Fukkatsu ⸎ Rinascita
di Vsepr kun

05/12/21, ore 07:04

Itachi ha vinto , Jiyuu sta aiutando Naruto e Garaga sembra già essersi affezionato alla piccola Chikara tanto da aiutarla sempre più bella complimenti ciao

24/11/21, ore 20:18

Orochimaru!!!!! Oddio chi non muore si rivede.. muore… hahaha e’ immortale mi sa🤣🤣🤣. Kabuto? Dio non lo sopporto! In realtà non ho nenache mai capito ciò che lo ha spinto a comportarsi così nel manga.. bo.. Comunque la domanda è: cosa ha detto quel serpente a shisui??? Liberare kurama?? Oddio sono troppo curiosa! In tutto questo però, quanto e’ un amore jicchan??? Dio quando ha detto che se i suoi genitori lo hanno accettato così, lui farà di tutto per proteggerli!!! Mi si e’ sciolgo il cuore!!!! Lo amoooo🥰🥰🥰

23/11/21, ore 15:27

Accidenti se ho odiato Kabuto quando arriva a questa fase, un viscido anche per tutto il tempo necessario durante il quale ha ottenuto questa forma iniettandosi il sangue, questo personaggio, per quanto sia negativo ti è riuscito perfetto.
Oddio, ma Sasuke?
Grande Jiyuu, ha ragione, chi ha occhi con abilità deve contare su di essi.
Se hai fatto fuggire Orochimaru di sicuro esiste un motivo più che valido, curiosità per questo e ansia per Sasuke

21/11/21, ore 08:31

Forse è stato troppo buono a lasciar scappare il neo Orochimaru ma se le informazioni sono vere mmmh io le prenderei con le pinze si vedrà con il tempo se avrà fatto bene oppure no complimenti ciao

16/11/21, ore 23:26

Hanno rovinato la gita in famiglia che guastafeste quei due vecchiacci speriamo che ovunque siano stati mandati ritornino sani e salvi vedremo complimenti ciao

15/11/21, ore 16:52

Ed ecco che i bambini spesso e volentieri sono, con la loro ingenuità, più intelligenti degli adulti! Jiyuu ha fatto proprio un’ottima accortezza! Mi e’ piaciuta moltissimo, talmente tanto da far lasciare sasuke diciamo senza parole?🤣🤣 le tradizioni della cultura giapponese sono stupende! E adoro in assoluto quando escono spensierati alle serate dei festival, vestiti in modo tradizionale, seguendo le varie tradizioni! Ovviamente qui due bambini, per quando sasuke sia mamma chioccia, hanno bisogno di essere un po’ viziati! E nulla di meglio avere accanto due zii fenomenali e un padre che ti fa scompisciare dalle risate!!!🤣🤣 ora, mentre già mi immaginavo la bella serata ( sopratutto fine serata ) ecco che appare la vecchiaccia-non-più-vecchiaccia maledetta!!! E come se non bastasse feanor!!! Cavoli!!!! Speriamo che a sasuke non succeda nulla!!!
Al prossimo cap!!😍

Ps: tranquillo! Tanto noi siamo sempre qui! Che tu ci metta 1 o 2 settimane non ti molliamo:)

15/11/21, ore 14:25

L'amore tra Orihime e Hikoboshi, inutile dire che conosco bene "l'errore" in cui si cade di trascurare i propri doveri per amore, lo si fa soprattutto da giovani, con l'età si acquisiscono alcune cose, tra cui il senso di responsabilità, ma se ne perdono inesorabilmente altre, come la spontaneità di seguire il proprio cuore senza paura. Mi piacciono questi sprazzi di cultura giapponese che inserisci qua e là È vero è una storia, tuttavia l'interpretazione di Jiyuu, così colma di ottimismo, riesce a far nascere un sorriso nonostante tutto. Ma che carina questa coppia, io lo capisco in pieno Naruto che vuole fare le attività che fanno tutte le coppiette e che non sono affatto scontate come potrebbe sembrare, ho sofferto anche io per questo con uno dei miei ex, ma lui per fortuna ha Sasuke che lo comprende al volo, bellissimi questi due, anche molto eleganti, li adoro.
"La grande onda di Kanagawa", altro particolare molto gradito, la conoscevo già ma non sapevo il titolo, grazie per avermela ricordata così come il più famoso e simpatico Maneki neko.
Chikara a modo suo non può fare ameno di pensare a Garaga, mi sa che dentro di lei ha già deciso e questo e un modo per "comunicarlo" a tutti, molto belle comunque le scenette dei bimbi che si divertono, come sempre, più spazio dai loro più mi rendi felice.
Eh, no, non ci voleva Feanor a rovinare tutto adesso, e così mi lasci ancora più sule spine per Sasuke!

09/11/21, ore 19:36

Finalmente una passeggiata fuori dalle 4 mura di casa assieme alla sua famiglia😍 che bello sono così contenta per taci!!! A quanto pare l’allenamento e’ partito! Molto bello che hai deciso di inserire garaga! Devo dire che come serpente mi piace molto! Testardo come non mai! Giusto per chikara! Mi sa proprio che l’allenamento e’ per lei e non per suo padre 🤣 chissà come andrà a finire questo patto!🤣

07/11/21, ore 22:07

Non ho capito Chikara vuole quel serpente come compagno di evocazione questa famiglia è sempre più atipica ma mi piace sempre di più complimenti ciao

07/11/21, ore 20:40

No, io non posso fare a meno di soffermarmi sul sorriso con le bollicine di saliva e Kibou che mordicchia il pupazzino (lo avevo anche io un pupazzetto adorato, rappresentava Charlie Chaplin e ne ricordo ancora l'odore), io non so come ci riesci sempre a farmi sciogliere con queste descrizioni. Sono comunque felice che Chikara e Jiyuu finalmente inizino a "ingranare". Jiyuu sta già dando prova di essere abile e la sua conversazione con Garaga è molto matura, non è facile creare dal nulla dei personaggi nuovi così sfaccettati, io non so se potrei mai riuscirci, anche Chikara devo ammettere che mi sta stupendo molto, molto più diretta di Jiyuu ma ognuno ha il suo caratterino. L'ansia per Sasuke mi sta salendo ancora, è un po che mi stai tenendo sulle spine :)

02/11/21, ore 19:21

Piccole litigate che però in una famiglia normale ci stanno! Shisui ha le sue ragioni sicuro, come anche taci.. però io credo proprio che kumiho sia un vero genio, quindi sono curiosa di capire che piano ha escogitato per proteggere tutti quanti! Sopratutto l’allenamento per gli altri due piccioncini!! Da quello che ho capito verranno cominciato anche i bambini! Ma i 3 neonati o i due più grandi?
Aaa seconda dose di vaccino fatidica! Io lavoro in un ospedale quindi lo ho fatto ancora a febbraio ma ha stroncato il 90% dei miei colleghi!🙈🙈🤣🤣 bene che sia passata! Ora potrai continuare senza problemi questa storia😍

01/11/21, ore 16:20

Ma che carini i bambini che dormono sul seggiolone e Jiyuu e Chikara che cucinano, adoro come sai fare queste scenette con i piccolini. Molto sveglia la tua Kumiho ed è dal capitolo scorso che ha iniziato a piacermi davvero un sacco, mi piacerebbe vederla in azione a recuperare jutsu mei covi di Orochimaru, ma ti dico la verità, vorrei vedere anche un bel focus sull'alienamento di Sasuke e Naruto.

31/10/21, ore 00:24

Kumiho ha avuto una bella idea ma non mi aspettavo che Shisui puntasse i piedi Itachi sarà anche un civile adesso ma dentro resta sempre un ninja molto potente si vedrà ciao alla prossima

27/10/21, ore 17:18

Finalmente ita chi tornerà a proteggere la sua amata konoha😍 secondo me tra lui shisui e sasuke… wow i 3 uchiha più’ potenti assieme!!! (Tralasciando che sono gli unici rimasti in vita..🙈🤣) poi naruto kumiho e kurama!!! Uscirà una super battaglia! Senza parlare dell’allenamento che i due Devono ancora fare! Molto bella la parte delle reincarnazioni! Mi piace che finalmente si sia introdotto questo discorso:) sono convinta che poi tu riuscirai a valorizzarlo molto meglio di quello che e’ stato:)

21/10/21, ore 17:20

Ciao! Finalmente Kumiho parla del ciclo delle reicarnazioni. Che shock per Tzunade scoprirlo... Itachi scenderà in guerra? Fantastico non vedo l'ora. Però lasciare 5 bambini da soli a casa... chi di occuperà di loro mentre Shisui Itachi Naruto e Sasuke e sicuramente anche Kumiho,saranno in guerra? Non vedo l'ora di leggere il seguito. A sabato, baci!