Saiyan, non potevamo aspettarci che non fosse vendicativo e rancoroso.
Stavolta credo che la recensione sia un po' più breve del solito, peccato, mi stavo abituando a scriverti papiri 😅😅 sicuramente avrò modo di rifarmi la prossima volta
Al prossimo capitolo 🤗 non vedo l'ora
(Recensione modificata il 28/06/2020 - 07:32 pm)

26/06/20, ore 00:44

Ciao Kiki
Premetto che questa sarà una delle recensioni peggiori che potresti leggere dato che con il periodo di esame sto rimbambita.
Ma prima della recensione vera e propria ti dovrai sorbire dei punti totalmente a caso. Mi spiace.
Allora:
• Roman invece di spiare il futuro delle persone dovrebbe pensare a darci dentro con la sua fatina incazzosa
•Speriamo che Evvy non sappia cosa Ravvy abbia quasi fatto alla sua non figlia sorellosa.
• Evvyvevvy entra di prepotenza a giga zampette cuscinate stese nel club papini gelosi patrocinato da un ancora ignaro Vegeta a cui probabilmente si unisce anche Maj.
• Devo scoprire dove risiede l'anima di Leila per costringerla a tornare in vita così che possa sfornare i 7 mini Leiret. In fondo non si possono avere dei mini Leiret se manca il "Lei".
• Devo trovare il modo di tenere Mord perennemente scodinzolante per la stagione estiva così viste le sue compatte dimensioni fa da ventilatore facendo risparmiare sulla bolletta. Lo so che sono una brava quasi moglie. Ancora non l'ho sposato ufficialmente e già penso a come sfruttarlo.
• Mezzy è un così bravo maschietto che hai deciso di ritardare la sua descrizione per potertelo tenere per te ammettilo.
• Sostanzialmente Blackyboschetto ha pensato :" Salto a cazzo chi mi attutirà la caduta diverrà il mio BFF"
Bene diamo inizio al delirio.
Allura... Sherrina cara, sei una regina quindi si presume che tu abbia una certa dignità e orgoglio quindi... perchè pigliare a testate gli scogli con il rischio di ferirli (gli scogli intendo) e tu Evvy, dovresti essere serio e responsabile e me l'assecondi pure. Ma soprattutto, Darko dove diamine ha trovato i sonagli? Comunque dopo essersi accorta dell'ora la nostra queen non figlia di sangue del quasi King diseredato si fa prendere dal panico, fortunatamente sbollito da un amorevole bottarella del nostro alcolino. Tornata alla sua ancora per poco casuccina trova il compagno placidamente addormentato circondato dall'odore di incazzatura e fifa e gli ripartono i sensi di colpa. Dopo averlo svegliato e aver fatto tutto un preambolo che ha la diretta conseguenza di far uscire la versione black del gorillino ora non molto puccioso facendole ricordare Jaggy. Prima del quasi irreparabile riesce a confessargli che quello che ha frainteso è la semplice, ma mica tanto, proposta di volerlo come Beta. Dopo un maturissimo "È colpa tua che non lo hai detto subito" lo scimmiotto razionalizza e decide di chiedere perdono, ma il canide che è in lei vuole rimanere sola a leccarsi le ferite, purtroppo dato che Retty chan è troppo pigroso e ha declinato il compito non può sparire decidono quindi per qualcosa di classico. Lei va a farsi massacrare dal principe della razza di lui. Lui va a massacrare i componenti del branco di lei.
Che bello l'idillio della cita di coppia. E si che dicono che il primo anno è sempre il migliore. A questo punto c'è da temere il resto della loro storia travagliata pseudo d'amore. Nel bel mezzo dell'allenamento, o più propriamente del massacro sicchè i lupacchiotti facenti parte del gruppo di uno dei candidati Beta, vivo poichè il suo capitano e probabilmente anche sua moglie non sono a conoscenza dei poco casti pensieri che vedono protagonista la nostra principessina del nord sfrattata ora regina delle terre di nessuno. Benchè non lo diano a vedere visto il loro spiccato masochismo ci tengono al pellicciotta morbidosa e a quello che contiene quindi Glovvy decide di improvvisarsi terapeuta per coppie e con l'assistenza non proprio richiesta del suo secondo in comando che si è trovato la cassa toracica un pochino sfondata per via del leggero malunore del sayanuccio sofficiosamente porcospinoso. La chiacchierata è tuttavia abbastanza illuminante dato che pochi minuti dopo scatta in aria per mettere appunto un diabolico piano che in caso di successo gli fa ricavare una metaforica catena, in caso di fallimento un bel lividazzo. Nel mentre la squadriglia si mette all'opera e il Sonic scimmiesco va a farsi minacciare di torture atroci dalla dolce e amorevole Fern, Sherry torna a casa con un po' di fifa e abbastanza stanchezza dopo un po' di attività fisica con Veggy, percorso che sfrutta per riavvolgere ed elaborare le lezioninl del padre fratelloso. Tragi-Comico pensare che alla fine il campanello di allarme che gli metteva lo zing aveva ragione. Un giorno si è allontanato e lei gli è stata tolta. Decisa comunque a prendere in mano la situazione ma si trova un post-it che la indispone un pochettino in cui le viene richiesto, con quello che lei ritiene un tono di comando, di andare alla casa della sua infanzia. Facendo i preparativi con dovuta calma, in cui scopriamo che Willem è l' Enzo Miccio della situazione, benchè venga bellamente ignorato. Preso il Pick up pulito da una zelante Viper che ha distrutto Ship varie (Allora non sono solo io a creare Ship.tra cose e persone improbabili) e guodato responsabilmente fino al nulla in cui è immersa casuccia di mammà dove trova uno dei pochi rimasti esemplari maschi di Sayan seduto sui gradini in pieno panico. Dopo un tour della casa in cui ammiriamo le doti della ditta di pulizia "Branco delle terre degli Shedish s.r.l" con annesso il pacchietto "romance" che include fiori e candele sul comodino Radish trasla momentaneamente specie. Passiamo quindo dal comportamento da Scimmioni arrapati, al corteggiamento per femmine cocciute di spettro alla dichiarazione in perfetto stile volatile non volatile marino con il romanticissimo ciottolo. Quante altre specie animali si passerà la nostra scimmietta canidamente modificata? A Sherry l'ardua sentenza. Accettata l'alternativa proposta di azzannarsi alla clavicola per sancire il matrimonio coninospettrico decidono che per rimpinguire l'appetito che a loro manca sia decisamente meglio fare un po' di ginnastica alternativa. Una volta a tavola si raccontano finalmente tutto con calma e Sherry si rattrista per il casino genetico che gli hanno combinato ma rinsaldano ancora di più il loro legame dato che ormai lei ha accettato la loro unione animosa. Dopo altra attività fisica, in cui Radish si da ad una tinta provvisopria fai da te, per smaltire la pappa si scopre che Mordy si è convertito ad arredatore pensando a tutto ciò che è necessario nella nuova casuccia in cui Ravvy pronostica di vivere. Con le femmine del gruppo che passano in rassegna cataloghi di arredamento e il resto della truppa che si occupa di trasloco e addobbi natalizi, Sherry si rassegna alla sua nuova abitazione. In fondo il morso ormai è imminente rimandato solo per poter fare FISICAMENTE pace quindi... serve una casa più grande per quando si decideranno a sfornare i miei mini Shedish.
Comunque la frase 《Ma un lupo non si scambia il Morso con una fottuta scimmia, è come se un aquila sposasse uno scarabeo stercorario》 mi ha uccisa, ridevo come una cretina anche perchè mi sono immaginata Sherry che lo guardava stralunata tirando fuori dal nulla Mr. Cookies e Mrs Milnky-Pinlky e gli faceva notare con tono ovvio che loro sono una coppia perfetta e sposata da molto benchè di due specie differenti sotto lo sguardo perplesso del maggiore.
Comunque in questo capitolo ho capito cosa intendevi tra perfetto equilibrio tra Avorio ed Ebano. Leila era dolce e una pura di cuore in cui i sentimenti prevalevano nel bene e nel male, praticamnte era assente il lupo d'ebano. Al contrario quella bella persona che era Mezzy era così asentimentelale e apatico pieno solo di voglia di uccidere da essere ebano in tutto e per tutto. Mi sbaglio?
Comunque anche io conosco bene la leggenda dei due lupi e mi è piaciuta un botto. Comunque la cosa ha qualcosa di ironico il branco del sud, che è quello stile grande famiglia felice, deriva dal fratello psicotico associato al lupo ebano e l'agglomerato psicotico del nord deriva dai due leggermente più equilibrati.
Domande che neanche Dio saprebbe da dove mi sono uscite time:
• Reincontreremo Roman e consorte? Loro due si sono scambiati il morso?
• Dato che Sherry si scambierà il morso con Radish Jäger non potrebbe più marchiarla?
• In generale se il membro.di una coppia che si è scambiata il morso viene a mancare, chi rimane può scambiare il morso con un'altro partner?
•Per le femmine di spettro Radish è in perenne modalità corteggiamento visti i capelli gonfi?
• Everett scoprirà cosa Radish ha provato a farle?
• Evvy come ha protetto Sherry a distanza?
• Cosa accadrebbe se chiudessimo Evvyvevvy e Ravvy nella stanza dello spirito e del tempo?
• Lui e Darko si alleneranno con Veggy?
• Darko aiuterà Bree con il parto?
• I figli di Glow quanti anni hanno?
• Willem e Viper quanti figli hanno ?
• Willem sopravviverà a sua moglie e soprattutto a Radish se scoprissero che Sherry si è spogliata davanti a lui?
• Willem e Becca produrranno "Ma come ti vesti" degli spettri?
• Willem può venire a consigliarmi per l'abito da sposa? Ovviamente sono tutti bene accetti.
• A seguito del trasferimento Daddy Maddy preparerà il pranzo inaugurale?
• In uno dei livelli sotterranei in costruzione ficchieranno una Gravity room?
• Se qualcuno prende Darko come giga lupo da guardia e io voglio derubare quel qualcuno, devo lanciagli delle mele? Da cucciolo ha visto troppo Death Note e gli è venuta una perenne voglia di mele?
• Sherry ce la farà a far ragionare quel dolciosissimo pezzo di famiglia che lei riconosce come tale in merito al suo compagno scimmiesco?
• A seguito del morso infarterà prima l'agnellino luposo, Jaggy o Evvy?
• Cosa ha combinato Apophis?
• Radish ha portato anche la coppia suprema perchè spera che fornendogli un luogo più ampio per le loro lezioni spera gli facciano uno sconto?
• Blackwood cosa ha combinato?
• Blackwood come ha corteggiato Nike? E i loro cuccioli che età hanno?
• Blackwood ed Evvy si reincontreranno a breve?
• Posso resuscitare e adottare Bayleis e adottarlo? Gli faccio da mamma.
• Willem anche è fedele vero? Non è una delle spie?
• I mini carotini si troveranno tanti babysitter luposi? E Goten chi lo allatta?
• Cosa accadrebbe se un pedofilo avesse la malsana idea di puntare Bra e/o Pan?
• River farà da babysitter anche a Bra?
• La Videl cresciuta riconoscerà i lupacchiotti che l'hanno salvata?
• Che cuccioli verrebero fuori da me e Mord?
Tra l'altro mi immagino Graywind che indica suo figlio ai nipoti e gli dice " questo è quello da non fare con una delle nostre femmine
Come vedi non ti sei liberata di me ed anche se all'ultimo ho lasciato traccia digitalmente tangibile dei miei deliri.
Ovviamente se non si fosse capito il capitolo mi è piaciuto. Molto dolcioso.
Ti ringrazio per le menzioni davvero. Anche a noi recensori fa piacere sapere che i commenti sono apprezzati.
A presto
Cramisi.
PS: Per il matrimonio non preoccuparti la mia famiglia e assurda, ovviamente sei invitata ma non garantiamo il mantenimento della tua sanità mentale e intelligenza.
(Recensione modificata il 26/06/2020 - 02:05 am)

20/06/20, ore 21:02

Kiki, ti prego, non puoi iniziare un capitolo così... Ho sentito il mio cuore fare crack nel momento in cui Radish era tornato il vecchio sé 😭 per cosa poi? Per un'incomprensione del ca**o (meglio non essere volgare che non vorrei che la recensione andasse persa o cancellata). Cucciolo Radish, avrei pianto se non fosse che i miei familiari mi avrebbero presa per pazza.
Gloover è stato d'aiuto per Radish e penso che si comprenda con Mordecai il titolo di migliore amico (dai li teniamo entrambi che sono pucciosi), e anche l'altro sebbene Radish non lo ammetterà mai ha fatto la sua parte.
Sherry, sadica stronza, lo ha fatto aspettare così tanto che le lo immagino distrutto dall'ansia e talmente nervoso da sentirsi davvero male... Proprio non lo invidio. Fortunatamente però alla fine, con moooooooooolta calma, si è presentata e la sorpresa è stata impareggiabile. La proposta fatta così proprio non me l'aspettavo, penso di aver anche rimosso del tutto la storia dei pinguini fino a questo momento e il fatto che invece Radish se la sia ricordata più volte è degna di lode. Poi dai, il paragone con le 26 proposte di matrimonio da parte di River non si poteva non fare, con questo semplice gesto, a tratti anche stupido, ha dimostrato di nuovo che lui Sherry la sta davvero a sentire.
Beh non c'è che dire, si è fatto perdonare in grande stile 😅 e se penso a quanto è stato effettivamente male la mattina già da prima ancora di svegliarsi... Purtroppo la paura che l'altro Radish torni a galla c'è ma, come ha detto Sherry, devono imparare entrambi a gestire questi aspetti del loro carattere perché non possono permettersi di stare separati, insieme sono davvero straordinari.
Il caro capitano, inoltre, ha capito come usare al meglio i suoi servizievoli spettri. Decisamente ottimi per i traslochi 😍
Sulla grande, veramente grande, famiglia credo che gli Shedish possano farcela eccome, forse non tutti accetteranno la cosa ma sicuramente saranno meno di quelli di prima... Dai ormai vogliono bene a Radish.
Grazie al cielo Sherry non ha dato d'escandescenza quando Rad le ha raccontato le vicende di cui è stato protagonista, deduco inoltre che le abbia detto tutto compreso il fatto che non fosse previsto che si innamorassero.
Ora però voglio tutti i dettagli del morso e voglio vedere (sì perché per me quando leggo un capitolo di qualcosa che mi interessa è come se guardassi l'episodio di una serie TV) come reagirà il branco e i cuccioli che adorano Radish, magari anche fiocco di neve che ora sembra schieratosi dalla sua parte 😄 e, visto che mi sento molto cattiva, anche il fratellone odioso, certo i consigli sono stati utili ma NON DEVE insultarlo in quella maniera...
La scelta del beta si è ridotta di nuovo ai soliti due nomi, non ci avevo pensato minimamente che Sherry avrebbe potuto proporre la carica a suo fratello ma comunque non mi sorprende che abbia rifiutato, probabilmente si sentirebbe anche a disagio se fosse "agli ordini" della sorellina/figlia della sua compagna morta.
Beh è stato un regalo di compleanno anticipato più che gradito e che mi ha lasciato più che soddisfatta, in realtà avrei anche voluto tenermelo per domani ma, sai, tra il pranzo di compleanno e presunta fine del mondo (a cui non credo) sarò un po' impegnata 😅
Al prossimo capitolo e non essere troppo cattiva con gli Shedish 😁🤗
PS: Darko che va matto per le mele è un riferimento a Ryuk di Death Note? 😂😂

20/06/20, ore 18:45

Ciao Kì! 🔥 Non ho capito la citazione ma ho adorato questo capitolo, mi piange il cuore a pensare che ci sarà tanto dolore nel prossimo! 😭
Immagino che Rad staccherà la faccia e il culo A River, e ci sta 😂
Ma che sarà duro il faccia a faccia con Sherry perché sono due testoni anche se entrambi stanno malissimo da giorni e non si sono chiariti 😭
Hai reso benissimo il dolore di Rad, i suoi rimpianti, le sue paure, il fatto che la ami e che lei sia l'unica cosa bella che abbia mai avuto e anche il nodo in gola che non va giù, come hai scritto. Rad sa di aver esagerato nonostante anche lei abbia commesso errori e poi c'è la solita sfiga dato che quando voleva parlarle ha beccato River e frainteso tutto...
Però è il mio amico Mordecai a dominare la scena, sappi che l'ho adorato e mi ha fatto troppo ridere! 😂 Si vede che ti è uscita spontanea la sua parte, sei bravissima in queste cose e la parte tra lui e Rad è una delle migliori di questi 16 capitoli per me! 😍
Sono stato male per certe uscite, tipo Giannamaria Freezer o il crossfit del fegato, ma anche l'alcol del deodorante o quando va solo con quelle che gli danno il culo se non ha preservativi oppure per la sua lucida follia. Dico lucida perché hai reso benissimo il suo bipolarismo. Anche il modo in cui mette le cose in chiaro con le sue donne... e poi mi piace che abbia preso l'iniziativa per andare a prendere Rad e sia riuscito a stabilire un bel rapporto con lui, che aveva del resto bisogno di un amico in un momento difficile. Bellissima la scena del baso spaccato 😂E la giusta incazzatura di Rad quando lui ricorda i suoi trascorsi con Sherry... ho capito perché Mordecai ha spostato il discorso su lì a quel punto, ma mi metto nei panni di Rad e ammetto che forse io non mi sarei riuscito a trattenere, quindi complimenti a Rad 😂
Un capitolo stupendo e pieno di perle, anche il guidare con le ginocchia e con la tequila in bocca stappata coi denti 😂 Credo che mi sarei divertito a far serata con Mordecai, comunque! 😂

20/06/20, ore 16:13

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO!
Ma quanta tenerezza incredibile?!
Se già amavo Radish (più grazie a questa storia che per altro), adesso lo venero proprio. Sherry non ha avuto fortuna ad incontrarlo, di più! (ok, visto il background per far avvenire l’incontro forse non poi troppa, ma son dettagli)

Ok, mi calmo.
Ciao Kiki! :D Per una volta sono qui in tempi brevi!
Allora, che dire?! Il capitolo inizia MALISSIMO e davvero per un secondo ho temuto il peggio. La mia paura si è materializzata, Radish fraintende ciò che può esserci stato tra loro due ed esplode (non lo biasimo neanche più di tanto conoscendo il tipo e tutto quello che sta vivendo, anche se non giustifico la violenza, sia chiaro), tra loro due le cose si mettono davvero male e lui rinsavisce prima del peggio e si accorge di quello che stava facendo. Penso che non potesse subire un colpo peggiore…
Sherry, dal canto suo, ha abbracciato l’idea di quello che possono essere ed è consapevole, soprattutto alle parole del fratello, che non vuole e non può neanche allonatanrlo. Però giustamente vuole riprendersi un po’ dallo shock e tenerlo a distanza, la capisco e non biasimo neanche lei. Col suo passato è già un miracolo che non lo abbia mandato a quel paese e tanti saluti!
Ah, prima che me lo scordi: Everett, ma che fai?! Dovevi dirle di sì! Che ci stai a fare nel regno delle fate? Che hai da fare laggiù?! Dovevi dire “sì, a posto, vengo e ti aiuto” non che non te la senti! Spero che abbia davvero delle buone ragioni per non esserle andato dietro, davvero. Anche perché insieme mi piacciono tantissimo (non come coppia eh) e quindi voglio vederli interagire di nuovo.
Radish che si strugge in quel modo è un colpo al cuore, ma per fortuna ci sta il nostro Glover pronto a tirarlo su di morale e a dargli una mano. Ma quanto sono stati teneri tutti insieme?!
Sherry che si rende conto di tante cose e decide di sforzarsi non solo per far star calmo il SUO Radish (ma quanto sono belli insieme?! Lei lo ama alla follia, si vede cavolo!) ma anche di trovare un modo per far andare d’accordo lui e il fratello (Sherry, la vedo male… lascia stare! Vedo più facile uccidere Jager armato unicamente di cazzuola!) è dolcissima, una grande evoluzione dalla donna che abbiamo visto all’inizio che viveva nella paura e si isolava spesso e volentieri, una donna che non aveva una reale speranza per il futuro e che ora ci crede perché c’è lui.
Però non per questo lo vuole accontentare subiot, così ecco che il lettore comincia a stranirsi perché il branco gira sotto casa sua e Willem addirittura le entra in casa per dei semplici vestiti. A parte a Micah, mi pare che a nessuno di loro importi più di quel tanto visto che li distruggono sempre, ma stavolta sono quasi assillanti.
A Sherry la cosa puzza ma non le frega e alla fine, dopo aver addirittura guidato come una persona normale, va da Radish… OH MIO DIO!
Voglio un uomo come lui, pregi e difetti.
Alla faccia del “gesto sconvolgente”, davvero! Un colpo assurdo il suo, dove ha coinvolto pure gli altri per riuscire nel proprio intento! Una casa più grande che per lei significa tantissimo e il ciottolo come i pinguini! OH MIO DIO!
Ok, fanculo gli anelli di fidanzamento: voglio il mio ciottolo anche io!
E tutti gli altri che si sono ritagliati del tempo per aiutare?! Ma quanto sono strafantastici!?
Malgrado la sua situazione non proprio da sogno, invidio Sherry! Da non avere niente, essere temuta più per il sangue che le scorre nelle vene che per altro, di colpo ha tutto: un’enorme famiglia adottiva che vuole aiutarla e le vuole bene, un fratello che l’ha sempre protetta e un Radish che farebbe carte false per vederla felice!

Ho adorato questo capitolo e lo rileggerò non so quante altre volte perché è la dolcezza assoluta e, considerato quanto sta andando a cavolo quest’anno, direi che ci sta benissimo!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo… anche se continuerà a leggere e rileggere questo perché l’ho amato davvero!
A presto Kiki!

18/06/20, ore 23:35

Ciao Carissima
No. Come vedi non ti sei liberata di me, quindi, anche a questo giro ti sorbisci i miei intelliggentissimi (e qui ci vuole un tono ironico assoluto) deliri.
Ho passato il capitolo in bilico emotivamente tra il: " Aah, Come sono pucciosi, voglio vedere più interazioni tra il non papo e la non figlia" e il "Uhhh, voglio vedere interagire la mia imbrobabile coppietta con una betoniera di pupù che gli penzola sulla testa"
Inizio a sospettare di star diventando bipolare.
Ma non siamo qui per discutere i miei evidenti problemi mentali, bensì per "deliziarci" delle cavolate che il mio cervello può partorire. Probabilmente concepisco più cagate io in due minuti di quanti cuccioli può partorire una femmina di spettro in tutta una vita. Dico che è grave? Chi sa se posso arrivare al livello di Mord🤔
Sherry passa parte della notte e della mattina ad ascoltare la storia con annesso il piano suicida di sua madre fanaticamente fedele al luccicone argentato. Non so se sia stata peggio Sherry a scoprirlo o Evvy a riviverlo. Povero cucciolo cresciutello. Il nostro ex erede al trono del nord sarebbe proprio un ottimo padre di famiglia, ma splendido anche la connessione che crea subito con Sherry che per infondergli coraggio e fargli sentire la sua vicinanza gli prende la mano. Si scopre quindi che Mezzy l'aveva comunque adocchiata perchè era la prima alpha femmina che nasceva da un bel pò di tempo e quindi presa a due mani la prima cagata adottabile come scusa se le presa. Senza neanche cagare il figlio che voleva farlo fuori. Padre e marito modello proprio il nostro Mezzy. Finito il misfatto che lui è stato costretto a guardare, viene rinchiusa ma grazie a Darko, che sfrutta beatamente la sua posizioneriesce ad incontrare per l'ultima volta il suo pezzetto d'anima e a fargli promettere di campare e di fare da papino a distanza al suo cucciolo fratelloso. Promessa egregiamente mantenuta nonostante quel folle degno parente di Mezzy. Apprendiamo anche come abbia aiutato le due cucciole fuggitive a darsela a zampe. Anche se per fare questo ha dovuto, a malincuore, staccare quasi una zampa al suo fratellino preferito, probabilmente ancora adesso è dispiaciuto per quella ferita. Dispiaciutissimo per non avergliela strappata. A questo punto immagino che anche Blackwood fosse a conoscenza della faccenda in virtù della loro amicizia e che sia stato lui ad intercedere con suo padre per lasciarle transitare. Dopo il momento serietà abbiamo il cambio di scena e il racconto si sposta su Ravvy il cui risveglio è stato caratterizzato dal panico per la scomparsa della sua compagna non ufficiale. Raggiunto da una Becca che non si scompone assolutamente, seppure è sposata con qualcuno che in caso di sua sparizione ragionerebbe a mente fredda, viene informato che il pluri centenario lupacchiotto esecutore di una parte del macello complessivo gli vuole parlare. Cosa succede? Che ci viene confermato che gli hanno incasinato il DNA e di conseguenza la psiche. Quante gioie nella vita sto povero cristo. In tutta la spiegazione assistiamo ad un Darko a cui girano le balle perchè il suo figlio non figlioso a cui ha fatto da papo in maniera decente, in una linea temporale alternativa, ha sofferto come un cane (che poi non capisco perchè si dica così) per un nulla di fatto. Accorsi fuori dove la comare luposa per eccellenza richiede, assistiamo ad Evvyvevvy che giochicchia con la nostra Sherrottina che praticamente non presta attenzione a nessuno. All'inizio il loro modo di giocare fa venire voglia a Radish di attuare una matematica conversione Spettro-pelliccia, in realtà anche alla fine è propenso ad attuare questo gioco di trasformismo, ma la nostra psycho ex orfanella lo ferma perchè nota che la sua amica di culla pellicciosa sta creando con la coda tutte le trombe d'aria che hanno portato distruzione negli ultimi 200 anni circa. Dopo aver dato uno sguardino glacialoso alla sua spietata e adesso molto contrariata metà scatta dietro al fratellastrone gigantoso diretti a nord. Mordy dolce e sensibile come sempre decide che per tirar su il suo capitano da cui ormai è probabilmente abbonato a farsi spaccare il naso, sia necessario alcolizzarsi e drogarsi mentre si piglia per le chiappette la compagnia femminile serale di bel culetto. Un lato positivo in tutto questo? Nel viaggio di ritorno guida un rintronato Micah. L'asessualità di Piccolo è salva, per ora.
Giunti alla prima tappa del tour, estraggono degli zaini contenenti vestiti (che poi dove li ha presi non si sa) che indosseranno, o nel caso di Sherry la ingloberanno viste le dimensioni non proprio small del più grande, una volta arrivati a destinazione. La casa dei ricordi. Con il nostro alcolino dolciosamente in parte spietatissimo che porta la sorellastra figlia della sua mogliettina nascosta, nella casetta del secondo porcellino, da lui costruita quando era ancora un cucciolo sebbene abbastanza maturo da accoppiarsi facendole sciogliere il cuoricino. Riceve anche un regalino. Un album.di foto della sua mammolita. Dolce dolce Evvy. Un padre mancato modello. Inoltre la vecchia casuccia ci fa scoprire che anche il papino di Mezcal era una creaturina adorabile, ma tenuto a bada dalla sua ferocissima metà. Dopo una pausa Pranzo in cui Evvy decide di mostrare il suo spregio a quello che gli ha portato via Leila e un veloce pisolo tornano alla romantica spiaggetta per concludere la giornata. Radish intanto nel suo lettonuccio si passa tutta la gamma dei peggio sentimenti non sapendo se incazzarsi o preoccuparsi all'idea che lei possa preferire lui, per poi passare al terrore quando lei, passata la mezzanotte e quindi ufficialmente in pericolo non è ancora accanto a lui. Poverino. La festa per Sherry è andata assai di cacca ma l'ultima gilrnata si è risollevata un po' dato che ha scoperto che un familiare che inizialmente la terrorizzava in realtà l'ha sempre protetta, mentre per lui anche la conclusione è stata pessima dato che la sta passando in preda all'ansia nonostante si sia parzialmente rassicurato visto che lei ha zingato con lui. Comunque bellissima la parte in cui Roman si fa mille paranoie per quello che hanno fatto mentre quello che pensa Radish è al fatto che ha capito che per farle capire dello zing Evvy se la porterebbe a letto. Li sono morta.
Ed ora il Domanda Time:

• Roska e Regan come presero il fatto che Roman si innamorò di una fata?
• Come è iniziata la tradizione della festa del fuoco?
• Quando e come è iniziata la cosa degli occhi viola per i sovrani? Pensavo che venisse dai tre capostipiti, ma Roman gli ha rossi, quindi esattamente come funziona? (Non so se mi sono fatta capire bene)Quale era il rapporto che Everett e i suoi fratelli avevano con sua madre? Come la consideravano?
• Maekhong e Cesira avevano fatto zing?
• Bayleis era un gemello di Everret?
• Bayleis era il Broly dei lupacchiotti? Si saprà qualcos'altro? Ma soprattutto quanto era gigantoso?
• Perché se Mezcal voleva sbarazzarsi di Jäger non ha approfittato del fatto che avesse preso Sherry contravvenendo ad un suo ordine?
• Mezcal non si è mai chiesto come mai Evvyvevvy lo avesse attaccato?
• Mezcal si è arrabbiato perchè Bayleis ha pianto?
• Perchè Mezcal avrebbe uccisonSherry se Everett dimostrava interesse per lei?
• I cucciolini psicotici del nord hanno fiutato Everett? In quel caso il problema di Aphopis è lui dato che avrebbe dovuto ucciderlo?
• I geni di Jäger sono migliori di quelli di Evvy? Oppure sono a pari merito per quanto riguarda il potenziale ma il minore lo ha sviluppato di più?
• Leila era fisicamente forte ma di basso lignaggio per via del fatto che rientrava nella categoria dei purosangue per un pelo? Oppure pur essendo un'Alpha non era particolarmente forte?
• A quanto ho capito lo zing porta a considerare la propria metà più di tutto giusto? Leila non stava male pensando alla sofferenza di lui?
• Come funziona lo zing esattamente? Si attiva a prima vista o dopo che i due hanno creato una sottospecie di legame più profondo?
• Lo zing ha un nome ufficiale?
• Perché era proprio necessario che Leila morisse, se i due fossero scappati Sherry sarebbe nata ugualmente e i fratelli sarebbero stati salvi, quindi perché rimanere?
• Evvy ha un forte istinto paterno?
• Everett è a conoscenza delle sfere del drago? Se si, perché non le ha mai cercate per riportare in vita Leila?
• Evvyvevvy sente Leila perché per via del loro legame una parte della sua anima è rimasta legata a lui o è perché Leila sta con Papà spettro?
• È stata Leila ad intercedere con papà spettro perché lo riportasse nel mondo dei vivi?
• Di cosa hanno parlato Bree e Darko?
• Che ordine ha ricevuto Darko?
• Darko è la comare del branco?
• Il bagliore dorato visto da Mord era Darko?
• “Io continuo ad immaginare le tue nozze con Mord… una attacco termonucleare sarebbe meno devastante per il pianeta” per colpa sua o mia?
• “Okay, tieni conto di una cosa: nessuna figlia e nessun figlio all’interno del branco sarà al sicuro in futuro. Neanche una/o. Glover può solo sperare che gli vada più o meno vagamente bene!” Per via degli ipotetici mini Mord? Oppure per via dei figli di Bree e Micah? (Tra l'altro non sai a che trip ho pensato rileggendo i vecchi capitoli in cui Bree e Mimì parlano di mettere su famiglia)
• Glover non è una delle spie vero? Rassicurami sul fatto che non sia lui la spia ti supplico.
• Vegeta si arrabbierà perché tutti quei lupacchiotti arrapati useranno deliberatamente la sua dolce figlioletta come arma da rimorchio?
• I Due principi come si sono conosciuti? E come hanno fatto amicizia?
• Immagino che l’altra coppia nella foto fosse quella formata da Nike e Blackwood. Che rapporto aveva Nike con Leila e Everett? Perché io mi immagino un botto Nike ed Everett sospirare assieme rassegnati per le cagate dei rispettivi compagni.
• Blackwood come ha corteggiato Nike?
• Jäger ha spie anche nel regno del sud?
• “Più che altro le si spezzerebbe il cuore 1- per ragioni sue personalissime” Quali sono? Il fatto che anche lei ha perso la mamma?
• Radish dirà a Sherry che gli hanno puttanato il DNA e del piano originale di papà spettro e Roman oppure tacerà per paura che lo allontani?
• Sherry racconterà di sua madre a Radish?
• Quei due finiranno per litigare di nuovo per via della velata gelosia del ravanello Sayanoso più o meno spettrizzato?
• Hanno guardato il Trono di spade?
• Con Chichi morta sarà Bulma a prendersi cura dei mini carotini?
• Ma quindi Chichi non proverà neanche a difendersi?
• Ma papà spettro non poteva dire :”Sentite, ce so' ste palle magiche e arancioni, raccoglietele, evocate la mistica giga lucertola allungata e riportate in vita ‘sto Scimpanzé troppo cresciuto"? Oppure era assolutamente necessario usare il sangue di Roman? Nel senso per Roman il legame tra le cellule che si sono fuse è stato un errore o un caso ma per Papà spettro era una cosa preventivata? Voleva che quei due si innamorassero?
• 《… o lo ucciderebbe sul colpo o ridurrebbe la sua mente ad uno stato così pietoso da essere irrecuperabile.》Nel senso che per l'immane arrabbiatura Radish uccide Roman o la notizia che Roman ha dato al Sayan uccide il suddetto sayan sul colpo?
• Il primo appuntamento di Maddy e Becca è stato ad un centro commerciale?
• Dubbio dello scorso capitolo: 《deve scoprire quanto sanno di tutta quella spinosa faccenda in cui lei stessa si è messa. 》Cosa intende Bree?
• I figli di Bree, o comunque in generale i sanguepuro impuri possono nascere Alpha?
• Come è morta la madre di Darryl e Darren?
Ma ora, la domanda più importante, quella da cui dipende la comprensione assoluta del capitolo:
• Che musica ascoltava Leila?
E soprattutto
Phoebe ci proverà con Darko ho è fedele ad Hamish?
Di la verità, ci speravi fosse una cosa seria eh?😂
A Seguire il 《scenette demenziali》 time:
Mi immagino un botto Blackwood che va a rompere a Nike quando è affaccendata in qualcosa con suo padre che dall'alto dei suoi 55 anni di saggezza gli dice di non tirare troppo la corda. Lui continua e 5 minuti dopo Greywind se lo ritrova davanti tutto abbattuto e giustamente da padre, con espressione seria, gli dice “ Sei un cojone"
Ed ora il trip sulla gravidanza di Bree a cui avevo accennato sopra.
Non ti conviene continuare a leggere.
Per citare Mordy è un fottuto casino.
Comunque avevo pensato che per rendere Mimì partecipante della gravidanza si poteva prendere l'ovuolo da lei, fecondarlo con Micah e impiantarlo in Bree.
Non chiedermi perchè tutto sto giro.
《 MI HAI DATO UN’IDEA BELLISSIMA!!!》 Se te l'ho data io quanto bella possa essere, in particolare per i due piccioncini, non saprei😂
Per lo Smoking dei due maritini volendo potremmo mettere quello bianco a Rad e quello Nero a River con una discreta scritta in Pajette e Glitter sulla schiena che recita : "Sono suo marito" con tanto di freccia e lucine ovviamente, così ci manteniamo sul semplice.
Alla prossima cara
Con tutto il mio psycho affetto
Cramisi

PS: Dotare i genitori di Mord di libro per i nomi
(Recensione modificata il 19/06/2020 - 02:51 am)

15/06/20, ore 21:24

Ciao Kiki!
Okay, ho una cotta per Everett. 😍
Dopo questo capitolo si capisce chiaramente 1- perché sia così chiuso e stronzo (sarà anche la sua personalità di base, ma direi che il caro paparino ci ha messo il carico da 1000000 eh!) 2- che è attaccatissimo a Sherry. Tornando al suo ricordo, si capisce anche perché si sia scagliato contro Radish: già mi pare evidente che a pelle non gli piaccia, se più ci mettiamo che è gelosissimo allora stiamo freschi! In fondo lei è la sua figlia mancata, e lui ha detto chiaramente che avrebbe staccato le braccia ai fratelli se solo l’avessero tenuta in braccio per aiutarlo! Radish ci fa le peggiori porcate immaginabili, figuriamoci!!!
Ma quanto lo si può amare per la caduta a cazzo di cane?! QUANTO?! Capisco che se avesse fatto di più poi sarebbe stato un macello epocale e che quindi si sia dovuto trattenere con tutto sé stesso… ne ha di forza di volontà il ragazzone, eh?!
Sherry, invece, è strana. Si vede chiaramente quanto tenga a Radish,quanto significhi per lei, ma a volte ha atteggiamenti un po’ distaccati quasi fossero solo amici. Non è una critica eh! Solo una mia osservazione.
Radish, giustamente, è preoccupato a morte per lei perché alla fine della fiera c’è uno che la vuole peggio che morta ed Everett è più debole, quindi incapace di difenderla, e lui non potrebbe intervenire non sapendo dove si trova… ma, malgrado questo, ricorda e capisce sempre che lei è più che per metà un animale, che segue un istinto che lui non può immaginare del tutto e che aveva bisogno di allacciare un rapporto col fratello. Purtroppo però non sa che lui non la sfiorerebbe neanche in sogno, quindi via di gelosia estrema! Sai che ho paura per il prossimo capitolo? Non la vedo bene… soprattutto per le note finali!
Osservando l’andazzo della storia ‘sti due si ammazzano a parole (e spero che si fermino qui) e poi scorrerà del sangue! HO PAURA!
E non scordiamoci di menzionare lo scombussolamento interiore di Radish… MA POVERINO! Una per il verso per lui no, eh? Lo odi davvero! E lui si è comportato da vero signore, sul serio. Sarà stata una bastardata infinita, ma evidentemente lo hanno migliorato alla stragrandissima! Oltretutto è grazie a loro se è riuscito a trasformarsi, quindi okay, gliela posso forse perdonare un po’.
Darko non saprei inquadrarlo… però ha delle uscite bellissime! Si vede la parentela con Bree!!!
Mordecai e Malacai… sì, i loro genitori erano delle brutte persone! Peccato però che il fratellino (o fratellone?) sia morto, sarebbero stati un’accoppiata devastante! Non è che fai risorgere anche lui? PLZ!!! 😍
La passeggiata di Sherry e Everett è stata bellissima, assolutamente ben descritta e resa benissimo la loro indole selvatica e animale, due veri predatori che però si rapportano in modo giocoso, a tratti infantile. Vederli l’uno accanto all’altra è adorabile perché lui è impostatissimo, rigido, ingessato fin nelle ossa (sia per natura, immagino, che per l’educazione ricevuta), mentre lei è una furia ingestibile che vuole giocare sempre! Sono dolcissimi! 😍
La casa… oddio!😭 Ad 11 anni l’ha costruita con le sue manine solo per lei! Un bambino con delle responsabilità atroci sulle spalle da quando è nato, con una famiglia orribile, sempre sotto ai riflettori e massacrato di allenametni, che si ritagliava a forza il tempo pur di renderla il più felice possibile! Ma un uomo così nella vita reale no, eh? Non lo pretendo bello come lui, solo così attento e dolce! Ti prego, dimmi che c’è!
Ho dato una sbirciata alla recensione di Celeste (Ciao Celeste!) ed anche io ho il dubbio che la “vera” (o vecchia? Boh) natura di Radish possa in qualche modo riemergere in uno scoppio d’ira. In fondo Radish non ha avuto una bella vita, prima di lei nessuno gli aveva mai fatto una carezza o gli aveva detto anche solo di volergli bene, quindi immagino che la paura di perderla sia devastante per lui (che, ricordiamo, è pieno di senso di inferiorità fino all’ultimo capello).
Poverino… davvero, vorrei abbracciarlo! E no, senza malizia! Solo abbracciarlo forte e dirgli che andrà bene. Perché se così non fosse, Kiki, ti verrò a cercare! Ti darò un abbraccione per la storia favolosa che stai scrivendo e poi mi arrabbierò malissimo! Sei avvertita!
Non vero l’ora che sia venerdì!
Un bacio!

15/06/20, ore 20:44

Ciao Kì! Un gran capitolo in cui hai dato il meglio di te a livello introspettivo e anche semi-onirico (non so bene come definire quei ricordi simili a visioni o sogni), quindi bravissima davvero! 😁
Un capitolo anche molto duro, mi fa soffrire vedere Sherry così a pezzi, anche se è bello vedere il suo branco che si stringe così intorno a lei! Mi fa anche male immaginare Rad perché stata soffrendo di brutto anche lui, secondo me non si sta scopando Lunch né nessun'altra e capisco cosa gli passa per la testa, perché si sente deluso e incazzato. Spero che lo capisca anche Sherry e che possano chiarirsi in fretta... e che soprattutto lei non faccia la cazzate di concedersi a River, svaluterebbe sé stessa facendo così e darebbe a Rad una delusione che non si merita e che non merita il loro amore, che è strano, ma immenso! 😍💪
Su Jager e Apophis sono schifato, spero che Rad gli apra il culo in due appena ce ne sarà l'occasione! 😎

13/06/20, ore 15:56

Ciaooo Kiki, innanzitutto mi hai reso la giornata di ieri il venerdì perfetto perché dopo aver visto il nuovo episodio di "Scienza Brutta" ho visto il tuo aggiornamento 😍😍😍
Dunque, esposti i miei pensieri di cui non frega niente a nessuno, ora passiamo alla storia.
Mi è piaciuta la scena tra Sherry ed Everett, ma non ho potuto non pensare a Radish che era spaventosamente in ansia. La storia di Leila mi ha sconvolto quanto quella di Sherry, tragica è dir poco ma è una consolazione sapere che lei fosse in pace, consolazione non abbastanza sufficiente per Everett. Povero cucciolo, non immagino il dolore che passi ogni giorno dopo tutto quello che ha passato. Non ho faticato a immaginare il momento in cui racconta di essersi lanciato a terra alla "cazzo di cane" per mordere Jäger e non nego che sono scoppiata a ridere da sola come un'idiota 😅
Mi immaginavo che nel tentativo di riportarlo in vita abbiano creato un bel po' di casini in Radish, che poi "l'essere peggiore che abbia mai incontrato", si vede che l'eremita non è andato molto in giro nell'ultimo millennio 😒
Non ho faticato a immaginarmi neanche la devastazione che deve aver provato Radish nel vedere Sherry così felice insieme a Everett, e ovviamente lui non può sapere che lo spettro non potrebbe mai considerarla la sua compagna. Fortunatamente, nell'oceano di congetture in cui sta annegando, arriva Mordecai, il mio secondo personaggio preferito della tua storia (che mi auguro non tratterai male o non farai fuori perché altrimenti sarai la causa della mia cecità dovuta alle troppe lacrime), è logico che il primo sia Rad che, invece, inizio a supporre tu detesti 😅 povero cucciolo me lo maltratti.
Darko è il personaggio che sto avendo più problemi a inquadrare, in certi momenti per come minimizza il valore di Bree lo vorrei sbranare personalmente, poi si comporta da padre con Everett e mi fa sciogliere, poi ancora vedo Bree triste e di nuovo lo vorrei sbranare. E Roman poi... Per il momento mi fa solo rabbia, nei suoi confronti non riesco a provare nessun tipo di empatia. Anche perché, che cavolo, quelli che si stanno dichiarando guerra sono i suoi discendenti non dei randagi qualsiasi trovati sotto un ponte...
Nel momento in cui Sherry realizza che quella casa l'avesse costruita Everett a undici anni mi ha spiazzata ed ecco che ora provo tanta tenerezza anche per lui 🥺😭 Ok, adesso non posso più odiarlo, quindi mi auguro che se dovesse fare una brutta fine quanto meno se ne vada con il sorriso e soprattutto che abbia il suo lieto fine.
Che poi chissà chi sono gli altri nelle foto, perché Everett ha detto che solo Darko sapeva di lui e Leila 🤔 quindi posso supporre si tratti di qualcuno del sud, magari proprio l'amico di cui ha accennato nel capitolo anche se solo nei pensieri.
Non è del tutto da criticare Radish per la sua poca fiducia, ricordiamoci che è un uomo che nella vita ha ricevuto solo calci in faccia e prima di Sherry non era abituato neanche ai gesti d'affetto. Probabilmente continuerà ad avere paura che lei possa lasciarlo, soprattutto a causa di questa metamorfosi indesiderata.
In ultimo nelle note hai ricordato la personalità di Radish prima della sua morte e temo ci sia da considerare il rischio che in qualche modo possa venire fuori. In quel caso se Sherry dovesse avere paura di lui Radish davvero rischierà di impazzire dal dolore...
Però, in tutto questo, un dubbio che mi frulla in testa: come fa Everett a sapere cosa abbia fatto Radish in vita?
Al prossimo capitolo 🤗 ora c'è da vedere se resisterò all'impulso di rileggere tutti i capitoli fino alla settimana prossima, in piena sessione estiva questo non gioverebbe alla mia carriera universitaria 😅
(Recensione modificata il 13/06/2020 - 04:44 pm)

11/06/20, ore 15:48

Ok mi hanno appena rianimato dopo lo shock di questo capitolo.
Ma iniziamo a reimparare l'educazione.
Step 1:
Salutare educatamente. Quindi...
Ciao Kiki
Step 2:
Informarsi sulla stato di salute dell'interlocutore.
Come va, tutto bene?
Step 3:
Parlare di cose che causano danni psicologici alle persone che leggono. Ergo inizia la recensione vera e propria.
Quindi fanculo (perdona il francesismo) l'ordine e passiamo al nodo principale. Sappiamo chi è il Magi-misterioso lupotto compagno, seppure all'insaputa di un buon 99% del branco, della nostra rivoluzionaria Leila. Everett. Così non si fa, non si dicono bugie ad una povera e innocente recensitrice (che poi come parola mi suona malissimo) impicciona e curiosa come una vecchia comare di paese.
Facciamo il punto della situazione.
-Sherry a inizio capitolo rischia un colpo apoplettico a ritrovarsi il suo ex futura marito che in realtà e il suo papino non paposo perchè ufficiale compagno della lupacchiotta con l'orecchio a punta flosciosa e fratello maggiore vivo vegeto e ghignante.
- Al ravanello capitanoso sale un attacco di gelosia (ma che novità)
-Darko intanto cazzeggia facendo a gara a chi sbatte prima le palpebre con sua figlia che non sa come prendere la cosa che lui sia sin troppo vivo.
La festa è iniziata decisamente bene per tutti direi. In tutto questo mezzo, ma anche totale macello Evvy-vevvy manifesta apertamente la sua stima per Radish dato che lo ritiene simile al suo adorato, adorabile e defunto paparino e al suo fratellino preferito attualmente king dei ghiacci. Chi non vorrebbe una grande e felice famiglia così? Quasi quasi chiedo se mi adottano. Ma ovviamente essendo i sayan, come già ampiamente dimostrato, la razza più pacifica ed educata sulla terra, ed in particolare l'esemplare di scimmio macho ancora coda munito, si decide per una simpatica vagonata di complimenti dal cuore senza farsi assalire dalla barbarica voglia di creare una bellissima e artistica, probabilmente in pandant con l'ambiente, pozzanghera rossa, casualmente simile al sangue. Ma il nostro Dolcioso colpevole lupacchiotto pluri centenario per non dire millenario, sana, momentaneamente, le acque e i nostri due lupi morti ma che non sono morti realmente o sono stati resuscitati al pari di Radish (questa parte non l'ho capita bene) decidono di levare le tende. Ovviamente non prima di aver avuto la fortuna di vedere il nostro ex morto principe ereditario elogiare il grande istinto paterno dell'ex beta famoso per le sue capacita di amatore. Riusciamo anche ad assistere ad un'altra figura di pupù di Camila, ohh quanto mi dispiace (frase più falsa non potevo partorirla) Darko palesemente papozzizzatosi ( se invento altri termini così Dante si alza dalla tomba per prendermi a sprangate) per Evvy lo segue per controllare che sbollisca lo sbollibile. Al fine di riflettere la nostra Giulietta dei poveri si va ad isolare, e vista la grande capacita del nostro Romeo sanguinario e stronzo di rispettare gli spazi altrui se lo ritrova alle costole manco il tempo di battere le palpebre. Ma meglio così che rimuginare a vuoto su un momento relativamente tranquillo e piacevole rispetto alla botta che la aspetta in seguito. Il nostro cap si scusa per aver tirato in ballo quella vecchia storia e si offre di portarla anche in capo all'universo. Che sia la versione Dragon ball della classica 《Fuitina》? Ma la nostra lupacchiotta ormai rassegnata al fatto che la vita le spalerà addosso un botto di merda si rassegna e rimane, non prima di aver preso la sua camomilla per spettri, ovverosia il compagno che lo pseudo padre/fratellastro/ quasi futuro sposo non approva granchè. Ritornati sulla spiaggia ammirano tutti felici e contenti per via probabilmente dell'ambrosia, di altri alcolici e probabilmente di sostanze non proprio legali nel mondo umano. Mordi si affida al suo talento, Glover pure, Micah bercia e Bree invidia la famigliola felice. Darko si conferma un ottimo ginecologo dato che ha fatto partorire più volte la povera folle Aisha per via dei cuccioli che le venivano tolti. Nonostante il ruolo di Beta che mangiava tempo e il suo scarso istinto paterno è riuscito comunque ad addestrare la nostra Bree per la promessa fatta alla sua amante umana. Conosciamo così il nome della madre della folle lupacchiotta cicciopotamosa. Adriel che per non crepare senza nulla decide di farsi ingravidare e di mettere al mondo 3 mini devasti, però almeno si assicura che il padre dei cuccioli le giuri di prendersene cura. Ma davvero al nord ci sono così tante famiglie sullo stile della pubblicità della mulino bianco?
Nonostante tutti questi drammi irrisolti inizia la festa vera e propria con Fern e Co che grigliano carne come se non ci fosse un domani da offrire ai cazziatori dei suoi figli. Le cui femmine ricevono per opera del vecchio giovane lupacchiotto degli scialli fatosi. Finalmente esci anche il passato di Roman ( in questo capitolo hai rivelato un bel po' di background) scoprendo come il nostro super feroce animaluccio per uccidere duventa un docile cucciolo ubbidiente per amore. In tutto questo Gohan cucca di brutto, senza neanche capirlo, povera cucciolina. Il nostro Maddy, probabilmente l'unico ancora sobrio, avvisa che probabilmente se ne troverà un botto. Insomma i nostri tre maschi mezzo sayan se possono fare un harem ciascuno, ma il nostro Gohan è fedele alla nostra Videl amche se ancora non lo sa. In questa magica notte assistiamo anche alla prima botta di integrazione interaziale. Ovvero i cuccioli che fanno prendere un mezzo infarto alle mammine che non si fidano molto. Va bhè tra acconciature con fiori, curiosità per mini scimmiocuccioli e divisione del padre che manco Gesù, i genitori iniziano a mezzoconvincersi che in fondo i guerrieri Z non sono così male. Cosa si impara quindi? Che con i cuccioli si cucca di brutto. Ad impararlo è il nostro Yamcha che rimorchia stranamente. Ma non ha imparato la lezione? Se fai cilecca lo sa tutto il branco delle terre di nessuno e se River entra in modalità comare anche quello del sud. Insomma figura di pupù interraziale appunto, oppure gli va bene e da ubriachi non si ricordano una cippa. Poi tenerissime le mini lupette che fantasticano sui principi luposamente scimmiosi che la Queen Alphetta sfornerà con il loro scimmiottoso Cap. Insomma sti poveri cristi sono ancora ovuli e spermatozoi ma hanno già la fila di corteggiatrici, potrebbe essere quasi un record. Gohan nel frattempo forse riesce a farsi degli amici della sua età e a gettare le basi per la creazione di un suo fan club. Tra l'altro mi sembra strano che Chichi se la rida invece di trasformarsi in modalità mammazzilla perchè gli vogliono circuire il cucciolino. Mentre Piccolo social quanto Veggy ignora tutti, Roman se ne esce con una frase che conferma il mio presentimento, ovvero che Roman sotto direttive dello spirituale papino, abbia manovrato tutti come marionette, che poi, l'idea che si decida per qualcuno a me irrita a morte. Ma dato che quel discorso era troppo demenziale arrivano Micah e Mord che messi assieme sembra il nome di un duo comico, che con i loro illuminati e ispirati discorsi filosofici di primo livello fanno riflettere tutti su un punto importante: È meglio che le velleità da chimico le lascino a Maj. La povera Fern nel frattempo cerca di capirci qualcosa e di non cedere all'impulsondi fanculizzarli entrambi. Ma ecco arrivare il momento commovente. L'ululato di gruppo per quel grand egoista di Carotino. Ma Chichi si commuove che abbiano celebrato quella sottospecie di marito che si ritrova. Nel mentre Sherry impedisce a Becca di abbandonare Maddy al suo infausto destino del mettere a nanna gli ex dolci piccoli lord Manson in cocaina frutto dei suoi lombi, Chichi da inconsapevolmente avvio al secondo dramma della serata/nottata ( mi sono persa le cognizioni di tempo) Facendo seriamente pensare a Radish, vista la dolcezza della cognatina, che Mordy gli abbia messo qualcosa nel bicchiere oltre che causargli un quasi arresto cardiaco. Il tasto dolente. Il dichiarare, in un posto pieno di spettri che non ti lasciano privacy neanche per espletare i bisogni, che senti le emozioni della tua non molto dolce per gli altri metà. Tale affermazione non fa piacere al papino non paposo cbe non vuole accettare, a quanto mi è sembrato di capire, che la sua non figlia si sia legata fino a tal punto a qualcuno che lui ritiene simile a Mezcal. In questo amichevole scambio di opinioni salta su un ulteriore dettaglio che Shocka tutti, ovvero che Roman, che nel frattempo cerca di salvare capre e cavoli, e papà spettro hanno convinto Leila che farsi stuprare da Mezcal fosse una cosa corretta e necessaria. È chiaro che emerge che in qualche modo Roman si senta in colpa per qualcosa ma l'idea che abbia giocato con il futuro delle persone per realizzare un piano che per quanto buono ha privato in qualche modo delle persone del libero arbitrio mi fa venire voglia di sperare che gli capiti qualcosa che lo faccia soffrire un bel po' come ha sofferto il nostro Evvy. Dopo l'intervento di Riv, che probabilmente mi costringerà ad abbandonare l'organizzazione del mio matrimonio con Mord per organizzare il suo con il capitano, la nostra lupacchiotta maledetta va a riflettere ripercorrendo tutti i ricordi della tana in cui compariva il suo primo fratellone. Parte tenerissima, soprattutto quella del loro primo incontro. Awww. Raggiunta da un Radish un pochino in colpa per non averle dato retta che la consola un pochino, facendole venire voglia di darci dentro per tacitare almeno un po' i pensieri, venendo bloccata, però, come sempre dalle parole inopportune di Radish. Quando stanno per darci dentro tuttavia arriva Bree ad interrompere perchè sta arrivando il combinatore di casini, Alias il lucciolone d'argento noto ai più come Papà spettro. Dopo che il lupacchione ha fatto la sua magia per sbloccare i poteri di tutto quella specie di branco e aver fatto capire a Ravvy che è stato lui a riportarlo in vita balza felicemente via. Dopo che tutti gli spettri sono collassati Radish giustamente si premura di appurarsi delle condizioni della nostra Alcolina preferita che non regge bene l'alcol, rinunciando anche a fare il terzo grado a Roman. Per concludere, la nostra cucciolottina adulta raggiunge il suo papo non papo autore del dono perchè probabilmente Papo Spettro le ha fatto rivedere i ricordi dal punto di vista Leila facendole scoprire l'identità del misterioso spettrolino legato alla sua mamma. E poi mi chiudi il capitolo con quella frase iconica facendomi aspettare una settimana per il probabile racconto di loro due ad opera di Evvyvevvy. Catttivva. Sono curiosissima io.
Comunque bellissimo capitolo, la parte con i cuccioli e il confronto tra Roman ed Evy sono in assoluto le mie parti preferite del capitolo. Tra l'altro non so perchè ma mi sono immaginata Mord che dopo essersi svegliato si beve un altro goccetto di quel magico mix e da ubriaco si intrufola nella tenda di Rad e Sherry proponendo di fare una cosa a tre. Tra l'altro Glovvy mi considererebbe un'umana cattiva se ti dico che mi sono immaginata che degli ipotetici figli/e di Mord, con il suo stesso carattere ovviamente, se la fanno con i figli/e di Glover?
Su Roman non so cosa dire, mi da delle sensazioni controverse, quindi per sparare a zero contro di lui, più di quanto abbia già fatto, aspetterò la fine della "festa" del fuoco.
Quest time: (ormai settimanale fisso)
• Ma Aisha i cuccioli non doveva allattarli? Come faceva se Mezcal non glieli ammollava?
•《 I gatti mi piacciono più dei cani.》Intende da mangiare? Perchè è grave se la versione gigante di un cagnolino primitivo predilige i felini come animali da compagnia. Che poi riuscirebbe a tenere un animale da compagnia?
• Papà spettro/Roman avevano convinto Leila che fosse necessario farsi ingravidare da Mezcal?
• Perchè Roman dice che se lo attaccasse darebbe ragione ad Evvy? Se poi anche Everett si trattiene a stento dall'aprirli la gola?
•Everett era assente solo durante lo stupro, dovendo così assistere al doloroso spettacolo della sua compagna ridotta in catene e a stecchietto mentre portava avanti la gravidanza, o è stato via per tutto il periodo fino alla sua morte?
• Nel primo caso è a lui che Mezcal ordinò di ucciderla?
• La promessa di cui parla l'aveva fatta a Leila? Aveva a che fare con qualcosa sul proteggere Sherry?
• La vocina che sente è quella di Leila?
• Se Sherry non fosse scappata lui l'avrebbe sposata effettivamente perchè in qualche modo gli ricordava/ era una parte della sua Leila ?
• Evvy rimase al nord dopo la morte della sua compagna per proteggere Sherry?
• Se Everett ha la certezza del coinvolgimento di Roman nella morte di Leila, come mai non ha cercato di saltare alla gola di Angelina come vendetta per fargli capire cosa si prova?
• 《Sa anche perché non è ancora mutato》 Quale è il motivo che trattiene Everett dal provare a ucciderlo?
• 《Poteva tollerare la sua presenza solo per un motivo》Quale?
•《 Pensi di farmi paura? Davvero? Non hai ancora capito che sono costretto a rimanere qui?》 Perchè è costretto a rimanere lì?
• 《Non deve parlare oltre, rischierebbe di innescare una sequenza di eventi i cui danni potrebbero essere assolutamente irreparabili》Evvy sa tutto e non può parlare perchè se rivelasse qualcosa gli altri potrebbero agire in maniera da sconbinare il piano perfetto?
• Evvy è stato estromesso dalla successione perchè ha contraddetto suo padre riguardo a Leila?
• Che nuova strategia deve elaborare Roman? Vuole tenere le cose nascoste ancora per un bel po'? ( questa idea mi fa salire il nervoso)
• Perchè per far nascere Sherry doveva essere Mezcal il padre? Evvy non era più forte del padre?
• Darko sapeva che Everett si era "sposato" con Leila?
• Fu lo stupro e la morte di Leila il motivo per cui smise di rispettarlo come re? Oppure il far precipitare la regina nella follia?
• Come mai Darko si è legato tanto ad Everett?
• Dato il legame che condividono e il fatto che Darko rimane tra i più forti se Everett diventasse Re sceglierebbe lui come Beta?
• Darko ed Everett si alleneranno con gli altri o rimarranno da Roman per conto loro?
• Anche Darko è in fila per le lezioni con la coppia suprema?
• Come mai Sherry era stata messa proprio nella divisione di Jäger?
• Un Sayan avrebbe la meglio contro una fata?
• Anche i maschi di spettro sono attratti dalle femmine forti o sono solo le femmine che cercano il maschio più forte?
• Uno spettro se innamorato si mette sempre al servizio del compagno quando questo lo accetta ?
• Papà spettro ha sbloccato il potenziale anche al pezzo di Branco rimasto alla tana?
• L' entità è andata anche dal branco di Jäger? E cosa ne pensa del re del nord?
• Il qualcuno a cui deve un grosso favore è Everett o Leila?
• River cucca tanto, oltre perchè è un figone e perchè è forte, anche per il fatto di avere un forte istinto paterno?
• Se già con Trunks rimorcherebbe un botto, con Bra che ha il visetto puccioso quante ne attrarrebbe?
• Se per il suo matrimonio con il suo neo capitanoso fidanzato gli faccio indossare uno smoking bianco si confonde troppo con i capelli?
• Anche Blackwood evita di far girare le scatole a Nike?
• Essendo innamorato della compagna, quando sarà rè andrà comunque in giro a seminare bastardi?
• I futuri regnanti del sud hanno stabilito lo pseudo zing come Evvy e Leila?
• Alla fine l'amico di Blackwood era Evvy?
• Se qualcuno ci prova con Becca, quanto reagisce male Maddy?
• Quante stanze in casa sono state adibite a guardaroba per i vestiti di Becca?
• Maj si arrabbierebbe se qualcuno corteggiasse Dom?
• Se Maj marchiasse Dom, Fern approverebbe la relazione?
• Sherry ha vietato a tutti di cacciare i pinguini?
• Sherry e Radish riusciranno a divertirsi ad alta quota?
• Sherry sarebbe dispiaciuta per Chichi?
• Se Chichi muore, la cosa non diventa personale anche per i guerrieri z?
• Il problema di Aphopis è un Gohan particolarmente incavolato per la morte della madre?
• River non aveva fatto mettere sotto tiro Chichi?
• Che tipi di favore devono a Bree?
• In genere se si tratta di umane che figliano con spettri, il massimo dei cuccioli non era due? Nel caso Bree e i suoi fratellini crepati sono stati un caso eccezionale?
• Bree ha avuto i ricordi di sua madre dal sangue di suo padre?
• Ma quindi Baybay è il tonticchio di famiglia? Ora non posso fare a meno di immaginarmelo con lo sguardo sperso e la lingua di fuori perennemente. Troppo tenero, poi può aver commesso le peggio atrocità, ma ora lo ritengo tenero.
Passiamo ora alla considerazione più richiesta scema che non ci azzecca nulla ma va bhè.
Se mi devi far morire la mia Chichi, spero almeno che arrivi nell'al di là con la padella così da poter bastonare Goku e gia che c'è vincere il torneo dei re Kaio prendendone poi il posto perchè sono tutti troppo terrorizzati da lei. Spero inoltre che se a ucciderla sia Jäger in persona gli suoni almeno una delle sue leggendarie padellate dritte in testa.
"Oddio, non so quanto convenga! Mi sono usciti 4 capitoli di 40 e passa pagine l’uno! XD" e questo sarebbe male perchè?
Tra l'altro non so mai se essere felice o preoccuparmi quando trovo qualcunoncon il mio livello di sanità mentale. La cosa mi confonde😂
Alla prossima
Cramisi
PS: Mi avvisi quando pubblicherai lo special con Broly? Così posso mettergli la cintura di castità per preservare la virtù del mio dolce gorillotto.
(Recensione modificata il 11/06/2020 - 10:02 pm)

08/06/20, ore 07:57

Ok, ho deciso che tra i vari spettri la mia preferita è Becca, del resto ha fatto amicizia con la mia C18, l'ha abbracciata, usciranno insieme per fare shopping e quindi ha tutta la mia stima, vorrei vederle all'opera! 😍 Mi piace che hai definito Lazuli "bella e elegante" e niente,lo sai come sono fatto Kì 😂
Detto questo, bellissima l'idea della festa a sorpresa per Sherry, anche se la cosa sembra destabilizzare più Radish di lei, che pian piano si scioglie e si gode la festa con gli altri spettri e gli amici e parenti di Rad tutti insieme in questo locale che ha l'aria di essere magnifico. Tra l'altro, la proprietaria si chiama Robin e io ormai me la sono focalizzata come Nico Robin di One Piece, l'altro grande amore della mia vita oltre a C18, magari hai usato anche tu questo nome in suo onore, lo spero! 😍
Ci hai presentato alla grande tutti gli spettri, coi loro pregi e difetti, follie, cattiveria, simpatia e anche capacità di legare con gli umani e i Saiyan. Phoebe è fuori del tutto, Mordecai mi fa morire e Camila non si è smentita nel suo essere bagascia e stronza, ma il gruppo l'ha perfidamente sistemata e come dici tu è stata una scena utile per farci vedere l'altra faccia della medaglia dell'esuberanza degli spettri. River mi sta sempre sulle palle, spero che Rad un giorno lo gonfi di botte come del resto voleva già fare Vegeta.
Mi piace come hai mostrato gli spettri che andavano d'accordo con tutti, anche coi più freddi o scazzati come 18, Vegeta e Piccolo!
E niente, il finale fa male ma credo che Rad sentirà l'esigenza di tornare da Sherry per chiarire... credo che sia doveroso fare un altro passo avanti per loro, mi spiace per quello che pensa Sherry alla fine e che le si sia spezzato il cuore, spero non farà qualche cazzata o non tratterà di merda Rad quando proveranno a chiarirsi, però dovrebbe sforzarsi di capirlo.
Cioè, io capisco che Sherry per indole e per quello che ha passato si sia già aperta tanto con lui, però non è ancora abbastanza ed è normale che lui ci sia rimasto male anche stavolta, visto che non è la prima volta che soffre perché si sente escluso dalla vita di lei.
Sono stati belli i dialoghi con Fern e Mordecai, anche se non condivido quel "se non sai accettarla così, allora lascia perdere" perché ok i compromessi nella coppia, ma non è neanche giusto che lui debba soffrire e farsi paranoie perché lei non gli dice nemmeno che sta facendo gli anni. Però allo stesso tempo mi sembra un peccato lasciar perdere perché si amano loro due, ed è a che un consiglio del cazzo perché si vede che Sherry è felice con lui!
Bene, sfogo sentimentale finito, devi dirmi dove posso trovare dello Sherry da bere perché è da tempo che lo cerco nei supermercati ma non lo trovo mai! 🤔
Poi, non me ne intendo di oroscopo, però mi piace che hai messo tutte le date dei compleanni e hai dato qualche spiegazione, mi chiedo se tutte le date sono abbinate a qualche personaggio della tua vita 😉.
Io sono pesci come Pip e sono nato l'1 marzo (sono ascendente scorpione, l'ho scoperto di recente e non so cosa voglia dire😂). Tu invece quando sei nata? Forse il 7? Ho il dubbio che me l'avevi già detto! 🤔
Bene, ti faccio i complimenti e ti saluto, in mattinata pubblicherò una one shot su Mai e Trunks per cambiare un po' 😉
Buon lunedì e a presto!

07/06/20, ore 20:37

Ok, un passo alla volta.
Oddio, non credo di riuscirci.
Anche stavolta sono così: 😱😱😱
Everett era il compagno di Leila.
Diciamo che c’era stato questo pensiero, ma averne la totale certezza… 😱 È per lei, in qualche modo, che ha perso il diritto al trono?
Poi ho notato una cosina. Una cosina non indifferente: lui è scattato come una bestia contro Radish quando ha detto a Chichi (tenerelli anche loro!) che sente le emozioni di Sherry. Perché? Ha detto chiaramente di non volerla come compagna (e come l’ha aiutata, tra l’altro), quindi perché fare così?
Troppi perché, non trovo soluzioni plausibili!
Radish è stato fantastico, si sta comportando benissimo! Che poi, sarò matta io, ma facendo così risulta solo migliore agli occhi dei suoi lupi. Sbaglio? Cioè, non risponde ad un attacco pur potendo vincere, non mette nei casini Sherry ed anzi si prende cura di lei! Fossi uno Spettro lo adorerei! (Ma lo adorerei a prescindere dalla razza, vabbè)
Spendiamo due paroline anche per la santissima Fern! Come ha fatto a non finire in un manicomio crescendo ‘sti quattro teppisti?! Dai, solo stare dietro ai vaneggiamenti di Micah da solo non è cosa semplice, figurarsi con un altro che vomita a spruzzo nel fuoco e l’altro che vede/sente cose e poi spara sproloqui insensati! È stato Maddox la soluzione ai suoi problemi? Santo Maddox?
I discorsi delle bambine con C-18! OHMIODIO! L’amore! Tanti pensieri per il loro ideale principe azzurro con una lunga chioma nera come il papà che può diventare un lupacchiotto caruccetto come la mamma! (sto travisando? Sto travisando.)
Bellissima la scena dell’ululato per Goku. Fossi stata lì con loro, avrei pianto, davvero. E capisco le lacrime di commozione di Chichi: lei sa cosa sono loro, sa com’è la loro indole e quanto tengano alla festa, eppure si sono bloccati tutti quanti per salutarlo e ringraziarlo. Sono stati teneri e l’ho apprezzato davvero.
Bella anche la scena dell’arrivo di Papà Spettro! È stata resa benissimo, secondo me, davvero complimenti!
Ora che ha sbloccato la loro energia latente, Everett che razza di mostro diventa? Già anche gli altri non stanno messi male, ma lui si capisce che sta dieci spanne sopra a tutti loro! E mo’? Che poi, se lui è così forte e temuto e Jäger gli sta comunque sopra, lui che mostro è?
Sherry comunque non meritava un’altra mazzata del genere. Poverina, deve gestire un branco di mezzi matti, un Saiyan, la minaccia chiamata Jager che le alita sul collo, la propria vita in generale e adesso pure un fratellastro risorto che altro non era che il marito di sua madre! Sta poverina ha bisogno di una lunghissima e rilassante vacanza, altroché! Mi sorprende che non sia crollata in mille pezzi!
Darko… non riesco ad inquadrarlo. Non del tutto, almeno. È strano, il suo istinto paterno fa pena, ma ha comunque un qualcosa che non me lo fa odiare, neanche disprezzare. Che gli passa per la testa?
Non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo!
Complimentosissimi Kiki, bravissima come sempre!

PS: “uno sguardo d’odio che neanche un vegano che osserva uno chef cucinare dei bocconcini di fegato di agnello serviti sopra un ragù di capriolo misto a testicoli di panda affogati in salsa di foca monaca”, no, vabbè, sto volando!