Fukkatsu ⸎ Rinascita
di Vsepr kun

26/09/21, ore 09:39

La Sakura comprensiva sì mi pace, lo sai che ce la vedo. Sasuke ritrova tutta la sia vita e mi ha fatta sorridere, inizia a trattarla meglio e lei lo merita, devo ammettere chi ci stavo un po' male per questo seguendo l'anime. Vedo anche Kakashi che tentenna prima di accettare si essere di nuovo Sensei, mi sembra do vederlo il suo sguardo scocciato. Shion mi fa piacere che tu la prenda in considerazione, spero abbia più spazio più avanti come qualche altro Hyuuga, purtroppo sono personaggi poco "scritti". Mi fa piacere che Naruto tu lo veda come me, solare, positivo, trascinante e "scioglighiaccio", "ti amo da morire, Naruto" solo lui poteva straparlo dalla bocca del Sas'ke. E allora Naruto va in missino che Shisui, interessante! (poi c'è una cosa si questi due che vorrei che mi spiegassi in privato). Sarà bellissima questa missione se avrà più spazio, Sasuke che si strozza con la sbobba di Naruto mi ha dato la botta finale, mi sto ribaltando sulla sedia!

26/09/21, ore 09:39

Hahahahhahahahaha morta! Oddio sono spero che le rifaccia crescere i capelli a quella povera bambina perche conciata con quell’orribile taglio a scodella proprio non ce la vedo!!!🙈🙈🙈 sasuke ha fatto bene a bruciacchiare per bene rock lee!!🤣🤣🤣 lo scontro tra i due poi! Cioè dai sasuke ingrassato??? Hahahahahaha ti prego nooo🙈🙈🙈🤣🤣 rimettilo a dieta va! Anche se si capisce bene che si e’ “ammorbidito” ma giustamente tutti dicono che quando diventi mamma cambi caratterialmente.. e infatti…🥰🥰
Gaara e Karin mi ispirano sempre di più! Quei due assieme faranno faville!!!🤣

26/09/21, ore 00:08

Ciao, alla fine mi sono risolta per questa delle tue long (ammetto ho sbirciato un po' avanti). La coppia Shiita a me piace un sacco e si trova purtroppo poco. Sarebbe bello se questi due diventassero padri, anche se Shisui poverino è sconvolto, certo che un figlio cambia la vita. So che questa coppia l'hai gestita benissimo e anche l'altra che ci sarà dopo che nonostante sia gettonatissima non è mai per niente scontata. Ci ho visto anche un tocco di comicità il queste rivelazioni di Shisui e Itachi che non perde la calma nemmeno su una notizia del genere. Complimenti questi capitoli si leggono d'un fiato, a domani!

25/09/21, ore 20:45

Quei due non cambieranno mai ma sono d'accordo con Sasuke sul fatto di pestare Rock Lee il suo taglio di capelli è orribile complimenti ciao

20/09/21, ore 00:02

Si sono chiarirti bene un'altro passo avanti è stato fatto chissà se scoccherà la scintilla tra Gaara e Karin vedremo complimenti ciao

19/09/21, ore 19:53

Furbetti gaara e kankuro!! Però ci stava! Finalmente gara e itachi hanno parlato! Ok non saranno migliori amici ma almeno e’ stata chiarita la motivazione di itachi!e cavoli! Karin e gaara?? Beh niente male come coppia! Una scalmanata ( si vede che è cugina del biondo🙈) e l’altro un ghiacciolino! ( cugino del moro??🤣🤣)mi piacciono! E poi che dire… shisui.. niente shisui e’ shisui🤣🤣 a sabato!!😘

14/09/21, ore 22:37

Ciao! Che tenero Jiyuu che fa una carezza alla sorellina... adoro questi momenti familiari. Chi se lo immaginava che i bambini avessero memoria di ciò che gli accadeva intorno fin dal primo istante di vita? Capisco che Itachi volesse rifugiarsi in casa per evitare un confronto con Gaara in loro presenza... purtroppo però non gli è andata bene. Ora con si dovranno per forza parlare... sono certa che chiariranno tutte le loro incomprensioni. Sono entrambi due ragazzi maturi. Ciao a sabato prossimo. Baci!

13/09/21, ore 18:50

Amorevole jiyuu che inizia a difendere la sua sorellina😍 come ti ho già detto l’altra volta la descrizione di momenti della vita famigliare degli uchiha e’ meravigliosa! Si notano molto bene tutti i vari caratteri ed emergono anche quelli più nascosti.. proprio come ho detto sopra, jiyuu che inizia ad amare la sorella anche se in realtà non vorrebbe farlo a vedere 🙈🙈 come sempre naruto e’ una testa quadra🤣 ( si lo amiamo per quello) però dai!!! Corn fai a non capire che itachi stava cercando di evitare il kazekaghe?? Hahaha se c’era sasuke con un pugno lo spediva all’altro mondo🤦🏻‍♀️🤣🤣. Gaara e’ stato molto freddo! Giustamente e’ morto e lo sarebbe tutt’ora se non fosse stato per la vecchia chyo ( non so se si scrive così 🙈🤣) quindi vedremo se riuscirà a perdonare itachi oppure no… al prossimo capitolo!😍

12/09/21, ore 14:47

Chikara è molto d'aiuto con i piccoli la famiglia sta diventando sempre più unita Jiyuu malgrado sia un po' geloso di Chikara le vuole bene e ora che è arrivato il Kazekage Itachi dovrà fare i conti con il suo passato questo farà male un po' a tutti complimenti mi piace molto ciao alla prossima

07/09/21, ore 01:19

Ciao! Il capitolo è dolcissimo! Adoro questi momenti di vita familiare. Shisui e Itachi sono ufficialmente entrati nel club delle notti insonni. Anche se quello più stanco mi sembra Itachi. Peccato che a causa degli arresti domiciliari gli e' impossibile uscire di casa, anche solo per portare i bambini a spasso sulla carrozzina affianco a Shisui.
Sasuke è bellissimo in versione mamma: non vuole che i suoi bimbi di 5 e 6 anni pensino già agli allenamenti, perché alla loro età devono avere amici e giocare. Anche se Naruto ha trovato un compromesso... a patto che non litighino. Jiyuu e Chikara riusciranno ad andare d'accordo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione a sabato prossimo!

05/09/21, ore 17:09

Ti prego fai qualche altro capitolo così bello incentrati sulla vita quotidiana delle due famiglie:) ogni volta che li leggo resto affascinata dalla dolcezza di quei bambini! Di vedere come le “liti” poi finiscono con un bel sospiro di sconfitta nascosto da un sorriso dolce! Bravo:) anche se rocklee come insegnante… hahahahahahha ne vedremo delle belle🤣🤣🤣

05/09/21, ore 07:13

Stupendo Itachi e Shisui sgobbando con tre pargoletti ma li amano da impazzire sono teneri , Sasuke e Naruto si adorano ma bisticciano sempre come i loro piccoli ma a quanto pare un certo biondino la spunterà stavolta complimenti la amo sempre di più 😍🥰😘 CIAO

31/08/21, ore 23:33

Ciao! Quindi stavolta era Feanor... sarà un problema il fatto che si sia unito a Tobi. Jiyuu ha avuto un ottima idea per aiutare i suoi papà: i serpenti. Si riferisce nello specifico a Manda, oppure chissà che non sia proprio l'eremita serpe bianca dell caverna dei draghi... non vedo l'ora di scoprirlo... e mi auguro chiunque sia dei due che accetti di allenare Sasuke così da fargli sbloccare il secondo jutsu. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, baci!

29/08/21, ore 22:21

Era feanor ci avevo visto giusto:) però come ha fatto ad usare entrambi i poteri di sasuke? Che se non sbaglio l’ho ancora non ha sbloccato? Comunque la guerra e’ iniziata! E madara ha un ottimo piano! La cattura di naruto e sasuke in effetti lo porterebbe ad essere potentissimo e mettere sicuramente in ginocchio il mondo dei ninja… però kumiho e’ un genio! E far allenare i due e’ la soluzione migliore! Vedo anche che juyuu e’ decisamente sveglio, ma in cosa consisterà l’allenamento estremo con il serpente? E poi sono curiosa del tipo di jutsu che sbloccherà… a meno che non sblocchi direttamente il rinnegan! Però in quel caso come ha detto itachi dovrà trovarsi in una situazione di estremo pericolo!!! Riuscirà??? Lo scopriremo presto!!:):) a sabato!!!:)

29/08/21, ore 06:57

I giochi sono aperti è nata l'alleanza ninja per fermare Tobi Naruto e Sasuke devono diventare più forti per proteggere loro e i loro cari complimenti ciao 😍😍😍