Senza Nuvole
di Isangel

13/04/10, ore 14:22

Stupenda....finalmente Eddy si è dichiarato a Bellina...che bello..
Continua sono curiosa

13/04/10, ore 10:08

Complimenti!splendidi capy...aspetto il prox...baci yle

13/04/10, ore 09:07

premetto, come già sai, che io sono per la coppia Alice e Jasper, beh...diciamo che mi piace leggere di loro! ciò nonostante non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia che è veramente bellissima. Indipendentemente dalla coppia, trovo che il tuo modo di scrivere sia, a dir poco, favoloso! sei veramente bravissima!
confesso che mi è sorto un dubbio alla fine ma voglio leggere il prossimo capitolo per vedere se quello che penso è fondato oppure è solo il frutto della mia immaginazione! ;P
complimenti ancora.! ;DD

13/04/10, ore 00:25

no non far morire il papà di eddy sarebbe proprio brutta come cosa e io non voglio essere triste...cmq si vede che si amano ma quella stro*** l'ha fatto soffrire e quindi ha paura posso capire sperò solo che non si facciano più vivi ne james e ne tanya se no li uccido...:-)cmq sei bravissima complimenti

12/04/10, ore 23:44

Uhh!! Che bello! Si sono praticamente dichiarati! Certo che anche l'infarto di Anthony.. poveretto..! Spero che si rimetta.
Non vedo l'ora di leggere il prox cap, viste le premesse, oltretutto!
Bravissima! Bacio, Lala ^^

12/04/10, ore 22:21

bellissimo complimenti povero edward
cmq sono 2 notizie differenti, infondo essere incinta non è una csì brtt notizia...

12/04/10, ore 22:04

ciao! certo che non li lasci un attimo tranquilli! XD
non solo si sono appena ripresi dal quasi aborto di bella, ma si stavano anche confidando!!
uff, sono sempre più curiosa! e spero che il padre di edward stia bene!
mmm- perplessità! che ha alice???
ciao!!

12/04/10, ore 22:03

certo che hanno proprio delle vite incasinate!! e adesso si fa avanti quest'altro problema!! aspetto un pò di tranquillità per loro due nel prossimoc apitolo!! :)
ciaoo

12/04/10, ore 21:43

yeyeye hai postato! che bello che bello che bello!!
Occhei, facciamo le persone serie. C'è stato un salto temporale in questo capitolo che all'inizio mi ha lasciata spiazzata, ma poi Edward quanto è tenero? Piccolo*-*
Anche Jasper, di solito nelle ff che leggo a lui viene attribuita poca importanza. Ma Rose e Emmett non ci sono? e Anthony non puù morire, dai!!
Va bene adesso la smetto di rompere, giuro che di solito non sono così, davvero xD

Comunque, non pensarci neanche a far finire la storia a breve, voglioa lmeno altri DieciMila capitoli! xD

Un bacione, la tua scassapalle ilaria xD

12/04/10, ore 21:04

NOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PROPRIO SUL PIU' BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
TI PREGO CERCA DI POSTARE AL PIU' PRESTO QUESTA STORIA MI APPASSIONA SEMPRE DI PIU' E MI DISPIACE CHE TRA UN PO' FINIRA'.... TI PREGO FAI I CAPITOLI EXTRA!!!!! :)
COMPLIMENTI BEL CAPITOLO!!!!!!!!! LO COMPRENDO EDWARD, QUANDO SI AMA E SI HA AVUTO QUALCHE DELUSIONE GROSSA SI HA SEMPRE PAURA DI AMARE DI NUOVO... QUANTO SONO DOLSIIIIIIIIIIIIIII ENTRAMBI, PERO' QUASTI EVENTI TRAGICI ROVINANOS EMPRE TUTTO UFFF!!!!!! TI PREGO LA PROSSIMA VOLTA SII PIU' CLEMENTE CON LORO :)
CIAUUUUUUUUUUUUU :)

12/04/10, ore 20:54

ma no dai, sul più bello si è sentio male suo padre, poverino, certo che Ed è prporpio sfortunato...
cmq davvero siamo quasi alla fine?? mi dispiace m sn affezzionata a qst storia...
èda vvero bellissima e tua sei davvero brava
un bacione

12/04/10, ore 20:49

tesorooooooooooooooooooo ahhhhhhh oddio ma si riprende vero nn è morto???? cioè cavoli nn può lasciarlo anke il padre povero eddy!!!!! speriamo bn davvero.....e kmq wow si sn aperti tantissimo l'uno kn l'altra ke bellloooo ahhhh nn vedo l'ora di leggere km proseguirà tra di loro.....kmq bellllisssimo chappy.....a prestooooooooo un bacioneeeee (NON voglio ke finisca presto!!!!!!!)

12/04/10, ore 20:45

Povero!:-(...Uff..proprio quando stavano x baciarsi!!!...Speriamo bene x il prossimo..ihihi

12/04/10, ore 20:42

mi piace molto il loro rapporto! Hanno davvero bisogni uno dell altro =)
complimenti...e incrociamo le dita x antony

12/04/10, ore 20:28

Noo spero che si risolva tuttooooo non voglio mi sta simpatico suo padreee :(

Finalmentee tutto incomincia ad andare nel verso giustoo un bacio