Senza Nuvole
di Isangel

12/04/10, ore 20:18

ciao!!!bellissimo anke questo capitolo ovviamente!!! ma povero edward, ogni 3 x 2 gli succede qualcosa...speriamo ke suo padre stia meglio...
ho una teoria riguardante alice: quando diceva di sentirsi male, nn è che è incinte pure lei???
aggiorna presto sn impaziente!!!
baci
fede

12/04/10, ore 20:12

bello bello il capitolo. mi è piaciuto tanto. finalmente edward si è dichiarato, ma accidenti che peccato che antony sia stato male.

12/04/10, ore 20:07

Capitolo che mi è piaciuto moltissimo!!!!!! finalmente si sono "chiariti" peccato però che le notizie brutte devono sempre arrivare al momento sbagliato.... però anche in quel momento edward ha deciso di rendere partecipe del suo dolore anche bella, confermando ancora di più quanto ci tiene a lei!!!!! continua così!!!!! aspetto con moltissima curiosità il prossimo!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!

10/04/10, ore 22:12

Che bellaaa... ^_^
D'altronde hai ragione tu .. -conoscendo il nostro Ed- mi sarei aspettata proprio questo atteggiamento da parte sua ..e poi .. SONO CURIOSAAAA.. forse troppo,ma sono FEMMINA e soprattutto amo la tua ff... mirakkomando posta presto! baci baci .. ivy

08/04/10, ore 18:06

Ciao... capitolo bellissimo... mi era preso un mezzo infarto quando hai finito lo scorso capitolo in quel modo... però leggendo questo è andato tutto normale... sono contenta che Edward non si sia arrabbiato con Bella anche perchè lui era l'ultima persona che poteva permettersi di farlo visto che ha fatto la stessa cosa... adesso non vedo l'ora di leggere il seguito... spero che posterai presto... io sono una tua grande fan... mi piace il modo in cui scrivi...

08/04/10, ore 13:24

ciao cara...
come sempre bellissimo capitolo...mi piace molto il tupìo edward...è un uomo particolare...non tutti i maschi sarebbero capaci di chiedere scusa e a loro volta di perdonare...ora ritorno a scrivere...un bacio
Federica

08/04/10, ore 12:07

Che spavento che hanno preso per Bella, meno male che è andato tutto bene.
Jasper è eccezionale quando dice ad Edward che non possono lasciare sola Bella, anche lui è cresciuto senza un padre, ha capito dopo tutti i sacrifici fatti da sua madre per allevarlo, per questo invita Edward ad andare da lei, ed anche Alice è sicura che solo lui può capirla.
Così Edward scopre che Bella è stata lasciata dal fidanzato, nonostante fosse incinta, ora c'è lui, e non la abbandonerà, finchè lei lo vorrà vicino.
Perfetto, la loro amicizia è diventata più profonda, ora tocca ad Edward parlare.

Bravissima, ciao, alla prossima.

07/04/10, ore 07:20

Finalmentee!!!Ogni secondo di ogni giorno andavo a vedere se avevi aggiornatoxD!! Comunque è stupendo, soprattutto le preoccuoazzioni di Jazz riguardo al bambino, e anche Alice che piangeva, e Ed che si è scusato. è stato bellissimo! Continua così!

06/04/10, ore 23:55

Altra recensione! Belissimo capitolo, un Edward maturo che ha capito le problematiche di Bella. Insomma dopotutto non è mica tutta colpa sua (di Bella). Quando riposti?

06/04/10, ore 23:15

la storia è stupenda, il chappy è bello, ti prego aggiorna prestissimo kiss kiss

06/04/10, ore 22:53

ecco in arrivo una recensione... così posti in fretta perchè la tua storia mi piace un sacco e ora è il turno di edward di parlare e lui le ha detto che non la lascia anche se il suo bimbo è di un altro. OOOO gongolo, mi hai reso una donna felice.
a parte gli scherzi, mi piace un sacco la tua storia
continuala

06/04/10, ore 22:02

oh ma che bel capitolo!! è triste ma allo stesso tempo dolce!! :(
non vedo l'ora di scoprire la reazion di bella al racconto di ed!! :)
ciaooo

06/04/10, ore 21:05

tesorooooooo ahhhhh belllisssimooooo ke bellli ke sn insime!!!!! ahhh e adesso finalmente saranno completamente sinceri l'uno kn l'altra!!!!! e poi??? ahhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy a prestoooooo un bacioneeeee

06/04/10, ore 20:29

Ciao Isangel!^^ non so se ti ricordi, sono l'autrice di quella ff su Jasper e Alice: "ancient lovers" che hai gentilmente commentato!...wow ho trovato la tua storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato!...davvero bella. Adoro questa versione "umana" dei nostri protagonisti: i loro problemi, le loro emozioni. Edward e Bella sono particolarmente teneri!^^...Alice e Jasper mi fanno impazzire..che coppia! e poi tu scrive benissimo!..ti ammiro molto!=)ancora complimenti e spero aggionerai presto! ;) un bacione!

06/04/10, ore 20:04

Capitolo che mi è piaciuto particolarmente per le decisioni che hanno preso i protagonisti... ho condiviso in pieno i sentimenti di edward e anche come reagisce quando bella gli dice che non voleva perderlo... e sono anche contenta che finalmente abbia preso la decisione di rivelare il suo segreto!!!!!! complimenti ancora per tutto!!!!!!! continua così!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!