L'amore, in ogni sua forma
di sweetlove

03/09/20, ore 03:02

Ehilà! Perdona la mia lunga assenza, ma per un bel po' mi sono staccata da internet!
Che dire... storia sempre più avvincente e descritta bene! Comunque Goten da tenero bambino (il mio preferito nella saga Z) è diventato un demente e st****o di adulto... povero ahahahah!!!
Comunque, se posso farti un'unica e sola critica costruttiva (perchè per il resto per me è perfetto!), rimandi un po' troppe volte alle vicende passate (della storia precedente) in tutti i capitoli con tutti i dettagli: per farmi capire, ogni volta che c'è un piccolo rimando sul passato di Marron ripeti spesso che la villa dei Seiko si trova nella Città dell'Est, oppure rimandi tanto alle vicende del periodo in cui Trunks ha lottato con la depressione... e così via! Cioè qualche accenno ci sta, ma stando sul generale e non sul dettagliato, secondo me.
Ora puoi mandarmi a quel paese se vuoi 😂😂😂
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

31/08/20, ore 21:20

Persone normali: che stress, domani è lunedì.
Io: che bello, domani è lunedì! Giornata di aggiornamento!
Ebbene si: da qualche tempo i lunedì mi piacciono tanto!
Ma bado alla ciance: che bel capitolo, c'era davvero tutto. Ho ritrovato tutti gli ingredienti che rendono questa storia così elettrizzante ed eccitante: la tresca tra Bra e Goten, questa grande amicizia in bilico, il matrimonio tra Goten e Valese, il rapporto tra Marron e Trunks, lo stupratore Axel. In questo capitolo non hai trascurato nulla, ed è tra i più intensi della storia, almeno fino a questo punto, nonostante non ci sia il lemon che grazie a te ho imparato ad apprezzare tantissimo e che, mi ripeterò, secondo me è difficilissimo da scrivere.
Ho adorato questa riunione tra padre e figlio in allenamento, e ce lo vedo Vegeta a rimproverare il figlio per aver trascurato una parte fondamentale del suo essere, anche se io condivido il pensiero di Trunks, che ha preferito dedicarsi ad altro. Non mi stupirei se Vegeta avesse chiamato anche Goan e Goten ad allenarsi, in quanto questi sono senza padre e meno interessati del principe ad eventuali minacce aliene. L'allenamento, però, si è tramutato in un profondo momento di confidenza, e adesso manca Bulma della famiglia Brief a conoscere il segreto di Marron! Comunque mi è piaciuto Vegeta che si è dimostrato affezionato alla nuora e alle nipotine, offrendosi volontario nel mettere a tacere quell'essere: adoro questo personaggio e il suo cambiamento. Trunks avrebbe avuto sicuramente lui come complice se, ai tempi, avesse cercato di lasciare Lora per la donna che amava davvero.
L'incontro tra Goten e Bra sembra aver chiarito nella mia testa quello che io pensavo, credevo e volevo: Goten ama Marron! E, non so perché, questa cosa mi piace da impazzire! E' un vero casino e pasticcio, ma lui la ama, se ne è reso conto troppo tardi, ma è così! Wow, che macello! Forse sono più sadica di te.
Comunque il Son è stato molto diretto con Bra, perché anche duramente, le ha detto la verità: era scopate, scopate come con tutte le altre donne; il problema è che lei lo ama, e non so fino a che punto si terrà questa umiliazione, in quanto temo che andrà a riferirlo a Valese. La sua affermazione finale ci ha fatto intendere che lei non crede che Marron terrà il segreto a lungo con suo marito, donna di poca fede!
Goten quindi ha un altro segreto che nasconde ai suoi migliori amici, un segreto che penso non vorrebbe mai rivelare, anche se è una cosa fresca, non riusciva ad ammetterlo nemmeno a sé stesso. Una cosa è certa: a casa sua non riesce più a fingere, sta solo rimandando l'inevitabile e mi dispiace molto per il destino di Valese, che, io credo, meriti di trovare un altro uomo.
A questo punto … che fine ha fatto Marron? E' strano che non risponda, potrebbero esserci diverse ipotesi, tipo che magari la sua scomparsa stia mettendo solo panico ma in verità davvero è al lavoro e ha il cellulare scarico. Oppure, in qualche modo, Axel si sia accorto di essere pedinato, e abbia trovato il modo di raggirare la spia, e, probabilmente, ha rapito Marron. Ma questo lo saprò solo nel prossimo capitolo.
Di certo sono anche io in pena per lei, e credo anche che questo sia il momento che permetterà a Goten di confessare i suoi rapporti con la sorella. Mi sono venuti i brividi nel sapere che Axel sia così malato, peggio di sua madre a questo punto, che poverina sicuramente è all'oscuro di tutto.
Non riesco a fare ipotesi su come andrà, perché sei imprevedibile e mai avrei immaginato di leggere su EFP queste storie così avvincenti per questo fandom! Con i miei personaggi preferiti, tra l'altro.
Attendo con ansia venerdì o comunque il prossimo aggiornamento.
PS: un po' di tempo fa sono stata svegliata bruscamente di notte perché il garage sotto casa stava bruciando. Non dimenticherò mai la paura di perdere la casa, di dover scappare per mettermi al sicuro, la puzza del fumo. Il fuoco è il mio più grande incubo e me lo sono ritrovato sotto i piedi quasi. E' andato tutto bene, ma è stato scioccante, quindi ti capisco e sono contenta che sia andato tutto bene anche per voi! Ti abbraccio forte!
Tua fedelissima Angyp

31/08/20, ore 17:54

Noooo, non posso aspettare venerdì, ti prego!!!
A me viene da pensare che...
A) Goten ama Marron e sta per fare una cazzata colossale.
B) Bra è fuori di testa e dirà qualcosa a qualcuno perchè vuole Goten.
C) il bastardo è uscito dal retro e c'è un motivo se Marron non risponde al telefono.
Sei così crudele? Lo scopriremo venerdì...

31/08/20, ore 10:32

ah bene, abbiamo aggiornato quasi in contemporanea XD
Cavolo mi spiace per l'incendio, provato ad inizio estate nella casa vicino alla mia, per fortuna c'era una stradina privata che ci divideva, altrimenti prendeva anche la mia, non ti dico lo spavento alle 6.00 di mattina con la gente che urlava ed io che apro le finestre e trovo un muro arancione...non mi ci far pensare...l'importante è che stiate tutti bene.
Tornando alla storia...alla fine Trunks ha confessato al padre della violenza subita da Marron qualche anno prima, la sua reazione mi è parsa IC, e del tutto plausibile.
Bra e Goten devono darci un taglio, ma la ragazza mi sembra un pò troppo presa da lui, per quanto riguarda Goten, mi sembra più una ripicca, un dispetto che vuole fare a Trunks perchè anni prima si è messo con Marron, non dando anche a lui il tempo di provarci con la bionda.
Trunks e Goten sicuramente vedranno Axel e ci troveranno anche Marron...attenderò venerdì se ho ragione oppure no.
Alla prossima, un abbraccio

29/08/20, ore 15:39

Tutte a letto con Goteeeen!!!
E invece mi piace... Ho sempre pensato Bra/Goten fosse un paring stupido (btw se ne parli ancora dovresti inserirlo) e invece mi sta piacendo! Incerdibile! È forse perchè è di quanto più sbagliato Goten potesse inventarsi? O forse solo perchè non me lo aspettavo... Probabile... Resta comunque una str...zata di cattiveria! Ed è molto tipico tuo, quindi attendo gli sviluppi con ansia! Alla prossima...

28/08/20, ore 16:22

Ciao cara Sweetlove!
Finalmente lo scoop è stato rivelato, e ammetto che sono sorpresa! Non credevo che Goten sarebbe sceso così in basso, perché effettivamente è quello che ha fatto, tradendo, in questo modo, non solo sua moglie, ma anche le persone a lui più care. Dico questo perché non sembra provare dei sentimenti per Bra, a mio parere, perché credo che lui si sia invaghito di Marron, o forse del rapporto tra lei e Trunks, nato in modo proibitivo, un po’ come queste sue scappatelle con la ragazza.
Mi chiedo come riesca a guardare in faccia sua moglie e il suo migliore amico. E’ sembrato così legato a loro, ha voluto sposare la causa dello stupratore di Marron, ma adesso cosa sta combinando? Rischia di perdere molto di più di quello che rischiava tempo prima.
Quanto a Bra, sembra molto presa, e non credo che cederà facilmente.
Ma ora passo a Marron, su di lei ho tante cose da dire! Primo, che è un fantastico acquisto in famiglia, sempre pronta ad aiutare dove possibile, è arrivata addirittura a rivelare lo stupro a Bra! E lo ha fatto per il suo bene … quanta maturità ha acquisito Marron, che ha compreso l’errore della non-denuncia. Però dimentica che anche Goten conosce il suo segreto …
Mi dispiace per lei, che ogni volta deve sentirsi dire ciò che lei e Trunks hanno fatto, quando in verità era tutto diverso tra loro: Trunks non era ancora sposato e se non fosse stato per i soldi avrebbe mandato tutto all’aria; Marron è stata disposta a farsi da parte per il suo amore, poi entrambi stavano vivendo dei momenti difficili e Trunks sapeva di essere sterile, motivo per cui non usavano precauzioni.
Sentirà rinfacciarsi tutto per il resto della sua vita!
Comunque adesso conosce questo segreto e mi dispiace molto per lei … anche Trunks è rimasto male, lui che è sempre stato dolce con lei e presente, è stato rifiutato proprio quando ne aveva bisogno lui. Ma come dare torto alla ragazza, che deve nascondergli un simil fattaccio?
Non sarà semplice, credo che Bra non si fermerà, ma Goten non so se coltiverà dei sentimenti per lei. Vedremo gli sviluppi!
Hai lanciato una chicca: Pan, esiste ancora? Onestamente non mi fa paura, mi fido anche io di Trunks, perché è molto diverso dal suo amico, però è stata carina questa parte, molto pepe. Sinceramente Pan la vedrei bene con un’altra ragazza, per la sua indole combattiva e mascolina.
A questo punto resto con molti interrogativi: Marron parlerà con Goten? Questo segreto guasterà il rapporto con Trunks?
E Axel? Sono contenta che Marron abbia ripreso un po’ di indipendenza, ma lui non credo l’abbia minacciata a vuoto … sono molto curiosa!
Ma quali pomodori? Dovresti vedere le mie facce quando leggo i tuoi capitoli, è sempre un bel momento (ti parlo della prima volta che li leggo, perché sono così belli che ripasso sempre).
Allora al prossimo! Buon weekend e a lunedì!
Tua fedelissima Angyp.

28/08/20, ore 13:28

Ciao cara, non mi sarei mai aspettata questa svolta nella storia.
Se ci sarà anche il paring Goten\Bra anche nei prossimi, dovresti inserirlo, e temo che sarà così, ho il sentore che la turchina rimarrà anche incinta, visto che non hanno preso precauzioni tutte e tre le volte che sono stati a letto insieme.
Non immagino la reazione di Trunks e Vegeta quando lo scopriranno...perchè lo verranno a sapere vero? Di solito non lasci niente al caso.
Temo anche una Pan\Trunks, anche se questo significherebbe scrivere al di fuori dei tuoi canoni, se non sbaglio mi avevi detto che quella coppia non ti piaceva, quindi presumo che la cotta per il glicine gli passerà prima o poi.
Mi spiace un pò per Marron, ha già i suoi bei problemi da affrontare, ci si mettono anche Bra e Goten adesso.
Attendo con ansia lunedì per il proseguo.
Buon week end
Erika

25/08/20, ore 18:42

Ti prego, dimmi che Goten lo ammazza male (lo stupratore) e che poi si dichiara a Marron! Perchè sarebbe lo scoop per eccellenza!

24/08/20, ore 15:27

Io, come Marron, adoro l’estate, e mi prende una profonda malinconia all’idea che sia verso la fine; ma la tua storia, cara Sweetlove, che, ripeto, è un toccasana, rende tutto meno difficile, e io riesco ad affrontare l’inizio settimana con piacevolezza all’idea che ci sarà un aggiornamento.
Hai definito il capitolo più leggero, ma quante lacune sono state colmate! Parlo in primis del segreto che Trunks e Goten avevano: mi chiedevo, appunto, quando il Brief avrebbe detto a Marron che Goten era a conoscenza della violenza.
Vero che dopo non ne hanno più parlato, ma era comunque un segreto importantissimo, e sono contenta che sia stato rivelato. Oltretutto, è stato anche un modo per permettere a Marron di rivelare quello che ha fatto Goten, per il quale il Son si era già scusato in precedenza.
Anche in questo capitolo Trunks si è rivelato il marito perfetto, capace di farla sentire meglio, e ci stava un po’ di piccante verso la fine, nonostante la situazione. E’ il più ambito tra gli uomini, e non sanno nemmeno quanto sia premuroso!
Bello il momento sull’isola, non si vedevano più tanto Crillin e Diciotto, che hanno sofferto moltissimo nella prima parte della storia, e invece adesso possono godersi le nipotine. Carino Crillin nell’essere felice per Marron poiché innamorata non perché milionaria: d’altronde, lui, come Bulma, sanno benissimo come l’amore vada al di là di certi concetti.
Nonno Muten carino, mi piace pensare che sia stato un vero nonno per Marron, e adesso voglia vedere le se pronipoti.
Grazie alla storia sto venendo a conoscenza di molte cose riguardo l’allattamento, buono a sapersi, non si sa mai nella vita!
Comunque a me piace di più il nome Nina, e sono felice che sia stato scelto questo per la piccola. Quindi Marron si è sposata con il pancione? Che tenerezza!
Sono contenta che Goten sia riuscito finalmente a fare l’amore con sua moglie per desiderio, spero che le cose vadano meglio tra loro, ma purtroppo dubito.
Nel capitolo, anche se leggero, è stato introdotto un fatto interessante: Trunks vorrebbe uccidere quell’essere, e Goten vuole far parte della vendetta. Entrambi però non conoscono l’identità dell’uomo, Trunks forse, mentre lo picchiava, non lo aveva visto in faccia. Il tipo ha però un nome e una cicatrice per renderlo confondibile. Cosa succederà però? Lo uccideranno davvero? Verranno incriminati? Marron permetterà loro di rintracciarlo?
Non posso fare a meno di pensare alla protagonista della mia storia, la quale non voleva rivelare l’identità del suo aguzzino per evitare che ci fossero propositi di vendetta, pagandone poi le conseguenze. Marron rivelerà l’identità del suo stupratore? E Axel, davvero starà in diparte ora come ora?
Non mi resta che … venerdì! A presto
Tua angyp

24/08/20, ore 14:39

Eccomi qua, e visto che sei arrivata al capitolo 27, ti consiglio di spedirmi tutte le bozze per leggerle in anteprima 🤣
Allora capitolo soft...questa tranquillità mi spaventa e non poco, ho paura che nel prossimo o prossimo ancora succederà un bel “patatrac”...chi saranno i primi a saltare? I più gettonati sono Valese e Goten, ma credo saranno Trunks e Marron, arriverà’ Mai (si sogna 😅) a mettergli i bastoni tra le ruote 🤣.
Bellissimo il flash back sulla scelta del nome della secondogenita 💖
Alla prossima.
Erika

22/08/20, ore 18:17

Oh... mi vengono in mente almeno diecimila modi per svolgere le cose in tragedia, ma non te lo dirò... non vorrei mai influenzare la tua mente malata :P

21/08/20, ore 19:14

Mia cara Sweetolove,
siamo al capitolo 7 e mi sento di complimentarmi con te per la trama, in entrambe le storie.
Hai mantenuto un ordine cronologico impeccabile, non ci sono forzature con gli approfondimenti della seconda storia ed è tutto corretto.
Te lo dico perché spesso, quando si guarda una serie televisiva, solitamente, già alla seconda stagione, si tende a forzare troppo la trama, e spesso non assume senso, i tempi vengono sballati, i personaggi quasi rovinati per poter continuare.
Invece qui è tutto sensato a mio parere.
Abbiamo conosciuto il nome di quel famoso ragazzo, per colpa del quale Marron aveva brindato al peggior Natale della sua vita, e ancora non aveva visto niente!
Alla fine dello scorso capitolo, ero tornata a rileggere i primi della precedente storia, in modo da avere un quadro più completo, e in effetti è stato così: sono state date delle risposte a degli interrogativi.
In primis perché aveva lasciato Marron così, senza preavviso, e soprattutto in maniera del tutto inaspettata: probabilmente sentiva che stava tornando all’attacco, il suo istinto era più forte, ma, in serata, non è riuscito più a resistere. Poi sappiamo cosa è successo dopo, ma terribile è il fatto che si sia ripreso e abbia fatto ancora del male. Marron, non denunciandolo, ha portato a questo. Sento in qualche modo un collegamento con la storia che ho steso anche io, e sono contenta che anche ad altre persone stia a cuore questo argomento.
D’altronde, però, chi sono io per giudicare chi non denuncia? Cosa posso sapere io del terrore, dell’umiliazione, di quello che sentono queste donne?
Trunks è stato perfetto nell’aiutarla, ma non so cosa farà. Mi è sembrato di capire che lo ucciderà, spero non si cacci nei guai però!
Goten ha rinunciato a confessare, per il momento, e spero che faccia del suo meglio, per quanto sia, secondo lui, falso. Io credo che, in qualche modo, Marron sia coinvolta, probabilmente prova qualcosa per lei, ecco perché si sente scomodo a casa. Però non so!
La trama è molto intricata, ma mi piace moltissimo, e sono contenta che sia tornato Axel alla carica, c’è davvero molta molta roba e la mia curiosità è alle stelle!
Per cui, a lunedì!
Tua fedelissima!

21/08/20, ore 13:39

Ciao carissima, eccomi qua! Bellissimo capitolo pieno di emozioni.
In prima cosa Marron terrorizzata che corre a casa a raccontare tutto a Trunks, quell' Axel, doveva morire molto tempo fa, certe m***e non cambiano mai, adesso vediamo come si comporterà in nostro saiyan preferito.
Goten che cerca di ritrovare un pò di serenità con Valese, anche se sembra più volere restare soli per parlarle dei suoi sentimenti, della gabbia in cui si ritrova senza via d'uscita. Un pò mi spiace per loro.
Povera Marron anche la febbre adesso ha XD
Che succederà nei prossimi capitoli? Beh sicuramente un confronto Trunks/Axel e probabilmente il divorzio tra Goten e Valese.
Con questo ti auguro un buon week-end, il mio sarà un pò movimentato visto che porto il mio nanetto a Gardaland XD.
A lunedì.
Un bacione, Erika

18/08/20, ore 18:26

Io ci avevo visto lungo ben prima di Bra! Giusto per dirtelo...
È il suo ex, vero? Il tizio dello stupro... vero?
Comunque sei perfida...

17/08/20, ore 18:05

Ciao cara Sweetlove!
Eccomi immancabile per il nostro appuntamento con i nostri amati personaggi.
Questa volta devo partire dalla fine, che ci avevi anticipato essere ricca di suspence e … io credo proprio che si tratti dell’uomo che violentò Marron anni prima. Effettivamente, non sappiamo il suo nome.
Mi chiedevo se sarebbe ricomparso prima o poi, se avesse visto in TV le vicende legate ad Hami, tempo prima, se avesse capito che poi Marron si era sposata con l’uomo che lo aveva quasi ammazzato (non aveva i torti, anzi, bravo il nostro Trunks!).
Ora non so cosa immaginare. Si trovano in un supermercato, quindi dubito che lui abbia brutte intenzioni, ma perché avvicinarsi a lei? Perché esporsi? Cosa vuole da lei adesso? Che non ci sia lo zampino degli Aito? Non so cosa pensare, sta di fatto che la povera Marron non starà bene dopo questo incontro.
E pensare che è per questo che è partita la sua storia con Trunks ….
Per il resto, cavolo, Goten ha confessato! Oddio, è stato terribilmente imbarazzante, ma sono felice che sia finito tutto in un abbraccio. Marron lo riferirà a Trunks, sicuramente, sempre se lo ricorderà dopo il famoso incontro.
Per il resto, non è normale che Goten si faccia così tante fantasie su di lei, e in questo Bra ha fatto bene ad avvisare il fratellone. Bel momento il pranzetto tra i due Brief, e anche io credo che di Marron ci sia da fidarsi.
Goten ha ragione: lo avevano messo da parte anni prima, senza la possibilità di poterli confortare, provare ad aiutare, niente. Mi ha fatto soffrire questo pensiero. Però, non so se lasciare Valese lo farà stare bene. Potrebbe provare un sollievo momentaneo, ma dopo? Che ne sarà di lui, soprattutto se non potrà stare con i bambini quanto vorrà?
Ci sono tanti punti interrogativi, attendere fino a venerdì sarà faticoso ahahahha.
Al prossimo allora!