Fukkatsu ⸎ Rinascita
di Vsepr kun

25/02/22, ore 12:51

Lo adoro sempre di più se non ci fosse Shisui Itachi sarebbe perso , farebbe dì tutto per proteggere la propria famiglia complimenti ciao

13/02/22, ore 17:16

E niente in questo capitolo vuoi vedermi svenuta, a partire dalla frase iniziale : Quasi tutti hanno avuto un angolo di dolore segreto, condiviso con nessuno sono positivista estrema affermando che non è nient'altro che la verità?
E poi Kushina così felice di essere diventata nonna e Naruto che si massaggia il collo, ma io lo adoro quando fa così! Jiyuu è molto sveglio anche se fa sbuffare Kurama 😁
So cosa prova Sasuke, so cosa significhi essere preoccupati senza farlo a vedere, l'angoscia e i sensi di colpa non possono fare altro che crescere. Il biondo lo spiazza sempre però che carino, lo adoro ❤️come si fa a non aspettarli messo sotto in questo allenamento ? 😁

13/02/22, ore 01:51

Impagabile lo adoro sempre di più ora kushina li metterà sotto con gli allenamenti poveri loro complimenti ciao

05/02/22, ore 17:28

Shion è uno dei miei miti e lo sai, il suo uso del byakugan per scovare le trappole mi ha sorpresa , la seconda è Kumiho (poverina qui però mi fa troppa tenerezza). Oddio, la cosa che Suigetsu lascia delle macchie di muffa sciogliendosi mi ha fatta ribaltare sottosopra! Però devo ammettere che come personaggio non mi è mai stato molto simpatico nemmeno nel canon. Sarà difficile trovare il jutsu in quel macello, però!

03/02/22, ore 00:22

Attenti Kumiho sa essere pericolosa non stuzzicatela o ne pagherete le conseguenze. Complimenti 👏😍 ciao

21/01/22, ore 20:41

Avete aperto le porte dell'inferno Uzumaki ora ve li sorbite e per fortuna non ci sono i bambini altrimenti finireste in manicomio. Complimenti bel capitolo divertente Ciao

21/01/22, ore 20:11

Devo farti subito i miei complimento per la descrizione del monte Myoboku, in poche righe hai saputo rendere subito l'atmosfera, il lettore riesce a vederlo. È vero che i rospi sono simpatici, io li amo anche dal vivo. E stavolta la schifezzuola a base di insetti tocca a Sasuke, mi hai fatta ribaltare dalle risate! (altro che pomodori)
Non mi aspettavo certo un incontro tra Sasuke e Kushina, ora, e poi in questo modo. Accidenti che colpo di scena! Quando guardai l'anime ci piansi da matti vedendo la scena di Naruto che incontra la mamma, ma tu hai saputo renderla persino divertente. Eh sì, il biondo avrà anche preso da qualcuno! Questo capitolo è uno dei miei preferiti. Il biondino e il moretto insieme fanno sempre scintille. Ti confermo che la tua interpretazione di Naruto e perfetta.

12/01/22, ore 16:05

Ormai Chikara e Jiyuu sono una cosa sola, lui addirittura sta attento a quello che le piace o che non le piace, ma che teneri! Vedremo Naruto e Sasuke allenarsi insieme? Io credo che sarà una delle parti più belle, eh sì, ne è passato di tempo da quando facevano uscire pazzo Kakashi! Kumiho mi sorprende sempre come stratega, quello che ha in serbo di sicuro non mi deluderà. Vedere la piccola Shion in azione mi sorprenderà e ... Solo ai migliori fan di Sasuke non sfugge mai che adora i pomodori 😊

11/01/22, ore 20:43

Un intromissione dietro l'altra però molto molto divertente questa famiglia allargata è uno spettacolo in ogni momento complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

05/01/22, ore 14:09

Finalmente si sono riuniti tutti e malgrado qualche intoppo hanno nuove informazioni per aiutare Kurama a essere libero vedremo il da farsi complimenti ciao

05/01/22, ore 13:30

È vero, sono pur sempre bambini, sono molto sensibile sulle emozioni dei bambini perché quando lo ero io le mie non sono state accolte come si deve. Ho sempre adorato le tue pulcette e i motivi sono tanti! L'amore tra Sasuke e Naruto è bellissimo, quello che tutti sognano, il biondo è molto comprensivo e adorabile, il compagno che tutti vorrebbero. E poi il suo essere un perfetto padre nonostante tutto... Solo Naruto ci poteva riuscire, con lui continua così. I miei più sentiti complimenti sulla gestione di Naruto, incontra molto la mia visione di lui. Kumiho è un mito indiscusso, la sua saggezza non finirà mai di sorprendermi. Chikara e Garaga hanno un rapporto sempre più bello, mi piacerebbe vedere una bella azione lunga di entrambi.

23/12/21, ore 15:10

Inutile dirti che ho molto apprezzati questo capitolo (beh, mi hai tenuta un bel po' sulle spine). Molto appezzato all'inizio questo Sasuke che fa quasi tenerezza mente si guarda intorno (e non sente l'allegria di Naruto) non capendo dove si trovi. questo Feanor è un villain perfetto, molto ben caratterizzato, finalmente sappiamo i suoi trascorsi. Ed è anche uno schifoso XD quasi peggio del Kabuto canon. intanto che carini Jiyuu e Chikara con il loro rapporto finalmente consolidato, e poi lei che carina a fare l'altalena sulla coda di Garaga, queste sono le cose che mi fanno impazzire e lo sai! ;) E finalmente il moretto ha sbloccato il suo jutsu, beh fantastico, il suo trionfo con il dito medio è una autentica perla, credo che in canon non lo avrebbe mai fatto tuttavia riesce ad essere una cosa che non lo manda per niente ooc.

21/12/21, ore 22:17

Magnifico finalmente sono tutti salvi Sasuke se l'è passata peggio con un maniaco molestatore ora dovrebbero riunirsi e Kakashi è diventato forse il nuovo Jiraya non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti buone vacanze ciao

08/12/21, ore 14:06

Qui gli scontri continuano e prendono forma!!! Itachi e’ troppo in gamba! Ormai nessuno può più fermarlo!! Jiyuu e’ fantastico! Pronto a proteggere il suo adorato papà! E chikara povera… alla fine si e’ ancora piccina! Perfino Garaga ha provato compassione per lei! E nonostante ciò e’ pronto a difenderla!😍 Li amo troppo! Però sasuke? Sinceramente e’ l’unico che mi preoccupa! Ok e’ forte, molto forte! Ma feanor e’ ancora una sorpresa! Toni invece? Che intenzioni avrà??

08/12/21, ore 13:55

Jiyuu e Chikara stanno diventando dei bravissimi combattenti, se non sapessi che loro sono dei personaggi di fantasia non potrei fare distinzione con i canon. Hanno due stili distinti, ben definiti. Sembra che Chikara abbia un rapporto particolare con Garaga, qui i protagonisti sono stati loro e la cosa mi è piaciuta davvero tanto, i piccoli li ho adorati dall'inizio e ora mi piacciono ancora di più.