Senza Nuvole
di Isangel

05/04/10, ore 00:51

noooo... dai non è possibilie. Poverina. Non dirmi che abortisce. ç__ç
Mamma mia.. E Edward adesso dovrà portarla all'ospedale e lei presto gli racconterà tutto, immagino. Sempre che non si chiuda nel mutismo (e spero di no).
Mamma mia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima! un bacio, Lala^^

05/04/10, ore 00:39

Eddy, eddy... (me scossa la testa) Proprio nonti viene inmente altra opzione per le mani al vente di Bella, eh? ^_____^
E il folletto malefico? Non riesco a credere che starà a guardare senza intervenire ^^ Per me, prima o poi qualcosa fa.. ih ih ^___^
Per la gravidanza.. spero che non rovini le cose a Bella anche dal punto di vista lavorativo.. Bhe, ora passo al prossimo cap ^____^
Complimenti, isangel! ciao, Lala ^^

05/04/10, ore 00:29

tesorooooooo ecccomi ancora qui (ke rompi vero) kmq wow!!!! ahhhh qta fic è fantastica mi ha colpito un sacco nella sua "drammaticità" povero eddy!!!!! ahhhhh povera bella ma nn è ke perde il bimbo no dimmi di no pleaseeeeeeeeeeee!!!!!!!! e mi raccomando agg prestoooooo devo sapere......kmq wow ke trama cioè io nn ci posso credere ke i genitori di bella l'abbiano abbandonata così sl xkè incinta nn ho parole e poi anke eddy povero tanya è stupida anzi ha fatto sl bn ad andarsene ma sua madre???? xkè????? nn ho parole sul serio x fortuna c'è alice ke rallegra tt.......ODDDDIOOOOOO ADOROOOOOOO quei 2 pazzi di alice e jazz adoroooooo il loro rapporto hihiihihii all'inizio mi sn davvero spataccata dalle risate hihiihihiihih povera bella era davvero shokkata poi qndo si insultano è spettacolare.....mi sembra ke xò adesso si siano calmati cioè sn molto ciuciuciuciu e nn "troione" e "puttana" hihiihihi li adooroooo ahhhhhh nn vedo l'ora di vedere l'agg kmq.......BUONA PASQUAAAAAAA un mega bacioneeeeeeeeee a prestoooo

05/04/10, ore 00:09

Certo che ti vuole un pò di tempo, mio caro, alle cose bisogna sempre dar tempo, ma Bella ti sta facendo sciogliere. Eh caro ed.. ^__-
che buffi Alice e jasper.. ah ah..! "l'abbiamo appena fatto e adesso mi rinfaccia il bucato" .. ah ah , troppo forte!
Bravissima isangel! bacio, lala ^^

04/04/10, ore 23:57

grandissima! immaginavo che anche il capo di alice avrebbe trovato l'articolo di bella stupendo. Che bello, finalmente potrà fare la giornalista come ha sempre desiderato.
Bello anche aver raccontato dal punto di vista di alice.
bravissima ^__- , Lala^^

04/04/10, ore 23:40

Eh b he, senza togliere nulla ale capacità di bella, perchè altrimenti non avrebbe fatto un articolo cosi ottimo, c'è da dire che l'argomento era proprio l'ideale. ^_____^
Alice sarà anche particolarmente esuberante, però sa apprezzare, riconoscere e essere obiettiva sul merito altrui. Bhe, altrimenti non sarebbe alice, no? ^^
E bravo Edward, poi, che le offre un passaggio a casa. Eh eh, dillo che ti piace Bella. ^____-
E bravissima la nostra autrice, ovviamente ^^
Bacio, Lala ^^

04/04/10, ore 23:25

graanndeee!! Eh eh.. Bella è una che ispira fiducia. Caro Eddy, lo vedi che non sei tu ad essere sbagliato? Sono tua mamma e la tua ex moglie ad essere due mostri. Punto e basta.
E brava la nostra autrice, ovviamente! Ciao, Lala ^^

04/04/10, ore 23:07

Oh, finalmente un approccio "umano" da parte di Edward. Alice e jasper... ma che ... bip..eh! Si si, concordo con Edeward. Sono sempre e comunque unici. ^^
Bello anche questo cappy! Brava. Ciao! Lala ^^

04/04/10, ore 22:40

Uhhh... Eddy.. poverino.. Certo che si vedeva bene che non aveva intenzione di interagire con altri esseri umani. Eh bhe. Ci vuole pazienza. se non altro, a quanto pare, le ha fatto una veloce radiografia ^^ Buon segno no?
Brava! Continua cosi! Bacio, Lala ^^

04/04/10, ore 22:28

Ciao! ^____^ Caspita, che situazione. Non so chi sia messo peggio tra i due... bhe.. forse Bella.. comunque mi sa che entrambi, prima di fidarsi di qualcuno ce ne metteranno..!
Bella, la tua ff, mi piace. Scrivi bene. Complimenti! ^^ ora vado con gli altri capitoli!
Ciao! Lala ^^

30/03/10, ore 00:59

Certo Bella doveva drglielo prima della gravidanza, dopotutto non aveva fatto nulla di male,Ora però spero come tutti che Edward venendo a scoprire della gravidanza gli stia vicino e riesca a comprendere il motivo per cui a taciuto.
Posta presto non vedo l'ora di scoprire che succede!

27/03/10, ore 15:15

NO ,non dirmi che perder il bimbo .. nonononono... uffà, sper solo che Edward e gli altri le stiano vicino comunque.. poverina =( comunque questa fic è stupenda, complimenti! =)

26/03/10, ore 12:46

ohhhh caspiterina..problemi con la gravidanza, eccome...io penso che ed cmq (e lo spero!) la prenda bene e le stia cmq vicino..certo, passati 3 mesi abbondanti avrebbe cmq fatto bene a confidarglielo prima, ma posso capire la sua paura..sono certa che se bella spiegherà tutta la storia con i suoi timori ed e gli altri non possano fare a meno che starle vicina...è cosi dolce e sola poverina...a presto!

26/03/10, ore 02:23

Alice non ha avuto una bella esperienza, fortunatamente ora ha Jasper. Bella ha trovato un'amica in lei, ma non è ancora pronta a dire che è incinta.
Ma la natura ha deciso per lei, credo che abbia una minaccia d'aborto, è terrorizzata: spero che Edward non si lasci prendere dal panico.

Brava, ciao, a presto.

25/03/10, ore 22:44

Oddio...un lago di sangue...NOOOO!! Bella=(
Comunque complimente sei bravissima e questa fic è stupenda=)