L'amore, in ogni sua forma
di sweetlove

08/03/21, ore 07:50

Ciao Sweety, non mi piace per niente se davvero Goten finirà a vivere a casa di Trunks, per me la cosa più logica sarebbe mandarlo alla Capsule, con Bra 😉. Per di più prevedo tensioni tra Martin e Trunks, per via dell'omicidio e per la situazione che sta vivendo Hami. Ci sta che hai deciso di trattare questa crisi della bambina, già nei capitoli scorsi si era intravisto qualcosa quando guardava Trunks con Nina e si chiedeva se ci fosse qualcosa di diverso con lei, adesso con la mancata promessa mantenuta del mare sono riaffiorati tutti i dubbi, compreso il ricordo di quel dialogo tra Bra e Bulma 😭
Speriamo che possa chiarirsi presto col papà 😭
Molto bella anche la scena tra il fratellone Trunks e la sorellina Bra, nonché il modo in cui Trunks aveva spiegato a Hami come nascono i bambini 😂
Bravissima come sempre, a presto!

01/03/21, ore 08:01

Ciao Sweety, meno male che tutta la parte dedicata alla complicità tra Trunks e Marron, al loro amore, al modo in cui si divertono insieme ci ha saputo tirar su di morale alla grande dopo la parte relativa all'addio (doloroso ma giusto) tra Valese e Goten, un momento che mi ha fatto soffrire, ma lei ha fatto bene. 😭
Trunks tutto sommato, avendo la testa ben più che altrove, tra l'omicidio dello stupratore e il sollievo per Marron, prende quasi bene la storia di sesso tra Goten e Bra, ma il problema è che non sa quello che ha fatto e che vorrebbe fare il suo amico proprio con la sua Marron. E prevedo guai all'orizzonte, purtroppo, da questo punto di vista 😭
Bravissima come sempre Sweety, spero di rivedere presto in scena anche la mia Lazuli, sento di aver bisogno di lei! 😍😉

22/02/21, ore 07:29

Ciao Sweety, ammetto che mi ha fatto molto soffrire e incazzare la parte finale dedicata a Goten cotto per Marron, è una sottotrama di questa tua bellissima storia che mi fa venire voglia di menarlo perché la verità è che, da quello che abbiamo visto, lui dal punto di vista sentimentale è uno che non sa nemmeno lui cosa vuole, cosa cerca. Ho idea che Marron, in un mondo ipotetico in cui poteva diventare la sua ragazza, non sarebbe stata importante per lui a quel punto. Cioè, se dovesse riuscire a ottenerla, poi perderebbe interesse per lei e virerebbe su altre. E poi è l'unico in cui Trunks in teoria può riporre del tutto la sua fiducia, e invece...
Detto questo, sono contento che Trunks abbia fatto quel che ha fatto e che Vegeta abbia capito tutto, andando lì a cancellare (spero del tutto) le prove. Spero che Trunks non avrà problemi legali per questa cosa, anche se temo avrà problemi morali e questo causerà diverbi con Marron, magari una crisi in cui si insinuerà con un serpente traditore Goten (sì, ce l'ho con lui 😂).
Ridammi la mia 18 nel prossimo capitolo, please! 😍😂

15/02/21, ore 07:23

Ciao Sweety, prima di tutto non sapevo dell'incendio, meno male che vi è andata bene! 💪😉 E poi passando al capitolo non so dove possa essere Marron... Che abbia deciso lei stessa di affrontare Axel lo schifoso? O sta male? 😭
Non so cosa faranno Trunks e Goten, io avrei fatto fare un lavoretto pulito a Vegeta e via 😂 anche se capisco le implicazioni morali (e vabbè, legali...) di un simile gesto. Quel che è certo è che Axel deve pagare pesantemente per dei crimini così osceni, sia verso Marron che le altre.
Bellissimo il momento tra Trunks e Vegeta, l'allenamento come ai vecchi tempi, le introspezioni di entrambi!
E la parte di Goten con Bra mi fa pensare che lui pensi a Marron, e mi fa incazzare... Spero che almeno Bra possa riuscire a cambiarlo, anche se mi spiace per Valese 😭
Bravissima come sempre, a presto!

08/02/21, ore 08:05

Ciao Sweety, quando hai tirato fuori la questione dei preservativi di Bra sgamati da Bulma mi hai fatto scattare un ricordo che ancora mi fa ridere 😂, però avevo subito sentito puzza di bruciato per Goten, in effetti. Il vecchio marpione la sa lunga, mi chiedo che intenzioni abbia con Bra... Se le piace davvero o se lo fa quasi inconsciamente per "sfregio" a Trunks, alla sua felicità e al fatto che sia stato lui a "prendersi" Marron. Boh, prevedo casini, mi spiace tanto per Valese anche perché per qualche giorno le cose sembravano andare meglio, in più adesso Marron ha un bel fardello da portare ed è pessima a mantenere i segreti, basta vedere come abbia già fatto un mezzo casino con Trunks per questa cosa. In più si sta già facendo prendere dalle paranoie per Pan, io davvero mi auguro che Trunks non faccia mai un pensiero su di lei. A parte che Pan non mi piace, non mi sono mai piaciute per niente le ship su lei e Trunks (le ho sempre trovate forzate) e poi come si fa a pensare a una come Pan quando hai già una dea come Marron (e la dea suprema come suocera 😍😂)?!
Spero che nella foresta Pan impari a fare altro con Ub, oltre che allenarsi, lamentarsi e fare capricci 😂
Prevedo casini e prevedo la faccia di Goten spaccata flda Trunks e/o Vegeta 😂
È sempre un piacere leggere la tua storia, a presto!

01/02/21, ore 07:24

Ciao Sweety, grazie per aver dato ampio spazio all'algida cyborg che occupa sempre il mio cuore e i miei pensieri 😍
Quando parla a Crilin di Trunks sembrava stesse descrivendo me, "bello e desiderabile", quindi ho dedotto che stesse parlando davvero di me, giusto? 😁😉 A parte i soldi e i capelli lilla posso paragonarmi a Trunks 😂
Tra l'altro sentire lei che fa apprezzamenti su Trunks mi ha fatto tornare alla mente un paio di mie vecchie storie in cui avevo messo in coppia proprio Lazuli e Trunks, fai te 😍😉
Niente, come sempre sto vaneggiando, bellissima lei che ha vietato le riviste porno a Muten e mi immagino anche le minacce 😂
Grazie per questo bel capitolo, ho deciso di commentare solo le parti della mia Là perché sì, compreso il finale in cui si mette ai fornelli con addosso solo il grembiulino e niente sotto 😍 Era così vero? 😍😉
PS bello il flashback su Kelly e Nina, e salutami la tua piccola con la sua bambola Kelly e la vostra action figures di chi tu sai 😍😉

25/01/21, ore 07:22

Ciao Sweety, davvero tremendo rivivere certe sensazioni atroci dagli occhi e dal cuore di Marron, è stato terribile vederla così. 😭 Per fortuna Trunks è dolcissimo con lei e la fa sentire meglio, spero davvero che ammazzi quello stupratore!
Bello anche vedere Goten così con Valese, anche se temo sia la quiete prima della tempesta 😭
Bravissima come sempre, nonostante il capitolo taaanto angst 😭

20/01/21, ore 08:12

Ciao Sweety, temo che sia l'ex di Marron quello che arriva alla fine, spero che stavolta Trunks gli chiuda la bocca una volta per tutte! O forse sarà Goten a farlo, del resto ormai è evidente che ci proverà con Marron... Boh, mi spiace molto per la piega che stanno prendendo le cose, Trunks e Marron hanno lottato tantissimo e in modo incredibile per arrivare a questa serenità, si sono rincorsi e cercati per una vita intera, prima di essere pronti entrambi, e mi sembrano davvero felici adesso. Mi fa stare male l'idea che rovinino tutto per colpa di Goten, non mi sembrerebbe neanche un comportamento da Marron in realtà, infatti mi è piaciuto quando Trunks dice a Bra che si fida di lei. Penso che sia impagabile potersi fidare davvero del proprio partner.
Poi non so, magari per qualche strano motivo o per un'incomprensione Trunks si dimentica dell'anniversario e Marron si sfoga con Goten, si ubriaca e si ritrova a letto con lui, però ammetto che non vorrei una cosa simile 😭 Ridammi Lazuli, è lei ormai la mia unica certezza! 😍😉😂
Dai, la smetto di fare il pirla, bravissima anche a sto giro, sono felice di aver potuto leggete subito un altro capitolo 😁
Un saluto dal gelo ormai perenne di questo inverno al nord, a presto! ☃️

18/01/21, ore 07:26

Ciao Sweety, stupenda la parte di Super nonno Vegeta che insegna a camminare a Nina, per me ti è uscita benissimo! 😍
Ed è bello vedere Trunks geloso di Marron per il suo collega e in generale... Ho idea che presto dovrà essere geloso di Goten però, ed è un peccato 😭
C'è sempre tantissima alchimia tra Trunks e Marron a letto e nel punzecchiarsi, mi è piaciuto anche che ti sei soffermata su cosa a volte comporti farsi sbattere da uno scimmione 💪😂. E ho adorato l'espressione "ennesimo orgasmo quasi disperato", bravissima come sempre! A presto!

18/01/21, ore 01:32

Oh mio Dio.
Ho sperato fino alla fine che Trunks ascoltasse il richiamo della sua natura umana e rinunciasse all’idea di uccidere Axel. Ed effettivamente, per un attimo, ci era andato persino vicino. Insomma, stava per fare un accordo con lui, o per lo meno stava per provarci, no?
E poi è successo: Axel ha preso Marron, e allora Trunks è andato fuori di testa e alla fine ha fatto quello che, secondo me, non avrebbe mai dovuto fare, per una serie di validi motivi.
E VEGETA CONTINUA A DARGLI RAGIONE, DANNAZIONE!
La parte della madre e del fratellino dello stupratore mi ha fatto veramente male🥺: lei sembra una signora così dolce, non si merita un figlio così crudele e cattivo, e il piccolo Tor è solo un bambino... non si meritano una vita simile, e non si meritano nemmeno che l’unica persona che potesse sostentarli ora sia morta.
Ma ahimè, ormai la frittata è stata fatta, e non si può tornare certo indietro...
Per quanto riguarda Goten, ho sperato anche per lui fino all’ultimo che non facesse NULLA oltre a quello che avrebbe dovuto fare, ma alla fine l’ha fatto: ha baciato Marron.
Adesso mi chiedo se fra di loro succederà effettivamente qualcosa oppure no, perché se succede... mio Dio, non voglio immaginare ciò che seguirà.

17/01/21, ore 23:51

All’inizio del capitolo ero tutta felice di vedere un momento “intimo” tra padre e figlio e ho pensato “Awww, Vegeta e Trunks sono così carini insieme!”
Poi ho visto che si sono messi ad organizzare un omicidio e ho pensato “bene, non sono poi così carini insieme”😂😂
Allora, penso e condivido il fatto che uno stupratore non abbia assolutamente il diritto di girare a piede libero e mietere vittime quando gli pare e piace, ma penso anche che sia la legge a dover decidere il suo destino; che questo includa o no la pena di morte, s’intende.
Quindi non condivido il fatto che Trunks voglia andare ad ucciderlo DA SOLO rischiando perfino di essere accusato(anche giustamente) di omicidio insieme a Goten, poi, che verrebbe messo dentro come complice, E NON CONDIVIDO NEMMENO IL FATTO CHE VEGETA LO SPINGA A FARLO. Insomma, so che Vegeta è un saiyan e che sul loro pianeta(e anche sotto il controllo di Freezer effettivamente) funzionasse così, ma insomma, ormai sono diversi annetti che vive sulla Terra, non credo non abbia ancora imparato come funziona la legge😂
A parte le mie puntigliosità un po’ fastidiose, questo capitolo è LA V I T A! Scritto impeccabilmente, riesce a far crescere ancora di più la curiosità per il prossimo(che andrò immediatamente a leggere e recensire).
Passando alla storia di Goten e Bra, il primo mi dispiace ma mi sta sempre meno simpatico... insomma, si è preso la responsabilità di portarsi a letto una ragazza che aveva evidentemente una cotta per lui e poi l’ha scaricata così, senza ritegno e spiegandole perfino che si porta a letto mezzo mondo! Dio, ma cosa mi tocca sentire...
Beh, che dire, corro a leggere il prossimo capitolo!

17/01/21, ore 23:06

Ma ciao, my dear!
Finalmente, dopo quasi un mese di assenza (mea culpa, sono stata veramente impegnata con gli studi per il test d’ingresso e il mio lavoretto part-time e non mi sono neanche accorta del tempo che passava >.<), sono tornata a leggere e recensire questa meravigliosa storia. Ho anche visto che hai recensito il mio ultimo capitolo, e andrò immediatamente a leggere e-ovviamente- a rispondere :3
Alloooora, tornando al capitolo... TU SEI PAZZA! Assolutamente pazza! Dalle parole di Bra lette qualche capitolo addietro riguardo Goten e Marron non mi sarei mai aspettata che proprio lei potesse DAVVERO andare a letto con Goten! Cioè, devo dire che la coppia Bra/Goten non mi dispiace affatto, e che da una parte io sia contenta che sia successo, ma... accidenti, lui è sposato e con due figli ed ha praticamente approfittato di una ragazzina con una cotta! Dio, Goten mi sta deludendo sempre di più, io te lo dico con tutto l’affetto che provo per lui xD
E i pensieri che si è fatta Marron su Trunks e Pan, poi... mio Dio, se succedesse sarebbe un plot twist da paura(nel senso che la reazione di Marron mi farebbe paura😂)
E se Vegeta scoprisse che la figlia fa sesso con il secondogenito di Goku? Immagino che prima o poi la verità verrà comunque a galla, e allora si che ci sarà da scappare!
Adesso sono davvero curiosa di quello che potrebbe succedere, data questa situazione...
Capitolo eccezionale come sempre, mia cara, e io corro subito a leggere il resto, dato che finalmente ho del tempo libero per farlo.
A dopo, allora, baci!

11/01/21, ore 07:54

Eh sì Sweety, ti stai accanendo davvero su Goten, ma soprattutto sulla povera Valese, mi spiace tantissimo per questa situazione... Soffro! 😭
Tra l'altro sembra una situazione senza una semplice via d'uscita, in più il finale di capitolo sembra quasi farci capire che adesso a Goten piaccia Marron... Non so se è stata una considerazione oggettiva che ha fatto (del resto Marron è bellissima, degna figlia di sua madre 😍) o se c'è sotto di più e questo lo porterà a fare cazzate. 🤔 Lei cmq non mi sembra certo interessata a lui, a parte il fatto che ama Trunks e entrambi hanno lottato tantissimo per la loro storia.
Molto bello poi il modo in cui ti sei soffermata sul fare l'amore tranquilli e senza pensieri, senza bambini in giro per casa, bravissima per come hai reso quei pensieri!

04/01/21, ore 07:30

Un bellissimo capitolo Sweety, anche se molto duro da accettare se penso a quello che è saltato fuori su Hami all'asilo e anche per il modo in cui Goten attacca i suoi amici di sempre pur di difendersi 😭. Concordo con Trunks, ai tempi la sua situazione e quella di Marron era diversa, non so cosa stia passando nel cervello al Son 😭
E su Hami è davvero triste quanto possano essere cattivi i bambini certe volte... Spero che in una scuola non di snob potrà trovare dei veri amici e non persone che la giudicano a priori e la insultano per invidia!
Molto bella poi la riflessione iniziale sul posto di ritrovo di sempre per Trunks, Marron e Goten 😍
To come sempre tu, a presto!

29/12/20, ore 07:57

Io sono una disadattata, minorata mentale...
Avevo scritto una fantasmagorica recensione (non è vero, faceva schifo) la sera del 25, e poi mi sono addormentata senza inviarla...
Ti prego insultami!

Comunque, cercherò di riprodurre ora, quì, le mie parole di quella sera:
"Un cane??? Ma ti è dato di volta il cervello???
Dai, no... il cane no. La povera Marron diventerà pazza... anche se la porta nella miglior luna di miele della storia (di cui, per altro, vorremo gli scabrosi dettagli - io che sono pazza, se non altro). Detto ciò, Bra e Goten li vedo così bene, ma tanto bene... che qualcosa dovrà andare storto nella prossima long... no?
Ti prego non dirmi che te la prendi di nuovo con Marron... non ne ha avute abbastanza?
Comunque, sono talmente curiosa, che non leggerò fino a mercoledì =P
No, è che sono di guardia in questi giorni, non ho tempo....
Comunque sono davvero curiosa!
A presto e tantissimi auguri per tutte le feste!