L'amore, in ogni sua forma
di sweetlove

29/12/20, ore 07:16

Ciao Sweety, scusa la latitanza su questa storia ma è un periodo un po' così, ad ogni modo è stato bellissimo leggere lo spicchio di vita della nuova famiglia di Trunks, Marron e Hami con la new entry e già viziata Nina. Anche se credo che la più viziata è e sarà Hami, mi chiedo se manterrà la promessa o continuerà a fare la furba e a giostrarsi come vuole l'adorato paparino che la tratta come una principessa. Ovvio che emergono i geni di 18, questa storia sprizza di geni femminili di 18 e sono certo che Hami e Nina diventeranno due bombe come Marron da grandi 😍😂 E magari anche un po' stronzette 😍😂😉
Quando Marron chiama Hami Scimmietta mi viene in mente la serie Lucifer, dove la mia amata Chloe (devi sapere che ho un debole per Lauren German, idem per Margot Robbie, sembrano sorelle 😂) chiama così sua figlia 😍
Mi fa male vedere Valese così, Goten è un coglione e spero Marron le apra il culo in due!
Bravissima come sempre, a presto!
Teo

27/12/20, ore 13:19

Kelly... non so perché, ma mi sarebbe quasi piaciuto un nome del genere alla piccola pulce di Trunks e Marron; e sapere che questo sia il nome della bambola di tua figlia e tu abbia deciso di dargli un piccolo spazio nella storia lo trovo davvero tenero :3
Dunque dunque, tornando alla storia... Goten sembra quasi essersi “ripreso” dal suo momento di crisi, ma credo si tratti solo di uno stupido bluff. Non ci credo, che all’improvviso sia passato tutto... e poi adesso c’è in mezzo anche la storia di Marron e dello stupratore, che si infittisce ogni secondo di più, dato che Trunks sembra avere tutta l’intenzione di andarlo ad ammazzare. Mi è sembrato di vedere suo padre Vegeta, nelle sue parole di vendetta; insomma, un atteggiamento molto da saiyan e poco e terrestre.
Mi è piaciuta molto anche la parentesi che hai deciso di dare a Muten, Diciotto e Crilin... ho sempre pensato che la loro fosse una buffa, inusuale e allo stesso tempo tenerissima famigliola felice! Adoro Diciotto e Crilin insieme fin dalla notte dei tempi, ed aspettavo soltanto che questa storia dedicasse loro un piccolo momento di quotidianità con le nipotine :3
Bellissimo capitolo come sempre, anyway!

25/12/20, ore 21:50

Oh, cavolo, che risvolto interessante!
Non avendo purtroppo letto la prima storia(che, ripeto, andrò a recuperare immediatamente non appena finita questa), io non so molte cose, quindi il fatto che Marron abbia avuto un ex e che questo l’abbia addirittura violentata per me è stato un grosso shock, ma anche un risvolto narrativo pazzesco!
Il fatto che non l’abbia denunciato e che nessuno fosse risalito a Trunks come “picchiatore” del maniaco quando quest’ultimo è finito in ospedale a causa dei suoi pugni però mi sfugge... forse dovrei non cercare troppo il pelo nell’uovo in questa storia e andare avanti ^^”
Cosa che ovviamente farò, sto già per andare a leggere il prossimo capitolo, e devo dire che questa long mi sta piacendo così tanto che la mia idea sulla “vecchia” e sulla “nuova” generazione di Dragon Ball sta addirittura cambiando(tanto che mi stai quasi ispirando nello scrivere me stessa una storia che riguarda l’arco narrativo che si trova tra il Z e il GT... oppure direttamente dopo il GT, questo lo deciderò se e quando comincerò a scrivere).
Ti faccio ancora i miei complimenti, e corro subito a leggere il prossimo capitolo, un bacio :3

25/12/20, ore 19:45

Mia cara, buon Natale!
Non posso credere che anche questa storia sia finita, mi ci sono affezionata tantissimo, mi sono emozionata, immedesimata nei personaggi che ho amato, volevo parlare con loro per dargli consigli, insomma, ero davvero dentro.
Ho apprezzato Goten e Bra, ho adorato il terzetto, e il fatto che si sposeranno è bellissimo. Spero di leggere del loro matrimonio nella prossima long.
Marron e Trunks fantastici come sempre, e finalmente faranno il tanto desiderato viaggio di nozze. Mi sono fatta un sacco di risate per la questione del cucciolo, tra l'aiuto di Vegeta e la reazione di Marron ahah incredibile.
Hami molto modesta, adorabile davvero!
Ci regalerà un'altra long, e io non posso non ringraziarti, è tutto troppo bello, davvero, non ho parole per esprimere la mia gratitudine, sono troppo troppo felice.
Ti auguro davvero un buon Natale, hai trovato il tempo di pubblicare durante la vigilia e hai ambientato il finale proprio il 24, ti adoro, troppo!
Non mancherò lunedì, a presto

25/12/20, ore 19:35

Ciao! Sono tornata appena ne ho visto la possibilità a sbirciare nuovamente questa storia che mi sta rapendo ed intrigando sempre di più :3
Allora, prima di tutto, buon natale, spero che tu lo stia passando bene; dopo tutto, mi sono appena resa conto che questa non è una storia “singola”, ma si tratta del sequel di una long precedente! Povera me, mi dimentico sempre di leggere le descrizioni delle storie e vado subito al dunque, è veramente un mio difetto ahiahiahi xD
Ma don’t worry, recupererò il prequel con tutta calma dopo aver letto questa... vorrà dire che farò le cose al contrario!
Dunque dunque, mi sembra chiaro come il sole ormai che Goten provi qualcosa per Marron, nonostante in questo capitolo si capisca benissimo che non se n’è ancora realmente reso conto(o sbaglio?); e io che credevo che il grande segreto che nascondeva il Son fosse in realtà il proprio amore verso Marron, invece si trattava soltanto del fatto che avesse visto lei e Trunks fare le loro cose! Oh, povera me! xD
Per quanto riguarda Bra, invece, è ovvio che abbia ereditato il suo intuito dalla madre, a differenza di Trunks che invece... beh, diciamo che non è stato troppo sveglio finora. Devo dire però di averci visto lungo ben prima della Brief, in questo caso, sono proprio forte!
Complimenti di nuovo, e ci sentiamo al prossimo capitolo!

24/12/20, ore 23:08

Buonasera e Buon Natale 😘😘.
E così siamo arrivati alla fine di questa meravigliosa long 😔😭😢😍.
Che dire?
Prima di tutto grazie mille per avermi nominata,mi fa piacere sapere che mi consideri una tua fedele fan e ti anticipo che seguirò con molto interesse anche la terza parte di questa storia,sperando che non succeda nulla di troppo brutto ai nostri amati.
Mi ha fatta morire quando Trunks ha pensato che Vegeta credeva che Nina fosse stata impossessata dallo spirito di Freezer 😂😂😂.
Poi che carino che aiuta Trunks con il cucciolo per Hami 😍😍.
Ma Bra è quella che gli ha fatto la sorpresa più grande,non solo gli ha messo Boxer in braccio,ma gli ha anche rivelato che lei e Goten si sposeranno.
In questa nuova long lo vedremo il matrimonio o avremo un flashback?
Finalmente Trunks e Marron si godranno la loro tanto meritata luna di miele, spero..
Aspetto con ansia questa nuova long.
Ancora Buone Feste❤️❤️❤️.

Braprincesadelossayan ❣

24/12/20, ore 23:02

Ciao! Rieccomi qui!
Capitolo a suo modo dolcissimo, con Marron e Trunks che si godono-almeno fino a quando lui non ha cominciato a mostrare la propria gelosia- il risveglio dalla loro notte speciale e Goten che invece è felice solo al pensiero di poter pranzare con Marron. Povero, Povero Goten! In questo caso mi fa quasi tenerezza, ma finora è il personaggio di questa long che più detesto, mi sta proprio antipatico e lo trovo immaturo esattamente come suo padre.
E finalmente, è apparso anche sua maestà il principe dei saiyan! 😍 Lo aspettavo dall’inizio di questa storia e, finalmente, ha fatto la sua apparizione.
Devo dire che Vegeta come nonno mi piace alquanto, soprattutto perché per qualche strano motivo il nostro principe è sempre stato piuttosto bravo con i bambini, a differenza di quello che si può pensare; e ha addirittura aiutato Nina a camminare! Insomma, Vegeta non ne sbaglia una, a parte il dare un biscotto al cioccolato a una bimba di dieci mesi che probabilmente non ha ancora neanche tutti i dentini per masticarlo xD
Bulma, invece, non so perché ma in questa storia mi sta abbastanza antipatica. Insomma, prima la storia dell’asilo, adesso non vuole che Marron lavori perché essendo moglie del Presidente della Capsule Corporation deve pensare al prestigio... la vecchiaia l’ha leggermente rimbambita, la Bulma! xD

24/12/20, ore 20:08

Eeee eccomi di nuovo!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo capitolo, probabilmente il più ben scritto finora; ho apprezzato davvero il modo in cui Trunks e Goten si confidano l’uno con l’altro come se non fosse passato neanche un anno da quando erano due bambini pestiferi che se ne andavano in giro a combinare guai durante la saga di Majin Bu.
Così come ho apprezzato anche la parentesi dedicata alla coppia Marron/Trunks: sono davvero molto belli insieme, e lo stai sentendo da una che non li ha mai neanche immaginati insieme; il loro rapporto sprizza felicità di coppia da tutti i pori, e la loro intesa e palpabile. Veramente veramente bello il modo in cui l’hai descritta.

E poi... BOOM, il mistero di Goten si infittisce.
Quindi, il segreto che il Son non vuole raccontare al proprio migliore amico è il fatto che sia innamorato di Marron? Mi chiedo se non ci sia stato qualcosa, tra di loro, nel corso dei precedenti anni. Immagino che scoprirò il tutto soltanto andando avanti, quindi sarà quello che farò ^^

24/12/20, ore 19:41

Ed eccomi di nuovo qui, sto divorando questa long come caramelle alla frutta!
Insomma, finalmente si scopre il motivo di tanti capricci da parte di Hami... povera bambina, posso capire alla grande che cosa si provi ad essere presi di mira a scuola, i miei anni scolastici dall’asilo alla fine delle superiori sono stati letteralmente traumatici! xD Ma da piccolini siamo molto più peso a queste cose, e mi piace molto che tu abbia mantenuto il personaggio di questa bimba tanto peperina molto fedele alla realtà che un bambino deve affrontare ogni giorno.
Per quanto riguarda Valese e Marron, io credo che avrei agito come la bionda: per quanto terribile un’azione di un mio caro amico possa essere e per quanta tenerezza mi possa fare la sua consorte, anch’io cercherei in ogni modo di coprire le spalle al mio amico... o almeno, cercherei di sentire la sua versione dei fatti, prima di partire in quarta e “sputtanarlo” di fronte alla moglie.
Anche se Goten, ripeto e ribadisco, si è comportato come il personaggio di merda che è diventato in GT; spero che col tempo questa brutta situazione cambi, e lui impari a prendersi le proprie responsabilità di marito e di padre. Che poi, pensandoci, sotto quest’aspetto Goten ricorda molto suo padre Goku: d’altronde, le azioni dei genitori si riflettono sempre sui figli, giusto?

Al prossimo capitolo :3

24/12/20, ore 19:11

E come promesso, rieccomi qui alla velocità della luce! ^^
Mi piace molto come hai dedicato la prima parentesi del capitolo alla vita famigliare di Trunks e Marron e come hai descritto il loro rapporto con le figlie, soprattutto perché la storia di come è nata Hami è molto curiosa ed intrigante, e non vedo l’ora di saperne di più. Devo dire che il rapporto coniugale di Marron e Trunks mi ricorda molto quello di Bulma e Vegeta, anche se è ovvio che la bionda abbia preso i tratti più “spigolosi” del suo carattere dalla nostra beneamata C18.
Per quanto riguarda la storia di Goten... beh, povera Valese. Non che lei sia mai stata un personaggio importante nella saga, ma Goten in Dragon Ball GT si era trasformato in un vero e proprio personaggio di merda (perdonami il francesismo), e come si può ben constatare, in questa storia ha deciso di continuare a comportarsi nel modo orribile in cui si è comportato fino alla fine della saga. Ed il fatto che si senta più in colpa per non aver raccontato il proprio tradimento ai suoi migliori amici più che per il fatto che abbia tradito sua moglie, mi fa provare ribrezzo nei suoi confronti.
Detto questo, sono curiosa di sapere che fine abbia fatto il resto dei guerrieri Z... dove sono finiti Vegeta, Gohan, Videl, Bra e compagnia bella? Spero che avranno anche soltanto un piccolo ruolo in questa storia... sai com’è, il mio cuore nostalgico! xD

Ti faccio ancora i miei complimenti e alla prossima!

24/12/20, ore 18:41

Siamo di nuovo in quarantena (ahimè), e dato che c’ero, non ho potuto fare a meno di venire a spulciare nel mio fandom preferito alla ricerca di qualche storia interessante, e così ho trovato la tua.
Veramente molto ben scritta, ti faccio i miei complimenti: questo prologo è fatto apposta per incuriosire il lettore ed invogliarlo ad andare avanti, e io andrò avanti eccome!
Non sono una grande fan della “nuova generazione” di Dragon Ball, devo dire la verità; preferisco di gran lunga quella “vecchia”, quella formata da Goku, Vegeta e compagnia bella per capirci, ma non mi dispiace spulciare anche qualche storiella che riguarda i figli dei nostri eroi più amati!
Il fatto che si ambienti dopo Dragon Ball GT, poi, da molto più spazio a te di sbizzarrirti con nuovi personaggi e nuove avventure, e questo è un altro bel punto a favore.
Ti faccio i miei complimenti, e buona vigilia di Natale! Un bacio :3

24/12/20, ore 14:13

😭😭😭😭😭 mi viene il magone, hai messo la parola fine a questa storia 😭😭😭😭
Mia cara amica di tastiera (posso chiamarti così?) un finale fantastico degno di questa storia, che ha fatto piangere, ridere ed innamorarsi.
Crilin ci prova sempre, ama le sue nipotine, che vorrebbe un altro erede; anche se in qualche altro modo lo hanno avuto, il cagnolino...ma una cosa, ma e’ stato rinchiuso in una scatola tutt’e quelle ore 🤪 povera bestiola!
Cosa non si fa pur di accontentare i propri figli, anche andare contro il parere della moglie, e poi la frase, “insegnerò a Nina a prendersene cura”, io avrei risposto “aspetta e spera che siano loro ad occuparsene” 🤣
Trunks e Marron comunque, nonostante le mille difficoltà, anche se sarebbe stato interessante un triangolo amoroso...sono più uniti che mai, ed e’ bello vedere che nonostante tutto, si amano come sette anni prima.
Goten ha finalmente, si spera, trovato il suo amore in Bra e il piccolo Boxer, che come volevasi dimostrare, il suo sangue saiyan che ha nelle vene, lo ha salvato da una difficile situazione.

Per quanto mi riguarda, sai già che seguirò la tua nuova long e quindi augurandoti un buon natale, ti do’ appuntamento a lunedì ❤️

21/12/20, ore 22:11

Ciao cara! Non scusarti per il capitolo lungo che ho apprezzato tanto, mi piacciono tanto e questo anche è stato originale! Ambientato in luoghi diversi dal solito, è stato molto bello leggere di Boxer e della possibilità che venga dimesso. Adoro tanto Goten e Bra, mi hai fatto cambiare idea in una maniera incredibile. Mi è mancato alla festa infatti, ormai Bra lo completa e lui completa lei. Sono felicissima per Valese e per la sua evoluzione, oltre al fatto che la vedo felice, e questo è un bene soprattutto per i gemelli, che cresceranno con i genitori separati ma felici, e con dei fratelli che ameranno e che si affezioneranno a loro.
Marron e Trunks stupendi, sia lui che Bra sono riusciti a far alzare l'autostima della ragazza, così semplice e umile, e giustamente non a suo agio, però meravigliosa. La capisco, soprattutto dopo aver sentito le offese. Ma il suo posto è accanto al presidente, e ne sono felicissima!
Allora ci vediamo, tra virgolette, alla vigilia di Natale, e penso che tu sia un genio, soprattutto nel far coincidere l'ultimo capitolo con la vigilia di Natale.
Sarà una vigilia fantastica.
Al prossimo, ho già il magone!
Tua fedelissima

21/12/20, ore 21:48

Io odio i marmocchi... -.-

Detto ciò... che non c'entra assolutamente niente con la storia, ti dico che la scena di Vegeta obbligato da Bulma mi ha fatta morire dal ridere! Eccezionale!
Goten e Bra sono davvero a posto come coppia, e Bra, che ha le palline d'acciaio in realtà, è perfetta per tenerli a bada tutti.
Lo scoop di Valese mi ha un pò sorpresa ma, alla fine, ci stava per condire il tutto con un pò di diabete (quello ci sta sempre, è come la Nutella, se va bene sulla pizza va bene con tutto).
Marron finalmente in pubblico con quest'ansia alla Pretty Woman che boh... un pò fa strano, decisa e bella com'è.
Che altro devo dirti? Fila tutto, come sempre, perfettamente!
Brava!

21/12/20, ore 21:27

Che bello sapere che il piccolo sta bene😍😍.
Mi fa piacere sapere che Valese si è rifatta una vita ed è anche incinta,si è comportata da donna matura,mi è piaciuta.
Molto hot il momento tra Trunks e Marron 😍🔥.
Mi piace anche il rapporto tra Marron e Bra😍😍.
La penso come Bra,ora che Vegeta ha il nipote maschio sta apposto.
Trunks è un fratello e un marito meraviglioso😍😍😍.
Vegeta come al solito è imprescindibile 😍😍😍.
Mi ha fatto morire quando ho letto la minaccia di Bulma,unico motivo per il quale Vegeta partecipa a queste cose 😂😂😂😂.
E mi è piaciuto il riferimento di Bra alle circostanze della nascita di Trunks e alla relazione di Vegeta e Bulma.

Braprincesadelossayan 💟.