Senza Nuvole
di Isangel

09/05/10, ore 16:01

DIABETICO SI TANTO,,, MA BELLISSIMO,, MI PIACCIONO LE COSE "DIABETICHE" xD,,, BELLO BELLO BELLO,, DA QUEL CHE HO CAPITO ALLA FINE ALICE è INCINTA GIUSTO??? CHE BELLO... continua al più presto,,,

LJS <3

09/05/10, ore 15:49

Questo capitolo è diabetico al punto giusto... senza se e senza ma.... è troppo bello.... finalmente quei due si sono diciarati e EDward ha accettato il figlio di Bella e la ama come lei ama lui... è fantastico... alla prossima un bacio

09/05/10, ore 15:34

Questo capitolo è dolcissimoooooo!!!!! *.* Edward e Bella sono bellissimi e dolcissimi insieme!!! Che dolce Edward a voler riconoscere il figlio di Bella, un figlio che non sarà suo biologicamente, ma è come se lo fosse sicuramente!!! *.* Da quello che ho capito Alice aspetterà un bambino, se è così sono felicissimaaaaaa!!!! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Alice quando lo scoprirà e quella di Jasper!!!
Ti prego posta presto questa storia è bellissimaaaa!!!! Mi piace il modo in cui scrivi è bellissimo, semplice scorrevole ed i termini di paragone sono stupendi!!!! :)

09/05/10, ore 15:32

CIAO!!!! quanto ho aspettato il tuo aggiornamento!!!!
bellissimo anke questo capitolo!!! alice è sempre pazza...la scena tra bella e edward mi è piaciuta molto...era dolce e romantica...
sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!ti prego aggiorna presto!!!
baci
fede

09/05/10, ore 15:26

Tesorooooo! *___* questa è la mia faccia quando ho letto il capitolo.. aggiungi qualche lacrimuccia ed è esattamente uguale alla mia! Dio mio.. Edward è la creatura più 'sposabile' che esiste su questo pianeta! ç_ç così dolce.. vuole anche riconoscere il figlio di Bella.. Oddio se sono felice!! :) :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Bravissima come sempre, Isa! (non so come ti chiami, indi pe cui adotto questo soprannome :D) Scusa se non ho recensito l'ultimo chappy :(
Ora devo scappare.. :* bacioni! Alla prossima! yle

08/05/10, ore 17:57

Cara... solo ora ho letto l tuo aggiornamento... Cavolo... ma quanto è tenero Edward?!
Ti prego, continua o rischio di impazzire.
Bacioni...
Nessie!

29/04/10, ore 18:40

la frase “Infatti non è la mia ragazza”, è stata poco delicata..ma la cosa che più mi manda in ansia è che la stronza di tanya arriverà a seccare i ns due tesori ed & bella...o forse james? che in tal caso andrebbe preso semplicemnte a pedate in faccia..a presto..ciao ciao

29/04/10, ore 13:48

Bellissimo capitolo.
Edward sta crollando, al pensiero che suo padre potrebbe morire, ma è rincuorato da Bella che in modo diretto gli dice che deve essere forte, che andrà tutto bene.
Si percepisce il forte legame di Edward ed Alice, sono cugini, ma sembrano fratelli.
Jasper parla a Bella di come ha conosciuto Alice, e come, grazie ad una sua amica, è iniziata la loro storia: un Jasper molto romantico.
Edward messo alle strette da Alice, confessa che ama Bella, ma ha paura.
Arrivano anche Emmett, fratello di Alice, e la sua fidanzata Rosalie.
Edward presenta loro Bella, ma all'affermazione di suo cugino, nega che è la sua ragazza.
C'è tutta la famiglia, ad aspettare notizie su Antony, e finalmente Carlisle annuncia che guarirà.
Bella si è sentita un'estranea, ma non lo è, come le ha detto Jasper, lei e suo figlio non sono più soli, ci sono loro che l'aiuteranno, tutti, specialmente Edward.
Edward pensa al bimbo come frutto del loro amore, e quando sente che suo padre è fuori pericolo, la abbraccia pensando all'amore che prova per lei.

Un pò di serenità ci voleva, ora Edward deve chiedere a Bella di diventare la sua ragazza.

Bravissima, ciao.
Alla prossima.

29/04/10, ore 11:55

Ciao!Sono una tua lettrice e questa storia mi piace moltissimo*-* Ci credi che no nricordo se ho gia commetnato o no?In caso negativo,perdonami,mi sto rifacendo ora per tutti i capitoli,in caso positivo,perdonami lo stesso,sono proprio rimbambita questo periodo xD
Bando alle ciance,questa ff è davvero bellissima.Scrivi in maniera pulita,ordinata,e mi piace tantissimo l'originalità del tema.
Edward è dolcissimo con Bella,e si merita di rifarsi una vita,proprio come lei,e tra parentesi,Edward lo vedrei perfetto a prendersi cura del bimbo*W*
...Alice e Jasper?Cavolo,sono proprio due sporcaccioni!xDD
Aggiorna presto *-*
Cristina

28/04/10, ore 19:31

che bello questo capitolo mi ha commosso e fatto ridere allo stesso tempo, alice è come sempre la mia preferita. jasper non lo facevo mica così romantico. e bella è fantastico con il suo bimbo e il suo amore per edward
aggiorna presto
una bella storia

27/04/10, ore 22:15

finalmente un pò di allegria c voleva proprio...
devo ammettere che mi è mancato Emmett...
cmq ottimo capitolo, davvero gli satti d'animo sono espressi davvero bene..
bravissima, un bacio

27/04/10, ore 15:47

bel capitolo!! ahah emmett è un spasso aahha
al prossimo chappy!!
ciaooo

27/04/10, ore 08:24

Finalmente WoW! Ed ha capito d'amare la nostra Bellina! Ora la strada è tutta in discesa, finalmente! Mi aspetto una dicharazione ufficiale al più presto!
Brava, continua così!

26/04/10, ore 22:53

noooooooooooo così presto??? povera cara!!!!
aggiorn presto kiss

26/04/10, ore 21:59

io ho rischiato di andare in astinenza! giuro, sono innamorata della tua storia, temevo l'avessi abbandonata! ci avessi abbandonato! chi arriva nel prossima capitolo? James? io mi faccio i film la notte su come potrebbe proseguire xD