Fukkatsu ⸎ Rinascita
di Vsepr kun

11/06/21, ore 12:36

Yeeee😍😍 Dio avrei voluto anche io non finisse mai quel momento!!:)
Però però... cioè kurama ha finalmente svelato il suo nome e non lo ha badato nessuno?🤣 o forse non ricordo più se lo aveva già svelato!😩😩 perdonami devo ritornare a leggere i capitoli precedenti🙈🤣🤣 comunque finalmente naruto ha risposto come avrebbe sempre dovuto rispondere!!! Mentre sasuke.. Dio mi si e’ stretto il cuore pure a me😭😭 povero piccolo sasuke😞😞 ma sono sicura che naruto saprà come tirargli su il morale🤪🤣 grazie per il capitolo in anticipo!! Auguroni al nostro itachi😍

10/06/21, ore 17:12

Ciao! Grazie per il capitolo in anticipo!! Shisui apprensivo e' uno spasso! Se lo e' perche' due sedicenni ritardano, quando sara' circondato da pargoli, che farà? Povero Kurama! Posso capire il suo imbarazzo nel sentirsi chiamare Ramen o Tomato. Hinata ha fatto la classica figuraccia! Se voleva sparlare di loro non doveva trovarsi vicino casa. Ci doveva pensare che potevano essere in terrazza e l'avrebbero sentita... oppure era quello il suo intento... voleva che la sentissero? Spero si scusi con Sasuke... non mi aspettavo certe frecciatine da lei. Ciao a sabato, baci!

10/06/21, ore 00:17

Bel capitolo adoro i loro battibecchi specialmente quando coinvolgono e imbarazzano una certa volpe 😍😍 e Naruto ha fatto bene a rispondere per le rime a Hinata e a consigliare a Kiba di trovarsi una ragazza migliore di Hinata questo da lei non me lo sarei mai aspettata complimenti ciao

07/06/21, ore 15:54

Ed ecco che la storia inizia ad entrare nel vero casino dei complitti made by Uchiha senior.
Mi piace sta cosa che Kumiho sappia di chi siano le reincarnazioni, aggiunge mistery alla sua figura.
In ogni caso aspetto ancora il mio Baby-Uchiha e il mio Baby-Uzumaki <3

07/06/21, ore 15:31

Ora Itachi che si fa la manicure e pedicure è troppo ahahahah
Con le forcine nei capelli poi 😂😂😂😂
Mi hai fatto crollare un mito e sorgere un altro ahahahah
Questo nuovo Itachi è troppo adoro, lo soffocherei a furia di abbracci <3
(si fa per modo di dire, lo amo troppo per soffocarlo davvero XD)
In ogni caso adesso ci vuole l'happy ending anche per le nostre due bellissime e amatissime volti, se lo meritano anche loro adesso.
Mentre una cosa non mi è molto chiara, anche se penso che verrà svelata nel prossimo capitolo, ma che fine ha fatto il nostro Baby-Uchiha?

06/06/21, ore 23:41

Ciao! Il capito e' fantastico. Non approvo il modo di Tzunade nell'essere così superficiale con le informazioni che ha rilasciato Itachi... già una volta ha sbagliato non sigillando due anelli dell'Akatsuki, ora in mano ai due orrendi vecchi... e ora si e' permessa di tralasciare Tobi, che come ha sottolineato la dolce Kumiho, Itachi l'ha menzionato piu' volte sottolineando che si era presentato lui come Madara Uchiha. Per fortuna che c'e' lei a ricordare le cose all'Hokage... senno' la prossima volta quale informazione ignorera'? Sono curiosa di sapere la reazione di Sasuke alla vista del fratello con lo smalto. Ciao a sabato. Baci!

06/06/21, ore 15:01

Kumiho la sa lunga sul passato ,quelli dell' Akatsuki si stanno muovendo con l'aiuto dei due vecchi traditori di Konoha sono curiosa di vedere cosa succederà al summit complimenti

06/06/21, ore 10:06

ciao, complimenti per il capitolo e per come hai saputo esprimere il-quasi- amore-di-mamma della volpina verso s/n .Sono curiosa di vedere come rielaborerai i'incontro dei 4 kage e il convolgimento dei 2 consiglieri. Carina anche l'idea di Mitzuchi e della pedicure di Itachi precedentemente ma non è un pò troppo donna? non pensi di farlo tornare il grande schinobi di prima, almeno nel carattere anche se è traumatizzato di avere un figlio? A rileggerti sabato Gianna

05/06/21, ore 23:21

Bello questo capitolo!! Si inizia a intuire qualcosa! Tobi/madara/uomo mascherato con sharingan che si spaccia per sasuke, inizia a emergere e ad architettare qualcosa! Aaaa i due maledetti vecchiacci!!!! Eccoli che ritornano!🤣🤣 ora vedremo che capita al summit! Naruto e sasuke i soliti due testoni! Ma come dice kumiho non sarebbero loro se non flirtassero così 🤣 che poi alla fine sas’ke si lamenta tanto ma ama troppo quando naruto fa così:) in tutto ciò kumiho che reagisce in quel modo difendendo i due ragazzi... mah!!! Io lo ripeterò sempre ma la amo troppo!!😍😍
Nesssun problema se rispondo tardi:)
Al prossimo cap😘

30/05/21, ore 22:05

Ecco che akatsuki si muove... comunque itachi intento a farsi manicure e pedicure e’ una scena troppo folle🤣🤣🤣 mi ha fatto morire dal ridere 🤣🤣 esattamente come sai! Se ne esce con certe domande che solo lui può tirare in ballo! Aaaaaa kumiho e kyuubi! Mamma mia! La coppia più bella di tutta la storia! :)
A sabato prossimo!!😘

30/05/21, ore 19:11

Ciao! E così l'Akatsuki ha fatto la sua mossa... e gli allievi di Killer Bee sono venuti a Konoha perché credono che il responsabile sia Sasuke. Sono certa che Naruto non esiterà ad aiutarli... non vedo l'ora arrivi sabato. Ciao al prossimo capitolo. Baci!

30/05/21, ore 14:23

Almeno hanno fatto pace Sasuke dovrà mettersi il cuore in pace quei due useranno lo smalto e non potrà dire niente intanto quelli dell' Akatsuki hanno cominciato con il loro piano chissà come se la caveranno quelli di Konoha si vedrà complimenti

24/05/21, ore 16:00

Okay, mi sono accorta adesso di aver scritto la recensione e non averla inviata, per cui ne scrivo un'altra, perché questo capitolo mi ha commossa di brutto.
Immaginarmi Itachi e Sasuke assieme, che parlano di quanto potrebbero essere dei bravi genitori mi ha fatto venire il magone. Itachi sarebbe un padre fantastico, soprattutto se affiancato da Shisui. E un loro bambino sarebbe troppo carino, figuriamoci poi una bambina <3
E anche Sasuke e Naruto sarebbero dei genitori fantastici, sarebbe carino se anche loro più avanti potessero avere un bambino tutto loro. Ma per il momento anche solo immaginarmeli che fanno gli zii è abbastanza. Che poi volendo fare i pignoli... Anche Naruto è l'ultimo del suo clan, per cui sarebbe carino se anche lui riuscisse a portare avanti la discendenza e magari unire il suo clan con quello degli Uchiha

24/05/21, ore 15:55

Oddio, il figlio di Orochimaru no... Mi inquieta troppo l'idea di un piccolo serpente... Kami ho i brividi al solo pensiero. Però se cresciuto da gente equilibrata potrebbe diventare una brava persona. Speriamo bene...
Ammetto di non aver mai pensato a shippare Sakura e Jugo, ma potrebbero funzionare come coppia, già mi sto immaginando le oneshot su di loro ahahaha
Aspetto con ansia il figlio di Itachi <3

23/05/21, ore 17:45

Ciao! Complimenti per il capitolo. Ero convinta che in questo nascondiglio ci fosse Suigetsu... invece hanno trovato prima Jugo. Interessante come hai ricreato la scena dell'anime, mettendo Sakura al posto di Sasuke... mi piace questo sviluppo. Non mi aspettavo invece Mizuki. Ora che lo portano a Konoha, però chi se ne occuperà? Spero non lo lascino vivere in un appartamento da solo. Ciao a sabato! Baci