L'amore, in ogni sua forma
di sweetlove

18/09/20, ore 18:50

Eccomiiii!!! Allora un altro capitolo soft, molto bello, come ti ho già detto...questa calma mi preoccupa, prima o poi qui scoppia la bomba atomica conoscendoti 😬
Mi è’ piaciuto Goten nelle vesti di zio premuroso e di come Hami si è’ confidata con lui, e anche il flash back sul parto dei gemelli, sono stars in ansia anch’io finché il dottore non è’ uscito.
Marron è’ stata molto comprensiva con Trunks riguardo a quello accaduto con Axel.
Alla prossima 😘

18/09/20, ore 18:02

Eccomi mia cara.
Molto molto bello il capitolo, mi è piaciuto davvero tanto. La prima parte simpaticissima, con un retrogusto amaro perché, come hai detto tu, Goten sta meglio nei panni di zio che di padre, e pensare che stia badando alle figlie degli altri piuttosto che ai suoi è triste. Divertente però allo stesso tempo che Marron e Trunks abbiano subito approfittato del coinquilino per avere un aiutino ahah.
Dolce Hami, ha dei sensi di colpa verso il papà, e sono fiduciosa che riusciranno a chiarirsi, orae che il fatto è venuto fuori così chiaro.
Bulma e Goten mi sono piaciuti, lei che tenta di rinsaldare il matrimonio, lui che alla fine non aveva tutta questa intenzione, ma ci sono i figli di mezzo e qui cambia tutto. Perché lui NON vuole Valese, ma ha una famiglia, non è semplice.
Carino il ricordo della nascita dei gemelli, comparato agli eventi di Trunks.
Su Bra ho tanti dubbi, perché ha origliato, ma sono combattuta sui suoi pensieri. Da un lato, essendo innamorata, potrebbe pensare di essere lei l'amore impossibile di cui parlava Goten, ma, da un altro, potrebbe cominciare ad avere dei sospetti, vedendo quello che altri non potrebbero mai immaginare.
Vedremo!
Il chiarimento sulla questione omicidio mi è piaciuto tantissimo, ci stava, assolutamente, e adoro Marron con i suoi pensieri e il suo pensare sempre al bene degli altri. Decisamente la mia eroina!
Non mi resta che augurarti buon weekend e aspettare lunedì!
A presto! Tua fedelissima
(Recensione modificata il 18/09/2020 - 06:07 pm)

16/09/20, ore 13:11

Eccomi ancora, ho letto tutti e due i capitoli di fila!
Soft anche questo...ma prevedo sia solo la quiete prima della tempesta.
Se Goten si stabilisce a casa si Trunks e Marron, qualcosa deve pur succedere...non credo riprenderà il rapporto con Bra, anche perchè Trunks non glielo perdonerebbe, per non parlare della reazione che avrebbe Vegeta.
Mi spiace che Trunks e Hami non si siano ancora chiariti :('
A venerdì.

16/09/20, ore 12:58

Ciao, eccomi finalmente a commentare!
Capitolo molto soft, hai spiegato tantissime cose :) mi spiace molto che Hami pensa che suo papà sia cattivo, però provo a mettermi nei suoi panni, purtroppo non ha ancora le capacità per capire del perchè abbia conosciuto suo padre "tardi" (che poi dovrebbe odiare sua madre per questo XD).
Avere una persona come Trunks nella propria vita è meraviglioso se si comporta così, nessuna scenata alla sorella, nessuna lavata di testa, ma probabilmente questo è dato per la situazione appena passata, per l'omicidio appena commesso di Axel.
Goten a casa di Trunks e Marron? Aia, sento puzza di guai!
Vado a leggere l'altro capitolo.

14/09/20, ore 18:34

Eccomi qui cara Sweetlove!
Non vedevo l'ora di leggere il proseguo del capitolo, e purtroppo non c'è stato, come speravo, una riconciliazione padre-figlia, ma dovrò attendere. Speravo che Marron riuscisse a spiegare tutto alla figlia, ma la verità è che la nostra bionda più grande non ha compreso ancora per bene il problema; forse, se non fossero state interrotte da Goten, Hami avrebbe fatto più domande sul papà e Marron sarebbe riuscita a comprendere, ma non è stato possibile!
Dunque il nostro povero Trunks deve sorbirsi ancora il viso corrucciato e il non sguardo della figlia. Mi sono emozionata tanto nel rileggere il passo di quando Hami lo chiama papà per la prima volta: ricordo ancora che mi emozionai molto nel leggere quella parte, in cui Trunks pian piano conosceva la sua bambina, il suo piccolo miracolo creduto perduto. Sono contenta dunque che Nina abbia chiamato prima lui, in modo da non sentirsi escluso come genitore, visto ciò che sta passando. Come avevo già detto, i problemi delle coppie spesso sono causati dai figli, e temevo in uno scontro tra i due dato dal nervosismo, ma per fortuna non è avvenuto, anzi!
La situazione con Goten continua ad intricarmi sempre di più e, confesso, faccio parte delle persone che si erano fatte dei film strani ahhha. Niente, pensavo che non dovrebbero ubriacarsi così spesso, potrebbe succedere qualche fattaccio, tipo che Goten e Marron facciano l'amore senza saperlo, incoscienti a causa dell'alcool, ma spero non succeda. Meglio tipo che un Goten ubriaco si dichiari. E già così sarebbe un disastro puro.
Concordo con Valese, non era il caso di andare in crociera anche da separati, e, purtroppo, confessare il tradimento del marito è stata la cosa giusta, altrimenti Bulma non avrebbe capito. Se sapesse tutto Bulma! Credo però che la turchina non sarà comunque contenta di questo e non si terrà al suo posto.
I Brief più giovani che tentano di aiutare Goten sono molto teneri, anche se lui non ha ancora capito cosa fare, anzi, sembra sollevato per il fatto che sia stata Valese a sputargli in faccia la realtà, e lui si è liberato di un peso, ma i bambini? Non riesco a vederlo padre come Trunks, non ci sono proprio paragoni. Inoltre, Trunks che aiuta in casa! Lo voglio, ho deciso!
Vorrei tanto che la dolce Hami e il papà ritornino uniti come prima, ma credo di dover aspettare.
Questa crociera, se si farà, credo riserverà delle sorprese … vedremo se già venerdì partiranno.
Allora al prossimo!
Tua fedelissima angyp

14/09/20, ore 18:06

È una situazione in cui sarebbe estremamente facile fare un enorme casino!
Qualcun altro ha pensato threesome da ubriachi? O sono l'unica malata di mente?
Mi sembrerebbe starno se Trunks e Goten non finissero a botte...

12/09/20, ore 22:27

Ciao cara!
Bel capitolo, dopo quella terribile esperienza siamo tornati ad una giornata normale con problemi normali.
Anche io temevo per Trunks, che qualcuno lo avesse visto e denunciato, anche se è ancora presto per scoprire la scomparsa di Axel ed un'eventuale denuncia. Ho riso per il dialogo con Bulma, aveva dimenticato la crociera, povero Trunks!! Marron è andata al lavoro, ne sono felice, sta meglio, e sono molto curiosa di capire come sarà questa convivenza con Goten. Curiosa curiosa curiosa!
Bravo Trunks come fratello maggiore, adorabile, severo ma comprensivo, meraviglioso!
Che bello questo punto di vista di Hami, anche perché adoro la piccolina fin dalla prima apparizione, e si è trovata a sentire dei discorsi scomodi, a mio parere odiosi, ma così reali. Purtroppo prima o poi doveva scoprire la verita', e mi dispiace tantissimo per Trunks che viene rifiutato per la prima volta. Ma sono sicura che Marron riuscirà a riconcilarla con il suo papa', davvero! Servira' stare insieme, come ai vecchi tempi, come dalla signora Seiko, quando le due donne erano sole e complici, quando Marron era il mondo di Hami: confido che la bionda dica la verità. Invece maligna è stata Bra, che ha pensato male di Marron, povera bionda! Se sapesse quanto ha sofferto per mantenere il suo segreto.
Al prossimo allora! Sempre geniale!
Tua fedelissima ma in ritardo
angyp
(Recensione modificata il 13/09/2020 - 01:41 am)

11/09/20, ore 10:55

Panico... i bambini mi generano panico. Non saprei come affrontare una cosa del genere... e la fuga non sembra un'opzione valida...
Mi è piaciuto molto il confronto sia con Goten (come se l'avesse già perdonato) sia con Bra. Tutte vorremmo un fratello o un marito così (meglio il marito). O un fratello così e un marito come Vegeta... non sò decidermi ^_^
Aspetto i tuoi aggiornamenti sempre con ansia. A luendì! Voglio proprio vedere come farai gestire questo casino!

08/09/20, ore 08:35

Ciaoooo! Scusami per il ritardo, ho iniziato una nuova long sul fandom di LadyBug e tra una cosa e un'altra mi ero completamente dimenticata dell'aggiornamento. Chiedo venia.
Tornando al capitolo, mi è piaciuto come Trunks ha gestito la relazione clandestina di sua sorella con Goten, anche se mi aspettavo di più che una lavata di testa, magari solo un pugno, giusto per fargli capire di non farlo più. Spero solo che Vegeta non lo venga a sapere, sennò sono cacchi amari. E Marron che sapeva e non ha detto nulla? Suvvia Trunks, come potevi pretendere che tua moglie ti rivelasse quel dettaglio, conosci bene la sua lealtà.
Alla fine Valese ha scoperto dei continui tradimenti del marito e lo ha cacciato giustamente da casa, anche se mi dispiace un pò.
Attendo l'aggiornamento di venerdì per l'evolversi della situazione.
Ottimo lavoro come sempre.
Un bacio

08/09/20, ore 00:12

Recensioni notturne ne abbiamo? Ahah finalmente eccomi qui.
Sono contenta che Goten non sia stato beccato e che abbia confessato. Dopo quello che è successo, effettivamente adesso la tresca tra Bra e Goten non sembra più tanto grave; Trunks è stato un po'acido, ma mi sembra il minimo, soprattutto perché aveva ancora addosso il sapore dell'omicidio commesso.
Che poi Trunks abbia anche rimproverato Marron, ci sta, anche se neanche io sarei riuscita a rinunciare alla mia indipendenza. Marron non lo aveva fatto apposta, ma suo marito ha ucciso per questo, come minimo doveva dirle qualcosa.
Mi è piaciuta tanto la riconciliazione tra i due, il ricordo del passato, il riferimento alla loro prima volta, quando lei aveva bisogno di riprendere la sua vita, e lui con quel "vivi", e anche il riferimento dell'incidente, così spaventosamente rischioso e che li aveva quasi separati del tutto.
Tutto meraviglioso! Marron la vedo più su di morale.
Invece è molto triste la storia di Goten, avevo riletto il capitolo del suo matrimonio, e davvero è tristissima questa cosa, la fine di un amore. Ma Valese ha mostrato il suo carattere, gli aveva dato tante possibilità, ma nulla. Mi piace molto questa storia di Goten, questo suo amare in silenzio, per il momento. Non ho idea del fatto che questa storia potrebbe venir fuori oppure no, di certo adesso è in guai molto seri, rischiando di non vedere i suoi bambini. Pensare che il giorno prima era il loro compleanno! Molto triste, davvero.
Poi c'è Bulma, che ha ragione sulla questione delle bambine, non sapendo la vere. Forse è ora che Marron ne parli, chissà. Il silenzio suo e delle altre ragazze violentate ha portato a questo.
Dunque a venerdì! Tua fedelissima angyp!
(Recensione modificata il 08/09/2020 - 06:20 am)

07/09/20, ore 15:46

Mi aspettavo botte, è vero... ma ora mi aspetto anche peggio... sarò un pò sadica ma secondo me Bra creerà problemi. È una ragazzina innamorata, dopo tutto, farà qualche cavolata, Vegeta lo verrà a sapere... e botte a Goten!
Vero?
Non ne avrei mai abbastanza delle scene tar i due piccioncini... lo sai.
Alla prossima:*

06/09/20, ore 17:29

È stato un capitolo bellissimo. Il momento da vero saiyan di Trunks è indimenticabile, sembrava suo padre... Vegeta che viene a pulire la scena è impagabile!
Goten avrà dei grossi problemi nonappena Trunks saprà di Bra e Marron...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! È tutto così dinamico e "sbagliato"... mi piace!

05/09/20, ore 10:51

Ciaoooo, avevo visto ancora ieri che avevi aggiornato, ma tra una cosa e l'altra sono riuscita solo ora a leggere questo bellissimo capitolo.
Alla fine Trunks lo ha fatto, non deve essere stato facile per lui, anche se non ce lo vedo proprio nei panni di assassino, forse è una cosa che avrei visto di più in Vegeta, per certe cose non conosce pietà, ad esempio nella saga di MajinBu, lui avrebbe voluto far fuori Bu, ma è stato Goku ad impedirglielo; in questo caso Vegeta, si ritrova solo a pulire il casino che ha combinato suo figlio.
Sono felice che Marron non sia stata rapita, e come dici te, si è ritrovata nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma tutto è andato per il meglio con l'intervento del marito e di Goten, che ha pensato bene di approfittare del momento per stamparle un bacio sulle labbra.
Secondo me Trunks non li becca, ma Marron si sveglierà e chiederà a Goten che cosa sta facendo :)
Aspetto l'aggiornamento.
Un bacio, Erika.

p.s. a proposito, tutto bene con la casa?

05/09/20, ore 10:13

Ho adorato questo capitolo.
Il fatto che Vegeta si preoccupasse tanto per Marron.
Povero Trunks,lui non è abituato a uccidere persone,sicuro si sentirà in colpa.
A un certo punto del capitolo ho pensato che Vegeta capisse che Marron era in pericolo o che Trunks o Goten lo chiamassero e lui andasse personalmente ad uccidere Axel,per non fare sentire Trunks colpevole, conoscendolo.
E invece, però é stata una bella idea quella del fuoco.
Speriamo solo che questo non porti problemi legali a Trunks.
Goten innamorato di Marron?
Lo immaginavo,ma non volevo crederci.
Goten dovrà scappare perché niente e nessuno potrà salvarlo dalla furia di Vegeta se dovesse venire a sapere di Marron e soprattutto di Bra.
Alla fine si sa, non toccategli la famiglia che ritorna il Saiyan spietato di un tempo.
Complimenti comunque ❤.

Braprincesadelossayan.

05/09/20, ore 00:52

Cara Sweetlove!
Un capitolo al cardiopalma, davvero, sei stata molto brava, rapendomi dalla prima all'ultima riga.
Marron è stata molto sfortunata, ma alla fine non è stata violentata di nuovo, e questo è un bene, non si sarebbe più ripresa se Trunks fosse arrivato tardi come l'altra volta. In tempo per non farla uccidere, ma facendola morire dentro. È andata bene, ma che ansia che ho avuto!
Invece, personalmente, speravo che Trunks facesse arrestare quella bestia. Chissà se Marron comprenderà alla fine il gesto di suo marito oppure non sarà convinta, forse lui ha esagerato, vero, ma era troppo arrabbiato. D' altronde Axel, senza le denunce precedenti, non si sarebbe fatto granché di carcere. Nessuna ragazza aveva provato a denunciarlo maledizione! Segno di quanto fosse stata brutale questa violenza. Povere davvero, adesso ci sarà un malvivente in meno in giro, ma un uomo, un uomo buono, si è sporcato le mani. Bravo Vegeta con l'idea del fuoco, forse non ci saranno conseguenze legali per suo figlio.
Per quanto riguarda Goten, mi ha fatto tanta tenerezza. L'aver scoperto di amare Marron lo ha rovinato completamente, e soffre, perché è la cosa peggiore che potesse capitargli. Soffre tanto, e nessuna scopata occasionale potrà farlo riprendere.
Non credo che Trunks lo vedrà baciarsi sua moglie... e se invece arrivasse Bra? A quel punto credo che lo ricatterebbe. Altri problemi per il nostro Son! Se non fosse successa questa cosa, non si sarebbe avvicinato così tanto a lei, per consolarla. Trunks si fida troppo, sarà davvero terribile conoscere la verità, così terribile che sarebbe meglio non venisse mai a galla! Salverebbe un po'della amicizia che potrebbe barcollare già quando verrà fuori la storia con Bra.
Questa cosa mi intriga tanto. Ho tante tante curiosità, come al solito sarà un bel lunedì.
Tua fedelissima angyp
(Recensione modificata il 05/09/2020 - 07:20 am)