Fukkatsu ⸎ Rinascita
di Vsepr kun

23/08/21, ore 00:36

Che bimbi pucciosi . E così l' Akatsuki e i traditori di konoha si sono presentati e chi sarebbe quel falso Sasuke non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

22/08/21, ore 19:52

Ciao! E così un falso Sasuke si è introdotto al summit... però, non credo che sia quello che ha rubato i poteri a Sasuke... se non ricordo male, un falso Sasuke aveva rapito Killer Bee, ma questo fatto era avvenuto prima che liberassero quel ragazzo dal covo... perciò quello che si è introdotto al summit, potrebbe essere Obito? Non vedo l'ora di leggere il seguito dello scontro. Ciao a sabato, baci!

22/08/21, ore 10:37

L’impostore che ha quasi ucciso sasuke e’ entrato in gioco!!! Ovviamente akatsuki ne e’ in mezzo! Ma perché sferrare un attacco ai kage utilizzando una copia di sasuke? Per fare in modo che poi tra i pelassi esplodessero guerra fra loro? Gaara ha già capito tutto! Fortunatamente si è reso conto che qualcosa non torna! Vedremo ora come procederà il racconto finale! Sasuke e jiyuu li amo troppo poi quando lo chiama chichi😍😍🥰 quel piccoletto e’ dolcissimo❤️❤️ Al prossimo cap!;)

16/08/21, ore 19:56

3!!!! Cioè ben 3!!! Caspita me la hai fatta! Non me lo aspettavo🤣🤣🤣 bellissimo! 2 maschi e una femmina! E i nomi sono stupendi:) mi piace che usi termini giapponesi! Così mi sembra proprio di sentire i personaggi pronunciarli! Comunque capitolo svelatorio! Finalmente abbiamo scoperto che itachi è shisui sono papà di 3 splendide creature! Ma non solo questo! La mia coppietta preferita ha un nuovo acquisto!! Una bella bimba pure loro🤣 e noto che gia va moooolto d’accordo con il fratellino! Sono curiosa di vedere come cresce il loro rapporto non solo tra fratelli ma anche con i genitori! (Visto che come sono gia grandicelli..) mentre non vedo l’ora di vedere l’altra collinetta alle prese con i pannolini!🤣🤣🤣 sara’ da ridere!
Personaggi dolcissimi come sempre:) a sabato😘

14/08/21, ore 15:36

Ciao! Jiyuu e Chikara... alla faccia di Hinata che diceva che Sasuke mai avrebbe potuto dare dei figli a Naruto... invece ne hanno ben due. Sono certa ne vedremo delle belle... perché entrambi non sembrano entusiasti di avere fratello maggiore/minore. Sono però curiosa sulle origini della bimba... soprattutto capire il perché delle cicatrici sul volto e un occhio mancante. Passando ai gemellini, me lo sentivo che per Itachi tutto sarebbe stato più chiaro appena li avesse visti, e così è stato... adesso, però ci sarà da fare... e non solo perchè quasi sicuramente inizierà una lunga serie di notti insonni... ma credo che Itachi e Shisui non abbiano pensato di comprare in anticipo tutte le cose di cui avrebbe avuto bisogno il bambino... e se ci avessero pensato, beh, bisognerà moltiplicarle per tre. Non vedo l'ora arrivi sabato prossimo! Intanto, Buon Ferragosto!
P.S. I nomi sono molto belli... sicuramente scelti da Obito... però spetterebbe a Itachi e Shisui scegliere che nomi dare ai propri figli... magari avevano già in mente un nome fortissimo da dare al loro figlio... Decideranno di cambiarli, come Naruto e Sasuke hanno scelto un nuovo nome per Mitzuki? Oppure terranno i nomi scelti da qualcun'altro?

(Recensione modificata il 14/08/2021 - 03:45 pm)

14/08/21, ore 12:14

oih bel aumento di Uchiha però mi sono persa rispiegami bene chi sono:
Mitsuki f.adottivo di Sasuche e Cikara perchè....
-kibou, pochi mesi, gemello di Necchiu e Ajou figli di Itachi nati in provetta ... perchè....
Cercherò di memorizzarli perchè penso che li sentiremo spesso. Alla prossima Gianna

14/08/21, ore 07:53

Però invece di uno Itachi e Shisui hanno avuto tre gemelli mentre Naruto e Sasuke hanno acquistato una figlia e Jiyuu non sembra molto contento di avere una sorella minore, direi che adesso cominciano i guai o forse no diciamo che cinque marmocchi rivoluzieranno le loro vite complimenti grazie per il dizionario a presto ciao

08/08/21, ore 17:42

Ci siamo!!! Un po’ sconvolta dal fatto che sono gemelli!!! Hahahah già me li vedo come saranno alle prese i neo papà!! Comunque un passo indietro, la chiacchierata (diciamo più le due parole in croce🤣) tra sasuke e hinata sono perfette! Cioè sasu ha agito pensando a naruto più che a lui ed e’ una cosa bellissima! Effettivamente non devono per forza essere amici loro due e, anche se lei ha cercato di separarli, naruto di certo non ascolta cio che le viene detto da una persona x.. lui fa sempre di testa sua quindi il loro rapporto sara’ sempre duraturo😍. Ovvio che vedremo la chiacchierata tra il biondino e la guasta feste.. tornando al fine la invece.. spero che suigetsu ritorni! Cioè a me piace molto come personaggio🤣 comunque sempre bello vedere la ripresa della scena originale invertita con naruto al posto di sasuke:) ora sono arrivati ai bambini.. ma.. chi e’ sta marmocchia che blocca loro la strada?? Non mi ricorda nessuno.. lo vedrò presumo nel prossimo capitolo!:) grazie a sabato😘

08/08/21, ore 11:48

Ciao! Finalmente li hanno trovati... sono felicissima! Certo non potevano essere da soli nel covo... a occuparsi di loro, c dovevz essere qualcuno; ma Suigetsu se ne va senza aiutarli s liberare i bambini? Secondo me un aiuto in più facdva comodo... anche perché l'aspetto della bimba, mi ricorda molto Obito...che sia lui sottoforma di Henge? Non vedo l'ora di scoprirlo. Ciao al prossimo capitolo. Baci!

07/08/21, ore 22:34

Ok chi è questa piccola con lo sharingan una copia creata da Obito cavolo questa storia diventa sempre più bella e intrigante con quel pizzico di comicità che non guasta complimenti ciao

02/08/21, ore 11:45

Brava Hinata, finalmente hai capito di aver fatto una stronz... Ehm stupidata e che hai rovinato un sacco di belle cose. Spero solo che adesso aprirai un po' la mente.
Il piccolo Mitsuki mi fa davvero tenerezza. È davvero un amore. E gli zii sono dolcissimi con lui. Shisui poi mi fa sciogliere e mi fa commuovere <3

01/08/21, ore 23:33

Ok da una parte tre preoccupati membri della famiglia si stanno per abbuffare di torta per fare un dispetto a quelli lontani, dall'altra una certa persona si è fatta un esame di coscienza e ha capito di aver sbagliato ma che per avere il loro perdono ci vorrà del tempo vedremo complimenti ciao

01/08/21, ore 23:29

Hahahahahahahaha oddioooo no vabbè shisui sarebbe un padre perfetto!!!!😍😍 ho amato troppo la missione uchiha per fare la spesa e’ stata fantastica🤣🤣🤣 sopratutto quando ha fregato il povero guy🙈🙈🙈🙈🤣🤣🤣 ovviamente shisui ha un che di naruto ma, con decisamente, più testa sulle spalle🤣🤣
Speciale il rapporto tra la pulcetta e sasuke! Si vede proprio che non possono stare lontani per molto! Entrambi talmente tristi da non portarli a toccare cibo!! ( perché a me capita il contrario??🙈🙈🤣🤣) comunque hinata e’ proprio una pigna!!! Ma per quanto non mi piaccia ho come l’impressione che si sistemerà tutto:) come sempre bel capitolo!:) a sabato!😘

01/08/21, ore 23:15

Tenerissimi adorano quel bambino diciamolo ne sono innamorati per loro è già loro figlio complimenti

26/07/21, ore 12:30

Eccomi! Perdonami per aver saltato questo capitolo! In effetti ora si spiega la missione🤣 se tutto va bene quindi Karin non avrà problemi nel trovare questo bimbo! Speriamo lo trovino il prima possibile! Sono proprio curiosa:) magari e’ una femminuccia no?🤣🤣