Black Hole
di starlight1205

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
20/08/22, ore 20:05

Azzz non me l'aspettavo proprio che fosse una maganò! Ti giuro ero presissima dalla storia, sono ancora più curiosa di come continuerà e di come lei e Fred cominceranno a conoscersi :) per il resto i dettagli nelle descrizioni, la cura ai vari particolari ti fanno sembrare veramente come se si fosse dentro la storia insieme a loro **

19/08/22, ore 19:49

Gran bel capitolo, non c'è che dire. Finalmente i personaggi si sono incontrati, i tempi c'erano tutti e anche la rivelazione della zia di Diana è stata molto azzeccata. Ma il padre di Diana che fine ha fatto? Se non è morto può darsi che avrà un ruolo? Comunque non so come tu faccia ad aggiornare così velocemente (io di solito ho una media di 4/5 giorni, ma ultimamente a causa di un brutto blocco sto tirando la cosa per le lunghe quindi ammiro chi riesce a scrivere e correggere con questa velocità.) Alla prossima, Jamie

19/08/22, ore 16:46

Allora ** adoro le imprecazioni con il lessico magico ** cioè pluffa, Merlino, ecc mi sanno molto di The Good Place che io adoro letteralmente** per il resto mi è piaciuto l'espediente per farli 'incontrare', e sono molto curiosa di capire come Fred che deciderà di fare di testa sua sicuramente riuscirà a cavarsela e a non mettersi nei guai con l'ordine **
PS le citazioni all'inizio sono una piacevole aggiunta **

17/08/22, ore 12:19

Ciao! Ho letto entrambi i capitoli che a mio parere fungono un po' da prologo, ma comunque mi sono piaciuti. Dici che è la prima volta che pubblichi dunque mi chiedo: è anche la prima volta che scrivi, in generale?
Ad ogni modo sei brava, anche se ogni tanto forse un po' troppo rapida nelle descrizioni (perdonami, sono fan dei romanzi russi prolissi quindi mi aspetto sempre descrizioni lunghissime di ogni minima cosa e tu ora dirai "che noia", eh... hai ragione!)
Comunque l'idea è tra le più originali che io abbia mai visto qui, non so come ti sia venuta in mente ma su questo hai tutti i miei complimenti.
Au revoir,
Jamie.

16/08/22, ore 23:30

oooook, adesso cominciano a chiarirmisi un pochino le cose **
stupenda l'idea di introdurre l'ordine a proteggere il negozio e poi Fred >>>>>
scrivi molto bene, è piacevole e scorrevole leggerti, sembra di stare davvero a leggere la pagina di un libro :)
aspetto con ansia i prossimi <3

16/08/22, ore 23:23

mi sono appena accorta che c'è anche il capitolo 2 **
cmq bellissimo la descrizione dettagliata di quella parte di Edimburgo cioè mi sembrava davvero di essere lì e di farmi trasportare dai colori e dagli odori di quelle stradine.
sono molto curiosa di capire come incastrerai la storia di Diana con la vicenda **

16/08/22, ore 23:01

riscrivo la recensione perché nel frattempo mi aveva buttata fuori argh!
anyway, ho scoperto per caso che hai scritto qualcosa anche tu, quindi non potevo non leggere, se poi a questo uniamo che hai scritto una storia sul mondo di HP facciamo bingo **
allora, purtroppo mi sono allontanata un po' dal fandom di HP perché non ho amato molto gli ultimi film, diciamo pure dal 5^ in poi :D
btw, la tua bellatrix è folle e insensibile al punto giusto, mentre il signore oscuro è praticamente lo stesso dei libri <3
adesso vado a recuperarmi anche l'altro capitolo **

16/08/22, ore 12:04

Questo è solo il primo capitolo quindi non ho molto da dire a parte il fatto che da queste poche righe mi aspetto di leggere qualcosa di molto bello in seguito. L'unico consiglio che sento di darti è quello di migliorare un po' l'estetica della pagina: è scritto tutto troppo piccolo e appiccicato, così è davvero complicato da leggere. Alla prossima Jamie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]