Stop and Stare || H.S || Spin Off Di Back To Life
di MonicaX1974

14/09/20, ore 16:59

cacciarlo di casa e fingere che niente sia successo, non farà si che tu non ci penserai mati.. lasciati andare con harry susu.. ed harry tu non ti arrendere, lei ti vuole più di ogni altra cosa

14/09/20, ore 16:43

non ci credo.. si sono baciati... wow
è successo prima di quanto mi aspettassi, bene così

14/09/20, ore 16:24

grande errore lasciare il computer acceso mati, grande errore..e ovviamente harry non ci pensa due secondi prima di farsi gli affari della rossaaaaaa...
wooo colpo si scenaaaa, styles si è ricordato del loro primo incontro!!! lei aveva già fatto colpo sul riccio eh e lui aveva già scritto una canzone penando a lei.. aaah sei proprio cotto styles

14/09/20, ore 16:01

mh mh allora non è lo studio il vero problema per cui mati si vuole concentrare esclusivamente sul lavoro.. e abbiamo anche capito perchè jo odia così tanto i capelloni, ma sappiamo che styles farà breccia nel suo cuore ahaha

14/09/20, ore 15:50

harry ormai l'abbiamo perso.. ma anche matilde, anche se lei finge che non sia così... aaah beata la ragazza

14/09/20, ore 15:33

aah gelosia portami via..
mati,si,lo studio è importante.. ma harry styles non è da meno eh

14/09/20, ore 14:54

la nostra amata matilde si preoccupava che sofia potesse incastrala con styles, e invece ci ha pensato il nostro caro malik a farlo ahha

eh si, il nostro caro styles ormai è proprio andato...
jo e harry mi ricordano un po' will e zayn, sono sicura che con il tempo (immagino un bel po' di tempo) jo inizierà ad amare harry..

14/09/20, ore 14:23

matilde ubriaca è stupenda
e bravo styles che si è trattenuto,
harry stai tranquillo, non so quando, ma prima o poi accadrà davvero.. e sarete entrambi coscienti

14/09/20, ore 14:14

adoroooo
zayn, harry e niall insieme sono bellissimiiii dio quanto mi mancano nella realtà, niall che li sfotte ha vinto tutto ahah

14/09/20, ore 13:29

Oddio adoro.. ho adorato la comparsa di Niall e come ha legato subito con mati..
Certo però che fortuna che ha lei eh.. Priam conosce Zayn che diventa suo cugino acquisito, poi Harry le muore dietro appena la vede, ora Horan che la prende subito in simpatia

14/09/20, ore 12:57

wow styles, la conosci da meno di 24 ore e già scrivi una canzone pensando a lei, hai proprio perso la testa eh

14/09/20, ore 12:51

sisi che strazio matilde, proprio che strazio
adoro l'idea del tatuaggio ahahah
si conoscono da meno di 24 ore e già hanno fatto casini haha li adoro

14/09/20, ore 12:12

ogni scusa è buona per togliere la camicia a styles eh mati? hahah
vedremo quanto resisterai ai fascino del capellone ahah
intanto io già li amo

14/09/20, ore 12:01

e invece si Harry, è proprio lei ahaha certo che ancora non vi siete incontrati e sei già sotto 1000 treni
e dopo essersi incrociati di nuovo ecco che finalmente si incontranoooo alleluia direi ahah
dio li adoro insiemeeeeeee, ho amato matilde in questo capitoloooooooo URLOOOOO
peccato che non c'era anche niall a questa cena, sarebbe stato bello ahah
(Recensione modificata il 14/09/2020 - 12:03 pm)

14/09/20, ore 11:23

uuh arini will e peter amori miei
e di nuovo matilde ed harry si sono incrociati ma non mi sono incontrati aaaaa mi farete uscire pazza
comunque concordo con cassie e mati e will, menomale che l'hanno fatta ragionare ah