Black Hole
di starlight1205

26/10/23, ore 18:09

Oh, finalmente posso continuare la storia! Ho letto il capitolo stamattina dal dentista (mentre attendevo, ecco XD), ma non sono rapida da telefono e quindi mi sono ripromessa di recensire di sera. Bon, passiamo direttamente al capitolo!
Mi fa piacere che Diana sia riuscita a recuperare abbastanza forze per tornare a casa, di certo il solo pensiero di tornare al negozio di Karen è stato molto traumatico. Però direi che ha avuto modo di distrarsi, visto quello che Ben ha fatto trovare a lei e Fred all'arrivo XD praticamente ottomila pezzi d'antiquariato ovunque, a momenti pure dentro al gabinetto XD
Sono morta per gli scherzi di Fred e George, hanno tormentato il povero Ben in ogni modo possibile, pare abbiano trovato una vittima perfetta in lui, infatti mi sa che li ha odiati/li odia/non vede l'ora che in qualche modo si levino dalle balle XD (io adoro Fred e George, ma se dovessi averci a che fare tutto il tempo darei di matto, credo li troverebbero morti due secondi dopo aver tentato di farmi uno scherzo *non sono proprio una persona paziente* *non al secondo scherzo, sospetto*). Tornando a noi: mi piace questo narrare dell'abituarsi di Diana a Ben e ai nuovi ritmi, sembra che comunque sia in qualche modo riuscita a risollevarsi. Semmai, ora aspetta di capire quando/come prendere il discorso del bacio con Fred! Ma tutti e due non sembrano ancora pronti, quindi secondo me toccherà attendere.
Aileen ha chiaramente capito che tra Diana e Fred c'è qualcosa, ha fatto la faccia di quella che la sa lunga (ma vabbeh, grazie, Diana ha omesso di Fred e all'amica ci vuole poco per fare 2+2, se fosse "solo" un "amico" non avrebbe motivo di omettere della sua esistenza, e non c'entra il fatto che sia un mago... :D).
Anyway, momenti d'ansia e orrore con Fred al cinema xD meno male che sa contenersi. Credo che altri personaggi avrebbero continuato a chiedere COSE strane sui Babbani (ci sono abbastanza maghi che si comportano come se lo Statuto di Segretezza non esistesse x___x ). Ehm. Tornando al capitolo...
Ho riso assai e ho fatto anche una pietosa figura dal dentista scoppiando a ridere fragorosamente (mi fissavano tutti, aiuto). Beh, direi che anche oggi la mia sana figurina di EMME l'ho fatta XD ti incolpo!!!  (scherzo!).
Ci vogliono proprio capitoli così ** L'ho apprezzato tantissimo.

Ora mi dileguo! Un abbraccio <3

Mokochan

(Recensione modificata il 26/10/2023 - 06:09 pm)

25/10/23, ore 20:19

Ciao! Finalmente riesco a ritagliarmi del tempo per leggere e recensire T_T non vedevo l'ora, non sapevo più dove girarmi, mi si sono accumulate 48309284 cose.
Allora, partiamo subito dalla cosa che mi è piaciuta di più (e non è la ship XD cioè, anche, come sempre, la ship >>>>>). Ma, ecco, volevo farti i complimenti per come hai gestito tutta la parte emotiva di Diana. Tutto il dolore, l'apatia, la solitudine, il senso di perdita, l'impossibilità di uscire da quel bozzolo in cui si è rinchiusa nell'attesa - nell'ovvia attesa - di Fred. Sapeva che sarebbe scoppiata, che Fred le avrebbe fatto provare tutto ciò che lei reprimeva.
Si è esercitata per mesi col Blackhole, ha cercato di concentrare tutta se stessa in qualcosa per non pensare alla perdita di Karen, per non andare OLTRE anche se serviva che lo facesse. Tutta la parte che spiega cosa ha fatto, tra la visita di Remus e gli esercizi col Blackhole e il combattimento corpo a corpo sono stati ottimi. Non c'è stato qualcosa "di troppo", hai scritto tutto in maniera lineare. Tanto bene che, tornando al presente, e al pugno che rifila a Fred (XD) niente stona, ma si ricongiunge per farci vedere finalmente l'esplosione. La reazione che ha, poi, in sintonia col Blackhole rende il tutto ancora più forte. Così com'è forte il modo in cui alla fine piange. Piange per interi minuti, piange finché, a letto con Fred, non è stremata.
Molto bello come Fred cerchi di starle vicino e adeguarsi, cercando appunto di esserle di supporto in ogni modo possibile anche se non è abituato a questo lato di un rapporto (difatti ripensa a come si comporta Arthur con Molly, cosa che ho trovato tenerissima perché fa anche capire quanto voglia essere d'aiuto a Diana e con quale trasporto).
Bellissimo anche tutto il dialogo a letto, la "discussione" sul Blackhole (ci sta che Fred non voglia lo usi, se c'è il rischio che l'oggetto possa farle del male) e il modo in cui, di nuovo, si addormentano abbracciati.
Sono morta quando è arrivato George XD
"- Buongiorno Freddie! Pixie, è bello rivederti! - esclamò George sorridendo - non sia mai che dormiate ognuno nel proprio letto, eh!
- George, puoi evitare di urlare? Ho un mal di testa... - si lamentò Diana ficcando la testa sotto al cuscino e poi con la voce ovattata che arrivava attraverso l’imbottitura, continuò - non sia mai che tu ti faccia i cazzi tuoi!
- Delicata sempre come un Erumpent - la prese in giro George - vedo che il tuo principe azzurro ti ha fatta tornare in te!
Un cuscino piroettò per la stanza colpendo George."

Adoro la risposta di Diana>>>>>>>>>>>>>
Delicata, ma nel modo giusto u_u" quando ci vuole, ci vuole. Eh.
Ho amato tantissimo anche il dialogo tra i fratelli quando scendono al piano di sotto XD Adoro vedere anche questi lati di Bill, personalmente (ah, non l'ho detto in giro, credo, ma Bill/Fleur >>>>>  *una delle mie OTP* *quando SONO BELLI* / okay, ora mi contengo).
E niente, ho ADORATO questo capitolo ** Devo riuscire a ritagliarmi dell'altro tempo, vedo se già domani sera riesco a recensire, sennò appena posso (ormai è diventata una missione XD Devo dire che era dal... uh, 2010-2011 che non commentavo una long-fic capitolo per capitolo, quindi sono contenta di poterlo di nuovo fare e con una storia che mi sta piacendo assai *__*).
Ora mi fermo, ti sto tediando, lo so XD
Un bacione <3

25/10/23, ore 14:34

Eccomi, e grazie per avermi avvisata del capitolo saltato.
E dire che, nel corso della lettura, ho avuto un po' di dubbi perché non mi tornava tutto. Ma tornando indietro (e andando avanti) con le freccette EFP mi faceva passare direttamente al capitolo dello scontro con la Umbridge, che avevo già letto! E ho fatto avanti e indietro almeno un paio di volte perché non capivo. Va beh, non ho parole!
A parte questo, passiamo al mio parere.
Questo capitolo è davvero decisivo! E adesso i miei "dubbi" sono stati risolti, nel senso che finalmente ho capito quello che avevo letto nello "scorso" capitolo, che poi è il successivo xD
La lettera... non so che cosa dire.
Fred deve assolutamente darla a Diana. Più aspetterà e più lei si arrabbierà con lui, e in questo momento non ne hanno davvero bisogno.
In quanto a Ben, le ha nascosto qualcosa anche lui, è vero, però mi sembra il buono della situazione!
Resto della mia idea iniziale: Daniel, accecato dalla sua ossessione per la magia, ha dato il Blackhole a sua moglie e poi ha complottato con i Mangiamorte per riprenderselo. Non so, forse non ha del tutto senso, ma continuo a pensare che il vero cattivo qui sia il padre di Diana xD
A questo punto, Ben era sulla scena del crimine (dove Fred l'ha visto e così lui è scappato) perché stava pensando tristemente a tutto il casino provocato da Daniel e al fatto che, in fondo, lui conosce tutta la storia ma non ha fatto/detto niente! E così si spiega anche perché Ben ce l'avesse con Daniel, quando l'ha visto tornare nella vita di Diana.
Spero che il Blackhole non sia dannoso anche per i babbani... altrimenti qui ci sono altri rischi in ballo. E mi è parso di capire che, in qualche modo, possa "trasferire" della magia da un mago a un babbano, visto che Diana ha ancora dei poteri pur non avendo più il medaglione. Wow!
Okay, gli interrogativi sono ancora tanti... e io sono sempre più curiosa!
A presto xD

25/10/23, ore 00:51

Questa parentesi su Radio Potter a me è piaciuta moltissimo. Da una parte conosciamo meglio Lee, dall'altra ci sono i soliti momenti divertenti tra Fred e George, e anche i momenti romantici con Diana non mancano!
Il discorso con Lee proprio non me lo aspettavo xD Però mi sono domandata se avrebbe avuto delle conseguenze già in questo capitolo, e invece per ora nada. E va beh, Diana ha tanto altro per la testa.
A proposito, in quanto ai sogni, penso che le farebbe bene parlarne con Fred... Perché, anche se non può farci niente, ci sta molto male e sicuramente dire qualcosa aiuterebbe. In sostanza, sono contenta che lui si sia materializzato da lei, impedendole di chiudersi in se stessa!
Capitolo molto bello. A me queste parti tranquille piacciono sempre tanto, anche se non mi dispiacciono quelle più adrenaliniche o cariche di mistero xD

21/10/23, ore 00:31

Fantastico!
Ogni occasione di rivedere la Umbridge è fonte di potenziale fastidio, ma è anche l'occasione per rincarare la dose xD E Diana è stata grandiosa!
E poi sembrerebbe che il potere del Blackhole le sia parzialmente rimasto. Forse perché, col tempo, aveva creato un legame con l'oggetto. Beh, sono curiosa di scoprire di più!
Come sempre, capitolo bellissimo!

20/10/23, ore 01:23

Wow!
Innanzitutto, mi domando se il sogno di Diana abbia un significato profondo, oltre a rispecchiare l'orrore che ha vissuto in quei mesi. Anzi, immagino già che ce l'abbia e mi chiedo quale sia.
Meno male che con lei c'è Fred, e che la sua presenza la rassicura.
E poi abbiamo la questione Ben e Daniel... Sono sempre più sospetti, entrambi!
Se davvero qualcuno ha impedito a Daniel di tornare, quel qualcuno è Ben. Però ci sono davvero troppi misteri legati a entrambi... E io sono sempre più curiosa.
Un capitolo davvero bello!

19/10/23, ore 15:01

Ciao! <3
Torno in ritardo - sarei dovuta passare ieri, ma sono tipo crollata a letto anziché mettermi al computer. Sigh. Comunque, passiamo al capitolo!
Direi che è diviso più o meno in due parti, la prima con Fred che è tornato alla "normalità" ma attende notizie riguardo Diana, visto e considerato che non la vede da quando si è trasferita con Bill e Fleur a Villa Conchiglia. Io mi chiedo come abbiano fatto i Weasley a rimanere alla Tana, comunque, contando che Voldemort al 100% sapeva del loro collegamento con Harry. Oltre al fatto che si sapeva pure del legame di Harry con Hermione, quindi erano teoricamente in pericolo anche i signori Granger, però durante il sesto anno se ne sono stati tutti tranquilli (nei libri di sicuro... infatti mi perplime, contando che durante il sesto libro hanno pure rapito il gelataio ma chiunque fosse legato a Harry non ha subito ritorsioni di alcun tipo - buchi di trama grandi quanto la Costa Rica :D).
Ehm. Tutto questo per dire che, per quanto pure l'attacco alla Tana dei film non avesse senso, almeno ha tenuto conto del fatto che i Mangiamorte sapessero fin troppo bene dove stesse Harry e a chi fosse legato (questo discorso varrebbe anche per i Dursley, ma quando mai...).
Vabbeh, enorme divagazione. Gigantesca. In ogni caso, Fred ha decisamente i nervi a fior di pelle. Mi è piaciuta molto tutta questa storia dello stare in bilico sulla corda, finché poi non si arriva al culmine. Ma di quello parlerò andando più avanti. Tornando a Fred e al negozio di scherzi, tutto il dialogo con George mi è piaciuto moltissimo. Mentre George esce, si gode le serate con gli amici, Fred è divorato dalla preoccupazione e sente la mancanza di Diana. E' palese.
Mi piace anche tutto il discorso che George fa sul fatto che Fred tenga "il culo su due manici di scopa" LOL. In effetti è abbastanza ovvio abbia avuto qualcosa con Angelina, ma ormai è bella che dimenticata, dato che c'è Diana! Solo che Fred non vuole affrontare il discorso. Non in quel momento, almeno. Però, ecco, George giustamente lo conosce meglio di tutti, sa cosa gli passa per la testa.
E poi arriviamo al momento in cui finalmente Fred riesce ad andare a Villa Conchiglia per vedere Diana - ha resistito molto, davvero, forse più di quanto pronosticato da Bill e Fleur XD - e poi... colpo di scena! Si scopre che Diana si è allenata al combattimento e a usare il Blackhole come arma! Tutto questo dopo che Remus e Moody si son degnati di spiegarle come potesse essere utilizzato. Beh, Fred di sicuro resta di stucco. E spera che finalmente Diana sia tornata in sé x_x e quando mai poteva andare tutto bene?
Diana appena lo ha visto è tornata fredda. Decisamente non un bel segnale. Mi dispiace che tratti Fred a quel modo per tutto il tempo, mi sembra normale che poi lui dia di matto. Così com'era ovvio che sarebbe scoppiato, diventando finalmente consapevole di volerla.
La scena del bacio >>>>>>>>
PERFETTA.
Ed è perfetto anche il finale, con lei che finalmente si riscuote, lo vede per davvero... e gli molla un pugno sulla mascella XD BOH, NON LO SO.
Direi che è molto da lei ahahahah.
Finale bellissimo, davvero!
Secondo me è un ottimo capitolo, quindi, qualsiasi calo di ispirazione tu abbia avuto nel periodo in cui l'hai scritto/postato, non hai fatto "danno". Hai comunque fatto uno splendido lavoro, quindi non ti preoccupare, ecco! (Io dico con 23847 anni di ritardo, ma secondo me non fa male rassicurare qualcuno quando è necessario, che possa servire o meno).
Bene, mi dileguo ** al prossimo capitolo!
Un abbraccio <3

19/10/23, ore 00:38

L'appartamento di Fred e George è pieno di pericoli 🤣
Comunque, a me il capitolo è piaciuto un casino! Soprattutto i momenti con Diana e i gemelli, che sono sempre i miei preferiti. Insieme a quelli con Diana e Fred, ovviamente!
Mi ero persa completamente la frase riguardo all'aver fatto del male a Diana... Ed evidentemente, vista la sua reazione, qualcosa è successo davvero. Aiutissimo.
Ben è stato assolutamente sospetto, ma che ci faceva fermo sulla scena del crimine? Non lo so... Io sospetto, ma non ho del tutto cambiato idea.
Continuerò la lettura appena possibile, sono curiosa!
P.s. questo capitolo è il 31 e secondo efp il prossimo è il 33. Manca qualcosa o continuo la lettura tranquillamente? L'ho notato per caso mentre me lo salvavo per non perdere il segno.
(Recensione modificata il 19/10/2023 - 12:40 am)

18/10/23, ore 23:12

Segnalo questa storia perché ritengo che la scrittrice abbia descritto i personaggi, le scene, i momenti e i dialoghi in maniera semplicemente splendida. Questa storia riesce a far immedesimare e immergere completamente il lettore o la lettrice, senza mai annoiare. La voglia di leggere è sempre attiva.
Io, personalmente, mi sono affezionata molto a questa storia fin dal primo momento e credo che meriti tanto.
Ogni personaggio mi ha suscitato sensazioni e emozioni diverse; l'antagonista principale, i personaggi secondari e quelli primari mi hanno fatta piangere, ridere, arrabbiare... Questa è una storia diversa dalle altre e l'autrice ha il dono di far innamorare chi legge! Non ho davvero altre parole per descriverlo. Una storia davvero stupenda.

18/10/23, ore 22:57

TI HO TROVATAAAAAAAAAAA!!! Non ci credoooo❤️
Perché non mi hai detto che sei anche su EFP? Monella! ahahahah
Ora ti torturerò anche qui quando pubblicherai la prossima storia ehehhehe
Ti mando un bacio ❤️
La tua super fan,
18Ginny18

17/10/23, ore 10:26

Wow, un altro capitolo bello intenso! Diana e George se la sono vista brutta, si sono smaterializzati chissà dove eppure avevano dei Mangiamorte al seguito... però un po' me lo aspettavo, o sarebbe stato troppo facile.
Il Blackhole sparito invece non me lo aspettavo proprio! Cavolo, sono riusciti a prenderlo!
E mi chiedo chi fosse la persona con Greyback...
A parte questo, i momenti tra Diana e Fred sono bellissimi.

14/10/23, ore 14:35

Buon pomeriggio! Ho riletto il capitolo con calma, così da poterlo commentare come si deve.
Tanto per cominciare, il pov di Harry è stato molto piacevole da leggere - lui ha ancora delle ferite fresche addosso, dopo la morte di Sirius, e può ben capire cosa provi Diana. Da un certo punto di vista sono entrambi orfani, anhce se Diana un padre - da qualche parte - ce l'ha e così qualche cugino (e Harry ha quegli stronzi degli zii *coff*). Ma, ecco, non è comunque facile. Erano legami diversi, più stretti e profondi.
Comunque, dal suo punto di vista siamo anche riusciti a vedere la reazione di Diana al tutto. Naturalmente non è molto in sé, è comprensibilmente scioccata. E i gemelli le stanno vicino - Fred in primis - ma è ovvio lei stia cercando in qualche modo di "estraniarsi", allontanandosi da loro e, più in generale, da tutti. Molto interessante anche la scena che vediamo tramite Harry di Voldemort e delle conseguenze del fallimento di Bellatrix & co. durante l'attacco alla Tana.
Né hanno preso Harry, né il Blackhole. E giustamente Cruciatus standard come punizione. Sempre molto simpatico il nostro Voldy, proprio bello servirlo (credo che i Mangiamorte a una certa lo abbiano seguito più per paura che per altro - nessuno aveva voglia di subire la sua ira, che con l'esistenza di Harry era TANTA) (pobabilmente se la passavano meglio durante la Prima Guerra Magica, dove tutto filava liscio, a ben vedere).
Ad ogni modo, Harry capisce che per una volta la colpa di quel casino non è solo sua. E non so quanto sia consolante, decisamente...
Funerale. Eh, qui Diana è leggermente più in sé, ma si vede che è chiusa in se stessa, attorniata da chiacchiere pressanti di parenti e amici (tra cui Fred che pensa di sapere cosa sia meglio per lei, così come i suoi cugini, che insistono in tutti i modi per portarla via dalla Tana). Alla fine, Diana è una persona completamente sola e che può affidarsi davvero solo a poche persone.
La scena finale, dove resta da sola con la tomba di Karen... straziante, davvero. Diana non si merita nulla di quanto le è accaduto, ma la vita a volta prende pieghe inaspettate - e lei già ci è nata un po' sfortunata, detto onestamente.
Ottimo capitolo, comunque. Di certo nei prossimi vedremo l'evolversi del suo stato d'animo, immagino sarà dura per lei superare questo trauma :/
Ora devo andare! Un bacione! <3

14/10/23, ore 09:38

Fantastico questo capitolo!
La prima parte, con i momenti tra Fred e Diana, mi ha fatto pensare per l'ennesima volta che sono una bellissima coppia.
E poi... devo iniziare a sospettare di Ben? Davvero, entrambi nascondono qualcosa a questo punto...
La seconda parte è stata super adrenalinica! Wow! E anche la presenza di Diana è stata determinante.
Davvero un bellissimo capitolo.

09/10/23, ore 21:45

Ho letto il capitolo in due tempi perciò sicuramente non ricorderò tutto quello che volevo dire, ma come sempre mi è piaciuto molto.
Adoro il rapporto che si è creato tra Diana e Fleur, davvero sarebbe stata ottima come sua damigella.
Fred che la bacia davanti ad altri è stata una sorpresa, ma tutti ormai avevano capito che tra loro ci fosse qualcosa xD
La scena di Ron e i vestiti mi ha fatta troppo ridere, bellissima xD
L'arrivo di Daniel, secondo me, porta guai. O comunque lui non manca mai di far sentire la sua presenza e qui, al matrimonio, è proprio fuori luogo.
Sono curiosa di scoprire come andranno le cose, visto ciò che sta per succedere.

09/10/23, ore 13:53

Ciao! Finalmente arrivo a commentare questo capitolo... ammetto che ho cercato di evitarlo il più possibile per la grossa batosta del finale T___T e io che shippavo Karen con Dung, tra le altre cose. E poi Diana era così felice di stare con la zia, le era mancata così tanto! E ora invece... Boh, sono senza parole. Tutto partito poi da quella stupida coppa di Tassorosso, mannaggia al... *si censura* Alla fine è sempre tutta colpa di Voldemort, non c'è niente da fare (evito di dare la colpa a Rod, più che altro perché sta già pagando mille idiozie in quel di Azkaban, ma a lui ne avrei da dire pure ò___ò ).
Sigh. Sigh. Sigh.
Ma torniamo indietro, che è meglio. Andiamo alle cose carine, belle e tranquille T__T
Molly che fa a Diana un maglione Weasley >>>> è la cosa più dolce awww. Di Molly si potranno dire tante cose (c'è un zoccolo duro del fandom che la odia, sì) ma non che non sia affettuosa e molto, tanto materna. Pensa agli altri e fa del proprio meglio per non farli sentire soli. Ho sempre adorato questo lato di Molly.
Diana che legge Storia di Hogwarts e Fred che la prende in giro per quello e altro XD Ma ci sta che Diana sia curiosa, è giusto così. Vuole scoprire un po' di più di quel mondo, e ne ha diritto (volente o nolente, è legata a quel mondo).
Ah, l'apparizione del Ministro con Percy al seguito. Lì Percy è riuscito a demolire l'entusiasmo di tutti. E Fred e George lo insultano a turno e ci sta tutto. Percy si è davvero comportato da idiota. Posso capire il non voler vivere in povertà e mostrare di saper farsi valere, ma è andato molto oltre per vanità e saccenza. Non proprio un comportamento degno di lui. Anyway, nei libri la conversazione tra Harry e Scrimgeour è una delle mie preferite (lì Harry >>>>>>>>>). Comunque, tornando a Diana e Fred... la scena in cui lei raggiunge Fred quando capisce che è giù per tutta la situazione che si è andata a creare... awww. Sono così teneri ç_ç uffa, che carini. Ci volevano i regali da carie di Lavanda per aiutare a tirare su Fred XD Le prese in giro a Ron si sprecheranno LOL.
Ah, pure la spiegazione della caccia al Babbano... brutto affare. A me fa orrore che abbiano cercato di legalizzarla negli anni '20, così a caso, solo per alimentare il clima d'odio già fomentato da Grindelwald. Penso però che i Mangiamorte si siano messi a fare 'ste gare, tanto la mentalità è quella lì. Negli anni '70 è morta un sacco di gente durante la prima guerra magica :/ Gli Inferi li doveva pur creare in qualche modo, Voldemort. Yee *i temi allegri e simpatici* (cioè, quello che si è visto negli anni dal quinto al settimo di Harry non è niente, se si pensa a quello che ha passato la comunità magica negli anni '70... cioè, secondo il canon la guerra è durata qualcosa come 11-12 anni .__. uno non poteva star sereno). Scusa, sto divagando anche in questa recensione (ormai sono sicura le farò lunghe chilometri).
PASSIAMO ALLA SCENA DEL REGALO.
Bon, era OVVIO tipo che fosse un'idea di Fred. Però sì, dai, è di Fred E George, il regalo, ma è più di Fred che di George *cosa non si dice per la ship, oh*
"- Vabbè... - continuò George rivolgendosi a Bill e Fleur in tono sempre più sarcastico visto che nessuno gli dava corda - questi due non ci danno più retta! Torniamo a casa..." <-- Io dentro di me (scusa George, eh): "Sì sì, via tutti che qua la ship ha bisogno di un po' di privacy, ecco, fuori dalle *censurona*".
Mi vergogno di me, ho maltrattato mentalmente George, Bill e Fleur. Vabbeh u_u"
Ovviamente Diana poteva reagire più dolcemente ma non lo fa. Ma ci sta, se ha paura. Ha già passato il peggio, voglio dire, è stata abbandonata in due modi diversi, uno involontario (la morte non è clemente) e uno fin troppo volontario... padre dell'anno, giusto per citarlo infamandolo malissimo. Però è così bello vederla finalmente lasciarsi andare almeno per Fred, concedergli quella possibilità.
"- Diciamo che ero abbastanza sicuro che ti fosse piaciuto, ma volevo sentirtelo dire - le sorrise Fred beffardo e poi, tornando improvvisamente serio, sollevò la mano destra in uno strano gesto, ma si bloccò con la mano a mezz’aria"
Awwww. Ovviamente il momento bello è stato fermato.
E da Awwww si passa a Ewwww. Il momento brutto. Il momento totalmente senza senso del film (l'assalto alla Tana) trasformato in un momento con un senso qui nella storia. Dove la vuoi la torta al gusto che preferisci? 'Na statua di cioccolato? No, perché ho trovato PERFETTO questo tentativo di prendere il Blackhole proprio utilizzando tutto quel casino. Peccato che Bellatrix abbia preso un calcione nel posteriore di entità notevole :DDD meno male, va.
Un po' più male il dopo... molto male. Lo shock per Diana è devastante... boh, il finale agghiacciante che non ci meritavamo T_T uffa. Karen si è vista poco, ma si è vista anche abbastanza da farmi affezionare. C'era pure la ship *sto delirando* *voglio un universo alternativo in cui Karen vive*
Comunque capitolo perfetto, non mi aspettavo un colpo di scena del genere T_T sembrava tutto così tranquillo. Sigh *ci sono più pianti che parole in questa recensione*.
Ottimo lavoro!
Ti mando un abbraccio <3