Fukkatsu ⸎ Rinascita
di Vsepr kun

21/10/21, ore 00:05

Mi piace Kumiho è una stratega nata la adoro ci sono novità in arrivo non vedo l'ora complimenti ciao

20/10/21, ore 10:48

Oddio Itachi di nuovo in guerra… Non fargli succedere nulla ti prego. Mi ha già devastata la sua morte durante l’attacco di Pain. Non sopporterei il ripetersi degli eventi.
Devo dire che Kumiho ha fatto uno spoiler assurdo a Tsunade, povera donna. Assimilare tutto quello in poco tempo.
Che dire, aspettiamo il proseguo e l’inizio della guerra

20/10/21, ore 09:05

Bello il chiarimento tra Kumiho e Iruka, grazie, Lo sai cosa penso su Kurama e questo non può farmi che piacere, spero sempre che tutti siano felici le volpette comprese. Il rapporto tra Iruka e Naruto mi ha sempre commossa, alla pari di quello con Jiraiya, l'ho trovato anche meglio di quello con Kakashi sotto certi aspetti, la scena di questo piccolo compito comico mi ha fatto quasi scendere una lacrima, apprezzo molto come sai creare queste scene, davvero, anche di più di quelle divertenti. Meno male Tsunade ha accettato di far allenare Sasuke e Naruto al monte Myoboku ma non avevo dubbi su questo, loro saranno fondamentali in questa battaglia soprattutto se Sasuke riesce a sbloccare il Mangekyou, devo confessare che per questo sono un po' in ansia per lui, so che non sarà facile. Naruto e Sasuke hanno in loro tutto il potere dei loro grandi antenati, ti confesso che non vedo l'ora di entrare nel vivo della battaglia, questi capitoli di azione li apprezzo molto, la saggia Kumiho sarà un aiuto fondamentale per tutti.
(Recensione modificata il 20/10/2021 - 09:27 am)
(Recensione modificata il 20/10/2021 - 11:24 am)

19/10/21, ore 17:35

Davvero molto bello e piena di gioia e allegria questo matrimonio! In più mi sono proprio immaginata shikamaru!🤣🙈 che dire.. ovviamente non vedo l’ora di leggere del matrimonio dei nostri due protagonisti, ma so benissimo che prima c’è ben altro a cui pensare! ( da un lato meglio così, così non finisce subito la storia😉) alla prossima!!!😘

18/10/21, ore 16:35

Povero Shikamaru, dovrà affrontare ben sette giorni di festeggiamenti!!!
Una vera scocciatura insomma ahahah
Temari lo avrà sicuramente assillato con tutti i preparativi ahahah
A conti fatti non si è scelto una ragazza molto semplice in effetti. Ma come si sa l’amore vero è cieco e non bada alle scocciature.
Mi dispiace che non ci siano stati anche i piccolini alla cerimonia, già mi stavo immaginando le due pulci che spargevano petali di fiori davanti alle due processioni vestiti con dei kimono eleganti <3

18/10/21, ore 10:30

Bellissimo comunque romantico lo adoro e poi dai i nostri amici si sono divertiti anche loro complimenti ciao alla prossima

17/10/21, ore 14:12

Allora Sasuke, nonostante l'orripilante pigiama non resiste, e come dargli torto, vorrei esserci io al suo porto, e infatti trova la soluzione, togliamo quello che non ci piace! E così arrivano tardi al matrimonio e beccati con le mani nel sacco da Karin, mi hai fatta ridere un sacco! Però sono felice di vedere queste nuove coppie che si formano, Rock Lee e Neji, Karin e Gaara, Sakura e Juugo, sono curiosa di saperne sempre di più. È vero, che evoluzione che ha fatto Sasuke, molto difficile per lui e molto è stato merito di Naruto, non perdo mai occasione per ringraziare il nostro eroe della Foglia. Le cerimonie del matrimonio tra Temari e Shikamaru ispirate ai Tuareg, bellissima idea! Se non lo avessi spiegato tu ti avrei chiesto io a cosa ti eri ispirato. Che malinconia la considerazione finale di Naruto su tutte le cose che non esisteranno più dopo la guerra, naturalmente io aspetto di vedere il loro di matrimonio e so che lo farai bellissimo.

14/10/21, ore 14:42

Karin si sta integrando nella famiglia, sì, mi piace, lei è un altro di quei personaggi che mi piace di più fatto da te piuttosto che nel canon e naturalmente la sto apprezzando tanto. Quanto qualche personaggio mi piace è inutile dirti che ne vorrei sapere di più perchè il tuo pov mi sta piacendo un sacco! Sì, effettivamente una bella squadra così composta sarebbe completa di tutto, ti faccio i complimenti per averci pensato. Ma che bella l'abilità del piccolo Jiyuu, è un grande personaggio e io me ne ero accorda già dall'inizio, spero di vederlo presto in azione naturalmente!

14/10/21, ore 14:29

Non sai quanto io sia contenta di vedere Jiyuu e Chikara fare questo scambio di battute tra loro, finalmente hanno esternato i loro dubbi che sono stati chiariti, certo che verranno amati in ugual misura e non potrebbe essere altrimenti, io li sto amando tutti questi bambini e ora vorrei che si godessero tutto l'amore che la famiglia ha per loro. Sono felice anche per Hinata, finalmente ha trovato qualcuno che la può rendere felice, un'altra coppia su cui mi piacerebbe sapere di più, io Sai l'ho sempre adorato scoprendo che purtroppo è un personaggio poco scritto, sarei curiosa di sapere come lo interpreti. Sakura e Jugo sì insieme ce li vedo alla perfezione e ora... non posso perdermi il compleanno di Naruto!

14/10/21, ore 09:54

Vedere Sasuke così sfiduciato però fa male, Feanor è forse ma lui può contare sull'aiuto di diverse persone ora, anche i bimbi perchè sono sicura che hanno tante doti ancora da tirare fuori. Come dice Neji hanno qualche piccolo difetto ma insieme secondo me saranno una bella squadra. Questo capitolo è sensazionale, sei riuscito a parlare di un problema grave e attuale come l'omofobia con la schiettezza e la naturalezza di Naruto. Ti dirò che è diventato uno dei miei capitoli preferiti per questo, e confermo che Naruto è il personaggi che ti riesce meglio e l'ho sto apprezzato sempre di più come lo fai, le parole che gli metti in bocca sono proprio le sue, a me è così che piace Naruto, sempre le giuste parole per tutti e sfrutta il suo difficile passato per aiutare gli altri, un grande. Neji e Rock Lee come sono carini insieme, e no che non fanno nulla di male vilendosi bene, un'altra coppia che vedrei volentieri approfondita.

14/10/21, ore 09:22

Fantastica questa lotta tra Sasuke e Naruto nata da una frase "sei ingrassato" che di solito manda su tutte le furie le donne, comunque dai un Sasuke un pochino più morbidoso non sarebbe tutto questo male! E Naruto in modalità eremitica mi è sempre piaciuto, trovo che l'arancione gli doni. Divertentissima questa scena anche la reazione di Kankuro mi ha fatta spaccare! Che carini questi tre gemellini che già sanno come farsi capire, irresistibili li adoro sempre di più. Oddio no! Io mi sono sempre demandata il perchè Rock Lee si sia fatto quel taglio improponibile visto che quando era più giovane ne aveva uno più decente e ora lo ha fatto uguale a Chikara! Ma la bimba sembra contenta però. Spero che per Karin ci sia qualche speranza con Gaara, ce li vedo bene insieme e forse il rosso potrebbe sciogliersi un po' accanto a lei, sarebbe bello vedere la loro evoluzione anche in questo senso. ma no dai, povero Rock Lee, che vuoi che sia i capelli ricrescono e poi un taglio come quello almeno una volta nella vita lo abbiamo avuto tutti (io almeno sì) XD

13/10/21, ore 09:11

Naruto è il personaggio che ti viene meglio, lo rendi alla perfezione, ha sempre le parole giuste al momento giusto per sistemare le cose con tutti, sa i tasti che deve toccare per far vibrare l'anima delle persone, anche io lo vedo così e spero di riuscire sempre a rendergli giustizia, purtroppo ogni cosa che scrivo su di lui mi sembra di non fare mai abbastanza. Ha toccato i tasti giusti di Gaara e di Kankuro. Confermo quanto aveva detto nei capitoli precedenti, mi piace il tuo Gaara e qui sta uscendo fuori tutto il suo sentimento di amicizia nei confronti di Naruto, sono contenta per entrambi perchè lo meritano tutti e due. Peccato che la vita vera non sia cos' facile, qui bisogna solo imparare da quello che dicono e fanno Naruto e Gaara, un capitolo tranquillo questo però questi due sono dei grandi maestri di vita per tutti, se le persone imparassero un po' da loro il mondo potrebbe essere certamente migliore. Karin con Gaara non ci avevo mai pensato ma è interessante e mi piacerebbe vederla questa coppia.

12/10/21, ore 01:58

Awww che carini <3
Che bello, mancava prolrio Karin. Adesso con lei la famiglia è al completo <3
Ma che fine ha fatto la mia volpe preferita? Avrei pensato che non si sarebbe allontanata dai cuccioli per nessuna ragione al mondo.. Già me li immagino a giocare con la sua coda accolati sulla sua pancia <3
Grazie per il capitolo extra <3

11/10/21, ore 21:40

Ciao! Adoro la coppia Karin Gaara... per consigli sul vestire, sempre meglio affidarsi a Sasuke, peccato che delle volte gli scappino battute poco simpatiche. Itachi e Shisui giocare coi bambini, è una scena che mi scalda il cuore. Sono felice per il piccolo Jiyuu, ora che ha scoperto di avere un abilità potrà migliorare come ninja. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao a sabato. Baci!

11/10/21, ore 21:30

Ciao! Capitolo bellissimo e molto tenero... i due fratellini si stanno sempre più affezionando l'un l'altra. Geniale l'idea di Shisui per la ricetrasmittente: così ha modo di consultarsi con Itachi per fare gli acquisti per i gemelli. Secondo me avrebbe fatto molto meglio a non seguire Sakura... non è certo comprensiva come Hinata. Sono contenta che quest'ultima, abbia voltato pagina, e smetta di scocciare Naruto che ormai ha una bella famiglia.