L'amore, in ogni sua forma
di sweetlove

07/06/21, ore 08:01

Eccomi ancora Sweety, e devo dire che in questo capitolo ho sofferto troppo, poi non mi piace come ha deciso di gestire la situazione Marron... Cioè, la capisco, le voglio bene, ma a volte mi sta proprio antipatica per come reagisce 😭
E davvero non sopporto il Goten di questa storia e i casini che crea, ma è una persona fortunata perché nonostante tutto, tutti gli vogliono bene: Trunks si sente addirittura in colpa a farsi sua moglie, Marron ha litigato col marito, Bra gli muore dietro e Valese l'ha perdonato 🤷‍♂️
Tra l'altro ho notato che Trunks è alto come me 😉
E invece dal capitolo di prima mi sono dimenticato di ricambiare gli auguri di Halloween 😂 e di dire che non avevo seguito volutamente DB GT su Italia 2, ma ho seguito nei mesi successivi la nuova stagione di My Hero Academia iniziata dopo la fine di GT su quel canale 😁

07/06/21, ore 07:31

Ciao Sweety, un capitolo molto triste questo perché davvero mi fa male vedere quando Marron e Trunks attraversano queste fasi difficili, in cui sembrano avversari che lottano e cose del genere... E mi ha fatto molta tenerezza Hami nel chiedere a suo papà perché sembrano tristi 😭
Sempre molto rassicurante e perspicace Bulma, mi chiedo cos'abbia in mente e se alla fine non sarà Bra a seguire Goten 🤔
Inaspettato anche il messaggio finale di Trunks per Goten, vedremo!
Per il resto bravissima per tutte le introspezioni, soprattutto quella di Marron, e per la cura come sempre dei dettagli!

03/06/21, ore 07:38

Che macello in questo capitolo Sweety! Io davvero non lo sopporto più questo Goten, anche perché sta creando casini a tutti coi suoi comportamenti... E vediamo che anche tra Trunks e Marron I casini sono solo appena iniziati con queste novità, spero solo che lei non faccia una cazzata perché sarebbe un peccato 😭
Io direi a Vegeta di Bra, così vede come risolve lui il problema Goten 😂 oppure avviserei la dolce Lazuli, anche lei mi sembra perfetta per adottare una soluzione drastica e duratura così almeno non rompe più i coglioni alla sua piccola Marron e famiglia 😂
Bellissimo il ricordo di quando Marron aveva 10 anni, io cercavo di focalizzarmi C18 mentre la portava al centro estivo più che altro 😍😂

02/06/21, ore 12:13

Una rece a sorpresa Sweety, e mi è anche andata benissimo in questo capitolo perché ha tanto ruolo la mia amata 18 😍😍😍! Adoro che lei stessa avrebbe subito incenerito 6 anni prima Axel e infatti approva quello che hanno poi fatto Trunks e Vegeta, è una brava mamma lei 😍😂. E adoro anche il flashback sulla nascita di Nina, la mini 18 💚, e le sue reazioni imbarazzate, scontrose e adorabili 😍. Niente, la amo 😍😍😂
Per fortuna Nina sta bene, che ansia! Però è stato bello leggere della sua nascita, e anche che 18 ha parlato di quanto sia stato complicato per lei partorire Marron!
Molto toccante poi appunto che Marron abbia finalmente raccontato tutto ai suoi genitori, e doveroso finalmente anche l'annuncio di Bra a Goten, sia della sua gravidanza che del fatto che sa che lui ama Marron. Goten si caga addosso per entrambe le cose e non vorrebbe quel figlio, prevedo grandi casini a breve!
Bravissima, a presto!

31/05/21, ore 07:31

Ciao Sweety, ma cos'è successo a Nina?! 😭 Che ansia, per di più tutto mentre Bra stava per dire a Trunks e Marron che Goten è innamorato di Marron! 😭
Allora è davvero incinta Bra come immaginavo, è stato molto bello come si congeda da lei suo fratello dopo quella discussione! E non oso immaginare quando lo scoprirà Vegeta 😂
Assente la mia 18 in questo capitolo perché sappiamo benissimo cosa stava facendo e con chi 😎, però mi sono consolato con Videl che me la vedo bellissima col suo cappello di paglia! 😍

24/05/21, ore 08:06

Ciao Sweety, eccomi ancora qui, complimenti anche per questo capitolo, è stato bello finalmente vedere dei bei momenti tra Trunks e Marron, ci voleva, è stata per ora una crociera davvero stressante e piena di ansia con tutti i casini che stanno succedendo (non a me, io ho il mio bel daffare nella camera 69 con la mia 18 😍😂) e che ancora devono succedere, ma fa bene la nostra biondina stronzetta a dire che dovrebbero pensare un po' di più a loro due 😉.
Francamente la proposta di Valese mi sembra un po' una follia, un tentativo di riattaccare i pezzi in modo più veloce ma che non mi sembra abbia molto senso adesso come adesso, anche considerando ciò che lei non sa (cioè che lui ama Marron e che forse ha messo incinta Bra).
Ha fatto bene Marron a dire di Bra a Trunks, adesso vediamo l'esito del test... Spero di no perche è una situazione davvero complicata al momento e Goten ha già fatto abbastanza danni nel ferire Valese e anche i suoi figli, figuriamoci averne un altro da una ragazza come Bra che nemmeno ama al momento, però credo che lei sia davvero incinta e adesso saranno cazzi amari, aspetto con ansia anche che Vegeta scopra tutto 😂
A presto, qui diluvia, che palle!

24/05/21, ore 07:57

Ciao Sweety, un capitolo piuttosto ansiogeno in cui sembra che molti nodi stiano per venire al pettine: Bra ha detto a Goten che sospetta di essere incinta di lui e poi capisce che lui ama Marron, Marron probabilmente dirà a Trunks di Bra e Goten ma ignora quello che Goten prova per lei e ha appena combinato mentre lei era collassata, Valese sospetta qualcosa tra Goten e Marron e in più Trunks e Marron hanno appena vissuto un momento difficile... Lei è stata davvero stronza a dirgli con fin troppa leggerezza certe cose, per fortuna poi dopo si sono chiariti e quel momento è stato bellissimo 😭
Bravissima, a presto!

10/05/21, ore 07:19

Ciao Sweety! Che brutto però vedere litigare così Marron e Trunks, rinfacciarsi le cose, rivangare il passato! 😭 Spero che si ricorderanno in fretta di quello che si erano detti al matrimonio a proposito della loro separazione e quello che era successo ai tempi della prima long 😭
Avevano entrambi colpe e responsabilità, entrambi non si erano detti tutto e avevano deciso di metterci una pietra sopra... Poi vabbè, è chiaro che essere tornati alla Città dell'Est ha riaperto vecchie ferite, idem la visita di Marron a casa Seiko e le parole di troppo che sono seguite dopo, sommate all'irritazione per la notte passata da separati e ubriachi 🤔. E chissà se Trunks (e anche lei...) sapessero cosa ha combinato Goten...
Bello anche il flashback di Marron e Seiko 😉
Mentre Valese prova a dare la decima chance a Giten, che ho idea farà altri casini 😂
Bravissima come sempre, a presto!

03/05/21, ore 07:20

Ciao Sweety, complimenti per come hai reso questo capitoli e la descrizione dei vari risvolti del festino alcolico a cui avrei voluto partecipare anche io, però ero impegnato a bere con 18 (a proposito, ma lei si ubriaca almeno un po'? Per me no 🤔) 😍😂.
Allora, premetto che Goten mi sta sulle palle ultimamente e qui non si è smentito con quel bacio rubato da maniaco mentre Marron ubriaca pensava fosse Trunks, meno male che almeno è riuscito a fermarsi e a non commettere, di fatto, una violenza, oltre che una cosa orribile sia per lei che per il suo migliore amico che inconsciamente invidia... Mi chiedo cos'abbia in mente ora che penso di togliere la maschera da giullare che si è autoimposto, anche se credo che alcuni nodi verranno al pettine ora che Bra ha detto a Trunks che Goten ama qualcuno che non sia Valese.
Molto dolce il momento Trunks e Bra e in generale mi sono piaciuti i vari personaggi sbronzi, quello che dicono e fanno, che belli questi festini 🍻😂
E poi molto toccante davvero il flashback 😭
Bravissima anche in questo capitolo, come sempre! E Marron me la vedo bellissima col suo vestitino 😍

26/04/21, ore 07:52

Ciao Sweety, io penso che Marron dirà tutto ai suoi genitori e che la mia dolce 18 approverà anche la soluzione decisa da Trunks e Vegeta per sistemare quel viscido stronzo! 😉 Poi dille di venire nella camera 69 a cambiarsi la camicetta sporca a causa della nipotina 😎😂
Ci tenevo anche a dire che secondo me quel lucky bastard di Crilin non si è innamorato solo del suo sorriso, anni prima 🤔😂
Poi, tra un impegno e l'altro e un imprevisto con le bambine e l'altro, bellissima la scena infuocata nell'idromaasaggio tra Marron e Trunks 😍🔥
E mi piace come Goten cerchi e desideri Valese, e trovo giusto debba sudarsela... Mentre sopporto poco Pan, che si fa sbattere da Uub ma si fa le sue pare mentali su Trunks...
Vedremo invece Bra, se succederà qualcosa con Goten 🤔
Bravissima come sempre, a presto!

19/04/21, ore 08:02

Ciao Sweety e complimenti per il modo in cui hai reso l'inizio della vacanza, sia nelle piccole che nelle grandi cose, dalla descrizioni degli abiti (Marron doveva essere davvero una dea con quel vestitino, e non oso immaginare invece quanto fosse pazzesca 18😍), alla assegnazione delle cabine, ai piccoli e grandi battibecchi fino ai sentimenti dei vari personaggi. E non era facile, perché sono tanti qui, e tu hai dato per bene spazio a tutti. Penso alla mia dolce Videl ad esempio, che capisce che qualcosa non va tra Goten e Valese, ma anche alla sottotrama legata a Pan e Ub. E poi mi è piaciuta questa sorta di rivincita che stai dando a Valese, che è molto bella, fa bene a fare la stronza e tenere a distanza Goten per farlo impazzire e incazzare 😂
In più vediamo Goten geloso di Trunks, mentre Bulma è sempre fantastica come organizzatrice e tutto, mentre il nostro Veggy direi che se l'è sbattuta per bene 😂.
Poi vabbè, hai evitato di descrivere anche il momento in cui Bulma ha dato a me la mia camera da condividere con 18,visto che la sua con Crilin era solo una copertura, infatti battibeccano fin dall'inizio mentre io non la faccio mai incazzare. Ah già, la nostra stanza era la 69 😁😂.
Bene, nei prossimi capitoli spero di trovare succose descrizioni di Lazuli in costume o in abitini niente male, non solo di Marron 😍😂
Mi spiace che eri giù quando avevi pubblicato questo capitolo, ma sei stata bravissima! A presto!

12/04/21, ore 08:01

Ciao Sweety, un capitolo stupendo, ho adorato il modo in cui hai fatto chiarire Hami e Trunks! 😍 Era una cosa non semplice da spiegare a una bambina piccola, non semplice da spiegare in generale forse... Direi che Hami un giorno dovrà leggersi la tua long! 😉.
Adoro quando dici che ha lo stesso sguardo di 18!😍 E, a proposito del flashback del matrimonio, io non riesco a non pensare a quanto doveva essere pazzesca Lazuli, cioè la immagino come qualcosa di illegale 😍😍😂
E niente, ribadisco che Trunks e Hami sono stati tenerissimi, Marron gran figa nella sua tenuta da notte, e Goten mi irrita di brutto! 😉

04/04/21, ore 19:29

Ciao Sweety, in altro gran bel capitolo, stavolta anche con un bellissimo flashback finale! 😍
Per risp alla tua domanda finale io spero che Marron non sarà così stupida da cedere a Goten, perché lei e Trunks sono perfetti e sarebbe un peccato per quello che sono, per la famiglia che sono. Ed è sempre meraviglioso vederli insieme, a punzecchiarsi, scherzare, essere complici, amarsi. Mi piace come lei gli tenga testa, la sua battuta sulla lingua, ma soprattutto il ricordo di Monster Island e delle mutande di Marron 😂 La sapeva lunga Trunks 😂
Goten non mi piace per niente in questa storia, vediamo se ha davvero capito cosa prova per Valese e quando vale lei, per non parlare dei suoi figli. Lei mi fa molta tenerezza, prevedo altri casini 😭
E sono stra curioso per il chiarimento tra Trunks e Hami! 😍

29/03/21, ore 08:12

Ciao Sweety, sono felice che Trunks e Marron abbiamo chiuso (spero...) la questione legata alla morte di quello schifosi del suo ex e che lei non abbia fatto scenate per questo, vediamo se questo e il fatto che Trunks abbia detto anche a suo padre quello che era capitato a Marron non lascerà strascichi.
Hai ragione quando dici che Goten come zio sa il fatto suo, è una delle prima volte che mi piace davvero in questa storia, adesso mi auguro che Trunks saprà chiarirsi con Hami 😁
Molto bello il ricordo di Goten che diventa padre e anche il suo discorso con Bulma nel presente, peccato che Bra avrà pensato che parlasse di lei e non di Marron, ma magari sarà proprio lei a fargli mettere quella testa (di cazzo) a posto 🤔
Bravissima come sempre per tutto l'amore e la cura che ci metti in questa storia, è sempre bellissimo leggere quello che scrivi! A presto!

22/03/21, ore 07:13

Ciao Sweety, un capitolo bellissimo nella parte dedicata a Trunks e Nina, mentre mi mette molta tristezza vedere Hami così, ma anche Trunks, perché giustamente non capisce cosa passa improvvisamente per la testa alla bambina. Temo non sarà così semplice risolvere le cose...
E mi ha fatto male vedere Valese così, vedremo se Goten farà altri casini adesso a casa di Marron e Trunks per via di lei, temo di sì purtroppo e la cosa non mi va giù😭
Bellissimo quando i nostri 3 moschettieri ricordano i tempi d'oro, il motto che aveva la nostra bionda (mi piace che l'hai definita serpente a sonagli), il fatto che si ubriacano di rosato (anche noi ieri sera, il rosè ha sempre il suo perché 😍😂) e al mattino Marron e Trunks lo fanno in quel modo 🔥. Stupende poi le parole finali di Trunks, che vuole che Marron sarà sempre e solo sua... Un po' come Lazuli per me 😍😂
Perfetta come sempre, a presto!