Fukkatsu ⸎ Rinascita
di Vsepr kun

25/07/21, ore 23:43

Ooo amoreeeee😍😍😍 ma quanto dolce e’ questo capitolo??? No vabbè io quelli due li amo troppo quando fanno la famigliola felice!!😍😍 sasuke così premuroso e attento ( classica madre ) naruto giocoso e energico ( ovvie tee te padre ) cioè sono assolutamente perfetti!!!! Bella l’idea di cambiare nome alla piccola pulcetta!! Ok mitsuki mi piaceva però jiyuu em perfetto! Anche se… tomato e ramen resteranno nella storia🤣🤣🤣 jiyuu fa un sonno particolare! Ovviamente speriamo non si avveri!!! A! Tra l’altro ho amato come sasuke subito abbia ammesso che in questa nuova missione avrà accanto naruto e quindi non gli capiterà nulla:) troppo dolce❤️❤️
A sabato prossimo:)
P.s.: grazie per avermi chiarito il mio dubbio nel capitolo scorso! Avevo intuito ma non ne ero certa! Per fortuna sasuke ha ancora il suo sharingan!!

25/07/21, ore 19:13

Ciao! Ho due cuoricini al posto degli occhi. Sasuke si è davvero messo d'impegno stavolta per il nome... ed io l'approvo in pieno: Jiyuu ha un suono così dolce... e poi Ji sono anche le iniziali di Jiraya, in memoria del caro ero-sennin. Quando il piccolo ha detto che li considera i suoi papà, mi sono molto emozionata... mannaggia però che hanno mancato il compleanno; non per colpa loro certo... non si aspettavano che avrebbe compiuto gli anni li di li a pochi giorni dal suo ingresso nella famiglia. Sono sicura che Naruto e Sasuke gli avrebbero organizzato una bellissima festa, ma si rifaranno l'anno prossimo. Ciao a sabato prossimo, Baci!

25/07/21, ore 10:05

Oddio il mio cuore non può reggere tanta dolcezza <3
Loro tre assieme sono troppo belli e teneri. Davvero mi sono innamorata del piccolo Jiyuu. Ovviamente sto progettando piani di tortura per Orochimaru, dato che ha osato toccare la nostra pulcetta.
Non vedo l’ora del prossimo capitolo <3

24/07/21, ore 14:08

Ciao! Adoro il piccolo Mitzuki e non vedo l'ora arrivino i bambini di Itachi... già mi immagino l'allegria che porteranno. L'ultima frase di Sasuke è azzeccatissima: sarà più complicato perché a differenza di Mitzuki, gli altri sono neonati... perciò hanno bisogno di cure e attenzioni... poi chissà la notte gli dormiranno o terranno tutti svegli? Ma sto correndo troppo... complimentissimi per il capitolo. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo.

24/07/21, ore 10:52

Ahhhh che patati tutti quanti <3
Non vedo l’ora che Karin e Naruto facciano amicizia. Già mi immagino le loro riunioni di famiglia ahahahah
E ovviamente non vedo l’ora che arrivi il nostro chibi Tachi <3
Non vedo l’ora del prossimo capitolo <3

24/07/21, ore 07:15

Lo adoro sono diventati una bellissima famiglia non vedo l'ora che arrivi il bambino o i bambini di Itachi ci sarà una bella baraonda speriamo vada tutto bene complimenti

19/07/21, ore 12:43

Menomale che il mio uchiha preferito e’ salvo!!! Ero in ansia caspita!!! Quella tecnica e’ spaventosa! Ma fortunatamente abbiamo kurama! Un gran brontolone ma alla fine tiene molto pure a sasuke! Questo perché ormai fa parte della vita di naruto e di conseguenza della sua:) non so perché ma kurama lo associo a madara🙈🙈🤣🤣 comunque grazie a lui sta bene! E non posso dirti quanto ho amato la scena finale!! 😍 ora però… non ho ben capito, sasuke ha ancora lo sharingan? Cioè colui che lo ha attaccato ora ha lo sharingan ma perché glie lo ha sottratto o lo ha copiato??
A sabato!!😘

18/07/21, ore 09:39

Ciao! Amo sempre di più Kurama... delle volte fa lo scorbutico, ma tiene davvero alla sua famiglia. L'ultima scena è davvero adorabile. Non vedo l'ora sia sabato prossimo per leggere il seguito. Ciao anpresto, baci!

18/07/21, ore 08:05

Pericolo scampato Sasuke è salvo grazie all'aiuto di Kurama ,Tsunade e Sakura ora possono sintetizzare un antidoto per quel veleno. Kurama per quanto brontoli adora la sua famiglia. Complimenti l'ultima scena è magnifica grazie mille per questa stupenda storia ciao

18/07/21, ore 01:06

Non puoi immaginare l'angoscia che ho provato. Sapevo che Kurama era la soluzione, ma oddio che paura. Kurama sappi che ti ho sempre amato come personaggio, ma adesso ti amo ancora di più. La scena finale mi ha riempito il cuore di gioia e ha anche curato lo stato malinconico in cui ho passato tutta la serata, per cui grazie anche di questo <3

10/07/21, ore 23:23

Oddio sasuke!!! No no no!!! Tsunade ti prego fai qualcosa!!!! Proprio ora che stava iniziando a riavere la sua vita e a formare la sua famiglia!!! In più compiendo un bel gesto decidendo di liberare i prigionieri! Proprio come ha detto itachi devi resistere!! Devi provare ad assaggiare un piatto cucinato dal tuo dobe!😭😭 oddio mi viene da piangere!! Ma perché ci lasci proprio così sul più bello???😱😱🤣🤣 a sabato prossimo!!!😘

10/07/21, ore 15:03

Santo cielo... Sasuke! Per fortuna Tzunade è accorsa subito per curarlo... Non ci voleva che l'abilità innata di quel tizio fosse copiare tecniche e, quel che è peggio lo sharingan... appena imparerà a controllarlo, ho paura diventerà pericoloso. Spero che se dovessero incontrarlo ancora, Naruto sarà presente. Itachi nel frattempo ha tenuto un corso di cucina con un solo allievo: Naruto... sono certa che riuscirà a imparare senza rischiare di bruciare la cucina. Che bello immaginare Naruto spingere Mitsuki sull'altalena... ormai loro tre sono in tutto e per tutto una famiglia. Aspetterò gongolando il prossimo capitolo. Ciao a sabato prossimo. Baci!

10/07/21, ore 12:52

E che cavolo quel bastardo ha pure copiato lo sharingan e le sue tecniche e l'ha ferito spero lo guariscano o mamma quando lo viene a sapere Naruto e il piccolo Mitsuki speriamo bene complimenti ciao

04/07/21, ore 22:39

Ma ma ma!!! Chi e’ rimasto ferito??? Oddio!!! Non riuscirò a resistere fino a sabato prossimo!!!😱😱 piccolo indizio?? Hahaha comunque come sempre ottimo capitolo! Direi che capisco il non tatto di sasuke nei confronti delle donne! E ti dirò… ha pienamente ragione!! Naruto e’ suo e lui e’ di naruto!! Meglio mettere in chiaro le cose subito !!🤣 comunque capitolo intrigante.. come procederà??

04/07/21, ore 17:40

Ma che?! Ma no!!! Dai non puoi chiudere così il capitolo!!! Adesso voglio sapere chi è stato ferito.
E non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Naruto e Karin. Adoro quando nelle fic sono amici <3