L'amore, in ogni sua forma
di sweetlove

23/11/20, ore 21:40

Che caos! Che caos!
Ciao mia cara dolce sweetlove, come al solito mi hai sorpreso in positivo, perché non mi aspettavo tututto questo!
La prima parte è stata molto divertente, Marron addirittura non sapeva cosa mettersi! Potrebbe anche confidare questa cosa, magari in un momento più privato, perché è una cosa bellissima quella che hanno fatto.
Certo, un altro bebè non mi sarebbe ddispiaciuto, ma magari aspettiamo qualche anno!
Invece credo che Vegeta si sia vendicato di Goten pur senza sfiorarlo con un dito. Certo, non è colpa sua se Bra ha avuto iil coraggio di parlarne subito, mentre il Son ha temporeggiato. Come spiegare tutto il macello che aveva in testa?
Comunque hai descritto alla perfezione ogni momento, ogni emozione provata dala ciascuno dei personaggi, tutti insieme come è capitato poche volte.
Non potevo non pensare al pranzo di Natale scombussolato da Trunks tempo prima. Adesso è stato Vegeta. Incredibile, l'altra volta è stato tranquillo in confronto.
Comunque spero che Chichi si riprenda, e sono curiosa di vedere se ci sara' un confronto tra Bra e suo padre o, meglio, con Goten.
Allora a venerdì!
Tua fedelissima angyp

23/11/20, ore 17:38

Ciao cara e buon inizio settimana!
Che capitolo pieno di azione, peccato che la cena per il compleanno di Gohan sia finita male, ma era inevitabile, visto il casino di Goten.
Vegeta del canto suo ha avuto la sua vendetta.
Mi spiace per il malore di Chichi, speriamo si riprenda presto!
Ma in tutto questo, Goku? Pensava solo a mangiare e non ha capito una mazza come al solito??? 🤣

23/11/20, ore 14:33

Aspettavo questo capitolo con ansia😍😍😱😱.
Vegeta è stato uno stronzo come suo solito, però mi è piaciuto il modo in cui si è vendicato,le parole fanno male più dei colpi alla fine, dunque....
Chichi poverina tra Goku e Goten solo problemi!
Mi fa pena quella povera donna.
Non capisco il perché Bulma voglia farla pagare a Vegeta,ha fatto la cosa giusta,a volte Bulma è insopportabile.
Ci sarà un confronto tra Bra e Vegeta dopo questo guaio?
Perché non penso lei lasci passare tutto così.

Bellissima la scena di Vegeta e Trunks a parlare dell'Unione Saiyan,alla fine chi meglio del Principe può sapere?
Non vedo l'ora di leggere il seguito 😍!

Braprincesadelossayan ❤
(Recensione modificata il 23/11/2020 - 02:35 pm)

23/11/20, ore 12:45

Capitolo troppo corto! Troppo corto, mannaggia a te tiodiotantissimo!!!
Dunque...
Ok.
Vediamo...
Aaaaaaaaahhhrg!!!
Come ci arrivo a venerdì? Me lo dici?
Vegeta è un maledetto genio, ma ora avrà un bel problema sia con Bulma che con Bra. È veramente stata una bastardata...
Congratulazioni comunque, mi hai fatto accelerare i battiti praticamente in blast-beat, e poi mi hai lasciata lì così... boooom!
Ti odio... davvero, non sò che altro dire.
Venerdì me la paghi!

20/11/20, ore 22:34

Cara sweet, emozioni ne abbiamo?
Bel capitolo, abbiamo assistito all'incontro tra Goten e Marron, e sono davvero contenta di come sia andata, di come sia stato tutto naturale. Hai descritto molto bene quello che provava lui durante l'attesa, è stato davvero un bel momento. La confessione del bacio, fatta in quel modo, è proprio da Goten. “Alla Goten”. Mi è piaciuto, davvero, il trio prenderà di nuovo forma, tutto sembra tornare alla normalità.
Per quanto riguarda Valese, ecco, devo dire che hai costruito un bel personaggio. Ovviamente anche con Marron hai fatto un ottimo lavoro, di entrambe sappiamo poco e niente, ma anche per la mora sei stata grande: ha compreso la situazione sentimentale del marito, ed è stata davvero matura nel dirgli appunto che ormai lui non la ama più, ricominciare non è stata una buona idea.
Concordo su tutto quello che ha detto, e credo che qualsiasi donna debba seguire questo esempio, anche se a volte l'amore rende cechi, e per i figli si cerca di fare il possibile.
Ho spesso in mente, ti confesso, il pezzo più esilarante di entrambe le storie, almeno per me, quando la notte di Capodanno Trunks, preoccupato per Marron fresca di stupro, la chiama per andare da lei con Goten, e lei gli dice:
-No, Goten no, ho bisogno di tutto tranne le stronzate sulle tette di Valese …
Mi sono fatta tante risate, nonostante quello fosse un momento poco felice per la nostra Marron. Era una situazione completamente diversa allora.
Sono contenta per come Bra sta gestendo la gravidanza, e anche per come stanno reagendo i genitori, sembra molto sensato tutto.
Vedremo cosa succederà, si sta pian piano formando una nuova famiglia e deve ancora avere l'approvazione di tutti.
A volte mi chiedo se ci fosse stato il Covid anche per loro: i Sayan, ovviamente, non prenderebbero il virus, ma i loro cari senza sangue scimmiesco si! In quel caso, Valese sarebbe comunque contenta di aver avuto due figli prorpio da Goten!
Bene, al prossimo! Non mancherò!
Tua fedelissima!

20/11/20, ore 20:32

Io soffro ogni volta finisce un capitolo, perchè vorrei subito quello dopo! Quindi non oso immaginare la sofferenza quando sarà finita la storia.
Anyway...
Belli Bra e Goten, sembrano due adolescenti, ma stanno già aspettando un figlio. Vegeta è un'incognita, spero che faccia una magnifica scenata oppure che li sputtani davanti a tutti e, a quel punto, la scenata apocalittica dovrebbe farla ChiChi XD
Potrebbe essere molto divertente, in effetti, non ci avevo pensato prima, la madre di Goten potrebbe essere anche più interessante di Vegeta in questo caso ^_^
Non vedo l'ora sia lunedì!
Un bacione, cara :*

20/11/20, ore 15:20

🤣🤣🤣 adesso sono convinta che Bra sia realmente incinta...del resto, i test di gravidanza in commercio potrebbero dare dei falsi positivi 😉
Ma ciao mia cara sweet (scusami, non ti ho mai chiesto il nome vero 😥). Capitolo impeccabile come sempre e ricco di emozioni.
L’addio definitivo a Valese mi ha messo un angoscia addosso, ed è’ stata molto matura a dirgli che gli farà vedere i bambini, non tutte le donne reagiscono in maniera così ferma, soprattutto dopo un tradimento.
Alla fine e’ stata Bulma ad accompagnarla all’ecografia...mi sarei aspettato Goten!
Ora sono tutti a casa Son, per i festeggiamenti di Gohan...prevedo guai 😏
A lunedi cara 😘

20/11/20, ore 14:44

Non vedo l'ora di leggere del confronto tra Vegeta e Goten!
Ammetto sono curiosa anche della reazione di Chichi.
Mi è piaciuta tanto la parte in cui Bulma ha pensato che anche lei ha fatto una cosa simile in passato e che Vegeta non l'aveva presa tanto bene.
Ovviamente il Principe aveva bisogno di metabolizzare e calmarsi.
Il prossimo capitolo si prospetta bello forte e interessante 😍😍.

17/11/20, ore 19:27

Ciao carissima, e scusami per il ritardo con cui leggo e recensisco! Allora in primis, volevo dirti di non abbatterti e vedrai che ne uscirete vincitori, purtroppo anche qui in Veneto, la situazione non è’ delle migliori anche siamo in zona gialla! C’è tanta paura anche qua! E per questo ti abbraccio forte 😘
Seconda cosa, passiamo alla recensione del capitolo.
In primo luogo troviamo una piacevolissima chiacchierata tra padre e figlia, per quanto calmo sembri all’apparenza il saiyan, secondo me sta scoppiando, e la voglia di prendere a pugni Goten, e’ tanta. Ma sembra averla presa bene, vedremo quando si ritroverà faccia a faccia col ragazzo, se manterrà’ la calma.
La famiglia del Mulino Bianco 🤣 niente da dire, impeccabile, e le bambine sono dolcissime.
Per ultimo step, il confronto tra Bulma e Goten, non poteva mancare la seconda mamma che gli fa la paternale.
Un capitolo molto piacevole da leggere, brava 😊
A venerdi 😘

16/11/20, ore 22:37

Ciao mia cara Sweetlove!
Cerco di alleviarti un po' la giornata con la mia recensione del lunedì.
In questo capitolo abbiamo visto due confronti abbastanza importanti, anche se il più atteso era quello tra Bra e Vegeta. Bra è stata grande, a mio parere, ha affrontato la cosa con dignità e trovando le giuste parole, riuscendo anche a strappare una promessa che, probabilmente, lascerà Goten con tutti gli arti intatti, e forse anche il naso.
Bulma ha fatto bene a preoccuparsi: Chichi non ha davvero idea di quello che sta succedendo, vive tranquilla con la sensazione di tristezza perché vede poco i nipotini, non sa però che questi li vedrà ancora meno e che ne aspetta un altro. Prevedo scintille durante il compleanno di Gohan, forse il merito lo avrà la nostra scimmietta Hami?
E' stato troppo divertente quando la piccola ha afferrato il concetto in un nanosecondo.
Comunque non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Marron e Goten: lui prova ancora qualcosa per lei? Non la vede da quell'abbraccio sulla crociera.
Chissà se Valese chiamerà Marron, ormai era la sua unica amica, e Valese è rimasta sola con due bambini, proprio quando la vita sembrava darle una seconda possibilità. Marron cosa dirà a Goten? Saranno imbarazzati oppure la cosa si risolverà tranquillamente con spontaneità?
Sono molto curiosa.
Allora al prossimo!
PS: Marron e Hami che fanno le polpette è il top!!

16/11/20, ore 19:06

Wow!
Bra ha fatto bene a dirlo a Vegeta,e la reazione di lui come la aspettavo 😍😍.
Come hai detto tu lei è la sua principessa,lui non avrebbe mai potuto farle del male.
Mi è piaciuta la parte in cui Bulma affronta Goten,ora manca Vegeta.
Non vedo l'ora 😍😍.

16/11/20, ore 11:32

Eccomi!! Ce l'ho fatta a leggere prima del turno!
Sono molto colpita da Vegeta, pensavo partisse al volo per andare a prendere Goten e fargli sputare tutti i denti! E ci starebbe un sacco...
Ora... vorrei proprio vedere come faranno a fidarsi di lui per il futuro della loro bambina, quel tipo è disastroso peggio di suo padre! Goku è sempre stato assente e superficiale ma almeno non ha lasciato figli illegittimi in giro!
Comunque, mi pare di capire che ci sarà un confronto diretto Marron-Goten e una cena in famiglia... fuochi d'artificio in arrivo, quindi?!?!
Can't wait!
a Venerdì:*:*:*

14/11/20, ore 18:50

Ciao mia cara!
Ho dovuto un po’ temporeggiare, causa giornata di ieri molto piena, e non appena ho scritto una recensione su quel rottame di cellulare, mi si è spento. Ma ho ben chiaro cosa dirti.
Inizio subito parlandoti della svolta che c’è stata per quanto riguarda Goten. Ero piuttosto in collera con lui per le sue continue indecisioni, per il suo grande amore che ammette essergli passato. Ho dovuto ragionare un po’ sul suo personaggio, e mi sembra di aver capito effettivamente qual è la sua condizione, perché sembra aver raggiunto un grado di maturità soltanto adesso che aspetta un figlio da Bra e non prima con Yuno e Kian. Oltre alla questione del concepimento del capitolo precedente, a volte dimentico che sia lui che Trunks hanno una buona parte del loro sangue Sayan, sono alieni, dunque le loro percezioni potrebbero essere diverse da quelle dei normali esseri umani.
Inoltre, il povero Goten è cresciuto senza un padre presente, e forse questo anche lo ha condizionato parecchio.
Però mi dispiace tantissimo per Valese che, dopo esser stata supplicata di tornare insieme, dopo che aveva nuovamente condiviso il letto con suo marito, aver avuto la speranza di un nuovo futuro, un nuovo inizio, si è vista abbandonata.
Detto questo, io non mi fiderei di Goten, non come compagno, farei passare molto molto tempo prima di cedere. Bra è molto innamorata, anche se mi ha sorpreso per la sua maturità.
Insoma, Goten mi sembra deciso a parlare con Vegeta, e lo ammiro per questo!
Ma passiamo ai nostri piccioncini: Marron ha compreso quali sono le sue priorità, quindi le ha fatto bene un periodo di riflessione con solo sé stessa. Bella l’idea del matrimonio Sayan, a volte non ci penso molto, ma questo ha dato un punto di svolta alla coppia che sembra aver superato una crisi davvero pesante e anche a lasciarsi alle spalle tutte le incomprensioni dovute ai tempi della relazione di Trunks con Lora e al periodo di distacco con Marron.
Belli i flashback, mi piace sempre leggere dei piccoli buchi del passato. Tra l’altro, hai inserito l’ultima notte d’amore tra i due, prima del doloroso addio. Un momento molto importante.
Allora ci vediamo al prossimo capitolo! Perdona il ritardo, ma sai che comunque non posso mancare!
Un abbraccio e buon weekend!

13/11/20, ore 20:06

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
Iniziamo dal principio!
Goten e Bra insieme? Me lo aspettavo in realtà,così come la reazione di Bulma.
Non si sarebbe potuta arrabbiare perché lei anni fa ha fatto lo stesso errore e in quel caso Vegeta era sposato con se stesso,con l'odio e con la vendetta.
Ora bisogna solo vedere come la prenderà il Principe,anche se ho la sensazione che non la prenderà poi così male.

Marron e Trunks hanno fatto pace nel migliore dei modi 😍😍😍.
Sono felice per loro!
Devo dirti la verità,la storia del morso anch'io l'ho letta in così tante Fanfiction che ormai per me è diventata una chiara tradizione Saiyan,come parte del rito di unione tra una coppia.
E come Marron lo trovo romantico,forse un po' maschilista,ma in fondo romantico.
Che dire, aspetto Lunedì con ansia 😍😍.

13/11/20, ore 18:38

Finalmente dopo la quarta volta, sono riuscita a leggere l’intero capitolo 🎉 non c’è mai pace per noi mamme 🤣
Comunque come hai detto, capitolo di svolta, Bra e Goten insieme, anche se non me lo sarei aspettato dal saiyan, cioè’, lo avevamo lasciato tra il ritornare insieme alla moglie e l’amore che prova per Marron, con questo cambiamento, mi hai spiazzata.
Anch’io lessi qualche anno fa, di questo marchio per sancire l’unione tra saiyan, in qualche fan fiction, e’ bello che tu l’abbia riproposta, e in questo capitolo ci stava alla perfezione.
Un abbraccio e a lunedi