Fukkatsu ⸎ Rinascita
di Vsepr kun

03/10/21, ore 21:29

Non so se sia più tenero Naruto ai fornelli o Mitsuki che si lecca il labbro e attende impaziente, queste scenette che sai fare mi riempiono di gioia e mi fanno sciogliere con poche righe. In vece la violenza con cui si sovrappone il Sasuke ferito a quello dei ricordi di gioventù di Itachi mi ha fatta sobbalzare, bellissimo questo passaggio. la scena vista da lontano è straziante, non so perchè ma mi ha compita in Naruto che spinge l'altalena di Mitsuki troppo lontano per essere chiamato. Ora vorrei saperne di più sulla persona che ha ferito Sasuke in quel modo, sono certa che le spiegazioni arriveranno.

03/10/21, ore 18:50

Che dolci!!! Io quei due bambini li amo troppo!!!🤣🤣🤣 stronzi con la “madre” e decisi come il “padre”🤣🤣🤣 dio sono fantastici!!! Ho già d to che li amo???🙈🤣 comunque come sempre un bel capitolo! Le paure di sasuke hanno una ragione, ma sicuramente con naruto e le due pulcette accanto, più le due volpi che escogitano un piano e suo fratello con shisui, la forza di volontà vincerà e troveranno un modo per riuscire a vincere la battaglia imminente! Neji e lee? Che dire! In effetti non li avevo mai visti come possibile coppia, non sono delle migliori, ma in questo contesto mi piacciono molto:) e comunque sono perfetti come insegnanti per le pulcette! ( anche se lo stile hyuuga non mi ha mai fatto impazzire..) al prossimo capitolo😘

03/10/21, ore 16:30

Che teneri Neji e Rock Lee finalmente sono una coppia a tutti gli effetti, questa è la prova che Chikara e Jiyuu sono i degni figli di Sasuke e Naruto li adoro complimenti

03/10/21, ore 11:10

ciao, sempre dolci queste scene familiari ma Nejii e R.Lee è una sorpresa.
Spero che presto arrivi il momento degli scontri e un pò di azione cattiva per movimentare un pò Sasuke che mi sta troppo diventando zucheroso. Gianna

02/10/21, ore 10:33

Karin per me è sempre stata un personaggio controverso, non mi stava molto simpatica ma la sia cotta non ricambiata per Sasuke mi ha sempre fatto tenerezza, per questo non molto curiosa di sapere come la farai evolvere. Mamma mia persino Kumiho sbuffa davanti a questi, ci credo, comunque sono molto felice che abbiano liberato un numero così altro di persone tra cui bambini, vediamo come poi interagiranno tra loro, c'è molta carne a fuoco qui. E bravo Sasuke che con il suo solito tatto fa scappare Karin, ma dobbiamo ammettere che poi forse ha imparato a rapportarsi un po' meglio con lei e di questo sono molto contenta, la tua Karin mi sta piacendo un sacco per cui le auguro di trovare la felicità. Bellissimo colpo di scena finale, visto l'andamento del capitolo fin qui naturalmente nessuno se lo aspettava, ma io da brava spoileratrice lo so chi è rimasto ferito.

02/10/21, ore 10:10

Si prospetta interessante questa missine di Sasuke con Hinata sfasciafamiglie, la "vendetta" di Tsunade mi ha fatta sorridere tantissimo, ma ormai la pulcetta è entrata nei loro cuori. È tornato il Sasuke in modalità Bronchan, però dai, la squadra non è male e con Gai ci sarà da divertirsi sicuramente! Lui esuberante, spacca tutto e Shikamaru completamente in contrasto. Ma dai povera Hinata, Sasuke non la sopporta proprio. Karin non poteva mancare, Sasuke già da subito "ci servi" ma che carino XD ma sono felice che anche lei sia stata trovata, e sappiamo tutti che non vedrò Konoha solo perchè ci passa per caso XD

02/10/21, ore 09:56

Che Carini Itachi e Shisui, eh sì, Itachi seme non siamo proprio, lieta di aver trovato finalmente qualcuno che la pensa come me, una bella coppia davvero purtroppo poco considerata. Ah ok, "è Mitsuki, il figlio di Orochimaru, così come se niente fosse!" Però è giuso, nessun bambino ha le colpe dei propri genitori, grande Sasuke, mi è piaciuta la sua maturità qui. Ci credo che Mitsuki ha paura degli adulti, chissà quante ne ha dovute passare, già mi piace la pulcetta!
E qui ti faccio i complimenti perchè stai toccando un tema davvero importante: il bullismo. Naruto scansato da tutti "a causa" di Kurama mi ricordo che mi causava un dolore immenso, mi ricordava cose vissute purtroppo da me e mi chiedevo: come si fa a non amare Naruto? Nessuno accarezzava quella testa bionda. E infatti Naruto capisce bene quello che prova Mitsuki e qui ha anche lui tutto l'amore che merita.
Sono contenta per Sakura, è vero Jugo alla fine è un bravo ragazzo, spero che anche lui abbia tutto l'amore che merita, Naruto e Sasuke alla fine le vogliono bene e si preoccupano che non finisca in rapporti sbagliati, bellissimi!

29/09/21, ore 11:44

Ma che carino Sasuke! Siccome Naruto non ha mai avuto una famiglia lui sarebbe pronto a farsi da parte pur di fargli avere questa possibilità, mi hai sciolta con questo inizio capitolo così, però dai Sas'ke, torna a fare lo s. con la puzza sotto il naso eh sì perchè questo non è da te! :) Naruto ha sempre le parole giuste per tutti in qualunque occasione, come l'ho descritto io: trasforma le montagne in sassolini e i problemi in cartacce da buttare, fantastico credo che un compagno e un amico così lo vorrebbero tutti, il mio "rompighiaccio" preferito <3 Shikaku e Kakashi come nuovi consiglieri, ottima scelta, ho visto anche qualcuno metterci Shikamaru in vecchie storie, ma ti devo confessare che io non ce lo vedo molto, il padre mi è sempre piaciuto di più, il figlio lo vedo troppo "freddo" e "tecnico" e credo che per la carica di Consigliere bisogna anche saperci fare con le persone. Però mi sembra un po'... seccato Shikamaru, gelosia? Questa coppia Shikamaru / Temari hai fatto bene a mantenerla, sono tosti entrambi e fatti l'uno per l'altra, anche io non saprei vederli diversamente. La scena con Mitsuki molto tenera, sta gettando le basi per questa bellissima coppia, ci sai fare con loro due, davvero, complimenti, si vede che ti piacciono. E il Bronchan si sta sciogliendo, che carino! <3 ho molto apprezzato questo aspetto di lui, spero che continuerai a descriverlo così. Faccio il tifo per Shion adesso e spero in un lieto fine anche per lei, tutti si meritano un amore come Naruto e Sasuke.

28/09/21, ore 20:51

Caspita che bella cena un casa Uchiha! Ci andrei tutte le sere a mangiare da questi due e... non solo XD Kurama grasso e puzzolente che si chiama Tomato oddio mi sto ribaltando dalla sedia! e poi dice il suo nome e nessuno si gira, beh ! XD che bella la scena delle coppie che guardano le stelle e di Naruto che "redarguisce" Kiba , un po' di amarezza: sono cose che nella vita mancano. Ammetto che per Hinata mi dispiace un po', ma ho capito che non è la tua preferita.

28/09/21, ore 20:37

No dai, povero Sasuke, mi sembra di vederlo il suo broncio stizzito. Questo capitolo mi ha fatta davvero sorridere, l'ho vista questa scena grottesca nell'ufficio di Tsunade. Naruto non poteva mancare con la sua uscita e anche Kurama se ne va scuotendo la testa. Mi sono letta tutto d'un fiato, geniale davvero! Io avevo Pensato a Tobi e Zetsu già all'inizio del discorso e questi due vecchietti molto simpatici (e non avevo spoilerato stavolta XD) e meno male che c'è Kumiho stavolta, mi sa che è vero che Tsunade a negoziazioni sia un po' carente, tuttavia l'ho vista sorridere felice per Naruto e io l'ho fatto con lei.

28/09/21, ore 09:47

La scena di Itachi che si fa manicure è degna di nota! Descritta nei minimi dettagli, ma è bellissima! Effettivamente il moro ha stile e io l'ho sempre pensato, la classe non è acqua! Confesso che, nonostante Sasuke sia oggettivamente più bello di lui, non ha lo stesso stile, la stessa classe e il suo stesso modo di fare, ecco perchè a mio avviso Itachi lo supera alla grande (opinione mia personale), che tenera la scena con Shisui, io con queste cose ci vado a nozze e spero di leggerne altre, però lo smalto verde no, dai Shisui! Spero anche io che Jugo trovi finalmente una soluzione e contentissima che Sakura stupisca persino Itachi pur non avendola vista dal vivo in azione, sì il lieto fine se lo merita proprio! ma che carino Sasuke che corre in difesa di Naruto, salvo poi "pentirsi" subito dopo di averlo fatto, di aver "ammesso" di volergli bene, è proprio tutto lui! Kumiho e Kurama sono la coppia più bella di tutti! Questo capitolo fa davvero sorridere, molto bello ci voleva. Ora vediamo cosa succede a Konoha, si entra in una fase importante, appena posso continuo, non vedo l'ora!

26/09/21, ore 21:27

E niente, "a domani" ma poi non ce l'ho fatta. Grande Sakura, sono felice che finalmente abbia giustizia questo personaggio, un sangue freddo e un coraggio immensi, anche quando si trova davanti Jugo in quello stato. il modo in cui si conquista il rispetto di Shisui mi ha fatta sorridere, straordinario! La maturità di Sakura mi ha resa molto felice qui davvero e mi ritrovo a sperare che la ragazza abbia ancora più spazio in futuro. Non è che tra Sakura e Jugo, magari... l'idea sarebbe interessante, li avevi già fatti insieme e male non stavano di certo. Il figlio di Orochimaru? Altro colpo di scena, complimenti per la perfetta gestione della tensione, ha qualcosa che mi ricorda Sasuke (che anche in quella forma non era per niente brutto!) A domani sul serio :)
(Recensione modificata il 26/09/2021 - 09:28 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2021 - 09:29 pm)

26/09/21, ore 20:59

Oddio, questa non me la aspettavo, Itachi così sfatto e con i postumi di una sbronza colossale . Si fa vedere ridotto così addirittura da Kakashi e il Sensei che non si scompone affatto (beh, non poteva essere altrimenti, è tutto lui) E non mi aspettavo nemmeno che non volesse che il "coso" entrasse in casa! E poi Itachi deve farsene anche una ragione se tutti... toccano in un certo modo e soprattutto che se è stato un "assassino" non è stata cero colpa sua e che non sa solo uccidere e fare danni. La scena con Sasuke è bellissima, ora che so che esiste anche questa ship non mi faccio più scrupoli ad apprezzare e ascriverci sopra. Forse ho visto la scena della doccia in un modo personale ma non posso farci niente, non ho potuto rimanere indifferente a cotanto eros. Bello come Sasuke prende in mano la situazione "tu non farai gli errori di nostro padre e amerai la tua famiglia" ed è ovvio che il bambino sarà circondato d'amore in questa bella famiglia! Che bello vedere i due fratelli che si allenano insieme e finalmente Itachi che si convince (piaciuto un sacco il "sedicente vendicatore"), e rivela che in realtà ha solo paura di fare del male al bambino, la sua bontà non ha confini. piaciuto un sacco questo capitolo e anche le sue sfumature ironiche, a domani!

26/09/21, ore 15:09

Ciao! A quando pare i gemellini si ricorderanno di aver visto gli zii Naruto e Sasuke baciarsi... anzi Itachi ha mantenuto un controllo invidiabile davanti alla scena; comunque la tecnica di volo di Sasuke è fantastica!! Ci credo si sia arrabbiato del taglio a scodella... orribile su una bambina... spero che Sasuke riesca a sistemarle il taglio... comunque Naruto ed i bambini sono arrivati in tempo per salvare le sopracciglia di Rock Lee. Prevedo che Karin e Gaara faranno presto scintille. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, Baci!

26/09/21, ore 10:12

Povero Sai, io ho sempre avuto un moto di tenerezza per lui e questo ha sempre contribuito a farmi odiare ulteriormente Danzo, è un personaggio che ho sempre amato e mi farà piacere se troverà un po' di spazio tra le righe della tua storia. La stessa Sakura è stata un personaggio da me incompreso per tanto tempo, l'ho capita fino in fondo solo dopo aver terminato (e capito) tutta la storia. Naruto è perfetto per Sasuke l'ho sempre pensato anche io, ti faccio doppi complimenti perchè scrivere di questa coppia sta diventato complicato viste le numerose proposte, lo stai facendo in un modo molto interessante! Povero Yamato, secondo me finisce troppe volte incompreso per via della sua faccia, ma questo detto e considerato da Shisui fa sorridere. Vedere Kumiho in queste "vesti" così particolari è geniale, complimenti (Però, Hinata antipatica no, a me piace un sacco) anche per questo! Shisui in azione fino alla fine sarebbe piaciuto vederlo anche a me (maledetto Danzo!). Ma sono rimasti solo prigionieri nel covo? E solo uno in vita? Tensione massima ora!