Fukkatsu ⸎ Rinascita
di Vsepr kun

04/07/21, ore 12:17

Ciao! Complimenti per il capitolo... il caro Sasuke deve imparare ad usare un po' più di tatto quando si rapporta con delle ragazze, anche se capisco che dopo quanto detto da Hinata, ora fa lo sgarbato con tutte le ragazze. E così lo scherzo era semplicemente svignarsela e lasciarli indietro... che poi il distacco da loro, non è durato a lungo. Io personalmente lo scherzetto, l'avrei fatto solo a Hinata... ad esempio infilarle uno scarafaggio dentro la felpa; si lo sò è di cattivo gusto, ma visto quello che aveva detto quella sera sotto casa loro, le starebbe bene. Cavoli... non mi sarei aspettata che tra i prigionieri liberati ci fosse un seguace di Orochimaru... costui oltretutto ha compiuto la bassezza di fare fuori gli altri che non hanno potuto nemmeno assaporare la libertà. Spero non accadano altre scene simili negli altri covi... queste cose mi intristiscono! Ora i nostri cari amici, dovranno affrontare questo pazzo omicida... ma sono fiduciosa che grazie a Kumiho, torneranno a casa sani e salvi... e con Karin. Nel frattempo mi chiedo come se la sta cavando Naruto nel ruolo di papà... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, baci!

03/07/21, ore 16:50

Ok che è successo è impazzito o altro Orochimaru sa essere molto convincente per avere servitori così devoti complimenti ciao

28/06/21, ore 19:59

Ed ecco Karin!!! Devo dire che lei è una delle poche ninja femmine che non mi stanno totalmente sulle balle. E poi è pazza, quindi vince su tutto ahahaha
Che bello arriva anche il team Taka <3
Mentre per il piccolo Uchiha dovremo ancora aspettare.
Però me felice perché abbiamo un piccolo cucciolo di serpen...ehm uomo per Nacchan e Sas'ke. Me super felice <3

27/06/21, ore 23:06

Ed ecco che finalmente abbiamo incontrato Karin! Vedo con piacere che e’ identica alla originale🤣 cotta di sasuke ma non riesce ad ammetterlo🤣 invece sono molto contenta che anche shikamaru sia più per l’uchiaha che per gli hyuuga! Pure neji.. ok mi e’ dispiaciuto che ci abbia rimesso le penne… però sinceramente non mi faceva impazzire più di tanto… bene! Club degli nonsopportoglihyuuga appena fondato!🤣🤣🤣 comunque tornando alla storia.. ora con Karin dalla loro parte dovrebbe essere più facile ritrovare il piccolo pargoletto!!… maaaaa quindi il piccolo mitsuki e’ ufficialmente diventato un uzumaki-uchiha??
Come sempre bella storia😍 a sabato😘

27/06/21, ore 21:14

Ciao! E cosi Tzunade ha punito Naruto che non voleva ridarle Mitzuki facendolo stare a casa col bambino e mandare Sasuke in missione al suo posto! Addirittura in tre a fare da guardia a Sasuke? Sono curiosa se veramente con la complicità di Shisui gli farà uno scherzetto... e conoscendo Shisui ci sarà da ridere! Ora oltre Hinata avranno un'altra bella gatta da pelare: Karin, ma sono certa che Naruto le farà capire a chiare note che Sasuke è off-limits per lei. Sarebbe bello se uno dei bambini si trovasse in quel covo, però mi sa che si dovrà ispezionare qualche altro covo prima di trovarli... però dai con Karin dalla loro parte, sarà più facile trovarli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, baci!
(Recensione modificata il 28/06/2021 - 07:10 am)

27/06/21, ore 14:05

Nuova rompipalle in arrivo Hinata per Naruto Karin per Sasuke ne vedremo delle belle chissà trovino i piccoli Uchiha si vedrà complimenti ciao

21/06/21, ore 14:10

Insomma itachi e shisui ci fanno dentro eh??? Bene bravi fate bene!!! Invece i due piccioncini più piccoli sono ormai una famiglia a tutti gli effetti! Ho trovato sasuke mooolto maturato e il fatto che abbia parlato a naruto in quel modo ne è la prova! Lo ha fatto ragionare senza saltargli addosso e facendogli capire che si stava comportando esattamente come gli altri hanno fatto con lui! Davvero un bel capitolo❤️ La parte finale però e’ grandiosa🤣🤣🤣 Shizuoka con una bottiglia sul naso e sasuke rosso come un peperone dalla vergogna! Mentre mitsuki caro un bimbo innocente!!🤣🤣 davvero dolci😘

21/06/21, ore 11:31

Okay, questo capitolo mi ha fatta piangere. Di brutto. E poi ridere a crepapelle. Davvero leggere di Naruto e Sasuke con il piccolo Mitsuki mi ha commossa profondamente. Soprattutto la parte in cui Naruto lo prende in braccio e gli promette di difenderlo dal mondo.
Poi ovviamente l’entrata si Shisui è stata mitica, per non parlare del lancio della bottiglia e della faccia preoccupata di Mitsuki. Pulcetta abituati, ma hai un papà estremamente violento con Shisui e con Naruto ahahahah

20/06/21, ore 14:34

Ciao! Che bella scena! Già me lo immagino Mizuki dormire nel lettone tra Naruto e Sasuke! Itachi poi quando gli picchietta la fronte come faceva a Sasuke da piccolo... si sta sciogliendo coi bambini. Non vedo l'ora che possa stringere i suoi tra le braccia. Ciao a sabato prossimo. Baci!

20/06/21, ore 11:02

Impagabile, divertente, povero Shisui ma se l'è meritato c'è pur sempre un bambino presente complimenti lo adoro ciao

15/06/21, ore 02:37

Oddio mi è appena salito l’Awwww a mille!! Sasuke con un piccolo Sannin in braccio, troppo dolce. La scena dove sfiora il naso con Naruto awwww troppo teneri <3
Giuro sto amando questa storia ogni capitolo sempre di più. E Kiba, apri anche tu gli occhi!
Anche Temari e Shika assieme sono bellissimi<3 (si, sono una delle mie coppie preferite)
Adesso manca solo il mio Gaa-chan nella storia, il suo personaggio mi è sempre piaciuto molto e il rapporto di amicizia tra lui e Naruto trovo sia stupendo. E poi sono curiosa di vedere con chi lo accoppierai per dare gioia e felicità anche a lui <3

15/06/21, ore 02:25

Okay che Hinata mi è sempre stata un po’ sulle palle, ma adesso ho proprio voglia di ammazzarla. A dire la verità mi stanno un po’ sulle scatole tutti i personaggi femminili di Naruto, ma perché penso che il nostro sommo maestro non li abbia mai sviluppati a dovere (Sakura ed Hinata in particolare). E normalmente amo Hinata e Sakura nelle fanfiction, ma qui la prenderei a schiaffi. Si meno bigotta, abbi più dignità e apri gli occhi! Non ti ha mai filata e mai ti filerà! E poi sta stron**ta dei figli. Se uno li vuole li può sempre adottare, che poi sai ti sei data valore solo perché hai un utero (e parlo da portatrice di utero lesbica, felicemente impegnata e che non vuole figli).
Bene, finito il mio momento di range intenso, ma quanto soni carini tutti assieme, dovrebbero fare un quadro da appendere in casa col tutti loro che guardano il cielo, con le varie coppie che si tengono per mano e fanno i pucciosi dolciosi 😍😍
Se non avessi le zampe di gallina proverei a disegnarli 💕

13/06/21, ore 12:36

Oddio, ho riletto il capitolo due volte! sasuke e mitsuki! Mio dio non c’è niente da fare! Sasuke in quanto mamma e’ la migliore! Ho sempre pensato anche io che sasuke sia una di quelle persone che ti rilassano e ti fanno sentire al sicuro e in pace! Per questo lo vedo perfetto per quel piccolino! Ora però non ti dico che soffrirei a sapere che se ne separa! Mi auguro che decidano di adottarlo! Tanto naruto e’ sicuramente d’accordo😍 kiba?? Hahaha o si! Kiba svegliati e lascia perdere hinata!!

13/06/21, ore 09:56

Ciao! Che bello, Sasuke si occupera' del piccolo Mitsuki... spero che poi lo adottino... riguardo all'immagine nella testa di Sasuke di un bambino, fotocopia di Naruto, mi ha dato da pensare ad una cosa... non potrebbero ricorrere all'inseminazione artificiale in futuro? Magari entrambi cosi da avere 2 bambini uno col dna di Sasuke e l'altro di Naruto? Cosi Mitsuki avra' dei fratellini... alla faccia di Hinata che diceva che Sasuke non avrebbe potuto dargli una famiglia? E a proposito mi ha fatto piacere la frase che le ha rivolto in questo capitolo. Non avrei immaginato che Shion Hyuga e' innamorata di Kiba... spero lui si renda conto di aver rivolto la sua attenzione alla Hyuga sbagliata. Congratulazioni a Temari e Shikamaru! Non vedo l'ora artivi sabato prossimo! A presto, baci!

13/06/21, ore 06:16

Sono adorabili Sasuke farà la mamma per un po' con Mitsuki non mi aspettavo che Temari fosse incinta e non avevo capito che l'amica di Sasuke fosse innamorata di Kiba non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti ciao