Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

06/05/20, ore 14:07

Ok Ki, devo ancora riprendermi dall'immagine mentale di te che lecchi tutta soddisfatta il tuo pavimento pulitissimo e splendente, però ora ce la faccio! 😂😂😉
Bene, splendido capitolo, Rad e Sher quando sono insieme da soli sono tremendamente teneri, non solo infuocati di passione. Hai reso benissimo i loro pensieri, soprattutto quelli di Rad quando la rivede dopo l'incontro con gli altri spettri. Mi è piaciuta tanto quella parte, così come il fatto che cercano sempre do toccarsi, di esplorarsi, di aversi. Bellissimo che lui sia geloso che lei si ritrovi sempre nuda, ed è anche bello che pian piano cerchi di entrare sempre più nel suo mondo, di saperne di più. Spero che Sherry lo coinvolga nelle battaglie degli spettri e con Jager nel caso, come prevedibile, lei verrà attaccata in futuro ora che è una regina. Rad e anche tutti gli altri suoi amici credo che potrebbero spazzare via con un soffio anche il più letale degli spettri.
Molto bella poi la parte sugli occhi a seconda dei gradi degli spettri.
E poi stupendo il sogno/flashback di Radish: in effetti, se nessuno l'ha riportato in vita, come fa a essere ancora vivo? Ho il sospetto che sia stato guarito da un gruppo di spettri che l'avevano trovato ormai moribondo e magari l'hanno curato col sangue, boh. Sarebbe bello se ci fosse anche e soprattutto Sherry dietro a tutto questo!

05/05/20, ore 05:18

Ed eccomi di nuovo qui, dinanzi a te (per lo meno virtualmente) per recensire nuovamente ad orari improponibili. Ma iniziamo educatamente ovvero salutiamo:
Ciao cara, mi spiace tantissimo per i vari casini, purtroppo è una situazione un po' di pupù per tutti, ma immagino che quelli del tuo settore siano messi maluccio (scusami faccio pena nel consolare) e sapere che queste strane accozzaglie di parole frutto di qualche migliaio di viaggi mentali causati da una o più, non specificate droghe ti facciano ridere e ti tirino un po' sù mi rende felice.
Innanzitutto ti ringrazio per le precisazioni, che purtroppo hanno causato nel mio cervello una scena estremamente demenziale che da qui a breve dovrai sorbirti (sperando che non mi denunci per maltrattamento di personaggi) Essendo il nostro compatto lupacchiotto il primo maschio descritto per me sarà sempre il lupacchiotto dal pelo che fa "swish" manco fosse in una pubblicità ibrida tra Garnier e Pantene. E purtroppo ora la mia mente continua a vederlo correre a rallenty, che manco i bagnini di Baywatch, con il pelo che ondeggia teatralmente.
Per spiegare il concetto hai usato i fenicotteri, e lo hai reso molto chiarissimo davvero, ma io sono scema quindi... (Da qui fino alla riga tot. Ti consiglio di saltare per preservare la tua salute mentale) Non fosse che mentre leggevo mi sono immaginata Mordy, ubriaco e strafatto oltre ogni limite, che vestito e truccato da fenicottero chiede, ad un fenicottero di plastica, di quelli espositivi per capirci, in una vetrina di fare un uovo con lui. Vedendosi ignorato però va in un angolo a deprimersi. Ma in soccorso arriva uno dei suoi dolci fratellini. Abbiamo quindi un Micah, anche lui fenicotteroso, che spiega a Mord che non può chiedere ad una plasticosa volatile per bene di procreare con lui al primo incontro, ma deve corteggiarla. Il nostro luposamente fenicotteroso eroe allora, cerca di dare l'esempio, salvo che vedendosi ignorato anche lui raggiunge il fratello nell'angolino. Intanto arriva pure Major, innamoratosi anche lui di quell'avvenente fenicottero di plastica rosa, decide di parlarle faccia a becco, e per fare ciò tira fuori i suoi attrezzi da scassinatore per raggiungere la sua pseudo piumata bella e salvarla dalla prigionia nella vetrina. Ed infine si aggiunge anche Maddy, l'unico vagamente consapevole di ciò che fa, che decide, saggiamente, di riprendere i fratelli in modo da poterli sputtanare.
Hai visto che bell'effetto mi hai fatto con la tua spiegazione? E tutto questo da lucida e sobria. Sono portentosamente assurda lo so.
Ma passiamo alla recensione vera e propria.
Le mie reazioni:
Inizio-> sorrisino da rin******nita
La scena in cui Radish piglia, letteralmente, a calci River nel sottocoda mi ha piegata, avevo un sorrisino da ebete stampato in faccia. Eh si che a dispetto di quanto sembri a me River piace. Senza contare che mi sono gasata quando Radish honfia minacciosamente l'aura per dar capire, e qui cito testualmente, "chi è il maschio dominante" Sono morta, mi immagino tutti nel panoco da dovremmo difendere la regina ma quello ci fa neri. Mi immagino il macello in salotto durante le loro disquisizioni, con Maddy che appare divinamente vestito da Budda che ricorda seraficamante a tutti di farsi i cacchi loro.
Secona parte, ovvero confessione di Radish -> Sorrisino felice e commosso.
Con Radish, povero cristo che con alte probabilità, sarebbe più a suo agio nudo, ricoperto di bistecche, senza le sue abilità sayan in una gabbia piena di spettri affamati, che cerca di fare la persona matura, riuscendoci stranamente, in modo da riprendersi la sua bella. In tutto questo romanticismo, riesce anche a minacciarla, almeno mentalmente, di morte qualora riportasse la conversazione. Speriamo che la nostra vina da aperitivo sia brava a schermare i ricordi.
Terza parte rinominate da me medesima come " Il passato di Sherry" -> Inca**atura, terribile inca**atura.
Una cosa però, mi ha lasciata basita in questa parte. Perchè nessuno ha pensato di riportare in vita Mezcal per dargli il premio come padre dell'anno? Davvero. Padri adorabili, attenti e affettuosi come lui sono rari. Che non lo abbiano fatto per non deprimere gli altri padri che impallidiscono di fronte al suo esempio?
Con questo abbiamo capito che la famiglia reale del nord ha dei problemi tali che se andasse da uno psicologo quest'ultimo sarebbe costretto a ricorrere ad uno psichiatra e a trascorrere il resto della sua vita sotto psicofarmaci. Mezcal è praticamente apatico, fino a che si nutre e si riproduce se ne frega di tutto. Margarita è una sorella così adorabile da permettere alla sua amata sorellina di ricordare l'atroce dolore della sua prima trasformazione. La regina sembra abbastanza str***a, ma non la odio, infondo avere un marito come Mezcal e vederti presentato il frutto delle corna che ti ha messo non è piacevole per nessuno. Su Bayleis e Everret non saprei esprimermi, ma mi piacerebbe saperne di più su di loro.
Passando a Jäger ti dico di non preoccuparti, il suo livello di psicopatia e egocentrismo, che manco Veggy ai tempi d'oro, lo hai reso perfettamente. Praticamente è anche un pedofilo. Per quanto mi aspettassi ciò che è accaduto, dato che comunque hai lasciato indizzi nei vari capitoli per farlo intuire, a partire da quando Rad vuole togliersi quel pallino e concludendo con ciò che ha riferito Mord, sono rimasta sorpresa dal fatto che Jäger fosse uno dei principi. Questo non me lo aspettavo proprio
《L’appoggio costante di Apophis, poi, ha solo fatto in modo che il tutto diventasse un’ossessione costante》 Con qiesta frase cosa intendi? Che Apophis approva l'idea che lui e Sherry procreino?
Ma come mai Everett è stato estromesso per una semplice contraddizione, e Jäger che ha violato un suo ordine in maniere così avventata se la cava tranquillamente? Davvero non capisco il modo di ragionare di Mezcal.
Un 'altra frase di cui non ho ben capito il significato è questa: 《sente un nuovo odore stuzzicarle debolmente l’olfatto, quasi le chiedesse gentilmente di farlo entrare.》 A cosa ti riferisci, a che odore?
Come detto Everett mi ha molto incuriosita come personaggio, ha voluto difendere Sherry, anche se penso che lo abbia fatto più per orgoglio e possesso, senza contare il fatto che essendo una femmina Alpha avrebbe potuto dargli dei cuccioli molto forti, ma allo stesso tempo sento come se qualcosa di questo personaggio mi sfuggisse, come se avesse di più sotto la superficie. Poi magari sono solo mie pare mentali anche se la pulce nell'orecchio me l'ha messa questa frase: 《La sente piagnucolare frasi dolci e rassicuranti mentre le si sdraia vicina e, seppur in modo infinitesimale, si sente un poco meglio.》
Quarta ed ultima parte, detta "Le soluzioni dal vangelo secondo Rad"-> Voto positivo alle soluzioni proposte dal Sayan.
Esattamente come Jäger si affida ai suoi cani può farlo anche lei con il suo branco, e come detto da Mordy, con il non benestare del resto del gruppo, ma in fondo Sherry non gli aveva esplicitamente detto di non fare cagate, ora ne fa parte anche il nostro mannaro che è un'ottima arma. Sai che al farlo pestare dal Sayan e poi farlo fare definitivamente fuori a Sherry ci avevo pensato anche io? Se poi non volesse rimanere regina del Nord non potrebbe semplicemente eleggere qualcuno come suo successore? Una sorta di abdicazione in pratica.
La parte finale, in cui Sherry ritorna vagamente tranquilla, perchè lui non è disgustato da lei come era suo timore principale, e riesce anche a perculare il suo lato mannarosa l'ho amata. Possiamo dire di essere passati dallo step "bambini di 5 anni" allo step "bambini di 6 anni" imparando la lezione: " comunicando si evitano fraintendimenti" infatti lei invece di risentirsi che lui preferisca stare a terra ne chiede giustamente il motivo. ADORO.
Prima del solito Quest Time, che mi sa che è uni dei più lunghi della storia delle mie recensioni, ti volevo ringraziare per l'onore di avermi interpellata per scegliere il nome dell'Alpha più potente della storia, la nostra soffice pelucheosa scimmietta bianca e rosa dal sesso non più indefinito.
Ne ho pensati tre, per il primo ho pensato a qualcosa che persino il quartetto avrebbe ritenuto assurdo e ne è uscito Mrs Milnky-Pinlky. Per gli altri due volevo un nome che contenesse un cibo che fa a cazzotti con i biscotti, esattamente lo stesso effetto che si ha se si sente parlare di una coppia composta da un canide ed un primate avendo come risultato Lady Turfle e Queen Mashroom.
Ovviamente se non ti piacciono o ne hai di migliori non mi offendo
E adesso il tempo delle domande:
• Sono Angelina e Roman quelli che aiutano Radish a tornare in vita?
• Si saprà qualcosa anche della madre di Bree oltre che del padre? In fondo perchè portare a termine qualcosa che potrebbe ucciderti consapevolmente? E che tipo di coppia erano?
• Come hanno fatto due cucciole a fuggire quando anche degli adulti hanno fallito? Se fosse stata catturata Mezcal l’avrebbe uccisa? E il Padre di Bree cosa ne ha pensato della fuga?
• Everett che cosa pensava sul matrimonio? Si era in qualche modo affezionato a Sherry?
•Perché in caso Everett avesse attaccato Jager sarebbe stata Sherry a rimetterci?
• Come mai Everett non si è creato un suo seguito?
• Everett come ha preso la fuga di Sherry?
• Jager prima di ucciderlo ha tirato qualche frecciatina a Mezcal? Ma soprattutto come ha fatto a prenderlo di sorpresa con i loro sensi, Mezcal non avrebbe sentito i passi e l’odore di minaccia?
• Everett invece ha lottato ed era più debole di Jager o è stato colto di sorpresa anche lui?
• Era Bayleys ad essere amico del principino del sud?
• Darko si aspettava che Jager avrebbe sfidato Mezcal?
• Come mai Darko ha perso il rispetto per Mezcal? È dovuto ad un fatto in particolare?
• Lo spettro misterioso innamorato di Leila è uno dei figli di Mezcal?
• Gli spettri nei due regni, vivono perennemente in forma di lupo?
• Come fa uno spettro ad aumentare la sua forza? Mangiando creature forti? Ci sono atri modi?
• Graywind è a conoscenza dei piani del re del nord? In tal caso come vuole agire? Si alleerà con Sherry o se ne starà per i cavoli suoi finché non gli invaderanno il territorio?
• Sarebbe così negativo che fosse Graywind a prendere possesso del nord? Non sarebbe meglio di Jager comunque? Infondo anche se nominalmente il regno del nord non esistesse più il branco comunque non cesserebbe di esistere, o magari il potere potrebbe essere dato ad uno dei suoi figli?
• Graywind, escludendo lo spettro misterioso, è il più forte dopo Jäger?
• Sherry non vuole diventare regina del nord giusto?
•Cosa sta aspettando Jäger ad invadere il regno del sud?
• Se il nostro soffice reuccio nordoso mettesse le zampette su Sherrina, Radish potrebbe rintracciarlo seguendo l’aura di quest’ultima? E in caso lo beccasse in certi atteggiamenti con la sua compagna fanculizzerebbe tutti e lo trasformerebbe in una coperta?
• Apohis cosa era prima di diventare un Beta?
• Qualcuno spiega a Jaggy che i magi-sensi gli servono se li collega al cervello e non nega palesemente i significati delle reazioni di Sherrina?
• Se Sherry urlasse a Jager che la disgusta totalmente, che vorrebbe stargli il più possibile lontano, lo capirebbe?
• River sarebbe un possibile candidato Beta anche se è un bastardo del Sud o sorgerebbero problemi?
• Cosa ha pensato Glover una volta che ha avuto davanti Radish?
• Mordi, si è schierato con Rad, Major un po' contro al fatto che lo abbia portato, Maddox si fa i cavoli suoi, e Micah?
• Mordi ha fermato Rad perché non aveva i dolcetti per godersi lo scontro?
• Rad userà Mord per tenere al suo posto River?
• Micah si troverà una compagna o farà lo scapolo d’oro, con figli psicotici, assieme a Mord che non ha figli psicotici?
• Non vedrò mai dei giga-lupetti bianchi e azzurri?
• Ma se nasce un mezzosangue da uno spettro che nel DNA ha solo geni Alpha può nascere un mezzosangue Alpha? E se si crea un branco di soli mezzosangue, uno di loro può essere eletto Alpha?
• Nella storia si avrà un Alpha che ha deciso di riconoscere come suoi dei cuccioli mezzosangue?
• Quando torneranno gli altri a controllare "i danni di Mord" li troveranno teneramente abbracciati? E Sherry si incaccherà perchè fanno casino e non vuole che sveglino il suo scimmietto mannaro?
• Radish diventerà in qualche modo più protettivo nei confronti di Sherry?
• In questa guerra in qualche modo saranno coinvolti i restanti Guerrieri Z?
• I figli di Maddox faranno la corte a Bra quando nascerà essendo una femmina piuttosto forte?
• Possiamo potenziare la tripla fusion con una temibile arma che da tempi immemori in Dragon ball miete molte vittime, ovvero la padella?
• Se mi becca la polizia posso dorgli che sto uscendo a portare a spasso il mio futuro marito che si trasforma in un Giga lupo rendendo lo spazio in giardino insufficente? Mordy se lo fa mettere il guinzaglio?
Alla fine Mordy da avere a casa durante la quarantena non sarebbe male, animerebbe la vita e poi se vuole uscire può farlo, in fondo non può prendere né trasmettere il virus, se qualcuno lo fermasse probabilmente diventerebbe il suo spuntino, quindi non dovrei neanche pagare una multa. Poi il cibo sa procurarselo, sa fare il barbecue e probabilmente mi tirerebbe via prima che io possa pagare la spesa. È decisamente da sposare. E anche come Capitano se la sarebbe cavata, anche se ad un annuncio del genere vedo già la preoccupazione incidersi sui musi di River, Glover e di tutti gli altri. In compesso farebbe fare a tutti un ottimo corso di crossfit per il fegato.
A presto Kiki
Cramisi
PS: A questo punto si potrebbe scrivere un bestseller intitolato 《 Le mirabolanti avventure degli amanti di Fern e del quartetto che per diletto a fuggire li portò》
(Recensione modificata il 05/05/2020 - 03:03 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2020 - 04:33 pm)
(Recensione modificata il 06/05/2020 - 10:38 pm)

04/05/20, ore 19:32

Ok, a tutto questo non ero preparata, davvero. Mi hai spezzato il cuore!

Il discorso di Radish mi ha fatta totalmente sciogliere… avevo voglia di abbracciarlo, povero cucciolone! E Sherry… ohcristosignore… 😰 😰 😰
Alla faccia della famiglia di m*rda! Da buttare tutti nel rogo, ad eccezione di Everett, l’unico che si salvava (beh, almeno in quel momento, poi non so come erano i rapporti in generale)… che però è morto! Ma un po’ di fortuna, no?! Un pochino, un briciolo…
Comunque Jager non mi sembra affatto un personaggio piatto. Per niente. Semmai uno psicopatico (o sociopatico?) con i controfiocchi!

Spero di leggere presto l’aggiornamento!

01/05/20, ore 22:43

Kiki non hai la minima idea di quanto io abbia atteso questo capitolo, ogni volta che aprivo la pagina delle fanfiction del fandom speravo di trovare un aggiornamento e lo stesso vale per il profilo personale perché ormai mi hai abituata a ricevere la risposta alla precedente recensione ogni volta che aggiorni... Se ti sono fischiate le orecchie ero senza ombra di dubbio io che imploravo per l'aggiornamento 😅
Già dalle prime righe percepisco il dolore di questo capitolo e, non credevo l'avrei detto, ma compatisco River. Essendo stata operata all'osso sacro anni fa non invidio per niente il dolore che deve aver provato con quel calcio del Saiyan 😰
Quel discorso mi ha sciolto il cuore, ma è andato definitivamente in frantumi durante il racconto di Sherry... Mi avevi già avvisata di quanto fosse tragico ma ammetto che a questo, per quanto avessi potuto provarci, non sarei mai stata preparata.
Dio... Qualunque sia stata la fine che ha fatto Mezcal non penso sia comunque sufficiente per punire il suo disinteresse per la situazione. Jäger invece, beh lui merita davvero le torture più atroci di questo universo, perché la morte sarebbe troppo poco.
Mi domando che fine abbia fatto allora Everett, non bella immagino già per il semplice fatto di essersi intromesso.
Jäger è un altro figlio di Mezcal, beh questo spiega perché gliele faccia passare tutte, direi anche figlio preferito a questo punto... Bella famiglia di m****a, soprattutto nel rapporto familiari (Lan-incesto style).
Fidati, Jäger è tutto meno che un personaggio piatto, e poi, almeno noi lettori, solo ora l'abbiamo visto un po' di più, prima d'ora non c'è stato se non in dei flash. Capisco però che per te possa essere pesante descrivere un tale pazzo, sadico, squilibrato bastardo dagli occhi color del ghiaccio (si nota che sono in vena di complimenti?)
Ancora una volta Radish mi ha fatto tenerezza nel momento in cui stava per mettersi a dormire sul pavimento, fortunatamente non ci sono stati altri fraintendimenti e la tua anticipazione sul tornare a respirare nel prossimo capitolo mi rincuora non poco.
Solo una cosa non mi è molto chiara: con chi parla Mezcal quando dice quell'ultima frase? Nel corso del capitolo Sherry racconta di essere stata promessa ad Everett, quindi non avrebbe senso che Mezcal dicesse a lui che Sherry appartiene a Jäger (almeno questa è stata l'impressione che ho avuto perché ho dato per scontato che Jäger si fosse allontanato).
Beh questa volta pare avrò veramente bisogno di un po' per riprendermi da questo shock, ma conoscendomi già domani sarò appostata in attesa del nuovo aggiornamento.
Davvero complimenti Kiki, non ho idea di come ti sia venuta l'idea di una storia così e soprattutto la scrivi da Dio. Per ultimo, poi, non riesco mai a prevedere cosa potrebbe accadere nei prossimi capitoli e la cosa oltre a destabilizzarmi mi elettrizza anche, sai di solito sono una che pensa davvero le cose più assurde e comunque tu riesci a cogliermi di sorpresa.
Un salutazzo dalla compagna di ciurma (ma io ti adoro! Dai non ci credo che hai fatto il riferimento anche nelle note dell'autore 😍😍)
A presto 🤗😘 intanto torno a raccogliere i muscoli frammenti del mio cuoricino andati a pezzi durante questo capitolo

PS
Data la mia misera conoscenza di alcolici, sappi che ho dovuto cercare il nome completo di Jäger su Google per capire cosa avesse potuto intuire Radish 😂 mi sento molto stupida ora
(Recensione modificata il 02/05/2020 - 08:56 am)
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 09:24 am)

30/04/20, ore 16:21

Buonsalve cara
Come al solito prima di recensire ho letto e riletto un sacco di volte il capitolo ( e anche i precedenti, ma dettagli)
Su cosa avrei dovuto concentrarmi nella recensione:
Al dolore psicologico di Radish che vede che la donna-lupa che ama invece di lottare per lui lo ignora, arrendendosi subito.
Su cosa mi sono effettivamente concentrata:
Mordy è un cucciolotto a pelo lungo? Voglio troppo topicarlo. Posso avere la tua benedizione per sposarlmelo? Me lo immagino mentre corre sul serpentone con l'effetto rallenty, con il pelo che ondeggia meglio dei capelli nella pubblicità della Pantene e della Garnier messe assieme. Sai quelle No davvero voglio sposarlo. Che poi, perchè nessuno lo capisce, è così ovvio quello che vuole dire.
Comunque Radish poverello invece della sbornia va a smaltire la delusione, e quale posto migliore per rinfrescarti le idee se non un ghiacciaio? Peccato che ne abbia scelto uno che ospita una colonia di Pinguini. Dopo averli notati e aver contribuito alla quasi estinzione di codeste bestiole per crepacuore (secondo te come spiegheranno i tg la cosa?) decide che è il caso di fare qualcosa prima che suo padre torni in vita al solo scopo di ripudiarlo.
Arriviamo così alla parte due della serie "Le sfighe non arrivano mai da sole"
Ovvero recarsi alla finestra della magione della migliore amica psicotica di quella che attualmente si ritiene la sua ex e della di lei fidanzata, per mettere in piedi la versione alienamente spettrale, assurda e cheap di Romeo e Giulietta. Ma ehy! Non tutto può andare liscio (non che effettivamente gliene sia andata bene qualcuna) e arrivato alla finestra vede la cosa che gli ha dato la gioia (o più probabilmente il disgusto e la delusione) più grande della sua vita, cioè vedersi il fioccatamente fiocchoso fiocchetto di neve praticamente nudo, bhè lui felice non era, ma immagino che le donne che passavano da lì in quel momento abbiano gradito la visione.
Sappi però che con questa scena hai quasi ucciso una povera recensitrice. A discolpa della mia stupidità devo dire che mi ero abituata a vedere che ogni capitolo fosse la prosecuzione cronologica del precedente e vista la conclusione dello scorso capitolo, non mi è saltato in testa che stessi narrando lo stesso lasso di tempo dai diversi punti di vista. Il mio povero innocente cuoricino stava per collassare.
Dopo aver avuto un black out mentale dovuto allo shock della visione e/o allo pseudo zing che ha con la lupetta ex quasi carcassa(?) Torna a casa e per sua gioia si trova uno psicologo gratuito, la cui sola pecca è che non sa ascoltare, non ha una laurea in psicologia o in qualsiasi altra cosa, e può farti venire malattie mentali, ma come si suol dire 《a caval donato non si guarda in bocca》ovvero sia il castagnoso golden retriver ( essendo a pelo lungo non può essere un labradoodolino) noto ai più come Mord, che all'insaputa della sua comprensiva famigliola acquisita va a consegnare all'esemplare di pseudo scimmia mannara il suo dono di benvenuto oltre a consumargli le birre e a ricordargli di ricomprarle, per le future probabili riunioni di famiglia che purtroppo per lui probabilmente vedranno il suo appartamento come base. Una cornice, da cui scopriamo il suo talento di artigiano acquisito non si sa bene durante quale spuntino, che contiene, al di sotto di un bigliettino reso estremamente elegante dal cuoricino finale, la foto del momento più romantico del party con il finale disastroso. Tra una cavolata sensata e l'altra, che sorprende il nostro Ravvy preferito, si trova involontariamente ad ascoltarlo, sebbene sia sorpreso che dica cagate intelligenti. Trasformatosi, pur rimanendo in forma umana, in un cagnolone cuccioloso che vuole essere portato a spasso si mette ad incuriosire il mannaro scimmiettoso. Una volta accesa la sua curiosità il nostro adorabile ravanello di terza categoria si precipita giù dal suo appartamento per seguire il lupacchiotto più anormale della storia e capire cosa vuole. Tra super car rubate, accumulo di multe, quasi investimenti di persone, e confidenze reciproche semi serie in cui apprendiamo l'amore di Mordy per il pianeta, in particolare per animali come i panda e i bradipi, arrivano al posto più raffinato della città, come dimostra l'opera artistica gentilmente offerta da Mord l'alcolizzato, per sostenere una salutare dieta a base di Dounts, birra e Tequila. Una volta pagato, stranamente, l'ordine e aver palesato a tutti gli avventori dell'Alibi la grande abilità di atleta da letto dello scimmiottino antropomorfo, facendo si che Radish si improvvisi addestratore di spettri lupoidi tramite quasi sfracellamento di cranio, i due se ne vanno per dare vita ad una scena di coppia, questa volta yaoi, risalendo con quella macchina che poveretta sarà stata vicina a sputare il radiatore, una collina/montagna per godersi un romanticissimo tramonto come una pseudo normale coppia non coppiosa. Dopo che Radish assiste, per sua gioia, allo spogliarello di Mordy, e lo vede trasformarsi in un sofficioso giga-lupo a pelo lungo, inizia a provare un'irrefrenabile attrazione verso di lui che però da bravo primo-lupo si fa desiderare andando a farsi un piccolo spuntino prima di litigarsi le ciambelle con il suo dolce capitano. Nel mentre il lupo è via per riempire quel buco nero che ha al posto dello stomaco Radish si dedica all'autoanalisi della sua psiche e dei sentimenti. Bellissima la parte in cui Mordecai fa la paternale al Ravvy scimmioso, finendo per cadere dalle nuvole, giustamente, quando Radish gli dice di Lei e Riv, non capendo come abbiano fatto dato che si è prodigato per essere un ottimo prezzemolino. Qui finalmente arriviamo ad una delle mie parti preferite, ovverosia quando Mordi, dopo aver sparato un sacco di cavolate e portato la pazienza del più o meno ex nuovo maschio dominante allo stremo, rivela che Sherry è messa male per via di un regalo di compleanno un po’ tanto sbagliato datole da quel dolcioso re del Nord e gentilmente recapitato da quel mattacchione di Aphopis. Davvero però potevi avvisarmi che a Jäggy manca la fiducia in se stesso, magari esiste qualcosa per iniettargliela, poveretto mi fa pena, ma anche no. Non appena il significato della frase gli arriva al cervello appesantito da troppi capelli , il sayan si inalbera, giustamente, con il cacciatore per averlo trascinato in giro a caso invece di rivelargli subito un'informazione così importante. Fermato dal suddetto lupo mentre stava per partire in quarta, si recano all’appartamento insieme in modo che Mordy potesse farsi quasi linciare dalla folla per averlo portato là quando la regina non è in ottimale forma fisica. Durante il percorso in cui Radish convieme tra sè e sè che sarebbe il caso di chiedere alla sua quasi più o meno ex l'indirizzo della tana di quel gentil lupo al fine di poter ripagare un dono di tale valore. Fottendosene allegramente della presenza di lupacchiotti leggermente alterati, e speriamo non affamati, entra nella stanza della nostra Queen Alpha debilitata, avendo una bellissima visione, capace anche di scalzare quella dell’agnellino luposo praticamente nudo in quella che praticamente è la stanza della sua innamorata. La SUA Sherry abbracciata ad un maschio che non è lui, non credo l'abbia reso molto felice. Ma essendo lui un sayan, appartenente ad uno dei popoli più diplomatici dell'universo, secondo solo alla razza di Giannamaria, che poi da dove gli è uscito? Decide molto diplomaticamente di organizzare un incontro diplomatico tra la sua mano e il cuore del nostro bastardino del mare. Sempre pensato che le classiche vecchie maniere fossero la miglior soluzione.
Ho letteralmente adorato molto la parte in cui parlano della monogamia negli spettri. Mi hai fatto rivalutare Graywind. Per la serie, produciamo cuccioli forti poi ognuno si scopa chi li pare. ADORO. Insomma oltre a fare il re potrebbe darsi alla carriera di agenzia matrimoniale.
E siamo al Quest time:
• Come verrebbero conciate le eventuali persone e/o spettri che provassero a fare del male a Mordy davanti a Fern?
•Mord se la fa solo con femmine di spettro o anche umane?
• In assenza di Radish, sarebbe stato Mord, per quanto totalmente irresponsabile, ad essere un capitano?
• Che fine hanno fatto gli amanti di Fern che non andavano a genio a loro? E quelli che eventualmente l'hanno tradita?
• Perché gli spettri ce l'hanno con i mannari?
• La regina ha avuto cuccioli dal suo amante o ha solo prodotto quelli di Graywind?
• Erano Roman e Angelina le voci che Radish ricorda quando è stato riportato in vita?
• La regina, intesa non come Sherry, ma come compagna del re, che ruolo ha effettivamente?
• Jäger all'inizio era più debole di Mezcal vero? Se no perché ucciderlo nel sonno?
• Il lupacchiotto misterioso che avrebbe dovuto essere il paparino di Sherry se un vecchio pedofilo lupacchioso si fosse fatto i cacchi suoi, è più forte di Jäger?
• Nel caso Jäger sterminasse tutti i lupi del sud, rimarrebbe un unico re?
• Ma Jäger con i suoi magi-sensi non capirebbe che Sherry è terrorizzata e disgustata oltremodo da lui?
• Se Sherry quando è andata con Mordy era vergine, ma mi hai detto che ha subito abusi, considerando la sua rezione nei vari capitoli, Jäger si è preso il culetto?
• La madre di Bree, sapeva che il suo compagno di aerobica da materasso fosse un gigalupo? Nel caso di risposta affermativa conosceva anche i rischi della gravidanza?
• Come è stato il primo incontro tra Mimì e il resto del gruppo di spettri?
• Il resto del quartetto è arrabbiato con Mordecai perché ha portato quello che ha tradito la fiducia di Sherry, o sono furiosi perché lo ha messo al corrente della situazione?
• Mordecai i panda li mangia? Se lo sposo posso avere un cucciooo domestico oppire rischio che lo prende per uno spuntino?
• Ci saranno Interazioni tra Glover e Radish? Sarà Glover a diventarre il Beta di Sherry o magari River? ( Se sopravvive al probabile pestaggio da parte di Radish)
• Se per un bel po' di generazioni nascessero cuccioli da due genitori Alpha, qualora uno producesse un mezzosangue cosa accadrebbe? E in questo caso avendo praticamente nella genetica solo geni Alpha, anche le femmine avrebbero maggiori possibilità di nascere Alpha?
• Questa è strana lo so, ma se River figliasse con Bulma o Bra, potremmo avere dei mezzi lupacchiotti bianchi e turchesi?
• Radish riuscirà ad insegnare agli spettri a riportare i bastoni?
• Cosa combinerebbe Becca se trovasse il suo dolce Maddy in un'ammucchiata?
•Mord ha la Tequila e i cioccolatini per assistere al pestaggio?
•Quanto verrebbe perculato Mordy dai suoi fratelli se se ne uscisse con un acciderboli?
•Curiosità, hanno tutti la stessa età?
Credo di aver finito con la mia deli-recensione. Come sempre ottimo capitolo solo un piccolo appunto:
《L’imene delle nostre femmine non si rimangia una volta rotto》penso intendessi 《rimargina》
Non vedo l'ora di leggere il loro riavvicinamento col botto, o più probabilmente con le botte ( si lo so fa schifo come battutta)
A Presto
Cramisi
PS: Ammettilo che anche tu ti sei accorta che Mister Cookies e la scimmietta peluchosa rosa hanno una genetica che va a braccetto più di quella di Jäger e Sherry.
(Recensione modificata il 30/04/2020 - 09:22 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2020 - 12:28 am)
(Recensione modificata il 01/05/2020 - 03:57 am)

27/04/20, ore 16:28

Mordecai è follia pura, inutile girarci attorno! LO ADORO!
Ha il tatto di un elefante eh, però è riuscito comunque a smuovere Radish, quindi a posto così.
A proposito del Saiyan… come mai si lascia tanto andare con gli Spettri? La relazione con Sherry lo ha spinto ad accettarli senza troppi pensieri? Un po’ come per Mimì, immagino… a proposito: coraggiosissima la ragazza, io non so se mi sentirei tanto tranquilla con un gruppo di esagitati scassinatori alcolizzati con la loro forza fisica e ai quali piace la carne umana che mi ronzano attorno!
Ti prego, dimmi che quello di Radish è stato solo un fraintendimento… sei abbastanza sadica da poter aver omesso una parte del racconto di Sherry solo per dare una mazzata ancora più forte un paio di capitoli dopo!
Ora, ti scongiuro, dimmi che nel prossimo capitolo Radish scatafascia di botte River! Che ci sia effettivamente andato a letto o meno, poco imposta! Dimmi solo che ora che lo sta guardando con le mani nella marmellata (o quasi) lo ribalta come un calzino! TI PREGO! Poi puoi pure far accadere il peggio, ma Radish merita questa piccola soddisfazione! (E anche noi lettrici/lettori!)

Come al solito bravissima, inutile ribadirlo ogni volta. Adoro i capitoli così lunghi e belli pieni, mi rapiscono totalmente!

Beh, spero tanto di leggere al più presto il nuovo tragico capitolo!

PS: non ho preso la citazione… di che si tratta?

25/04/20, ore 18:23

Ciao Kì! Bellissimo questo capitolo, anche se purtroppo non ho visto Ted e quindi passo sulla citazione 😉
Allora, mi è piaciuta molto la prima parte in cui ci fai vedere il passatempo preferito da Rad e Sher da quando hanno iniziato la loro non relazione e hai reso tutto il fuoco che c'è tra loro alla grande, mobili distrutti compresi! 😂
Bellissimi poi che sia Bulma ad andare da Rad e a invitare lei, mi è piaciuto un casino come l'hai introdotta agli amici e amiche di Radish e anche l'arrivo di Bree l'ha aiutata a sciogliersi. È fantastico quando dici che hanno portato il loro caos nel mondo di Radish!
Stupendo poi che Bree sia incinta e ho amato quando la mia C18 si rivolge a Sher e poi le sorride, come ho adorato vedere C18 e Rad che si parlano, anche se qui non c'entra nulla 😍😂
Meraviglioso il momento tra Yamcha e Bree, le battute su Oscar e anche la bandiera tutta speciale che Sherry vorrebbe fare con la tua amica Lunch! 😂 Ottima anche la parte sul segnare il territorio, la mia Psycho Là approverebbe di brutto! 😍😉

25/04/20, ore 17:55

Che posso dire Kiki, per quanto possa essermelo ripetuto non ero veramente pronta a questo...
Colpo basso quello che Radish ha dovuto incassare, sono una stupida a illudermi ancora che possa essere un malinteso?
Ammetto che Mordecai sia adorabile per quanto pazzo 😂😍 la parte del tatuaggio del panda poi mi ha riportato ai video di scienza brutta di Barbascura, nel caso non lo conoscessi apprezzo comunque che qualcun altro è d'accordo sul fatto che i panda stiano provando in tutti i modi ad estinguersi (anche se poi leggendo degli altri animali qualcosa mi dice che ti sarà capitato sicuramente di vedere quei video)... Tornando alla storia, e tralasciando l'altro colpo basso della fotografia, mi stringe il cuore leggere di quanti Rad senta la mancanza di sì fratello, praticamente in questo capitolo l'ha incluso in tutto ciò che faceva e pensava...
Ma parliamo ancora di Mordecai, non penso che i capitoli che lo riguardano siano il delirio. Mordecai è il delirio 😂😂 però adoro il legame che ha instaurato con Radish. Se non fosse per lui il nostro Saiyan starebbe ancora a piangersi addosso e fare morire di crepacuore i pinguini 😅
In tutto questo l'unico difetto di Mordecai per me è la totale assenza di tatto 🤔, in compenso ha smosso Radish.
Poi, mia cara, tu sei sadica fino al midollo per aver chiuso il capitolo prima di Rad possa massacrare River. Puoi dirmi se nel prossimo capitolo avrò almeno un piccolo contentino di un altro naso rotto da Radish? 🙄
Al prossimo capitolo 🤗😘

23/04/20, ore 01:38

Ciao Kiki
Ti ringrazio per l'infinita pazienza nel rispondere agli infiniti malloppi che ti spaccio per recensioni.
Metterò da parte il mio cuoricino spezzato per la mancanza nel capitolo delle interazioni tra Mister Cookies e la scimmietta pelusciosa dal sesso incerto e cercherò di recensire più o meno seriamente. Iniziamo dalla nostra guest star del capitolo, ovverosia Jäger. Prendimi per scema ma è un personaggio che mi piace, adoro gli psicotici, un po' meno mi piace Apophis, anche se sarei interessata ad un approfondimento del rapporto che li lega. Sappi che a parer mio lo hai reso benissimo, fai proprio intuire la sua follia alla perfezione, una follia mischiata ai deliri di onnipotenza alimentati dai suoi cagnolini-oni più il suo fratellino non fratelloso.
Di seguito ti propino i miei estratti preferiti che lo vedono protagonista e i miei commenti così come li ho pensati. (Buona fortuna alla tua sanità mentale)
《 Beh… non va bene. Certo che non va bene. Perché lo hai fatto, piccola Sherry? Sai di appartenermi. 》
Effettivamente non si nota ma Sherry ha inciso addosso il tuo nome. Ne seguirebbe un'imprecazione ma siamo persone educate e non diciamo brutte parole.
《 Saresti entrata nella guardia, avresti dato alla luce i miei figli… avresti avuto me. 》
Avresti avuto me mi ha ucciso, caro, qui siamo oltre i soliti livelli di megalomania, dai, neanche Veggy ai suoi tempi d'oro avrebbe raggiunto tale standard. Parli come se fossi il maschio migliore sulla piazza. Ma sai? La coda da scimmia è più interessante e utile.
Magari non ha capito le tue intenzioni caro, se no quale folle lascierebbe un tale dolce, tenere, affettuoso, gentile e cortese lupacchiotto. La folle è lei, dovrebbe proprio correre tra le tue zampe e le tue zanne, occasioni come questa non si ripetono mai.
《 Offri il tuo corpo a chi non è meritevole per quale scopo? Deve essercene uno… pensi che così sarai pronta per me, piccola Sherry? 》
Ma infatti ecco perchè non è ancora tornata, vuole fare esperienza per compiacerti, mica se la vuole svignare da un pazzo psicotico. Assolutamente no. Non ci pensa neanche
《 Sei stata brava in questi anni, però, questo te lo concedo: hai lasciato il tuo utero ai miei figli 》
Anche io sono assolutamente certa che volesse preservare l'utero apposta perchè voleva essere ingravidata solo da te. Una certezza proprio.
《 Per fartelo capire, ti donerò il cuore del bastardo del Sud quando ti morderò. Ti piace l’idea, piccola Sherry?》
Sono convintissima che solo l'idea la renda entusiasta. Infondo perchè corteggiare una ragazza mandandole fiori e cioccolatini, o nel vostro caso portandole un'ottima preda per banchettare, quando puoi strappare il cuore di tutti quelli con cui è andata e donarglieli? Sicuramente questi sono regali di nozze memorabili.
Ovviamente tutti i miei commenti sono assolutamente ironici e sarcastici.
Il succo di questa parte è che quindi Jäger si sta quindi preparando a dare battaglia nei territori del sud insieme a quel branco di fuori di testa, di cui fa parte anche il fratellastro di Bree, e che vuole fare uccidere, stuprare e maltrattare qualsiasi essere vivente dai suoi amichetti. Per come ne avevi accennato all'inizio sembrava uno spettro cattivo, in realtà è amabile e dolce come un ibrido tra uno scualo longimano e uno tigre che digiuna da mesi e davanti a se vede un pescolone gigantoso ferito.
Passando a Sherry, dopo essere stata scaricata da Radish, si rintana a casa di Bree e Mimì, pensando che a breve dovrà trovare un altro posto in cui vivere per via della progenie in dirittura di arrivo, senza tuttavia sapere dove andare. Ma poi la nostra Queen ode il soave ululato del suo amichetto Beta, dovendo andare quindi ad accoglierlo. Nella colluttazione che ne segue lei viene ridotta un po' tanto male e lui perde alcune ditina, che ci si vuol fare? Sono i rischi del mestiere
All'inizio del capitolo stavo già esultando perchè Sherry aveva iniziato a comprendere la sua parte di colpa per poi scoprire che tra il sangue di Jäger e i traumi ad esso collegati, la sofferenza per la perdita di Radish e gli effetti della magica collezione di Major resetta tutto. Bree in tutto questa rischia un crollo emotivo probabilmente trattenuto dal doversi occupare di un'incoscente Sherry e dal non fare preoccupare maggiormente Mimì. Fortunatamente ad occuparsi di Bree ci pensa Micah che si occupa di calmarla e di farle riempire lo stomaco (che bravo futuro paparino) nel mentre cerca di trattenersi dall'andare all'attacco. In questo capitolo a sorprendermi è stato River, che il loro legame fosse forte lo avevo intuito, ma non so come mai lo ho sempre ritenuto un po' codardo. Nel mentre lei è incoscente River riesce ad organizzare i ranghi, preoccupandosi anche di fare in modo che Chichi sia protetta, anche se in teoria lo sarebbe abbastanza vista la presenza di Junior e di Gohan, benchè quest'ultimo sia ancora un bambino. Anche se non ho idea di come facciano a portarla via senza che se ne accorga, la tramortiscono? O mandano Becca per inviarla ad una sessione di shopping?
Mordecai devo dire che mi ha confusa un po', nel senso che non ho capito se lui si fidasse di Radish oppure no.
《 Così come trova stupidi i suoi amici che si sono fidati di lui, che gli hanno creduto quando ha detto che non le avrebbe fatto alcun torto.
Non saprebbe dire se sono effettivamente stupidi per non aver sospettato niente - perché lui ha detto il vero, per quanto lo riguarda non è un torto farle ricordare gli eventi di quella notte 》Questo pezzo mi ha confusa non capisco cosa intenda, se in qualche modo lui si aspettasse ciò che sarebbe successo, oppure o, se in qualche modo ce l'abbia con Radish per averla lasciata. Lui sa che lei è forte e "biasima" gli altri per le eccessive premure verso di lei, allo stesso tempo ritiene che gli altri dovrebbero capire le sue esigenza prima che le manifesti giusto?
Sappi però che la parte finale del capitolo mi ha quasi uccisa, spero davvero che non succeda nulla tra loro due, che Mordecai entri ad importunarli come sembra essere nella sua natura o che decida di usare deliberatamente Sherry come scudo dopo aver fatto incavolare gli alpha sbagliati, tutto purchè tra River e Sherry non accada nulla.
Dopo la conclusione del capitolo scorso mi aspettavo un qualche genere di catastrofe perchè come si suol dire, le sfighe non arrivano mai da sole, anche se devo dire che non ero preparata ad una tale catastrofe psicologica e fisica. Il lato positivo, mica tanto , è che abbiamo scoperto che essere lasciati dall'amore più intenso provato nella propria vita ha un ottimo effetto anestetizzante, altro che la droga di Maj, e ciò al momento è un bene dato che i ricordi Jäger non sono proprio delle commedie romantiche da vedere. Speravo di leggere di più sugli allenamenti dei tre/ quarti del quartetto, ma con tutto sto' casino erano informazioni abbastanza superflue, ma comunque voglio sapere come è andato l'appuntamento tra Dom e Major.
E ora, dopo la recensione più frammentata che io abbia mai scritto, il solito e banale quest time che viene aggiornato ogni qual volta il mio cervello partorisce altri dubbi malati:
• Jäger perchè sembra avercela tanto con Graywind? È solo perchè è folle o c'è un motivo particolare dietro? È inoltre sicuro di aver raggiunto la sua forza?
• Tra Mezcal e Graywind chi sarebbe stato il più forte?
• Perchè Mezcal in quell'occasione ha difeso Sherry avendo comunque lasciato che le facessero precedentemente del male? Era perchè voleva che si accoppiasse con il suo erede? Oppure era intervenuto papà spettro?
• Gli spettri si rigenerano velocemente e questo si sa, ma possono rigenerare anche eventuali amputazioni?
• Il padre di Bree era un Alpha molto forte giusto? Che rapporto aveva con lei? E con il fratellastro di Bree? In qualche modo Daryl odia suo padre per aver "prodotto" una mezzo sangue ? Perchè è dalla parte di Jäger?
• Perchè Aphopis vuole vendicarsi del padre di Bree? Che gli ha fatto?
• Tutti i sovrani hanno questo magico istinto di cornificare le compagne?
• Se un re uccide l'altro insieme alla sua progenie e quindi i possibili eredi, non ci saranno più due re ma uno?
• Possono esistere dei mezzosangue alpha?
• Jäger è in grado di decidere quali ricordi mostrarle?
• Jäger vuole uccidere Sherry dopo che ha dato alla luce "il principe" oppure se la vuole tenere?
• Jäger ha già violentato Sherry? Ma non l'ha mai messa incinta ?
• Tornando indietro di un po' di capitoli, la conversazione che ricorda Radish in merito alla sua resurrezione, avviene per caso tra Roman e Angelina?
• Come mai tra gli spettri le femmine Alpha sono rare? Nel senso tra due spettri Alpha i cuccioli non dovrebbero avere le stesse possibilità di nascere alpha indipendentemente dal sesso?
• Come mai Bulma e Chichi hanno sopportato due gravidanze sayan, a testa, che in teoria sono più forti e quasi sicuramente violenti degli spettri, ma altre donne non potrebbero sopportare una gravidanza di spettro?
• Come mai Robin non si filerà più Yamcha?
• Mordecai è riuscito ad importunare Major e Domino? Riusciranno a formare una coppia?
• Come è stato il primo incontro di Mimì con il quartetto?
• Cosa ha combinato Mordecai per far agitare gli animi?
• Major non può mettersi a collezionare francobolli? Fern ne sarebbe più contenta probabilmente.
• Jäger sfiderebbe la tripla fusion di Bulma, Chichi e Fern?
• Posso avere una fetta di torta ipercalorica?
Io se trovassi dei lupacchiotti giganti finerei per volerli accarezzare, anche perchè scappando potrei risvegliargli l'istinto predatorio che hanno già a palla, comunque sarebbe bello vedere l'espressione di Mordecai se una delle femmine con cui è stato gli annuncia che gli sfornerà dei gemelli. Tra l'altro Major io lo trovo teneroso.
Come sempre bellissimo capitolo, ottime caratterizzazioni dei personaggi e sei fantastica a gestire così tanti caratteri diversi, davvero complimenti.
Spero proprio che dal prossimo capitolo assisterò ad un riavvicinamento tra la cagnolona luposa e lo scimmione capellone.
Alla prossima cara.
Cramisi
(Recensione modificata il 23/04/2020 - 04:56 am)
(Recensione modificata il 23/04/2020 - 04:54 pm)

19/04/20, ore 16:25

Fa male ogni volta vedere Sherry così a terra, totalmente a pezzi e fragile, incredibilmente umana.
Mordecai mi piace davvero, è uno che preferisce decisamente le azioni alle parole e così agisce, seppur a modo suo. Dio solo sa se c’è bisogno di uomini del genere!
Spero davvero tanto che Sherry non ceda alle attenzioni di River, è palese che non sia l’uomo adatto a lei. Spero anche che abbia il coraggio di fare la prima mossa e andare a cercarlo, ma c’è qualcosa che mi suggerisce che le cose non andranno proprio così!
In ultimo, pur non volendomi soffermare sui pensieri di Jäger e sui suoi evidentissimi disturbi mentali… ma Daryl è il fratellastro di Bree?! No perché dice che è diventato più aggressivo da quando la sua sorellastra sta con una donna umana… e che poi verrà data ad Apophis, che secondo le parole di Sherry la vuole da parecchio. Nel caso, direi proprio CHE BELLA FAMIGLIA tra tutte e due!

E al prossimo giro vedremo Radish… mi si spezzerà il cuore!!!

A presto, un bacio!

17/04/20, ore 12:05

Il capitolo precedente è iniziato col botto, questo col sangue. Tanto sangue...
Fa male vedere Sherry in quelle condizioni, ma sono d'accordo con Mordecai sul fatto che ha bisogno di smaltirla e non di essere protetta e aiutata in tutto. Con il carattere che ha lei non apprezzerebbe per niente essere considerata un'invalida.
È triste poi sapere che lei si renda conto solo ora di essere innamorata di lui, ma non abbia comunque il coraggio di fare lei la prima mossa. Alla fine dei conti è sempre stato Rad ad essere quello maturo tra i due e anche quando sapeva di essere nella ragione aveva sempre fatto lui il primo passo per cercarla e, soprattutto, cercare il dialogo con lei 😓
In ultimo, mi auguro che Sherry non faccia chiodo scaccia chiodo, perché se no è la volta buona che sarà il Saiyan poi a far fuori River
Beh con questo capitolo mi hai distrutta emotivamente e sapendo che il prossimo sarà incentrato su Rad posso prevedere che sarò ancora di più distrutta (non per motivi particolari ma a priori per la tenerezza che mi fa Radish 😅)
Nonostante ciò complimenti, ormai è raro che qualcosa che leggo sia in grado di farmi provare le emozioni dei protagonisti (sia per quanto vale le fanfiction che per i libri) e tu ci riesci alla grande 😘😘😘
Al prossimo (spero non troppo devastante) capitolo 🤗😘

15/04/20, ore 05:25

Promemoria: Farsi costruire da Bulma una spranga di un materiale a prova di Sayan e di Spettri (Ridimensionabile come il bastone di Goku per farla entrare in una pochette)
Ciao Kiki, da me tutto bene, mi sto pericolosamente trasformando in una chimera composta da un gatto e un ghiro visto quanto sto dormendo, ma comunque tutto ok.
Mi sono presa del tempo per cercare di analizzare con calma e oggettività gli avvenimenti del capitolo, ma come noterai le mie buone intenzioni sono miseramente fallite.
Bhè come iniziare il capitolo? Ma con un Happy Birthday Sherry!
La nostra Chihuahuina di due metri e dodici centimetri (secondo te esistono borse per contenere Chihuahua così grandi?) Va allegramente e con un entusiasmo riscontrabile solo in un innocente plebeo che va al patibolo per parare le chiappe a qualche nobile raccomandato, a festeggiare la data in cui è stata espulsa dall'utero di sua madre, altra povera creatura, insieme al branco di reietti di cui si è trovata, più meno che più, volontariamente a capo. Se non sono gioie queste. Tra il mal di testa da rimbombo da palloncini, l'improvvisarsi zia che ti aiuta a smaltire la sbornia prima che i tuoi se ne accorgano e l'impedirsi di trasformare qualche lupacchiottino, troppo audace o troppo fatto, in una portata dal menù, trascorre un pomeriggio vagamente leggero. Ma il nostro anziano secondo in comando e i suoi ceffoni da manuale? Troppo bella quella scena, mi sembrava di viverla in prima persona, chi sa che quance rosse e gonfie si è ritrovato quel povero folle pseudo coraggioso. Una volta terminati i festeggiamenti la seconda Queen della storia torna a quella che orami è a tutti gli effetti la sua tana da umana, sperando di trovarla deserta in modo da non dover inventarsi balle che le aumentino i sensi di colpa. E invece no. Sicchè, oltre alla scimmietta bianca e rosa dal sesso non ancora ben stabilito, nell'appartamento vi è un secondo rappresentante della specie, certo più gigantoso, meno sofficioso e sicuramente più incazzoso, ma sempre una pseudo scimmie è, che funge da fidanzato non ufficiale. Dopo che Ravanello delle scimmie riesce a non saltarle addosso ma si limita a coccolarsela un po' la lascia andare tranquillamente, insospettendola giusto un pochino, talmente poco che non resta assolutamente per nulla in guardia durante il tragitto fino alla new casuccia di Fern. L'allegro terzetto/quartetto (non ho capito se in macchina ci fosse anche Mimì ma mi sembra di no) tra una sgridata, un tentativo di tirare sotto qualche esponente della razza umana, il rimpianto di non avere una spranga in borsa e interessanti disquisizioni scientifiche sulle Spice Girls, arrivano finalmente a destinazione. Davanti a quel sobrio, tranquillo e normale locale stranamente (per la loro razza) legale la nostra allegra festeggiata scopre per la prima volta in 25 anni cosa si intende per principio di infarto. Ovvero trovarsi il proprio attuale compagno ufficioso davanti al luogo dove presto si sarebbero radunati il quartetto, di cui 2 o forse tre membri sono stati suoi amanti/ragazzi, e il suo storico ex facente ancora largamente parte della sua vita senza contare il rischio di spoiler sulla sua vita.
Il mio pensiero qui è stato: " Se anche qualcuno non ha preso i fuochi d'artificio da sparare i botti non mancheranno di certo"
Insomma un compleanno partito con ottime premesse.
Una volta accomodatisi all'interno del locale e appurato che lo sterminatore pluri plantario sia solo irritato e un po' deluso ma non incavolato a oozaru, Sherry si rasserena un poco, almeno finchè non entra l'esemplare di spettro maschile più tranquillo della storia, per citarlo, il solo e unico (fortunatamente per il genere umano) Mordecai, momentaneamente nota come Phoebe, per carità sarà stata sicuramente una pseudo drag queen stupenda in grado di eccitare chiunque con un solo sguardo, ma io avrei optato per un tubino a pailettes dorate o bronzate, si intonavano meglio agli occhi e alla carnagione. Essendo maleducato non salutare da un affettuoso baciotto a Sherry irritando decisamente tanto l'esemplare maschio con cui fa aerobica attualmente, un po' mi aspettavo che si sedesse su Radish e mettesse in piedi una pseudo scenetta di seduzione, la faccia di Radish e le prese per le chiappe ad opera di Vegeta sarebbero state impagabili. Dopo un'appassionante e istruttiva discussione sull'uso degli anticoncezionali, dove ho appreso che mettere il cerotto in fronte fa più figa ed è anche un ottimo promemoria, arriva la sua dolce metà, ovvero l'esemplare di bel culetto corgioso ( Ti giuro che continuo a immaginare Micah lupo ma con le chiappette di un Corgi) che decide di fare alzare la temperatura della stanza sbaciucchiando dolcemente e discretamente la sua lei/lui. Dopo aver dato dimostrazione del suo essere maschio sfoggiando timidamente il suo fisico e il suo bel didietro, in fondo Bree ha ragione, perchè fare le foto ai visi quando puoi immortalare dei bei culi? Torna a vestirsi più o meno normalmente e a dare prova della sua tranquillità mentale.
Ma la calma e il decoro che sino ad ora hanno regnato sovrani per gioia di Chichi che vede già i suoi die pargoli venire su educati e tranquilli grazie all'influenza benefica di quei lupacchiotti mattacchiosi, sono destinati ad aumentare con l'arrivo dell'ultima metà del quartetto, non a caso la colonna sonora della loro vita è la canzone dei Pooh "Dove sono gli altri 3" in cui quasi mi aspettavo che Mordecai all'ingresso di Major facesse partire la canzoncina di Crudelia Demon, insieme al freccetta bianca anche noto come Maddox, il povero pseudo cristo che cerca di semplificare la vita a Sherry e non fare trasformare i fratellini in trofei. Con lo scarto dei regali la mia mente è degenerata del tutto, infatti da quel punto in poi non ho fatto altro che immaginarmi i lupoidi antropomorfi lì presenti in versione Chibi con orecchie, coda scodinzolosa ed enormi occhioni sbrillosi, che fanno le feste a Radish e a Vegeta quando tirano in ballo gli allenamenti, quindi oltre che per le scene scritte ridevo come una deficiente per le scene malate che partoriva la mia testolina bacata, per non parlare del fatto che il mio cervello ha identificato la Ship che probabilmente, ma che dico?! Sicuramente sarà la protagonista della storia o quanto meno del mio cervello da ora in poi.
Vuoi sapere qual'è?
Ma ovviamente il Lama spolverino per la Scimmietta di peluche.
Dai formano una coppia perfetta.
Riusciranno i nostri due eroi a galoppare e/o saltellare felici sputacchiando verso il tramonto?
Tra battute, spinelli, bottiglie rotte e/o scolate e l'aumentare del rimpianto di Fern di non avere dietro il piede di porco, veniamo a sapere che il nostro pellicciotto bicolore, dopo una notte di bagordi, si è aggiustato la vita ingravidando accidentalmente un esponente di segugio fiammiferetto, anche nota come Domino, e giustamente i futuri zietti decidono di mettere a conoscenza i restanti pezzi della famiglia del lieto evento, in fondo i fratelli adottivi non servono forse a sputtanarti dinnanzi a tutti?
E qui finalmente viene annunciata dal responsabile maschile della produzione, la gravidanza di Bree, rendendo super Happy i nuovi arrivati ossia Jane il lupo passerottoso e il marito Pip. Essendo la neo sposa ansiosa di aumentare la popolazione di mezzi devasti morbidosamente cucciolosi, inizia a seguire un corso accellerato di "come fare la mamma" ad opera di Chichi e Bulma, rimanendo anche contenta di non sentirsi un fenomeno da circo.
Insomma dopo varie vicissitudini traumatizzanti e non arriviamo al taglio della torta (a proposito a che gusto era?) Momento che consacra Konghy come il nuovo maschio dominante di quella specie di accozaglia di folli che dovrebbe essere il branco, ma quando tutto sta andando più o meno bene arriva il secondo, ma non per capacità di far danno dato che in quel caso avrebbe il primato, problema citato ad inizio recensione, ossia il bastardo, inteso in senso letterale e non, del sud nonchè ex storico della bastarda dell'ex re del nord, seduta attualmente sulla terza classe delle scimmie, insomma, finalmente ci sono tutti gli ingredienti per un compleanno da favola. Dopo aver fatto lo spendido con il suo comunque attuale pezzetto di cuore, il nostro bianchino si piglia a male perchè Mordecai, attualmente auto elettosi protettore del maschio dominante, decide di mettere in atto una piccola pseudo vendetta, informando la caprettina luposa di Heidi, che accidentalmente è stato il primo a farsi sua sorella, e quindi si necessita di festeggiare anche questo, ma come? Ovviamente scannandosi a sangue. Ma dato che ripulire i tappeti dal sangue è troppo sbatti la festeggiata li interrompe portandoli a ragionare con dolcezza. Con l'arrivo di River inoltre scopriamo un talento di Vegeta sino ad ora nascosto, ossia quello di scudo umano, complimentandomi mentalmente con Fern per la capacità di reclutatrice di talenti, oppure voleva solo averlo davanti per poter ammirare il suo didietro scolpito?
Dopo questa allegra scenetta i due Alpha si appartano per parlare facendo arrivare la già scarsa pazienza di Radish al puntondi rottura, e qui già mi pregustavo Mord che metteva su una bisca clandestina e piazzava scommesse con gli altri sette spettri lì presenti sul tempo necessario alla scimmia mannara per accoppare il licantropo non licantroposo, nel me tre continuavano a bere e sfondarsi di porcherie. L'aria allegra della festa si interrompe con l'arrivo di quello che, citando la dolce Becca, è "Il buco più usato del branco" ovverosia Camila, il lupo formato tacchino o forse fagiano? quando hai descritto il suo ondeggiare la testa l'ho associata a questi due animali, forse anche al pollo, che non solo fa venire a Micah la voglia di darsi alla carriera di prestigiatore, rischia il linciaggio da una Bulma particolarmente gelosa, ma anche da Becca dopo aver dimostrato il suo alto quoziente intellettivo provandoci con lo scimmiotto della Queen, mandando in fumo la speranza del marito della lupacchiotta sopracitata di scacciarla senza spargimenti do sangue, giustamente Maddy, che scemo non è, non ci pensa manco a difendere il tacchino barboncioso, vuoi perchè sta sulle palle anche a lui, vuoi perchè ha paura che la madre dei suoi figli lo mandi in bianco a vita, se ne chiama allegramente fuori. Il brutale pestaggio viene interrotto dal trafelato arrivo della festeggiata e del lupacchiotto nevoso, richiamati da una più che furiosa Becca, ma dato che far fuori qualcuno ai comoleanni porta male, l'omicidio viene sfortunatamente sostituito da un divertente giochetto che rende felici tutti, meno Camila ovviamente, ma pace non si può sempre godere. Dopo la fuga della barboncina spastica la festa continua ancora per un po' prima che tutti se ne vadano a casuccia a riprendersi dalla serata passata in compagnia di quei folli. A fine nottata, dopo un saluto particolarmente caloroso di River che poi scappa per andare dalla rosellina del suo cuore ( Sai per il suo collare ero indecisa tra le rose e le stelle alpine, alla fine la prima è stata la scelta vincente) Radish si mostra freddo nei confronti della sua ormai quasi ex memore anche delle parole di Fern e di Mordecai. Devo dire che in questo capitolo mi trovo ad essere decisamente dalla sua parte, non perchè pensi che sia Sherry ad essere stronza, anche se un po' per natura lo è, in fondo lui probabilmente sarebbe passato sopra al non aver saputo del suo compleanno, probabilmente anche il fatto che fosse di stirpe nobile non gli cambiava nulla dato che è stato anche felice di sapere che fosse diventata una sottospecie di regina nella sua razza, ma non riesce a passare sopra al suo rapporto con River, sapendo che sono stati insieme tanto, che lei si sia confidata con lui, che nonostante i tradimenti al suo arrivo ha notato una scintilla di gioia negli occhi di Sherry probabilmente lo ha fatto arrivare al capolinea. Non sai quanto avrei voluto entrare nella storia, squoterla per le spalle e cercare di farle capire quello che ha provato Radish a vederla appartarsi con lui, infondo lei avrebbe sbudellato Lunch se la stessa cosa fosse successa all'inverso, nonostante Radish e la sua ex non abbiano condiviso neanche un decimo del tempo e del legame che invece lei aveva con River. Detto questo spero davvero che già nel prossimo capitolo li rivedrò assieme. Ma come si evolverà la cosa? Sherry si richiuderà a riccio evitando di pensarci scaricando su Radish l'onere di farla sbloccare? Sarei curiosa di vedere se una volta finito questo momento di crisi, la nostra soffice e per nulla aggressiva Alphetta si aprirà un po' di più con il soffice e magnanimo scimmietto di quart'ordine, o almeno che spieghi il motivo per cui è ancora legata a River. Ok sono entrambi bastardi di un re, sono stati assieme un botto, e River sa dove colpirla per evitare che si allontani troppo da lui, ma ora che c'è Radish non riesce a capire che lui ha più o meno le stesse paure che avrebbe lei se guardasse un'altra donna?
Parlando del quartetto, ho amato la loro caratterizzazione, Mordecai è quello che più dintutti vive alla giornata che non ha filtri e fa tutto ciò che gli passa per la sua strafatta testolina, Micah è folle come il primo, tuttavia rispetto al Mord studia e inquadra la situazione e modifica leggermente il suo comportamento in base alle necessità, come ha dimostrato quando con Sherry si è limitato ad un bacio sulla guancia per evitare che a Radish partisse l'embolo, Major mi è sembrato quello che fino a che non si abitua alla tua presenza non ti caga di striscio, ma se rientri nella sua cerchia ti fa vivere momenti di pura e magica follia, ma comunque per pietà mia fatelo rasare, Maddox come ti ho già detto mi sembrava il più responsabile dei quattro, il tipico fratello maggiore che cerca di tenere in riga e lontano da casini troppo grossi i fratellini, fallendontra l'altro visti i tre soggetti che si ritrova. Ovviamente queste sono le mie impressioni non so se avessi queste intenzioni, e io sononsempre brava a travisare, ma li amo tuttine quattro alla follia. Veggy invece mi è sembrato un po' OC rispetto alla sua controparte di DBZ ma immagino fosse utile ai fini della trama, quindi non è una critica, ma mi ha fatto morire l'idea di Veggy galante con Fern e quella di lui che si scusa, sinceramente poi, per aver "solo" rotto un polso a Micah.
Quest time (a cui spero tu abbia voglia di rispondere dopo il papiro che ti ho ammollato di sopra)
• Tra i quattro spettri che conoscono il motivo della resurrezione di Radish, ci sono Greywind, Roman e il lupacchiotto misterioso?
• A chi ha fatto la promessa il nostro lupacchiotto misterioso?
• Qualunque Cacciatore o Segugio può elevarsi ad Alpha se è abbastanza forte? E nel caso come funzionerebbe? Bisognerebbe ucciderne uno o venire scelto come funziona per i re/regine?
• Tra due lupi della stessa categoria, possono nascere cuccioli di tipo diverso? Tipo da due segugi possono nascere anche dei cacciatori ecc..?
• Un'umana incinta di uno spettro, morirà sempre e comunque? Oppure è possibile che porti a termine la gravidanza riuscendo a sopravvivere?
•Gli spettri possono anche riprodursi fra consanguinei giusto?
• Come mai le femmine di spettro non andrebbero mai con un umano? Perchè sono troppo deboli? Ma in quel caso non varrebbe anche il contrario? La cosa varrebbe anche con umani dotati come quelli dei gierrieri Z?
• River ha dei fratelli effettivi o solo fratellastri? E che rapporto ha con loro? (Sia con gli eventuali fratelli che con i fratellastri)
•Graywind quanti bastardi ha avuto? E perchè proprio River è il preferito?
• Il figlio che ha intercesso per Sherry era il principino? E perchè lo ha fatto?
• Perchè River la tradiva? In fondo non penso che Sherry lo condannasse all'astinenza.
• Come ha fatto Bree a nascondere la gravidanza ai tre lupi da tartufo quando è andata da loro?
• Perchè Bree si è infilata nel letto di Mordecai piuttosto che in quello di Micah?
• Si saprà di più sul padre di Bree? Non ti nascondo che il tuo accenno a lui mi abbia incuriosita
• Chi sono i due spettri in grado di rivaleggiare con Micah e River in bellezza?
• Domino sopravviverà alla gravidanza? Mi spiacerebbe un botto se morisse. E lei e Major ora sono una coppia?
• I due vigili, Major, se li è portati a casa come spuntino take away?
• Se Major ha i preservativi in tasca (come dimostra il fatto che gli ha dati a Yamcha) perchè non li ha usati lui con Domino?
• Robin e Yamcha alla fine hanno consumato?
• Becca quindi è una mezzosangue? E quanti cuccioli hanno lei e Maddi?
• Perchè Maddox tira gli accendini ai piccioni?
• Se mi trovo davanti uno spettro e mi offro di fargli da stilista secondo te evito che mi mangi?
• Ma la mamma di Mordecai per partorirlo si è accucciata su cucuzzolo della montagna facendolo poi piantare di testa come un chiodo a valle? Oppure gli sono caduti dei nokia 3310 in testa?
• Non è che scopriamo che Mord ha ingravidato Rose? Così si unisce agli altri tre nell'esclusivo club dei Papà?
•Se glielo chiedo, Mordecai/Phoebe mi insegna a zampettare sui tacchi a spillo come lui/lei? Anche perchè il mio equilibrio sui tacchi a spillo è uguale a quella di un ippopotamo ubriaco che danza con un'elefante strafatto su una palla gigante.
• Abbiamo saputo le misure di Mordi, ora esci quelle degli altri tre perfavore😁😂
• Camila avendo il contenuto della scatola cranica funzionante quanto i computerini fatti piegando i fogli a4 all'elementari, tornerà all'attacco?
• Allo shopping di C18 e Becca si uniscono anche Chichi e Bulma? In quel caso rimarebbe qualcosa da comprare?
• Ai collarini dovremmo aggiungere le medagliette con inciso nome e indorizzo? Almeno se qualcuno li trova ubriachi e strafatti sa dove riportarli.
Credo di aver finito con le domande, anche se probabilmente farò varie modifiche in cui ne aggiungerò altre.
Parlando dei segni zodiacali io sono del Leone come River sebbene io sia nata ad inizio mese.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero sia amche più lungo, mi calo un sacco dentro la tua storia sappilo, vorrei un sacco poterci entrare dentro, non solo per topicare le orecchiette ai lupacchiotti sofficiosi.
Alla prossima ❤
Cramisi
PS: Se tu sei un pessimo essere umano perchè ridi alle mie assurde metafore io lo sono perchè le scrivo, nel dubbio scarica la colpa sulle eventuali erbette illegali che Mordi ti ha probabilmente dato al posto del Thè.
PPS: Possiamo introdurre una tripla fusione? Sai che meraviglia di potenza esce fuori se si uniscono Fern, Bulma e Chichi? Persino Jägerino non la sfiderebbe mai questa fusion.
PPPS: Sono felice di aver azzeccato i collari e i colori😁✌
(Recensione modificata il 15/04/2020 - 05:14 pm)
(Recensione modificata il 16/04/2020 - 12:26 am)

14/04/20, ore 21:13

Ciao Kì! Non devi dire che ci sono tanti cliché in questa storia, perché la trovo davvero originale, nuova e diversa dal solito, per di più sviluppata molto bene nella trama e nel carattere dei personaggi, sia quelli di DB che quelli ideati da te, oltre che scritta molto bene! 😉
Benissimo, davvero stupendo il selvaggio e ripetuto e insaziabile e torrido e tanto auspicato amplesso tra Rad e Sher, fantastico anche il modo in cui sono arrivati a farlo dopo tutte quelle tensioni e incomprensioni, oltre alla paura reciproca di esporsi perché consapevoli di quello che provano l'uno per l'altra.
Piccolo guardone è meraviglioso! 😂 Ma ancora meglio e Bree nuda davanti a lui è guardona, chissà se un po' avrà gradito il nostro namecciano la visione di Bree! 😍😂 Tra l'altro Bree sembra aver voluto indirizzare Rad da Sherry, forse ha capito anche lei il valore del loro legame... meno male poi che Sherry aveva spaccato la zampa a River e non si era fatta bombare da lui, maggior ragione considerando che Rad era giustificato per Chichi e il parto di Goten a saltare il matrimonio anche se poteva portarsi il telefono! 🤷‍♂️
Molto bella poi la parte tra Rad e Fern, lei è proprio un gran personaggio!
Capitolo magnifico, a presto!

11/04/20, ore 21:28

EEEE… Da dove comincio? Ma da Mordecai, ovviamente!
Ok, tu già avevi detto che era pazzo, incontrollabile e via dicendo… ma io non pensavo tanto! Sta fuori come una piccionaia questo! LO ADORO!
Non mi sorprende che, almeno un poco, sia riuscito a far divertire pure Vegeta e Piccolo… dai, per quanto tu possa essere burbero, distaccato, intollerante della vita umana, asociale e chi più ne ha più ne metta, come fai a restare serio davanti a certe scene o certi discorsi? Che poi, forse mi sbaglierò, ma questi Spettri se ne fanno tantissime anche tra di loro, anzi, mi sembra che siano l’uno il soggetto preferito dell’altra!
Povero Major… ho provato una certa pena per lui! Mordecai e Micah si sono coalizzati contro di lui e non gli hanno dato respiro, povero cucciolone! E malgrado non lo volesse, è felice di prendersi cura dei cuccioli indesiderati! Lo trovo molto responsabile, soprattutto se si considera di chi si parla.
Maddox è il più calmo, non so davvero come faccia a sopportarli. Però dai, ha Becca a dargli man forte! Chi la frena quella, a parte Sherry?!
Camila… non va bene. Non è stata massacrata in grande stile, e io sono sempre qui che spero che scorrano fiumi del suo sangue! Però ho goduto tantissimo in tre parti: il rifiuto di Radish, il rifiuto dei Quattro e l’umiliazione dell’intero branco.
Mi hanno dato un attimo da pensare in quella scena: sembrava quasi che si facessero forza l’un l’altro, che la meschinità di uno aumentasse in qualche modo le altre… possibile che sia così? Che diventino più “cattivi” se hanno altri Spettri vicino? Un po’ come i cani che fanno branco e si gestiscono peggio (per questo cattivi tra virgolette, per me gli animali non sono cattivi, seguono solo la propria natura)
River… lui un po’ mi ha fatto pena. Certo, mi fa sempre arrabbiare eh, però mi ha fatto pena perché è ancora innamorato (sebbene a modo suo) e si è ritrovato faccia a faccia con un uomo con il quale non può competere sotto tantissimi punti di vista… e poi Mordecai si è fatto la sua sorellina! Sono un po’ shoccata per la differenza di età, ma facendo due conti anche tra Sherry e Radish corrono una decina d’anni, quindi bene così.
Fern, porella, ci prova a gestirli, ma se già erano difficili da piccoli, come può pensare di tenerli troppo a bada da adulti?! Povera donna, Santa subito! (ma che tenerina con Trunks? E Vegeta che le sposta la sedia?! *w*)
E Radish scopre che la sua bella è di stirpe reale… secondo me, e sicuramente mi sbaglio, gli ha dato fastidio non solo perché non gliel’ha detto, ma anche perché lei sa quanto lui soffra ad essere un terza classe. Un po’ di invidia, forse, anche se penso che sia il termine sbagliato… comunque si è offeso, GIUSTAMENTE! Però lasciarla lì da sola mi è sembrato un po’ tanto… e dai Radish, usa il cervellino!
Spero che nel prossimo capitolo si veda che lui è tornato indietro e le ha chiesto scusa in tutti i modi, ma la vedo difficilissima DDD:

Inutile dire che ho adorato questo bellissimo capitolo!
A presto!!!

10/04/20, ore 16:11

Buongiorno, carissima!
Da qualche giorno mi sono avvicinata al fandom di DB e sto trovando storie interessantissime, e questa non ha fatto eccezione, anzi, ha subito attirato la mia curiosità! Noto che Radish è molto apprezzato da queste parti e gli viene data una possibilità di essere approfondito, il che è giusto, visto che è un personaggio che è stato bistrattato nel cartone.
Ma arriviamo a noi! La descrizione iniziale dello status in cui troviamo Radish è ben scritta e molto caratterizzante, interessante il lavoro che si è scelto (bravo cittadino giapponese ahah!), e ovviamente mi ha fatto sorridere quando ha ammesso mentalmente che i terresti una cosa giusta l’hanno fatta, ovvero la birra! Ahahahahah, e bravo Radish!
La presentazione di questo personaggio femminile così tosto, battagliero, quasi sanguinario mi è piaciuta da morire, mi ha veramente affascinato e penso possa essere una bella sfida per uno come Radish rapportarsi ad una ragazza così, quindi chapeau! Poi, essendo una ragazza, penso che dietro al carattere da guerriera abbia anche un bel po’ di dolcezza tipicamente femminile, che possa spiazzare e col tempo attrarre ancora di più Radish (o forse mi sto già facendo troppi film mentali, LOL).
Insomma, le premesse ci sono tutte (oltre ad uno stile ottimo) quindi a prestissimo, cara!
Un bacio,
Karen.