L'amore, in ogni sua forma
di sweetlove

21/12/20, ore 16:05

Ciao! Io piango... manca solo un capitolo alla fine è ho già il magone 😭
Intanto, carinissima la scena iniziale, dove troviamo Goten e Valese che parlano civilmente, mentre stanno firmando i documenti per il divorzio, credo che molte coppie non lo facciano 😅 lei la scopriamo incinta! E tante congratulazioni! Entrambi hanno finalmente cambiato pagina e trovato delle persone che staranno al loro fianco.
Trunks e Marron sono sempre molto carini, lei con mille dubbi se e’ adatta o no a restare al fianco di Trunks, ma se l’ha scelta, un motivo c’è...e non dovrebbe dubitare. Che ci scappi il terzo bimbo? Magari un maschietto sta volta? 🤣
Alla prossima ❤️

20/12/20, ore 13:08

Ciao Sweety, eccomi qui anche sulla nuova storia, anche se sono in ritardo... Mi perdoni? 😉
Allora, che dire? A Marron e Trunks è nata un'altra principessa 😍 Mentre Goten e Valese hanno due maschietti 😎
Mi ha fatto male vedere Goten così, mi fanno soffrire queste cose e mi spiace molto per Valese, non lo merita 😭 E non ho avuto neanche la celestiale visione della mia 18 per consolarmi, non è giusto 😭😉😂
Bravissima per aver sintetizzato le vicende principali della long precedente nella prima parte del capitolo, per poi partire a bomba con le novità 😍
Sappi che Marron che marca il territorio con Trunks e lo minaccia mi ha ricordato un casino la Lazuli di Remember me con Rad! 😂😍
Sei stata super come sempre, spero che hai apprezzato la mia doppietta di oggi, come quella di Cristiano Ronaldo ieri sera! 😍😂💣💣 a presto!
Teo

19/12/20, ore 18:13

Ciao mia cara!
Ti lascio questo commento con molta distanza, ma con tanto amore perché questo capitolo è stato ricco di emozioni, con dei momenti che mi sono piaciuti davvero tanto e che rimarranno tra i miei preferiti di questo secondo capitolo della saga!
Prima di tutto voglio dare spazio a Boxer: certo, devo abituarmi al nome, all’inizio è stato strano, ma in fondo qui parliamo di DB, quindi ci sta, assolutamente!
Certo, un Goku ci sarebbe stato, ma, caro Goten, hai avuto altri due bambini, insomma, potevi già sbizzarrirti, non puoi dare il nome di tuo padre proprio al nipotino di Vegeta, no no!
Comunque si, ci avevo preso ( l’ho azzeccata!) e sono contenta che sia vivo. Il fatto che sia Sayan potrebbe essere un vantaggio, potrebbe avere la forza di sopravvivere e spero tanto che riesca a farcela, soprattutto perché il caro Goten ( come ho potuto pensare male di lui) merita questo bambino, e anche Bra. Insieme li vedo benissimo adesso, e meritano di averlo con loro, anche se la strada sembra essere in salita.
Trunks e Marron, seppure non protagonisti da un po’ di capitoli, sono sempre presenti e assolutamente fantastici! Ho adorato il dialogo tra Marron e Vegeta e adoro il fatto che vadano d’accordo, adoro che lui l’apprezzi come nuora, che la ritenga la compagna di vita giusta per sua figlia. Mi piace veramente tanto e il loro dialogo mi ha fatta impazzire! Fantastici! Quel grazie, poi!
Manca poco alla fine, ma non riesco a crederci. Ormai l’appuntamento fisso con loro fa parte della mia vita, non so come ho fatto questi ultimi sei anni! Scherzo, però davvero, scrivi così bene di loro che spesso ho riletto le parti iniziali della prima long ed è per questo che li ricordo così bene.
Non so come concluderai, sono pronta a tutto! Ti adoro, grazie davvero e a lunedì!
Tua fedelissima!

18/12/20, ore 14:01

🤣🤣🤣🤣🤣
Scusa... sto ancora ridendo per il nome del bambino... Boxer... 🤣🤣🤣🤣
Ti prego... Boxer!!!
Ok... mi riprendo...
Sì, secondo me se la cava, se non sei una stronza totale!
Ma visto che siamo sotto Natale... Potrebbe anche beccarsi una bella infezione ospedaliera e lasciarci le penne, tutto è possibile. Ricordiamo però che si tratta di una saiyan, non sarebbe molto verosimile...
Detto ciò... Boxer?!?! 🤣🤣🤣
Va bene, la smetto -.-
Vegeta è il padre/nonno dell'anno! E ci piace anche così.
Quella dichiarazione così, sul finale, mi ha fatto salire un pò troppo la glicemia (o è stato il panettone, non lo sò) e mi piacerebbe proprio sapere se, semmai il marmocchio dovesse perire, se risultasse ancora valida.
Per me se il bambino muore loro si lasciano.
Così, giusto per dire una cattiveria sotto le feste 🦄
Buon weekend 😘
(Recensione modificata il 18/12/2020 - 02:03 pm)

17/12/20, ore 20:54

Ciaooo! Mamma mia, mi hai fatto rimanere col fiato sospeso fino alla fine...povero piccolo Boxer 😅
Ce la farà sicuramente, infondo e’ un saiyan 😉
Bra e Goten sono bellissimi insieme, anche se non li shippo come coppia.
Comunque non posso credere che siamo già giunti al quarantunesimo capitolo e che sia quasi finita 😭 mi manca già...
Ti auguro un buon week end in anticipo ❤️

17/12/20, ore 19:28

OMG!
Che momento difficile 😱😱.
Però il nome mi fa morire dal ridere 😂😂.
Ho amato il momento Vegeta e Marron.
Speriamo che il piccolo starà bene e potrà tornare a casa con la sua famiglia.

Braprincesadelossayan 💞.

14/12/20, ore 22:37

Dunque... le lo aspettavo?
Da te, sì...
Non che mi abbia sconvolta più di tanto, non sai quanto questa cosa vada vicino al mio lavoro... e quì casca l'asino...
Ora, sulla carta, salvo patologie strane, neonati di 32 settimane si salvano ad occhi chiusi... nel mio ospedale ne trattano di 24/25 settimane gestazionali, ti parlo di 600gr di feto... quindi la cosa non mi altera più di tanto.
Ma sò che tu sei perfida ed infida e quindi... aspetterò giovedì per capire quanto male vuoi finire questa storia.
E sì, sei una str...za!

A presto :*

14/12/20, ore 22:14

Ciao splendida!
Eccomi qui finalmente, le giornate sembrano sempre più impegnative, ma la gioia di leggere un nuovo capitolo non svanisce mai, nemmeno di fronte alla più grande stanchezza!
Mi è piaciuto tanto il momento shopping con Vegeta, Bra e Hami. Descrivi molto bene Vegeta, nelle vesti di nonno è fantastico, e mi dispiace che in DG non ci sia ancora un momento così, Bulma continua ad invecchiare ma ancora non è ufficialmente nonna, e Vegeta non ha un moccioso tra i piedi. Meno male che ci hai pensato tu, è fantastico!
Sei stata anche molto precisa nel farci vivere il dramma di Bra, con l'ansia dei suoi genitori. Ora, due sono le ipotesi. Il bambino potrebbe essere morto, oppure in incubatrice. E' un piccolo sayan, se è forte come i suoi genitori potrebbe sopravvivere. Vedremo, solo tu puoi darci delle risposte! Intanto aspetto la reazione di Goten, e spero, anzi, sono sicura, del supporto dei suoi due migliori amici. Sarà una dura prova per la neo coppia, confido che il loro amore così fresco di nascita riesca a supportare questo duro momento.
Marron e e Trunks continuano a farci sognare con i loro momenti di intimità. Sarà dura, occorrerà tutto il loro supporto. Povero Trunks, un po' di anni prima la telefonata mattutina avvisava dell'incidente di Marron, ci credo che odia gli ospedali.
Comunque mi è parso di capire che il bambino è un maschietto, scommetto su questo, non ti avevo ancora espresso il mio pensiero perché non avevo idea.
Aspetto giovedì sera allora!
Tua fedelissima angyp.

14/12/20, ore 18:42

OMG😱😱😱😱😱!
Ti prego,non far succedere un'altra tragedia.
Speriamo che il parto di Bra sia andato bene e che la creatura stia bene.
Sono già in ansia per il prossimo capitolo!

Braprincesadelossayan 💓.

14/12/20, ore 18:21

Ciao carissima! Buon inizio settimana anche a te! E si parte con il botto! Bra che entra in travaglio ed e’ costretta a partorire a soli sette mesi e mezzo...se e’ vivo o no? Si dai, sei perfida, ma non fino a questo punto (a Natale siamo tutti più buoni 🤣). Povero Goten, all’oscuro di tutto e Vegeta non vuole nemmeno avvertirlo 🤪
Poi ritroviamo i due piccioncini che improvvisano una mini vacanza in montagna 💖 che ci scappi il terzo erede???
Ti mando un abbraccio e a giovedi 😘

11/12/20, ore 16:47

Eccomiiii!
Confesso: ho letto il capitolo durante un congresso on line. Ti lascio immaginare cosa ho capito del congresso...
Cooomunque, lo sai che i capitoli rossi sono i miei preferiti 😅 mea culpa, sono malata. Comunque io! Grazie, io, vorrei essere al posto di Marron! Anche se, a volte, sembra la donna perfetta... insomma, dai, non è possibile -.- ti pare? Cos'è, la donna bionica?
Scherzi a parte, bel capitolo, molto gradito. Sono proprio curiosa di vedere questo salto temporale!
Un bacione!

10/12/20, ore 23:21

Ma ciao mia cara!
Wow! Che calore, le temperature si sono alzate di 20 gradi in più!
Sei eccezionale nel descrivere questi momenti hot, sono davvero tanto invidiosa di Marron e Trunks, in quanto single in pandemia. Persino Goten andrebbe di nuovo in crisi se li avesse visti di nuovo a letto durante l'atto. Trunks dovrebbe arrabbiarsi spesso se poi punisce in questo modo.
Comunque sono felice per la sua approvazione nelle scelte di Marron, alla fine lei ha anche superato il test, ne sono felicissima.
Da quello che ho capito, Hami resterà in prima? Lo capiremo.
Invece Goten e Bra sono bellissimi, ma lui mi ha fatto un po'paura, sembrava volesse avere l'affidamento esclusivo dei gemelli. Certo, lui stesso è cresciuto senza padre, e adesso sembra aver trovato un buon equilibrio con i bambini. Chissà come andrà, ormai non riesco a fare ipotesi, tu mi sorprendi sempre!
Che bello che il prossimo capitolo è ambientato a Natale, mi ricorda l'inizio e la fine dell'altra long, il peggiore e miglior Natale della vita di Marron e Trunks.
Allora a lunedì! Buon weekend!
(Recensione modificata il 10/12/2020 - 11:25 pm)

10/12/20, ore 23:16

Buonasera!
Capitolo molto hot🔥🔥🔥🔥.
Io che leggo mentre guardo Dragon Ball Gt e Marron che appare salutando Carillon giusto quando leggo la parte di Trunks che la lega a letto con la cravatta 😍😂😂😂😂.
Mi piace pensare che ha preso dal papà 😍😍😍😂😂😂.
A Lunedì!

Braprincesadelossayan 💗.

10/12/20, ore 23:01

Io io al posto di Marron, mi candido 🤣 ma solo per avere Trunks, no le bambine, ne ho già uno che fa per tutte e due messe insieme, e che combina un disastro dietro l’altro, quindi posso capire Marron come si possa sentire.
Poi non mi pare il periodo adatto per beccarsi l’influenza, che abbia fatto il tampone per il Covid? 🤣
A parte gli scherzi! Gran bel capitolo, pieno d’amore...😍
E sono contenta per Marron che sia riuscita a passare le selezioni, ora la strada e’ tutta in salita!
Auguri un buon week end anche a te carissima.
Un abbraccio

08/12/20, ore 08:06

Ciao, sono in super ritardo come al solito, potrai mai perdonarmi?? 😭
Scusami ma adesso inizia il periodo peggiore al lavoro, e quindi avrò’ poco tempo, sia per leggere che per aggiornare 😞
Passando al capitolo...sono contenta che Valese al momento, abbia il lieto fine, in questa storia descrivi una Valese e un rapporto con Marron, diverso dalla tua prima long. Mi piace come si sia evoluta, merita anche lei di essere felice.
Con i figli non si sa mai cosa fare...ogni scelta che facciamo per loro, ci sembra sempre di non fare abbastanza, e quella che dovranno fare Trunks e Marron, non sara’ facile...non so cosa potranno decidere adesso.
Bene, Marron ha detto a tutti che a breve inizierà l’università...avrei preferito che glielo dicesse prima a Trunks però, ha fatto bene a fare l’offeso. 😉
Alla prossima 😘