Senza Nuvole
di Isangel

27/05/10, ore 14:52

evviva!!!brava Alice!

26/05/10, ore 05:47

recensione breve xke ti ho skoperta poko fa e kavolo sono le 5.46 e ho appena finito di leggere O.o
mamma mia ke sonno.... kmq tornando alla ff ho solo una kosa da dire stupendaaaaaaaaaaaa quindi va nelle preferiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciauuu a presto spero

26/05/10, ore 02:34

ciaoo lo sapevo che Alice era incinta me lo sentivo,devo dire che la frequentazione con Bells gli fa male sta diventando paranoica!figurati se Jasper non volesse qst bimbo lui la ama e quindi automaticamente amerà anche il piccolo...sono troppo curiosa di leggere il capitolo zuccheroso diabetico tra eddy e bells..:-)sei bravissima e non preoccuparti sn sicura che le recensioni riaumenteranno...kiss

26/05/10, ore 00:16

bello!!!! anke se io nn bazzico x niente negli originali....sn una fedele di twilight e di rob e kris (attori).....kmq davvero bellisssimo....postala!!!! kmq ahhhhh belllissimo chappy davvero vedere alice ks indifesa mi ha fatto uno strano efetto....sn davvero amiche lei e bella!!!!! mammma mia e adesso??? kmq adoro il tuo jazz è davvero uno spettacolo!!!a prestooo un baciooooo

25/05/10, ore 23:00

che bello anche alice è in cinta, beh così i due bimbi si faranno tanta compagnia quando cresceranno. per la storia nuova vedi tu se pubblicarla... basta che avverti e seguirò anche lei.

25/05/10, ore 21:39

non ho mangiato nulla prima di leggere... trpp bello... aggiorna presto kiss

25/05/10, ore 21:10

ciao!!! cm va??? è molto ke nn ti sento...EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
alice è incinta!!!!! sn felicissima!!!! che bello anke jasper ne è felice!
sai ke io adoro i capitoli pov alice?
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
baci
fede

25/05/10, ore 20:57

il capitolo è stato di una dolcezza incredibile, disarmante sopratutto alla fine nel momento in cui Jazz dice "Mio figlio, capisci?" cioè cosa si può dire? bravissima l'hai reso perfettamente. Mi sono sentita tasportare fin dentro alla storia! ;P
Ho notato che siamo in "pochi sostenitori" della Jalice! mi sento sempre molto controcorrente in questi frangenti! :P chissà perchè ma ho sempre la tendenza a farmi piacere i personaggi secondari! (su qualsiasi cosa)! :P
Il modo in cui tu riesci a descriverli è sublime. Complimentissimi davvero.
Ho letto l'incipit dell'altra storia. Complimenti davvero. Sembrava di leggere un romanzo di un GRANDE scrittore d'epoca. (ammetto di non prediligerlo come genere ma obiettivamente è scritto molto bene) Qualcuno mi ha detto che bisogna imparare a fidarsi di sè stessi quindi, come dire, Carpe Diem?
Non preoccuparti per le X sul calendario le fanno tutti e tutti continueranno a farle, è normale! :P
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! bacioni ;)
(Recensione modificata il 25/05/2010 - 08:59 pm)

25/05/10, ore 20:54

sono contenta che Bella sia riuscita a dare la forza ad Alice di dire la verità a Jasper!Cavolo anche questa coppia si merita un pò di felicità! Aaaah mi sono proprio sciolta sciolta sciolta! Per quanto rigurda l'altra storia come inizio non è male. Spero che la pubblicherai anzi quale speranza DEVI pubblicarla. A presto =)

25/05/10, ore 20:53

immaginavo che Jasperl'avrebbe presa cosi, nn avevo dubbi su di lui e la paure di Alice erano inutili ma comprensibili...
ottimo capitolo un bacio

25/05/10, ore 20:39

Meno male! Sono proprio contenta che Alice sia riuscita a dirlo a Jasper. Lui è stato molto dolce e di lei si vedeva bene la sua insicurezza. L'hai resa benissimo. Come tutta la storia del resto ^__- Grande Bella, che come sempre riesce a falra stare bene e ad incoraggiarla.
Bellissimo capitolo.
Bacio, Lala ^^

25/05/10, ore 19:51

CAPITOLO BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!! troppo bello... mi è piaciuto tantissimo..... il modo in cui bella ha aiutato alice e poi la confessione a jasper... troppo belle le parole di jasper... saranno sicuramente due genitori bravissimi e poi sono dolcissimi a vederli in queste situazioni... non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! continua così!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!

25/05/10, ore 19:41

premettendo che il capitolo è stupendo e che l'amore tra Alice e Jasper mi fa morire letteralmente per quanto è bello......direi che la trama dell'altra storia è decisamente bellissima !! pubblicala ti prego, ho una voglia matta di leggerla =)

25/05/10, ore 19:12

sarò breve ma concisa..... B-R-A-V-I-S-S-I-M-A... capitolo a dir poco stupendo... continua così... un besos

19/05/10, ore 23:43

Spero che Alice sia incinta e non malata. Jasper è veramente premuroso con Alice.
Bella ed Edward sono tenerissimi, sono in sintonia anche con i pensieri, Edward arriva allo stesso dubbio di Bella, su sua cugina Alice, ma rassicura Bella che non dirà niente.

Bel capitolo.

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo che hai definito tragicomico.

Un saluto.