Senza Nuvole
di Isangel

11/02/10, ore 19:45

Capitolo bellissimo! Noto con piacere che Edward si sta sciogliendo un pò di più, mano male. Riguardo Bella..non la invidio per niente per essersi trovata in una situazione un pò "particolare". Povera, è rimasta traumatizzata! Ma Bella di quanti mesi è?
a presto!=)

11/02/10, ore 17:35

Come al solito non hai tradito le mie aspettative... capitolo molto divertente... non avrei voluto essere nei panni di Bella mentre era in bagno.... non vedo l'ora di leggere l'incontro con Alice... Continua presto... in bocca al lupo per tutto... Baci

11/02/10, ore 12:14

Divertente questo capitolo.
Alice e Jasper stanno vivendo in un mondo tutto loro, in bagno non si sono preoccupati di controllare se ci fosse qualcuno; Bella è imbarazzata ed esce di soppiatto: anche se l'avessero sentita non credo che loro si sarebbero imbarazzati.
Mi piace Bella quando pensa di salutare Edward, per educazione e per ... infastidire Jessica; ed ancora di più quando invita Edward a bere un caffè a casa sua: il posto migliore per conoscersi.
Edward finalmente vede Bella, mi sono commossa per come l'ha descritta: una piccola dea della fertilità, razionalmente non credo abbia capito che è incinta.
Finalmente Bella ha trovato una persona che l'aiuta, e quando Bella lo ringrazia felice anche Edward sorride, dopo due mesi, sinceramente: per tutti e due è un momento di pura felicità!
Bravissima, ciao, a presto.

11/02/10, ore 11:31

evvai, mi hai reso una donna felice. finalmente si sono avvicinati questi due polli, però ora come farà bella se si innamora di lui per il bambino?
dio che jella ma si può rimanere in cinta e avere un fidanzato bastardo che ti molla? gli uomini dovrebbero imparare a prendersi le loro responsabilità

10/02/10, ore 22:29

Capitolo che mi è piaciuto un sacco.... la figura del bagno è stata molto divertente ma anche molto imbarazzante... il rapporto che si è venuto ad instaurare tra edward e bella è ancora all'inizio ma sembra veramente molto speciale.... la proposta di edward è stata proprio quello che ci voleva per bella.... e anche lei è riuscita a risollevare un po' l'umore ad edward..... spero che aggiornerai presto!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!! continua così!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!

10/02/10, ore 21:35

ahh..che bello..finalmente stanno iniziando ad avvicinarsi
sono contenta! questa storia è proprio bella ^__^
ahhha..Jasper e Alice sono proprio due sporcaccioni..hhahahah
bhè il cappy è molto bello..
aspetto il prossimo aggiornamento
un bacioneeeeeeeeee Bianca^^

10/02/10, ore 19:09

Evviva...si cominciaaaaaa...hihihihihi
Brava brava brava!!!!!

10/02/10, ore 19:08

ehi e si avevo immaginato k bella fosse arrossita per qst..k situazione hihihihihi...finalmente un pò d felicita per bella e anche per Ed dato k piano piano sta uscendo dal suo guscio
a presto baci=)

10/02/10, ore 19:04

Ciao Carissima!!
Lo so che mi ripeto ma il capitolo è bellissimo! Scrivi d'avvero molto bene, e la storia mi piace sempre di più!! *.*
Alice e Jasper sono veramente matti! Povera Bella non vorrei essere stata al suo posto.
Sono Contentissima per Edward & Bella!!
Lui che accetta l'invito e poi le propone di aiutarla per il lavoro, troppo dolce!
Sono curiosa di leggere come sarà l'incontro tra Bella e Alice.
Chissa come reagirà Edward quando scoprirà che è incinta? Perchè prima o poi glielo deve dire, anche se è ancora presto, infondo non lo conesce bene.
Domanda ma al lavoro sanno che è incinta?
A prestissimo, Un bacio manu >.<

10/02/10, ore 18:05

Ma sciao mia cara! Beh, sono abbastanza sconvolta per Bella.. sai che roba ritrovarti in bagno con due che si fanno?? Morirei per la vergogna!! +.+
Ho riso come una cretina per tutta la durata della scena.. Bella nascosta in bagno che non sa cosa fare, e intanto i due, di là, che si danno del puttaniere e della sgualdrina tra uno slinguazzamento e l'altro XD
E eddy, ma quanto dolce è diventato?? Addirittura si offre di aiutare Bella con la sua 'carriera', pur conoscendola da poco! Che amore <3
Mu haha ;D la tua ff è così bella! E' davvero scorrevole, fresca e originale *la yle annuisce* mi piace proprio!!
Madonnina bella, adesso devo proprio andare.. domani interrogazione di storia *sfoglia disperatamente il libro, contando quante pagine le mancano* e non so assolutamente nulla! Aiuuuutoooooo O.o Bravissimissima, come sempre! Un bacio :* yle

10/02/10, ore 17:54

uuu che bello... finalmente Ed e Bella sono riusciti a parlare e Edward è riuscito a sorridere veramente... sono felcissima per loro... kisses

10/02/10, ore 17:43

hei ciao sisisi mi piacciono proprio jasper alice come li racconti tu nella stroria poi sono stufa di leggere ff che parlano di loro troppo smielati dolci innamorati mi fa venire di diabete:-):-):-)cmq sono curiosa di quando bella e alice si incontreranno....e sono curiosa anche di sapere cosa diranno che lei è incinta...qst ff l'adoro sempre di più...baci

10/02/10, ore 17:27

ciao!!! =) direi che si, il secondo incontro civile è andato proprio bene...mi aspettavo che edward avesse studiato medicina...forse sono troppo legata alla versione del libro. sapere che ha studiato filosofia mi ha fatto storcere il naso... =) solo perchè io ho sempre odiato la materia e perchè mi stai indirettamente confermando che nonostante il motto "prendila con filosofia" essa è totalemnte inutile. ok, ok, non era tua intenzione scatenare questo mio sproloquio!!! =) XD scusa, magari tu adori la filosofia =) davvero, io non la capisco... e sentirmi ignorante non mi piace, quindi preferisco odiarla... =) cmq che matti alice e jasper!!!!! =) davvero adorabili, si, si, cofermo quanto ho detto la volta scorsa, meglio così pazzi che smielati. =) ho detto qualcosa di razionale? credo di no, =) ma confido nella tua capacità di capirmi!!! ciao!!!

08/02/10, ore 18:47

Capitolo Stupendo!!
Alice e Jazz sono Matti! mi piacciono tantissimo!! :)
Che bello quando Bella si avvicina a Edward per salutarlo e lui la invita a sedersi è stato veramente carino e tenero.
Quando Bella ricorda mi sono sentita male per lei, lui che la molla, poi la "conversazione" così per dire con sua mamma, povera abbandonata da tutti. Edward è più fortunato i sui parenti gli stanno vicino e lo aiutano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa ff mi piace sempre di piu! Sei BRAVISSIMA!!!!
A presto, Kiss manu

08/02/10, ore 17:11

Questo capitolo mi è piaciuto troppo soprattutto la parte di Alice e Jazz xD
Mi stavo scompisciando dal ridere e poi se pensi che nel libro originale sono praticamente in simbiosi. Ovvio Che Tany la mettiamo al primo posto seguita a ruota da Jessica però xD.
Voglio assolutamente leggere quello che succede a Bella.
Bacioni By Giulia =)