L'amore, in ogni sua forma
di sweetlove

30/10/20, ore 18:26

Bulma trovando soluzioni ai problemi degli altri da tempi immemori 😂.
Trunks e Marron stanno passando un brutto momento,è ovvio,è una cosa che metterebbe in crisi qualsiasi coppia e qualsiasi amicizia.
Goten non sa che fare,menomale che Trunks è maturo e decide di parlargli.
Per quanto riguarda Bra,sono preoccupata, non so proprio cosa hai in serbo per lei.
Fa bene a preoccuparsi della reazione di Vegeta,che aspetto con ansia.
Forse potrebbe sorprenderci e prenderla con calma 😂.

Braprincesadelossayan ❤.

30/10/20, ore 14:30

Ciao cara, eccomi qua! Buon Halloween anche a te!
Partiamo col dire che finalmente questa vacanza e’ finita, e come dice Bulma, era meglio farla solo in famiglia, si sarebbero divertiti di più 🤣
Allora tensioni tra Trunks e Marron e la piccola Hami non può’ far altro che notarlo, anche se noi non ce ne accorgiamo, ma i bambini sono degli abili osservatori.
Speriamo che Bulma riesca a trovare una soluzione e in fretta!
Intanto ti abbraccio e ci sentiamo lunedì con l’aggiornamento ❤️

26/10/20, ore 20:42

Ciao Sweetolove cara,
come avevi preannunciato, ecco IL CAPITOLO, quello che avrebbe sconvolto tutto.
Goten probabilmente non era pronto per la rivelazione, era passato da Trunks soltanto per parlare della questione “Bra”, e non so cosa pensare riguardo il suo pensiero di far abortire la ragazza. Si sta mostrando egoista, vorrebbe “eliminare” il bambino, perché non riuscirebbe ad ignorarlo; ma questo suona quasi come un controsenso, vero? Un po' come il triste pensiero di Marron quando credeva di aver perso Hami presa con prepotenza da Trunks: meglio morta o nelle mani di un'altra persona, che le darebbe comunque una vita migliore? Probabilmente il discorso è simile, anche se Hami è stata concepita con sentimento, seppur da i suoi genitori negato.
Alla fine è stata l'occasione giusta per rivelare il grande segreto. Trunks è arrabbiatissimo, e non possiamo biasimarlo, soprattutto quando supplica Marron di non vedere più Goten, addirittura lo considera morto. Ne ha combinate troppe, e la reazione di Trunks non è affatto esagerata, anzi!
Mi è dispiaciuto moltissimo, la crociera è stata davvero un buco nell'acqua, una vacanza terribile, e ancora Bulma e Vegeta non sanno del bambino!
Immaginavo che l'equilibrio della coppia sarebbe crollato: Marron sente la mancanza del suo amico, si chiede come sia potuto succedere, senza accorgersene, sentendosi quasi in colpa. Quel “Palese” di Bra è stato forte, quasi una pugnalata, un'accusa. In fondo, Bra vorrebbe essere al suo posto, invece è stata solo una piacevole avventura.
Credo che il gelo durerà ancora tra la coppia, ma, mentre Goten cercherà di tenersi lontano, credo che Marron non ce la farà, e, se lo dovesse fare, Trunks non la prenderebbe bene.
Bello il flashback, da piccoli non avrebbero mai immaginato cosa sarebbe successo, erano così innocenti, ma la realtà è dura. Prevedere le tue prossime mosse adesso non è possibile, almeno per me, ma mi fido, e non vedo l'ora che arrivi venerdì!
Un abbraccio cara!

26/10/20, ore 14:14

Oddio😱😱😱😱.
Penso che questa è una delle cose più tristi e brutte che possa succedere a due migliori amici:Che uno dei due si innamori della donna dell'altro...
D'altra parte,Bra ha dimostrato di essere matura decidendo di crescere da sola il bambino.
Goten è un egoista,vorrebbe persino che abortisse,che stronzo...(Scusa la parola).
Comunque io aspetto la reazione di Vegeta 😍😂.

Braprincesadelossayan.

26/10/20, ore 12:17

Ciao, eccomi!
Allora, si in realtà mi aspettavo che Trunks lo picchiasse duramente, invece è stato un signore, anche se non capisco cosa l'abbia trattenuto.
Sua sorella incinta del suo migliore amico, ed in più innamorato di Marron, sua moglie.
Qua le cose non stanno andando bene per Goten, chissà come ne uscirà...e tra l'altro, deve ancora scoprirlo Vegeta, lui si che farà saltare in aria l'intero pianeta, dopo ovviamente aver messo in salvo la sua famiglia.
Che dire, capitolo strepitoso come sempre.
Già al capitolo 34? Dai che quando sarà finita, vedrai che ti verranno altre idee!
Bacio

26/10/20, ore 11:42

Oh dai!
Dovevano picchiarsi di più!
E adesso? Quando la pancia di Bra inizierà a vedersi?
Oh, sarà molto complicato...
Torneranno più ad amasi come prima?
Grazie per aver postato presto!
Avevo proprio voglia di leggerlo!

24/10/20, ore 18:59

Buon sabato cara Sweetlove.
Stiamo vivendo un periodo decisamente terribile, il mio stato d’animo non è dei migliori, vivo con la paura che la mia vita possa subire di nuovo una fase di arresto. Per fortuna ho delle ottime distrazioni, come la tua storia, e continuo a ringraziarti per averla ripresa e addirittura continuata.
Infatti abbiamo avuto una grande possibilità, cioè quella di leggere dei flashblack che rendono la trama completa. Mi è piaciuto moltissimo il confronto tra Marron e i suoi genitori, hai descritto bene la loro reazione di fronte a quanto accaduto, il dispiacere e l’impotenza che hanno percepito di fronte alla verità. Era un chiarimento necessario, poiché Marron vuole davvero bene ai suoi genitori, e il suo distacco dovuto soprattutto a questo dolore non le faceva bene. Axel ha causato molti più danni di quelli che lui credeva. Sono stati emozionanti i ricordi, uno dedicato a Diciotto, l’altro a Crillin. Mi sono sempre piaciuti come personaggi, anche se secondari, ma così ben studiati, e avrei desiderato che avessero più spazio. Mi è piaciuto anche come hai ricostruito il parto di Marron, sembra proprio una scelta azzeccata.
Sono partita quasi dalla fine questa volta per recensire, ma proprio perché ho adorato questa parte!
Mentre l’incidente di Nina per fortuna è stato di breve durata, povera Bulma però, immagino il suo stato d’animo, e concordo con Marron, non è semplice gestire una bambina così vivace e a quell’età! Sono contenta che la nuora sia stata comprensiva nei confronti della suocera, senza avere nessun rancore.
La storia di Goten è sempre più complicata, con un possibile figlio che in teoria dovrebbe ignorare … la cosa migliore, per lui, sarebbe confessare la verità a tutti, assumersi le responsabilità, gestire i suoi tre figli lavorando e procurandosi del tempo per loro. Oppure no. Non vorrei trovarmi nei suoi panni, anche se ce ne vuole! Si è impegnato ad inguaiarsi del tutto.
Di sicuro non può vivere facendo finta che il bambino non sia suo. Oppure no. Cavolo! Grazie Goten, grazie a te dimentico di avere tanti problemi, persino la pandemia sembra una passeggiata.
Ovviamente scherzo, a lunedì con il proseguo, chissà se la verità non verrà fuori …
A presto, tua fedelissima angyp!

24/10/20, ore 14:34

Dio!
Goten è nei guai fino al collo, aspetto la reazione di Vegeta😂😂😂.
Povera Bra,mi fa così pena,alla fine è solo una ragazza che si è innamorata dell'uomo sbagliato.
Mi è piaciuta molto la scena della nascita di Nina e del momento madre e figlia tra C18 e Marron 😍😍😍😍.

Braprincesadelossayan ❤.

23/10/20, ore 22:12

E mi hai fregata comunque!!!
Io voglio arrivare al momento in cui Vegeta scopre di Bra e Goten! Ti prego!
Basta tergiversamenti, sto dando di matto!
E pensare che io turno di notte è appena cominciato... andiamo bene...

23/10/20, ore 15:07

Ciao,
Ho aspettato fino ad oggi di proposito per leggere anche il seguito.
Ero sicura che fosse bebè sì...
Però sta storia di Nina in mezzo alle scatole non ci voleva proprio... insomma... erano sul più bello della conversazione!
Ho pensato: chissengrega di Nina! Dì a Marron che è lei che ama!
Va beh... vado al prossimo...

23/10/20, ore 11:14

Ciao carissima, allora capitolo molto easy, fatto di tanti flash back e confessioni.
Partiamo con la cosa fondamentale, le condizioni di Nina, fortunatamente sta bene, e non poteva essere altrimenti, sennò Bulma si sarebbe sentita terribilmente in colpa, più di quanto non lo sia già.
Il flash back della nascita di Nina, mi è piaciuto molto, diversa, ovviamente di quella di Hami, dove Marron, l'ha dovuta partorire da sola.
Bra, ha confessato di essere incinta, anche se continuo a dire, finchè non vedo l'ecografia, non ci credo ancora, il test della farmacia, può anche fallire XD, e Goten non è molto d'accordo con la sua decisione.
Marron, ha detto ai suoi genitori di Axel...
Attendiamo lunedì per gli sviluppi :)
Buon week end cara

20/10/20, ore 13:22

Prima di tutto grazie per avermi nominata 😘😘😘.
Ho sperato fino all'ultimo che non fosse così,ma purtroppo Bra è incinta.
Aspetto la reazione di Vegeta,che sicuramente sarà esplosiva 😂😂😔😔.
Poi Bra non vuole nemmeno che si sappia che è di Goten,che situazione.
Alla fine però ha deciso di dire la verità a Bulma e a Trunks e Marron.
Sta per esplodere una bomba.
Cosa sarà successo a Nina?
E perché sono in infermeria?
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.

Braprincesadelossayan ❤️.

19/10/20, ore 22:49

Ciao mia cara,
ecco il capitolo che tutti stavamo aspettando, in quanto ci sarebbe stata la grande rivelazione. Bra è incinta, cavolo! Il mio presentimento era azzeccato, per quanto sperassi di no. È stato bello il momento che hai riservato, Marron mi è davvero piaciuta, è stata quasi una sorella più che una congnata. Anche Trunks mi è piaciuto, e non ha tutti i torti su Goten, non può sempre farla franca, doveva riflettere sulle sue azioni prima di creare casini. Non può essere il compagno ideale per una ragazza come Bra, bambino o no, non ha fatto delle grandi scelte, e il fatto che stia soffrendo come un cane per il suo amore impossibile non giustifica questo.
Solo adesso mi rendo conto della gravità del segreto di Goten nei confronti di Trunks, che adesso potrebbe sapere tutto da altre persone in un momento sbagliatissimo. E Vegeta? Temo che la nave non reggerebbe a tanta rabbia.
Solo che un nuovo colpo di scena potrebbe far deviare l'attenzione: cos'ha la piccola Nina? Potrebbe essere qualsiasi cosa, da una sciocchezza ad una cosa molto seria. Non so davvero cosa tu possa aver sperimentato per noi, ma la mia curiosità aumenta ad ogni capitolo. E' stato dolcissimo vedere Hami preoccupata per la sorellina, si è calmata con lo zio Goten, ma ora staremo a vedere cosa succederà.
Il fatto che abbia telefonato Vegeta non è un buon segno …
A presto allora! Ogni volta con molta molta ansia!
Tua fedelissima!

19/10/20, ore 20:52

Ciao carissima, allora innanzitutto, voglio che pubblichi subito il capitolo vero, sono sicurissima che hai cambiato le carte in tavola subito dopo aver letto il mio commento, solo per non darmela vinta 🤣 e comunque potrebbe sempre trattarsi di un falso positivo, finché non fa l’ecografia, non ci credo 😂
Scherzo ovviamente!
Allora partiamo dall’inizio, la reazione di Trunks...si è’ comportato da vero signore, anche se al suo posto due pugno allo stomaco a Goten, glielo avrei dati volentieri!
Mi preoccupa la reazione di Vegeta, se tutto questo verrebbe confermato.
Bulma e’ sicuramente sotto shock per la rivelazione di Bra...e peccato per la telefonata, avremo saputo anche cosa ne pensava Trunks!
A questo punto se fossi Goten, radunerei le sfere del drago per desiderare di scappare su qualche pianeta sconosciuto, ma di un altro universo 😅
Ora Marron e il lilla hanno cose più urgenti a cui pensare, chissà cosa sara successo a Nina...😔
Attendo l’aggiornamento di venerdi...temo scoppierà la bomba 💣
Bacio

18/10/20, ore 00:23

Dunque...

Bebè sì, con annesso combattimento!
Goten nei guai è una cosa molto divertente! E vorrei vedere la reazione di Vegeta...
Oppure bebè no, e tutti amici come prima...
Mmmh... difficile scelta... difficile.
Bebè sì, dai... movimentiamo la cosa...