Stories of ordinary objects [drabbles and flashfics]
di darkselenian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
19/03/13, ore 21:08

Belle drabbles, complimenti!!
Rigurado all sottomarino, prorpio oggi mi è venuta in mente yellow submarine, e pensavo al sottomarino di Law, senza a ver letto ancora le tue drabbles, tutto questo per dire che non sei l'unica che l'ha associato, continua cosììì!!

26/09/11, ore 12:52

Saranno anche insensati, ma un significato glielo dai. E' la prima fic su Urouge che leggo e fidati che la apprezzo. Diciamo che di fatto lui non mi fa ne caldo e ne freddo eccetto qualche sega mentale vagante di tanto in tanto. Però la cosa del pilastro suona bene, si si U_U

20/08/11, ore 00:40

sarà anche il discorso alticcio di una bottiglia di rum, ma ha un fondo di realismo. Un buon modo di considerare le cose, ma questo vale se alla fine le cose non ti toccano minimamente. E tu sei solo una bottiglia di rum, perciò guardi il mondo, non lo vivi, quindi, che ti frega?
Buona scelta ** Anche se il padrone della bottiglia lo userei come galleggiante U_U

19/08/11, ore 13:08

Ciao!Non solo è chiaro il tuo punto di vista ma anche quello della bottiglia!
Il discorso che fa non è per nulla annaebbiato dall'alcol, anche perchè non so te ma a me capita di dire un sacco di perle di vita in preda al delirio alcolico!è tutto ovattato, ma la verità appare lo stesso chiara e potente vista attraverso un fondo di bottiglia!
E poi hai fatto bene a darle un pò di spazio,porella, se lo merita di essere considerata quella povera bottiglia!
Questa raccolta mi piace sempre di più, e scusa se non recensisco sempre, ma la mia pigrizia estiva non conosce limiti.
Per quello che hai detto su quel gran pezzo di cacchetta di Barbanera la penso come te, lui è davvero l'antitesi del nostro capitano preferito, ma è comunque un sognatore alla ricerca del One Piece!
Continua così, a raccontarci le vite di pirati attraverso gli oggetti che hanno!
Bravissima!
Isa

06/08/11, ore 14:26

E come tu sei in ritardo con il capitolo anche io, causa esami che ti annullano la voglia di fare qualsiasi cosa che non sia dormire o stare in stato vegetativo sul divano, sono in ritardissimo per recensire, ma sto recuperando ora che sono in ferie finalmente!
Effettivamente a differenza delle altre volte non avevo proprio idea di che cosa volessi parlare all'inizio, avevo intuito solo l'oggetto grazie al titolo... Mi fa piacere che qualcuno consideri Boa Hancock, a me piace molto come personaggio perchè la trovo fortissima, potente e decisamente adorabile quando si tratta di Rufy, ma pochi la apprezzano purtroppo :(
Secondo me il cappotto era davvero contento di nascondere Rufy, avrà preso le idee dalla sua padrona che non vedeva l'ora di aiutarlo :D
Allora alla prossima!

07/07/11, ore 18:00

No, niente lapidazione, più che modesto, direi falso modesto il signor mantello. Falsamente modesto e fiero di essere stato utile **
Bentornata e spero che per gli esami sia andato tutto bene!

07/05/11, ore 11:41

Ovviamente ci voleva anche un po' di spazio a quel coltellino che è riuscito a fermare ben 3 spade... anche se sembra quelli che si usano per tagliare il burro XD
Sarà meno importante della spada nera ma anche lui ha fatto il suo dovere e quindi merita un accenno accanto al nome del padrone
Inoltre ho scoperto di amare Mihawk ogni giorno di più... non si vede spesso quindi l'avevo un po' messo da parte, ma ultimamente nell'anime sub ita ha fatto la sua meravigliosa figura :Q____
Bene, alla prossima!

05/05/11, ore 18:44

mi sono stupita di me stessa per aver capito subito che il protagonista è il piccolo coltellino a forma di croce!
davvero bella e vera, penso che quel povero disgraziato di un coltello se potesse parlare si sentirebbe proprio così: invidioso e bramoso di gloria!
complimenti e alla prossima!
isa

05/05/11, ore 16:42

Bella, maledettamente bella.
Purtroppo non mi faccio sentire molto spesso (e mi dispiace), ma devo dire che mi stupisci sempre di più, ogni singolo oggetto in queste tue composizioni prende vita.
Anche qui vedo un coltellino piccolo, invidioso della sua controparte più grande, ma che nel suo piccolo riesce a fare molto di più, lasciando atterriti gli stolti, come li hai descritti tu.
Brava, e grazie, fujima...

04/05/11, ore 22:42

All'inizio pensavo il cappello XDD Poi ho capito. Anche perché tecnicamente Mihawk non se ne andava in giro a mettere il suo cappello in testa ai perdenti XDDD
Quando poi ho pensato al pugnale sono saltata di gioia per l'intuizione "geniale" a scoppio ritardato. Avevo pensato anche al piatto della spada nera, geloso della parte affilata.
Stavolta sono totalmente sconfitta, puoi anche umiliarmi al modo di Mihawk U_U
A parte ciò, si, sei migliorata tantissimo. Ogni drabble mi mette in condizione di riflettere maggiormente anche su personaggi che o li odio o manco li considerano.
Complimenti per il lavoro svolto finora ^^

11/04/11, ore 19:13

"gabbiano + ideali marina + uomo con capra = drabble, è elementare" e fu così che mi capottai dalla sedia XDDDDD
Comunque hai ragione e poi io adoro la capra di Sengoku, gli mangia sempre i documenti e lui non se ne accorge mai XD
Passiamo però al cappello (pure per me il gabbiano è impagliato u.u)
Effettivamente può essere un bel paragone, soprattutto considerando il fatto che ora Sengoku non ha la libertà di scelta che si potrebbe pensare, ma deve sempre scegliere in particolare sotto la guida dei 5 astri di saggezza e quindi gli ideali che lui pensava di poter perseguire molte volte (troppe volte) sono purtroppo guidati verso qualcosa che non corrisponde a ciò che sognava... purtroppo è una delle cose che ha perso accettando quella carica...
Allora alla prossima!

10/04/11, ore 02:00

Macchè idiozie XD Se ti riferisci al commento, c'è da dire che non sono proprio tutte idiozie xD
Intanto condividiamo lo stesso pensiero, io,tu e il cappello.
Tutti gli ideali di Sengoku sono giusti. Quindi è giusto che lui porti quel cappello con quel simbolo che poi è il Simbolo della Marina. Però alla fine, seppur a malincuore si lascia trascinare e fa ciò che fa più comodo a quelli lassù in alto. A discapito della pace nel mondo. Perché suvvia, dopo ch accade quello che accade, sembra più una vittoria di Pirro. E se ne peniranno. Eccome.
E pare come se Sengoku si sia venduto. Persino il suo cappello lo rimprovvera! Poi forse per scrupolo di coscienza si ritira e il povero gabbiano torna un po' meno impagliato.
O forse no...
Beh, perdona le mie riflessioni sulle tue, ma questa drabble è colpevole di avermi istigato ad esporle.
E comqunque tutta la drabble ha un che di poetico **

02/02/11, ore 19:08

Essendomi unita da relativamente poco alla famiglia di One Piece non ho mai approfondito abbastanza la ciurma di Barbanera, quindi non conosco molto bene i membri dell'equipaggio, ma il Doc Q è uno secondo me parecchio tosto...
Se non altro attraverso le fiction riesco a scoprire dei particolari che non sapevo, anche perchè l'hai delinato abbastanza bene attraverso la sua arma...

02/02/11, ore 01:14

Che passatempo di cacca se mi permetti la parola XD
Gliele tirerei in testa le mele, ma parliamo della falce. Mi piace quando dici, dice, che la morte sembra sempre accompagnarlo il dottore. E' con lui sia per il fatto che è praticamente una carcassa ambulante, sia per il fatto che è lui la morte... all'incirca... insomma, se ne va in groppa ad un cavallo che di Stronger non ha nulla come un cavaliere dell'apocalisse a regalare mele esplosive, il nome se lo merita eccome. E la falce megalomane è perfetta. La drabble è buona, non hai di che preoccuparti ^_-

02/02/11, ore 00:12

Uuuh, questa falcetta ha detto parecchie cose, inquietanti quanto tristemente vere. D:
Il Doc Q per qualche oscuro motivo mi fa venire in mente Undertaker di Kuroshitsuji; hanno caratteri completamente diversi, non c'azzeccano una cippa tra loro (uno è dottore l'altro è becchino -.-), eppure la loro fissazione per la morte, l'uno magari un po' più esplicita dell'altro, me li fa assomigliare.
Il delirio di onnipotenza della falce sì, traspare, l'hai descritta ai miei occhi davvero molto orgogliosa e megalomane, come è giusto che sia. Un'altra cosa che mi è parso di notare è una grande impassibilità di fronte a ciò che dice, forse è solo una sensazione mia ma mi è sembrato così. Gemella della falce della morte in sè, con un padrone così malsano e inquietante, eppure lei parla come se fosse la tranquillità in persona. XD
Beh, comunque sia, complimenti come sempre, per trovare sempre spunti originali anche dai personaggi più marginali e meno sfruttati.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]