Senza Nuvole
di Isangel

26/04/10, ore 21:59

io ho rischiato di andare in astinenza! giuro, sono innamorata della tua storia, temevo l'avessi abbandonata! ci avessi abbandonato! chi arriva nel prossima capitolo? James? io mi faccio i film la notte su come potrebbe proseguire xD

26/04/10, ore 21:22

Ah meno male scampato pericolo!!!! :)
Che divertente Emmett!!!!! hihihiihihihhihi :)
Che dolci Edward e Bella!!!!! Spero tanto che Ed segua il consiglio di Alice!!!!!!
Spero tanto che posti presto!!!!!!!! :)

26/04/10, ore 21:17

oh, per fortuna si sta risolvendo tutto!! XD mi stavo giusto chiedendo se sarebbe comparso anche il buon caro vecchio Emmett!!! che ridere il suo ingresso/battibecco con Alice...ma sei riuscita anche a rendere la sua preoccupazione! brava! ah....all'affermazione "Eddie, non mi hai detto di avere una ragazza!” pensavo ne facesse seguire un'altra: "ed è pure incinta! non hai perso tempo, eh?!" sarebbe stata la volta che si ritrovava addosso sia Rose che Alice...lasciate libere di picchiarlo ed insultarlo sia da Jazz che da Edward!!! anzi forse le avrebbero incitate....ih ih ih!!!
molto delicato è stato il confronto tra Jazz e Bella...e dolcissima Bella....secondo me sono entrambi cotti a puntino!!! =) spero che vada tutto per il meglio!!! ciao!!!

26/04/10, ore 20:46

tesorooooooo eccotiiiiii....allora no nn ho capito cioè torna james o tanya??? no opp la mamma di eddy....nn so cioè è una ks strana qlla ke hai detto mah vedremo mi hai proprio messo la pulce nell'orecchio spero di vedere al + presto il chapppy un bacioneeeee

26/04/10, ore 20:38

bellissimo! così scorrevole che avrei voluto non finisse, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! meno male che hai aggiornato, ero sul punto di chiederti quando l'avresti fatto. Spero di aver intuito giusto quello che accadrà perchè immagino già che sarà bellissimo! =P (penso che tu già lo sappia cosa posso aver immaginato...!) Spero che tu aggiorna presto, già scoppio di curiosità!! ;PP

26/04/10, ore 20:37

Capitolo strameraviglioso..... il rapporto che si sta instaurando tra ed e bella è qualcosa di molto grande e questo mi fa molto piacere... bella è stata bravissima a consolare ed all'inizio del capitolo.... e poi finalmente sono arrivati anche emmet e rosalie.... lui è il solito mattacchione e rosalie è sempre dietro di lui per sgridarlo.... cmq complimenti ancora!!! continua così!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!

26/04/10, ore 20:34

26/04/10, ore 20:28

davvero complimenti, mi fa sempre piacere leggere ciò che scrivi e il modo in cui lo scrivi è lineare e scorrevole, complimenti... a presto acra... un bacione Mary

26/04/10, ore 20:27

ma buonasera!!!!! :D mi 6 mancata molto sai???
cmq il capitolo è molto bello e soprattutto rilassante!!!!
ti prego aggiorna presto!!!!!
baci
fede
PS:la sorpresa del prox capitolo è ke alice è incinta vero???

26/04/10, ore 20:20

fiuuu... mamma mia.. credevo che anthony li avrebbe lasciati. Meno male che è andato tutto bene. Che carino Jasper. Mentre raccontava me lo immaginavo con lo sguardo perso e dolce, con tono quasi sognante. ^__^
Emmett è sempre il solito... ma non sarebbe lui se non facesse battute ^____- no?
Bel capitolo. Bravissima. Adesso sono molto curiosa di leggere il prossimo, ma cavolo.. già delle complicazioni.. Accipicchia. Spero non sia James che cambia idea o i genitori di lei, che sarebbero da sgozzare tipo gallina.. (tutti e tre, ovviamente).
Nell'ansiosa attesa del prossimo cappy, ti mando un bacione e ti faccio tanti complimenti. Ciao!
Lala ^^

26/04/10, ore 19:55

Tesoro...bellissimo capy...complimenti!spero posterai presto il prox..perché io non ce la faccio ad aspettare...bacioni yle

18/04/10, ore 17:30

Semplicemente .. Adorooo questa storia! Punto e fine della recensione! xD
No dai .. A parte ke Edward è Edward .. poi mi fa tanta pena e Bella,bhè,con Alice e Jasper e Edward nn ha di ke lamentarsi! .. Cmq sono curiosa. posta presto!"

16/04/10, ore 14:42

Alice e Jasper pensano al matrimonio, sono rimasti tutti e due molto turbati da quello che è successo a Bella, si stanno comportando da veri amici.
Bella è serena, non deve affrontare la gravidanza da sola, ora ha degli amici sinceri, ed Edward, che le confessa che vuole amarla, ma che Tanya l'ha disilluso, ed ha paura di soffrire. Adesso è Bella a rassicurarlo, lei non gli farebbe mai del male, lo ama, è come se lo avvesse sempre conosciuto, ed aspettasse solo di incontrarlo.
Quando sembra che tutto si stia risolvendo, arriva la batosta, il padre di Edward ha un infarto, ma Edward chiede a Bella di andare all'ospedale con lui, vuole la donna che ama al suo fianco; Edward sta guarendo, si sta aprendo a Bella, e Bella è ben felice di far parte della sua vita.
Spero che Anthony superi l'infarto, la sua morte sarebbe troppo per Edward, anche se la vita ti sorprende nel bene e nel male.

Bravissima, ciao.

A presto.

14/04/10, ore 11:02

Poverini però, tutte queste disgazie..ma che bello!

13/04/10, ore 17:16

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Voto annullato dall'amministrazione: si deve comprendere che il voto è stato espresso per merito dei personaggi inventati dall'autore della fanfic)
perche la storia viene raccontata in modo diversokii
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 15/04/2010 - 03:43 pm)