Senza Nuvole
di Isangel

08/02/10, ore 01:09

wow bellissimo capitolo....al e jazz mi piacciono prp cosi io nn li ho ritenuti per niente volgari anzi...mi piace anche ke metti nei capitoli i ricordi fanno capire meglio la storia...caspita ma quanto sono sfortunati questi 2?speriamo che insieme risolvano i problemi...capitoli bellissimi....posta prestoooo baciiiii:-)

07/02/10, ore 20:55

Beh, tu hai commentato il mio di "libro" e adesso tocca a me. Mi piace moltissimo! Poi con Bella ed Edward è assolutamente fantastico!. Spero che scriverai presto il 5° capitolo. Baci

07/02/10, ore 20:50

ho letto gli ultimi 2 capitoli ora...wow qst Jazze Al sn davvero nuoi,nn li aevo mai visti cosi,forse un pò spinti ma simpatici davvero..e finalmente Ed è stato un pò piu gentile..a presto baci

07/02/10, ore 20:38

capittolo stupendo... non ci sono parole... Bella ed Edward stanno soffrendo ma forse insieme supereranno i loro dolori... alla prossima

07/02/10, ore 20:20

Ciao... mi hai stupito con il tuo capitolo... stavo morendo dal ridere leggendo lo scambio di battute tra Jasper ed Alice... quando Edward e Bella iniziano a parlare è un momento dolcissimo... posso capire l'imbarazzo di Edward nel ricordarsi dove erano quei due... "chissà cosa stavano facendo?????" non vedo l'ora di leggere il continuo... non per saper cosa abbiano fatto...
mi piace moltissimo il tuo modo di dividere i capitoli... risultano molto scorrevoli e almeno per me... non vorrei che finissero mai
Per il modo in cui scrivi mi soprende che tu abbia solamente 17 anni... veramente complimenti... ho letto la tua scheda e devo dire che molti libri che tu leggi piacciono anche a me...
Ora ti saluto... un bacione e in bocca al lupo per tutto...

07/02/10, ore 19:56

mi piace questa storia, sopratutto perchè è scritta bene ed è originale. aggiornala appena puoi

07/02/10, ore 17:15

belloooooooooooo nn vedo l'ora di vedere il seguito... ki$$ ki$$

07/02/10, ore 17:05

Sì, è vero, il clarinetto ha un suono che incanta.
Mi piace l'inserimento dei flash-back di Bella ed Edward: ricordano mentre stanno facendo qualcosa d'altro, capita anche a me; putroppo per loro i ricordi non sono per niente piacevoli.
Bella ha subito una doppia batosta, se è lacerante l'abbandono di James lo è ancora di più l'abbandono dei suoi genitori: perchè l'hanno fatto? L'amore si deve dismostrare nei momenti di difficoltà; e poi un nipote non deve essere fonte di imbarazzo o delusione ma di gioia.
Come si può vivere una vita serena se non ti puoi fidare delle persone che ami?
Edward è più fortunato di Bella, suo padre, i sui zii e sua cugina gli sono stati vicini da subito, pensando anche a far sparire possibili armi in casa: doveva essere in uno stato pietoso se hanno avuto paura che lui potesse suicidarsi! Alice per stare vicino ad Edward litiga addirittura con il suo ragazzo, deve volergli un bene immenso.
Alice e Jasper sono una bella coppia, con un linguaggio forse un pò troppo colorito per me (ma questa mia opinione dipende dalla mia età), riescono a coinvolgere anche Edward.
Non me ne voglia Jessica, ma non mi piace.
Decisamente più civile l'incontro tra Edward e Bella, cosa importante lui si ricorda di lei, e pensa che la sua voce sia melodiosa.
Non ho potuto trattenere le risate all'ultimo pernsiero di Edward: non è che Bella ha visto delle effusioni non propio caste tra Alice e Jasper?
Bel capito, brava, un bacione.
Alla prossima.

07/02/10, ore 16:27

ma..ma come sarebbe a dire "tirarti i pomodori"?! >_> mi è piaciuto da morire!!!! ^__^ uuh troppo dolci (tutti: questa è scema! me: siii! me scema! XD) no dai veramente, a me sono piaciuti un mondo! hihi simpaticissimi e molto legati! e, come previsto, sono stra cotta di Jazz...sisi, è da infarto pure questa sua versione! *sbaav* che tesoro ^^ ne vedremo delle belle con questi due in circolazione!! eh eh, io aspetto =D
poi...uh. tristissimo il flash back di Bella, mi hai fatto venire i lacrimoni! in effetti neanche Eddino se l'è passata tanto bene =( molto triste!
beh, aspetto il prossimo capitolo! Bella li ha sentiti? o magari è andata in bagno mentre loro...ehm...ci siamo capite :D mistero, lo scopriremo nella prossima puntata! un mega bacione tesora! ti ADORO!!!! ^__^

07/02/10, ore 15:13

Ciao!Posso dirti che non sopporto Jessica? Infatti stimo troppo Alice per la "bella" figura che le ha fatto fare=) riguardo alla coppia Alice/Jasper, bè a me piacciono. Nonostante tutto hai fatto capire benissimo l'importanza del loro rapporto. Quei due sono divertenti:)
Riguardo al resto..sì, ho letto l'altra tua storia, per cui ti rinnovo i complimenti, e per il "caro" James e la "simpatica" Tanya, bè se vuoi spararli a vista posso darti una mano XD
A presto!:)

07/02/10, ore 14:35

ciaooooooooooooooooooooooooooooo..
eh si hai ragione..però cmq Tanya è Tanya..almeno per me!!che posso farci anche nel libro non la sopportavo!! ashahahah
cmq il cappy mi è piaciuto!!
ahaha..Jasper e Alice sono due pervertiti..ahahaha
però il loro rapporto è unico..^__^
mi piace come l'hai fatto!! bravissimaaaa
bhè aggiorna prestooo
un bacio
Bianca^^

07/02/10, ore 14:34

Mi ha subito incuriosito questa fic.... infatti lo letta tutta d'un fiato... bella ed edward hanno passato un brutto momento e stanno cercando di ritornare alla normalità... la coppia jasper-alice mi è molto piaciuta in questa nuova versione... sono curiosa di sapere come continuerà la storia... ho notato anche che in questo capitolo edward si sia addolcito un di più con bella e di questo sono contenta!!!!!!! continua così!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!

07/02/10, ore 14:07

Ciao! Lo sai che sei davvero bravissima?
Mi piace tantissimo la tua storia. Mi piace il tuo stile, che è ricco, articolato, appropriato, flessuoso. Mi piacciono i contenuti, pieni di approfindimenti e di spunti personali, che possono essere inseriti solo da chi ha una vasta cultura e conoscenza. Mi piace da impazzire la trama! E' così ben studiata, e articolata, sviluppata. Mi piace il ruolo che hai dato ai personaggi e come li hai caratterizzati. Insomma, brava, brava, brava.
Complimenti.

07/02/10, ore 13:42

Porca puzzola! Non so perchè, ma ero convinta di aver recensito lo scorso capitolo.. mah! Stendiamo un velo pietoso sulla mia sanità mentale, che in questo periodo sta colando a picco ç__ç tutta colpa della scuolaaaa! *sbatte disperatamente la testa contro il muro* Ehm ehm, ricomponiamoci.
Ma quanto sono forti jasper e alice?? mi fanno spezzare dalle risate, giuro! Poi sapere che coppie così esistono sul serio.. sono troppo divertenti :D e edward li a dargli corda ad alice XD E adesso non vedo l'ora di leggere in che situazione imbarazzante si è ritrovata bella! haha ;D Eddy era un pò di buonumore in questo capitolo.. che dooolce!
Per quanto riguarda il dilemma Edward-Jasper, mi dispiace.. ma io sceglierei sempre edward! :3 jasper mi è sempre piaciuto.. ma quando ho visto twilight mi ha smontato parecchio. Me lo aspettavo molto più.. non so, bello? Con una faccia meno da morto? Povero cucciolo, jackson rathbone è un bel ragazzo, ma l'hanono conciato proprio male -.-" quindi, preferisco immaginarlo ^^
*nella sua mente compare un ragazzo biondo strafigo, con uno sguardo famelico* hihi :D Ora vado a mettermi d'impegno e a correggere il chap sei di G.E. ù_ù DEVO postarlo entro oggi! un bascioo :* yle.

07/02/10, ore 13:38

ciao!!! XD mi piacciono mi piacciono mi piacciono!!! come chi??? alice e jasper naturalmente!!! XD - non preoccuparti, anche io frequento gente strana...- sono troppo carini insieme, anche se si insultano, si vede un sacco che si amano! XD e poi personalmente non posso che trovare irritanti quelle persone che non si staccano un attimo dal compagno/a e che sono così...come dire sdolcinati tanto da farti venire il diabete solo a guardarli!!! uff, un po' di libertà e di spontaneità, su su!!!! XD invece mi ha piacevolmente sorpreso edward...forse per l'influsso benefico di alice (domanda, il folletto conosce Bella? hanno frequentato la stessa università, no?) è più "felice" e più disposto ad essere gentile verso gli altri. bene bene, forse sta uscendo dal suo tunnel, e Bella potrebbe essere proprio quella spinta (per non essere volgare...) che gli serve. beh anche a lei servirebbe, deve smetterla di ricordare quanto sia stato stronzo James, si fa solo del male...deve solo trovare il coraggio di non abbattersi e di iniziare una nuova vita, l'appartamento nuovo è già un buon punto di inizio, magari cambiare anche lavoro non sarebbe male.
mmm, dagli spioler nascosti nelle tue parole non è che si capisca molto!!! e questa si che è perfidia!!! uff, lanci il sasso ma ritiri la mano!!! e io sono una persona molto curiosa!!! va bene va bene, aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo!!! ciao!!!!!!!!