Fukkatsu ⸎ Rinascita
di Vsepr kun

11/10/21, ore 11:41

Dolcissimi , ma sempre ficcanaso soprattutto negli affari di cuore la nuova abilità del piccolo gli sarà molto utile . Ciao

11/10/21, ore 09:27

Jiyuu e Chikara sempre più dolci, soprattutto Jiyuu che fa il ruffiano per non perdersi gli allenamenti con Neji, anche furbetta la pulcetta! E Poi come coccolano e calmano i gemellini, ma che amori, mi piace quando ti lanci in queste descrizioni dei bimbi. Chikara è veramente una grande, ora sono curiosa di sapere come evolverà e come darà una mano a tutti, hai creato dei nuovi personaggi molto interessanti. Ma che bello il discorso di Naruto sulle cicatrici per consolare la piccola Chikara! È vero che le sue sembrano baffetti, io l'ho sempre pensato, sembra quasi un gattino ^-^ Confermo che il tuo Gaara è un grande e ti ringrazio per avermelo fatto rivalutare, continuerò a leggerlo con piacere.

10/10/21, ore 22:36

Ecco che finalmente appare qualche abilità anche per il piccolo jiyuu! E in effetti richiama molto il byakugan ( non so se lo ho scritto giusto🤣🙈) finalmente gaara si da fare! Mentre scoprire che naruto è sasuke non sono nello stesso team.. beh un po’ mi e’ dispiaciuto, ma giustissimo il ragionamento a seguire, baachan e’ un genio:) un bacione!😘

10/10/21, ore 21:04

Magnifico mi dispiace per Shisui ma se l'è cercata Sakura lo pesterà per bene se lo merita povero Itachi che dovrà intervenire complimenti ciao

10/10/21, ore 10:40

Vero oggi e’ il compleanno del nostro eroe della foglia!!!:) sta sera allora rientrerò! Così non mi dimentico com’era successo per quello di sasuke🙈🙈🤣 comunque anche in questo capitolo sei riuscito a riempirlo di puro amore in ogni minimo angolo! Trovo che le ansie dei due bambini siano comprensibili! E la farà se detta da shisui per farli tornare in qua e’ stata meravigliosa! Chissà se ne parleranno con i due papà :) per quando riguarda sai e hinata… beh almeno ora non stresserà più naruto🤣 però fa un po’ strano che alla fine si sia messa con quello più simile a sasuke ( esteticamente) a sto punto manca ino!!! Sono curiosa di sapere con chi la metteresti🤣 mentre per Sakura e jugo, si altra bella coppia! Ma fantastica Sakura come sempre che cerca di far fuori shisui🙈 la famiglia ora si sta creando sempre di più! E non posso non averle entrambe 😍

10/10/21, ore 10:26

Mi piace questo Mitsuki così sveglio e intuitivo e naturalmente ora sono super curiosa di vedere come si sblocca Sasuke (apprensione ancora a mille per, confesso). Il sorriso sdentato, oddio che bello! Naruto in parte ha ragione dicendo: "sono io" però anche Neji, e infatti in biondo imita ma mettendoci del suo, sì mi è piaciuto. Ti sei ispirato a qualche scena in particolare per questo combattimento o lo hai inventato tu? Sasuke in versione papà mi stupisce sempre di più e mi piace un sacco, i bombi sembrano giovare dei loro caratteri diversi, Naruto alla fine la spunta sempre col moro e questo mi fa sorridere, una cosa che adoro sempre in questa coppia e non posso che apprezzarla.

10/10/21, ore 09:58

Ciao, inizio facendoti una confessione, la faccio sempre a tutti ma è quello che penso, Gaara purtroppo non è tra i miei preferiti, l'ho sempre trovato un po' arrogante, però mi sforzo di considerare tutto quello che ha passato per l'estrazione di Ichibi, e soprattutto, grazie al fatto che non è tra i miei preferiti, mi riesce facile vederlo dal pov di un altro autore per cui via libera, e mi piace come lo hai fatto qui. Allora il finto Sasuke era Feanor, diciamo che in un certo senso me lo immaginavo. Bellissimo l'incoraggiamento che fa Sasuke nei confronti di Naruto, è vero una guerra non può essere senza conseguenze e Naruto è l'unico vero leader capace di gestire tutto al meglio, grazie di avermelo fatto così perchè anche lui è uno dei miei preferiti. Mi preoccupa un po' io modo in cui Sasuke ora dovrà risvegliare il il secondo jutsu del Mangekyou. se ritornasse davvero in scena Orochimaru sarei curiosissima!
(Recensione modificata il 10/10/2021 - 11:35 am)

10/10/21, ore 06:52

Oddio questo capitolo è troppo dolce, troppo troppo dolce <3
Che bello, sono davvero felice <3
Sakura ha trovato l'amore, Hinata finalmente si è riscattata e ha capito che esiste altro oltre alla sua ossessione per Naruto, i due dobe (si, Sas'ke anche tu lo sei) hanno i loro due cuccioli e Itachi e Shisui hanno i loro tre (forse sono un po' tanti in una volta sola ahahah) bambini <3
Me davvero tanto tanto felice <3

07/10/21, ore 12:10

Jiyuu e Chikara ma che amori! Con poche parole già li ho adorarti e so che adorerò anche gli latri bimbi, tu devi essere uno che con i bambini ci sa fare nella vita e si vede. Il Raikage e Killer Bee devo ammettere che non sono mai stati tra i miei personaggi preferiti, ma le parole del Raikage qui le capisco in pieno e non posso dargli una virgola di torto, la mia empatia mi frega sempre, lo so. Tsunade qui la trovo proprio una grande, un vero leader sa ammettere anche i propri errori e cerca di rimediarli per collaborare. Accidenti Zetsu come lo odio, tu però hai saputo metterlo in maniera quasi comica e non è certo da tutti con un personaggio del genere, ti faccio i miei complimenti per questo. Un falso Sasuke che usa addirittura il Susanoo, molto interessante! Ora non vedo l'ora di scoprire chi è naturalmente. Questo capitolo è molto bello e pieno d'azione, mi sa che fin qui è il mio preferito!

06/10/21, ore 18:15

Addirittura tre questi bimbi e hanno già lo Sharingan, Hinata forse dovrà mettersi il cuore in pace perché Sasuke il figlio a Naruto l'ha dato eccome, addirittura due! Sono felicissima per Jiyuu che adesso si sentirà meno solo con la sorellina e i cuginetti, l'ho visto sorridere, adesso magari dovrà farci un po' l'abitudine, ma io sono certa che sarà così. Con Hinata tutto sistemato allora, questo capitolo ha messo a posto un sacco di cose, sono soddisfatta!

06/10/21, ore 18:03

Mamma mia, due gemelli, ma che carini! Beh, una foto di Sasuke in modalità Bronchan la vorrei anche io, è molto più bello secondo me! spero che Hinata e Naruto facciano pace, alla fine sarebbero un bel gruppone di amici ed è un vero peccato se rimangono degli screzi tra di loro. Anche Suigetsu è stato liberato, ha sempre il suo solito caratterino irruente (non mi va giù quando ha sfidato Kisame ma questo è solo da me) ma sono felice per lui. I bambini sono stati trovati allora, e qui non può non continuare! La bimba chi è? Sono rimasta sorpresa.

05/10/21, ore 21:07

Ma tu vuoi farmi piangere con questo bambino! Lui e Sasuke sono ormai collegati e nessuno dei due mangia. Certo che la parola di Naruto è sacra. Capisco Gai come deve essersi sentito, li faccio anche io questi scatti in prossimità della cassa XD. Sono felice che Karin stia effettivamente velocizzando la missione e per Hinata devo ammettere che un po' mi dispiace, sia arrovella un po' troppo e si fa del male da sola invece di ragionare.

05/10/21, ore 20:53

Però, che marpione Naruto nella scena erotica, molto bella mi soffermo a dirti questo perchè lo merita sul serio. Questi due sono veramente perfetti con Mitsuki, è davvero fortunato questo bambino, mi ha fatto tenerezza quando chiede che cosa sia la libertà, la risposta che gli da Naruto è degna di lui: la libertà è anche sbagliare per imparare dai propri errori, quello che tutti i bambini che affrontano la vita avrebbero bisogno di sentirsi dire. Se Sasuke e Naruto saranno insieme in missione non pota succedere nulla, ora hanno un motivo in più per tornare a casa.

05/10/21, ore 20:37

Kurama non mi è mai piaciuto così tanto, lui e Naruto hanno dovuto "lavorare" tanto per avere un rapporto come questo e alla fine ha dato i suoi frutti, mi ricordo che bell'anime fu quasi commovente: Kurama ammetteva "sono stato imprigionato per quasi tutta la mia esistenza" inutile dirti come Mitsuki mi continui a conquistare quando non vuole che Sasuke se ne vada e strofina il nasino. Allora Karin potrà trovare il bambino, tifo per lei e per il fatto che questa la farà diventare l'amica fidata di tutti, e soprattutto finalmente accettata a Konoha. Mitsuki finalmente potrà avere i compagni di giochi che merita!

03/10/21, ore 21:39

Mamma mia, apprensione massima in questo capitolo, mi ha fatto salire l'asia alle stelle, Mitsuki e Naruto mi fanno sempre più tenerezze, oddio ho gli occhi lucidi, io questo bambino lo amo di già. Meno male che Kurama ha risolto tutto sospiri di sollievo infinito, certo che fa miracoli, questo per me si può benissimo definire tale, naturalmente senza togliere nulla a Sakura e Tsunade, sono state delle grandi. Naruto e Mitsuki, non so cosa dire!