L'amore, in ogni sua forma
di sweetlove

13/11/20, ore 14:15

Piaciuto moltissimo!
Gonten e Bra mi stanno catturando molto, per l'avventura rocambolesca in cui si sono imbarcati. Sono un pò rimasta sorpresa dalla scelta di Goten ma... come già ti avevo detto, sono due saiyan, meglio che con Valese.
Ho adorato la reazione comprensiva e complice di Bulma, il modo in cui ha cercato di capire la figlia. In fondo la cazzata al suo tempo l'aveva fatta anche lei... e che cazzata 🤤
Anyway... la storia del morso è strana, non sò da dove sia partita ma vaga nel fandom da una vita e sì, ci sta proprio bene, quindi ben venga!
Sai? Credo sia il mio capitolo preferito so far...
Non vedo l'ora che sia luendì, perchè voglio proprio vedere come la prende Vegeta!
Grandissima!

09/11/20, ore 22:49

Eccomi mia cara,
grazie per aver aggiornato così presto, ma per poter rilasciare un commento decente devo aspettare un momento di pace mentale. Non è facile, è un periodo nero da molti punti di vista, ma ci sta pensare ai nostri beniamini per poterci distrare almeno un po'. Guarda guarda … alla fine Goten sembra aver preso in considerazione la piccola Bra, non accetta di ignorare quello che sarà suo figlio, e non so se partirà. No, non credo che andrà via, e adesso sembra disposto anche a confessare tutto a Valese e a parlare con i genitori di Bra. Ho intravisto questo, forse il perdono di Trunks lo ha incoraggiato, forse potrebbe maturare.
L' amore per Marron forse resterà sempre, ma è un amore che ha provato e che resterà nascosto di fronte alla felicità dei suoi due migliori amici di stare insieme.
Marron e Trunks si sono ritrovati; purtroppo c'è stato bisogno di questa separazione sia per Trunks, per capire di aver sbagliato e tornare a guardare sua moglie come prima, oltre che per metabolizzare e parlare con Goten con la dovuta calma e lucidità. Anche per Marron sembra esser stato utile questo periodo: aveva perso il lavoro, sentiva di aver perso sé stessa, invece adesso sembra convinta sulle sue priorità. Mi piacerebbe vedere Goten e Marron parlare, l'ultima volta è stato in crociera, quando si erano abbracciati, lui era disperato, e Bra aveva compreso chi lui amava.
E' un amore a senso unico, dire che è passato forse è troppo, non potrà mai passare, ma è messo in un angolo per poter godere della bellissima amicizia che c'è.
Secondo me Goten non andrà da nessuna parte, ma soffro al pensiero dei suoi gemelli e del rischio di poterli perdere. Valese si arrabbierà molto, e avrebbe ragione, soprattutto dopo che lui ha cercato di riconciliarsi in tutti i modi.
Bello il dialogo tra Trunks e Goten, i ricordi della vicenda passata.
Allora al prossimo!

09/11/20, ore 18:04

Aaaarg!!!
Bellissimo, ho adorato l'ironia e l'atteggaimento di Trunks e Marron. Ho adorato le parole di Goten verso Bra e, please, dimmi che molla Valese per lei e che fa a botte con Vegeta per questo!
Bello... davvero... vorrei solo che domani fosse già venerdì!
Ti odio un pò, comunque...

09/11/20, ore 15:01

Ciaoooo! Buon lunedì cara! Allora innanzitutto spero non sia successo nulla di grave e, in ogni caso, di risolvere presto la brutta situazione.
Passando alla storia! Siamo già giunti al trentesimo capitolo e ne sono già successe di cotte e di crude, e credo che molte altre cose debbano ancora accadere.
Trunks, lo amo sempre di più, non riesce proprio ad arrabbiarsi con quello stupido di Goten, anche se è’ innamorato di sua moglie ed aspetta un figlio da sua sorella.
Anzi, cerca di aiutarlo in tutti i modi.
Marron si è’ decisa finalmente a tornare a casa...prevedo scintille 🤣
Bra e Goten a confronto...chissà se sarà lui ad accompagnarla all’eco grafia 😉
Un bacio e abbraccio
Erika

09/11/20, ore 12:15

Interessante il fatto della luna piena.
Ci voleva un bel confronto tra Bra e Goten, adesso bisogna solo vedere la reazione di Bulma e soprattutto quella di Vegeta 😂😂😂😱😱😱.

Braprincesadelossayan.

06/11/20, ore 17:43

Eccomi qua!
Goten è fortunato!
Un'altra lo avrebbe già tolto dalla sua vita e desiderato ogni male,Trunks no,lui ha deciso di perdonarlo e aggiustare le cose.
Ha fatto bene a mandarlo lontano per un po', servirà,anche se io sono dell'opinione che quello che hai nel cuore rimane nel cuore e nemmeno dall'altra parte del mondo puoi dimenticarlo.
Ma in questo caso, meglio vada via per un po',anche se io credo dovrebbe proprio andare in un altro universo, perché appena Vegeta saprà la novità lo cercherà per farlo a pezzi.
Bra deve sbrigarsi a dirlo ai suoi, più glielo nasconde, peggio sarà.
Poi insomma questa è una cosa che non si può nascondere per sempre.
Non vedo l'ora che Trunks e Marron facciano pace 😍😍😍.

P.S:Capisco Nina,ho passato la settimana scorsa con un dolore molare orrendo e ieri il dentista mi ha detto che bisogna tirarle.

Braprincesadelossayan ❤.
(Recensione modificata il 06/11/2020 - 05:46 pm)

06/11/20, ore 17:35

Ciao carissima! Allora diciamo che Trunks sta attuando il suo piano di vendetta, proponendo a Goten, un lavoro lontano da Marron, tanto da decidere ad andare nelle Città’ Dell’Est, con la sua famiglia, lontano dai casini, oppure rimanere nei paraggi, con il rischio di rovinare tutto.
Intanto scopriamo che a Marron mancano le sue figlie (pinocchiaaaa!!! In realtà ti manca Trunks 🤣), e si vede costretta a chiamare il marito per poterle vedere... piccola parentesi, se io avessi un marito come Trunks, non lo lascerei neanche per andare in ufficio 😅
Attendo lunedì per l’esito della radiografia, e giusto per la cronaca, resto della mia idea 😂😂
Bacio

06/11/20, ore 16:48

Mi scappa un pò da ridere... tipo risata di sollievo.
Goten deve parlare con la moglie, e se dovesse dirle tutto, ma proprio tutto, immagino che alla città dell'est ci andrà da solo...
Appena Bulma lo verrà a sapere esploderà l'universo! Per non parlare di Vegeta... sono troppo curiosa di leggere il seguito!

06/11/20, ore 16:46

Ciao cara sweetlove!
Dunque, capitolo molto interessante, aspettavo l'incontro tra Trunks e Goten, ed è arrivato!
Trunks è stato molto comprensivo, si è scusato per i pugni, ha dato una grande possibilità al suo amico, concedendogli il perdono. Goten è stato corretto a confessargli del bacio rubato durante una notte brava, che in qualche modo ha rigirato come una cosa positiva, nel senso che ha dimostato di poter resistere. Adesso ha capito che l'amore per Marron non è svanito da un giorno all'altro. Ora ci siamo: anche io, come Trunks, l'ho perdonato dopo essere stata dura con lui. Trunks, inoltre, ha capito dove ha sbagliato, e ne sono felice, ma aggiustare tutto sarà difficile. La proposta di Bulma che ha traslato a Trunks è comunque allettante, mi ricorda molto la decisione di Marron quando scoprì di aspettare Hami. E, dunque, mi sono posta la stessa domanda: Marron ha dimenticato Trunks? No. Trunks, che aveva un'altra famiglia, ha smesso di amarla? No. E sono passati quattro anni allora. Ma Goten sa di non avere speranze, e credo faccia bene ad accettare. Mi chiedo come la prenderà Marron, attendo molto anche questo incontro; secondo me la bionda non ne sarà felice, perché questo allontanamento è forzato, è come se lo stessero cacciando. Secondo me accetterà la proposta, ma non so se effettivamente partirà!
Marron è triste, ha paura di ritrovare la stessa situazione di prima, ma, oltre tutto, rimane la questione che è sempre una Brief, che non può più godersi l'indipendenza come prima. Le proporrei di aprirsi un'attività propria, qualcosa che possa sentire suo e che le permetta di sentirsi realizzata. Bra si sta rivelando una buona amica, e mi piace questo rapporto tra le cognate. Bulma e Vegeta non sanno ancora nulla, e credo che non faranno come Crillin e Diciotto, che non avevano posto domande a Marron riguardo il padre del suo bambino. Bra non è ancora andata a vivere da sola, non ha un lavoro, ha le idee poco chiare, quindi temo che non andrà benissimo con loro.
Allora vedremo come si svolgerà questo incontro, aspetto l'aggiornamento a lunedì!
Tua fedelissima Angyp

03/11/20, ore 19:14

E ce l'ho fatta!!!
Ho avuto due giornate terribili al lavoro...
Guarda... la mia reazione, probabilmente, sarebbe stata quella di prenderlo a schiaffi. Io tendo allo sfogo rapido e violento, poi mi passa in fretta 😅
Anyway...
Mi è piaciuto come hai gestito la cosa. Anche la presenza di Bra, molto più matura e stabile. Adesso sono curiosissima di vedere come si metterà il tutto con Goten e se Marron troverà un altro lavoro!
Grazie per questi momenti di svago!
Un bacione!

02/11/20, ore 22:56

Ciaooo! Beh parto subito col dirti che nemmeno in passato avrei letto storie che parlavano di un rapporto tra Trunks e Marron, non essendo un a ship ufficiale, e quindi che va ben oltre il contesto principale, ma nonostante ciò, e grazie alla mia testardaggine, ho sempre voluto dare una possibilità a questo paring, e se sono scritte bene e con una buona trama, perché non darle una possibilità?? 😊
Tornando al capitolo, mi ha lasciato un po’ perplessa e con l’amaro in bocca, non vedo perché affrontare i problemi da sola, quando hai un uomo fantastico che ti appoggia in tutto, a mio parere (non dartela a male) una reazione esagerata. Ok hai perso il lavoro, le cose tra te e il tuo uomo non vanno bene, il tuo migliore amico e’ innamorato di te...(però anche tu ci metti sempre lo zampino 🤣), però scappare anche se per un breve periodo, separandosi dalle proprie figlie, che dovrebbero darti la forza per affrontare il mondo, io non lo avrei fatto, ma per come la vedo io.
Non è’ assolutamente una critica, solo come avrei affrontato io, Erika, la situazione che sta vivendo Marron.
Comunque se Trunks e’ libero, me lo prenoto 🤣🤣
Sono sicura che nei prossimi capitoli ci sorprenderai, vero??
A venerdi ❤️

02/11/20, ore 17:58

Ciao cara.
Dovrebbero cominciare uno studio:perché gli autori torturano i protagonisti? Quale evento si manifesta per condurre a ciò?
Scherzo ovviamente ;).
È la prima volta che si separano da quando sono una coppia, e ovviamente non è una cosa definitivay. Marron ha ragione, ha fatto bene a scegliere di allontanarsi.
Sono contenta che goten non ci fosse, mi ha deluso tantissimo, deve crescere, davvero, non può farla franca. Il casino che ha combinato è davvero grande, non merita di farla franca, un po' di responsabilità!
Comunque in realtà poi mi passerà, adesso sono furiosa con lui, magari poi passa tutto.
Ci mancava il licenziamento... povera Marron, povera davvero, non posso credere che sia stata così sfortunata.
Il sospetto di suo marito, i suoi pensieri, troppi davvero, tutto molto difficile da digerire.
Comunque ripeto che ha fatto bene, anche se non voglio che si separino, ma ci vuole la giusta riflessione.
Allora a venerdì!
(Recensione modificata il 02/11/2020 - 06:05 pm)

02/11/20, ore 13:21

Povero Trunks e Povera Marron!
Si trovano in una situazione veramente difficile,ma sono sicura che la supereranno.
Penso sia anche giusto che si separino per un po',è stata una notizia bomba, hanno bisogno di digerirla,ma di farlo ognuno per conto suo.
Comunque Trunks è dolcissimo 😍😍😍.

Io personalmente non ho nulla contro Trunks e Mai,e ammetto che seguo Super,ma Z è Z.
Comunque alla fine ognuno è libero di pensare quello che vuole e Trunks e Marron sono una coppia amata dal fandom.
A me piacciono entrambi,quello che non riesco proprio a sopportare e Trunks e Pan,non potrò mai accettarli.

Complimenti ancora ♥.

Braprincesadelossayan.

31/10/20, ore 17:50

Eccomi qui, buon halloween cara!
Fa male vedere i miei amati coniugi così, una situazione peggiore della lite avvenuta durante la vacanza. La loro distanza è davvero di ghiaccio, una situazione terribile.
Sono profondamente delusa da Goten: davvero è bastato qualche giorno di distanza per gestire quel sentimento che ha creato tutto quel casino? Davvero è bastato ccosì poco?
Ecco, questo non è successo a Marron quando viveva dalla signora Seiko, lei si dedicava soltanto a sua figlia, al suo lavoro, e a lottare per dimenticare Trunks, che amava alla follia.
Il sospetto, forse è quello che crea disagio in Trunks, questa situazione ambigua di amicizia. Marron si sente in colpa, vero, Trunks è arrabbiato, ma sembra voler quasi perdonare Goten, ma sua moglie, non so.
L'idea di Bulma potrebbe funzionare, ma lei non sa che aspetta un altro nipote. Non so come si aggiungerà tutto, io mi sento triste come Hami.
Al prossimo cara!
Tua fedelissima angyp

30/10/20, ore 22:47

Ciaoooo!
Scusa se arrivo solo ora, ho letto stamattina ma poi ho iniziato il turno e ho dimenticato di recensire (e forse è meglio così, ho avuto più tempo di elaborare).
La brutta situazione tra Trunks e Marron si è creata per incomprensioni, blocco della comunicazione e maledetto orgoglio. La tensione si sente ed è descritta davvero molto bene.
Bulma è, al solito, la persona più intelligente della stanza, mi chiedo quanto ci metterà a capire che Bra è incinta! Che poi è, al momento, la siruazione più interessante... sarà mica che, con quei dolori, perde il bambino e si sistema tutto per magia? Sarebbe una svolta geniale ma un pelo deludente...
Il messaggio sul finale, proprio non me lo aspettavo! Grande colpo di scena, signore e signori!
Grande capitolo, non vedo l'ora sia lunedì sera per poterlo leggere (sprendo di averne il tempo)!

P.S. Happy Halloween 👻🎃
(Recensione modificata il 30/10/2020 - 10:52 pm)