L'amore, in ogni sua forma
di sweetlove

17/08/20, ore 15:31

Ciao, eccomi! Attendevo il lunedì per un tuo aggiornamento! Allora questo capito mi è’ piaciuto, il confronto tra Marron e Goten e’ stato super, non poteva essere altrimenti, gli ha confessato persino di averli visti a letto assieme.
La figura misteriosa secondo me non può essere Goten, lo escludo a priori, non so perché 😅 mi trovi impreparata qua...
Secondo me Trunks si dimenticherà del loro anniversario, lei andrà da Goten e finiranno a letto assieme 🤣🤣 che film mentali mi faccio.
A venerdi 💖

14/08/20, ore 19:14

Vegeta è super-tutto, e ce lo vedo anche! Il che è un pò assurdo... ^_^
Trunks geloso è semplicemente adorabile e Bulma è piuttosto convincente nei suoi panni di ninna-boss!
Sono curiosa di scoprire cosa ci combini... anche se la cosa mi terrorizza un pò!
Bye :*

14/08/20, ore 18:13

Ciao cara!
Comincio dicendoti che il lunedì e il venerdì sono diventati i miei giorni preferiti della settimana adesso ;).
Bel capitolo, hai descritto molto bene i sentimenti di Trunks ed è stato piacevole percepire nel dettaglio l’affetto per sua moglie, la sua preoccupazione dovuta alla forza aliena che si ritrova, seppur involontaria!
Marron comunque ha fatto bene a dire quella mezza bugia: hanno già parecchi problemi, rimarcare un qualcosa che comunque non potrebbe essere risolta così su due piedi non avrebbe senso, anzi! Potrebbe rovinare i loro momenti intimi, ma anche no! Se lei gode benissimo così, vale la pena farsi qualche livido. Insomma, lo avrai capito: invidio Marron.
Scherzi a parte, le ho dato anche ragione sul non voler insistere riguardo la faccenda di Hami con la scuola, dopotutto, non si risolverebbe granché, nemmeno con un eventuale altro bambino nella stessa situazione: se la mentalità è quella, di conseguenza i figli, che tendono a ruffianare i genitori, non faranno altro che bullizzare.
Ho adorato pienamente Vegeta nelle vesti di nonno, secondo me combacia con il carattere che presenta in GT o in Super. Ho visto poco di quest’ultima la verità, per quanto secondo me meriti di più di GT, però mi è parso di vedere un Vegeta così, addirittura in vacanza con la famiglia! Che poi si è reso molto utile, aiutando Nina nel suo percorso di crescita ma non con sane abitudini alimentari.
Bulma è stata anche troppo schietta, e Trunks non meno.
Marron avrà ripetuto fino all’esaurimento del perché Trunks ha perso i primi anni di vita di Hami, dunque anche i primi passi. Peccato davvero che non venga capita come donna con le sue esigenze e i propri spazi, lasciando invece spazio alla reputazione e agli scandali. Marron è quasi morta mesi prima, non credo che le interessano queste sciocchezze, ma alla lunga potrebbe diventare pesante questa tensione.
Devo confessarti che io, che non ho bambini, vedo comunque questa situazione in altre donne: loro vivono sempre il dilemma di voler lavorare, ma di sentirsi sempre un po’ giù lasciando i propri figli dai nonni, problema che invece in un uomo non sorge.
La cosa ideale, per Marron, potrebbe essere quella di aprirsi un’attività tutta sua, investendo un po’ con quello da lei guadagnato e magari chiedendo un prestito al marito, per sentirsi più realizzata e magari riuscire a gestire di più il tempo con le sue bambine.
Mi piace molto il fatto che Goten voglia anche parlare con Marron, e il sorriso che gli esce fuori quando legge il suo messaggio. Non so se Goten provi qualcosa di più per lei di un’amicizia, ma io credo di no, credo che si tratti più di invidia verso il rapporto che c’è tra Trunks e Marron. Non vedo l’ora di leggere del loro pranzo insieme, e presumo che ci lascerai con il fiato sospeso.
Sono sempre più dentro questa storia, e il fatto che sia lunga mi piace!
Al prossimo allora!
Tua fedelissima!

14/08/20, ore 14:46

Ahhh ma qui Trunks e’ geloso di Goten, che sia per la sua ultima confessione oppure lo è’ sempre stato?
Lo vedremo nei prossimi capitoli, è’ ho già il sentore che nel prossimo succederà’ qualcosa per cui io possa dirti “ti odio” 🤣
Vegeta in versione super nonno mi è’ piaciuto molto, il suo modo di rapportarsi con le nipoti e’ bellissimo, non mi pare sia OOC, negli anni il suo carattere e’ cambiato per quanto riguarda i figli, chissà’ che i nipoti abbiano cambiato questo suo aspetto.
Ho notato una piccola rivincita da parte di Trunks, anche se involontaria 😉
Attendo il prossimo capitolo.
Erika
P.s ti auguro un buon ferragosto ⛱😎

11/08/20, ore 18:34

Oh mamma... Goten sta diventando davvero strano. Questo finale di capitolo mi ha messa in agitazione perchè sembra quasi morboso...
Sei veramente perfida!
Come sempre le scene hot fra quei due mi fanno imapzzire! Brava!

10/08/20, ore 16:27

Ciao cara!
Capitolo bello lungo, ma pieno di avvenimenti. Sono contenta che Goten abbia vomitato la dura verità, anche se difficile e cruda, ma se le cose stanno così, è giusto che si sia confidato. Trunks è stato comprensivo, mettendosi anche nei panni di lui, ma a mio parere è stato molto bravo, tanto che speravo che Goten si riprendesse un po', e invece nulla. Non ama più sua moglie, non si sente appagato.
Trunks e Marron li adoro come sempre, e ci sta, sono una coppia, prima di essere genitori, hanno diritto a qualche momento di serenità soli soletti.
Non mi sarei mai aspettata che il segreto di Goten fosse questo, quindi si è chiesto se avesse fatto l'amore con lei.
Vedremo gli sviluppi!!!
Baci
Tua fedelissima!

10/08/20, ore 14:24

Ciaoooo!!! Eccomi! Allora questa volta mi hai stupito, non mi sarei mai immaginata che da adesso in poi Marron verrà contesa tra i due amici, almeno da quanto posso capire dalle battute finali.
Sei stata brava a lasciare questo alone di mistero!
Attendo con ansia il quarto capitolo 😘
A presto

08/08/20, ore 19:57

Eccomi!
Povera bimba, ma che cosa stai tramando? Mi metti ansia così, mi ricordi che il mondo è fatto di persone orribili e che anche il più insospettabile (vedi Goten) possa in realtà essere uno stronzo.
Aspetto gli sviluppi.

07/08/20, ore 19:28

Ciao eccomi puntuale 😊
Allora la prima parte di Hami mi è’ piaciuta, nel senso che l’hai resa bene, i bambini, involontariamente dico cose solo per sentito dire non conoscendone neanche il significato, non sanno che possono ferire gli altri, sta a noi genitori farglielo capire questo, ma ahimè non siamo tutti uguali e tante volte è’ più difficile per noi aiutarli nel capire che certe cose non si dovrebbero mai dire per non rattristare gli altri.
La parte con Goten...in un certo senso ha ragione, anche Trunks ha tradito Lora e in più l’ha anche sposata non amandola.
Quindi non dovrebbe parlare di amore e sincerità’, ma capire che cosa lo possa aver spinto a comportarsi così.
Certo la situazione era diversa, lui amava Marron e non Lora.
Attendo il quarto capitolo per vedere se ci saranno altri sviluppi 😊

07/08/20, ore 18:06

Ciao cara!
Per quanto la storia debba ancora ingranare, questo capitolo l'ho trovato piuttosto drammatico.
La storia di Hami, bullizzata, è davvero triste, e spero che in un'altra scuola non subisca queste offese, anche perché gli altri genitori non conoscono la storia dei Brief.
Però, la famiglia di Hami è ricca, non so davvero se le cose andranno bene.
La parte del confronto con Goten non è stata un successo: sono partite parole forti, si rischiava una grossa lite.
Non credo che sia peggio ciò che hanno fatto Marron e Trunks, loro erano davvero innamorati e disposti a stare lontani.
È vero, Goten li supportava, ma era diverso.
Spero che questa amicizia non si rompa, che ci sia un chiarimento.
Si dovrebbero sedere con calma, Goten dovrebbe ragionare sul perché senta il bisogno di ubriacarsi e andare con altre donne.
Comunque fantastica Bulma che rimprovera Trunks distratto, che cosa combini presidente?
Al prossimo!

06/08/20, ore 09:46

Scusa il ritardo... sono parecchio impegnata, faticherò a starti dietro. Comunque mi fa molto piacere che tu stia continuando a scrivere di questo tipo di setting, molto slice of life, che approfondisce i personaggi e le dinamiche con molti dettagli. Non vedo l'ora di veder proseguire la storia!

04/08/20, ore 08:37

Cara Sweetlove,
Come sempre ci proponi capitoli interessanti, scritti benissimo, e soprattutto finiscono con la voglia di leggere ancora e ancora!
Ho adorato questa descrizione della vita quotidiana dei Brief, sposati, nella nuova casa. Ovviamente le loro discussioni sono piuttosto normali, in quanto spesso sento dire che quando si hanno figli vengono fuori tanti problemi!
L'ombra del passato, con Hami che è cresciuta senza un papà per i primi tre anni e il suo rapimento, non se ne andrà mai! E questo è un problema, spero riescano a conviverci!
Carina Nina, anche lei mostra i suoi geni Sayan!
Hami è piccola, ma non sa che una sorellina è un dono prezioso! Come vorrei averne avuta una pure io!
La parte di Goten è molto intrigante, Valese però ha fatto bene a tentare di capire, pur apparendo un po'disperata, ma è giusto che capisca.
Non vedo l'ora di leggere il confronto! Al prossimo!
Tua fedelissima

03/08/20, ore 20:14

Ciao eccomi qua! Allora la storia mi intriga parecchio, dal prologo e da questo primo capitolo effettivo, sembra che sara’ incentrata principalmente su Goten e sulla sua vita matrimoniale che a quanto pare gli calza stretta.
Speriamo che i due amici lo conducano sulla retta via e che non debbano sempre coprirlo, non è’ giusto ne per Valese e ne per i suoi figli.
Mi è’ piaciuto molto la prima parte, storia di vita quotidiana e Trunks sempre accondiscendente, anzi i papà in generale lo fanno facendo passare la mamma da cattiva...
Attendo il prossimo capitolo con ansia, e mi raccomando non osare sparire per altri sei anni 🤣
Un abbraccio

03/08/20, ore 16:05

Mammamia che brutto Goten che abbiamo qui... mi fa un pò strano perchè non ce lo vedo proprio... leggero e superficiale sì, ma così stronzo mi fa anche un po' paura...
Attendo ulteriori sviluppi prevedendo un bel pò di tripolazioni!
Alla prossima:*

01/08/20, ore 08:05

Carissima Saeetlove,
Bentornata con questo nuovo progetto! Morivo dalla curiosità, non avevo idea del titolo che potesse avere la nuova storia e le note mi hanno totalmente presa: ben venga una storia intensa e anche lemon!
Molto bella la prima parte, in cui ho rivissuto tutti gli avvenimenti dei nostri beniamini, per poi partire all'attacco nella seconda.
Goten non è affatto contento della propria vita, e ha ripreso a fare il Casanova. Non si sta comportando bene con la sua famiglia, anche Trunks tradiva sua moglie ma con la donna che amava! Per quanto fosse sbagliato, aveva senso.
Mi ha fatto molta pena Valese, chissà se prenderà provvedimenti, tipo se ne andrà di casa. Vedremo!
Nel frattempo, i due ex amici sono sposati! E hanno Nina! Bellissimo il nome che hai scelto ed è carino che Hami abbia una sorellina. Sono preoccupati per Goten e mi fa piacere che Trunks gli voglia parlare ma con il supporto di sua moglie.
Spero che ci saranno dei flashback per il matrimonio e la nascita di Nina, sono molto curiosa!
Mi piace il coinvolgimento di Goten, la storia ha tutti i presupposti per una trama interessante!
Allora al prossimo capitolo!
Tua fedelissima.