Senza Nuvole
di Isangel

07/02/10, ore 13:31

Ehi ciao. Molto bello il tuo "libro". Sopratttutto perchè ci sono i miei due personaggi preferiti. =) . Comunque,scrivi davvero bene,mi piace il tuo modo di soffermarti sui dettagli.
Continuerò a seguirti.
Bacioni!

05/02/10, ore 12:28

Ciao! Mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo. Ti faccio i complimenti per la storia che mi piace molto, tanto d'averla messa nei preferiti. Ho letto anche l'altra tua storia "Change of Heart" tutta d'un fiato e mi è piaciuta parecchio. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Nel futuro so già che se ritornereanno James e Tanya faranno tanti bei casini:)
a presto!

04/02/10, ore 16:37

Scusa se recensisco solo ora, ma sono stata impegnata con il lavoro e purtroppo prima il dovere e poi il piacere... Ti devo dire ancora una volta che il capitolo mi è piaciuto molto... Quando leggo un libro che mi piace, non vedo l'ora di finirlo per vedere cosa capita successivamente... Una volta sono andata a letto alle 4,30 e al mattino alle 7 mi dovevo alzare... Dovevi vedermi come cercavo di nascondermi sotto le coperte con la luce per non disturbare mio marito che dormiva... va bè comunque il succo del discorso è che tu mi lasci quella piacevole sensazione di proseguire a leggere... se Jessica prova a toccare Edward... poi te la vedi con me... HAHAHAHAHA... sto ovviamente scherzando... continua così perchè con il passare dei capitoli la ff mi sta appassionando tantissimo... ho solo una curiosità... quanti anni hai? puoi anche non rispondere se non vuoi...
non vedo l'ora di proseguire a leggere la tua trama... in bocca al lupo per tutto... ciao

04/02/10, ore 12:17

ciao tesora ^^ uuh ti adoro ti adoro ti adoro! in effetti sono un po' ripetitiva, ma questa FF è stupenda! =) *me si sta sciogliendo*
allora, capitolo stupendo!! povera Bella, è troppo stressata, tutto quel lavoro...e lo fa per dare il miglior futuro possibile al bambino. beh, complimenti, davvero una brava persona! =) Eddino è proprio distrutto...mmm non va bene. ok senti, così non si può andare avanti...sigh *lacrimuccia* poveri!
oooh ^^ da come mi hai descritto Jazz (sbaav) so già che impazzirò di lui XD quindi lui e la folletta sono un po' più "visibili" in fatto di coccole? va benissimo!! ^^ e sta' tranquilla, non me la prenderei mai con te! febbre? T_T mi dispiace cara, guarisci presto!!!
beh, aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora idolo! un kissone ciaoo!

03/02/10, ore 22:03

Io non ascolto molta musica, mi piace di più leggere, ma la canzone "Senza Nuvole" è una di quelle che mi piacciono di più; preferisco ascoltare mio figlio quando suona il clarinetto.
L'incontro tra Edward e Bella è proprio quello di due sconosciuti; Bella è gentile e carina; Edward si sforza di essere gentile ma vuole volutamente rimanere distante: mi è piaciuto molto come li hai fatti incontrare.
Edward, che in questo periodo triste della sua vita, pensa di non servire a niente, di essere inadeguato perchè non è "bastato" a Tanya, non poteva dire di più incontrando un'estranea; una persona che non vuole parlare e non vuole più vivere è proprio depressa, e poi stava per piangere per cui il suo pensiero era di arrivare in casa il prima possibile. Si è comunque sforzato di essere gentile; devo dire che anche se ha parlato poco ha dato una buona occhiata a Bella. Anche Bella ha dato una buona occhiata ad Edward, anzi, ha riconosciuto che era il ragazzo del bar. Bella ha sì i suoi problemi ma è più disponibile verso gli altri, ha un carattere più aperto.
Tutti e due non si lasciano influenzare dai pettegolezzi della signora Cope, ma più brutta no!?? Me la sono immaginata anche malefica, oltre ad impicciona ed invidiosa della vita degli altri: deve essere una persona molto sola e molto annoiata.
Sono curiosa di leggere il tuo prossimo capitolo per capire come sarà l'incontro "pacifico" tra Edward e Bella.
Un bacione anche a te, cara, a presto.

03/02/10, ore 21:26

k bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nuova fan =) non vedo l'ora di vedere il prox KI$$ KI$$

03/02/10, ore 19:44

ciao...s devi continuarla assolutamente è troppo carina..ma quindi sn vcini d casa???s fà interessante...a presto baci
ps ho letto ank l'altra storia era bellissima =)

03/02/10, ore 16:51

capitolo belissimo... Bella si stanca facilmente avendo il pancione. Il dolore di Edward è normalissimo... se il mio raga mi lasciasse dopo il matrimonio starei malissimo, comunque mi piace come scrivi... quindi alla prossima kissoli

03/02/10, ore 16:25

Che dire...capitolo magnifico!!
Mi piace sempre di più come scrivi! La parte di Edward é stupenda, si capisce quanto dolore e sofferenza prova. Qui Tanya la odio ancora di più!
Brava Bella che non si fa condizionare dalla vicina pettegola. Nel prossimo ci saranno Alice e Jasper?! sono propio curiosa di vedere come li descriverai. Chissa magari sarà Bella a fare il primo passo per conoscere meglio Edward, sarebbe carino. Beh intanto vediamo come sarà l'incontro più civile...
A prestissimo!
KISS manu

03/02/10, ore 15:38

ciaoooooooooooooooooo!!
ahah..si un bel fanclub!! ahahahahha
bhè Edward è un pochino scorbutico..ma hai ragione è la depressione!
però non capisco perchè continua ad uccidersi per quella stupida!
e poi..è inutile che spera..ormai se n'è andata!!
forse per la mamma un pò di meno uno ci spera sempre fino alla fine!
ma si vede che con Tanya non era vero amore!
aspetto con ansia il loro prossimo incontro civile..ahahahah
un baciooooooooooo
Bianca^^

03/02/10, ore 15:14

Hola!!!!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto =).
Guarda avrei voluto strozzarla la signora Cope e poi Jessica è veramente una ....( questa la censuro xD) con la Z maiuscola.
Ma la cosa che mi ha fatto più imbestialire è che james non si è preso le sue responsabilità e la lasciata come una deficiente con un figlio a carico e per di più non può contare nemmeno sui suoi genitori.
Tany può far concorrenza a Jessica sul grado di zoccolaggine xD.
Aspetto con ansia il prossimo Cap.
P.S. Vedrai che prima o poi ce la faremo a realizzare il nostro sogno U.U

Baci by Giulia

03/02/10, ore 15:07

ciao!!! diciamo una cosa subito subito: io capisco il comportamento di edward!!! ah ah ah, non prendermi per una depressa, però. diciamo che il suo è uno di quei comportamenti da persona triste che ogni tanto mi colpisce. solo che portato allo stremo. si, quando sei proprio distrutto e pensi che tutto stia andando a rotoli, hai solo voglia di stare da solo a "crogiolarti" nella tua tristezza, senza intrusioni esterne, la voglia di chiacchierare allegro e in modo civile passa sicuramente in secondo piano! e risulti strano o maleducato...ma sicuramente è l'ultima cosa di cui preoccuparsi!!! =) ok, detto questo....povera Bella!! rientra dal lavoro, dove fatica a tenere a bada Jessica, e si becca la Cope!!! ah ah ah...la tipica pettegola di condominio!!! XD forse il passato comune di Bella ed edward (l'essere stati entrambi abbandonati, certo a Bella è andata peggio, visto che è pure incinta...)potrebbe farli avvicinare... =) speriamo bene!!! ciao!!! XD

02/02/10, ore 11:14

Ciao, davvero ti ho beccata ?! Non ho pensato che ti fossi ispirata alla bellissima canzone di Alessandra Amoroso (il film non l'ho visto); leggendo il titolo e l'inizio del prologo mi è sembrato naturale fare quella riflessione, comunque ringrazio la tua ispirazione perchè così posso leggere la tua bella storia.
Hai deciso che Bella ed Edward debbano avere una sacco di problemi?
Bella oltre ad essere stata cacciata di casa ha problemi con la collega di lavoro nonchè suo superiore, e lavora come cameriera nonostante una laurea in giornalismo; Edward ha un padre malato ed è divorziato da due mesi solo dopo tre mesi di matrimonio, accipicchia ha bruciato le tappe, ed ora ha il dubbio di rimanere solo come suo padre; è vero che ha pensato che la speranza è ultima a morire; a proposito, la ragazza a cui è stato affittato l'appartamento è Bella?
Spero di sì, perchè finalmente si incontreranno.
Un abbraccio, a presto.

01/02/10, ore 22:10

eccomi ^^ allura, che dire...bello! mi è piaciuto, questa FF promette proprio bene sai? sisi! ok, per Jazz aspetto ^^
beh, povera Bella. Jessica mi sta particolarmente lì, la sentiremo ancora molto?! spero di no! -.- povero Eddy, Tanya è stata proprio una str****!! mamma mia che gente! certo, hanno sbagliato ok, ma è il modo in cui l'ha detto che...grr! la odio, punto, basta. U_U
aspetto il prossimo capitolo, un kissone ciao! ti adoro cara!

01/02/10, ore 17:51

Ciao...Il primo capitolo è bellissimo!
l'ho hai scritto davvero molto bene, i pensieri le emozioni i sentimenti tutto perfetto! Sarà lei la sua nuova vicina di casa giusto? Speriamo che non gli dia anche lui della puttana... Se prima non odiavo tanto jessica ora la ODIO! Mi sa che si metterà sempre in mezzo...
Nel prossimo c'è l'incontro, non vedo l'ora di leggerlo mi hai propio incuriosita!
Anche a me piace tanto New York, e spero di poterci andare ma devo lavorare ancora per un bel po visto quanto costa solo il biglietto aereo.. :(
A prestissimo Baci manu >.<