L'amore, in ogni sua forma
di sweetlove

07/12/20, ore 17:55

Ho visto l'aggiornamento stamattina,ma non ero riuscita a leggerlo fino ad adesso.
Sono felice per Valese,merita anche lei un po'di felicità.
Non mi sorprendono le doti di Hami,insomma viene da una famiglia di scienziati e alieni dello spazio è ovvio secondo me.
Non capisco però perché Trunks sembra infastidito dalla decisione di Marron di tornare a studiare,è una cosa bella!
Crillin che cerca di convincere Marron e Trunks a dargli un altro nipote è fantastico.
E Trunks che cerca di "aiutare" suo padre a rompere le barriere è il top😍😍.
Comunque ti giuro la scena di Trunks in macchina ad aspettare Hami me la sono immaginata proprio in stile DB😍.
Quello che mi preoccupa è Goten,lo vedo troppo immaturo ancora, sai?.
Spero solo non faccia soffrire ancora Bra...

Braprincesadelossayan 💖.

07/12/20, ore 17:28

Ciao mia cara!
A poche ore dalla pubblicazione, eccomi qui a commentare! Si vede che c’è un ponte ;).
Sono contenta di averci visto giusto per quanto riguarda Valese, forse perché ci speravo tanto, e soprattutto è stato bello il fatto che proprio Marron sia stata il cupido della situazione. Spero che le cose vadano bene, Valese ha due bambini, il padre dei suoi figli è lontano, spero che Mick sia un uomo con la U maiuscola, e che davvero le dia felicità, senza scappare dalla famiglia allargata.
Anche a me piacerebbe che Trunks e Marron concepissero un altro bambino, ma Nina ha solo un anno, potrebbero anche aspettare. Marron quindi ha scelto la strada della comunicazione, Trunks ha detto di essere felice ma davanti a tutti, forse avrebbe voluto saperlo prima. Perché Marron non gliel’ha detto? Credo che questa scelta sia dovuta al fatto che voleva prendere una decisione da sola, senza consigli, per sentirsi nuovamente sé stessa, Marron, indipendente. Spero non si arrabbi, che ne parlino normalmente.
La storia di Hami invece è un tormento, io non saprei cosa scegliere. Adesso che sono grande, avrei voluto tanto aver accelerato un po’ i tempi perché lo studio ha preso troppa parte della mia vita, ma un bambino di sei anni ha altri pensieri, vuole giocare, deve vivere dei momenti spensierati finchè può. Forse la quarta o la quinta elementare sono troppa avanti, i suoi compagni di classe sarebbero troppo grandi, addirittura molte ragazze hanno il menarca in quinta elementare. Forse la terza sarebbe la scelta giusta. Non so, è una scelta davvero difficile, non vorrei essere nei loro panni quando si saprà. Carino però il siparietto davanti alla preside, mi ha fatto sorridere.
Goten e Bra mi piacciono sempre di più, però anche io ero curiosa del sesso del bambino. Da una parte c’è Goten con due maschietti, dall’altra Bra con due nipotine, quale sarà la scelta?
Vedremo un po’! Allora giovedì sera mi connetto!
Tua fedelissima angyp

07/12/20, ore 14:51

E, ovviamente, a chi è capitato il turno nel ponte?
Ioooooo!
-.-
Meno male che c'è la tua storia a tirarmi su il morale.
Trunks, con le sue manie possessive e gelosie, ha un pò rotto il ca...o, sembra tanto attento e poi non si accorge che sua figlia è più intelligente di lui U.u
Anyway... se il prossimo capitolo è caldo, non vedo l'ora di leggerlo!!!
Saluti dalla "trincea" 😭🤣😭 voglio andare a casa, giuro che se vedo un altro tampone vomito!

07/12/20, ore 07:37

Sono imperdonabile!
Ho letto, ho riletto (perchè nel frattempo ero di turno e mi serviva qualcosa per distrarmi), ho scritto la recensione... e non l'ho inviata!
E non mi sono accorta fino ad ora!!!
Sono deficiente. -.-
Comunque...
Goten is back, e va prima da Trunks che da Bra?
Marron che va all'università mi sembra un'ottima idea! Immagino ci sarrno casini anche lì... e cos'è sta storia di Valese???
Ha già incontrato qualcuno?
Bene... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sperando, stavolta, di cluccare su "invia" prima di chiudere la pagina... -.-
A più tardi!

05/12/20, ore 18:57

Ciao cara!
Perdonami per il ritardo con cui commento questo capitolo che, confesso, mi è piaciuto tantissimo!
Ho letto ieri sera, ma vorrei mangiarmi le mani per non aver dato un’occhiata giovedì sera, controllerò sempre d’ora in poi!
Sono molto soddisfatta dell’evoluzione dei personaggi. Mi sono emozionata quando ho letto il pezzo di Hami, pronta a varcare le soglie delle elementari, è cresciuta tantissimo! E pensare che era una bimba timidissima, adesso è grandicella, ha ceduto il suo caro coniglietto, una donnina!
Sono molto contenta anche per Marron, ma forse te lo aspettavi da me, perché da tempo desideravo che trovasse la propria strada, e la scelta dell’università mi sembra appropriata! Non ho capito ancora cosa studierà, che campo ha scelto, però mi sembra la cosa più sensata, visto che ha del tempo libero a disposizione! Sarà giusto dirlo a Trunks, penso che ne potrebbe essere solo felice.
Ormai ho perdonato completamente Goten, mi sta piacendo la sua maturità, lo vedo davvero inserito in tutto, anche nella storia con Bra. Quest’ultima mi ha sorpreso in positivo, sta crescendo insieme al piccolo che tiene in grembo.
Bello che Valese e Marron abbiano ancora un bel rapporto; sono convinta che Valese abbia un flirt in corso, magari proprio con Mick, nel caso ha la mia completa benedizione! E’ giusto che si rifaccia una vita, che abbia ancora un motivo per non trascurarsi e per andare avanti. Certo, i bambini sono una benedizione, ma non bisogna perdere sé stessi, credere ancora nell’amore. Sono estremamente curiosa di vedere se ci ho azzeccato!
Intanto sono in fermento per l’incontro Mr Aito-Trunks. Cosa si diranno? Questo dialogo riaprirà ferite dolorose? Inevitabile, ovviamente, ma tu mi sorprendi sempre, chissà cosa ci sarà in corso.
Allora a lunedì! Spero di essere più veloce! Il periodaccio non aiuta, ma tu mi rendi felice!
Tua fedelissima Angyp

04/12/20, ore 16:55

Buon Venerdì!
Trunks è proprio un padre ansioso!
Mi ha fatta morire la parte di quando Hai ha detto che Vegeta le ha detto di rompere la testa a chi le dà fastidio 😂😂.
Vegeta e i suoi consigli Saiyan😂😂😂.
Beh sì speriamo che questa cena non finisca come l'ultima e che non volino pugni, schiaffi, rimproveri,etc.
A Lunedì!

Braprincesadelossayan ♥️.

04/12/20, ore 15:35

Ciao carissima! Che coincidenza, anche per me il venerdì è’ una giornata no 🤣 avevo visto ieri che avevi aggiornato, ma non sono riuscita a leggere. Chiedo venia ❤️
Capitolo soft, e tu sai quando temi questa quiete, perché poi ci rifili una bella tempesta con i fiocchi.
Allora partendo dall’inizio, com’è carina Hami nel suo primo giorno di materna, hai descritto le preoccupazioni di tutti noi genitori, le mie in primis, visto che il mio piccolo proprio quest’anno ha iniziato la primaria.
Che bello, Marron si iscrive all’università? Bella idea, visto che comunque avrà molto tempo libero e quindi ne potrà approfittare.
Trunks che ha un appuntamento con il suo ex suocero? Aiuto...la cosa puzza.
Intanto ti auguro un buon week end! E a lunedi 😊❤️

30/11/20, ore 21:15

Ciao dolce sweetlove! Che bel capitolo per inaugurare il mese più bello dell'inverno!
Ho adorato il flashback e le emozioni di Trunks, la sua preoccupazione per la moglie ancora insofferente dopo il grave incidente, il pezzo con Hami, che ha capito subito che fare i genitori è un lavoro tosto. Mi ha fatto morire dal ridere!
Poi, esattamente un anno dopo, Hami regala il suo compagno di viaggio alla sorellina! Troppo bello, un momento bellissimo, una sorta di passaggio di testimone. Adorabile Vegeta, lo stai presentando esattamente per come è, e immagino che sia anche un personaggio difficile ma piacevole da descrivere. Ho amato la riconciliazione con Bra, i suosuoi sentimenti per questa adorata figlia, il franteindimento con Bulma. Dovrebbero litigare più spesso, se poin fanno pace così aahahahh.
Sto apprezzando molto Goten, che vedo deciso e maturo finalmente! Forse, anche se divorziato, sta diventando il genitore che i gemelli meritano.
Comunque grazie per questo flashback, è stato davvero emozionante, coerente con tutta la trama, bello davvero.
Non posso immaginare che stia per finire, eppure ricordo quando la leggevo nel lontano 2013, c'era la stessa atmosfera natalizia.
Allora al prossimo capitolo!
Tua fedefedelissima!
ps: sono settimane difficili, la prevenzione del covid mi sta logorando.
(Recensione modificata il 30/11/2020 - 09:18 pm)

30/11/20, ore 20:43

Ciao cara, ancora non riesco a credere che mancano pochi capitoli alla fine, mi ci ero affezionata come con l’altra 😭 comunque sono contenta che scriverai la terza long! Sempre su di loro? O cambierai personaggi?
Sono proprio curiosa!
Passando al capitolo, mi sono piaciute tutte le situazioni che hai descritto! Iniziando dal flash back della nascita di Nina 😍 che caro Trunks che ha paura di prendere in braccio la piccola, mi ha ricordato il mio compagno quando il primo giorno gli chiesi di tenere nostro figlio, non voleva, aveva paura di fargli male 🤣
Il chiarimento padre/figlia e’ stato il top!
Per non parlare di quello che è’ successo a casa di Bulma dopo...cavolo però, non puoi presentarmi un Vegeta con solo un asciugamano addosso 😍
Ok, ok la smetto!
Adesso attendiamo venerdi con l’aggiornamento!
Un abbraccio cara 😘

30/11/20, ore 13:55

Siiiiiiiì!
Scrivila!

Nra con Vegeta è anche più terribile di Bulma! È stato fantastico vedere come hai esplorato il loro rapporto famigliare, e la battuta finale di Bulma è da Oscar!
XD
Piaciuto tantissimo!

30/11/20, ore 13:03

Finalmente padre e figlia hanno fatto pace 😍.
È inutile,Vegeta non può rimanere arrabbiato con la sua principessa per troppo tempo.
Penso che Trunks ha ereditato da lui il fatto di essere innamorato delle sue figlie 😍😍.
Bellissimo il flashback 😍.
Ah...e il momento di fuoco di Vegeta e Bulma😍😍😍😍🔥🔥🔥🔥.
Se Vegeta esistesse davvero anch'io gli salterei addosso,ma lui non mi filerebbe 😍😂😅.
Dunque mancano pochi capitoli e finisce?😭😭😭😭.
Io si la voglio una terza Fanfiction,per favore!
Spero in un confronto Vegeta -Goten,ci vuole.
Grazie per questa Fanfiction,mi sta piacendo come me ne sono piaciute poche.
Alla Prossima!

Braprincesadelossayan 💛.

27/11/20, ore 23:42

Ciao mia cara, ieri mi era sfuggito l'aggiornamento anticipato ed è stata una bella sorpresa. Così come il resto del capitolo. Mi aspettavo che Goten non partisse più, invece, sorpesa! Per giunta con Bra. Sinceramente mi fanno sorridere, all'inizio li vedrei piuttosto imbranati nel vivere insieme in una grande città, lontani da tutti. Non so se andrà in porto, non ne sarei contraria se non fosse per il fatto che il futuro Son crescerebbe senza i nonni accanto. E nemmeno gli zii. Bah.
Ci sono state anche comiche qui , comunque Nina ha proprio deciso di parlare ahah. Al prossimo!

27/11/20, ore 20:58

Ciao cara, mannaggia, mi sono persa l’aggiornamento ieri, e ho potuto leggere solo oggi 😭
Tornando al capitolo, sono contenta che Chichi stia meglio e che Gohan è Goten abbiano avuto modo di chiarirsi, la reazione della sera prima ci stava!
Ed era anche chiaro che alla fine Goten partisse, e che Bra abbia deciso di andare con lui, visto che non ha più voglia di vedere suo padre, anche se, Vegeta, se la vuole strappare dalla sue grinfie, sa bene dove andare.
Bulma ha fatto una bella ramanzina al marito, che sembra non averlo scalfito, ha fatto quello che doveva per vendicarsi.
Un abbraccio e buon week end 😘

27/11/20, ore 16:51

Sì, me lo aspettavo!!!
Anzi, ci stavo pensado da un pò: perchè Bra non fugge con Goten nella città dell'est? Ed ora ecco quà, desiderio esaudito!
Io Vegeta l'avrei punito in molti modi diversi, ma non sono cose che si possono scrivere in un messaggio. ^_^
Bel capitolo! Non vedo l'ora che sia lunedì!

26/11/20, ore 22:30

Buonasera!
Che sorpresa,lo aspettavo domani il capitolo!
Comunque meglio così,mi ha fatto piacere leggerlo adesso, anch'io domani sono incasinata😂.
Comunque tornando alla storia.
Il momento Marron-Trunks bellissimo 😍.
Mi ha fatta morire Nina😂😂.
Ecco,mai dire parolacce o cose ambigue o doppi sensi in presenza di bambini perché sennò ripetono.
Bra e Bulma infuriate con Vegeta.
Chichi all'ospedale.
Bra decide di trasferirsi con Goten.
E io tiro una lancia in favore del mio amato Principe.
Insomma per me ha fatto bene,era da lui.
Già lo devono ringraziare che non ha ucciso Goten e fatto venire la fine di tutti gli universi.
Ma poi mica poteva fare i salti di gioia?
Bulma è stata ingiusta con lui,è giusto che voglia appoggiare sua figlia ma dovrebbe capire anche come si sente suo marito.
In questo momento Trunks sembra l'unico che capisce suo padre,non è che potremmo avere una conversazione padre e figlio sull'argomento?😍😍😍.
Complimenti ancora e alla prossima!

Braprincesadelossayan ❤.