Senza Nuvole
di Isangel

01/07/10, ore 15:30

Complimenti!bellissimo finale...dispiace a nche a me leggere fine in questa storia...è troppo bella...mi è piaciuta un sacco...ti aspetto con gli extra...un bacione yle

01/07/10, ore 13:20

ho sempre seguito questa storia ..la trovo bellissima e mentre scrivo queste parole sto piangendo wow sn sempre io adesso vado a lavarmi il viso bravixima davvero mi hai saputo trasmettere tutta l'emozione ke una scrittrice dovrebbe exere in grado di emanare bacioni......sharon

01/07/10, ore 10:42

dolce e romantica questa storia mi è piaciuta un sacco. veramente complimenti e un abbraccio

01/07/10, ore 01:30

Finita? o_o oddiooooo.. Mi dispiace daiii.. mi ero affezionata alla mia coppietta!
E poi Ed è così dolceeeeeeeeee... Li amo!

01/07/10, ore 00:52

uhh.. fantastico epilogo! complimenti. Hai capito? Già in fermento i figlioletti. ^____- Nate dietro Esther.. eh eh ^^
E il nostro Edward che no perde occasione di venerare la sua Bella. Che dolce che è! *__* Jasper poi.. ah ah ah! Già diventa matto e anche alice.. E figurati se emmett e jasper non scommettevano su qualcosa ^______-
Bellissimo!
Oh, che bello. qualche extra! ^^ Me contenta! Attendo allora! Un bacione e un grazie per questa ff bellissima! Ciao, Lala ^^

30/06/10, ore 22:52

Epilogo più che stupendo. Edward è semplicemente dolcissimo, sia come papà, sia come marito. Non vedo l'ora di leggere gli extra.

30/06/10, ore 21:39

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è finita benissimo certo mi piace tantissimo questo capitolo ma è FINITAAAAAA!!!!! NUOOOO mi dispiace moltissimo perchè mi piaceva troppo questa storia =--( uffy vorrei tanto che potesse durare all' infinito!
Ma bè non possibile comunque spero presto che tu scriva una storia con personaggi Edward e Bella perchè tu scrivi bene e un altra tua storia la seguirei molto volentieri!
Bacioni a presto [Ire:D]

30/06/10, ore 21:07

Finale stupendo!!!^^
Del resto doveva esserlo dato che la storia lo è stata dall'inizio alla fine!!!^^
Non vedo l'ora di leggere gli extraaa!!!^^
Ciaooo!!! Un bacio!!!
Ps. Veramente sono io che devo ringraziarti per avermi emozionato con questa storia fantastica!!!^^

30/06/10, ore 19:23

ciaoooooo!!!!!! che bello hai aggiornato!!! sono felicissima, ma anche triste xkè ora la storia è finita...
spero che nei capitoli extra ci siano anche dei pov alice e pov jasper...
cmq capitolo fantastico!!!
baci
fede

24/06/10, ore 23:47

Sono felici, tutti, scherzano e ridono, con serenità.
I problemi sono stati superati, Alice aspetta un bambino e sposerà il suo Jasper; Edward ha deciso di sposare Bella e di riconoscere il bambino.
Alice ed Edward si vogliono un bene dell'anima, se lo dicono che ci saranno sempre per l'altro; ora Edward è pronto ad assaporare un futuro felice con Bella. E' un pò iperprotettivo, ma quando Bella gli dice che anche Alice è in maternità, e che di mattina saranno insieme, si rilassa.
E' iniziato un nuovo capitolo della loro vita, da coppia diventeranno genitori, mi immagino le due coppie vicine di casa, con i loro pargoli, e magari con frequenti visite di Emmett e Rosalie ed i loro bimbi.

Mi è piaciuto molto il capitolo, il rapporto di Edward con i cugini, Emmett così burlone, Rosalie che sopporta tutte le sue battute, Bella che è tranquilla insieme alla "sua" famiglia, la fiducia di Edward nel loro futuro, l'impazienza di Alice e Jasper.

Concordo con te sull'epilogo, ma voglio assolutamente gli extra, su qualsiasi cosa tu voglia approfondire.

Brava, alla prossima.

19/06/10, ore 01:07

ho scoperto solo ora questa storia, a solo un capitolo dall'epilogo.
se vuoi finirla qui, ok, è la tua storia.
ma fin qui alla fine i protagonisti si sono incontrati, si sono conosciuti, e ora la storia finisce.
non so, sento che a finirla qui manca qualcosa, ma non saprei cosa.

18/06/10, ore 23:13

Di giààà.. non puoi lasciarmi così prestoooo! ihihihihi
Senza parole per la storia,è fantasticaaaaa lo sai.. xD

18/06/10, ore 15:06

noooooo nn ci credo nn mi dire così.....xkè????? nn può essere già l'epilogo!!!! dai ma io voglio vedere qndo nascerà il piccolo la loro convivenza km saranno km neogenitori e cose così.....daiiiii fai un salto temporale quello si ma nn finirla:(:(:(:( dai magari solo altri 3-4 chappy ke dici???? pensaci a prestoooooo un bacioneeee

18/06/10, ore 14:04

questo capitolo è davvero motlo carino. sì hai ragione, ormai l'equilibrio lo hanno trovato tutti i persoanggi però un pò mi dispiace lo stesso che il prossimo sarà l'epilogo menomale che hai intenzione di scrivere qualche extra almeno sapremo cosa succederà in un futuro prossimo :D al prossimoc apitol - o meglio, epilogo-!! xD baci, ciaooo :)

18/06/10, ore 12:14

adesso bella dovrai sopportare alice anche a casa!!ma vedrai che non sarà così male!anzi...anche a me piacerebbe tantissimo avere un'amica come lei!!^^