Fukkatsu ⸎ Rinascita
di Vsepr kun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/05/21, ore 12:06

Ciao capitolo molto dolce tuto Sasuke e conosciamo un nuovo personaggio Shion Hyuuga la sorellina minore di Neji nata pochi mesi dopo la morte del padre. Una domanda dopo tanto tempo: Shisui è cieco ancora vero? come fa a cercare i luoghi degli eventuali figli di Itachi?
A sabato Gianna

26/04/21, ore 23:15

Ciao!!!!
Bentornato tra noi!!:):) finalmente non vedevo l’ora di leggere il seguito di questa storia!! Ti dirò che come primo capitolo iniziamo già con il fulcro di quello che sarà la storia! ( o almeno immagino🙈🤣) quindi itachi e shisui si sono sposati, vivono assieme, fanno del buon sesso... direi perfetto... se non fosse per una picccccccolisssimaaa problematica... ok povero itachi! Insomma i fratelli uchiha sono inclini agli stupri🤣🤣🤣 comunque ora non resta che trovare questo o questa marmocchio/a e capire come continuare la vita da novelli sposini a famiglia allargata🙈🙈🤣 attendiamo anche di sapere che ne pensa l’altra coppietta felice della storia!:) comunque io provo ancora vendetta, molta vendetta per i due maledetti vecchiacci!!! Spero mi accontenterai presto🤣🤣
Un saluto
Gio15😘

25/04/21, ore 22:13

ciao finalmente ti ho trovata per leggere il seguito e mi fa piacere. Certo che hai ricominciato con un vero botto!a presto Gianna
sono andata a rileggere l'ultimo capitolo della storia precedente: mi ero completamente dimenticata dei piccoli e dell'intervento di Obito ....
(Recensione modificata il 25/04/2021 - 10:24 pm)

24/04/21, ore 14:13

Ciao! Uao! Capitolo fantastico! Itachi ha avuto una fantastica idea a preparare al compagno il suo piatto preferito... ma mi sa, che ai due ormai si sarà chiuso lo stomaco, soprattutto a Itachi che, oltre ad aver scoperto di essere stato probabilmente manomesso da quel viscido medicastro, mentre era incosciente, c'è la possibilità che sia anche diventato padre. Non bastando le preoccupazioni, Shisui dovrà lasciare il villaggio per ispezionare i 25 nascondigli... avra' un bel po' da fare a controllarli tutti; ma spero non vada da solo, potrebbero esserci trappole o ninja a guardia dei nascondigli. Spero che trovino presto il pupetto... o meglio, dimmi se sbaglio, ma ho la sensazione che il pupetto non sia solo uno ma piu di uno. Infondo se lo scopo del medico era allevarli e venderne gli occhi, beh... piu ne hai, piu' guadagni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Faccio il tifo per Shisui che lo trovi/li trovi in fretta. Ciao a presto, baci!
(Recensione modificata il 24/04/2021 - 10:13 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]