Senza Nuvole
di Isangel

19/05/10, ore 23:16

ho adorato questo capitolo Bella e Eddy sn perfetti insieme,e lui è un uomo da sposare accetta di crescere un bambino che non è il suo solo xkè ama bella è stupendo tutto questo,sarà sicuramente un bravo papà....un faccia a faccia tra bella e alice ci dobbiamo preoccupare?sperò che sia davvero incinta sarebbe bellissimo per lei e jazz...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...kiss

18/05/10, ore 23:19

Capitolo molto bello... soprattutto perchè si incomincia a vedere il ruolo di balla come madre... quando ha consolato alice mi è sembrato che fosse quasi una madre.... bello anche quando edward e lei tornano a casa... adesso sono molto curiosa di sapere se alice è veramente incinta e se lo è come l'ha prenderà jasper!!!! continua così!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!! aspetto il prossimo!!!!!!! aggiorna presto!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!

18/05/10, ore 21:31

Mmm.. caspita... sono veramente curiosa di scoprire cos'ha alice. In fondo, come hai detto tu stessa nel cappy, certe reazioni fisiche possono essere causate da diverse cose. Chissà.. staremo a vedere. Che carini Bella ed Edward. Non c'è che dire. Sempre teneri e dolci ^____^
E mi sa che se ognuno di noi mette un tot di se stesso in ciò che scrive, forse posso dire lo stesso della nostra bravissima autrice ^___-
Un bacione! Lala ^^

18/05/10, ore 21:16

complimenti bel capitolo... chi sà Alice è incinta... sarei felice per lei.... un besos

18/05/10, ore 20:55

Come "Se non fosse così"...io penso sia incinta....ihihhhi...nuuuu..litigheranno?!chissà xkè..:-)

18/05/10, ore 19:43

ma io adoro qst storiaaaaa
sec me cm dico da due capitoli... alice è incintaaaaaaaaaaaa mado mado mado vbb vbb sono trpp curiosa voglio sapere come continuaaaaaaaaa non ti lincio perchè mi servi xD XD bacettiiiiii

18/05/10, ore 19:26

ottimo capitolo cm sempre...
beh immaginavo peggio, infondo se è incinta è una bella notizia vero?
ma sn sicura che porterà molto scompiglio...
curiosissima d leggere il prossimo
un bacio

18/05/10, ore 18:52

Il capy è splendido...complimenti!kmq credo che bella abbia ragione...i sintomi sono più o meno quelli...non vedo l'ora di leggere il prox capy...un bacione yle

18/05/10, ore 18:41

ciao!!! che bello questo capitolo!!! e che carino che è stato jasper con alice quando si è sentita poco bene!!
ora però sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!ti prego aggiorna presto!!!
baci
fede

18/05/10, ore 18:35

odddio ci sarà un incontro all'utimo sangue??? si salvi ki può kmq ahhhhh bello bello bello mi è piaciuto un sacco e poi adoroooooooo eddy e bella insieme sn perfetti!!! davvero li adoroooo e poi si amano così tanto!!!! kissa ke succederà nel prossimo mmi ha messo proprio la pulce nell'orecchio adesso sn troooooppo curiosa!!!! un bacioneeeee

18/05/10, ore 18:24

bello bello bello!! avrei voluto che non finisse mai!! mi piacciono questi personaggi, sono così naturali! voglio sapere se Alice è incinta!!! dai non può essere stata un'indigestione!! no! no! no! ^ ^
sto impazzendo! :PP
scrivi divinamente cara complimentissimi!! non vedo l'ora di leggere il prossimo! posta presto!!! ;))

14/05/10, ore 00:27

Alice non la ferma nessuno, ma sono tutti troppo felici per la guarigione di Antony, e la lasciano fare.
Bella conosce il padre di Edward e pensa che sembra Edward più vecchio di vent'anni, ed è serena perchè si sente accolta anche da lui, che è felice di vedere suo figlio rinato.
Bella ed Edward si sono dichiarati il loro amore, molto teneramente, ora si appartengono, ed aspettano un figlio; Edward è stato magnifico, si è esposto, ha detto a Bella che riconoscerà il bambino, con questo si sono lasciati alle spalle il passato.
Spero che siano sereni per un pò, tranquilli no, chissà cosa starà combinando Alice.

Bravissima, alla prossima.
Un abbraccio!

11/05/10, ore 18:39

Ma è bellissimo,meraviglioso,spettacolare...è...non ci sono parole...ti prego continua presto, ti supplico..KISS LCW

11/05/10, ore 17:18

ciao! ho trovato la tua tv solo l'altro giorno, davvero complimenti e' davvero stupenda! no tranquilla secondo me non e' troppo mielosa!

10/05/10, ore 22:57

Ed eccomi qui...
Beh, che dire cara, stupendo!
Tenerelli Edw E Bells *-*
Continuaa! Voglio sapere il resto!
Dai dai, così vedo se le mie supposizioni erano giuste su Alice!Suuu! Sbrigati!
Nessie xD