Fukkatsu ⸎ Rinascita
di Vsepr kun

23/05/21, ore 14:28

Uno del team Taka è stato trovato non mi aspettavo che Mitsuki. Chissà cosa succederà Sakura qui ha preso il posto di Sasuke come blocco per Jugo interessante Shisui di certo non farà scherzi a Sakura la ragazza lo ha spaventato per bene complimenti ciao

23/05/21, ore 11:12

Jugo!!!!!! Ti avevo detto che non avevo immaginato chi potesse esserci... però forse pensavo a suigetsu.. invece c’era jugo:) bravo mi hai fregata🤣 interessante come hai ricostruito la scena in cui in realtà c’era sasuke! Però devo dire che Sakura ha fatto la sua sporca figura:) inutile dire che shisui e’ il migliore🤣🤣🤣 invece??? Gli altri hanno trovato mitsuki??? Cavoli altri colpo di scena! Questa non me l’aspettavo!!! Vedremo ora come si evolverà il tutto:)
A sabato!:)
Gio15

18/05/21, ore 09:22

Bel momento famiglia tra Itachi e Sasuke, il maggiore non è ancora del tutto convinto ma è sulla buona strada vedremo se riusciranno a farsi dire il vero nome dalla volpe a nove code o da qualcun'altro chissà 🤭🤭🤭🤭

18/05/21, ore 08:02

Interessante chissà cosa troveranno e Sasuke riuscirà a rassicurare il fratello speriamo

18/05/21, ore 07:51

Credo sia meglio deve insegnargli a cucinare per il suo bene o finisce male

18/05/21, ore 07:41

Non mi ero accorta che uchiha shinden fosse tornata mi ha spiazzato ma sono felicissima la adoro stavo per rileggerla e ho visto il cambiamento grazie

17/05/21, ore 17:45

Ciao! Mi piace molto la maturità di Sasuke in questo capitolo! Ebbene Itachi è riuscito a tirare fuori le sue paure... non fa niente se ancora non ha preso una decisione. Probabilmente tutto gli sarà più chiaro quando stringerà i bambini tra le braccia e non vedo l'ora che ciò accada. Intanto gongolerò in attesa di sabato prossimo per scoprire chi sia il ragazzo nel covo di Orochimaru. Ciao al prossimo capitolo. Baci!

16/05/21, ore 11:16

😍😍😍😍😍 tanti cuoricini per questi due adorati fratelli!!!!😍 finalmente un sasuke non più bambino!! Spesso visto il
Manga sasuke veniva considerato più infantile rispetto ad itachi ( non per l’età) invece qui hai mostrato che ha parlato come un vero adulto! Quasi come si fossero scambiati i ruoli! Mi piace molto perché infondo anche itachi e’ una persona normale, e per quanto sia un dannato genio, pure lui ha dei dubbie delle ansie come tutti!! Complimenti veramente bel capitolo!:)

Mentre hai scritto dell’uccellino blu che canticchiava, nella mia mente stavo cantando blue bird🙈🙈🙈 ( amo quella sigla)
Al prossimo cap!!!
Gio15

10/05/21, ore 13:19

Chissà cosa troverà il team sette... Spero davvero che sia tutto a posto con il bambino.... E segretamente sto sperando che sia una femmina ahahaha

09/05/21, ore 22:51

Eccoci finalmente all’ispezione del covo! Ok prigionieri me li immaginavo... ma non riesco proprio a immaginare chi possa essere quello che troveranno shisui e Sakura... comunque apparte questo, che scopriremo sabato, mi piace come shisui si stia integrando nel gruppo! Si lo vedo bene in accoppiata con Sakura, sono il giusto bilanciamento tra le loro tecniche:) chissà invece sasuke e itachi che staranno facendo a Konoha?
A sabato:)

Ps: (a quanto pare io e kumiho andiamo d’accordo! Pure a me hinata non piace per nulla🙈🙈🙈🤣)

09/05/21, ore 19:17

Ciao! Capitolo super! E così nel primo covo ci sono solo prigionieri... chissà chi sarà la persona ancora in vita. Posso avanzare un ipotesi? Il suo nome, comincia per caso con la S? Non vedo l'ora che arrivi sabato per scoprire chi sia. Soprattutto, Itachi riuscirà a confidarsi con Sasuke, dare voce a tutti i suoi pensieri e paure? Oppure si terrà tutto dentro? Ciao a sabato prossimo. Baci!

05/05/21, ore 17:33

Mi sembrava strano che tutto fosse andato bene col Dobe ai fornelli ahahaha
Naruto ti amiamo tutti alla follia, ma fai un favore all’umanità e a Sasuke e prendi lezioni di cucina ahahah
Sas’ke siamo tutti con te ahahah

05/05/21, ore 17:26

Oddio avevo dimenticato che quella schifezza di essere vivente era riuscito a stare da solo con Itachi!! Beh speriamo almeno che ne esca qualcosa di buono!
Il solo pensiero di Shisui padre mi fa morire dal ridere ahahah

02/05/21, ore 22:54

Aaaaa la mia coppia preferta😍 non c’è verso! Naruto e sasuke sono fatti l’uno per l’altro😍 e poi sasuke uke non me lo leva nessuno! Comunque bel capitolo, dolce e allegro allo stesso tempo. E’ bello vedere che finalmente sasuke sta riallacciando i rapporti con gli altri! Ma.. di un po’ ... questa nuova introduzione? Shihon hyuuga?? Promette bene:) menomale che invece Sakura ha smesso di angosciarlo! Anche perché proprio non avrebbe avuto speranze🙈 e kakashi, sasuke e kakashi non potevi non riavvicinarli😍 bene quindi il team 7 con shisui e kumiho parte per una settimana! ( che missione sara’ mai?) Quindi i due fratelli uchiha avranno del tempo tutto per loro! Sicuramente sasuke aiuterà il suo amato niisan❤️
Al prossimo cap😘

02/05/21, ore 14:38

Ciao, capitolo fantastico! Tra i due, preferisco Sasuke vicino ai fornelli, piuttosto di Naruto. Sono più tranquilla ora che so che con Shisui sono partiti anche Kumiho e Naruto... oltre Sakura e Sai che ovviamente saranno di grande aiuto... ma dimmi, nella spedizione c'è anche Yamato?(o meglio l'ex sensei di Itachi). Non vedo l'ora di sapere cosa troveranno nel primo nascondiglio... i bambini? O forse qualche indizio che faccia capire loro qualche degli altri 24 nascondigli è quello giusto? Non vedo l'ora di scoprirlo. Mi piace anche l'introduzione di questo nuovo personaggio: Shion Hyuuga... avrà un ruolo di rilievo ai fini della trama? Ci vediamo sabato prossimo. Baci!!!