Stop and Stare || H.S || Spin Off Di Back To Life
di MonicaX1974

15/09/20, ore 15:59

hai capito il dottor perry eh..
comunque ho paura della reazione di Harry quando saprà del bacio, perché sono sicura che verrà a saperlo.. e più a lungo Matilde glielo tiene nascosto, peggio sarà

15/09/20, ore 15:28

ma cazzo quello è stato un bacio senza significatoooooo
e so che harry lo verrà a sapere, lo so.. AAAAA

15/09/20, ore 14:52

AAAH finalmente.. ma io dico era così difficile lasciarsi andare matilde? hai fatto tutto il possibile per tenerlo lontano da te e guarda dove siamo finiti...

15/09/20, ore 14:43

O MIO DIO
non ci credo.. è successo veramente??
ora ho paura di quello che può succedere, mi sembra tutto surreale

15/09/20, ore 14:06

IO LO SAPEVO CAZZZO!! avevo ragione a dare fiducia al capellone, sapevo che stava solo fingendo, che tra lui e charlotte non c'è mai stato nulla.. certo poteva comportarsi i mille modi diversi ma sapevo che potevo fidarmi di lui!! Però parlate cazzooooooooo!!!!!
no stupida bacata, quella canzone l'ha scritta per te! solo e unicamente per teeeeeee.. ti ha anche scritto she sul finestrino dell'auto, più chiaro di così come può essere???

15/09/20, ore 13:46

Ma perché invece di scopare non parlano sti due??? Si chiariscono e poi possono scopare tutte le volte che vogliono.. ma cazzo AAAA mi fanno uscire matti sti due

15/09/20, ore 12:59

allora non so che rapporto hanno charlotte ed harry, ma sicuro non è come pensa matite.. anzi harry si comporta così di proposito, ne sono sicura

15/09/20, ore 12:42

Hai fatto tutto il possibile per cercare di non pensare a lui e quale è il risultato? Che non smetti di pensare a lui... aaah mati mati...
Certo Harry non è che si stia comportando proprio al meglio, ma Zayn ha ragione in fondo.. ora styles vedrà il messaggio della rossa e so che farà qualcosa per rimediare.. sisi lo so
E carissimo dottore, mi dispiace ma la nostra Matilde è già impegnata, addio

15/09/20, ore 12:15

cazzo harryy ma cosa ti dice il cervello?? mi è sembrato di vedere una reazione di Zayn ahah ma almeno lui a differenza del moro si è ripreso subito ahha ora styles so che ti farai perdonare susu,... anche se andare oltreoceano non è proprio la cosa giusta

15/09/20, ore 12:05

ho paura per il prossimo capitoloooo
sono così carini loro due
e jo io ti voglio bene peròcazzooo
voglio sapere la reazione di harry a quello che ha detto jo uff

15/09/20, ore 11:44

hai capito la casa sul lago eh..
niall candela horan ahah portot l'unico singole nel gruppo... certo harry e mati non sono ufficialmente una coppia ma...
eh styles finalmente l'ha ammesso a se stesso. matidle quando lo accetterà che anche lei è innamorata di harry??

15/09/20, ore 11:14

nuuuu niente cassie e spencer
però sono davvero curiosa di leggere cosa combineranno in quella casa al lago.. com'è che zayn non rapisce di nuovo sofia? ahahah

15/09/20, ore 10:50

wow non mi aspettavo un capitolo del genere dopo il precedente ma ne sono tanto tanto felice..

14/09/20, ore 19:52

Entrambi hanno accettato questo rapporto senza sentimenti quando entrambi provano sentimenti l’uni per l’altra aaaaaa

14/09/20, ore 17:22

amici con benefici eh
vedremo per quanto riusciremo a non far interferire in sentimenti.. vedremo
comunque mi ha stupito mati, non pensavo sarebbe stata lei a fare la prima mossa