Fukkatsu ⸎ Rinascita
di Vsepr kun

27/04/22, ore 06:44

Momenti di famiglia con un occhio a ciò che sta per succedere Itachi vuole proteggere tutti ma sa che ci saranno vittime ma la sua famiglia deve vivere complimenti

23/04/22, ore 19:16

No, ma questo capitolo è fenomenale, mi fa sempre più piacere vedere come ti stai sciogliendo sulle scene erotiche. Cero che Sasuke lo ha avuto meraviglioso il compleanno! Di tutti i regali che ha ricevuto (e sono stati tanti) direi che il migliore è proprio questo!
«Che stai tramando?» chiese infine, quando la curiosità decise di prevalere sulla sua sanità mentale «È tutta sera che sghignazzi con quella faccia da volpe!»
E come si fa a resistere? Ci credo che Sasuke non ce la fa più già con il solo pensiero hehe!! Tenero cerbiatto e toro assatanato al tempo stesso. Però, dai, io preferisco Amaito (o il Naruto originale). Però ti devo fare i complimenti, vedere Naruto usare i cloni per questa giustissima causa non mi era mai capitato di vederlo, molto apprezzato <3 In queste circostanze il moro lo vedo Uke anche io. E ora si dovrà rassegnare a camminare "strano" hehehe!!! La reazione di Shisui mi piacerebbe vederla però XD. È bellissimo, davvero, mi ha risollevato la giornata :)

20/04/22, ore 13:04

Oddio ma che bella festa a sorpresa per Sasuke! Una sacco di amici, e dai, Naruto è riuscito a convincere il bel moro a non essere più asociale, solo lui ci poteva riuscire! Spero di rendere giustizia anche io al compleanno di Sasuke, lo sto scrivendo in questi giorni e mi sto sbattezzando per decidere quale regalo Naruto potrebbe fargli. Sarà una SasuNaru, la prima che scrivo ;) Mamma mia, certo se cucina Shima si rischia sempre, e niente, mi è venuta in mente la scena di Ace Ventura hahahaha!!! Kumiho e Garaga baby sitter, decisamente meglio di tutti gli altri messi insieme! :) Shikamaru e Tamari volevano una bambina? Ma no dai, visto come è uscito bello Shikadai un moretto con gli occhi verdi. Kiba confessa a tutti che diventerà zio, e quale moneto migliore? E Shino aveva di meglio da fare evidentemente XD Ma che belli i regali che riceve Sasuke (spero anche io di essere all'altezza) Il più bello è la collana e quello più degno di nota il cuscino a pomodoro XD
NOOOOO ma il Kamasutra yaoi lo voglio io!!! E ora chi risponde a Jiyuu ? Garaga sembra a ver tolto il dubbio a tutti XD Molto bello e divertente questo capitolo <3 Sasuke ha delle feste di compleanno più belle delle mie :)

19/04/22, ore 23:15

Un compleanno divertente ricco di amici non mi aspettavo che Garaga reagisse così, Naruto sicuramente ne cercherà un'altra copia complimenti ciao. Auguri di buona Pasqua

14/04/22, ore 19:17

Il compleanno di Sasuke! Allora siamo a luglio. Spero di riuscire a fargli una dedica anche io quest'anno ma purtroppo quello è un periodo in cui ho un sacco di lavoro. E lui è l'unico a dimenticarsene, effettivamente i compleanni sono sempre contati poco per tutti gli Uchiha, ma per Naruto no <3 Jiyuu e Chikara sono un tripudio di dolcezza, sita stra di loro che con Neji e Rock Lee.
«Non sono la tua sguattera!» Ho visto Sasuke dirlo con il broncio XD.
"Rallentò i movimenti con cui terminò l'impiattamento dei dolci, piccola ripicca per essere stato relegato a cameriera del gruppo, quindi raggiunse gli altri." e vai, rincariamo la dose hahaha!! Mi sto rovesciando sottosopra. E poi non ti nego che sono felice per Sakura.
Ma povera Chikara, già ha capito che guerra è uno schifo. Però dai, se Shion e Konohamaru avranno il compito di proteggere i piccoli saranno comunque molto importanti, potranno sentirsi orgogliosi e utili. Hanno tutti decisamente molto tatto con i bambini, li sanno prendere alla perfezione. È vero, Chikara ha proprio preso lo stile Uzumaki, sì, credo che mi piacerà ancora di più ;)

13/04/22, ore 22:18

Ma da chi ha preso Chikara questo non me l'aspettavo che sia l'influenza di Shisui poveri loro o cedono o il loro piano va a farsi benedire vedremo complimenti e grazie

02/04/22, ore 11:32

Perbacco, che capitolo! Me lo sono gustato davvero con calma e molto volentieri. Dove trovi l'ispirazione per conciare così Itachi e Shisui? Questo è anche peggio delle unghie verdi dell'inizio XD.
Ma lo sai che Nekkyou sta diventando il mio preferito? È vero, un piccolo Shisui! Tanto di cappello a Shisui, comunque, per il suo intuito e la sua strategia. Ok, alle spalle c'è l'esempio di qualche biondino supersonico <3 Nonostante Tsunade stia organizzando tutto alla perfezione, non ha potuto fare a meno di capitolare, sinceramente lo avrei fatto anche io, ha capito che si può fidare dei tre Uchiha e Naruto, direi che la partecipazione di Sasuke è quasi scontata (e che non vediamo l'ora di vederla!). la strategia di Shisui mi ha un po' ricordato Itachi durante il suo esame da chunin, quando aspetta che siano i suoi avversaria a raggiungerlo per prendere il rotolo del cielo, ti sei ispirato a questo? Temporeggiare per "studiare" gli avversari, molto astuto, perfetto stile Uchiha! Kumiho non può non dargli ragione, anche per stare con il suo adorato Kurama finalmente libero.
Tra tre giorni il gruppo si riunirà e io non vedo l'ora (Garaga si è già affezionato alla padroncina).
Ma chi è questo ladro "gallina"? vedremo... hehehe!!!
Ed ecco cosa tramano: Edo Tensei. C'è qualche boss che sta per tornare. Ma stavolta ci sono anche Shisui e Itachi, ti confesso che questo confronto lo avrei voluto volentieri per cui non posso che attenderlo con trepidazione :)
(Recensione modificata il 02/04/2022 - 11:34 am)

01/04/22, ore 22:30

Ho capito essere un passo avanti ma Shisui non riesce proprio a fare il serio forse è per quello che Itachi lo ama , gli Uchiha sono tutti davvero un rompicapo bel capitolo mi piace sempre di più complimenti ciao

22/03/22, ore 20:53

Ok grazie mille. Gli allenamenti hanno dato i loro frutti stanno diventando più forti sono d'accordo con Sasuke Kurama non deve fondersi con Naruto altrimenti chi la sente Kumiho e poi se ci sono due volpi Shisui avrà il doppio dei problemi non che più disturbatori dei suoi momenti intimi con Itachi complimenti ciao

22/03/22, ore 17:24

I bambini seduti su Gamabunta con le patatine on mano sono stupendi! Ma devo dare loro ragione, chi non vorrebbe perdersi lo spettacolo di una sfida amichevole tra Naruto e Sasuke? La corsa uno contro l'altro con la cozzata finale è molto canon, diamine se mi è piaciuta, vai tranquillo che i combattimenti ti vengono alla grande, ti assicuro che sei uno dei pochi che li sa fare. E Sasuke parte in quarta con la sua Palla di Fuoco, non ne può fare a meno come Naruto dei suoi cloni e del suo rasengan. Anche Kurama approva il fatto di potersi sdoppiare. Bellissima trovata il Susanoo rimpicciolito e indossato come un'armatura.
"Sono bellissimi, sembrano super eroi" amore Jiyuu !
La mossa di Sasuke è Kirin? Mi sarebbe piaciuto vederlo più spesso.
"Stavi per diventare vedovo prima del matrimonio" e niente, Naruto ti scioglie così <3 Ma la mossa combinata con Chikara è geniale!
Il bacio altro che il segno di pace, hanno capito tutto Naruto e Sasuke e anche i bambini che li aspettano, bella scena <3
Ora Kurama e Naruto devono prendere una decisone difficile. Sasuke e fiducioso e, conoscendo il biondo, lo sono anche io. La forza non sta solo nei muscoli e Naruto lo ha capito prima di tutti <3 . Buon proseguimento, ora la storia si fa intensa.
(Recensione modificata il 22/03/2022 - 05:26 pm)

13/03/22, ore 14:54

Oh la la, oh la la, OH LA LA !!! Cit. Marty McFly. Vabbè ora cerco di ricompormi anche se sarà dura. Aveva già voglia di scrivere io stessa una ShiIta e mi sono fatta appositamente la trilogia dei romanzi dedicati a Itachi e Sasuke per "studiare", ma ora questo desiderio direi che si è consolidato alla grande! mi fa piacere che tu ti sia sciolto sulle scene erotiche perché questa è una delle migliori in assoluto (non solo tua) che abbia mai letto si Shisui e Itachi. E poi consoliamoci visto che il jutsu non si trova! E niente, comincio dal principio, indubbiamente Itachi ha delle labbra di velluto e un corpo tonico, e chi non vorrebbe stare nei panni di Shisui ora? Ci credo che capitola immediatamente. Via, già che ci sono mi autocalunnio fino alla fine. Io adoro vedere Itachi preso in braccio, il motivo non lo so ma è una mia fissa che ha il potere di mandarmi fuori di testa. Hai descritto la scena nei minimi dettagli e ti giuri che ora ho le guance rosse <3 Lo strofinamento dei nasi faccio un altro oh la la! Shisui fa degli sforzi immani per non cedere e lo credo bene, ho sempre pensato che la bocca di Itachi sia divina dovunque si posi. E dalla doccia si passa alla vasca, hai deciso di farmi morire XD. Ma, sì, bisogna guardare in faccia la realtà, chi va in guerra potrebbe non tornare e ora ci sono dei bambini di mezzo. "Non vogli9o che mio figlio passi quello che ho dovuto passare io", è sempre il primo pensiero di chi ha dovuto soffrire, io non ho figli tuttavia ho avuto questi pensieri verso altre persone a cui ho voluto bene. Ma lo sai che l'ho sempre pensato anche io che Nekkyou sia quello più "casinista"? mi sembra di vederlo il suo sorrisetto da birba. E niente Kumiho continua ad essere il mio mito, tenera e incoraggiante sempre, io la adoro, come farebbero senza di lei? Bellissimo capitolo see ya :)

13/03/22, ore 00:18

Che teneri sono due piccioni innamorati li adoro, Kumiho sembra una mamma chioccia mi piace complimenti ciao

02/03/22, ore 13:54

Ma che bello questo capitolo mi ha proprio risollevato la giornata ! Sasuke ha una vita piena tra allenamenti, bimbi, suocera e Naruto, bellissimo 😉 e certo che Naruto sa donare così tanto amore da piegare anche la parte malvagia di Kurama. Sasuke lo sa di essere un ragazzo fortunato ❤️ comunque il chibi Kurama è davvero adorabile

02/03/22, ore 13:06

Magnifico 💯 chibi Kurama me lo sono immaginato puccioso 😃 e l'incontro tra Kurama buono e Kurama carico d'odio la adoro Naruto ha colpito ancora complimenti 👏😍

25/02/22, ore 15:57

Ma che carino Konohamaru, io l'ho sempre adorato per questo sua ammirazione verso Naruto ❤️ hai messo in evidenza benissimo con poche parole l'immenso cuore del biondo che non potrà mai dimenticarsi degli amici, lo adoro anche io come Konohamaru. beh, Kiba è un grande ad aver sistemato anche Akamaru, Shion non poteva non accettare l'invito a cena e non posso non tifare per loro. Ma che dolce Shisui, qui mi ha proprio emozionata, allora lui e Itachi si sposano ❤️ la scena dell' anello e dell'abbraccio mi ha fatta sciogliere, che dolore vedere Itachi ancora in preda ai suoi mostri, è davvero fortunato ad avere qualcuno che lo ama come Shisui, il loro rapporto nella prima long è bellissimo, lo so sono imperdonabile per non aver ancora commentato.Allora questo jutsu non si trova, avranno un bel da fare tra quella montagna di "scartoffie" hehehe!! Io sono curiosa di vedere il pov di Sasuke, non vedo l'ora, e anche il nostro eroe della Foglia, naturalmente, so che il suo aiuto sarà prezioso come sempre.
(Recensione modificata il 25/02/2022 - 03:59 pm)
(Recensione modificata il 06/03/2022 - 10:03 am)