The Greatest Fall
di Celyan

09/04/10, ore 22:20

chupsss! e finalmente giungo! non ci credevi eh?! ;)
avevo promesso e alla fine eccomi qui! allora, mi sono sparata tutti i capitoli in questa serata..e ti dirò! tutto quello che mi avevano anticipato le fanciulle-bat si è puntualmente rivelato in tutto il suo splendore! Mi piace assai! ha quel non so chè di gothic, lineare nello sviluppo, incentrato parecchio sullo slytherin e la trama si fa avvincente a poco a poco! Le intenzioni di Draco sono ben chiare fin dall'inizio ma mi piace che non sei andata OC! E sai che mi ha incuriosito non poco Nott?! anche il discorso Daphne-Draco-Blaise! mi sa che ho intuito che c'è dietro! XD
e Ron è proprio un cretino! Mi piaceeeee! w la gonnella delle donne! E draco è un idolo ad aver pagato quelle ragazze! ehehehe
Ah...la questione della nebbia...sagace! avevo pensato ai Dissennatori...e vuole dire che Malfoy sta avendo davvero paura di qualcosa se la nebbia si dirada così velocemente appena si avvicina ad una finestra, c'entrerà mai quella lettera che attende?! mmmmmmmmmm
SCRIVI donnaccia! quando raggiungi un numero sufficiente di pagine fammi un fischio! ghghg
lovvo estremo

09/04/10, ore 15:34

Ciao!! :D Rieccomi qua con un'altra mia noiosa recensione :P
Caspita che bel capitolo...cioè, si è interrotto proprio sulla parte più bella del capitolo xD Che cattiva che sei a lasciarci così sulle spine...ovviamente scherzo ;P
Però resta il fatto che adesso son curiosissima di vedere come va avanti!**
I dissennatori sono apparsi con la presenza di Malfoy..Che cosa vogliono?Cosa ne pena Herm di questa storia??
Sono troppo impaziente di leggere il prossimo capitolo*_*
BRAVISSIMA davvero, scrivi divinamente, hai un modo di scrivere molto fluido e intrigante e Draco lo trovo molto nel personaggio...non sopporto le storie in cui arriva ad essere subito troppo sdolcinato o cose del genere -.-
Complimenti ancora, un bacio, al prossimo capitolo, Bec :D

09/04/10, ore 11:19

è troppo bella!!!! mi piace un sacco! XD
quindi deduco che sia draco il "bersaglio" questa volta, e non harry! interessante...molto interessante!
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! complimenti, scrivi benissimo! baci, regan

08/04/10, ore 20:05

Congetturiamo (lo so che non si dice, ma sai che io dico sempre parole che non si dico. Mi piace u.u). Draco precisa, o meglio dalle sue parole si capisce che sta precisando, che codesto non è un piano malefico atto a liberarci tutti dal Bambino-che-se-non-sopravviveva-forse-ci-faceva-un-piacere. Ora...se i Dissennatori fossero lì per chiunque tutti si sarebbero già accorti della loro presenza. Perchè? Semplice. Compaiono quando qualcuno si avvicina ad una finestra ma nessuno fino ad ora li aveva visti quindi, o non sono lì per chiunque o nessuno si era mai avvicinato ad una finestra (e la seconda ipotesi mi sembra quantomeno assurda. Impossibile che nessuno si sia mai avvicinato alla finestra per più di qualche secondo XD) e le uniche due volte che Hermione li ha visti (o intravisti) era con Draco. Ho congetturato (sempre non si dice). Non ho dato la conclusione della congettura ma si capisce XD. Daphne, tu lo sai quanto mi piace vero? *O* ebbene sappi che di solito le Daphne degli altri non mi fanno impazzire (sono vecchia scuola io, mi piace solo quella di Savannah u.u). La fanno tutti o una bastarda senza un minimo di decenza, o una frivola ragazzina troppo occupata a farsi la messa in piega per pensare. La tua mia piace *O*. E' "Si sono un pò bastarda per natura..ma non sono solo questo." E mi piace anche Nott! Finalmente qualcuno che non lo dipinge come un deficente o peggio come uno psicotico assetato di sangue, con istinti omicidi e una buona dose di sadismo. Nott è un personaggio fantastico secondo me. L'ho sempre visto troppo in alto per abbassarsi a l'inciviltà. Mi piace e mi accodo a chi prima di me spera...Su Draco ed Hermione non dico nulla u.u Lo sai che li amo ghghgh. Basta così, per i miei standard ho scritto anche troppo e poi tanto congetturiamo in msn. Ti amo Batt.

08/04/10, ore 19:47

Io, sarò dura, ma ai dissennatori non c'ero proprio arrivata. Bella entrata comunque.Non ho capito se ce l'hanno Draco o meno. Povera Herm non la invidio per essere messa in mezzo ai due litiganti. La invidio invece perchè alla fine so che si potrà godere quel bel pezzo di ragazzo di Draco. BAci BABY
Domanda: Daphne è interessata a Blaise o Theo? E Astoria? Era la fidanzata di Draco? Riciao
(Recensione modificata il 08/04/2010 - 07:53 pm)

08/04/10, ore 19:03

Avevo pensato fossero i Dissennatori!Almeno quella nebbia così fitta che descrivevi sempre me li ricordava prorpio...Modestamente!!Muwahahahah!....SCherzo!Cmq la trama comincia a piacermi un sacco!..Mi sa che x Draco&Hermione dovremo aspettare ancora un pò...giusto?Ma preferisco così!Sarebbe irreale se si mettessero insieme subito!...Ci piace ci piace!:) solo non ho capito molto la conversazione tra i Serpeverde all'inizio!...cosa c'entra Astoria?e il discorso tra theodore,blaise e draco se nopn ho capito male coinvolgeva la famiglia malfoy...xkè?e il piano di cui parlavano era sempre x conquistare hermione?....sono tarda lo so!:P bacio!

08/04/10, ore 18:58

Questo oltre a essere un capitolo MAGNIFICO, è anche un capitolo di grandi chiarimenti e svolte... sai ho letto le recensioni e devo dire che hai veramente poca fiducia di te stessa: a volte le cose più scontate sono quelle che hanno più effetto. Ovviamente mi riferisco al fatto della nebbia... quella dei dissennatori è una cosa davvero incredibile... adesso c'è solo da scoprire cosa succederààà (non vedo l'ora di saperlo!!)!!! Comunque questa Daphne mi sta sempre più simpatica... sai a me di solito non va tanto a genio.... ma quella di questa storia, a parte essere caratterizzata in modo meraviglioso, è anche credibile e le viene resa giustizia, insomma.
Poi FORZA Draco forever!!!!!
Ecco questo dovevo dirlo, mi è uscito XD.

P.s. Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non ho avuto davvero tempo... spero mi perdonerai... un bacione e buon lavoro.

08/04/10, ore 17:38

Bene, bene, abbiamo scoperto cosa c'è nella nebbia... non ti preoccupare non ti prendo a sassate, ma forse lo vorrai fare tu dopo questa domanda: ma che ci stanno a fare i dissennatori??
ok, mi spiego meglio, prima di tutto per fare tutta sta nebbia devono essere davvero un bell'esercito di diss... ma dico non li ha visti nessuno arrivare ad Hogwarts?? non hanno cercato di succhiare anime come il loro solito? ma soprattutto non si sconfingono con un semplice patronus?? perchè Silente non ha fatto ancora niente??? Le mie paturnie mentali stanno raggiungendo livelli assurdi, ma sono pronta a scommettere che andrà a finire che ti servivano solo per tenerli costretti lì e avere un qualcosa inrisolto per la curiosità di Hermione in modo da avvicinarla a Draco!! u.u
Mi è piaciuta da morire la descrizione di Daphne, tesoro anche io adoro quel personaggio, quindi visto che mi hai detto che il paring piace anche a te, dammi soddisfazione *.*!! Voglio Theo e non Blaise, lui come dice Daph non c'è storia altrimenti ci sarebbe già stata... donnina saggia!!!
Attendo con anZia il prossimo capitolo... vediamo come evolve il rapporto tra i due... la verità sembra svelata, chissà che non si incominci a svelare un'altra verità!!
Ah, le scazzotate tra i due ci stanno sempre bene, e quanto ho riso per Ron... ahahahha, però devo ammettere che sei stata gentile tutto sommato... ahahahaha

08/04/10, ore 17:23

Che dire?
Giuro che neanche li avevo considerati i dissenatori! Mi hai stupito! Fai bene ad utilizzare le idee della Row anche perchè così noi lettrici, che tendiamo spesso a complicarci la vita (almeno io tendo spesso a complicarmi la vita) con pensieri assurdi, ogni volta rimaniamo con un palmo di naso!
Allora mi sembra di aver capito che Draco aspetta la lettera dove è ufficializzato che il suo legame con Astoria è annullato, giusto? E Daphene non ho capito bene se ha un interesse per Blaise... dovrò concentrarmi maggiormente su questi due!
Passando ai rossoro... ma perché hanno tutti le fette di prosciutto sugli occhi? Non si sono accorti che Draco in pratica si è spalmato su Hermione per proteggerla? Magari è stato davvero lui a pagare Pix per questo scherzetto e con la scusa ha approfittato per avere un contatto con Hermione, no?
Ok, ho un mal di testa terribile, non ragione, domani ho esami e mi sono collegata solo per staccare la spina giusto cinque minuti, mi rendo conto di aver scritto un mucchio di cavolate, ma la voglia di lasciarti una recensione e complimentarmi ancora con te era tanta!
Continua così che mi stai facendo vivere un'avventura meravigliosa, speriamo solo che Hermione si svegli un pò e Draco diventi leggermente più intraprendente...
Complimenti ed

06/04/10, ore 00:24

Donna, sei favolosa! Hai un ottimo lessico e ti documenti sui personaggi prima di scrivere qualcosa...ed è un miracolo tra le fanfiction! La storia poi è davvero tanto intrigante: il modo in cui hai sviluppato questa tensione tra Draco ed Herm ha del sublime e non è per nulla scontato. Le atmosfere ricalcano in pieno quelle della Hogwarts originale, così piena di magia e mistero da divenire un sogno costante in ogni lettore. Il fatto della nebbia poi crea un'atmosfera cupa che fa da contorno ideale a tutta la vicenda, sebbene la storia per il momento sia tutt'altro che cupa. Geniale l'idea di Malfoy per avvicinare Hermione alla ronda notturna, davvero tanto Slytherin, e decisamente appropriata la battuta di Nott a Daphne. Quest'ultima per il momento ho difficoltà a capirla, ma penso dipenda soprattutto dal fatto che è ancora semi-sconosciuto come personaggio (amica di Pansy e amica di Malfoy...ma a quanto pare amica di Pansy lo è solo per facciata...o sbaglio?). Adoro letteralmente il tuo modo di inserire elementi magici nella storia: dettagli marginali talvolta,eppure dannatamente sfiziosi! Spero di poter leggere presto il quarto capitolo di questa fiction decisamente promettente. Continua così,sei bravissima! Baci-kri
(Recensione modificata il 06/04/2010 - 12:28 am)

03/04/10, ore 19:23

Oh, ma è fantastico!
Questo capitolo è davvero fantastico!
Mi piace un sacco.
Mi spiace che mi ero persa il secondo capitolo, ma leggerne due insieme è stato davvero bello.
Cavolo, ero talmente presa dalla tua storia, che a un certo punto quando ho guardato fuori dalla finestra mi sono sorpresa che non ci fosse la nebbia...
Un forte bacio
Elena

03/04/10, ore 17:34

Incredibile. O.o
Sei bravissima a scrivere.. mi piace tantissimo come scrivi. Voglio diventare brava come te.. ehehe.. e poi anche il linguaggio della ff. Hermione mi sembra molto esperta negli incantesimi, eh. ;)
Beh, vado al prossimo chappy a leggerlo visto che ho tempo.

Ps: Spero non ti dispiaccia che li recensisco tutti perchè amo farlo e poi mi piace recensire...
Un bacio, Melissa

03/04/10, ore 10:53

Il primo manga-amore non si scorda mai... se posso permettermi ti consiglio di rivederle, ricorreggerle e ripubblicarle! Io aspetto tempi migliori per fare questo lavoro con tutte le mie fic! Al momento non le cancello, ma lo farò quando avrò il tempo per vivere, oltre che per svolgere le funzioni basi della mia vita, cioè dormire, mangiare e studiare... sì, ok e leggere fanfic!
Passiamo a questo capitolo, non accade nulla di wow a parte Hermione che ha le fette di prosciutto sugli occhi! Si capisce che Draco non è indifferente al suo charme, sfrutta il boccoli, il profumo, i sorrisi ironici (quelli troppo plateali e sdolcinati lo potrebbero insospettire) e cavolo, fallo andare in confusione, un maschio confuso parla parla e straparla!
Pansy è davvero... bleha... orripilante e soprattutto da manicomio, consiglierei ad Hermione di evitare un contatto troppo ravvicinato con Faccia da Carlino... che poi povero Carlino è un cucciolo così tenero...
Che posso dire, ho poco tempo (sai che novità) e devo scappare, come al solito stile impeccabile, curiosità che mi divora viva, non posso che aspettare il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà!
Ti saluto e ti auguro una serena e Santa Pasqua, mangia tanta cioccolata (dicono che quella fondente contenga meno calorie) che è un ottimo antidepressivo, aumenta la secrezione di endorfine che è l'ormone del buon umore, se poi mangi cioccolato al sole, l'effetto elettrizzante è assicurato! E dopo la mia papalata, posso anche andare! Rinnovo gli auguri di Pasqua!

03/04/10, ore 01:23

Valeeee <3 Ebbene si, anche io mi sono messa a leggere la tua bellissima storia! Donna, scrivi da dio, sul serio! Mi piace troppissimissimissimo :D E Draco! Quel tipo mi accende tutti i bollenti spiriti, non posso farci assolutamente nulla! Che carini che sono però! Ron è un'idiota, ma vabbè, lo odio già dai libri della Row. E faccia da Carlino presto si beccherà una di quelle fatture da Herm che si ricorderà per il resto della vita! Non vedo l'ora che aggiorni cicci, voglio leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! Non farci aspettare troppo ok? Buona pasqua <3 Ti voglio bene.Silvia.

02/04/10, ore 23:39

Carissima,
sono assolutamente conquistata dalla tua storia e dalla tua scrittura. Sei divinamente "dramiocentrica" (passami il termine!). Loro due sono fantastici. Spero di farti un complimento - e lo faccio con la massima convinzione - dicendoti che così ben caratterizzati li ho trovati solo nei racconti di Savannah e di Kysa.
E intorno a loro, ruotano gli altri personaggi che non sono da meno. E c'è anche una "storia" che è una vera storia, non una scusa per accostare i due.
Complimenti davvero. Aggiungere altro è quasi superfluo!
Un saluto, a presto.
Laura.