Senza Nuvole
di Isangel

13/03/10, ore 21:40

Questa storia la sto leggendo e devo dire che lo inserita tra i preferiti perchè la trama mi ha appassionata sin da quando ho iniziato a leggerla, perchè non è scontata :)
Non vedo l'ora di sapere la reazione di tutti, soprattuto di Edward, quando sapranno che Bella è incinta :)
Sarà sicuramente molto divertente ed emozionante leggere quella parte per me :)
I miei complimenti per la storia e per come stai delinendo la trama, anche per il tuo stile molto lineare e scorrevole, perchè attraverso le tue semplici parole riesci a far arrivare ciò che sentono i personaggi della tua storia al lettore :)

Baci baci :)

Nicosia :)

13/03/10, ore 20:06

Oddio... è tutto stupendo!xD ... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo...sono curiosa! E quando Bella dirà a Eddy del bambino???? Non vedo l'ora... xD un bacione ... ps_Sei Bravissimaaaaa! <3
Ivy

13/03/10, ore 19:20

Capitolo che anche se lungo, mi è piaciuto tantissimo... cavolo bella era sul punto di dire tutto a edward e doveva proprio arrivare la chiamata di alice??? cavolo... cmq mi è molto piaciuto anche i ringraziamenti che bella fa a edward per averla aiutata.... non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo... puoi postare in fretta sono curiosissima di sapere cosa succederà!!!! per favore... spero di averti convinto... continua così... complimenti per tutto!!!!!!!!! ciao e alla prossima sperando che sia il prima possibile!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!

13/03/10, ore 18:37

Scusa, Scusa, Scusa ... mi sono dimenticata una cosa Scusaaa!!!
Non volermene se non ho rencensito gli ultimi capitoli che mi sono piaciuti tutti tantissimissimo, ma non ho avuto il tempo materiale per recensire.
La scuola stà succhiando va tutte le mie energie.
Comunque il capitolo è bellissimo anche se Alice ha interrotto sul più bello Buhuhuhuhu.
Ti starai chiedendo se mi faccio di qualcosa la risposta è no la mia mente delira anche senza effetto degli stupefacenti, ne sono un' effetto le mie strambe storie, se ti và dacci un' occhiata mi piacerebbe sapere il tuo parere.
Bon, la recensione è finita e ti lascio con un: Aggiorna presto !!!!!!
Bacioni by quella pazza della Giulia :P

13/03/10, ore 18:35

mi piace troppo la tua storia!!!!! è fantastica!
ummm....se non glielo dice Bella a Edward del piccolo...come fa a scoprirlo????
non mi viene in mente niente...perciò aggiorna presto,mi raccomando!!!!
ciau

13/03/10, ore 18:16

ciao!! come sempre bel capitolo!!! =) mi aspettavo che lei gli parlasse del bambino, ma forse è troppo presto e li avrebbe allontanati! quindi inneggiamo a Alice che come sempre interrompe sul più bello XD !!! teneri Alice e jasper, sempre a battibeccare e invece questa volta ne hai dato un ritratto intimo e molto dolce! davvero davvero bello!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo =) ciao!!!

13/03/10, ore 18:15

Inutile dire che bhè.. Io Amo Edward,e sono felice che ci siano tutte queste storie su di lui,così da poter attirare la mia attenzione su questo sito! Xd Poi bhè,mi sembra anche inutile dire che sei molto brava,e te l'avranno detto a migliaia e che la storia è molto innovativa,e che si prospetta qualcosa di moooolto moooolto romantico! xD un bacione .. Ivy

11/03/10, ore 23:57

oh signore, ce l'ho fatta a recensire finalmente! :) vengo su efp ogni morte del papa, ultimamente -.- eee.. ho conosciuto una milaneseeee! E' la prima volta che conosco qualcuno che vive a milano o dintorni.. Siamo anche abbastanza vicine quindi! :D beh, il capitolo è magnifico come sempre, mia caVa. Dio, il tu edward è così dddoooolce! Tutto da coccolare *_* E la bellina ha il lavoro!! Ora sono curiosa di vedere se bella dirà di essere incinta, o se aspetterà che la pancia parli da se O.o Mah!
Non so se farò in tempo a leggere il prossimo capitolo, dato che parto per la france.. e sto via dieci giorni - scambio scolastico - spero solo di non morire di fame, odio la cucina francese *deglutisce schifata* Ecco.. quindi, se non mi senti più sai il perchè.. but don't warry, tornerò a romperti!! :)UH, quasi dimenticavo.. grazie per aver recensito anche still virgin, l'altra mia ff, sei dolcissima :) vediamo se riesco a postare prima di partire -.- Un bacione, yle

05/03/10, ore 15:38

mi piace molto questa ff
Edward è molto dolce, anche se abbattuto ed è gentile a comportarsi in quel modo con Bella...
lei non capisco perchè nasconda la sua gravidanza, nel senso credo che con il tempo noteranno tutti la sua pancia lievitare! O,o
non vedo l'ora di leggere il seguito

05/03/10, ore 10:14

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa a quanto il continuo?

04/03/10, ore 16:53

ciao... la tua ff mi piace sempre di più... quando arrivo alla fine dico... ma come è già finito il capitolo????? me triste... quanto mi diverte alice e jazz... ti giuro stavo morendo dalle risate... ne deve avere di pazienza jazz... poverino... il rapporto tra bella e d edward cresce sempre maggiormente... sono curiosa di leggere quando bella dirà ad edward che è incinta...
bravissima... aspetto il tuo prossimo capitolo... ciao e in bocca al lupo per tutto....

03/03/10, ore 12:19

Ahahaha che ridere il pezzo in cui alice minaccia jasper. Ritorniamo seri. Allooora, questo capitolo mi piace un C-A-S-I-N-O! Continua così! Baci Baci
Nessie.
Ps: tra poco pubblicherò una nuova storia su bella e Edward ;D

03/03/10, ore 01:17

Stupendo, ci voleva questo capitolo, per capire cosa pensano.

Bella si lascia andare dall'euforia per il nuovo lavoro, ed abbraccia Edward, che ricambia.

Bella ha timore di dirgli che è incinta, Edward ha paura di essere abbandonato ancora, insomma tutti e due non si fidano ad esporsi.

Alice e Jasper sono travolgenti, ma non hanno mal di testa a furia di urlarsi contro?

Il papà di Edward lo conosce bene, ha già capito che c'è una ragazza, chissà come è contento che il figlio sta cominciando a stare bene.

Bravo Edward, Tanya è il passato, devi guardare Bella che è il presente.

Spero che nel prossimo capitolo Alice, che ha già adocchiato la situazione... si inventi qualcosa per farli avvicinare.

Ciao, a presto.

02/03/10, ore 22:58

Capitolo che mi è piaciuto molto.... soprattutto quando si abbracciano... stanno imparando a conoscersi però credo che prima che potremmo vedere qualcosa di significativo dovranno essere sinceri l'uno con l'altro... cmq complimenti ancora!!!!!!!!!! continua così!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!

02/03/10, ore 22:13

concordo pienamenteeeee