Senza Nuvole
di Isangel

18/06/10, ore 12:08

ciaooooo!!!! oddio sono molto triste :'(
è già finita la tua meravigliosa storia!!!
cmq il capitolo è bellissimoooooo!!!!! sei bravissima!!!!
mi faresti un favore??? nell'epigolo metteresti anche il figlio/a di alice e jasper??? mi faresti felicissima!!!!
alla prossima
baci
fede
PS: ti ho lascito un'e-mail se ti va di leggerla...

17/06/10, ore 22:42

noooooooo è già finitooooo
voglio l'epilogo e gli extra sigh sigh

17/06/10, ore 21:48

complimenti per il capitolo, davvero bellissimo. Il tuo modo di scrivere è così reale ed i dialoghi sono così fluidi che mi verrebbe voglia di continuare a leggere all'infinito.
La tua è una delle poche f.f. Edward x Bella che ho letto, che dire? grazie per averla resa così piacevole. (Purtroppo non amo il personaggio di Bella. Nell'originale proprio non la capisco! Come si può essere tanto indecisi tra Edward e Jacob quando hai uno come Edward al tuo fianco? :P e nelle f.f. beh...voglio dire è la coppia per eccellenza e spesso la cosa diventa assai prolissa! Alice e Jasper invece sono tutto un altro mondo. Mi attraggono, tanto. :P
Bella anche la teoria di Platone, inserita in un contesto come questo. Se non conoscessi la "profondità" di Edward Cullen avrei potuto dire che fosse un tantino esagerata ma sappiamo tutti che non lo è :D.
E così il prossimo sarà l'epilogo! penso che tu abbia trovato la motivazione migliore, come dire oramai hanno raggiunto tutti la pace dei sensi in qualche modo ;). Tutte le cose belle prima o poi finiscono.
Chissà che oltre all'originale ti venga presto l'ispirazione per un'altra storia! sarebbe un vero peccato dover rinunciare a tutto quello che trasmetti scrivendo perchè a me piace un sacco! ;)
un bacione.

17/06/10, ore 21:37

Wow! bellissimo questo capitolo ^^ Edward è più dolce di tutto il miele del mondo *ç* Alice è la solita matta e per fortuna, con il lavoro niente problemi. ^______^ Emmett è sempre il solito XD XD Ma se non ci fosse anche lui.. eh, io sono convinta che non sapremmo cosa fare. Lo stesso dicasi di Alice e spesso anche di rosalie.
No.. ç_ç già alla fine, siamo? urca.. bhe, però mi fa paicere che ci siano gli extra ^_____^ Questo è n apsetto che mi piace . Molto. ^_____-
Complimenti per questa bellissima ff. Bravissima. Bacioni!! Lala ^^

17/06/10, ore 20:59

che belli che sono insieme....
emmett è sempre emmett il burlone del gruppo...
certo magari alcune battute poteva evitarle..
ma lui è fatto così e lo si adora..
povera rose,chissà come c'è rimasta considerando che lei non si è ancora sposata..chissà quanto ci mette emmett a decidersi...
e così il nostro caro eddy ha deciso di rifare il grande passo...con la nostra bella..certo lui è stato già sposato,ma per bella sarebbe la prima volta..chissà come glielo chiede..ma a che mese sononelle gravidanze? io pensavo che bella ormai fosse quasi al termine...
alice sarà da poco presumo....
ma anthony (il padre di eddy) sa delle intenzioni del figlio? intendo marimonio e riconoscimento del figlio di bella?

17/06/10, ore 20:21

O.O è il penultimo capitolo??non me lo aspettavo proprio..
beh che sdire, tutto sta andando alla meraviglia e ne sono felice perche se lo meritano tutti...
bravissima un bacione

17/06/10, ore 20:20

che bello tutti si vogliono bene e si amano. emmett è sempre il solito burlone e rose lo sgrida sempre, anzi viene sgridato da tutti. mi piace proprio tanto la tua storia, peccato che sia l'epilogo il prossimo capitolo.
complimenti, proprio una bella storia, mi è piaciuta tanto

17/06/10, ore 19:41

Anche questo capitolo è davvero bello non vedo l'ora di leggere il momento in cui Edward chiederà a Bella di sposarlo o ancora quando Alice e Jasper si sposeranno ihihih e il momento del parto wooow... quale sarà il nome del piccolino/ina xD Renesmee oppure cambierà??? un bacio posta presto il prossimo capitolo. Serena

15/06/10, ore 14:17

bellissima presentazione davvero.un bacio

15/06/10, ore 14:16

ehi davvero un bel capitolo, bravissima

04/06/10, ore 11:09

Alice ha programmato tutta la sua vita con Jazz, per non avere sorprese, ma la vita è imprevedibile, ha dimenticato di prendere la pillola, ed ecco che si scopre incinta; è nel panico, Bella scopre che l'ha nascosto a Jasper perchè ha paura che lui la lasci.
Ha un terrore irrazionale, li avrebbero voluti dopo il matrimonio, decidendo insieme. Bella fa non pochi sforzi a convincerla che Jazz la ama, che non protrebbe mai lasciarla, specialmente ora, che aspetta suo figlio.
Alice si fa coraggio ed alla fine scopre che Bella aveva ragione, Jasper è felicissimo, e le dice che non la lascerà mai.
Chissà se Alice ha pensato alla situazione di Bella, dice a Jasper che Bella la rende malinconica; ma James non amava Bella, Jasper invece la ama; se si fosse concentrata su questo, non sarebbe stata così male. Ha dovuto sentirlo da Bella, che non è sola, che la sua famiglia non la lascerà, che Jasper non la lascerà, perchè la amano, e la sosterranno sempre.

Bellissimo capitolo.

Scivilo il tuo originale, prima di tutto scegli dei bellissimi titoli, ed il contenuto mi ispira molta curiosità.

Brava, ciao, alla prossima.

03/06/10, ore 21:52

taaa-daaa! Guarda chi ricompare qui, all'improvviso a recensire.. Massì, la rompi palle professionista ù-ù
Intanto volevo scusarmi.. Commento sempre i tuoi capitoli con enooormi ritardi, ma non lo faccio apposta tesoro, giuro! :'( Poi, volevo farti sapere che questa nuova storia mi attira parecchissimo.
Corro di là, a leggereee! Un bacione cara :* yle

30/05/10, ore 11:43

Guarda che ho il fucile pronto! Non azzardarti mai più a mettere un avviso ho non sai cosa ti faccio, dico sul serio, davvero non lo sai! Comunque adoro la tua storia e adoro Alice e jasper, ti prego dimmi una cosa, e maschio ho femmina Il loro bambino? Ti prego inserisci un nuovo capitolo presto! CIAO!!!!!

29/05/10, ore 19:15

Allora..
Inanzittutto:Complimentiii ancora!!
Poi..

1 Alice è così tenera *_*
Fa la dura,sembra quella più determinata e coraggiosa,ma alla fine .. bhè,è così dolceeee e insicura anche!!
Jasper è Jasper.. Non ci sono parole!

Certo,sarei felice di leggere una nuova storia,soprattutto perchè dal "prologo" direi che sarà interessante..
Lei così rivoluzionaria. Lui che vuole placare questi suoi istinti trasgressivi.
Loro che si perdono nell'intensità di una passione amorosa che nasce quando meno se l'aspettano.. Quando entrambi hanno abbassato le difese.
Lui il suo "orgoglio" "il senso del dovere" .. lei la sua anima " libera",la "parete" che separa il sentimento dalla ragione..
Sarà fantasticaa... Pubblica,Pubblicaaaaa..
xD

Tua Fan number one! xD

29/05/10, ore 11:08

ok, eccomi!alice mi fa una tenerezza incredibile! è una tosta ma alla fine è molto insicura (e il suo passato non mi sembra così superato come dice lei...resta sempre un po' di diffidenza, o sbaglio?). cmq, posso capire le sue paure. anche se non lo ammetterà mai, teme di finire come bella, incinta e abbandonata, non è il massimo come esempio...però è anche la dimostrazione che tutti possono avere una seconda possibilità e un amore nuovo, no? (ok, oggi mi sento molto romantica XD). ma per fortuna Jasper ha reagito come mi aspettavo! clap clap!!! ciao!!!